- Ringraziamenti ricevuti 1
Onore a Mario Giordano
- kappauno21
- Autore della discussione
- Utente
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Onore Mario Giordano.
Gran bel servizio.
GIORDANO continua cosi'...
Aggiungo anche che però, con quel che è successo e succede in Italia ... prima di tributare onori ad un direttore Strategie e Sviluppo dell'informazione Mediaset ... aspetto un momentino, magari anche due momentini ...
L'abbiamo pagata troppo cara troppe volte.
Brava, purtroppo l'appartenenza conta in certe situazioni più del contenuto.danielas ha scritto: ringrazio per il video della trasmissione di Giordano, molto interessante, che altrimenti mi sarei persa perchè non ho la tv.
Aggiungo anche che però, con quel che è successo e succede in Italia ... prima di tributare onori ad un direttore Strategie e Sviluppo dell'informazione Mediaset ... aspetto un momentino, magari anche due momentini ...
L'abbiamo pagata troppo cara troppe volte.
Se sei incastonato nel sistema, se anche sembra che fai il fuori dal coro (..appunto) potrebbe solo essere che, consapevole o eterodiretto, stai solo recitando il ruolo di una pedina che occorre all'interno di una rappresentazione orchestrata fin nei minimi particolari.
In altri termini, se fastidioso davvero lo avrebbero mediaticamente liquidato immediatamente dopo l'intervista di un po' di mesi fa, due martedì di fila, appunto ai medici "domiciliari".
Poi oh, meglio che passino queste cose che no.
Ma ho paura le passino (di notte!) per poi poter dire che non noi si può dire, che siamo in una situazione democratica da sudamerica ai tempi d'oro
Il video lo potete trovare su Radiosavana