- Ringraziamenti ricevuti 2
Segnalazioni Problemi di navigazione
Ciao, succede solo a me? Anche a me succedeva talvolta come dici tu, ma in forma accettabile. Anzi: solo rallentamenti direi, ed alcune interrogazioni dal client al sito che "cannavano", ma solo alla prima.francobis ha scritto: Oggi difficoltà enormi sia nell'accedere al sito (in alto a sinistra a volte esce la scritta Error, altre volte nel centro pagina altra scritta che ora non ricodo ma comunica che c'è un errore o qualcosa di simile, più spesso non compaiono scritte) che nel loggarsi, quindi dopo svariati tentativi si riesce ma non è finita perché i post non vengono accettati, per cui anche qui dovo svariate prove d itutti i tipi alal fine in qualche modo si riesce nell'inserimento.
Da ieri invece sito"murato" di brutto, ho perso un messaggio mp che avevo scritto, da pagina a pagina è un'agonia, e prima anche il mess di errore (404?).
Sempre da pc.
Da due luoghi diversi, stesso risultato. Problema temporaneo, e solo mio? Grazie, ciao.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- francobis
- Visitatori
Nuovi problemi di accesso da 2 o 3 giorni, oggi estremi, un calvario.
Problemi di impaginazione in Home (sul mio portatile almeno da due giorni). *
Le parte laterali degl'ultimi post (articoli & topic) sono sparite, come anche la possibilità di vedere tutte le mie discussioni dal mo account.
Problemi anche nella ricerca. Anche se inserisco come ricerca tutto o solo il nickname, mi da quello che vuole lui.
Buona serata
* PS: usando firefox, mentre su brave manca solo quella di dx
L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
Se invece accedo da homepage ad una discussione cliccando su uno degli ultimi post pubblicati, il pulsante menù riappare in alto a sinistra (e funziona).
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Analizzando il codice della pagina scopriamo che il gancio che richiama il pop-up-calendario si chiama: .dropdown-menu
Modificando localmente i css del gancio la tabella appare in una posizione più consona per l'utilizzo.
Infine cliccando sull'anno la visuale della risultante appare scombinata, sebbene funzionante.
In questo caso il problema credo risieda in un file di lingua del cms che è utilizzato nel sito oppure in una parte codice php che compone la pagina. Infatti tornando ad analizzare il sorgente è possibile notare che "il gancio" <td colspan="7"> comprende i mesi dell'anno ma con una dicitura chesembrerebbe appunto richiamare dei files di lingua:
Ed è possibile modificarli (sempre localmente parlando).
Spero di non essere stato troppo prolisso e di avere fornito abbastanza informazioni per riuscire a risolvere il problema, che comunque non permette ad un utente di indicare la propria data di nascita.
Mi sono accorto che risultano due messaggi nel 2018 da questo account nella discussione (SIG!!!) della testa, no della terra piatta.
Per me va benissimo lasciare anche tutto così (ho comunque provveduto al cambio psw come suggerito il mese scorso) solo non associatemi a quel tread.
Quando cerco di rispondere ad un topic mi si presenta la solita schermata, solo che non mi permette ne di scrivere, ne di usare i menù tipo quelli di immagini, video, ecc...
Posso scrivere solo come sto facendo ora usando la risposta veloce.
Qualche soluzione?
“Se sei la persona più intelligente in una stanza, allora sei nella stanza sbagliata”
Altro bug che è apparso dall'ultimo aggiornamento del sito, quando si pubblica un nuovo post la data va al contrario, invece di dire "1 secondo fa", "1 minuto fa", "1 ora fa" ecc. dice "-1 anno e 11 mesi fa".
Sarà che sottrae 1 anno dalla data attuale e invece dovrebbe fare il contrario, oppure un problema col tipo di dato signed a unsigned o qualcosa del genere.
Sì sono anch'io un programmatore se ve lo state chiedendo
Aggiungo anche che se voglio modificare un mio post non riesco, clicco su "Modifica" e mi si apre la pagina come se volessi scrivere un nuovo commento e non modificarlo, e si torna al problema che ho già segnalato che non mi permette di scrivere nulla.
Aggiungo anche problemi secondari che non si vede chi è online, poiché vedo solo il numero 0.
Se fosse fatto di proposito, io ne proporrei la cancellazione lasciando comunque quello delle statistiche di ogni utente.
Quando clicco su un collegamento di una discussione o articolo del medesimo sito mi dice che esso non è ritrovabile.
Segnalo infine un problema di numerazione effettiva dei messaggi nel forum.
Io per esempio, escluso questo ho fatto settanta messaggi, ma io ne vedo solo sessantasette.
Pezzo per pezzo, tutto sta acquistando una logica.
§
Per quanto improbabile, eliminato l'impossibile, quella cosa deve essere la verità
§
Per quanto improbabile, eliminato l'impossibile, quella cosa deve essere la verità
Se vuoi posso provarci io.
§
§
Niente dobbiamo aspettare il prossimo aggiornamento del sito.
§