Notifiche di trasmissione per Contro.TV

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #32701 da MatteoDP
Salve a tutti,

Questo è la mia prima discussione qui sul forum di luogocomune, di conseguenza non badate ad eventuali orrori grammaticali :wink: .

Vorrei proporvi un'idea, fatemi sapere cosa ne pensate: durante l'ultima trasmissione di BorderNights (Mazzucco Live 70) Massimo ha suggerito agli utenti di iscriversi alla pagina Facebook di Contro.TV per ricevere le notifiche riguardo le trasmissioni. Ora partendo dal fatto che Facebook non mi aggrada per varie ragioni, è noto che alcuni non ricevano le notifiche di conseguenza ciò che vorrei proporre alla redazione era l'apertura di un gruppo Telegram "unidirezionale", ovvero in cui la possibilità di scrivere i messaggi è data solo agli amministratori, in questo modo chi si unirà riceverà una notifica (presupponendo che non silenzi il gruppo) di inizio trasmissioni sul proprio smartphone.

Fatemi sapere cosa ne pensate, per quanto mi riguarda potrebbe funzionare (lo utilizzano da anni gli streamers di Twitch) se il gruppo venisse sponsorizzato durante le dirette ed i video.

Grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #32707 da gbhnjk
Non so cosa sia Telegram e non possiedo smarfon.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #32734 da Polemos
Ciao, non preoccuparti che per me è uguale, è il primo post scritto qui nonostante anni da lurker :laugh:
Avevo proposto una cosa simile a Mazzucco, chiedendogli se era possibile avere una sezione qui sul forum dedicata a Contro.tv, ed è apparsa con molta rapidità, grazie mille a tutti quelli dietro le quinte :wink:
In più l'altro giorno ho scoperto il gruppo Telegram al quale mi sono subito iscritto, non so se tutto sia nato dal tuo suggerimento o se l'idea era già nell'aria ma grazie per l'ottima idea! :rock:
Direi che qui e su Telegram siamo molto più sicuri che le notifiche arrivino, senza invischiarsi in social dediti alla censura morbida e quant'altro!
A presto!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35125 da di leva
ieri sera è stato non possibile vedere la trasmissione, addirittura ad un certo punto non ci si poteva neanche collegare al sito, troppi utenti collegati?

secondo me se si vuole fare una cosa sganciata dai grandi fornitori audio/video bisogna puntare su una tecnologia p2p in modo che i server alla fonte bastino per un numero ristrettissimo di utenti, solo così si potrà pensare di essere veramente autonomi, perchè se qualcuno vuole bloccare Mazzucco ci mette poco a saturargli la banda con utenti farlocchi o con attacchi di vario genere.

volevo fare una domanda, qualcuno sa il costo di un canale satellitare? una semplice curiosità, non relativa a Contro.tv

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35179 da di leva
anche stasera connessione interrotta anche se solo al 26mo minuto.
consiglierei di mandare la diretta oltre che su contro.tv anche su youtube.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35182 da CharlieMike

di leva ha scritto: anche stasera connessione interrotta anche se solo al 26mo minuto.
consiglierei di mandare la diretta oltre che su contro.tv anche su youtube.

Bastava aspettare.
Sullo Stream2, abbassando la qualità a 360, ha ripreso senza più interruzzioni fino alla fine.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.280 secondi
Powered by Forum Kunena