Studio su popolazione israeliana e vaccino

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43126 da MagoGalbusera
Ciao a tutti. Ho chiesto su un gruppo che definirei pro notizie ufficiali, perché ritenessero giusta la legge sull'obbligo vaccinale basandosi sul fatto di proteggere anche gli altri. Di fatto, non mi risultava la prova che ci fosse anche protezione collettiva, ma anzi, ho sempre sentito dubitare di questo. Mi hanno tirato fuori questo studio in inglese che io fatico a seguire, garantendomi che metterebbe in risalto il calo dei contagi anche nella popolazione non vaccinata. Ho sentito un medico dire il contrario, e cioè che Israele avesse saltato le prime due ondate e che hanno avuto solo la terza dopo la campagna vaccinale. Insomma, qui capire cosa sia vero o no, é difficile. Nel frattempo, qualcuno potrebbe darmi un parere su questo studio e confermare quanto mi é stato detto? Metto il link.
www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2101765
grazie a tutti per l'aiuto.
Approfitto anche per scusarmi con Massimo Mazzucco se ho usato la casella di posta in maniera impropria (vedi la battuta su Nonno Natale, ci starò più attento).

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43127 da Sertes

MagoGalbusera ha scritto: Mi hanno tirato fuori questo studio in inglese che io fatico a seguire, garantendomi che metterebbe in risalto il calo dei contagi anche nella popolazione non vaccinata.

Se hai fatto una domanda cruciale e precisa e ti hanno dato una risposta che è meno che chiara ed esauriente, è tuo pieno diritto segnalarlo a loro e chiedere a loro chiarimenti ed indicazioni puntuali: cosa dice di importante quel documento per la domanda che hai fatto, e a che pagina e riga esattamente lo dice.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43141 da MagoGalbusera
Purtroppo oggi non c'è interesse a discutere, ma solo a prevalere sugli altri. Ho fatto una domanda, e sono stato aggredito. Quindi non tornerò più a chiedere niente. Se qualcuno può confermarmi che da questo studio si dimostra un apprezzabile contenimento anche dei contagi e non solo dei sintomi della malattia, ne sono grato. Purtroppo l'inglese non è il mio forte.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43147 da gronda85

17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.267 secondi
Powered by Forum Kunena