- Ringraziamenti ricevuti 27
Alzheimer: è possibile curarlo?
- Michele Pirola
- Utente
Concordo pienamente con voi! Ieri sera non ho visto le Iene (una delle poche volte) , ma da quello che ho letto su Internet hanno fatto un servizio in cui uno si è autodenunciato perché sosteneva che la cannabis potesse curare il Parkinson. Come ho detto non ho ancora visto il servizio, quindi non so cosa dicano
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
L'olio di cannabis può curare quasi tutto... è uno dei motivi per cui la pianta è considerata illegale in buona parte del mondo.
- Michele Pirola
- Utente
È vero, può curare persino il Cancro. Alcuni sono guariti grazie all'olio di Canapa. Le testimonianze sono nel documentario Cancro le cure proibite di Massimo
Ogni tanto cerco di farlo vedere anche ad altri, ma sono troppo presi dalla medicina ufficiale per dubitare...
- Michele Pirola
- Utente
Hai ragione, molti sono talmente presi dalla medicina ufficiale che non riescono più neanche a pensare che i farmaci che ci danno sono dannosi o che esistono cure alternatie per le malattie più difficili da sconfiggere
La meravigliosa sincronicità dell'universo!
La notizia della persona autodenunciatasi era perchè curava con l'olio di cannabis la mamma per alzheimer, così ho letto sul giornale on line stamattina!
@Arula e Flor de aguas
Grazie per il suggerimento della chelazione e della spirulina, qui in Lombardia il medico che la faceva è stato allontanato dall'ospedale dove lavorava....
- Michele Pirola
- Utente
Eh sì, purtroppo è così. Comunque anch'io vivo in Lombardia, ma quale sarebbe il medico che praticava la chelazione e a quale ospedale lavorava?
Lavorava a Roma ed era venuto a lavorare qui, riceveva privatamente, poi ho perso le sue tracce.
Dovrebbe esserci un medico a Verona ma non sono ancora riuscita a sapere il nome. Sempre per i bambini autistici.
Comunque nell'articolo sul signore autodenunciatosi vi era un link che ti portava ad una mappa con farmacie che vendono infiorescenze essiccate e alle quali si può chiedere di fare l'olio come se fosse un farmaco galenico.
@Redazione
Si può mettere il nome del sito? era online ma nell'età del conformismo... Che poi tutti voi conoscerete già perche io sono ancora lontana anni luce dalla vostra esperienza :blush:
Vedo cosa posso fare
Scusate ma i pm come si inviano?
- Michele Pirola
- Utente
@ARULA
Tuo nipote è autistico? L'Autismo è bruttissimo e come se non bastasse è una malattia molto poco conosciuta. Si pensa che sua dovuto all'inquinamento. Una delle forme di Autismo è la Sindrome di Asperger
E' diventato autistico dopo l'ultimo richiamo del trivalente. Fino al giorno prima era un bambino sveglissimo e meraviglioso. Abbiamo già provato diverse cure e i miglioramenti ci sono stati, ma non credo che mi arrenderò finché non rivedrò quel bambino meraviglioso.
Lascia perdere le cavolate che dicono i medici sulle cause. Per mio nipote a parole ci dicevano che erano stati i vaccini e di non fargliene più per non peggiorare il problema mentre sul referto scrivevano che era un problema genetico. Loro lo sanno.
- Michele Pirola
- Utente
Io pensavo che tuo nipote fosse nato autistico, quindi ho pensato ad una delle spiegazioni possibili.
Alcuni medici dicono sia genetico, ma come per il Cancro nessuno ha mai provato tutto ciò e vi sono altri dottori che smentiscono il tutto
E i dottori... molti lo sanno, altri non si pongono neanche la domanda credono solo a quello che gli insegnano all'università. La scienza ormai è la nuova religione. Un Dogma incontestabile.
- Michele Pirola
- Utente
Purtroppo hai ragione, ormai chi dice che i vaccini uccidono (che è la verità) viene deriso o addirittura radiato, come nei casi di Gava e Miedico, che sono stati radiati solo per aver aver denunciato i rischi dei vaccini e per essersi schierati contro qualsiasi forma di obbligo/vaccinazione di massa. Inoltre hanno documentato in modo scientifico i danni da vaccino
- Michele Pirola
- Utente
www.quotidianosanita.it/regioni-e-asl/ar...ofondimento_id=10271
Ho trovato questa pagina di Michele Nardella
Novità su Alzheimer: si può prevenire e perfino far regredire
Sembra interessante. (sonno - Lactobacillus fermentum ME-3, Hericium erinaceus, ecc.).
Osservo che anche la cromopuntura secondo Peter Mandel ha buoni effetti. Qui in Ticino (ma anche in Italia) ci sono alcune brave terapiste e terapisti.
Ma perché una persona sceglie (nel subconscio) la malattia di Alzheimer? Non è forse per "staccare" da una sofferenza, da qualcosa che non riesce a sopportare, da una situazione che non accetta?
"È così bello essere pazzi!!!!!!!!!!" ricordo, gridava ridacchiando Naomi Feil in un suo seminario di formazione, che avevo potuto seguire una ventina d'anni fa, imitando una sua cliente affetta da demenza pre-senile.
www.iene.mediaset.it/video/si-puo-curare...apeutica_12841.shtml
ARULA ha scritto: Si, ne ho sentito parlare di questo servizio, ma non mi stupisco.
L'olio di cannabis può curare quasi tutto... è uno dei motivi per cui la pianta è considerata illegale in buona parte del mondo.
Ecco perchè non mi ammalo (quasi) mai.......:cool: :cool:
- flor das aguas
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 65
:cheer:
Quanto mi dispiace deludervi... ma quello è decisamente il modo meno efficace di assumerlo.
Davvero...
Davvero...
che fai ? stuzzichi?
uff... che siete malpensanti!
COME CURA è il metodo meno efficace di assumerla. L'olio sarebbe il modo migliore.
Poi, per altro, potete farci quello che volete... anche il barbecue.
- Michele Pirola
- Utente
A che cura ti riferisci come meno efficace?