Massimo, potevi anche infilarci il fatto che sono a libro paga del governo e che già a Febbraio 2020 avevano stanziato 60mln di euro per combattere le fake news.(vado a memoria, è roba letta da qualche parte qua su LC)
enrico e' riuscito anche a prendere per morti i laureati
Il problema e' che nonostante tutte le balle che raccontano, questi rimangono i "professionisti dell'informazione" e lavorano indisturbati. ci sarebbe un ordine con il compito di intervenire, ma ovviamente si comporta come da copione. un buon avvocato forse potrebbe creargli qualche problema ma di questi tempi non credo. unica cosa continuare a documentare. se il vento dovesse cambiare, non sperino che ci dimenticheremo delle loro preziose opere.
La cosa incredibile, secondo me, e sotto gli occhi di chiunque "mandato a vedere" sta nel fatto che non solo non ce nulla oltre alla vigile attesa e paracetamolo (Tachipirina) ma hanno avuto la faccia da culo di elencare le cose da non assumere, ovvero i medicinali utili alle terapie precoci e che hanno salvato praticamente tutti coloro che ne hanno beneficiato (oltre 60 mila pazienti). In pratica hanno messo nero su bianco come devono essere fatte morire le persone di Covid-19 il tutto fra l'indifferenza e la superficialità della gente.
Questo purtroppo è un bruttissimo segnale, possono dirti come ti ammazzano passando per salvatori e la maggioranza della gente ci crede ciecamente, anzi ti insulta e ti attacca se ti poni in contrasto. La lamorgese che afferma con non calanche che al porto non hanno torto un capello a nessuno, con tanto di riprese televisive che chiaramente dicono il contrario, le autopsie negate, il vaccino valido al 100% che poi dopo pochi mesi passa a 0% a cui deve seguire il booster (e la gente si fa figa che tra un po deve farsi il booster) non 3a dose ci mancherebbe.... Siamo difronte a 2 mondi ormai uno di morti che camminano e uno di sopravvissuti che cercano di salvarsi da questo baratro. Che la si pensi come si vuole ma di fronte a tutto questo le parole e le intenzioni di Puzzer e i triestini sono come l'acqua santa: solidarietà, condivisione, stare assieme e confronto non resta altro per noi, cerchiamo di creare qualcosa per stare dentro a questo inferno nel'inferno.
Certo che un trio di facce da c***o così è davvero difficile da trovare! Nemmeno se lo avessero voluto fare a posta ci sarebbero riusciti a mettere insieme questi tre volti da ultra demente
Se fosse ancora vivo Lombroso avrebbe di che studiare sulla fisiognomica di questi tizi
Ci sta che sia il loro secondo obiettivo: primo sostenere la propaganda verso i piu' sprovveduti, secondo fare incazzare chi li vede per quello che sono. Per questo e' bene tenere una saggia distanza e prenderli a dosi omeopatiche (e solo se necessario).
Resto dell'avviso che per colpire questa gentaglia per ora il modo migliore è convincere la gente a cancellare il canone; oltre che la rai anche merda-7 verrebbero colpiti con la diminuzione della pubblicità se anche solo 500 000 tv sparissero dalla circolazione. Di gente incazzata in giro ce n'è parecchia, conosco un po' di gente che non guarda più la tv, basta convincerli a posteggiarla da un fratello o amico, poi si accorgeranno che ci hanno guadagnato in salute e se la dimenticheranno
Forse sono un debunker anch'io Quando mi dicono che il vaccino e l'unica soluzione, io rispondo che non e vero.......e lo ripeto piu volte senza nessuna spiegazione in piu...........cercate e troverete le risposte se avete l'intuito di capire chi vi mente...
In cui si può leggere: Diamo nuovi strumenti ai medici di famiglia e alle Unità speciali di continuità assistenziali (USCA) per combattere il Covid19 direttamente a casa dei pazienti. Con l’aggiornamento del protocollo delle cure domiciliari, introduciamo l’utilizzodell’idrossiclorochina nella fase precoce della malattia,insieme a farmaci antinfiammatori non steroidei e vitamina D. In più, prevediamo la possibilità di attivare 'ambulatori USCA' per gli accertamenti diagnostici altrimenti non eseguibili o difficilmente eseguibili al domicilio, ottimizzando le risorse professionali e materiali disponibili.
Inoltre si specifica che: Riguardo ai provvedimenti terapeutici consigliati, accanto a eparina, steroidi e antibiotici, il protocollo piemontese introduce farmaci antinfiammatori non steroidei, Vitamina D e idrossiclorochina, dopo che il Consiglio di Stato ne ha consentito la prescrizione (off label), sotto precisa responsabilità e dietro stretto controllo del medico.
Questo è l’ultimo aggiornamento. Sto cercando i precedenti aggiornamenti per capire da quanto sia in uso il protocollo in questione in alternativa al protocollo “Tachipirina e aspetti che muoia il paziente” governativo.
“Nella riorganizzazione della Sanità territoriale – osserva Icardi – è fondamentale sapere su quali farmaci si può contare, per non trovarci impreparati nel caso dell’eventuale recrudescenza del contagio. L’esperienza maturata in Piemonte ha dimostrato una certa efficacia dell’idrossiclorochina, soprattutto nella cura dei pazienti a domicilio, durante i primi giorni del manifestarsi della malattia. Sono grato al presidente Mantoan che ha preso atto della situazione facendosi carico di approfondire le soluzioni che abbiamo prospettato in sede di Commissione Salute, a cominciare dall’attivazione di un ‘registro 648’ (dal nome della legge 68 del 1996 che consente l'erogazione a carico del Ssn di farmaci off label quando non vi è un'alternativa valida, ndr.) per consentire l’erogazione di questo farmaco a carico del Servizio sanitario nazionale per la somministrazione domiciliare. Se esistono alternative, bisogna metterle in campo, non possiamo permetterci di farci trovare disarmati sul territorio o di lasciare tutta la responsabilità delle cure sulle spalle dei singoli medici”.
E già si parla di esperienza maturata, quindi, per forza precedente alla data indicata. Inoltre, maturata esperienza, indica un arco temporale rilevante.
Nel forum precedente vi avvevo segnalato questa notizia
#Redazione vi segnalo una notizia che riguarda Open ,Mentana e Puente in azione contro Radio Radio RISPONDIAMO ALLE ACCUSE DI OPEN ▷ LA VERITÀ SUI DECESSI DEL REGNO UNITO E I DATI CHE NON VI MOSTRANO www.youtube.com/watch?v=XdF6PS--DI0
Radio Radio ha adito alle vie legali , intanto l'editore ha sputtanato via etere Mentitore e Puente crollato evidenziando le loro tecniche come ha fatto Massimo, se credono di potersi muovere come una volta questi propagatori di fakemerda si sbagliano di grosso ormai molta gente è uscita e sta uscendo dall'ipnosi collettiva creata anche dalle loro menzogne.
Figurati! Pure io ad esempio preso da una sorta di masochismo, sono andato un po a vedere gli articoli di quella fossa biologica di "perle complottiste" In cui metteva in ballo cose irrilevante per fare tutta un erba un fascio (per esempio la cartilagine di squalo, la falsa intervista di bin Laden, oppure quella volta che insultava e derideva naant97, Stuart, Freeman, ecc....)
Anni fa smascherarono un presunto hacker che aveva fatto crollare la borsa di Tokio, alla domanda del perche' lo avesse fatto rispose....non scopo da 15 anni!!!
Comunque i gatekeeper e i collaborazionisti/mezzadri aumentano di numero specie nelle fila delle ultime generazioni, vuoi vedere che l'astensione sessuale e' fra le cause? Dimenticavo la sindrome di Peter Pan E quella del...il pallone e' mio e il gioco e chi vince lo decido io!
Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri
Il documento che ribadisce "Paracetamolo e vigile attesa" è così chiaro e comprensibile che ho ancora più perplessità (e schifo) di prima sulla magistratura che non intende intervenire nei confronti del governo.
Questa battutona di Massimo mi è piaciuta assaie assaie, roba che solo Zorg può partorire, ma solo al terzo bicchiere di barbera: "Mentana di indipendente gli è rimasto il nodo della cravatta"... Si, d'accordo, ma se gli si stringesse ancor più il nodo, addio indipendenza...
Sembra di cogliere una qualsivoglia forma di competizione per non lasciare l'ultima parola a Massimo. Certo che con l'aiuto dei CICAPiscounamazza diventa tutto più facile, eeeehh! Come no! Se consideriamo che la nomea di questi sarebbe quello di smascherare i CIARLATANI e gli IMBROGLIONI, la faziosità di questo trio delle meraviglie dovrebbe stimolarli a produrne le prove definitive, arrivando a denunciarli all'inquisitore Bassotto Bassetti...
Mi pare di ricordare che il diritto e l'autorità glieli abbia forniti il governo (o forse le camere), che hanno istituito qualche mese fa appositamente questa commissione di leccaculi
P. S.: del resto che Facebook fosse una pericolosa latrina lo si sapeva da un pezzo
La new entry del tipo con la voce di Valeria Marini e gli occhi fuori dalle orbite tipo batrace è uno spettacolo!! Lo vorrei tanto comprare per fare ridere una sera gli amici a tavola.
Ma Pili che genere di droghe usa per avere gli occhi da lepre poco prima di essere investita. Maureddu scalloni Scusate sono di Sassari e devo per cittadinanza disprezzare i cagliaritani
Io lo prenderei come un'attestato di merito. Anzi metterei preventivamente la scritta "questo video è sconsigliato dai peggiori debunker" o anche "se trovate la scritta 'questo video contiene informazioni false' è perché contiene informazioni che non vogliono che voi sappiate" o qualcosa del genere.
Il gatekeeper è un infiltrato che prova ad accreditarsi come esperto di un settore, e che ti rivela anche delle cose scomode nell'ambito di quel settore, ma ad un'analisi appena più approfondita della superficie si scopre che non parla di cose scomode medie o gravi. Sbaglia quindi i fondamentali del suo settore. Inoltre non si rende mai disponibile ad un confronto, altrimenti la gente gli chiederebbe conto dei suoi silenzi. Infine propone argomentazioni divisive o reitera strategie platealmente inefficaci, volte solo a creare vicoli ciechi per il dissenso.
Poveracci Provate a pensare quanto devono essere tristi ed infelici questi uomini per arrivare a fare quello che fanno Credo che l'esperienza di vita di un lombrico sia decisamente più appagante rispetto alla loro esistenza
Bellissimo! Questi video mi fanno godere! :) I professorini col ditino alzato abituati a stare dalla parte dei giusti (per grazia ricevuta) ogni tanto trovano pare per i loro denti.
:::::::::::::::........ E' una diretta? Presenti a Canale Italia ( 84 ). Caria, persona e ricercatore intelligente, più che ai documenti mi sembra faccia più affidamento alle sue "intuizioni". In certe occasioni, vedi (My little crocodile) arriva a dare tempi e modalità di un incontro imminente con entità extraterrestri. Cerca di contenerlo Massimo...
Citazione: #41 Sertes Il gatekeeper è un infiltrato che prova ad accreditarsi come esperto di un settore, e che ti rivela anche delle cose scomode nell'ambito di quel settore, ma ad un'analisi appena più approfondita della superficie si scopre che non parla di cose scomode medie o gravi. Sbaglia quindi i fondamentali del suo settore. […]
[…] E qui nasce un problema enorme, più grave di quello creato dal Green Pass». Ovvero: «Il “non ci sono abbastanza soldi” avrebbe conseguenze più esiziali rispetto a quelle del Green Pass, che comunque tra qualche mese non esisterà nemmeno più».[…]
La malafede evidente del gruppo dei fact-checker si dimostra in questo: che stanno sempre a fare le pulci alle cose dette dagli altri e non verificano mai le bestialità che dice il loro kapò Mentana. Almeno potrebbero preservarlo da una serie di figure fecali.
Mail arrivata poco fa. Stessa scuola (scientifico Marconi, Milano), stesse classi, stessi compagni. La mattina non serve il pomeriggio si. Non sono in tema, ma andava condiviso scusatemi
"Gentili studenti, ricordo a tutti voi la necessità di avere il green pass per poter partecipare al corso sul musical. Tale evento si configura come un qualsiasi corso (palestra o altro) da seguire fuori dall'orario scolastico. Grazie dell'attenzione."
Tra gatekeeper e non ci sono anche creature ibride:
--- Sui Fact-Checker la cosa su cui riflettere e inquietarsi è perchè, e con quale criterio, FB gli dia questo potere censorio definendoli "indipendenti".
Ci è mancato un bimbo frustrato che si lamenta perché hai fatto questo video che, molto probabilmente, gli brucia il culetto, si mette a ripetere a pappagallo che "chiunque può riuscire a smontare Mazzucco, in quanto dice palese fesserie" E non c'è modo a suo dire di far ragione ai suoi "seguaci". Beato lui non che sia un seguace di open
Che tristezza che fanno più o meno il 90/95% degli artisti. Questi tendenzialmente di sinistra, io che scrivo sono di sinistra (anche se non ci credo più agli orientamenti politici) non si sono nemmeno accorti di essere diventati i cani da guardia di coloro che in passato hanno sempre contrastato. E' pazzesco, pregano la madonna davanti alla foto di Cicciolina che si fa trombare da 3 mandinghi e non se ne accorgono, se glielo dici urlano "gombloddooo"
Poveracci, leoni da salotto, in lockdown cognitivo e completamente dissociati dalla realtà.
O forse i soldini hanno piegato lo spirito ribelle, la voglia di equità eguaglianza, la fraternità. Anni fa quando dicevano comunisti col Rolex, mi dava fastidio, ma mi sa che non si sbagliavano...
Massimo, visto che ormai qualcuno comincia a chiamarti in TV, sarebbe carino avere un calendario dei tuoi interventi (radio, TV, dirette varie...) in modo che possiamo seguire tutti i tuoi interventi, li seguirei molto volentieri.
Se non l'avete visto il documentario Plandemic 2 (si trova streaming cercando su duckduckgo o simili) fa una bella panoramica sui fact checkers americani (che poi vengono citati dai mentini italiani come oro colato). In pratica in USA le agenzie di fact checking sono costole delle megacorporations dell'informazione, che a loro volta hanno proprietà incrociate con big pharma e tutti gli altri grossi gruppi di interesse. Sono censori privati, ne più ne meno, non hanno neanche la pretesa di obbiettività. Penso che in Italia si sia copiato il modello, con l'aggiunta dell'immancabile finanziamento pubblico. (Che penso sia un buon segnale, vuol dire che nonostante gli elkazz, il merdstream in Italia è già alla cannella del gas.)
@Sertes #1 (ma non voglio nemmeno immaginare di immaginarlo, il sapor di mentana...)
@Etrnchild #60 Ibride? A me Cozza sembra un gatekeeper di pura razza, butta due verità fastidiose qua e là per adescare gli indecisi e poi li trascina negli abissi della manipolazione percettiva.
P.S.: da notare chi scrive anche su questa rivista per “consumatori della Svizzera Italiana”: il debunker per eccellenza Paolo Attivissimo che da noi gode di un seguito anche alla RSI (Radio Svizzera Italiana), siamo messi male, molto male.
Ottimo video, come sempre.
di questa bisogna farne una maglietta e sfoderarla alle manifestazioni!!!
Il problema e' che nonostante tutte le balle che raccontano, questi rimangono i "professionisti dell'informazione" e lavorano indisturbati. ci sarebbe un ordine con il compito di intervenire, ma ovviamente si comporta come da copione. un buon avvocato forse potrebbe creargli qualche problema ma di questi tempi non credo. unica cosa continuare a documentare. se il vento dovesse cambiare, non sperino che ci dimenticheremo delle loro preziose opere.
bellissima!
Io so fare di meglio:
Mentana sapendo di Mentana
Complimenti per il video. Impeccabile ed esplicativo come sempre!
Ho smesso da un po di leggere sti personaggi; mi avevano prosciugato la bile!
In pratica hanno messo nero su bianco come devono essere fatte morire le persone di Covid-19 il tutto fra l'indifferenza e la superficialità della gente.
Questo purtroppo è un bruttissimo segnale, possono dirti come ti ammazzano passando per salvatori e la maggioranza della gente ci crede ciecamente, anzi ti insulta e ti attacca se ti poni in contrasto. La lamorgese che afferma con non calanche che al porto non hanno torto un capello a nessuno, con tanto di riprese televisive che chiaramente dicono il contrario, le autopsie negate, il vaccino valido al 100% che poi dopo pochi mesi passa a 0% a cui deve seguire il booster (e la gente si fa figa che tra un po deve farsi il booster) non 3a dose ci mancherebbe.... Siamo difronte a 2 mondi ormai uno di morti che camminano e uno di sopravvissuti che cercano di salvarsi da questo baratro. Che la si pensi come si vuole ma di fronte a tutto questo le parole e le intenzioni di Puzzer e i triestini sono come l'acqua santa: solidarietà, condivisione, stare assieme e confronto non resta altro per noi, cerchiamo di creare qualcosa per stare dentro a questo inferno nel'inferno.
Nemmeno se lo avessero voluto fare a posta ci sarebbero riusciti a mettere insieme questi tre volti da ultra demente
Se fosse ancora vivo Lombroso avrebbe di che studiare sulla fisiognomica di questi tizi
Per questo e' bene tenere una saggia distanza e prenderli a dosi omeopatiche (e solo se necessario).
Da bambino, ricordo, la prima opinione su chiunque me la facevo guardandolo in faccia.
Non ricordo di aver mai sbagliato.
I bambini difficilmente sbagliano.
Per questo vogliono punturarli tutti, subito!
Di gente incazzata in giro ce n'è parecchia, conosco un po' di gente che non guarda più la tv, basta convincerli a posteggiarla da un fratello o amico, poi si accorgeranno che ci hanno guadagnato in salute e se la dimenticheranno
Quando mi dicono che il vaccino e l'unica soluzione, io rispondo che non e vero.......e lo ripeto piu volte senza nessuna spiegazione in piu...........cercate e troverete le risposte se avete l'intuito di capire chi vi mente...
regione.piemonte.it/.../...
In cui si può leggere:
Diamo nuovi strumenti ai medici di famiglia e alle Unità speciali di continuità assistenziali (USCA) per combattere il Covid19 direttamente a casa dei pazienti. Con l’aggiornamento del protocollo delle cure domiciliari, introduciamo l’utilizzodell’idrossiclorochina nella fase precoce della malattia,insieme a farmaci antinfiammatori non steroidei e vitamina D. In più, prevediamo la possibilità di attivare 'ambulatori USCA' per gli accertamenti diagnostici altrimenti non eseguibili o difficilmente eseguibili al domicilio, ottimizzando le risorse professionali e materiali disponibili.
Inoltre si specifica che:
Riguardo ai provvedimenti terapeutici consigliati, accanto a eparina, steroidi e antibiotici, il protocollo piemontese introduce farmaci antinfiammatori non steroidei, Vitamina D e idrossiclorochina, dopo che il Consiglio di Stato ne ha consentito la prescrizione (off label), sotto precisa responsabilità e dietro stretto controllo del medico.
Questo è l’ultimo aggiornamento. Sto cercando i precedenti aggiornamenti per capire da quanto sia in uso il protocollo in questione in alternativa al protocollo “Tachipirina e aspetti che muoia il paziente” governativo.
Tutto rotea attorno al dialogo,inevitabilmente.
Le parole che utilizziamo,plasmano la nostra realtà.
Ieri sera,in preda ad uno stimolo suicida,sono andato a ri-visionare il dibattito Mazzucco Attivissimo.
Che brividi.
:" Massimo,sono vent'anni che non dici ...
:" puoi incaponirti quanto vuoi,vai avanti con le tue affermazioni e guarda dove ti portano
:"queste persone non hanno telefonato dall'aereo .. QUINDI ? ":
Solite cose,soliti trucchi,solita dialettica.
Eh fa male ... Sempre di più.
Un abbraccio a tutta LC.
:" i piloti degli alianti,usano regolarmente i cellulari ":
5 marzo 2021 già con l’idrossiclorochina...
Comunque, io preferivo Paolo Attivissimo. Cioè, aveva una sua simil-dignità, era anche simpatico a modo suo.
Questi qui proprio sono dei principianti.
quotidianosanita.it/.../...
“Nella riorganizzazione della Sanità territoriale – osserva Icardi – è fondamentale sapere su quali farmaci si può contare, per non trovarci impreparati nel caso dell’eventuale recrudescenza del contagio. L’esperienza maturata in Piemonte ha dimostrato una certa efficacia dell’idrossiclorochina, soprattutto nella cura dei pazienti a domicilio, durante i primi giorni del manifestarsi della malattia. Sono grato al presidente Mantoan che ha preso atto della situazione facendosi carico di approfondire le soluzioni che abbiamo prospettato in sede di Commissione Salute, a cominciare dall’attivazione di un ‘registro 648’ (dal nome della legge 68 del 1996 che consente l'erogazione a carico del Ssn di farmaci off label quando non vi è un'alternativa valida, ndr.) per consentire l’erogazione di questo farmaco a carico del Servizio sanitario nazionale per la somministrazione domiciliare. Se esistono alternative, bisogna metterle in campo, non possiamo permetterci di farci trovare disarmati sul territorio o di lasciare tutta la responsabilità delle cure sulle spalle dei singoli medici”.
E già si parla di esperienza maturata, quindi, per forza precedente alla data indicata. Inoltre, maturata esperienza, indica un arco temporale rilevante.
Per il momento non riesco a trovare altro...
#Redazione
vi segnalo una notizia che riguarda Open ,Mentana e Puente in azione contro Radio Radio
RISPONDIAMO ALLE ACCUSE DI OPEN ▷ LA VERITÀ SUI DECESSI DEL REGNO UNITO E I DATI CHE NON VI MOSTRANO
www.youtube.com/watch?v=XdF6PS--DI0
Radio Radio ha adito alle vie legali , intanto l'editore ha sputtanato via etere Mentitore e Puente crollato evidenziando le loro tecniche come ha fatto Massimo, se credono di potersi muovere come una volta questi propagatori di fakemerda si sbagliano di grosso ormai molta gente è uscita e sta uscendo dall'ipnosi collettiva creata anche dalle loro menzogne.
www.libreriauniversitaria.it/.../9788892811379
Pure io ad esempio preso da una sorta di masochismo, sono andato un po a vedere gli articoli di quella fossa biologica di "perle complottiste"
In cui metteva in ballo cose irrilevante per fare tutta un erba un fascio (per esempio la cartilagine di squalo, la falsa intervista di bin Laden, oppure quella volta che insultava e derideva naant97, Stuart, Freeman, ecc....)
C'hanno certe occhiaie ..
Anni fa smascherarono un presunto hacker che aveva fatto crollare la borsa di Tokio, alla domanda del perche' lo avesse fatto rispose....non scopo da 15 anni!!!
Comunque i gatekeeper e i collaborazionisti/mezzadri aumentano di numero specie nelle fila delle ultime generazioni, vuoi vedere che l'astensione sessuale e' fra le cause?
Dimenticavo la sindrome di Peter Pan E quella del...il pallone e' mio e il gioco e chi vince lo decido io!
Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
-ZR-
ma chi kazzo sono?!?!?
Con un capo al csm che si chiama mattarella e fa il presidente della repubblica?
Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Lupi vestìti da agnelli. La Fabian Society e il potere.
www.youtube.com/watch?v=WCLaeVMM7ck
Sembra di cogliere una qualsivoglia forma di competizione per non lasciare l'ultima parola a Massimo. Certo che con l'aiuto dei CICAPiscounamazza diventa tutto più facile, eeeehh! Come no! Se consideriamo che la nomea di questi sarebbe quello di smascherare i CIARLATANI e gli IMBROGLIONI, la faziosità di questo trio delle meraviglie dovrebbe stimolarli a produrne le prove definitive, arrivando a denunciarli all'inquisitore Bassotto Bassetti...
Mi pare di ricordare che il diritto e l'autorità glieli abbia forniti il governo (o forse le camere), che hanno istituito qualche mese fa appositamente questa commissione di leccaculi
P. S.: del resto che Facebook fosse una pericolosa latrina lo si sapeva da un pezzo
Lo vorrei tanto comprare per fare ridere una sera gli amici a tavola.
Maureddu scalloni
Scusate sono di Sassari e devo per cittadinanza disprezzare i cagliaritani
Grazie
E' possibile un approfondimento anche sui gatekeeper e sul modo in cui si possono riconoscere?
Grazie mille
questo?
www.silvanademaricommunity.it/.../farmacovigilanza
#39 Dam
Grazie
Il gatekeeper è un infiltrato che prova ad accreditarsi come esperto di un settore, e che ti rivela anche delle cose scomode nell'ambito di quel settore, ma ad un'analisi appena più approfondita della superficie si scopre che non parla di cose scomode medie o gravi. Sbaglia quindi i fondamentali del suo settore.
Inoltre non si rende mai disponibile ad un confronto, altrimenti la gente gli chiederebbe conto dei suoi silenzi. Infine propone argomentazioni divisive o reitera strategie platealmente inefficaci, volte solo a creare vicoli ciechi per il dissenso.
Provate a pensare quanto devono essere tristi ed infelici questi uomini per arrivare a fare quello che fanno
Credo che l'esperienza di vita di un lombrico sia decisamente più appagante rispetto alla loro esistenza
ci vuoi dare qualche esempio di gatekeeper che sono venuti alla ribalta con la fanta pandemia?
ATTENTI...LA PROSSIMA PANDEMIA SI CHIAMERA' MARBURG E' STATO TUTTO PIANIFICATO E SARA' MOLTO PIU' LETALE DEL COVID 19.
In effetti questo video è preoccupante:
overdeewall.com/.../
Sullo stesso sito irlandese c'è dell'altro.
I professorini col ditino alzato abituati a stare dalla parte dei giusti (per grazia ricevuta) ogni tanto trovano pare per i loro denti.
E' una diretta? Presenti a Canale Italia ( 84 ). Caria, persona e ricercatore intelligente, più che ai documenti mi sembra faccia più affidamento alle sue "intuizioni". In certe occasioni, vedi (My little crocodile) arriva a dare tempi e modalità di un incontro imminente con entità extraterrestri. Cerca di contenerlo Massimo...
#41 Sertes
Il gatekeeper è un infiltrato che prova ad accreditarsi come esperto di un settore, e che ti rivela anche delle cose scomode nell'ambito di quel settore, ma ad un'analisi appena più approfondita della superficie si scopre che non parla di cose scomode medie o gravi. Sbaglia quindi i fondamentali del suo settore. […]
Potrebbe essere questo?:
libreidee.org/.../...
[…] E qui nasce un problema enorme, più grave di quello creato dal Green Pass». Ovvero: «Il “non ci sono abbastanza soldi” avrebbe conseguenze più esiziali rispetto a quelle del Green Pass, che comunque tra qualche mese non esisterà nemmeno più».[…]
keepcalms.com/n/mentono-sapendo-di-mentana/
oops Canale Italia ! ma non l'ho trovato comunque...
Massimo,ho notato che hai postato questo video anche su YouTube, il primo da metà luglio..
Sei di un'eleganza, nel prenderli per il culo, pari solo alla tua intelligenza!
GRANDE!
Sto ridendo da un quarto d'ora..
Almeno potrebbero preservarlo da una serie di figure fecali.
Stessa scuola (scientifico Marconi, Milano), stesse classi, stessi compagni. La mattina non serve il pomeriggio si. Non sono in tema, ma andava condiviso scusatemi
"Gentili studenti,
ricordo a tutti voi la necessità di avere il green pass per poter partecipare al corso sul musical. Tale evento si configura come un qualsiasi corso (palestra o altro) da seguire fuori dall'orario scolastico.
Grazie dell'attenzione."
---
Sui Fact-Checker la cosa su cui riflettere e inquietarsi è perchè, e con quale criterio, FB gli dia questo potere censorio definendoli "indipendenti".
Siamo ai "castigatori" ormai.
Esiste un link tramite cui vedere la puntata in streaming? Grazie.
www.youtube.com/watch?v=KiAFR5P6TUo
Beato lui non che sia un seguace di open
che tristezza che fa crozza..
Questi tendenzialmente di sinistra, io che scrivo sono di sinistra (anche se non ci credo più agli orientamenti politici) non si sono nemmeno accorti di essere diventati i cani da guardia di coloro che in passato hanno sempre contrastato.
E' pazzesco, pregano la madonna davanti alla foto di Cicciolina che si fa trombare da 3 mandinghi e non se ne accorgono, se glielo dici urlano "gombloddooo"
Poveracci, leoni da salotto, in lockdown cognitivo e completamente dissociati dalla realtà.
O forse i soldini hanno piegato lo spirito ribelle, la voglia di equità eguaglianza, la fraternità.
Anni fa quando dicevano comunisti col Rolex, mi dava fastidio, ma mi sa che non si sbagliavano...
Esatto, a quel punto bisognerà far ricordare a tutti e per ogni dove quello che dicevano questi farabutti venduti al sistema.
Vigliacchi.
m.facebook.com/.../
(ma non voglio nemmeno immaginare di immaginarlo, il sapor di mentana...)
@Etrnchild #60
Ibride? A me Cozza sembra un gatekeeper di pura razza, butta due verità fastidiose qua e là per adescare gli indecisi e poi li trascina negli abissi della manipolazione percettiva.
Grazie mille. E ben tornato :)
Cacchio. Libro educazione civica delle superiori.
IN CHE STATO CI HANNO RIDOTTO...A QUESTO PUNTO MORS
acsi.ch/coronavirus-i-collegamenti-utili
P.S.: da notare chi scrive anche su questa rivista per “consumatori della Svizzera Italiana”: il debunker per eccellenza Paolo Attivissimo che da noi gode di un seguito anche alla RSI (Radio Svizzera Italiana), siamo messi male, molto male.
GAVI Alliance www.zefix.ch/de/search/entity/list/firm/843539
WEF
www.geneve-int.ch/world-economic-forum-wef-0