- Ringraziamenti ricevuti 12
Avigan, si o no?
- DeadKillWar
- Autore della discussione
- Utente
Less
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #35277
da DeadKillWar
Avigan, si o no? è stato creato da DeadKillWar
Ultimamente si è diffusa la famosa notizia che i giapponesi stanno usando efficacemente l'avigan per fermare l'epidemia del coronavirus.
Il fatto che Burioni abbia attaccato a spada tratta questo farmaco mi ha fatto intuire che forse c'è qualche fondo di verità. Ma davvero non esistono studi scientifici a riguardo?
Secondo il Ministro della salute giapponese tale farmaco non è efficace ( www.theguardian.com/world/2020/mar/18/ja...ronavirus-says-china ), quindi la situazione è ambigua. Qualche delucidazione?
Il fatto che Burioni abbia attaccato a spada tratta questo farmaco mi ha fatto intuire che forse c'è qualche fondo di verità. Ma davvero non esistono studi scientifici a riguardo?
Secondo il Ministro della salute giapponese tale farmaco non è efficace ( www.theguardian.com/world/2020/mar/18/ja...ronavirus-says-china ), quindi la situazione è ambigua. Qualche delucidazione?
I seguenti utenti hanno detto grazie : orco
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
4 Anni 7 Mesi fa #35278
da orco
Risposta da orco al topic Avigan, si o no?
pensa che mi sono iscritto per chiedere la stessa cosa . ( anche in Russia c e un farmaco simile .)
4 Anni 7 Mesi fa #35287
da m4x
Risposta da m4x al topic Avigan, si o no?
4 Anni 7 Mesi fa #35293
da Master75
Risposta da Master75 al topic Avigan, si o no?
- DeadKillWar
- Autore della discussione
- Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 12
4 Anni 7 Mesi fa #35294
da DeadKillWar
Risposta da DeadKillWar al topic Avigan, si o no?
a quanto pare non è vero che non esistono studi medici a riguardo. Sono anche ben promettenti
www.sciencedirect.com/science/article/pii/S2095809920300631
Tempo creazione pagina: 0.202 secondi