Segnalazioni Reazioni Avverse

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42591 da Roberto70
il sito che hai linkato e' .org quindi a prima vista potrebbe essere poco affidabile ma nella pagina viene linkato un sito governativo e questo e' importantissimo specialmente per questo file

vaers.hhs.gov/eSubDownload/verification


 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Roberto70.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42592 da andrea.grassi71
Link interessante, 181 persone decedute dopo vaccinazione in soli 8 giorni, ottima media...

Se ho ben capito la raccolta delle segnalazioni in quel database viene fatta su base volontaria, quindi c'è da immaginare che questi casi in realtà rappresentano una minima parte rispetto ai casi totali...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42593 da Roberto70
Questa e' la pagina dove si possono scaricare tutte le segnalazioni 

vaers.hhs.gov/data.html

vaers.hhs.gov/data/datasets.html ?

Ci sono eta' e descrizione delle reazioni (segnalate 29583 reazioni avverse!)

una descrizione qualsiasi

Cardiac arrest within 1 hour  Patient had the second vaccine approximately 2 pm on   Tuesday Jan 12th  He works at the extended care community and was in  good health that morning with  no  complaints.  He  waited  10-15 minutes at the  vaccine  admin site  and then   told them  he  felt  fine and was  ready to get back to work.  He  then was  found unresponsive at 3 pm within an hour of the 2nd vaccine.   EMS called immediately  worked on him 30 minutes in field then 30 minutes at ER  was able to put him on  life support  yet deemed Brain  dead  1-14-21 and pronounced dead an hour or  so later


Quelli del sito non si fidano del governo e' hanno inserito il link per la verifica con wayback
medalerts.org/vaersdb/wayback/

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42596 da Olmomad
Risposta da Olmomad al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Scusa, non vuole essere una polemica, ma hai letto il disclaimer che mettono enorme ad inizio pagina in home? Non è il solito disclaimer tanto per stare tranquilli messo al margine, lo mettono davanti a tutto e chiedono pure di confermare che lo abbiamo letto e capito prima di scaricare i dati...

La wayback machine poi io non la interpreto allo stesso modo, anche perché se il "governo" vuole controllare la cosa loro possono fare ben  poco, non ti pare? Per me l'hanno inserita per consentire di seguire gli aggiornamenti sul caso, cioè tutte quelle situazioni in cui dopo una segnalazione iniziale ci sono ulteriori analisi, autopsia ecc... che è poi anche la spiegazione ufficiale che danno loro, mi pare.

La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42597 da Roberto70
Scusa, non vuole essere una polemica, ma hai letto il disclaimer che mettono enorme ad inizio pagina in home? Non è il solito disclaimer tanto per stare tranquilli messo al margine, lo mettono davanti a tutto e chiedono pure di confermare che lo abbiamo letto e capito prima di scaricare i dati...

Certo,
l'ho letto e l'ho anche capito.. ma sinceramente mi fa ridere e ho postato quella descrizione dettagliata proprio per il disclaimer

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42599 da bernuga
Risposta da bernuga al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Hank Aaron, ex stella del baseball USA muore circa due settimane dopo essersi vaccinato, certo aveva 86 anni, ma dal video della vaccinazione, non sembrava in pessime condizioni:

<a href="
" style="color:#800000;" target="_blank" >Baseball great Hank Aaron gets COVID-19 vaccine - YouTube

Il NYT praticamente neanche riporta che fosse stato da poco vaccinato:
<a href=" www.nytimes.com/2021/01/22/sports/baseball/hank-aaron-dead.html " style="color:#800000;" target="_blank" >Hank Aaron, Baseball’s Home Run King Who Defied Racism, Dies at 86 - The New York Times (nytimes.com)
 
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da bernuga.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42603 da daniela.marini
buongiorno massimo,

è l'audio di una telefonata ad una ausiliaria in casa di riposo fuori modena di cui non si fa il nome, a mio avviso giustamente (proveniente da fonte affidabile). non so se ritieni di poterla pubblicare.
daniela

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42613 da Azrael66
"Un ragazzo di 17 anni senza condizioni preesistenti è stato ricoverato presso l'unità di terapia intensiva del Safra Children's Hospital nel Sheba Medical Center, ha riferito l'ospedale domenica. È arrivato con dolori al petto due giorni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino contro il coronavirus. L'ospedale ha riferito che le condizioni dell'adolescente sono "buone e stabili". Il dottor Gidi Prat, direttore dell'unità di terapia intensiva pediatrica, ha affermato che "i sintomi non sono legati al vaccino".

www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/295487

 

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : masai

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42622 da Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42624 da masai
Risposta da masai al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
[img][/img]

In questo caso, nessuno degli articoli in cui viene riportata la notizia, menziona la vaccinazione.

Nel sito del policlinico di tor vergata dove lavorava, hanno iniziato la seconda dose ( su base volontaria ) il 19.1, lui è morto il 24.1

www.ptvonline.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : macco83, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42634 da Ombralunga

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42642 da Sandro101
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Sandro101.
I seguenti utenti hanno detto grazie : masai

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42650 da Anto72
I seguenti utenti hanno detto grazie : masai

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42652 da bernuga
Risposta da bernuga al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
In California, un infermiere di nome Tim Zook, é morto dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer:

Coronavirus California: Orange County health care worker dies after receiving 2nd dose of vaccine, report says - ABC7 San Francisco (abc7news.com)
I seguenti utenti hanno detto grazie : masai

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42653 da Azrael66
James è un CNA (Certified Nursing Assistant) da più di 10 anni.
Nel filmato afferma che i pazienti li conosceva bene (è anche un “pastore laico”) e dopo essere stati iniettati con l'iniezione di mRNA, i residenti che camminavano da soli non possono più farlo.I residenti che erano soliti portare avanti una conversazione intelligente con lui non ora non possono più farlo.
Ed ora stanno morendo. "Cadono come mosche." 
Di James non conosco il cognome ma ci ha messo la faccia, e questo depone in parte per la sua attendibilità, ecco il filmato:
www.bitchute.com/video/9Qrlt3tse0wz/
 

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Azrael66. Motivo: post doppio
I seguenti utenti hanno detto grazie : masai

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42656 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
www.luogocomune.net/forum/coronavirus/12...verse?start=30#42624
In questo caso, nessuno degli articoli in cui viene riportata la notizia, menziona la vaccinazione.
Nel sito del policlinico di tor vergata dove lavorava, hanno iniziato la seconda dose ( su base volontaria ) il 19.1, lui è morto il 24.1

Solo io non vedo nulla dal tuo link? citavi qualcuno ed è normale? grazie
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Upaut.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42660 da masai
Risposta da masai al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Upaut, non so perche è sparita l'immagine.
Consisteva in una foto della vittima e un post di una conoscente che assicurava che si fosse vaccinato da poco. Oltre a conoscere dei dettagli della vita privata della vittima ( che ho verificato ) che non potevano che accertarne la veridicità.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42661 da masai
Risposta da masai al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Ci riprovo 
[img
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da masai.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42662 da Azrael66
HURON, Ohio, 27 gennaio 2021 ( LifeSiteNews ) - Una donna di 39 anni senza mmlattie pregeresse note è morta inaspettatamente nel nord dell'Ohio dopo 48 ore dalla ricezione di un vaccino COVID-19, secondo quanto riferito dal suo datore di lavoro. Janet L. Moore , infermiera presso l' Admirals Pointe Nursing Home (APNH) a Huron, è stata trovata morta nella sua auto fuori dal suo complesso di appartamenti il ​​31 dicembre intorno alle 20:00, ha detto suo fratello Jacob Gregory a LifeSiteNews.
 "Stava tornando a casa dal lavoro e non appena è entrata nel parcheggio è morta", ha detto. “Secondo i suoi vicini non si sentiva bene subito dopo il vaccino, e poi, dopo il vaccino, ha manifestato nausea, emicranie e cose del genere. Dopo 48 ore, è morta. "Quando gli è stato chiesto se conosceva la marca del vaccino, Gregory, che vive ad Akron, ha detto: "Secondo mio fratello, era della Pfizer, ma non ne sono assolutamente sicuro".Gregory ha detto che la sua sorella defunta, madre di due figli, doveva ricevere questo vaccino a causa del suo impiego in una casa di cura.

    www.lifesitenews.com/news/39-year-old-nu...ndated-covid-19-shot

Proseguendo nella lettura dell'articolo, ho appreso che è possibile risalire al database del VAERS dal quale è possibile scaricare files compressi sulle reazioni alle vaccinazioni che vanno dall'anno 1990 al 2021:

vaers.hhs.gov/data/datasets.html


Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da Azrael66.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42663 da Canguro
Risposta da Canguro al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Israele, 17enne in terapia intensiva dopo il vaccino

www.imolaoggi.it/2021/01/28/israele-17en...ensiva-dopo-vaccino/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42669 da masai

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42676 da Azrael66
Michael Whitworth ha sperimentato solo lievi sintomi dopo la sua prima dose del vaccino Moderna COVID-19."Solo dolore al braccio", ha detto.Quindi, quando è arrivato il momento della sua seconda dose, non si aspettava di sentire altro. "La seconda dose è stata una storia completamente diversa", ha spiegato.Due ore dopo l'iniezione, Whitworth ha detto che il dolore al braccio sono diventati così gravi che "non riuscivo proprio a muovermi". Alle ore 10, Whitworth ha detto che aveva una febbre di basso grado, tremore, brividi, le sue labbra sono diventate pallide e ha iniziato ad avere allucinazioni."Questo è stato molto, molto strano perché non ho mai avuto allucinazioni in vita mia, quindi mi sentivo come se mi avessero fatto un'iniezione di funghi o qualcosa del genere". Ciò che descrive Whitworth è estremamente raro secondo il database delle segnalazioni avverse VAERS. Co-gestito dai Centers for Disease Control (CDC) e dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense, il database tiene traccia delle reazioni avverse a seguito di qualsiasi tipo di vaccinazione. Abbiamo scaricato i dati e analizzato i rapporti registrati nelle prime quattro settimane del lancio di COVID-19 in Florida. Il vaccino COVID ha costituito oltre il 90% di tutte le segnalazioni negative presentate dal Sunshine State.Fino a mercoledì, le segnalazioni erano state presentate da o per conto di oltre 330 persone. Su 850.000 dosi somministrate entro la metà di gennaio, il numero di eventi avversi presentati rappresentava meno dello 0,04% delle persone che avevano ricevuto almeno una dose del vaccino in Florida.”

www.abcactionnews.com/news/state/floridi...-side-effect-reports

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa - 3 Anni 8 Mesi fa #42677 da f_z
Risposta da f_z al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Scusate, posto anche qui per chi vuole monitorare le reazioni avverse registrate in Europa:

SIto ufficiale

#140 alpaluda 2021-01-31 12:14

Segnalo la banca dati europea delle segnalazioni di sospette reazioni avverse ai farmaci...

Grandioso, grazie mille!
E' una miniera di informazioni: si possono anche estrarre report personalizzati con diversi filtri.
Io ho fatto un estratto dei casi di morte dopo vaccino pfizer nel solo 2021 e sono gia' 64 solo in Italia (errata corrige: in Europa).
Per ogni caso e' disponibile un dettaglio in cui si trova anche l'eta' esatta del deceduto/a.
Ecco un paio di esempi tra i piu' giovani.

Donna di 41 anni:
bi.ema.europa.eu/.../...

Uomo di 59 anni:
bi.ema.europa.eu/.../...

Peccato non posso inserire il report completo qui, ma chi vuole puo' farsene una copia inserendo come filtri tutte le reazioni che contengono la parola "death" (e' tutto in inglese).
Ultima Modifica 3 Anni 8 Mesi fa da f_z. Motivo: Errata corrige
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, linea72

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42679 da Azrael66
Questa poi:

"Vaccino contro il coronavirus: a Singapore, 432 segnalano effetti collaterali ma gli esperti "rassicurano"
Più di 113.000 persone hanno ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer-BioNTech, dopo di che 432 persone hanno subito effetti collaterali, di cui tre con anafilassi
Nonostante il numero di reazioni avverse, gli esperti dicono che i destinatari stavano osservando effetti insoliti; ne saranno segnalati meno con l'aumentare delle vaccinazioni


www.scmp.com/week-asia/health-environmen...-report-side-effects

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #42680 da f_z
Risposta da f_z al topic Segnalazioni Reazioni Avverse
Aggiornamento al messaggio sopra: ho rifatto il report e a causa dei dati incongruenti in realta' i morti sarebbero finora 208 e non 64.
Ovviamente la cosa e' in evoluzione e i numeri possono solo aumentare...
I seguenti utenti hanno detto grazie : linea72

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi
Powered by Forum Kunena