- Ringraziamenti ricevuti 1
Cartilagine di squalo: dove comprarla?
- Stradivarius
-
Autore della discussione
- Utente
-
Grazie molte
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- francobis
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
www.google.it/search?q=Shark+cartilage++...oAEB&sclient=gws-wiz
Non saprei quale prodotto consigliarti, c'è ne sono tantissimi in giro, assicurati che sia stata, appunto, lavorata a freddo
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
- Stradivarius
-
Autore della discussione
- Utente
-
Grazie
Un saluto
Beh, non stento a credere che la cartilagine hon abbia avuto effetto sull'artrosi...
Tanto per cominciare, il cane di Massimo aveva un tumore e non l'artrosi.
La cartilagine di squalo non agisce direttamente sul tumore (se non si capisce bene questo punto si rischia di usarla in modo improprio).
La sua azione antitumorale è indiretta.
Infatti, grazie alle sue proprietà anti-angiogenesi, inibisce la formazione di nuovi vasi sanguinei: i tumori necessitano di grande vascolarizzazione e la cartilagine ostacolando il formarsi di nuovi vasi in pratica gli toglie nutrimento.
Personalmente, non ho mai valutato altri utilizzi.
PS: Stradivarius è stato molto vago sul suo stato di salute ("precario" vuol dire molto o poco), ma avendo chiesto info sulla cartilagine ho dato per scontato che ne conoscesse le proprietà...
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
- Stradivarius
-
Autore della discussione
- Utente
-
Per questo volevo recuperarla. Ho cercato ma non trovo indicazioni della lavorazione a freddo, proverò a sentire un amico in USA che usa la medicina cinese da anni, magari mi può indicare un fornitore valido.
Grazie
Oppure all'estero, via internet. Vai direttamente a prenderla da Australia / Nuova Zelanda, che come trattamento a freddo è il migliore.
- Stradivarius
-
Autore della discussione
- Utente
-
Intanto a giorni dovrei collegarmi con il mio amico, vedo cosa riesce a trovare.
Siccome siamo in tanti ad avere degli animali domestici sarebbe interessante conoscere le dosi ed i tempi di somministrazione della cartilagine di squalo, qualora malauguratamente qualcuno dovesse averne bisogno.
Su un sito italiano il prodotto della Solgar è in vendita a 69,46€.
Hai mica il link?
Personalmente quello della Solgar mi risulta esaurito ovunque...
Mitakuye Oyasin
- luciana gilardoni
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
" Gentile Sig. XXXXX grazie per averci contattato, la risposta è
assolutamente sì.
Cordiali saluti
Ufficio Scientifico OTI
On 27/05/2025 19:14, OTI wrote:
> Da: Michele XXXX
> A: OTI <
> Oggetto: Cartilagine di squalo
>
> Corpo del messaggio:
> Salve, volevo sapere se il vostro prodotto cartilagine di squalo polvere é preparato con un procedimento di estrazione a freddo
> "
Mitakuye Oyasin
Your Message
Hello, i am an Italian consumer of your products, i would like to know about your product Shark Cartilage 750 mg Capsules if it is prepared with a cold extraction process.
The second question is if the product I find in Italy is the same as the one I see here on your site.
Regards