Raccogliendo i cocci

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #36637 da hope_epoh
Raccogliendo i cocci è stato creato da hope_epoh
E dopo il mitico documentario di Mazzucco " La vera storia della mariujana " , ancora insufficientemente visionato, credo che pochi abbiano seguito sopratutto non solo chi l' ha sperimentata midicalmente, ma letto bene i sotto titoli degli esperti medici sulle funzioni della mariujana, sotto titolate , e da seguire fermando il video per leggerle bene :

Fino ad arrivare al sunto , della risposta di Mazzucco a Salvini :

Da vedere per curiosita' , MYKAYLA , dove chi ha creato il video, ne aveva fatto un' altro , che non trovo piu' , mentre intervistava al tempo , anni fa, il diretto incaricato del Governo in tema di Mariujana .
In definitiva, accertava l' uso terapeutico della pianta, ma solo ad esclusiva discrezione dello Stato e con possibilita' migliori dei medicinali , e che , chi la prendeva per uso medicinale e ancora di piu' per conto proprio , con le indicazioni , che mai avrebbe o dovrebbe sentirsi nel corpo, emozioni o sensazioni da uso ricreativo , sapendo che il piacere della pianta, stimola tutto l' apparato migliore di tante cose .

www.tokusen.info/vice/marijuana-minors-w...-video-idUOIokkRjKXT

Nonostante al mondo ci sono milioni di fumatori del tutto normali nella vita , e banche di semi a non finire, l' Olanda e altri paesi, dentro l' Europa , sono liberi e tolleranti .
Su questo sito un approfondito resoconto del CBD .

www.royalqueenseeds.it/blog-il-cannabinoide-meno-conosciuto-n52

Finendo con Grillo , che illustra a vasto raggio, come siamo messi ,con 4 risate , ma sopratutto , dalla scuola all' informazione , in che uragano ci si trova, e ci si aspetta che le nuove generazioni o quelle presenti, possano cambiare . E pensare che , sono milioni le persone che tramite lui , e tramite internet , sanno e conoscono, ma non si accende un fuoco nemmeno con milioni di fiammiferi , perche' il vento di quello che dobbiamo sobbarcarci sulle spalle, spegne tutto .

Mariujana

Scuola

FINENDO sul tema : un ignorante o criminale , o una persona normale e apposto , rimangono tali , con o senza mariujana . E l' apposto puo' percepire tanto altro in coscienza , e il mal messo , anche cambiare coscientizzandosi . Poi, tutto e' relativo . Liberta' e rispetto sono sempre la base .

Apolide

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #36641 da Vinerba
Risposta da Vinerba al topic Raccogliendo i cocci
Stupendi video. Argomento assolutamente da ricordare. L'Italia era tra l'altro il secondo produttore al mondo di canapa. In cantina abbiamo ancora una corda che credo fosse fatta di quella fibra, che del resto usavano dappertutto fino agli anni '50-'60.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #37211 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Raccogliendo i cocci
Io sono un fumatore di cannabis. Mi piace la sostanza, conosco la sostanza, uso la sostanza per il mio benessere. Io sono un fumatore di cannabis e lo sono da un bel po' di tempo, non ricordo quando provai la prima volta, ma da allora sono passati decenni e io continuo ad essere un fumatore di cannabis, proibizionismo permettendo.

Non è di questo che voglio informarvi, ma di una mia riflessione di questi ultimi giorni, perchè proprio in questi ultimi giorni, gli umani in genere, stanno provando quel che io provo da quel giorno che ho deciso di fumare cannabis.

La menzogna, la censura, il trattamento sanitario obbligatorio. La paura d'incontrare una pattuglia di sbirri. La consapevolezza di non star facendo alcunché di male, ma di essere comunque in pericolo di arresto, o punizioni varie e oggi ho letto che vogliono addestrare i cani a fiutare i positivi al covid. Io amo i cani, ma dopo tanti anni di consumo, quando vedo un pastore tedesco, ho sempre un balzo al cuore, è un riflesso incondizionato.

Le molte manifestazioni a Roma (Marijuana Million March) di centinaia di migliaia di persone totalmente ignorate/censurate dal mai stream.

I processi farsa, la cassazione che prima dice una cosa, poi un'altra. Una norma antidroga confusa di proposito, che è una trappola più che una norma

Un mucchio esagerato di collaborazionisti che dalla proibizione della cannabis ci ricavano soldi, o potere.

Gente in galera per coltivazione e morta misteriosamente in cella. Cucchi non è il primo ed unico caso. I tanti suicidi.

Abusi di potere, medici denunciati e rinchiusi (dott Cinquini organizzatore della fiera "Cannabis tipo forte")

Le cure a base di cannabinoidi bloccate, vietate, ostacolate. Imbrogli, macchinazioni, incompetenza.

E poi, l'origine della proibizione della cannabis è stata ideata dalla stessa cricca di merda che adesso la gente chiama "cabala" o "deep state" (una volta si chiamava "governo ombra") e che adesso credono sia dietro la pandemia. Io li conosco sti pezzi di merda, ho incontrato le loro luride dinastie spesso quando indagavo sull'origine della proibizione.

I film di propaganda e la propaganda in TV. Adesso abbiamo burioni, noi avevamo un certo serpelloni, gentaglia raccattata scavando il fondo del barile della [strike]scienza[/strike] pratica medica, che viene usata per far propaganda.

Insomma, per me e per tanti fumatori abituali di cannabis, o ganja, o maria, questa situazione che stiamo vivendo non è una novità, siamo un po' più abituati.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #37231 da komax
Risposta da komax al topic Raccogliendo i cocci
già l'autore diquesta discussione ha commesso due errori, parlando di marijuhana anziché più correttamente di canapa o cannabis, e poi non riuscendo nemmeno per due volte a scriverne correttamente il nome, evidentemente il tema in verità gli è ostico, io farei inoltre una riflessione sul nick che si è scelto secondo me non casualmente; i cattolici son tra quelli che maggiormente tendono al privare dalle piacevolezze la vita, anche l'atto sessuale dovrebbe essere finalizzato alla procreazione piuttosto che al piacere, se ci togliamo ogni piacevolezza è meglio per loro, e io, essendo un indefesso epicureista, entro sempre in rotta di collisione con loro...a suo tempo i radicali inserirono in un loro referendum anche la depenalizzazione delle c.d. "droghe leggere", quorum raggiunto, e vinsero i favorevoli alla depenalizzazione, naturalmente non se ne fece nulla; poi vennero la jervolino-vassalli a peggiorare le cose, poi ancora la giovanardi-fini, in mezzo il serpelloni che mi sembra sia tutt'ora tra noi, purtroppo, appositamente riciclato nel ISS mi sembra; sulla c.d.cannabis light, non mi esprimo se non negativamente, purtroppo anche molti che dovrebbero essere di principi più coerenti si adeguano a suo favore pur di vendere qualcosa, si dessero al commercio dei chiodi di garofano, piuttosto; condivido in pieno il documentario di Mazzucco, a mio modesto parere tra i suoi migliori che si possano contare sulle dita di una mano monca, molto meno il destrorso (da sempre) Grillo Beppe, che prima ancora dei vaccini tradì gli antipro, ancora prima di andare al governo, ecco un link per chi non ci credesse:
www.dolcevitaonline.it/lelenco-dei-parla...-sullautoproduzione/
poi, sai, a proposito di cannabis terapeutica e light, sembra che l'olio di Rick Simpson, cui si attribuiscono miracolose capacità curative verso molte patologie compreso il cancro sia un concentrato di THC ricavato dalla resina, per dire, alla faccia di tutta quell'enfasi sul CBD; quanto ai pastori tedeschi e affini, io adoro i cani, che anche loro sembrano trarre beneficio da questa pianta sacra, molto meno alcuni sub-umani che li costringono a trasformarsi in delatori, vagli a spiegare poi a qualche "addetto ai lavori" che aserisce ultimamente come nuovo cavallo di battaglia che la cannabis possa avere effetti psicogeni che questi siano in realtà indotti dall'avversità sociale che se ti scopre come consumatore ti fa perdere non solo tutti i diritti civili, come patente, passaporto, etc, ma finanche l'affido dei figli ( droga=diavolo per i servizi sociali e non solo loro, e la cannabis ultimamente è più droga socialmente pericolosa che non la coca o altre nove diavolerie sintetiche, molto più bene accette come lo era il pervitin dei super soldati di cui lo stesso Hitler faceva grande uso, praticamente la metanfetamina che oggi torna di moda sotto altri nomi, chi sa come mai e perché; qua dobbiamo ringraziare la corte costituzionale, che con una acrobatica sentenza si è sostituita, seppur parzialmente (loro le leggi le devono applicare) al legislatore decretando a fine dicembre scorso (che c'entri la pandemia che aveva da venire di cui già allora chi doveva sapere sapeva? come dire meglio lasciarli coltivare e consumare piuttosto che ritrovarseli in piazza, magari stanno più volentieri sul divano) decideva che la coltivazione domestica di poche piante per uso personale non era reato; insomma, concordo con te su tutti i punti, sarebbe da dilungarsi, ma non ne ho voglia, la pianto qui...ti offro, anche ad altri, un altro link che dovrebbe farci capire quanto dobbiamo (anche se se timeo danaos et dona ferentes) ringraziare la cassazione per l'apertura a dicembre, senza però prima ricordare che la deriva verso una destra da sempre illiberale in questi tempi di covid penso che sia quantomeno illogica, va bene che anche il PD di sinistra non ha più nulla da parecchi anni, l'ultimo coerente a principi di sinistra fu Bertinotti, non so se ricordi come finì, più o meno le stesse accuse che i piddini muovono contro chi osa, seppur da sinistra, criticare l'attuale regime, tipo preferiresti salvini, etc, ovvio che no, ma non sono nemmeno disposto a mandare giù tutto, come dire: dagli amici (sic...) mi guardi dio che dai nemici mi guardo io...ecco, mi sono ulteriormente dilungato, e avevo detto che la piantavo, ecco dunque il link che dicevo, non senza un abbraccio e la raccomandazione di tener duro, non sei solo, se la cosa ti può consolare ;-)
www.ascia-web.org/home/?p=1620

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #37232 da komax
Risposta da komax al topic Raccogliendo i cocci
che poi, non so se avete notato, ma l'hope-epoh autore della discussione risulta "utente bloccato" che sia un caso? non vittimizzatelo, non mi schiero tanto dalla sua parte, mi dava più di qualche dubbio non solo in questa discussione a dire il vero, per la quale vedi quanto dico nel mio commento precedente...

Tempo creazione pagina: 0.216 secondi