Polidoro e la risposta al primo episodio Acchiappa-Debunker

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34896 da Jediel74
Non sono nemmeno riuscita a vedere tutto il video per quanto sia insopportabilmente fastidioso :missle:
Mi fa pensare a quei personaggi orwelliani il cui compito è favorire la de-encefalizzazione dei cittadini...

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34911 da Taize

Polemos ha scritto: Grazie, non sono ancora riuscito a vederla, ora provvedo :hammer:
Nel mentre, dopo l'infelice video su Biglino, Polidoro l'eroe del mainstream lo ha rimosso dal suo canale, ma visto lo scarso tempismo più di qualcuno ha fatto in tempo a ricaricarlo su altri canali :laugh: :laugh:


A tal proposito, Polidoro ha avuto il coraggio di pubblicare il seguente video:



complice l'influenza ho avuto tempo di guardarlo, è semplicemente vomitevole.
Un'accozzaglia di luoghi comuni finto-buonisti con i quali vorrebbe correggere il tiro su Biglino, spiegare perché aveva fatto quel video, e perché poi lo ha rimosso dal canale.
Consiglio: non fate il mio errore, non guardatelo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34912 da gbhnjk
Ho smesso da un po di guardare quelli lì.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34913 da Volano49
Chi lo conosce sa bene che il mio ex amico Polidoro ciurla,come suol dirsi, nel manico. Il suo buonismo e il suo dichiarare di voler sondare ANCHE quei misteri ancora inspiegabili, è una balla colossale, tanto è vero che ha da sempre cercato di ridicolizzare tutto ciò che la parapsicologia propone. Ma bene inteso, quei fatti che si ridicolizzavano da soli, senza l'aiuto di Polidoro e del CICAPiscounamazza. In realtà l'uomo non può conoscere che una parte della realtà esterna e i suoi sensi lo inducono spesso in errore nel tentativo di risolvere il problema della conoscenza, tanto è vero che a tutt'oggi dobbiamo ancora riconoscere che POCO sappiamo di molte parti della complessità dell'uomo.

Tanto per fare un esempio, usiamo un quarto del nostro cervello e non sappiamo cosa potrebbero servire i rimanenti tre quarti. Inoltre, oggi, non sappiamo neppure ipotizzare che uso potrebbe fare l'uomo delle parti cerebrali che non utilizziamo se, in futuro, scoprisse il perchè la natura lo ha fornito di un cervello di cui usiamo solo un quarto. da aggiungere che alcune funzioni del quarto di cervello che usiamo costituiscono ancora un mistero. La paranormalità non è un fenomeno da baraccone come ha descritto più volte il maghetto Polidoro, ma è una realtà, pur sfuggevole, difficilmente ripetitiva a comando, eppure parte integrante di qualunque persona, ovviamente con "potenzialità" diverse che variano da individuo ad individuo.
Un saluto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa - 4 Anni 6 Mesi fa #34917 da CharlieMike
@Volano49

A riguardo del suo vergognoso video su Biglino, polidoro non ha mai visto una sua conferenza.
Parla per sentito dire.
Tutto quello che afferma è platealmente falso e sarebbe bastato che avesse visto anche una sola conferenza per evitare di dire castronerie.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35112 da Crotti
Ragazzi ma stasera su Contro TV c'è il video su Pomodoro e i 100 fucili vero?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35557 da Crotti
Non per essere stucchevole/petulante ma....il video di risposta a Polidoro a quando?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.217 secondi
Powered by Forum Kunena