riprodurre un filmato da chavetta USB su un TV dotato di presa USB

Di più
4 Anni 3 Settimane fa #41084 da gbhnjk
Ho scaricato da YT uno dei filmati di ControTV, trasferito su chiavetta cruzer da 16 Gb,sul PC il filmato viene riprodotto senza problemi, su un vecchio TV dotato di presa USB viene riconoscita la cruzer ma il contenuto non viene riconosciuto, identica situazione su un TVsmart ultima generazione, anche il lettore DVD&BD dotato di ingresso USB non riconosce il contenuto della chiavetta, presumo ci sia incompatibilità di formato archiviato sulla chiavetta, se qualcuno sa indicare la strada giusta ringrazio.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Settimane fa #41085 da macco83
potrebbe essere il formato di partizione della chiavetta o potrebbe esserci un limite preimpostato di GB nel lettore usb della TV.

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Di più
4 Anni 3 Settimane fa #41086 da Pandroid
Molto spesso è un problema di formati codec del video. Ad esempio il mio lettore bluray non riconosce formati H o X 265, e a volte dà problemi anche con il formato mp4.
Io uso 4k Video downloader per scaricare (è un programmino gratuito), che ti fa scegliere tra formato mp4 e mkv (e scelgo in genere mkv) e non ho problemi.
Per vedere il codec:
1. Riproduci il video scaricato con VLC
2. Tastro destro
3. Strumenti
4. Informazioni codificatore (ad esempio vedrai scritto una cosa del tipo Codifica: H264 - MPEG-4 AVC (part 10) (avc1))

Fammi sapere che codec hai sul file, e che tipo di file è (mp4, mkv etc)

Di più
4 Anni 3 Settimane fa #41088 da gbhnjk
ho fatto i passi che hai indicato, al punto 4 compare esattamente l'esempio descritto: H264 - MPEG-4 AVC (part 10) (avc1))

Tempo creazione pagina: 0.619 secondi