MOAB: USA distruggono tunnel dell’ISIS… finanziati dalla CIA!!

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #9106 da ControInformo.info
Un articolo del " The New York Times MagazineThe New York Times Magazine " datato 2005, spiega come i tunnel ora bombardati dagli USA in Afghanistan contengano "bunker e campi base, scavati in profondità nelle pareti rocciose" facenti "parte di un complesso finanziato dalla CIA e costruito per i mujaheddin". Negli anni Ottanta, infatti, la CIA finanziava e armava i ribelli jihadisti in Afghanistan, utilizzandoli nella "guerra per procura" contro la Russia sovietica, più o meno quello che sta avvenendo ora in Siria ; un finanziamento stimato in "3 miliardi di Dollari in armi e fondi che la CIA ha investito nella jihad", soldi finiti nei conti della " Saudi Binladin Group ", una delle imprese edili più prospere in Arabia Saudita e in tutto il Golfo Persico, appartenente a Salem Bin Laden, erede del secondo patrimonio saudita in ordine di grandezza, nonché socio in affari di George W. Bush.

"Quando ti rendi conto che sei dalla parte della maggioranza, sappi che è ora di cambiare."
Mark Twain

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #9107 da Uhr
Ciao e tutti , mi presento e saluto qui dato che manca la solita apposita sezione . Ho frequentato per qualche

mese il blog de "il fatto quotidiano" e dopo esser stato censurato per una mia opinione sullo sterminio degli ebrei

me ne sono andato disgustato e amareggiato per aver capito che anche quella è ormai un ex zona di libertà di

parola.

Riguardo al lancio del Mohab non capisco cosa c'entri quel discorso sulla CIA .

In ogni guerra si distruggono strutture proprie piuttosto di farle cadere in mano e di farle usare dal nemico e

riguardo al rapporto della CIA con i muhajeddin è cosa che sanno anche i bambini. Il punto è secondo me

che quest'arma è stata usata in Afghanistan per puro scopo "dimostrativo" nei confronti di Pionjang

con tutto quello che ne deriva per l'assetto militare e politico di quella zona.

E su questo tipo di uso io sono assolutamente d'accordo: gli americani sono quello che sono ma con il matto

nord coreano non si scherza e come al solito bisogna scegliere "il male minore".

Poi, avendo coscienza di come la pensano su molti argomenti molti utenti che scrivono in questo forum ( e che

in molti casi mi vedono d'accordo), se qualcuno vien fuori affermando che anche quello è manovrato da

qualcuno, mi arrendo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.206 secondi