- Ringraziamenti ricevuti 10
Vaccini-governo: 10 scomode verità
Less
Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 2 Mesi fa #44333
da greegan75
Quando l'ingiustizia diventa legge, la Resistenza diventa dovere.
Vaccini-governo: 10 scomode verità è stato creato da greegan75
Questo video attraverso alcune domande conduce lo spettatore a visionare una serie di documenti ufficiali, in lingua sia inglese che italiana.
In questi documenti ufficiali emerge che:
1- Pfizer è a conoscenza dell’esistenza di farmaci, già approvati contro il covid-19 e lo scrive nei propri documenti ufficiali.
2- Il Governo italiano, il Ministero della Salute e Aifa hanno redatto e pubblicato documento ufficiale in cui mettono per iscritto che sin dal 27 dicembre 2020 si
attendevano decessi a seguito delle vaccinazioni.
3- Il Sindacato Italiano Militari e Carabinieri pubblica diversi comunicati sul proprio sito in cui afferma e comunica che i Carabinieri e le Forze dell’Ordine non sono
topi da laboratorio e che i vaccini sono sperimentali e senza autorizzazione oltre a comunicare che molti colleghi hanno subito effetti avversi anche gravi a
seguito della somministrazione del farmaco Astrazeneca.
4- Il documento del consenso informativo alla vaccinazione non è esaustivo per informazioni e pertanto non svolge la funzione per cui è stato redatto…e questo
apre lo spiraglio per fare causa a chi ha redatto e pubblicato tale documento: sono state omesse informazioni importanti e vitali.
Questo video è dedicato al Dott. Giuseppe DeDonno.
Se lo trovate utile, condividetelo pure.
Guarda il video su rumble: rumble.com/vkrh8e-vaccini-governo-10-scomode-verit.html
In questi documenti ufficiali emerge che:
1- Pfizer è a conoscenza dell’esistenza di farmaci, già approvati contro il covid-19 e lo scrive nei propri documenti ufficiali.
2- Il Governo italiano, il Ministero della Salute e Aifa hanno redatto e pubblicato documento ufficiale in cui mettono per iscritto che sin dal 27 dicembre 2020 si
attendevano decessi a seguito delle vaccinazioni.
3- Il Sindacato Italiano Militari e Carabinieri pubblica diversi comunicati sul proprio sito in cui afferma e comunica che i Carabinieri e le Forze dell’Ordine non sono
topi da laboratorio e che i vaccini sono sperimentali e senza autorizzazione oltre a comunicare che molti colleghi hanno subito effetti avversi anche gravi a
seguito della somministrazione del farmaco Astrazeneca.
4- Il documento del consenso informativo alla vaccinazione non è esaustivo per informazioni e pertanto non svolge la funzione per cui è stato redatto…e questo
apre lo spiraglio per fare causa a chi ha redatto e pubblicato tale documento: sono state omesse informazioni importanti e vitali.
Questo video è dedicato al Dott. Giuseppe DeDonno.
Se lo trovate utile, condividetelo pure.
Guarda il video su rumble: rumble.com/vkrh8e-vaccini-governo-10-scomode-verit.html
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da greegan75.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #44336
da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini-governo: 10 scomode verità
Ringrazio per la segnalazione del ottimo video - Vaccini-governo: 10 scomode verità
Questo video è dedicato al Dott Giuseppe De Donno.L’obbiettivo di questo video è quello di trovare la risposta alla seguente domanda:
1.I CITTADINI ITALIANI SONO STATI INFORMATI DAGLI ENTI UFFICALI IN MODO ESAUSTIVO RIGUARDO I VACCINI ANTI-COVID19 O SONO STATE OMESSE IMPORTANTI E VITALI INFORMAZIONI?
Per trovare la risposta a questa domanda, ci porremo altre 9 domande che, in modo graduale, ci permetteranno di giungere insieme, alla realtà dei fatti.
Condividiamo documenti ufficiali e testimonianze autorevoli in merito ai danni causati dai vaccini sperimentali.FONTI:
clinicaltrials.gov/ct2/show/study/NCT04368728
www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/...ccini_COVID-19_5.pdf
www.aifa.gov.it/-/sesto-rapporto-aifa-su...dei-vaccini-covid-19
www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/...ccini_COVID-19_6.pdf
www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_5452_3_file.pdf
www.simcarabinieri.it/uso-compassionevol...il-vaccino-covid-19/
www.simcarabinieri.it/vaccino-astrazenec...lcosa-che-non-torna/
www.simcarabinieri.it/comunicato-stampa-14/
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33113270/
en.wikipedia.org/wiki/Clinical_trial
docs.gatesfoundation.org/documents/clinical_trials.pdf
www.epicentro.iss.it/coronavirus/cosa-sono
www.ema.europa.eu/en/human-regulatory/ov...-vaccines-authorised
eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32006R0507
eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/P...X:32006R0507&from=IT
www.mittdolcino.com/2021/07/30/pfizerlea...-fra-pfizer-e-stato/
www.lapressa.it/articoli/politica/ex-pri...consiglio-il-vaccino
www.maurizioblondet.it/la-quarta-dose/
Questo video è dedicato al Dott Giuseppe De Donno.L’obbiettivo di questo video è quello di trovare la risposta alla seguente domanda:
1.I CITTADINI ITALIANI SONO STATI INFORMATI DAGLI ENTI UFFICALI IN MODO ESAUSTIVO RIGUARDO I VACCINI ANTI-COVID19 O SONO STATE OMESSE IMPORTANTI E VITALI INFORMAZIONI?
Per trovare la risposta a questa domanda, ci porremo altre 9 domande che, in modo graduale, ci permetteranno di giungere insieme, alla realtà dei fatti.
Condividiamo documenti ufficiali e testimonianze autorevoli in merito ai danni causati dai vaccini sperimentali.FONTI:
clinicaltrials.gov/ct2/show/study/NCT04368728
www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/...ccini_COVID-19_5.pdf
www.aifa.gov.it/-/sesto-rapporto-aifa-su...dei-vaccini-covid-19
www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/...ccini_COVID-19_6.pdf
www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_5452_3_file.pdf
www.simcarabinieri.it/uso-compassionevol...il-vaccino-covid-19/
www.simcarabinieri.it/vaccino-astrazenec...lcosa-che-non-torna/
www.simcarabinieri.it/comunicato-stampa-14/
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33113270/
en.wikipedia.org/wiki/Clinical_trial
docs.gatesfoundation.org/documents/clinical_trials.pdf
www.epicentro.iss.it/coronavirus/cosa-sono
www.ema.europa.eu/en/human-regulatory/ov...-vaccines-authorised
eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32006R0507
eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/P...X:32006R0507&from=IT
www.mittdolcino.com/2021/07/30/pfizerlea...-fra-pfizer-e-stato/
www.lapressa.it/articoli/politica/ex-pri...consiglio-il-vaccino
www.maurizioblondet.it/la-quarta-dose/
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da Al2012.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Upaut
3 Anni 3 Mesi fa #44356
da roberto.b
Risposta da roberto.b al topic Vaccini-governo: 10 scomode verità
Dal sito AIFA: "A seguito della pubblicazione della Determinazione AIFA n.911 nella GU n.187 del 06.08.2021, a partire dal 07/08/2021 è possibile utilizzare anche l’anticorpo monoclonale sotrovimab, per la seguente indicazione terapeutica: “Trattamento della malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) lieve o moderata, negli adulti e adolescenti di età pari o superiore a 12 anni non ospedalizzati per COVID-19, che non necessitano di ossigenoterapia supplementare per COVID-19 e che sono ad alto rischio di progressione a COVID-19 severa”. Essendoci una cura ufficiale il vaccino sperimentale non ha più ragione di esistere. sbaglio? (
www.aifa.gov.it/-/modifiche-registro-ant...monoclonali-covid-19
)
Less
Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 2 Mesi fa #44361
da greegan75
Risposta da greegan75 al topic Vaccini-governo: 10 scomode verità
Per cure si intendono medicamenti/terapie/farmaci già in fase di commercio da diverso tempo.
Il video Le Cure Proibite di Massimo mostra le principali cioè quelle che si sono sempre usate, anche contro la SARS 1 tra tutte l'idrossiclorochina come ha riportato anche il NewYorkTimes (2004) e che ho citato nel mio video [1]. I monoclonali sono in fase di sperimentazione esattamente come i vaccini. In pratica finchè non dichiarano che esistono farmaci autorizzati e già in commercio efficaci contro il covid19, possono per emergenzialità usare il cazzo che vogliono sulla popolazione a meno che quest'ultima non si opponga in modo risoluto e persistente.
Le cure ci sono e nel mio ultimo video Vaccini-Governo:10 scomode verità mostro il documento ufficial di Pfizer con le terapie disponibili contro covid19!
Nota importante ho letto,scaricato e archiviato un documento CDC in cui affermnao che il covid19 altro non che un virus influenzale, ci sot preprando un video.
i miei video su argomento vaccini sono i seguenti, se puo essere utile:
VACCINI-GOVERNO: 10 SCOMODE VERITÀ: rumble.com/vkrh8e-vaccini-governo-10-scomode-verit.html
I VACCINI PREFERISCONO LE DONNE: rumble.com/vjmgmx-i-vaccini-covid-preferiscono-le-donne.html
VACCINI mRNA E I DANNI MEDIO-LUNGO TERMINE: rumble.com/vhks1v-vaccini-mrna-danni-medio-lungo-termine.html
Non chiedo soldi non ne voglio e non cerco nè fortuna e/o gloria, i video non sono monetizzati, anzi sono compeltamente free, mi interessa condividere la Verità per un atto di solidarietà con altri esseri Umani e porre fine a questa emerita stronzata.
Il mio canale Rumble : rumble.com/user/Il_Ficcanaso
Grazie
Il Ficcanaso
Il video Le Cure Proibite di Massimo mostra le principali cioè quelle che si sono sempre usate, anche contro la SARS 1 tra tutte l'idrossiclorochina come ha riportato anche il NewYorkTimes (2004) e che ho citato nel mio video [1]. I monoclonali sono in fase di sperimentazione esattamente come i vaccini. In pratica finchè non dichiarano che esistono farmaci autorizzati e già in commercio efficaci contro il covid19, possono per emergenzialità usare il cazzo che vogliono sulla popolazione a meno che quest'ultima non si opponga in modo risoluto e persistente.
Le cure ci sono e nel mio ultimo video Vaccini-Governo:10 scomode verità mostro il documento ufficial di Pfizer con le terapie disponibili contro covid19!
Nota importante ho letto,scaricato e archiviato un documento CDC in cui affermnao che il covid19 altro non che un virus influenzale, ci sot preprando un video.
i miei video su argomento vaccini sono i seguenti, se puo essere utile:
VACCINI-GOVERNO: 10 SCOMODE VERITÀ: rumble.com/vkrh8e-vaccini-governo-10-scomode-verit.html
I VACCINI PREFERISCONO LE DONNE: rumble.com/vjmgmx-i-vaccini-covid-preferiscono-le-donne.html
VACCINI mRNA E I DANNI MEDIO-LUNGO TERMINE: rumble.com/vhks1v-vaccini-mrna-danni-medio-lungo-termine.html
Non chiedo soldi non ne voglio e non cerco nè fortuna e/o gloria, i video non sono monetizzati, anzi sono compeltamente free, mi interessa condividere la Verità per un atto di solidarietà con altri esseri Umani e porre fine a questa emerita stronzata.
Il mio canale Rumble : rumble.com/user/Il_Ficcanaso
Grazie
Il Ficcanaso
Ultima Modifica 3 Anni 2 Mesi fa da greegan75.
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #44365
da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini-governo: 10 scomode verità
Ho visto i tuoi video.
Ottimo lavoro, ben documentato.
Non so se Massimo li conosce?
I tuoi video si trovano anche su:
www.databaseitalia.it/rubriche/il-ficcanaso/
Ottimo lavoro, ben documentato.
Non so se Massimo li conosce?
I tuoi video si trovano anche su:
www.databaseitalia.it/rubriche/il-ficcanaso/
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da Al2012.
I seguenti utenti hanno detto grazie : 88Giulia88, si.cini
Less
Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #44371
da greegan75
Risposta da greegan75 al topic Vaccini-governo: 10 scomode verità
Grazie per aver dedicato tempo a visionare i miei video e spero che li condividerai perchè l'obbiettivo è informare piu italiani possibile.
Non cerco nè fortuna nè gloria, i miei video non sono monetizzati, il mio unico fine è condividere documenti ufficiali e testimonianze autorevoli che confermano la farsa in atto.
Collaboro con Davide, fondatore di Databaseitalia, che mi ha cortesemente aperto una rubrica in cui pubblicare tutti i miei video-articoli.
Tutti i miei video sono gratuiti e liberi di essere condivisi.
Non cerco nè fortuna nè gloria, i miei video non sono monetizzati, il mio unico fine è condividere documenti ufficiali e testimonianze autorevoli che confermano la farsa in atto.
Collaboro con Davide, fondatore di Databaseitalia, che mi ha cortesemente aperto una rubrica in cui pubblicare tutti i miei video-articoli.
Tutti i miei video sono gratuiti e liberi di essere condivisi.
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da greegan75.
I seguenti utenti hanno detto grazie : si.cini
Tempo creazione pagina: 0.237 secondi