- Ringraziamenti ricevuti 0
Esiste una Nazione dove vivono e ti lasciano vivere ?
3 Anni 3 Mesi fa #44381
da si.cini
Esiste una Nazione dove vivono e ti lasciano vivere ? è stato creato da si.cini
Ho 60 anni, sono stanca di lottare, esiste una Nazione estera dove non ti ficcano aghi, non ti mettono al muro ecc, per un green pas che manca o una sottomissione mancata .. un luogo dove la dignità conta ancora ? Grazie
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Primus eccetera
- Utente
- primus in orbe deos fecit timor
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 22
3 Anni 3 Mesi fa #44384
da Primus eccetera
Risposta da Primus eccetera al topic Esiste una Nazione dove vivono e ti lasciano vivere ?
Se la trovi, fammi un fischio. Ci vengo anche io.
- andrea.grassi71
- Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 31
3 Anni 3 Mesi fa #44421
da andrea.grassi71
Risposta da andrea.grassi71 al topic Esiste una Nazione dove vivono e ti lasciano vivere ?
Non ho approfondito, ma direi che Svezia e Danimarca in linea di massima ti fanno vivere...
I seguenti utenti hanno detto grazie : si.cini
3 Anni 3 Mesi fa #44423
da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Esiste una Nazione dove vivono e ti lasciano vivere ?
Probabilmente l'est europa (Albania, Crozia, Russia) è la cosa che si avvicina di più a quello che cerchi.
Sicuramente saranno i primi paesi a cui guarderò se le cose dovessero mettersi veramente male.
Anche se dubito che scappare serva a qualcosa, c'è il rischio di abbandonare tutto per poi trovarsi da capo pochi mesi dopo.
Ad ogni modo in bocca al lupo
Sicuramente saranno i primi paesi a cui guarderò se le cose dovessero mettersi veramente male.
Anche se dubito che scappare serva a qualcosa, c'è il rischio di abbandonare tutto per poi trovarsi da capo pochi mesi dopo.
Ad ogni modo in bocca al lupo
I seguenti utenti hanno detto grazie : si.cini
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi