"Facciamo un film sul medico anti-vax per far capire il male che ha fatto"

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #39391 da andrea.grassi71
Buonasera a tutti, spulciando le news giornaliere mi ha colpito questo articolo che ho trovato su movieplayer.it dove viene riportato che lo sceneggiatore di Contagion, Scott Z. Burns vorrebbe fare un film incentrato su Andrew Wakefield con lo scopo, cito testualmente: "possa essere utile per eradicare una volta per tutte ogni teoria anti-vax, favorendo così la diffusione di una campagna pro vaccino quando verrà reso disponibile quello per il Covid-19."

Sempre nell'articoletto si aggiunge: "Mi piacerebbe perciò che qualcuno facesse un film su Andrew Wakefield per mostrare finalmente quanto diabolico sia stato ciò che ha fatto". Leggere certe dichiarazioni di intento mi infastidisce soprattutto perchè, vedendo i video di Massimo Mazzucco su Andrew Wakefield mi pare che la storia mi risulta assai diversa rispetto a quanto lo sceneggiatore vorrebbe raccontare...

Ero consapevole che da Hollywood si cerca sempre di plasmare il pensiero secondo le convenienze, ma leggere cose simili mi pare sfacciatamente eccessivo, vi lascio il link della notizia, movieplayer.it/news/contagion-sceneggiat...x-coronavirus_84679/

A voi la parola, se vorrete...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #39394 da Nomit
viene riportato che lo sceneggiatore di Contagion, Scott Z. Burns vorrebbe fare un film incentrato su Andrew Wakefield

Potrebbe partecipare al Film-Festival di Springfield!

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #39395 da andrea.grassi71
In tal caso Lisa Simpson provvederebbe a sputtanarli...

Tempo creazione pagina: 0.175 secondi