difronte a 10000 morti mi viene una domanda ma il governo cisto cosa stava accadendo in cina se avesse agito tempestivamente avrebbe potuto evitarli? avrebbe potuto evitare il coprifuoco? avrebbe potuto evitare il danno che ha provocato ai milioni di commercianti ed ai milioni di studenti? altro danno prodotto dal governo sono gli affetti mi chiedo in quanti non possono raggiungere i genitori non possono vedere gli amici O QUALSIASI ALTRA PERSONA CHE SI RITIENE IMPORTANTE xchè non è necessario, E CHI E' IL GOVERNO PER DECIDERE CHI E' NECESSARIO VEDERE E CHI NO??? io penso che non solo ci vorrebbe un'inchiesta parlamentare ma ci vorrebbe proprio un'Inchiesta della magistratura perchè di fronte a 10000 morti mi riesce difficile pensare che il governo non abbia nemmeno un briciolo di responsabilità. e poi secondo me la didattica a distanza x non parlare degli esami è solo un altro danno agli studenti in quanto secondo me COMPROMETTE GRAVEMENTE LA QUALITA DELL'INSEGNAMENTO!!! per non parlare del ministro dell'interno... qui se c'è qualcuno che è stato vilipeso siamo noi che stiamo chiusi in casa da un mese!!!!!