Scaricare video Telegram (o dove non si ottiene l'url).

• francobis
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 7 Mesi fa - 3 Anni 7 Mesi fa #43265 da francobis
L'altro giorno nel forum una persona chiedeva come scaricare un video visibile in Telegram, gli era stato risposto e da quanto avevo capito la cosa era piuttosto semplice.
Per chi come me non è iscritto a Telegram la questione sembrava più ostica, avevo trovato un metodo ma molto macchinoso.
Ieri in altro sito - non telegram - ho trovato un video e si è riproposta lo stesso problema, non riuscivo a trovare l'url relativo. Dopo breve ricerca ho trovato una semplice estensione (uso Mozilla Firefox) che si chiama Video DownloadHelper che è stata utile in entrambi i casi. 
Magari ci sono altri sistemi altrettanto semplici...
Ultima Modifica 3 Anni 7 Mesi fa da francobis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa - 3 Anni 7 Mesi fa #43299 da Marauder
Ciao,
Telegram, come whatsapp e praticamente tutte le app, salvano automaticamente i video, immagini e documenti ricevuti in loro cartelle locali, accessibili attraverso un qualunque file manager. Quindi quando tu scarichi un video, esso viene già salvato sul dispositivo.
Il link che allego serve ad aiutarti a trovare dove questi file vengono salvati.

Ciao

You'll not see this coming.
Ultima Modifica 3 Anni 7 Mesi fa da Marauder.

• francobis
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
3 Anni 7 Mesi fa #43343 da francobis
Se ho ben compreso ti riferisci, e anche nel video indicato mi pare così si mostri, a chi utilizza Telegram, il problema però sorge quando chi come me magari vorrebbe vedere un video pubblicato in Telegram ma non essendo iscritto non riesce a ricavare l'url. Per quello dicevo di Video DownloadHelper

Tempo creazione pagina: 0.229 secondi