Miglioramento del canale YouTube di Massimo

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43048 da Kawary
Salve a tutti,
sono ormai anni che seguo Massimo su YouTube e ho notato che non ha mai messo il blog/sito nelle informazioni del canale e non ha mai caricato una foto di profilo e non ha mai sistemato il nome utente (che penso sia importante per farsi trovare di più sul web).

Secondo voi non sarebbe il caso di fare questo piccolo salto di qualità nel canale che magari conferisce quella piccola serietà in più?

Ad esempio:
Nome: da luogocomune2 a LuogoComune.net o Luogocomunet.net o Luogocomune Forum o Luogocomune Blog
Avatar su Youtube: il logo di luogocomune.net
Informazioni: mettere il link del sito come tutti gli altri canali YouTube (screenshot sotto che mostra essere vuoto)

[img


Mgari qualcuno di voi che è più vicino a Massimo potrebbe farglielo notare.

Saluti,
Emanuele
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43049 da redazione
Ciao Emanuele, grazie per i suggerimenti. 

Ma luogocomune2 è il nome con il quale si riesce a trovare il canale, facendo la ricerca. Mi conviene cambiarlo?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43050 da Crotti
Ciao Massimo, mi riallaccio al discorso per farti presente una cosa che ho notato su Youtube: fino a circa un anno fà, se scrivevo sulla ricerca di Youtube "Massimo Mazzucco", giustamente venivi fuori solo tu, le tue interviste nei vari blog in streaming, i tuoi interventi a Border Nights, le tue conferenze, i tuoi film, ecc. Da diversi mesi invece, scrivendo il tuo nome, appare prima di te una certa Melania Mazzucco, poi video con Attivissimo, poi cazzate che non hanno nulla a che fare con te e i tuoi lavori, e poi cominci ad esserci tu. Non parliamo poi se scrivo "American Moon" o "11 Settembre la nuova Pearl Harbor", "Mazzucco caso Kennedy", ecc...prima arrivano i video di Fartade,Attivissimo,Tito Stagno,Alberto Angela,Pomodoro, e poi scorrendo trovi i tuoi film, oltretutto spesso non da Luogocomune ma caricati da altri canali. Direi che più che uno "shadow banning" è un boicottaggio conclamato, continuo, e sempre più feroce, che di "shadow" ha ben poco.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43051 da Pavillion
Risposta da Crotti
Ciao Massimo, mi riallaccio al discorso per farti presente una cosa che ho notato su Youtube: fino a circa un anno fà, se scrivevo sulla ricerca di Youtube "Massimo Mazzucco", giustamente venivi fuori solo tu, le tue interviste nei vari blog in streaming, i tuoi interventi a Border Nights, le tue conferenze, i tuoi film, ecc. Da diversi mesi invece, scrivendo il tuo nome, appare prima di te una certa Melania Mazzucco, poi video con Attivissimo, poi cazzate che non hanno nulla a che fare con te e i tuoi lavori, e poi cominci ad esserci tu. Non parliamo poi se scrivo "American Moon" o "11 Settembre la nuova Pearl Harbor", "Mazzucco caso Kennedy", ecc...prima arrivano i video di Fartade,Attivissimo,Tito Stagno,Alberto Angela,Pomodoro, e poi scorrendo trovi i tuoi film, oltretutto spesso non da Luogocomune ma caricati da altri canali. Direi che più che uno "shadow banning" è un boicottaggio conclamato, continuo, e sempre più feroce, che di "shadow" ha ben poco.

???

youtube massimo mazzucco: invio

Tutti gli indirizzi della prima pagina rimandano a Massimo Mazzucco e a luogocomune2, non ho controllato le pagine successive.

Forse da diversi mesi a poco fa.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43053 da Kawary
Ciao Massimo,

io ti ho sempre cercato mettendo "luogocomune" o "massimo mazzucco" quel "2" a fine nome, parlo senza dati, non credo lo abbia mai usato qualcuno per cercarti.
Penso si possa omettere quel "2" e mettere altro, magari altre parole che potrebbero riportare a te.

Poi per il resto, avatar e sito nella scheda di youtube, penso siano dovuti. Ti contraddistinguono, catturano l'occhio e ti fanno avere più visite al blog.

P.S. è vero, cercando "Massimo mazzucco" trovo prima altri canali, ormai Youtube ti ha tipo messo in black list e ti fa apparire in fondo alla pagina.

Saluti,
Emanuele
I seguenti utenti hanno detto grazie : Crotti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43058 da redazione
ok, grazie per i suggerimenti. Appena ho un attimo provvedo
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kawary

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.280 secondi
Powered by Forum Kunena