YouTube dislike..

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45113 da Icchan
YouTube dislike.. è stato creato da Icchan
Ciao 
Avete notato che su youtube non sono più visibili i dislike totali sui video? Forse vogliono coprire le costanti vagonate di dissenso continuo alla narrazione di regime? 
Le parole di Monti sono già state trasformate in fatti? 

Ragazzi, io non riesco a credere come la manipolazione di massa stia avendo così successo.. forse anni e anni di deculturamento e bombardamento di tv spazzatura ne sono la principale causa? 
CHE SPERANZE ABBIAMO? 
Grazie, a presto.. :(

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45114 da OverThink
Risposta da OverThink al topic YouTube dislike..
Ciao,
no, non è solo una tua impressione. Youtube da Novembre 2021 ha cambiato le regole. Hanno deciso che il pulsante "Non mi piace" rimarrà visibile e utilizzabile dagli utenti, ma il numero di "non mi piace" raccolti sarà privato, ossia sarà visibile solamente al creatore del video. Qui trovi il comunicato nel blog ufficiale di Youtube: blog.youtube/news-and-events/update-to-youtube/ . Il cambiamento sarà graduale e interesserà sempre più canali. Quindi, riassumendo, si potrà esprimere pubblicamente il proprio assenso attraverso il tasto "Mi piace", viceversa il dissenso potrà solo essere privato.

Anch'io credo che la modifica sia un tentativo di risolvere la sproporzione evidente tra mi piace e non mi piace al di sotto di video istituzionali. Fortunatamente esistono sempre più alternative a Youtube (Bitchute, Odysee, Rumble ecc..)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45115 da macco83
Risposta da macco83 al topic YouTube dislike..
già, coi commenti disabilitati ora che anche il dislike è stato tolto non sarà più possibile criticare nulla..una vittoria della democrazia e della libertà di opinione! Complimenti a Google!

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45116 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic YouTube dislike..
Segnalo anche qui. Per chi usa Firefox esiste l'estensione "Return Youtube Dislike", che almeno permette di vedere quanti non mi piace ci sono.
Magra consolazione, ma tant'è
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.274 secondi
Powered by Forum Kunena