Violenza su ragazzine nel regno uniti

Di più
9 Mesi 3 Settimane fa #55092 da robyale
danielas;

Ottima precisazione. Infatti lascia pensare quest'idea di come si riveli con una facilità disarmante.

La Giustizia esiste . . . quindi Repetita Iuvant!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #63819 da robyale
Potrebbe interessare questo video sul Regno Unito

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #63871 da Fran_schib
Ciao roby, io eviterei di citare un video di questo soggetto. 
questo tizio è un sionista accanito, che legge solo spezzoni di Corano e hadith quando fanno comodo per fare soldi ai danni dei gonzi che li seguono. 
è proprio grazie al suo contributo che la propaganda sionista sta funzionando, non che questo sminuisca ciò che avviene in Inghilterra sia chiaro, ma lungi da prendere nota a persone come queste secondo me. 
un saluto. 
Francesco

Di più
2 Mesi 3 Settimane fa - 2 Mesi 3 Settimane fa #63873 da robyale
Ciao Francesco, avrei dovuto immaginare che fosse un altro dei filosionisti incalliti che vanno molto forti con le idee del Dispenzionalismo essendo dopotutto un evangelico, ma resta che nel cuore, a prescindere che sia uno di queste idee, che parli di qualcosa di molto problematico con una serie di individui non-britannici nei nervi dello stato che stanno rendendo assurda la situazione aberrante. Il tipo avrà le sue idee protestanti ma il problema è comune, e che pure qui in Italia le cose stanno facendosi molto serie.

Su quello che dice sugli scritti islamici io non posso che concordare in parallelo, con ciò che dice. E quelli del Maometto non possono che sentirsi ingraziati dalla legislazione buonista e relativista, che altrimenti una caterva di persone dicano in modo propriamente definito ciò che si vorrebbe dire sulla loro dottrina.

Ultima Modifica 2 Mesi 3 Settimane fa da robyale.

Tempo creazione pagina: 0.305 secondi