Buonasera a tutti, mi presento da nuovo iscritto seppur 'anziano' lettore di LC.
mi ricordavo forum più numerosi e mi fa piacere constatare che sono diminuiti in numero (se non ricordo male ce n'era uno intitolato appunto: presentazioni).
ad ogni modo: Dario da Bergamo, bazzico LC dal lontano 2002/3. ebbene si. neanche si parlava di 11 settembre all'epoca, semplicemente mi annoiavo sul lavoro e un collega mi disse "vai a leggere lì che ci sono argomenti interessanti"
ho provato ad iscrivermi nel 2008 perché ero in disaccordo con Massimo circa il suo entusiasmo nei confronti del buon Barak Obama ma siccome mi collego quasi esclusivamente dal lavoro, i forum mi sono impediti.
ora che lavoro da casa, problema risolto!
questo per dire che conosco tutti gli utenti, per dire mi sono smazzato un centinaio di pagine sulla terra piatta, al punto che i colleghi al lavoro mi additavano come terrapiattista...invece sono solo curioso di imparare cose nuove - per dirne una: "eh, perché, non hai mai preso un aereo? avrai visto che la terra è curva"
ebbene caro genio se avessi letto il forum apposito di LC sapresti che puoi apprezzare la curvatura terrestre solo da una certa altitudine
a risentirci cari luogo-comune-amici