Burino Burioni

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #36073 da m4x
Burino Burioni è stato creato da m4x
www.unionesarda.it/articolo/news/italia/...olo-137-1007935.html

"Si prendono delle persone giovani, persone che non dovrebbero soffrire grande danno dall'infezione, si vaccinano e poi si prova a infettarle. Su questo c'è un problema non scientifico ma etico. Se la cosa venisse eticamente accettata potremmo ridurre quell'anno che serve per sperimentare il vaccino a pochi mesi".

In pratica siamo passati da Maurice Brodie (che il vaccino lo provava prima su stesso e poi su gli altri) e Jonas Salk(1) a questo becero stregone del nuovo millennio.

Che finaccia la medicina.

^1 - Quando in una intervista televisiva gli fu chiesto chi possedesse il brevetto del vaccino, lui rispose: "La gente, suppongo. Non c'è brevetto. Si può brevettare il sole?"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #36094 da Zero
Risposta da Zero al topic Burino Burioni
Chiedo a chi ha maggior conoscenze legali di me: ma gente come Burioni, Lorenzin, ecc... non potrebbero essere denunciati per diffamazione? E' possibile che un personaggio pubblico possa impunemente infangare e dire falsità contro una buona fetta di popolazione e non rischiare nulla?

"Onesto e' colui che plasma le parole sulla realta'. Disonesto e' colui che plasma la realta' sulle parole."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #36095 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Burino Burioni

m4x ha scritto: www.unionesarda.it/articolo/news/italia/...olo-137-1007935.html

"Si prendono delle persone giovani, persone che non dovrebbero soffrire grande danno dall'infezione, si vaccinano e poi si prova a infettarle. Su questo c'è un problema non scientifico ma etico. Se la cosa venisse eticamente accettata potremmo ridurre quell'anno che serve per sperimentare il vaccino a pochi mesi".

In pratica siamo passati da Maurice Brodie (che il vaccino lo provava prima su stesso e poi su gli altri) e Jonas Salk(1) a questo becero stregone del nuovo millennio.


Immagino che lui sarà in prima fila per sperimentarlo, vero?
Baluarden di ciofani petti alla barbarie nemichen. (Cit. da Sturmtruppen)

E se invece ne soffrono? Che famo? I buttamo?

Per questioni etiche non hanno voluto sperimentare la clonazione umana e questo (per rispetto a LC non scriverò l'insulto che vorrei: immaginatevelo da soli) vuole testare su degli umani un viruis dichiarato mortale?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #36999 da m4x
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da m4x.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37084 da Alastayr
Risposta da Alastayr al topic Burino Burioni

Zero ha scritto: Chiedo a chi ha maggior conoscenze legali di me: ma gente come Burioni, Lorenzin, ecc... non potrebbero essere denunciati per diffamazione? E' possibile che un personaggio pubblico possa impunemente infangare e dire falsità contro una buona fetta di popolazione e non rischiare nulla?


io penso che se continuate così sarà Burioni a denunziare voi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37087 da m4x
Risposta da m4x al topic Burino Burioni
Attendiamo con ansia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37090 da Alastayr
Risposta da Alastayr al topic Burino Burioni

m4x ha scritto: Attendiamo con ansia.


ma qualcuno di voi almeno è un virologo?
La mia è solo una curiosità, non un'accusa

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37092 da m4x

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37093 da Alastayr
Risposta da Alastayr al topic Burino Burioni

m4x ha scritto: Io no, lui si: inchieste.repubblica.it/it/repubblica/re...ulio_tarro-46382952/


essendo questo un virologo e Burioni anche, come mai date credito più a questo che non al Burioni? Se alla fine non siete virologi e non ci capite niente, cosa vi spinge a dar più credito ad uno anziché ad un altro?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #37100 da m4x
Risposta da m4x al topic Burino Burioni
Coronavirus, il virologo Tarro: «Curiamolo con il plasma dei pazienti guariti»
30 Aprile 2020

www.insanitas.it/coronavirus-il-virologo...ei-pazienti-guariti/

-

"Se tu sei candidato al Nobel io sono stato a Miss Italia", Burioni a Tarro qualche giorno prima.

-

Burioni: "Ottime notizie da terapia al plasma su 25 pazienti Usa".

www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/05/...yZVkoyikzXlg3TK.html

Burioni ieri (14 maggio) :laugh:

Caro Alastayr, quante figure da pirla vuoi collezionare in una sera ?
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da m4x.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37112 da Alastayr
Risposta da Alastayr al topic Burino Burioni

m4x ha scritto: Coronavirus, il virologo Tarro: «Curiamolo con il plasma dei pazienti guariti»
30 Aprile 2020


Caro Alastayr, quante figure da pirla vuoi collezionare in una sera ?


quanto siete belli ! Paranoici e fideisti :)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37125 da m4x
Risposta da m4x al topic Burino Burioni
Che argomentazione ! Immagino che anche tu (come Burioni) abbia lavorato con Sabin.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37126 da Zero
Risposta da Zero al topic Burino Burioni
Ottima domanda. Cosa ti spinge a dar più credito a Burioni anzichè a Tarro?

"Onesto e' colui che plasma le parole sulla realta'. Disonesto e' colui che plasma la realta' sulle parole."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37127 da Alastayr
Risposta da Alastayr al topic Burino Burioni

Zero ha scritto: Ottima domanda. Cosa ti spinge a dar più credito a Burioni anzichè a Tarro?


io posso dar credito o non credito. Sono virologi, io no. Non sta a me giudicare poiché non ho alcun PhD nella loro scienza. Quindi non sta nemmeno a voi giudicare il Burioni

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37130 da m4x
Risposta da m4x al topic Burino Burioni
Sta nella TV che purtroppo mi/ci tocca pagare (2000 euro ogni 10 minuti), è renziano, è un incompetente (Tarro docet)... Io lo giudico quanto cavolo mi pare.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37131 da Alastayr
Risposta da Alastayr al topic Burino Burioni

m4x ha scritto: Sta nella TV che purtroppo mi/ci tocca pagare (2000 euro ogni 10 minuti), è renziano, è un incompetente (Tarro docet)... Io lo giudico quanto cavolo mi pare.


giudichi pure che sia renziano e che sia in tv. Ma non il suo essere virologo. Lei giudica in base alla sua opinione che chi sta in Tv frega soldi, forse perché Lei nella vita percepisce un salario medio basso. Bene, non è colpa di chi è in Tv

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37134 da m4x
Risposta da m4x al topic Burino Burioni
Risponderti sarebbe come sparare su un'ambulanza, buona giornata (non ti do nemmeno del troll perché non rispetti i requisiti minimi).

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37138 da horselover
Risposta da horselover al topic Burino Burioni
bisogna vedere se chi lo ha nominato virologo di stato è un altro virologo. c'è un modo anche per un non virologo di valutare le sue capacità ed è di vedere quante volte i suoi studi vengono citati dagli altri virologi. comunque un mondo dove i non laurati non hanno diritto di parola (o di cazzata, tanto anche i laureati ne sparano tante) lo troverei orribile

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37142 da Alastayr
Risposta da Alastayr al topic Burino Burioni

horselover ha scritto: bisogna vedere se chi lo ha nominato virologo di stato è un altro virologo. c'è un modo anche per un non virologo di valutare le sue capacità ed è di vedere quante volte i suoi studi vengono citati dagli altri virologi. comunque un mondo dove i non laurati non hanno diritto di parola (o di cazzata, tanto anche i laureati ne sparano tante) lo troverei orribile


per avere il diritto di parola bisogna avere conoscenza.
Sicuramente Lei vuole avere il diritto di parola appunto perché non ha una laurea, come i suoi colleghi; e trova orribile che non si dia il diritto di giudizio e di parola a chi ha la terza media od il diploma di scuola superiore. A questo punto diamo il diritto di giudizio sulle vette più alte del sapere umano anche al pastore, al contadino con la terza elementare no?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37143 da horselover
Risposta da horselover al topic Burino Burioni
diritto di parola a tutti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37154 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Burino Burioni

Alastayr ha scritto:
per avere il diritto di parola bisogna avere conoscenza.
Sicuramente Lei vuole avere il diritto di parola appunto perché non ha una laurea, come i suoi colleghi; e trova orribile che non si dia il diritto di giudizio e di parola a chi ha la terza media od il diploma di scuola superiore. A questo punto diamo il diritto di giudizio sulle vette più alte del sapere umano anche al pastore, al contadino con la terza elementare no?


Visto che "Lei" mantiene le distanze, per par condicio lo farò anche io.

Visto che "Lei" si arroga il diritto di decidere chi ha diritto di parola e viene quì, in svariati forum, a fare il professore giudicando gli altri in casa loro, sarei curioso di conoscere i Suoi titoli accademici, le Sue lauree, i Suoi diplomi, i Suoi attestati, ecc. ecc.

"Le" chiedo cortesemente di astenersi da qualunque altro commento prima di avere esibito il suo Curriculum Vitae.

Grazie


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #37163 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic Burino Burioni
charlie, il sugerimento di finzi78 credo sia il + appropriato.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da gbhnjk.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37224 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Burino Burioni

gbhnjk ha scritto: charlie, il sugerimento di finzi78 credo sia il + appropriato.

Finzi non ha commentato in questa discussione.
A chi ti riferisci?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #37225 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic Burino Burioni
In 11settembre-i nomi, finzi ha espresso la sua opinione su come comportarsi riguardo i post dei troll, io approvo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #37607 da m4x
Risposta da m4x al topic Burino Burioni
www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/...iutato-carriera.html

“Dico solo una cosa, quando io ero giovane e tentavo di fare carriera e lei - più giovane - carriera l’aveva già fatta, mi ha aiutato con generosità e per puro amore della scienza a condurre le mie ricerche sull’influenza, senza chiedere mai nulla in cambio”

:laugh:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi
Powered by Forum Kunena