- Ringraziamenti ricevuti 0
La cosiddetta pandemia era pianificata?
sono un nuovo iscritto e trovo molto interessanti le discussioni del forum, molte info che non si trovano altrove e vorrei contribuire con la visione di questo video che un amico mi ha inviato, io l'ho visto tutto e devo dire che la signora è un fiume in piena che ha cercato in vari meandri tutta la documentazione ufficiale necessaria a dimostrare la pianificazione pandemica, documentazione visionata peraltro anche da avvocati.
A me sembra veritiera la la cosa, non so voi e mi piacerebbe saperre la vostra opinione
Ho cercato sul forum un eventuale thread già aperto sull'argomento, ma non ho trovato nulla, in caso contrario mi indirizzerete
Essendo nuovo del forum non so se i link vengano caricati così, comunque io l'ho incollato qua, in caso aggiornatemi
Sergio
rumble.com/vgtw9l-la-dimostrazione-docum...icopndemi-era-p.html
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
che la pandemia sia stata pianificata è ormai un fatto tanto evidente quanto acclarato, non c'è ombra di dubbio. Ciò che dico potrebbe sembrare solo una mia opinione personale, ma chi è ancora capace di ragionare autonomamente sà che di opinione non si tratta, le prove del complotto sono disseminate ovunque e ce le abbiamo in bella vista davanti agli occhi, occorre solo saperle osservare.
Vorrei mostrarti questo video che come puoi vedere è datato 11 ottobre 2014 , se lo guardassi senza conoscere la data di caricamento non crederesti mai che sia stato fatto anni prima dell'accaduto, penseresti sia solo un video dell'altro ieri che semplicemente racconta cosa sta succedendo da un anno e mezzo a questa parte.
E' in lingua spagnola ma puoi mettere i sottotitoli in italiano
"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"
Il tuo video parla proprio del periodo che stiamo vivendo non c'è dubbio e sembra che l'elite stia raggiungendo i propri obiettivi.
Nel video che ho postato la cosa che mi ha colpito di più è la discrepanza tra quello che formalmente dicono le carte e quello che viene comunicato tramite i media, in pratica formalmente ce l'hanno detto chiaramente in faccia come stanno le cose, loro ci stanno semplicemente "consigliando" poi sta a noi accettare o meno le loro "azioni", loro aggrediscono e sei tu che ti devi difendere, già da decenni stanno impoverendo questo paese svendendo tutto ciò che di buono era capace e di riflesso impoverendo la gente portandola in una sensazione di divisione, confusione e solitudine, già da anni non c'è più nessun riferimento a cui rivolgersi per reclamare i nostri diritti, una volta c'erano sindacati, associazioni a difesa del cittadino, movimenti politici, ora c'è solo un pensiero, l'individualità sta sparendo, la persona sana viene vista come potenzialmente malata ed il bello è che la persona stessa è convinta di questo.
Sì, perché già in precedenza ci sono state altre epidemie. Ed in base a quelle esperienze si formulano dei protocolli di azione.
Così ti risponderebbero.
Video utilissimo per inchiodare le forze dell'ordine alle loro responsabilità. Non per altro.
Lo stavo cercando e grazie a te l'ho trovato.
"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)
χιλικάδο
Il video è pieno di ideologia.
Come dico sempre, un'ideologia si dstingue dalle altre dal punto in cui prende le mosse. In questo caso da quei documenti.
Inizia e non finisce. Lo denota il fatto che alla fine dimostra scarsa dimestichezza con le riviste scientifiche e i brevetti (e la storia delle epidemie in generale).
L'essenza di quel discorso ideologico è che quei documenti in se dicono la verità.
"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)
χιλικάδο
sergiov ha scritto: Ciao Jediel74
Il tuo video parla proprio del periodo che stiamo vivendo non c'è dubbio e sembra che l'elite stia raggiungendo i propri obiettivi.
Nel video che ho postato la cosa che mi ha colpito di più è la discrepanza tra quello che formalmente dicono le carte e quello che viene comunicato tramite i media, in pratica formalmente ce l'hanno detto chiaramente in faccia come stanno le cose, loro ci stanno semplicemente "consigliando" poi sta a noi accettare o meno le loro "azioni", loro aggrediscono e sei tu che ti devi difendere, già da decenni stanno impoverendo questo paese svendendo tutto ciò che di buono era capace e di riflesso impoverendo la gente portandola in una sensazione di divisione, confusione e solitudine, già da anni non c'è più nessun riferimento a cui rivolgersi per reclamare i nostri diritti, una volta c'erano sindacati, associazioni a difesa del cittadino, movimenti politici, ora c'è solo un pensiero, l'individualità sta sparendo, la persona sana viene vista come potenzialmente malata ed il bello è che la persona stessa è convinta di questo.
Esattamente, la creazione della pandemia è solo il pretesto per portare a termine la loro agenda. Oltretutto credere che lo scopo di tale agenda sia solo economico sarebbe un gravissimo errore, non hanno bisogno di altro denaro, ne hanno da sempre quanto ne vogliono perchè lo creano dal nulla, "loro" non agiscono mai su di un solo livello, agiscono sempre sia sul piano materiale che su quelli diciamo così, più sottili. Sappiamo delle loro conoscenze esoteriche che per noi restano inaccessibili. Sono degli psicopatici assetati di potere e controllo (oltre che di sangue) e non si fermeranno finchè non li otterranno su di ogni singolo abitante di questo pianeta.
La cosa buffa si fa per dire, è che tutto questo lo stanno ottenenendo con il nostro permesso, non potrebbero fare nulla senza il consenso delle masse e dal momento che le masse non sembrano ravvedersi, saremo destinati a vivere in un mondo ben peggiore di quello orwelliano
"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"