ATTIVISSIMO

Di più
5 Anni 1 Settimana fa - 5 Anni 1 Settimana fa #31549 da JProctor
Risposta da JProctor al topic ATTIVISSIMO
@iorreca1971
A tua madre potresti spiegare che Le torri gemelle erano edifici pubblici dove le società prendevano in affitto le cubature per gli uffici. Ogni giorno c'era un costante via vai di camion dei traslochi che dal parcheggio seminterrato caricavano e scaricavano tonnellate di bauli e cassoni avvalendosi degli oltre 90 ascensori e montacarichi del complesso. Squadre di operai con varie divise salivano e scendevano dalle torri muniti delle più disparate attrezzature, sigillando avvolte interi piani per ristrutturazione, senza che nessuno si stupisse di nulla, perché era la norma. Senza contare che nelle settimane precedenti l'attentato ci fu la più estesa opera di rimodernamento degli ascensori della storia del World Trade Center non che un blackout generale di tutti i sistemi di sicurezza durato 36 ore.
Questo video lo spiega bene:
Ultima Modifica 5 Anni 1 Settimana fa da JProctor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31551 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Meglio le dichiarazioni dei pompieri che affermano la presenza di esplosivi... se riescono a portarla avanti.
Questi video mia madre neanche li vuole vedere
Puo averli fatti chiunque per convincerti....
lo so è una capra ..
Ma non è la sola

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31552 da JProctor
Risposta da JProctor al topic ATTIVISSIMO
@iorreca1974
Le fonti di quel video sono facili da reperire. Basta una veloce ricerca su google:
www.globalresearch.ca/bombs-in-the-world...enter-analysis/24933
911research.wtc7.net/cache/wtc/arch/wtc_elevator_renovation.pdf
www.ae911truth.org/news/479-security-ale...e-center-before-9-11
www.disclose.tv/wtc-had-power-switched-o...or-911-attack-313253
Magari queste sono fonti più attendibili per una settantenne che snobba i video su youtube...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31553 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31554 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic ATTIVISSIMO
Gli esplosivi non bastano, se una trave in acciaio si sfarina durante la sua caduta libera c'è dell'altro.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31555 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
sicuro,gli esplosivi li usano nelle demolizioni normali...i militari chissa cos'hanno.....nel cilindro

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31556 da Miculetta
Risposta da Miculetta al topic ATTIVISSIMO

schottolo ha scritto: Che non sono ingegneri strutturisti ovviamente e che comunque la versione ufficiale spiega tutto basta andare e informarsi e che ha un cugino che gli ha detto che gli esplosivi non centrano, poi gli fai vedere che ci sono 3000 + ingegneri strutturisti su quel famoso sito web e lui ti dirà che nel mondo ci sono 2 miliardi di ingegneri strutturisti che non si sono iscritti e che quindi sono dalla sua parte.


Ingegneri strutturisti? Costruttori di palestra, casomai!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31557 da Calipro
Risposta da Calipro al topic ATTIVISSIMO
iorreca1971

IMHO la colpa è nostra, perché abbiamo sempre parlato di demolizione controllata tipo quella basata su esplosivi/termite, dando a bufalissimo&soci un appiglio.

In realtà probabilmente hanno usato la termite solo in parte mentre per il resto hanno usato dispositivi militari, tipo armi ad energia diretta.

Avremmo dovuto descriverli come "crolli indotti" invece di "demolizioni controllate", spiegando bene che c'era puzza di armi militari lontano un miglio.
Così i "tempi di preparazione" sarebbero stati percepiti come più compatibili e con le alte temperature registrate nelle settimane dopo i crolli nessuno avrebbe potuto obiettare nulla.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Primus eccetera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31558 da Calipro
Risposta da Calipro al topic ATTIVISSIMO

iorreca1971 ha scritto: Tu hai ragione , ma non mi riferivo alla logica dei debunkers,ma alla logica della gente comune come per esempio mia madre che ha 70 anni,e non riesce minimamente ad immaginare come le torri siano state minate senza che nessuno vedesse o parlasse..proprio perchè il debunker gliela pone non da un punto di vista militare , ma civile -


Quindi il problema è che la gente comune non si capacita che ci sia l'esercito di mezzo?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31559 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic ATTIVISSIMO
Dubito che la gente comune ci associ l'esercito, persino assistendo alla deposizione di Mineta.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa - 5 Anni 1 Settimana fa #31560 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic ATTIVISSIMO

Calipro ha scritto: Quindi il problema è che la gente comune non si capacita che ci sia l'esercito di mezzo?

Il problema è che la gente comune non riesce a rendersi che ci sono persone che considerano qualche migliaio di vittime"perdite calcolate" a fronte dei multimiliardari guadagni.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 1 Settimana fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31561 da Sertes
Risposta da Sertes al topic ATTIVISSIMO

gbhnjk ha scritto: Gli esplosivi non bastano, se una trave in acciaio si sfarina durante la sua caduta libera c'è dell'altro.

Fonte?
I seguenti utenti hanno detto grazie : pencri93

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31564 da JProctor
Risposta da JProctor al topic ATTIVISSIMO
Non credo che la colpa sia nostra perché non disponiamo del materiale secretato che dimostra quale specifica marca di esplosivo sia stata usata alle torri gemelle. Penso che la colpa sia più dei debunkers ritardati che giudicano questo come elemento indispensabile per ammettere la demolizione controllata. Non credo che la colpa sia nostra perché i milioni di internauti nel mondo che non credono alla V.U. hanno ognuno 100 versioni personali dei fatti e non si sono mai riuniti in una organizzazione collegiale. Penso che la colpa sia dei debunkers ritardati che sfruttano l'incertezza sociale sulla vicenda per accettare "ad ignorantiam" l'unica versione sicuramente falsa.
L'esercito in realtà probabilmente non fu utilizzato più dello stretto indispensabile. Per operazioni clandestine e delegittimate è molto più conveniente utilizzare varie cellule subappaltate di contractors civili. Con magari delle pendenze con la giustizia per renderli ricattabili:


Già gbhnjk! fonte?? www.luogocomune.net/24-11-settembre/4756...e-la-disinformazione
;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31567 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Anche

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31568 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Scusate per accenti e apostrofi....ma ho il telefono scassato

Io penso che mai come per questi casi sia giusto il detto " chi crede non ha bisogno di alcuna prova per chi non crede ogni prova e inutile"
Ovviamente e un detto più riferito alla religione ma non solo !!!
Quando intendo parlare di gente ignorante e dura da far riflettere intendo quelle persone che spesso non accettano la verità anche perché gliela si pone in modo non corretto per loro capacità di apprendimento...non siamo tutti uguali ...ce gente a cui metti un bicchiere bianco sotto il naso e ti dice che è nero...ma non per cattiveria ma semplicemente non hanno una elasticità mentale adatta per tutti i discorsi
E come spiegare a un tifoso in maniera tecnica per 10 minuti che quello non era rigore e subito dopo ti da ragione ma si incazza perché comunque gli hanno rubato la partita!!!
Succede sempre cosi
Ed e per questo che io penso che tantissime tesi scientifiche su qualunque argomento non solo 11/9 debbano sicuramente essere proposte al pubblico...ma non forzate!!!
E la gente scettica dopo che gli si e accesa la lampadina in testa con il ? A dover decidere se vuole continuare a sapere oppure no
E come accendi la lampadina nelle persone se le tesi scientifiche spesso non si adattano subito al loro metro di giudizio....a pare mio devi usare la stessa tecnica dei debunkers ma al contrario
Devi trovare degli argomenti semplici e incisivi che si sposano perfettamente con la gente comune
Per esempio....prendiamo il Pentagono..
Nella vita di tutti i giorni la maggior parte della gente non capisce di aerodinamica aerea o simulatori di volo.... molti non hanno mai preso neanche un aerea ne sanno cosa sono gli airphone....anche le foto del disastro vanno capite...e non pensate che perche le capite voi tutti le possono comprendere all'istante....
Apertura alare , foro d'entrata.,ect ect
Sappiamo invece dalla vita di tutti i giorni che quando qualcuno in qualsiasi situazione tenta di nascondere qualcosa o non vuole che venga vista..e perché ha la cosiddetta coda bagnata e puzza molto di colpevolezza...e spesso viene subito etichettato come colpevole !!!
Ecco io credo che al pentagono ci sia una prova così schiacciante della colpevolezza del governo che se i debunkers avessero potuto usarla lo avrebbero fatto all'ennesima potenza!!
Perche per il word trade center nessuno è intervenuto a sequestrare telecamere ...telefoni e via discorrendo mentre al Pentagono hanno immediatamente requisito ogni prova !!!!
Se fissestati veramente un aereo potremmo rispondere come farebbe Attivissimo" che sono scemi a nascondere le prove che li scagionerebbe"
Ed e questo secondo me il cavallo di battaglia che gli scettici o o duri di testa capirebbero al volo,sicuramente più di brevetti di volo che dibteaiettorie assurde!!!
Bisogna convincere la gente con il linguaggio che e abituata a sentire..tutti giorni.e il fatto che il pentagono nasconda i video ha un solo significato....COLPEVOLE
Certo l'Fbi ha visionato i filmati e dichiarato che non si vede nulla e per questo e inutile pubblicarle...ma E a questo punto che bisogna insistere...chiunque in tutte le conferenze ....interviste nei blog...alla radio..si deve insistere per vedere quei video....bisogna scriverlob anche sui muri...sulle sigarette rendergli al vita impossibile...
Non si vede niente...benissimo...quindi non hai nulla da temere se li vediamo tutti
Questo penso sia l'unico argomento che nemmeno i debunkers potrebbero contestare...ma ho però notato on tantissimi video su YouTube che viene spesso nominato per quakche secondo ma poi niente più
Per me ...ripeto per me e un gravissimo errore..il perché amministrazione Bush voglia nascondere quei video e di importanza fondamentale e spiega in parole povere e comprensibili per tutti come siano colpevoli a tutti gli effetti
Si dovrebbe veramente fare una crociata per quei video ...e allora si che potrebbero andare in difficoltà totale...li obbligheresti ha dire che nuovamente come per la luna che li hanno persi !!!!
Va bene ma intanto li costringi a dire un altra bugia e nel frattempo tanta gente indecisa incomincerebbe a farsi quache domanda in più...e da li in poi allora si che può scoprire tutto il resto e capire realmente con tutte le altre teorie cosa hanno fatto sti gran figli di p....11/9.. e sti dementi di debunkers che li pure difendono.
Grazie ragazzi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31569 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Scusate per accenti e apostrofi....ma ho il telefono scassato

Io penso che mai come per questi casi sia giusto il detto " chi crede non ha bisogno di alcuna prova per chi non crede ogni prova e inutile"
Ovviamente e un detto più riferito alla religione ma non solo !!!
Quando intendo parlare di gente ignorante e dura da far riflettere intendo quelle persone che spesso non accettano la verità anche perché gliela si pone in modo non corretto per loro capacità di apprendimento...non siamo tutti uguali ...ce gente a cui metti un bicchiere bianco sotto il naso e ti dice che è nero...ma non per cattiveria ma semplicemente non hanno una elasticità mentale adatta per tutti i discorsi
E come spiegare a un tifoso in maniera tecnica per 10 minuti che quello non era rigore e subito dopo ti da ragione ma si incazza perché comunque gli hanno rubato la partita!!!
Succede sempre cosi
Ed e per questo che io penso che tantissime tesi scientifiche su qualunque argomento non solo 11/9 debbano sicuramente essere proposte al pubblico...ma non forzate!!!
E la gente scettica dopo che gli si e accesa la lampadina in testa con il ? A dover decidere se vuole continuare a sapere oppure no
E come accendi la lampadina nelle persone se le tesi scientifiche spesso non si adattano subito al loro metro di giudizio....a pare mio devi usare la stessa tecnica dei debunkers ma al contrario
Devi trovare degli argomenti semplici e incisivi che si sposano perfettamente con la gente comune
Per esempio....prendiamo il Pentagono..
Nella vita di tutti i giorni la maggior parte della gente non capisce di aerodinamica aerea o simulatori di volo.... molti non hanno mai preso neanche un aerea ne sanno cosa sono gli airphone....anche le foto del disastro vanno capite...e non pensate che perche le capite voi tutti le possono comprendere all'istante....
Apertura alare , foro d'entrata.,ect ect
Sappiamo invece dalla vita di tutti i giorni che quando qualcuno in qualsiasi situazione tenta di nascondere qualcosa o non vuole che venga vista..e perché ha la cosiddetta coda bagnata e puzza molto di colpevolezza...e spesso viene subito etichettato come colpevole !!!
Ecco io credo che al pentagono ci sia una prova così schiacciante della colpevolezza del governo che se i debunkers avessero potuto usarla lo avrebbero fatto all'ennesima potenza!!
Perche per il word trade center nessuno è intervenuto a sequestrare telecamere ...telefoni e via discorrendo mentre al Pentagono hanno immediatamente requisito ogni prova !!!!
Se fissestati veramente un aereo potremmo rispondere come farebbe Attivissimo" che sono scemi a nascondere le prove che li scagionerebbe"
Ed e questo secondo me il cavallo di battaglia che gli scettici o o duri di testa capirebbero al volo,sicuramente più di brevetti di volo che dibteaiettorie assurde!!!
Bisogna convincere la gente con il linguaggio che e abituata a sentire..tutti giorni.e il fatto che il pentagono nasconda i video ha un solo significato....COLPEVOLE
Certo l'Fbi ha visionato i filmati e dichiarato che non si vede nulla e per questo e inutile pubblicarle...ma E a questo punto che bisogna insistere...chiunque in tutte le conferenze ....interviste nei blog...alla radio..si deve insistere per vedere quei video....bisogna scriverlob anche sui muri...sulle sigarette rendergli al vita impossibile...
Non si vede niente...benissimo...quindi non hai nulla da temere se li vediamo tutti
Questo penso sia l'unico argomento che nemmeno i debunkers potrebbero contestare...ma ho però notato on tantissimi video su YouTube che viene spesso nominato per quakche secondo ma poi niente più
Per me ...ripeto per me e un gravissimo errore..il perché amministrazione Bush voglia nascondere quei video e di importanza fondamentale e spiega in parole povere e comprensibili per tutti come siano colpevoli a tutti gli effetti
Si dovrebbe veramente fare una crociata per quei video ...e allora si che potrebbero andare in difficoltà totale...li obbligheresti ha dire che nuovamente come per la luna che li hanno persi !!!!
Va bene ma intanto li costringi a dire un altra bugia e nel frattempo tanta gente indecisa incomincerebbe a farsi quache domanda in più...e da li in poi allora si che può scoprire tutto il resto e capire realmente con tutte le altre teorie cosa hanno fatto sti gran figli di p....11/9.. e sti dementi di debunkers che li pure difendono.
Grazie ragazzi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31574 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic ATTIVISSIMO
Non ho letto gli ultimi lunghi post; comunque la trave che si sfarina in caduta, l'ho vista in un filmato proposto da una donna americana (giornalista?) che si batte per la verità, ora non ricordo il suo nome ma è conosciuta, magari con calma cerco.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa - 5 Anni 1 Settimana fa #31575 da JProctor
Risposta da JProctor al topic ATTIVISSIMO

gbhnjk ha scritto: la trave che si sfarina in caduta, l'ho vista in un filmato proposto da una donna americana (giornalista?) che si batte per la verità, ora non ricordo il suo nome ma è conosciuta, magari con calma cerco.

Leggi a pagina 45-46 di questo pdf, magari ti torna in mente:
onedrive.live.com/view.aspx?resid=69DF7D...key=!AMMxditl6pYE2VQ
Ultima Modifica 5 Anni 1 Settimana fa da JProctor.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31576 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
bello questo pdf..non lo conoscevo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31577 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic ATTIVISSIMO
Dr. Judy Wood, credo nella sua teoria, le torri non sono crollate, si sono sfarinate.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31578 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Fusione nucleare fredda (anche fusione fredda o a freddo) è il nome generico attribuito a presunte reazioni di natura nucleare che si produrrebbero a pressioni e a temperature molto minori di quelle necessarie per ottenere la fusione nucleare conosciuta, diminuendo così notevolmente le difficoltà tecnico-economiche ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31579 da JProctor
Risposta da JProctor al topic ATTIVISSIMO

gbhnjk ha scritto: Dr. Judy Wood, credo nella sua teoria, le torri non sono crollate, si sono sfarinate.

A scuola scommetto che eri uno di quelli che quando gli appiccicavano un cartello sulla schiena se ne accorgeva la madre facendo il bucato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31580 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
A scuola scommetto che eri uno di quelli che quando gli appiccicavano un cartello sulla schiena se ne accorgeva la madre facendo il bucato.


Bruttina,....mi ricora qualcuno !!!!!
Paul Verlaine diceva :
io detesto cio che dici ma difendero fini alla morte il tuo diritto a dirlo:
Ma ovviamente tu non sei paul verlaine

Se hai questa visione di gbhnjk solo perchè crede nella judd allora tutti quelli che credono nella versione ufficiale cosa dovevano fare quando andavano a scuola...impiccarsi !!!
Lasciamola stare la scuola ci sono gia troppi professori in giro..

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31581 da JProctor
Risposta da JProctor al topic ATTIVISSIMO
@irrocea1971
Tranquillo, nessun attacco. Era solo una battuta per sottolineare che ha commentato senza nemmeno accorgersi dei commenti precedenti su Judy Wood. ;)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Settimana fa #31582 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Io ti dico questo,se ci fossero 6 miliardi di persone che hanno le teorie piu pazze e inimagginabili...ma che non credono alla versione di quegl' assassini bastardi e a quei leccaculo che li difendono...ci metterei gia la firma !!
Quello che conta è che quelle merde devono rimanere sole come dei reietti e finire nei libri di storia come sciacalli...poi e ovvio che se qualcuno non parlera nessuno sapra mai veramente come hanno fatto!!!
Quindi su una base di verita che abbiamo smascherato possiamo pure divertirci con la fantasia...e faremmo pure incazzare di piu quei finocchietti di attivissimo e polidoro

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi
Powered by Forum Kunena