Segnalazioni Problemi di navigazione

Di più
2 Mesi 2 Giorni fa #54304 da joppo82
Lo ho fatto ma non riesco comunque, mi da solo messaggio e messaggio privato sia da pc che telefono, ma no è un problema, sono paziente, non ho fretta e spero che presto si risolverà...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 4 Ore fa #54307 da bebbo.r
Per la cronaca.. stesso problema. Ho notato una cosa però, e cioè che dipende in quale area mi trovo. Per esempio nei commenti liberi non ho questo problema. Non ho provato ancora a fare nulla. Appena ho tempo cercherò di capire meglio.

“Se sei la persona più intelligente in una stanza, allora sei nella stanza sbagliata”

Di più
1 Mese 4 Settimane fa #54315 da Mark28
Sembra un bug. Io vorrei aprire un thread sull'evoluzionismo per consigliare dei video di Long Story Short ma così non posso neanche aprirlo perché non mi lascia scrivere niente nel corpo del messaggio.

Altro bug che è apparso dall'ultimo aggiornamento del sito, quando si pubblica un nuovo post la data va al contrario, invece di dire "1 secondo fa", "1 minuto fa", "1 ora fa" ecc. dice "-1 anno e 11 mesi fa".
Sarà che sottrae 1 anno dalla data attuale e invece dovrebbe fare il contrario, oppure un problema col tipo di dato signed a unsigned o qualcosa del genere.
Sì sono anch'io un programmatore se ve lo state chiedendo

[img

"L'inesperienza e la totale ignoranza degli ascoltatori costituiscono un'ampia risorsa per chi intenda parlare di quelle cose sulle quali chi ascolta si trova in siffatta condizione" ~Platone, Crizia 107b

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #54333 da rygel
Stesso problema, se clicco su "Risposta veloce" posso scrivere senza problemi ma se clicco in basso su "Replica topic" non mi permette di scrivere nulla.

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #54334 da rygel
Aggiungo che vedo anche io la data sballata del post come già segnalato da Mark28.

Aggiungo anche che se voglio modificare un mio post non riesco, clicco su "Modifica" e mi si apre la pagina come se volessi scrivere un nuovo commento e non modificarlo, e si torna al problema che ho già segnalato che non mi permette di scrivere nulla.

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #54335 da rygel
Aggiungo ancora che dopo aver inviato un post in alto appare questo messaggio: "Field 'params' doesn't have a default value", vedi immagine allegata, ammesso che si veda.

E che nella lista delle pagine del topic appare uno scroll verticale ed orizzontale.

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54379 da robyale
Condivido gli stessi problemi della replica al topic, l'editor mancante, data sottrattiva e l'avviso strano che pare non cambiare nulla.

Aggiungo anche problemi secondari che non si vede chi è online, poiché vedo solo il numero 0.
Se fosse fatto di proposito, io ne proporrei la cancellazione lasciando comunque quello delle statistiche di ogni utente.

Quando clicco su un collegamento di una discussione o articolo del medesimo sito mi dice che esso non è ritrovabile.

[img

Segnalo infine un problema di numerazione effettiva dei messaggi nel forum.
Io per esempio, escluso questo ho fatto settanta messaggi, ma io ne vedo solo sessantasette.

[img

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54387 da robyale
Segnalo un nuovo problema riguardante le discussioni con molti video come quella di Cosa state ascoltando, dove capita spesso che partono da soli i video che creano una grande baraonda, con tutte le musiche-canzoni sovrapposte.

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54394 da Mark28
Chi riesce ad aprire thread potrebbe aprire un thread sull'evoluzionismo e uno su Nikola Tesla? Io riesco solo a rispondere a messaggi esistenti

"L'inesperienza e la totale ignoranza degli ascoltatori costituiscono un'ampia risorsa per chi intenda parlare di quelle cose sulle quali chi ascolta si trova in siffatta condizione" ~Platone, Crizia 107b

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54397 da robyale
Risposta a Mark;

Se vuoi posso provarci io.

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54399 da Mark28
Sì se riesci, ti ringrazio. Ma vedo che il mio stesso problema ce l'hanno in molti

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54400 da robyale
Giusto per essere più chiari, ti basta solo che le chiamo semplicemente come "Evoluzionismo" e "Nikola Tesla"?

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54401 da Mark28
Sì sarebbe perfetto. 2 thread separati, mi raccomando, grazie

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54402 da Mark28
Per l'evoluzionismo c'è già una categoria, potresti farlo lì

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54403 da robyale
Mi dispiace purtroppo anche questo si aggiunge alla lista dei problemi che a quanto pare, tutti stanno registrando.

Niente dobbiamo aspettare il prossimo aggiornamento del sito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mark28

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54405 da robyale
Pare che ci sia riuscito. Confermi?

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54411 da Mark28
Pare di sì, grazie

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54412 da Mark28
Ah e come hai fatto?

Di più
1 Mese 2 Settimane fa #54413 da robyale
Tu sai che per meno di un secondo rimane lo spazio in cui scriverci, ebbene avevo velocemente inserito delle lettere a caso ricaricando continuamente la pagina, e dopo aver messo il titolo ho allegato un'immagine all'argomento.

Tuttavia dovrebbe funzionare anche senza che tu alleghi una foto, ma a me è funzionato così.

Di più
1 Mese 3 Giorni fa #54500 da robyale
Segnalo dei problemi lievi già discussi nei CL del 28/09/2024:
- appena si modificano i propri commenti, serve aggiornare obbligatoriamente la pagina per poter poi vedere che essi sono cambiati;
- a VOLTE, i tasti a destra per "scrollare" la pagina verso il basso o sopra, a volte non funzionano. Questo a mia esperienza, se ricordo bene, unicamente dal telefono;
- a VOLTE dal computer, in alcuni articoli come i LC registro un problema dove non è possibile 'sfogliare' tutti i blocchi da 250 commenti.
Questo avviene per articoli-discussioni ormai molto datate.

Di più
1 Mese 3 Giorni fa #54504 da Mark28
Almeno tu puoi modificare i commenti, robyale, io neanche quello posso fare x)

Di più
1 Mese 3 Giorni fa #54505 da robyale
Un attimo c'è un fraintendimento. Io mi riferisco a quelli degli articoli principali. Qui sul forum come te continuo ad avere lo stesso identico problema.

Sinceramente mi chiedo come abbia fatto Stacchio a creare la discussione del "The falling Man" (11 settembre), ad aprire una discussione potendo scrivere tranquillamente dal primo commento di apertura.

Di più
3 Settimane 3 Giorni fa #54559 da rygel
Aggiungo un altro problema che riguarda i messaggi privati.

Io ne ho diversi nella inbox ed alcuni hanno anche 2 o 3 anni, ecco, nella lista vedo solo il giorno, il mese e l'orario del ricevimento ma non l'anno, il che crea un po' di confusione.

Di più
2 Settimane 4 Giorni fa #54586 da robyale
**LISTA PROVVISORIA** @Tutti 1° PARTE
____________________________________________________________________________________________________________________

Ok sono riuscito a raccogliere forse tutti i problemi che un po' di utenti stanno riscontrando.
Nel caso non ci fosse uno che state avendo scrivete che lo inserisco in quella definitiva.

Ho suddiviso i problemi suddividendoli in due categorie:
  • MACRO PROBLEMI
  • MICRO PROBLEMI
Per quanto riguarda i problemi degli articoli in schermata principale ho scelto di scrivere semplicemente "Articoli"; questo comprende vista la struttura ovviamente uguale sia dei Commenti Liberi come anche degli articoli specifici... giusto per chiarire senza fraintendimenti ulteriori.
Inoltre ho pure aggiunto un'etichetta aggiuntiva con la scritta "Forum"per quelli che riguardano strettamente il suddetto, così da migliorare l'ingrandimento della situazione.

Se riguarda entrambi scriverò semplicemente "/".
Se inserisco "GENERALE" è perché infatti è "generale". :-D
Se incerto aggiungerò l'interrogativo.

Ovviamente questa è la mia personale soggettiva classificazione di questi problemi. Se pensate che siano altri più importanti e altri meno se ne parla poi dopo.

Perdonatemi comunque eventuali errori di sintassi come anche parole più buttate lì e là. :cry:

*MACRO PROBLEMI*
  • grandi difficoltà a creare un argomento specifico, poiché lo spazio per scrivere scompare dopo poco meno di un secondo. Questo problema sembra essere presente solo per alcuni, poiché ho visto diversi utenti che hanno tranquillamente pubblicato dei loro Argomenti; Forum
    [img
    (vale anche per gli altri due successivi punti)
  • purtroppo questo problema non si limita per la creazione di un Argomento, MA anche a poter replicare all'Argomento, agli utenti, per citare o per modificare i commenti. Risulta possibile solo fare una risposta veloce; Forum
  • con annesso lo spazio manca anche l'editor; Forum
  • quando clicco su un collegamento interno al sito mi dice che è irreperibile; GENERALE?
    [img
  • il sito storico è praticamente non consultabile, e niente sembra funzionare a parte poter visitare la pagina principale; /GENERALE
    [img
  • queste opzioni personali sono virtualmente inesistenti poiché pur modificando queste, non cambia niente e tra l'altro mi riporta alle predefiniti; GENERALE
    [img
  • pur essendo possibile sottoscrivere le macro categorie, non è però lo stesso discorso per gli argomenti singoli e compare l'avviso di negazione. GENERALE?
    [img

In totale sono quindi sette i problemi principali.

Di più
2 Settimane 4 Giorni fa #54587 da robyale
**LISTA PROVVISORIA** @Tutti 2° PARTE
____________________________________________________________________________________________________________________

*MICRO PROBLEMI*
  • nelle prime ore di pubblicazione dei commenti delle ore più recenti compare la scritta "-1 anni 11 Mesi fa"; Forum
    [img

fatto da Mark28
  • dopo l'invio di un commento compare il messaggio di "Field params doesn't have a default value". Tuttavia rispetto alle sottoscrizioni non sembra intaccare veramente; Forum
    [img
    (lo stesso di prima ma vale comunque alla fine)
  • negli articoli gli 'scroll' verticali e orizzontali sono del tutto inutilizzabili e senza alcuna variazione, e cosa più banale non servono perché lo spazio non è cambiabile; Articoli
    [img
  • pur essendoci la barra delle statistiche degli utenti con sotto la barra di visibilità di utenti e ospiti attivi, il conteggio rimane invariato a zero; GENERALE
    [img
  • il conteggio dei commenti pubblicati nel forum è asimmetrico. Alcuni vengono contati mentre altri no. Nel mentre che sotto che mostra tutti i vari singoli conteggiati correttamente, quelli del profilo sono sbagliati; GENERALE
    [img
  • i video partono automaticamente da soli, e questo risulta un grande problema per Thread come "Cosa state ascoltando" che crea una baraonda con tutti sovrapposti. Sembra esserci solo sul Forum. Sembrerebbe dipendere dal tipo di browser utilizzato perché su Firefox non sembrerebbe esserci, mentre su Brave e Chrome si; Forum
  • non sempre ma più volte, serve ricaricare la pagina quando si modifica un commento; Articoli
    - a VOLTE i tasti a destra per "scrollare" la pagina verso il basso o sopra non funzionano. Sul computer solo quando la pagina di Luogo Comune deve terminare di processare il caricamento. Sul telefono QUASI sempre; Articoli
  • soventemente in articoli più datati, non per tutti i blocchi numerati da 250 commenti risulta possibile sfogliare, perché quando ci clicco questo carica ma dopo aver terminato l'esecuzione rimane lo stesso sullo stesso in cui si era; Articoli
  • nella datazione dei messaggi privati manca l'anno; GENERALE
  • personalmente e dico principalmente dal telefono, qualche volta i video vengono sostituiti dal trailer dei film. Ricaricando la pagina si rimette a posto; GENERALE/?
  • quando faccio l'uscita a VOLTE e sul computer, compare un doppio avviso; GENERALE
    [img
  • quando clicco su un blocco non mi fa iniziare dall'inizio della pagina, ma mi fa partire su un punto casuale del blocco; GENERALE
  • a VOLTE quando ricarico la pagina per aggiornare i commenti nuovi, mi fa uno sbalzo di svariati commenti non tenendo sull'ultimo; Articoli
  • sulle statistiche degli utenti se io provo a selezionare in ordine crescente o decrescente, proseguendo mi inverte l'ordine portandomi al contrario; GENERALE
  • sempre sulle statistiche degli utenti, quando io voglio riordinare dopo l'inversione dopo che voglio proseguire mi fa stranamente ritornare indietro di qualche casella, e questo continuamente con variabilità. Sono costretto a guardare dal 223 e non dal 1 dei blocchi; GENERALE

In totale sono sedici quelli che ritengo come i micro problemi.

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi