Segnalazioni Problemi di navigazione

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40240 da CharlieMike
Editor dello smartphone su Firefox. (Risolto)
Per coloro a cui non compare la tastiera dello smartphone per editare i commenti su LC (e/o anche su altri siti) provate così (a me funziona).

1) Nelle impostazioni deve essere attivato "Elimina i dati di navigazione all'uscita"
2) Uscire da Firefox tramite il menù in alto a destra e il comando "ESCI"
3) Richiamare nuovamente Luogocomune (io ho un link sul desktop ma anche da una ricerca con Google o digitando l'indirizzo www.luogocomune.net sulla barra degli indirizzi funziona.)


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #40784 da macco83
In modalita desktop (con pc) nella HOME é sparita la colonna del forum di destra. Utilizzo Google Chrome.
**
Edit: ora la barra é tornata!

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da macco83.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #41277 da mirmalag
Buongiorno Ragazzi,
forse mi sono rincoglionito, ma non trovo la possibilità di iscriversi.
Non per me che lo sono già, ma per una amica.
Ricordo bene che non ebbi difficoltà, mi rispiegate per favore?

Grazie,
Mirco

Mirco

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #41279 da mauriziog
ciao sono Maurizio e ho avuto lo stesso problema , quindi ho scritto una e-mail a Massimo Mazzucco redazione che mi ha creato una username e una password provvisoria ; non riuscivo a trovare la casella di registrazione e vedo che non ero l'unico .

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #41281 da mirmalag
Allora suggerisco alla mia amica di fare lo stesso.
Grazie Maurizio

Mirco

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 6 Mesi fa #42883 da Upaut

mauriziog ha scritto: ciao sono Maurizio e ho avuto lo stesso problema , quindi ho scritto una e-mail a Massimo Mazzucco redazione che mi ha creato una username e una password provvisoria ; non riuscivo a trovare la casella di registrazione e vedo che non ero l'unico .

Ha ha! "meno male", penasvo di essere rintro io, sarò stato un paio di settimane a provare :-) non sono l'unico. via. ;)

venendo all'oggi: è normale che non vada il motore di ricerca interno del sito?(la lentina con l'aeroplanino)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 5 Mesi fa - 3 Anni 5 Mesi fa #43106 da CharlieMike
@Redazione e @1K8
Volevo segnalare che spesso la busta dei PM avvisa di un nuovo messaggio senza che ci siano nuovi messaggi anche a distanza di tempo.

Ciao


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 3 Anni 5 Mesi fa da CharlieMike.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #43491 da macco83
Navigando da smartphone (che rappresenta ormai una bella fetta delle visualizzazioni giornaliere:  vedi qui ), andando nella HOME page non sono piú visibili gli ultimi commenti inseriti quindi é diventato difficile seguire il topic piú gettonato. Inoltre in tutto il sito, quindi anche nel forum, non é visibile la comoda freccia verso il basso che ti permette di scendere in fondo alla pagina come nella versione per desktop.

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Ultima Modifica 3 Anni 4 Mesi fa da macco83.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pagurus

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #43554 da Lestaat
"Volevo segnalare che spesso la busta dei PM avvisa di un nuovo messaggio senza che ci siano nuovi messaggi anche a distanza di tempo."

Anche a me si presenta questo problema continuamente ultimamente.
Ultima Modifica 3 Anni 4 Mesi fa da Lestaat.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #43576 da macco83
yee son tornati gli ultimi commenti in home da smartphone! 
***
edit: son spariti di nuovo :-(

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Ultima Modifica 3 Anni 4 Mesi fa da macco83.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43578 da CharlieMike

macco83 ha scritto: yee son tornati gli ultimi commenti in home da smartphone! 
***
edit: son spariti di nuovo :-(
 

@Redazione @1k8 @Massimo
Confermo.
A volte ci sono, ma più spesso non i sono.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #43580 da pencri93
Confermo.

Gli ultimi interventi non appaiono quasi mai, e l'icona dei nuovi messaggi è costantemente accesa da almeno un anno.
Ultima Modifica 3 Anni 4 Mesi fa da pencri93.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43593 da pencri93
Segnalo un problema nel quale continuo ad imbattermi.

Se vado sul mio profilo e cerco di scorrere fra i messaggi postati nel Forum del sito, non riesco ad andare oltre la prima pagina (la barra sottostante ne indica 12, nel mio caso).

Tentando di aprire la seconda pagina, se ne apre una con solamente l'ultimo messaggio in elenco.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43604 da CharlieMike
Scomparsa dei commenti agli articoli in home.
Ho notato che i commenti compaiono correttamente all'apertura di LC, ma scompaiono una volta fatto il login.
Ho fatto logout e magicamente sono ricomparsi.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43679 da fumeo17
Ciao. Volevo sapere se anche voi, usando il motore di ricerca su LC, riscontriate le stesse problematiche.
Inutile l'utilizzo dei filtri, almeno riguardo all' ordine, cliccando su "più recenti" parte cmq a posteriori (non ne ho provati altri, di filtri).
E poi non trova più di 50 risultati.
Grazie per qualsiasi risposta e delucidazione.
 

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43680 da FranZeta
@fumeo17

Io con il motore di ricerca del sito non riesco mai, ma proprio mai, a trovare quello che cerco. Che in genere sono commenti che ho fatto io stesso tempo addietro. Anche usando google di norma non ne vengo a capo, per cui conservo nei segnalibri del browser alcuni link a commenti/parti di discussioni su LC che penso mi possa essere utile andare a ritrovare.

FranZη
I seguenti utenti hanno detto grazie : fumeo17

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43837 da owonimo
Dopo aver scritto un paio di post, mi e' comparsa:
" 403: Access Forbidden - Repeat offender (Autobanned) "

Non posso nemmeno piu' visualizzare www.luogocomune.net come guest.

Cambiando IP posso fare login e postare.
Sapete cos'e'? E' un ban da parte del forum o un problema tecnico?
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • francobis
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44490 da francobis
Risposta da francobis al topic Segnalazioni Problemi di navigazione
Da almeno 1 mese ho grosse difficoltà nell'accedere al sito oppure nel caricamento (anche senza tentare di accedere all'account), i browser che utilizzo sono mozilla e brave con alcune estensioni che ho pensato potrebbero creare problemi ma pur disattivandole nulla cambia.
Ad esempio questa mattina ore 6,30 circa ho provato più volte ad inserire un messagio ma non sono riuscito, poco fa in altra sezione si e senza problemi, e pure qui.
In sostanza a volte non riesco proprio ad aprire il sito, poi magari dopo 4 o 5 prove si apre ma altre volte no; in altre occasioni accedo, con o senza problemi ma le icone (grassetto, corsivo, inserimento link youtube, citazione ecc) non appaiono e la pagina continua a "macinare", nel senso che viene caricata parzialmente e s volte la grafica è incompleta, e in questi casi mi pare che si ha la possibilità di inserire il messaggio ma in altri momenti no. Boh

 
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da francobis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44495 da Pandroid
Per un certo periodo è successo anche a me. Non ricordo quale utente sosteneva fosse un problema esterno al sito, che non poteva essere risolto. Per vari giorni è stato difficile anche solo visualizzare la pagina di LuogoComune, poi il tutto è gradualmente rientrato. @redazione nel frattempo mi ha mandato una nuova password di accesso temporanea (che sto ancora usando:() e il problema non si è più presentato.
Non ti so aiutare perchè il problema è scomparso prima che potessi affrontarlo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • francobis
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 11 Mesi fa #44521 da francobis
Risposta da francobis al topic Segnalazioni Problemi di navigazione
Pandroid, per il momento il problema non sparisce, va e viene e pure nel breve spazio di minuti, con altri siti non c'è per cui io penso ci sia qualcosa da risolvere qui.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44555 da Pandroid
Assolutamente, anche io l'ho avuto solo con LC.
E' scomparso da se dopo qualche tempo, ma ti consiglio di scrivere alla redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 10 Mesi fa #44904 da Sertes
Quando metto i video da facebook con il tag FV poi mi appaiono spezzati (la parte sopra si vede sotto, la parte sotto si vede sopra!)

[fv]286195916709541[/fv]

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • francobis
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 9 Mesi fa #45098 da francobis
Risposta da francobis al topic Segnalazioni Problemi di navigazione
Oggi difficoltà enormi sia nell'accedere al sito (in alto a sinistra a volte esce la scritta Error, altre volte nel centro pagina altra scritta che ora non ricodo ma comunica che c'è un errore o qualcosa di simile, più spesso non compaiono scritte) che nel loggarsi, quindi dopo svariati tentativi si riesce ma non è finita perché i post non vengono accettati, per cui anche qui dovo svariate prove d itutti i tipi alal fine in qualche modo si riesce nell'inserimento.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa - 2 Anni 8 Mesi fa #45470 da Sertes
C'è ancora il problema che avevo segnalato sopra:
Quando metto i video da facebook con il tag FV poi mi appaiono spezzati (la parte sopra si vede sotto, la parte sotto si vede sopra!)

Altre informazioni:
- Io uso Microsoft Edge
- Il tag funziona solo nelle discussioni in homepage, non nei forum
- Esempio:
[fv]1289372064801488[/fv]
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45724 da Upaut

francobis ha scritto: Oggi difficoltà enormi sia nell'accedere al sito (in alto a sinistra a volte esce la scritta Error, altre volte nel centro pagina altra scritta che ora non ricodo ma comunica che c'è un errore o qualcosa di simile, più spesso non compaiono scritte) che nel loggarsi, quindi dopo svariati tentativi si riesce ma non è finita perché i post non vengono accettati, per cui anche qui dovo svariate prove d itutti i tipi alal fine in qualche modo si riesce nell'inserimento.
 

Ciao, succede solo a me? Anche a me succedeva talvolta come dici tu, ma in forma accettabile. Anzi: solo rallentamenti direi, ed alcune interrogazioni dal client al sito che "cannavano", ma solo alla prima.
Da ieri invece  sito"murato" di brutto, ho perso un messaggio mp che avevo scritto, da pagina a pagina è un'agonia, e prima anche il mess di errore (404?).
Sempre da pc.
Da due luoghi diversi, stesso risultato. Problema temporaneo, e solo mio? Grazie, ciao.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi
Powered by Forum Kunena