Segnalazioni Reazioni Avverse

Di più
3 Anni 5 Mesi fa #42680 da f_z
Risposta da f_z al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Aggiornamento al messaggio sopra: ho rifatto il report e a causa dei dati incongruenti in realta' i morti sarebbero finora 208 e non 64.
Ovviamente la cosa e' in evoluzione e i numeri possono solo aumentare...
I seguenti utenti hanno detto grazie : linea72

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 5 Mesi fa - 3 Anni 5 Mesi fa #42681 da YTERNOS
Risposta da YTERNOS al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Propongo questo servizio 


 
Ultima Modifica 3 Anni 5 Mesi fa da YTERNOS.
I seguenti utenti hanno detto grazie : f_z

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 5 Mesi fa #42682 da linea72
Risposta da linea72 al topic Segnalazioni Reazioni Avverse

f_z ha scritto: Aggiornamento al messaggio sopra: ho rifatto il report e a causa dei dati incongruenti in realta' i morti sarebbero finora 208 e non 64.
Ovviamente la cosa e' in evoluzione e i numeri possono solo aumentare...
 

Ciao, grazie per l'indicazione.
Ho provato a fare come indicavi (cioè indicando nella ricerca la parola death) e ho ricavato 68 casi con esiti fatali.
In che modo hai estratto in seconda battuta 208?
Non c'è, vero, un modo per avere la nazionalità dei casi?
Grazie ancora.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 5 Mesi fa - 3 Anni 5 Mesi fa #42684 da f_z
Risposta da f_z al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Dunque qui mi sa che ci dobbiamo sbrigare a scaricare i dati: oggi ho fatto lo stesso report che ho eseguito ieri con gli stessi filtri e trovo 205 risultati invece di 208: magia!
Per avere lo stesso risultato devi usare solo il filtro per l'anno (2021) e nel "Reported Suspected Reaction" devi cliccare per aprire l'elenco, poi cliccare su "More/Search". Nel pannello di ricerca cambia "Starts" con "Contains" e disabilita "match case", poi inserisci "fatal" (1 risultato) e aggiungi ai tuoi selezionati. Poi inserisci "death" e aggiungi tutti i risultati usando il bottone ">>".
Con questi filtri dovresti ottenere gli stessi risultati che ho ottenuto io.

Per quello che ho visto non ci sono opzioni per avere dati piu' precisi: la nazionalita' non sembra proprio disponibile.

La cosa pero' puzza: sembra che stiano gia' "massaggiando" i dati...
Ultima Modifica 3 Anni 5 Mesi fa da f_z.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 5 Mesi fa - 3 Anni 5 Mesi fa #42685 da YTERNOS
Risposta da YTERNOS al topic Segnalazioni Reazioni Avverse

f_z ha scritto: Dunque qui mi sa che ci dobbiamo sbrigare a scaricare i dati: oggi ho fatto lo stesso report che ho eseguito ieri con gli stessi filtri e trovo 205 risultati invece di 208: magia!
Per avere lo stesso risultato devi usare solo il filtro per l'anno (2021) e nel "Reported Suspected Reaction" devi cliccare per aprire l'elenco, poi cliccare su "More/Search". Nel pannello di ricerca cambia "Starts" con "Contains" e disabilita "match case", poi inserisci "fatal" (1 risultato) e aggiungi ai tuoi selezionati. Poi inserisci "death" e aggiungi tutti i risultati usando il bottone ">>".
Con questi filtri dovresti ottenere gli stessi risultati che ho ottenuto io.

Per quello che ho visto non ci sono opzioni per avere dati piu' precisi: la nazionalita' non sembra proprio disponibile.

La cosa pero' puzza: sembra che stiano gia' "massaggiando" i dati...

Salve f_z. Le consiglio la visione del servizio di Report sul vaccino anti coronavirus. Circa a metà del servizio viene intervistato il dottor indiano Doshi, quello di cui Mazzucco ha riportato lo studio in home.
Mi sono chiesto come abbia fatto a passare un servizio di questo genere sulla tv di stato. Marcello Foa in qualcosa è stato influente 
Ultima Modifica 3 Anni 5 Mesi fa da YTERNOS.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 5 Mesi fa #42686 da f_z
Risposta da f_z al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Grazie, lo stavo per cliccare per vedere quanto e' lungo poi ho dovuto fare altro. Appena ho tempo ci do un'occhiata.

P.S.: non c'e' bisogno di formalismi qui, nei forum ecc ci si puo' dare del tu. :-)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi
Powered by Forum Kunena