- Messaggi: 167
- Ringraziamenti ricevuti 29
Paolo Attivissimo Vs I Suoi Carissimi Esperti
finance.yahoo.com/news/university-report...bsHHCsngKw9WF-LTg6KJ
Cito Furbissimo: "Ma l'hai letto? Hai visto quanto sono "clamorose" le contraddizioni? Io sì, è c'è solo da sorridere. Quattro anni di lavoro buttati al vento".
Per una volta sono in parte d'accordo con lui, non c'era certo bisogno dell'università dell'Alaska per capire che il 7 era stato demolito. Bravo Paolè !
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 594
- Ringraziamenti ricevuti 142
.
Questo rapporto presenta le scoperte e gli esiti di uno studio della durata di quattro anni sul crollo del World Trade Center Building 7 (WTC 7), un edificio di 47 piani che ha subito un crollo totale alle 17:20 dell'11 settembre 2001, seguito agli orribili eventi di quella mattina.
L'obiettivo di questo studio è triplice: (1) esaminare la risposta strutturale del WTC 7 ai carichi d'incendio che possono aver avuto luogo l'11 settembre 2001; (2) escludere scenari che non avrebbero potuto causare il collasso osservato; e (3) identificare le tipologie di cedimento, e le rispettive ubicazioni, che potrebbero aver causato il collasso totale, come osservato.
La principale conclusione del nostro studio è che il fuoco non ha causato il crollo del WTC 7 l'11/9, contrariamente alle conclusioni del NIST e delle società di ingegneria private che hanno studiato il crollo. La conclusione secondaria del nostro studio è che il crollo del WTC 7 è stato un cedimento globale che ha comportato il cedimento quasi simultaneo di ogni colonna dell'edificio.
files.wtc7report.org/file/public-download/A-Structural-Reevaluation-of-the-Collapse-of-World-Trade-Center-7-March2020.pdf
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.