Alzheimer: è possibile curarlo?

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11494 da Michele Pirola
@flor das aguas e ARULA
Concordo pienamente con voi! Ieri sera non ho visto le Iene (una delle poche volte) , ma da quello che ho letto su Internet hanno fatto un servizio in cui uno si è autodenunciato perché sosteneva che la cannabis potesse curare il Parkinson. Come ho detto non ho ancora visto il servizio, quindi non so cosa dicano


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11495 da ARULA
Si, ne ho sentito parlare di questo servizio, ma non mi stupisco.
L'olio di cannabis può curare quasi tutto... è uno dei motivi per cui la pianta è considerata illegale in buona parte del mondo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11496 da Michele Pirola
@ARULA
È vero, può curare persino il Cancro. Alcuni sono guariti grazie all'olio di Canapa. Le testimonianze sono nel documentario Cancro le cure proibite di Massimo


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11497 da ARULA
Si, lo so. L'ho visto varie volte.
Ogni tanto cerco di farlo vedere anche ad altri, ma sono troppo presi dalla medicina ufficiale per dubitare...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11498 da Michele Pirola
@ARULA
Hai ragione, molti sono talmente presi dalla medicina ufficiale che non riescono più neanche a pensare che i farmaci che ci danno sono dannosi o che esistono cure alternatie per le malattie più difficili da sconfiggere


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11508 da ofeh
Risposta da ofeh al topic Alzheimer: è possibile curarlo?
@Michele Pirola

La meravigliosa sincronicità dell'universo!
La notizia della persona autodenunciatasi era perchè curava con l'olio di cannabis la mamma per alzheimer, così ho letto sul giornale on line stamattina!

@Arula e Flor de aguas
Grazie per il suggerimento della chelazione e della spirulina, qui in Lombardia il medico che la faceva è stato allontanato dall'ospedale dove lavorava....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11509 da Michele Pirola
@ofeh
Eh sì, purtroppo è così. Comunque anch'io vivo in Lombardia, ma quale sarebbe il medico che praticava la chelazione e a quale ospedale lavorava?


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #11510 da ofeh
Risposta da ofeh al topic Alzheimer: è possibile curarlo?
Il nome non lo ricordo più. Ti parlo di un quattro anni fa, lo faceva in special modo per i bambini.
Lavorava a Roma ed era venuto a lavorare qui, riceveva privatamente, poi ho perso le sue tracce.
Dovrebbe esserci un medico a Verona ma non sono ancora riuscita a sapere il nome. Sempre per i bambini autistici.
Comunque nell'articolo sul signore autodenunciatosi vi era un link che ti portava ad una mappa con farmacie che vendono infiorescenze essiccate e alle quali si può chiedere di fare l'olio come se fosse un farmaco galenico.
@Redazione
Si può mettere il nome del sito? era online ma nell'età del conformismo... Che poi tutti voi conoscerete già perche io sono ancora lontana anni luce dalla vostra esperienza :blush:
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da ofeh.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Michele Pirola

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11511 da ARULA
Se hai notizie del medico che lavorava con i bambini autistici usando la chelazione me lo fai avere per favore? Sto cercando qualcuno per mio nipote.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11512 da ofeh
Risposta da ofeh al topic Alzheimer: è possibile curarlo?
@Arula
Vedo cosa posso fare

Scusate ma i pm come si inviano?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11513 da ARULA
Vai dove c'è la foto del tuo profilo nella HOME. Lì trovi scritto messaggi personali se non sbaglio clicchi sopra e poi scrivi il nome della persona (l'avatar) con cui vuoi messaggiare. Spero di averti aiutato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11514 da Michele Pirola
Grazie ofeh delle news, non le sapevo. Comunque per mandare i PM ci sono due modi. Te ne dico uno: vai sul profilo di chi vuoi mandare il PM e poi schiacci "Scrivi messaggio".
@ARULA
Tuo nipote è autistico? L'Autismo è bruttissimo e come se non bastasse è una malattia molto poco conosciuta. Si pensa che sua dovuto all'inquinamento. Una delle forme di Autismo è la Sindrome di Asperger


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11515 da ARULA
Si, Michele. Mio nipote è autistico, ma l'inquinamento non c'entra niente.
E' diventato autistico dopo l'ultimo richiamo del trivalente. Fino al giorno prima era un bambino sveglissimo e meraviglioso. Abbiamo già provato diverse cure e i miglioramenti ci sono stati, ma non credo che mi arrenderò finché non rivedrò quel bambino meraviglioso.
Lascia perdere le cavolate che dicono i medici sulle cause. Per mio nipote a parole ci dicevano che erano stati i vaccini e di non fargliene più per non peggiorare il problema mentre sul referto scrivevano che era un problema genetico. Loro lo sanno.
I seguenti utenti hanno detto grazie : flor das aguas

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #11516 da Michele Pirola
Seriamente i vaccini?? Io so, anzi tutti sappiamo su questo sito, che l'Autismo può essere causato dai vaccini, però non avevo mai parlato con nessun testimone di danni da vaccino. Mi dispiace molto per tuo nipote. Che siano monovalenti o esavalenti o tutte le altre cagate I VACCINI CAUSANO L'AUTISMO.
Io pensavo che tuo nipote fosse nato autistico, quindi ho pensato ad una delle spiegazioni possibili.
Alcuni medici dicono sia genetico, ma come per il Cancro nessuno ha mai provato tutto ciò e vi sono altri dottori che smentiscono il tutto


Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da Michele Pirola. Motivo: Piccola aggiunta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11517 da ARULA
Ti assicuro che ci sono pochi dubbi... i vaccini provocano autismo e uccidono anche... da quando è in atto il DDL sono morti circa 20 bambini e non ci sono stime di quanti altri siano stati danneggiati. Neanche in guerra.
E i dottori... molti lo sanno, altri non si pongono neanche la domanda credono solo a quello che gli insegnano all'università. La scienza ormai è la nuova religione. Un Dogma incontestabile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11518 da Michele Pirola
@ARULA
Purtroppo hai ragione, ormai chi dice che i vaccini uccidono (che è la verità) viene deriso o addirittura radiato, come nei casi di Gava e Miedico, che sono stati radiati solo per aver aver denunciato i rischi dei vaccini e per essersi schierati contro qualsiasi forma di obbligo/vaccinazione di massa. Inoltre hanno documentato in modo scientifico i danni da vaccino


I seguenti utenti hanno detto grazie : ARULA

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11519 da Michele Pirola
Tornando all'Alzheimer, a Monza nasce il primo villaggio per la cura e l'assistenza dei malati di questa malattia
www.quotidianosanita.it/regioni-e-asl/ar...ofondimento_id=10271


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11520 da Cheto
A Jurij.
Ho trovato questa pagina di Michele Nardella
Novità su Alzheimer: si può prevenire e perfino far regredire
Sembra interessante. (sonno - Lactobacillus fermentum ME-3, Hericium erinaceus, ecc.).

Osservo che anche la cromopuntura secondo Peter Mandel ha buoni effetti. Qui in Ticino (ma anche in Italia) ci sono alcune brave terapiste e terapisti.

Ma perché una persona sceglie (nel subconscio) la malattia di Alzheimer? Non è forse per "staccare" da una sofferenza, da qualcosa che non riesce a sopportare, da una situazione che non accetta?
"È così bello essere pazzi!!!!!!!!!!" ricordo, gridava ridacchiando Naomi Feil in un suo seminario di formazione, che avevo potuto seguire una ventina d'anni fa, imitando una sua cliente affetta da demenza pre-senile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11521 da maurixio

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #11523 da miles

ARULA ha scritto: Si, ne ho sentito parlare di questo servizio, ma non mi stupisco.
L'olio di cannabis può curare quasi tutto... è uno dei motivi per cui la pianta è considerata illegale in buona parte del mondo.


Ecco perchè non mi ammalo (quasi) mai.......:cool: :cool:
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da miles.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11524 da flor das aguas
[quote="miles" Ecco perchè non mi ammalo (quasi) mai.......:cool: :cool:[/quote]

:cheer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11525 da ARULA
Ah Ah Ah!!!
Quanto mi dispiace deludervi... ma quello è decisamente il modo meno efficace di assumerlo.
Davvero...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11540 da maurixio
il modo meno efficace di assumerlo.
Davvero...

che fai ? stuzzichi? :-)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11541 da ARULA
Ah ah ah!!!
uff... che siete malpensanti! :-)
COME CURA è il metodo meno efficace di assumerla. L'olio sarebbe il modo migliore.
Poi, per altro, potete farci quello che volete... anche il barbecue.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11542 da Michele Pirola
@ARULA
A che cura ti riferisci come meno efficace?


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.335 secondi
Powered by Forum Kunena