N.M.R.N.I: Andate a fare la doccia

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #35373 da Floh
Andate a fare la doccia

Ho scoperto l'esistenza di un gruppo denominato Nuovo Movimento di Resistenza Nazionale Italiano che è attivo su Telegram, con fondatore un tale Andrea Gioia.
Dopo essere entrato nel gruppo ho scoperto che l'unica effettiva attività operativa che si sta organizzando sulla chat è una lista degli aderenti con nome, cognome e indirizzo di casa.



È proprio quello che serve ora, chi ha capito che qualcosa non va deve essere tolto di mezzo.
Chi vuol essere caricato su un camioncino e portato via nei prossimi giorni, si affretti ad aderire al gruppo ed obbedire alla richiesta tassativa e non discutibile di fornire i propri dati personali e indicare dove abita.
In che modo si usa dire che nei lager, gli internati, venissero portati nelle camere gas*....? Ah, sì: "venite, oggi andate finalmente a fare la doccia".

Qui, per chi fosse curioso o non volesse farne proprio a meno, il link per l'invito alla doccia:

t.me/ResistenzaItaliana2020

* Non apriamo, perfavore, l'ennesima discussione sull'esistenza o meno delle camere a gas nei campi di concentramento. È solo un esempio chiarificatore ed incisivo quello che ho usato, valido comunque in astratto, prescindendo dall'effettiva verità storica dei fatti.

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35395 da Idiocracy
Cose da pazzi.....grazie della segnalazione!!

E' qualcosa di simile a questo:
it.wikipedia.org/wiki/Honeypot

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35417 da Floh
Comunque sto seguendo la chat e devo dire che - senza lasciare i dati personali, finchè sara possibile - è un buon metodo per entrare in contatto con tante persone che hanno buone intenzioni.
Chi volesse unirsi alla discussione.
L'ideale è creare gruppi territoriali a livello di comuni che possano in qualche modo agire in modo autonomo. Le battaglie si combattono e si vincono sul campo.

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.237 secondi
Powered by Forum Kunena