Crowdfunding anti Green Pass

Di più
2 Anni 10 Mesi fa - 2 Anni 10 Mesi fa #45709 da Sentenza
Ispirato da quanto fatto dal tale di Lamezia Terme che ha affisso un manifesto per sbugiardare l'informazione mainstream e far conoscere al contempo i principali canali di controinformazione (quello del manifesto scaricabile in homepage su Luogocomune, per intenderci), ho avviato una campagna di raccolta fondi da destinare alla stampa e all'affissione di manifesti che tentino di aprire gli occhi ai nostri concittadini in merito all'abominio del green pass. Questo è il link alla campagna:

No al Green Pass!

Come spiego sulla pagina di GoFundMe, userò tutti i fondi raccolti per noleggiare uno o più spazi pubblicitari e per stampare e affiggere manifesti o cartelloni stradali dei quali curerò personalmente la realizzazione grafica.
Attualmente mi sto informando sui costi e sugli aspetti pratici dell'iniziativa e tengo a precisare che non ho mai attaccato un manifesto in vita mia, per cui accetto volentieri consigli in merito. Dietro suggerimento di GoFundMe, ho impostato un obiettivo di 1000 € per la campagna, vedrò il da farsi nel caso non lo raggiungessi, ma di sicuro non scapperò con il malloppo.
Se avete idee per quel che riguarda i messaggi da pubblicare, postatele pure o mandatemi un PM, idem se volete entrare a far parte attivamente del team di raccolta fondi attraverso la piattaforma di GoFundMe.
Ovviamente sarò grato a chiunque decida di contribuire con una donazione o anche semplicemente condividendo il link coi propri contatti.
Segnalo anche la pagina Facebook dedicata:

www.facebook.com/groups/253808766875592
Ultima Modifica 2 Anni 10 Mesi fa da Sentenza.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 10 Mesi fa #45711 da Sentenza
Risposta da Sentenza al topic Crowdfunding anti Green Pass
Comincio a postare qualche bozza di manifesto:
[img

Di più
2 Anni 10 Mesi fa #45728 da Zero
Risposta da Zero al topic Crowdfunding anti Green Pass
Ottimo progetto.
Un consiglio: la prima idea che questi cartelloni devono demolire e` l`equazione Scienza = Pandemismo/Vaxismo propagandata dalla narrativa ufficiale.
Bisogna mettere bene in chiaro che la narrativa pandemica/vaxista e` un culto religioso e che sta esattamente agli antipodi della scienza e del metodo scientifico

"Onesto e' colui che plasma le parole sulla realta'. Disonesto e' colui che plasma la realta' sulle parole."

Tempo creazione pagina: 0.215 secondi