Non lo so, però è sicuramente possibile dimostrare che focolai ed "epidemie" si verificano anche nei paesi "virtuosi", quelli con altissime coperture vaccinali che non hanno bisogno di obblighi perchè i no vax lì non esistono:
- Germania, pertosse: 12.260 casi nel 2013; 9.000 casi nel 2015; 13.809 nel 2016; 16.183 nel 2017, copertura vaccinale 95-96%
- Spagna: pertosse: 4.892 casi nel 2016; 4.633 nel 2017, copertura vaccinale 97-98%; parotite: 13.951 casi nel 2013; 4.999 nel 2016; 10.082 nel 2017, copertura vaccinale 95%
"[...]We selected 110 cases submitted to in-depth histological examination of the autonomic nervous system and provided with detailed clinical and environmental information. In 13 cases (11.8%) the death occurred in temporal association with administration of the hexavalent vaccine (from 1 to 7 days).[...]This study does not prove a causal relationship between the hexavalent vaccination and SIDS. However, we hypothesize that vaccine components could have a direct role in sparking off a lethal outcome in vulnerable babies. In conclusion, we sustain the need that deaths occurring in a short space of time after hexavalent vaccination are appropriately investigated and submitted to a post-mortem examination particularly of the autonomic nervous system by an expert pathologist to objectively evaluate the possible causative role of the vaccine in SIDS."
Credo che sia già qualcosa. Comunque continuo a cercare i dati sul Giappone.
"Babies receive multiple vaccines when they are between 2 to 4 months old. This age range is also the peak age for sudden infant death syndrome (SIDS). The timing of the 2 month and 4 month shots and SIDS has led some people to question whether they might be related."
Quindi c'è una "strana coincidenza" tra vaccinazione e morte in culla, ma ovviamente subito dopo si specifica
"However, studies have found that vaccines do not cause and are not linked to SIDS."
Per quanto riguarda le statistiche relative alla mortalitá infantile (sotto 1 anno di etá) in Giappone ho trovato questo grafico che va dal 1960 al 2017:
La curva discendente é abbastanza omogenea e non si vede un picco dopo il 1980, quello che si puó dedurre semmai é che anche senza vaccini nella seconda metá degli anni 70, la curva ha continuato a scendere. Andando col cursore del PC sul grafico si possono vedere tutte le statistiche per anno.
RESULTS: Receipt of Bacille Calmette Guerin (BCG) or diphtheria, tetanus, polio (DTP) vaccine was associated with significant reductions of one-half to two-thirds of mortality hazards; among girls, those who received both BCG and DTP experienced higher mortality than those who received only one of the two vaccines (hazards ratio 2.4; 95% confidence interval 1.2-5.0).
A proposito di vaccinazione di massa, mi chiedevo se non fosse improprio poter pensare di sacrificare eventuali danneggiati/morti in virtù di un ipotetico "bene comune"? Dietro l'accettazione di questa tautologia,infatti, si nasconde la stessa logica di chi vuole ridurre la popolazione a favore di una perpetuazione della razza umana, a suo dire, troppo numerosa per l'esiguità delle risorse del pianeta.
Dove c'e' un mistero c'e' SEMPRE una menzogna. Qualche esempio?
Mistero della fede Mistero di Fatima Mistero di Kennedy Mistero di Ustica Mistero delle torri gemelle che cadono in 10 secondi Mistero della mancanza dell' aereo nei video del pentagono Mistero della SIDS
fonti di prima mano, ufficiali, sulle SIDS in Giappone? la vedo dura.. la sindrome stessa è qualcosa di molto vago, e spulciando qua e là, siccome mastico un minimo di giapponese, ho trovato articoli che usavano il termine (SIDS) in senso molto ampio.. una dottoressa era arrivata a parlare di casi di feti morti al quarto mese, parlando di SIDS.. A meno di trovare qualcuno veramente preparato, madrelingua, che chiarisca che cosa si intende di preciso con SIDS in Giappone non penso che si possa usare come argomento valido. Dai siti governativi ho trovato solo grafici che arrivano al massimo agli anni '90, tenendo sempre presente che in Giappone non siamo sicuri di cosa rientri nella "sindrome".
Una delle cose più importanti da sapere nell'argomento vaccini è che la SIDS non è una causa di morte. E' il riconoscimento ufficiale che la morte di un bambino apparentemente sano non è spiegabile. La diagnosi di una SIDS richiede che la causa di morte rimanga inspiegabile anche dopo l'autopsia e una dettagliata analisi della scena del decesso.
Quindi chi scrive "è morto di SIDS" sta automaticamente mentendo, ed è probabilmente in malafede.
Etiopia, precipita Boeing 737 della Ethiopian Airlines
Ecco, purtroppo, dimostrato come un aereo che precipita in picchiata al suolo si disintegra creando un enorme cratere. Tantissimi pezzi sparsi ovunque e soprattutto i resti di corpi umani nell'area! Ma invece il volo UNITED AIRLINES 93 caduto a Shanksville (Pennsylvania) l' 11 settembre 01 si è infilato nel terreno portandosi con se tutto quanto compresi i corpi passeggeri. Sparito tutto nel nulla , nelle profondità della terra! Ma poi hanno scavato per recuperare i resti?
come dice Sertes, per questo non credo che grafici sulla SIDS possano servire granchè. La maggior parte del materiale che ho trovato riguardo alla SIDS erano consigli su come far dormire i neonati in posizioni sicure.. ripeto, bisognerebbe chiarire bene il significato del termine per loro.
"La scienza non è democratica”, ci siamo sentiti dire. Ma cosa è successo con il DDL Lorenzin? Dodici vaccini avrebbero dovuto essere assolutamente obbligatori. Eppure, alla fine, tale numero è stato ridotto a dieci. Una decisione scientifica? No, evidentemente una decisione politica. Allora, questa scienza, un po’ democratica in fondo lo deve essere. La medicina non è solo scienza, tecnica e statistica ma, occupandosi della persona nella sua più inviolabile componente, il corpo umano, deve giocoforza comprendere anche l’etica e la morale, secondo una prospettiva che le persone vogliono e devono scegliere liberamente. Senza contare che nel sistema capitalistico il profitto di qualcuno viene sempre prima dei diritti di tutti gli altri.
L’utilizzo dei feti abortiti nella produzione farmaceutica è uno dei temi sui quali non ci si interroga abbastanza, e chi lo fa viene troppo spesso derubricato dai media mainstream alla voce “oscurantista”. Può davvero essere tutto qui? Da una parte il progresso, la tecnologia, le multinazionali che incedono come un Leviatano, e dall’altra tanti poveri fanatici adoratori degli dei, che antepongono paure ancestrali e sciocche superstizioni alla salute della collettività? Evidentemente si tratta di una semplificazione strumentale.
Byoblu illumina l’altro lato della luna, per consentire a tutti di approfondire tutto quello che viene ipersemplificato dai media. Per questo, vi presenta in diretta streaming il convegno “Fede, scienza e coscienza”, promosso dall’associazione Renovatio21 in collaborazione con Vita al Microscopio di Stefano Montanari, un evento di carattere internazionale con relatori di grande levatura, scienziati, medici e ricercatori fra cui spicca un ospite inaspettato, proveniente dal mondo cattolico: il Cardinale Raymond Leo Burke. Perché in questa questione dell’utilizzo di feti abortiti nei prodotti farmaceutici e nei vaccini, anche alla Chiesa è richiesto di prendere una posizione chiara."
Il virus del morbillo batte il cancro Ricercatori americani sono riusciti a fermare il mieloma in una paziente usando una dose massiccia di virus del morbillo, che riesce a distruggere le cellule tumorali
E non è il primo caso di tumore che regredisce in seguito a questo tipo di terapia.
Anni fa, lessi di una ragazza americana di 22 anni il cui glioblastoma era stato fatto regredire con una terapia sperimentale in cui era stato utilizzato il virus della polio.
"L’assurdità della nostra epoca è che abbiamo tanto lavoro da fare e tante persone non trovano lavoro. Se non cambiamo, presto la vita ci si rivolterà contro. Le soluzioni sono lì, davanti ai nostri occhi. Ascoltatele dalle parole di Nino Galloni, ripreso per voi da Byoblu. p.s. "I mercati? Se ne strafregano la minchia del debito pubblico" (cit.) "
Beh ma non è andato tutto sottoterra...alcuni pezzi sono ufficialmente rimbalzati fino a 14 km.
Diciamo che quel giorno non c'era via di mezzo: i pezzi dell'aereo e/o i corpi delle persone potevano andare o dentro alla terra o a chilometri di distanza. Le distanze intermedie erano proibite!
Ho letto un po' di commenti sulle tematiche vaccinali, e mi permetto di intervenire, con qualche nota tecnica medica, perché credo possa essere utile a qualche lettore acquisire una visione d'insieme, per poi comprendere meglio alcune questioni specifiche. I vaccini vengono classificati, in medicina, in questa maniera:
1) vaccini da microrganismi uccisi (i virus o i batteri vengono uccisi con calore, raggi UV o mezzi chimici): ad es. i vaccini per la pertosse, rabbia,etc. 2) vaccini da microrganismi viventi ma attenuati( questi invece sono batteri o virus viventi, ma che però sono stati "attenuati", cioè perdono la capacità di moltiplicarsi nell'organismo di chi li riceve, perché fatti passare durante la produzione attraverso terreni di coltura particolari): per capire questo concetto pensate ad un auto a cui sono state tagliate le gomme, questi vaccini inducono il sistema di difesa immunitario ad attivarsi contro di loro,e proprio di questo tipo è il vaccino del morbillo, quello per la rosolia, quello per la parotite, per la TBC, etc. 3) vaccini da frazioni di microrganismi (ad esempio virus frammentati); 4) vaccini da antigeni microbici purificati (questi sono composti non dal microrganismo intero ma solo da componenti batteriche o virali): ad es. il vaccino per il Meningococco.
Ora, riferendoci a quelli del tipo 2), ciò che dovrebbe capitare è che il sistema immunitario si attivi contro un microrganismo che ha perso la capacità di moltiplicarsi, cioè di indurre nell'organismo la patologia-malattia, tanto per restare alla metafora dell'auto pensate ad una pressa (il sistema immunitario) che si attiva per schiacciare un auto (il virus) a cui sono state tagliate le gomme e che quindi non può sfuggire alla pressa.. E quindi dove potrebbe esserci il problema? In realtà i problemi restano possibili (come per ogni farmaco)...
Anzitutto le reazioni allergiche, che possono essere locali (non pericolose quindi) o sistemiche, che conseguono alla reattività a componenti del vaccino, quali sostanze stabilizzanti o proteine estranee. Poi ci sono vere e proprie controindicazioni all'utilizzo di alcuni vaccini. Ad esempio quelli del tipo 1) e 2) hanno come controindicazione assoluta proprio l'utilizzo in soggetti immunodepressi , tanto per esser chiari.. La SIDS francamente è tutt'altra questione.. Invece consiglierei agli interessati di cercarsi gli articoli scientifici inerenti la cosiddetta "Sindrome infimmatoria autoimmune indotta da adiuvanti", mi sembra,almeno per quanto ho avuto modo di leggere,più pertinente alla tematica vaccinale in oggetto.. Peraltro parrebbe correlata pure al complesso quadro sintomatologico della cosiddetta "Sindrome del Golfo"..
Acqua pubblica, la proposta M5s per la gestione senza scopo di lucro e la guerra dei numeri con le società private Il 25 marzo arriva in aula alla Camera la proposta di legge. Obiettivo uscire dalle logiche di mercato con la creazione di aziende speciali, facendo decadere le attuali concessioni e lasciando al ministero dell’Ambiente il compito di stabilire le tariffe. Contrari i sindacati, gli amministratori del Nord e le aziende forti delle stime sui possibili costi per lo Stato. E la Lega chiede modifiche www.ilfattoquotidiano.it/.../5007767
Salute a tutti Satirus is back! Qualcuno rintracci pure Linucs. Riguardo alle difficoltose ricerche documentali, accennate sopra, ed ai 15 anni di Luogocomune, avete notato (sicuramente si) che Google non è più quel capolavoro di algoritmo "meccanico" che setacciava e indicizzava davvero tutto il web? Ora è un Moloch che si preoccupa di disegnare il mondo, di rubarti l'anima con la profilazione A.I. ed a propinarti "stimolini pubblicitari" ad hoc. Io sono passato a Qwant (anche se in pratica da le stesse identiche risposte perchè per tutto ciò che non sà si appoggia a Bing) ma così giusto per dispetto, ovviamente non cerchiate di farlo sui telefonini android, perchè i democratici liberisti noisiamoperlalibertàdiconcorrenza vi rallentano e scasinano tutto. Nei telefonini Google è così pervasivo da alterare le pagine dei siti. Cambi due parole et les jeux sont faits ... chi controlla il presente ...
Today, the Lawyers’ Committee for 9/11 Inquiry — with whom AE911Truth has partnered in our ongoing Grand Jury Investigation Project — announced the filing of a “petition supplement” naming persons who may have information material to the federal grand jury investigation of the World Trade Center’s explosive demolition on September 11, 2001.
Arula, l'eventuale vaccinazione obbligatoria per gli adulti (come ho gia' detto altre volte) è solo un vantaggio perche' COSTRINGERA' i pecoroni a fare 2 + 2: "sto benissimo e mi vuoi vaccinare? Corcazzo"
fatto e....sorpresona (dentro di me lo sapevo ma nessuno mi credeva...la gente crede ai soliti clichè) ho letto nella pagina l'articolo: mangiare pasta di sera non ingrassa!!! Ora dirò a quelli che me lo dicono di leggersi l'articolo :)
#288 redazione sai se si può comprare in libreria o solo on line? in quanto ho provato on line ma dice "Normalmente disponibile in 9/10 giorni lavorativi" quindi ho presunto che lo stampano a richiesta....
Per conoscenza: girando per la rete ho trovato un sito (in inglese) talmente di parte provax da dare il voltastomaco - mai un dubbio tutti i vaccini sono sempre buoni e sani e puoi farli tutte le volte che vuoi; perfino i commenti sono monotematici e dai toni nazisti. Qui si parla della situazione italiana: gizmodo.com/.../ e qui dei movimenti antivaccinismo che devono essere ridicolizzati come quelli del KKK: gizmodo.com/.../
E quando pensate di essere sul fondo, ecco che si comincia a scavare... GRILLO: "LEGGE SU EUTANASIA PRIORITà PER IL PAESE" Lo ha dichiarato il ministro della Salute, Giulia Grillo, a margine della presentazione del rapporto sulle cure palliative al ministero. "Penso che abbiamo aspettato tanto - ha proseguito - ci è arrivata anche una sollecitazione dalla Corte Costituzionale. Non so cosa serva ancora per spingere il Parlamento a legiferare". adnkronos.com/.../... Ve lo detto che ci avrebbero fatto rimpiangere la Lorenzin..
Peonia Ciao Peonia, il libro è distribuito da messaggerie quindi è reperibile anche nelle librerie (quelle che lo hanno ordinato ovviamente) che se non ce l'hanno in casa possono procurartelo con facilità essendo messaggerie il maggior distributore nazionale.
Online è disponibile dappertutto; amazon ne ha con disponibilità immediata 3. c'è anche su ibs, feltrinelli etc.
mi ricordo che tempo fa lamentavi di non dormire bene e ipotizzavi gli effetti del 5G se non erro vivi a Roma, giusto? a Roma ci sono già antenne del 5G?
Mengele al confronto di "questi" era un principiante.
Elena Fattori (M5S) - emendamento 3.10. Propone di eliminare il coinvolgimento attivo dei cittadini nelle azioni di promozione dei programmi vaccinali e nelle attività di sorveglianza, in particolare degli eventi avversi, in quanto "i cittadini non hanno formazione medica e non hanno la competenza per distinguere i reali eventi avversi".
- emendamento 5.36 chiede, nei casi di emergenza, di subordinare a livello nazionale, fino al raggiungimento delle coperture previste dal Pnpv per almeno 5 anni, la frequenza a tutte le istituzioni scolastiche all'avvenuta vaccinazione dal momento che "l'esclusione da scuola è il deterrente più efficacie".
- emendamento 5.47chiedere la soppressione del riferimento allo Stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze per l'integrazione nella produzione di vaccini. Fattori spiega la richiesta così: "Impossibilità tecnica da parte dello stabilimento chimico farmaceutico militari di Firenze e inutilità dal punto di vista della sicurezza/efficacia dei vaccini, come chiaramente emerso in sede di audizione parlamentare".
- emendamento 4.0.4. Propone un decreto del Ministero della Salute per stabilire a quali vaccini debbano obbligatoriamente sottoporsi gli operatori sanitari e scolastici.
Manca solo la galera e il ritiro della patria podestà per chi non vaccina i figli o si fa vaccinare... poi direi che è tutto perfetto per il nazismo 2.0. ____ Ddl vaccini. Ecco gli emendamenti di M5S e Lega: dal team di esperti per valutare le politiche vaccinali quotidianosanita.it/.../...
Oggi sono in vena... nessuno che li difende questi bastardi?
Cot deaths or Sudden infant death syndrome (SIDS) is a rare cause of sudden unexplained death in infants.
Although no exact causes are known, there are known risk factors that may increase the likelihood of crib deaths. (1-5)
The risk of crib deaths include:
sleeping on the stomach sleeping on a soft surface maternal or parental smoking overheating lack of pregnancy care young maternal age premature or low birth weight baby male babies
[...]
The lowest rates of cot deaths are seen in Japan and the Netherlands (less than 0.2 per 1000 live births). (2, 3)
Grazie per l'informazione, il tuo commento mi ha fatto accendere la luce sulle possibili cause della sindrome autoimmune sviluppata da mia figlia, la cosiddetta JRA (Juvenile Rheumatoid Arthritis) o Artrite Reumatoide Giovanile, proprio in conseguenza all'obbligo di dover essere vaccinata per poter accedere alla scuola. Purtroppo qui in California hanno introdotto questa barriera apparentemente insormontabile (condita dal solito "shaming" di chiunque non si conformi alle verita' della Scienza) che ha posto un termine alla nostra decisione di non vaccinare nessuna delle nostre figlie. L'unica consolazione e' che siamo riusciti ad evitare le vaccinazioni nei primi anni di vita. Fino al momento in cui sono state vaccinate, le mie figlie non hanno praticamente mai contratto malattie o malanni, neppure raffreddori; la differenza con i cugini italiani vaccinati era impressionante: non passava mese che non notassi come questi si ammalassero di continuo, e a rotazione (dai raffreddori in su), particolarmente a causa di contagi avvenuti a scuola. Naturalmente, ogni volta che portavo le figlie in ospedale per i normali controlli pediatrici, dovevo subirmi le "ramanzine" dei vari medici sulla pericolosita' della mia scelta e le loro facce condiscendenti (e impietosite dalla mia evidente ignoranza medico-scientifica) quando spiegavo le mie motivazioni. Poi il Governo ha posto fine alla questione senza "se" e senza "ma", vanificando anni di ricerca e impegno da parte nostra nel crescere le nostre figlie in modo sano e naturale. Si, perche' non vaccinare non significa solo non iniettare e speriamo che Dio ce la mandi buona, ma comporta un'attenzione alla dieta, allo sviluppo psico-fisico del bambino e allo stile di vita che forse [FORSE] non e' proprio compatibile con il quello propugnato dalla cultura Mainstream, particolarmente quando si tratta di salute come un'esclusiva della classe medica, deresposabilizzando sempre piu' l'individuo che, in quest'ottica, dovrebbe occuparsi solamente di: 1) lavorare il piu' possibile. 2) guadagnare il piu' possibile. 3) pagare tasse ed assurdi balzelli che intaccano decisamente il punto 2. 4) distrarsi da tutti i probledmi che i punti 1, 2 e 3 sollevano, possibilmente dilepidando quanto fatto al punto 2, nel momento in cui si finisce di lavorare. 5) nutrirsi (a causa dei punti precedenti) in modo autolesionista e con alimenti prodotti industrialmente. 6) ammalarsi una volta andati in pensione, in modo da poter finalmente spendere gli ultimi risparmi finanziando ospedali e case farmaceutiche. 7) obbedire ai dettami degli ESPERTI (approvati) di qualsivoglia settore. 8) morire e donare quanti piu' organi possibile.
Ma siamo liberi, liberi di accettare liberamente ogni dettame libertario, pena la scomunica su facebook.
certo che anche uno è troppo, quello che volevo dire è che i danni nel lungo periodo saranno (o forse lo sono già) devastanti e sarà (è) impossibile metterli in relazione con i vaccini fatti decenni prima
è solo l'inizio...nessuno o pochi ci credevano...accadrà prima che capiscono cosa sta succedendo
ma poi alla mamma della fattori glie l'hanno lasciata la casa popolare anche se non ne aveva, per legge, diritto come emerse prima della svolta free--->nazivax?
@316 juss Era la Taverna. L'unica che era ancora contraria. Poi uscì questo "scandalo", che probabilmente era solo un avvertimento, e divenne improvvisamente provax. Breve storia triste.
p.s. in una intervista la taverna ha detto che avrebbe fatto cambiare casa alla madre 82enne anche se non era corretto dire che non ne aveva diritto.
Le guerre non si combattono con la tastiera, le guerre si combattono mettendosi in gioco. In italia ci sono 45/50 milioni di maggiorenni e non credo che tutti siano disposti a farsi vaccinare quindi diffondendo (non solo con la tastiera) il piu possibile la paura della vaccinazione obbligatoria, chissa' magari riusciremo a vincere qualche battaglia.
classico esempio dell'aprire bocca per dargli aria...by butac
Io non sono nessuno, non ho alcun titolo per dirvi quanto sia importante vaccinare, e non è questo che da anni sto cercando di fare. Ma solo, magari, mostrare ai membri delle sette quanto i loro guru li stiano costantemente prendendo per i fondelli.
Non fatevi fregare da chi sostiene esistano diverse correnti nella comunità scientifica, non è assolutamente vero(per fortuna non era nessuno per dire cosa bisogna fare ). Esiste una certezza: i vaccini sono efficaci, sicuri e proteggono dalle malattie( e lo dice sapendo che non ha alcun titolo per dirlo...ri ). Ed esistono dei ciarlatani che non vi curano affatto.( da incorniciare)
Caso di morbillo, sotto osservazione le persone a contatto con la ragazzina „Nel frattempo, il Dipartimento di salute pubblica dell’Azienda Usl ha già iniziato l’indagine epidemiologica tra i familiari, a scuola e nell'ambito sportivo. Non è infatti ancora chiaro se abbia preso il morbillo a scuola. Gli operatori stanno chiedendo informazioni per capire se ci sono altri ammalati di morbillo non segnalati ai medici e se ci sono persone non vaccinate. In tal caso, i sanitari propongono la vaccinazione che, se effettuata nelle 72 ore successive il sospetto contagio, può impedire lo sviluppo della malattia“
poi sarà la volta della stazione dei treni, supermercati, discoteche...."NON ENTRI IN DISCOTECA SE NON SEI VACCINATO"...
edit....mentre nel link sopra la ragazza è in ospedale in isolamento, secondo questo giornale invece....
Intanto proprio ieri l’Ausl ha segnato un caso di morbillo in un plesso scolastico riminese. Ai genitori è stato raccomandato di osservare la comparsa di eventuali sintomi e nel caso accompagnare il figlio dal medico.
Dal 2017 al 2018, infatti, sono salite a 13 le regioni che hanno raggiunto la cosiddetta immunità di gregge, cioè la percentuale di bambini nati nel 2015 vaccinati è salita oltre al 95%. Le regioni coinvolte sono, per la precisione, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia, Basilicata, Calabria e Sardegna
qualcuno che ha facebook può dirmi se entra normalmente? io sono 2 ore che provo, ma esce questo avvviso: "Questo messaggio di norma indica che stiamo apportando dei miglioramenti al database in cui il tuo account è memorizzato. Anche se questo processo non apporterà nessuna modifica al tuo account, temporaneamente non riuscirai ad accedere al sito. Tieni presente che non effettuiamo la manutenzione del sito su tutti gli account contemporaneamente. È possibile che i tuoi amici riescano ad accedere al sito mentre il tuo account non è ancora disponibile.!
e bada ben...la prova certa di quel che scrivono è:
-nome del paese dove avviene il fatto -nome della scuola -nome dell'ospedale -nome dell'azienda -ovviamente, in questo caso e solo per questa occasione amici, viene rispettata la praivasi non mettendo il nome. In compenso però qualcuno pensa di mettere un bollino appeso alle case dei free vax...ma quella è sicurezza nazionale
mentre per gli espulsi si sa il nome della scuola e del paese
(ANSA) - VERCELLI, 13 MAR - Attimi di tensione questa mattina a Isola di Vercelli di fronte a una scuola per l'infanzia dove è stato negato l'accesso ad una bambina di 5 anni non in regola con le vaccinazioni. Sono intervenuti i vigili urbani. A protestare è stata la mamma della bimba, che nei giorni scorsi, dopo l'entrata in vigore dell'obbligatorietà dei vaccini per frequentare scuole e asili, aveva rifiutato di ritirare la notifica con cui la preside negava l'accesso alla piccola alunna; la donna, senza riuscirci, ha cercato di far entrare ugualmente la figlia in classe. La situazione è tornata alla calma dopo l'intervento della polizia locale e del padre della bimba, che ha portato via moglie e figlia. La dirigenza dell'istituto comprensivo Ferrari, in cui rientra la materna dell'Isola, non ha rilasciato commenti. Secondo le nuove regole la madre avrebbe dovuto consegnare il certificato che attestava la regolarità delle vaccinazioni entro il 10 marzo, pena l'esclusione dall'istituto.
Fornisco ben volentieri queste informazioni, perché ritengo opportuno che alle persone giungano informazioni veritiere, e non i dettami del culto scientista, che, mi creda, perché anche io ho studiato Medicina e faccio parte della classe medica, nulla ha a che fare con la Medicina reale che si studia sui banchi dell'Università. Ecco io strabilio nel vedere come giornalisti e politici mainstream, nella loro crassa ignoranza, hanno stravolto la Medicina reale, quella scienza che, grazie all'opera di veri ricercatori, ha permesso, nell'ultimo secolo, così tanti progressi positivi nella cura delle persone. Ecco, questa Medicina trasformata in scientismo da questi maledetti giornalisti, che dovrebbero soltanto vergognarsi, e purtroppo anche da una politica sempre più invadente e giacobina, che condiziona tanti medici che non possono più permettersi di parlare, non è la vera Medicina.
Questi giornalisti, questi politici, sono i veri nemici della scienza, della ricerca medica. Perché la scienza medica è ricerca, non è un culto dogmatico come vorrebbero questi maledetti. Gli studi sulla "Sindrome infiammatoria autoimmune indotta da adiuvanti" sono studi fatti da medici, come pure gli studi che permettono di ipotizzare correlazioni tra alcuni tipi di vaccinazioni e altri disordini autoimmuni,ad esempio tra una poliradicoloneuropatia acuta (la sindrome di Guillain- Barrè) e le vaccinazioni per l'influenza, il tetano, la rabbia, etc. (in un articolo comparso sul New England Journal of Medicine si stimava il rischio 1.7) o tra un'altra patologia demielinizzante come l'encefalomielite diffusa acuta (ADEM) e i vaccini per la Rabbia, il morbillo, la parotite, la rosolia, la pertosse, l'epatite B. Certo, ipotizzare non significa affermare, ma significa che la ricerca in merito a queste correlazioni dovrebbe continuare, e significa che giornalismo e politica dovrebbero smettere di cercare di condizionare la ricerca medica, come invece purtroppo succede proprio ora in Italionia e in altri paesi.
Ma poi sono talmente tanti modi per arrivare a far sì che siano gli adulti a cercare la vaccinazione che non vale neanche la pena “stuzzicare” il malcontento e rischiare qualche piccolo disordine che possa fra l’altro creare un precedente.
Te ne dico una: immagina un’ipotetica “tessera del bravo cittadino”, una vera e propria carta che dia accesso a vantaggi come una corsia preferenziale nella prenotazione delle visite ed esami medici, piccoli sconti in supermercati selezionati, cinema, musei, iscrizione a scuole pubbliche e via discorrendo, e che sia ottenibile solo a determinate condizioni, fra le quali la vaccinazione.
Pensa alle implicazioni di un’idea semplice di questo tipo, e la portata che potrebbe raggiungere in un lasso di tempo relativamente breve.
In questi giorni si sta consumando una delle più grandi atrocità da dopo il fascismo: l'EMARGINAZIONE! Migliaia di bambini sono stati esclusi dalle scuole dell'infanzia, emarginati dalla società, messi da parte come esseri contagiosi... PERCHÉ?!!! Forse perché hanno avuto la sfortuna di nascere SANI? Forse hanno avuto la sfortuna di nascere da genitori con degli IDEALI?
#303 Dona2001 non so che dirti ne che pesci prendere. il mio sono da un po di tempo si è rovinato e sto lavorando per ripristinarlo. non so dei 5g come si pone la cosa era una delle tante impotesi il sonno è il mistero dei misteri (come se poi ci fosse qualche certezza con qualunque problematica cronica )
Ormai i Pro-Vax per me sono rinominati: NAZI-VAX Mi pare adeguato alla situazione... ogni volta che qualcuno mi chiamerà no-vax in termine dispregiativo ricambierò con la definizione adatta al loro stato mentale.
Te ne dico una: immagina un’ipotetica “tessera del bravo cittadino”, una vera e propria carta che dia accesso a vantaggi come una corsia preferenziale nella prenotazione delle visite ed esami medici, piccoli sconti in supermercati selezionati, cinema, musei, iscrizione a scuole pubbliche e via discorrendo, e che sia ottenibile solo a determinate condizioni, fra le quali la vaccinazione.
Certo, ma il 2 + 2 vale pure per questo: perche' PROPRIO quando mi obblighi arriva la tessera? Non potevi farlo prima quando potevo scegliere se farmi vaccinare o meno? Se la vaccinazione è cosi' urgente era urgente pure prima e visto che la $cienza parla di "acqua" bastava il merdstream per convincere quasi tutti. Se poi ci fosse la tessera (per incentivare) e non l'obbligo ... sticazzi
Riguardo il Giappone e gli effetti collaterali del vaccino dtp, ci sono gli studi di Kimura M. che lo confermano (l'abstract, versione completa a pagamento) www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2872131
il fatto è che nel 1979 in Giappone c'è stata un epidemia di pertosse con oltre 13.000 contagiati e 41 morti (per il calo vaccinale a pochi mesi di vita?), in seguito nel 1981 è stato introdotto un nuovo tipo di vaccino acellulare un pò più sicuro del precedente. Una cosa che vorrei condividere con voi, sono da notare due grafici riguardo l'incidenza della pertosse in Giappone perché a seconda di quale si guarda si arriva a conclusioni opposte: il primo grafico in figura 2 in questo pdf (Noble+87+Japan+pertussis.pdf) beyondconformity.co.nz/.../...'s_pertussis_vaccination_rates
non dovesse scaricare il pdf aggiungere le tre doppie w ed il punto a beyondconformity.co.nz/_literature_102885/Pertussis_Noble_JAMA_Japan's_pertussis_vaccination_rates
dal quale sembra che la diminuzione di copertura vaccinale, peraltro ben lontana dal 95%, sia correlata all'aumento dell'incidenza della pertosse di cui si nota il picco nel 1979 a partire dal brusco aumento dell'incidenza dal 1975, insomma un grafico (ma anche il pdf) che suggerisce chiaramente l'importanza del vaccino contro la pertosse, però se si guarda quest'altro grafico sull'incidenza della pertosse in Giappone (figura 1), pdfs.semanticscholar.org/.../... sembra che in realtà l'incidenza della pertosse stesse aumentando per i fatti propri nei primi 5 anni del decennio 1970, indipendentemente dalla sospensione per 2 mesi del vaccino poi portato a 2 anni di età, ed anche che il tasso di ammalati di pertosse dopo il picco del 1979 stesse calando per i fatti propri... insomma a me pare che i due grafici raccontino storie diverse.
questo breve video delle Iene ve lo dovete assolutamente vedere, vi da la misura di quanto sia veramente celebro lesa la grillo, sentite cosa dice agli ultimi minuti:
questa è davvero peggio della lorenzin!!!!! bisogna buttarla in mezzo ad una strada, a mendicare un pezzo di pane, altro che ministra!
non commento il farmaco implicato, talmente è palese l'assurdità che esistano in commercio certi prodotti. e non commento la profonda ignoranza dei medici, farmacisti e compagnia cantando.
ogni volta che sento dire che se il mondo fosse governato dalle DONNE sarebbe un mondo meraviglioso mi sento male
e mi vengono in mente: la hillary, la condoleeza, la michelle, la sboldrina, la lorenzina, la grillo, la elena fattori...............EH! quante ce ne sarebbero da elencare!!
io sono una donna e da donna penso e dico una cosa politicamente scorretta: NOI DONNE QUANDO SIAMO STRONZE SIAMO PIU' STRONZE DEGLI UOMINI.
Per quanto io possa essere contro il giuliagrillismo, mi spieghi cosa ha detto di cosi' assurdo?
Ha detto:
1) di usare i farmaci il meno possibile (eventualmente chi si dovrebbe incazzare non sei tu ma bigpharma) 2) di seguire il medico (e cosa dovrebbe dire secondo te un ministro della salute?)
certo, crea sgomento quando dice: "è vero che questo farmaco è molto utilizzato, quindi bisogna fare una informazione specifica" maddeche'? Se provoca danni lo devi togliere da commercio non fare informazione! Probabilmente pensa che sia una cazzata e non sapendo come uscirne si rifiugia dietro "informazione specifica" che guarda caso utilizza anche quando parla di vaccinazioni.
Tutti continuate a dire che è pagata oppure fa parte del complotto. Secondo me ha una forma mentis che non le permette di pensare diversamente e lo dico per esperienza personale (zio medico)
#346 Dona2001 Noi uomini siamo tendenzialmente degli esseri umani basici, governati più dagli istinti primari che dal raziocinio. Ricchezza, potere e sesso, e ci possiamo descrivere in un grafico a coordinate di numeri reali e razionali, di soli tre assi, la storia civile, militare ed ecclesiastica. Siamo più semplici, da noi è più facile immaginare cosa aspettarsi, ci muoviamo sostanzialmente in queste tre dimensioni. Per la maggior parte siamo mentalmente Euclidei, al massimo non Euclidei, ci spostiamo dal piano alla superficie curva. Se scorriamo la lista infinita delle menti analitico-scientifiche della storia, dalla notte dei tempi, ci troveremo praticamente solo uomini.
Voi donne invece siete più dolcemente complicate, più complesse, per descrivervi adeguatamente occorrono pure i numeri immaginari, quelli irrazionali ed i trascendenti, ed a noi per capirvi adeguatamente, ma mai completamente, occorre molto studio e tanta pazienza, ed ogni volta è comunque una nuova scoperta. Avere accesso contemporaneo, per vostra natura, a tutti questi altri spazi e dimensioni del pensiero non lineare, aumenta a dismisura le vostre possibili dinamiche di ragionamento e soluzioni, ed è un enorme pregio ; ma chi di voi non riesce a districarsi magistralmente nel maneggiare questa grande complessità, si ritrova facilmente a fare scelte dettate solo dalla confusione. Esempio banalissimo : al posto vostro, un uomo probabilmente non starebbe mai una vita con un compagno violento, solo per amore. Penso che lo lascerebbe subito, o almeno ai primi episodi, e stroncherebbe la relazione di netto.
Almeno io farei così, parlo per me, non voglio generalizzare troppo.
Per cui non penso che quando siete stronze lo siete più di noi, credo che da umani siamo stronzi uguali : ma noi lo siamo molto più spesso ed allo stesso modo, siamo più prevedibili nella nostra dimensione, mentre voi donne lo siete meno spesso ma in un'infinità di modi diversi, non si sa mai a quale dimensione potete arrivare e perché, e nessuno sa con certezza cosa aspettarsi, è spesso una sorpresa anche per voi.
Alla fine, come sempre, è solo un problema di dimensioni.
Non c'è alcun nazismo fra le masse, eccezion fatta per quella percentuale di estremisti che si trova in ogni dove e su qualsiasi argomento. Se un nazismo c'è, viene dall'alto, ma non nasce dalle masse.
Le masse voglio sono dormire tranquille, non avere paura, e se poi ci scappa anche una pacca sulla spalla perché il TG1 gli fa l'applauso tanto di guadagnato.
Non prendiamoli di petto, serve solo a farli chiudere ancora di più nelle loro convinzioni.
@352 pencri93 A dire la verità l'unico modo in cui vorrei prenderli e a randellate sugli incisivi... Non lo faccio solo perchè mi rendo conto che gli farei un favore in termini di propaganda e per questo, solo questo, è meglio evitarlo. Però la tentazione è forte...
Perché un’evidente stronzata come il morbillo diventa terrorismo? E' qui la chiave!
O questi ce l’hanno proprio col morbillo, o c’è qualcosa di molto oscuro sotto.
Io credo che ogni operazione a livello mondiale abbia vari stadi e dia varie opportunità. I guadagni da queste operazioni daranno poi soddisfazioni a vari livelli, nel senso che lo scopo/ricavo di un ministretto, è diverso dallo scopo/ricavo di un AD di una grossa azienda farmaceutica, che è diverso dallo scopo/obiettivo di coloro che lo hanno messo lì. Il beneficio più basso nella piramide di potere è senza dubbio la moneta, ma man mano che si sale, i soldi hanno un valore marginale.
Io non so quale sia l’obiettivo ultimo di questa nuova campagna terroristica che era dai tempi della proibizione della cannabis che non si vedeva. Manipolazione di notizie, invenzioni di statistiche, pressione sui media, insomma la stessa cosa che fecero quando vollero far passare una pianta relativamente innocua e potenzialmente molto utile, in una sostanza socialmente pericolosa, meritevole di proibizione, persecuzione, incarcerazione e morte.
Nonostante nessuna evidenza, anzi nonostante evidenze contrarie sia empiriche, ma anche scientifiche, l’elite mondiale cancellò praticamente questa pianta dal Pianeta e ancora oggi s’imprigionano gli assuntori.
Ora ci stanno riprovando, usano la Grillo come usarono Anslinger che andava in giro a manipolare i fatti di cronaca incolpando la cannabis per qualsiasi avvenimento nefasto e il morbillo, quella malattia che i nostri genitori cercavano di farci prendere da piccoli così ce la saremmo poi levata dai coglioni, ora è diventata come la peste. Gli amichetti che una volta ti facevano il favore di contagiarti, ora diventano untori che vanno in giro ad appestare.
Io credo che il primo pensiero di uno di coloro che ha ideato questa nuova campagna ,è stato: “Se, ora nel 2020, a questi qui facciamo credere che la peggio piaga del momento è il morbillo, vuol dire che li abbiamo ancora in pugno”
#Redazione Leggendo un documento della società di pediatria italiana mi sono imbattuta in questo studio americano sulla sincope post vaccino nei bambini e negli adolescenti. www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/18451756/
"È giunta l'ora per tutti di cambiare testa: dobbiamo abbandonare la discussione sulla tecnica ed affrontare quella sui nostri obiettivi. Cosa vogliamo? Dove vogliamo davvero andare? Se diamo priorità a questa domanda, avremo non solo una nuova Economia Umanistica, ma anche una Medicina Umanistica, una Ingegneria Umanistica... e forse finalmente diventeremo Uomini! Valerio Malvezzi su Byoblu, intervistato da Claudio Messora."
F35, Salvini: “Un passo indietro sarebbe un danno”. Vertice Conte-Trenta a Palazzo Chigi: “Rivedere commesse per il futuro” Il premier e la ministra della Difesa si sono incontrati per dare il via libera ai pagamenti di 389 milioni di euro contratto con Lockeed Martin e avviare "una ricognizione delle specifiche esigenze in modo da assicurare che le prossime commesse siano effettivamente commisurate alle nostre strategie". Poche ore prima il monito del vicepremier leghista: "Ogni ipotesi di rallentamento e ravvedimento lo riterrei un danno" www.ilfattoquotidiano.it/.../5038061
Non so se é stato postato, in questo servizio delle Iene si parla del Fluorochinolone, un farmaco-bomba con effetti collaterali molto pesanti che viene dato con molta leggerezza da troppi venditori di medicine in camice bianco.
Da notare l'intervento a dir poco demenziale di quella in fondo al video, una nazi-vax ben nota su LC. Cerca di addossare la colpa anche ai pazienti che ¨se non escono con una ricetta in mano non sono contenti", roba da pazzi:
"NELLA MIA FAMIGLIA OGNUNO AVEVA IL SUO PROGRAMMA PREFERITO" Salvini: "Ci andrò". Di Maio: "Decisione sua". Ministra Grillo (5S): "Totalmente distante". M5S: "Idea di donna da Medioevo che piace a destra". Meloni: "Da M5S accuse farneticanti". +Europa: "Questura ha censurato nostro gazebo"
Divisioni nel Governo e in Regione sul Congresso Mondiale delle Famiglie
Continua lo scontro nel Governo sul XIII Congresso mondiale delle Famiglie che espone sul sito il logo del Governo: Palazzo Chigi ha avviato in serata un'istruttoria per fare luce sul giallo del patrocinio che, secondo la ministra della Salute Giulia Grillo, non è mai stato concesso.
La Lega parteciperà con due ministri, ma il Movimento 5 Stelle si discosta: «Non rappresentano l'esecutivo». E in Regione continuano le richieste per togliere il patrocinio all'evento di Verona
Il pasticcio del patrocinio Gli uffici del segretariato generale di Palazzo Chigi hanno chiesto un supplemento di verifica al dipartimento dell'Editoria e al dipartimento per la Famiglia sulla concessione del patrocinio all'evento World Congress of Families di Verona. In particolare hanno chiesto di verificare se persiste il fine non lucrativo della manifestazione, tra le condizioni per la concessione del patrocinio che, si sottolinea, è stato concesso autonomamente dagli uffici del ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana.
Però diverse il loro sacrosanto lavoro di femmina l'hanno fatto, come la Fattori che ha tre figli, la Lorenzin ha fatto due figli, anche Michelle ne ha 2 anche se nate da fecondazione in vitro dopo un aborto, un pò peggio Hilary che ha solo una figlia, come mi sembra la Boldrini, pessime quelle che non hanno figli. Se tutte le ragazze italiane si mettessero in testa di fare 2-3 figli, chiaramente con un compagno\marito che lavora stabilmente e dalla paga dignitosa, a questo deve pensare la politica, potremmo risolvere il problema dello spopolamento in Italia senza sentirsi dire che dobbiamo importare immigrati e accogliergli come fossero i figli che non abbiamo fatto. Orban in Ungheria ci sta provando www.controinformazione.info/.../ nonostante le critiche di quegli idioti svedesi.
Berlino e Bruxelles vogliono altri sacrifici dalla Grecia: stanno pensando di bloccare la restituzione di 970milioni di euro alla Grecia se non supera la legge che impedisce di portare via la prima casa ai debitori. Oltre alla prima casa dei greci indebitati gli strozzini dell'UE pretendono che Atene abbia una strategia incisiva sulle privatizzazioni.
Questa è la famosa UE che porta la pace, come dicono gli europeisti, riducendo in miseria la gran parte dei popoli.
Non solo OGGI il SENATO dello stato federale ha RESPINTO LA PROPOSTA DI LEGGE che intendeva rendere OBBLIGATORI TUTTI I VACCINI, di fatto re-istituendo le esenzioni per motivi medici-etici-filosofici-religiosi-personali. (rileggete BENE 12volte!)
MA è in discussione una PROPOSTA DI LEGGE, sotto forma di PETIZIONE INDIRIZZATA DIRETTAMENTE AL PRESIDENTE DONALD J.TRUMP (che ricordo essere plenipotenziario allo stato attuale, poichè vige lo STATO DI EMERGENZA NAZIONALE!), a firma dei senatori Randall , Lovelett , Nguyen , Short , Rolfes , Palumbo , Cleveland , Saldaña , Billig , Keizer, con il numero di protocollo SJM 8012 - 2019-20.
Tale proposta di legge reca nel titolo la dicitura
SOLLECITAZIONE AL CONGRESSO AFFINCHE' CONSENTA L'INOLTRO DI RECLAMI RELATIVI A DIFETTI DI PRODUZIONE, NEI CONFRONTI DEI PRODUTTORI DI VACCINI, DA PARTE DI INDIVIDUI DANNEGGIATI IN CONSEGUENZA DELLE VACCINAZIONI.
_______________________________________
Testo:
"All'Onorevole Presidente degli Stati Uniti, Donald J: Trump, Al Presidente del Senato Americano e al portavoce della Camera dei Rappresentanti, a tutti i Senatori e i Deputati degli Stati Uniti, a congresso e in assemblea riuniti e al Segretario del Dipartimento di Stato degli Sati Uniti per la Salute e i Servizi Umani.
Noi, vostri Memorialisti, il Senato e la Camera dei Rappresentanti dello Stato di Washington, nella sessione legislativa riunita e plenaria, rappresentiamo e presentiamo rispettosamente la nostra petizione, come segue:
#347 Roberto70 davvero tocca spiegarlo? Ti risponde #362 bernuga che coglie uno degli aspetti più gravi. Non certo l'unico.
#365 redribbon non capisco cosa c'entrano i musulmani, davvero.
dici: Però diverse il loro sacrosanto lavoro di femmina l'hanno fatto... Cosa c'entra quanti figli fanno??? Io parlavo d'altro, parlavo di donne in posti chiave, al potere, valutandole sui fatti.
#349 Cum grano salis quello che scrivi è un po' quello che dicono gli uomini con una certa sensibilità, che sanno cogliere la complessità della donna, su cui concordo, però vedo in certe donne "al comando" una certa propensione alla durezza eccessiva. ma non vorrei addentrarmi, la mia affermazione è volutamente tagliata con l'accetta, me ne rendo conto, ma purtroppo la penso così.
Questa cosa che le donne sono "meglio", non se ne può più! Facciamo così: guardiamo alle PERSONE.
Si lo so, ma quello che conta di una donna è essenzialmente quanti figli fa, il resto è del tutto secondario... era un modo per esplicitare come vedo principalmente io (insieme ai musulmani) il ruolo delle femmine nel mondo
#369 Dona2001 come tanti neo direttori e capi uomini che maltrattano i sottoposti (che non lo meriterebbero) solo per marcare il territorio, perché devono mettere in chiaro a tutti chi è il nuovo capobranco che comanda, perché non pensano di poter essere rispettati per le qualità, più che per la durezza. L'esemplare femmina, in natura, molto raramente è un capo branco di suoi simili, e quando similmente la donna si ritrova in questo nuovo mondo moderno, fatto (apparentemente) di pari opportunità, può capitare che senta (giustamente o meno) un senso di rivalsa verso il mondo maschile, e quindi cercare di voler dimostrare non solo di essere alla pari, ma se possibile anche "di più", vista anche la fatica doppia fatta per arrivare fin lì.
Volendo scendere al nostro stesso piano di scontri fra maschi alfa, quando invece dovrebbe spaziare nella sua dimensione senza gerarchie, va in totale confusione, come dicevo, perché il nostro piano non è la dimensione che le appartiene per natura : cerca di scimmiottare la scimmia che l'ha sempre discriminata, quando invece potrebbe volare alto, sopra la foresta. Il paradosso è che spesso e volentieri è anche più dura con le altre donne, che con il sesso opposto. Confusione totale.
Perfetto direi. Ma direi di concedervi anche un po' d'indulgenza : noi uomini siamo al comando di tutto e di più da millenni. Su questa scala temporale, è come se foste al primo giorno di lavoro : datevi il tempo di ambientarvi, di capire come funziona, come si fa, e di cominciare finalmente a volare invece di farvi il pelo sullo stomaco ed il callo alle mani e ai piedi come noi!
P.s. Giusto il primo link che mi è capitato fra le mani casualmente, mentre controllavo che il "pelo sullo stomaco" non avesse anche significati sconvenienti o che ignoravo, al di là della similitudine che volevo fare con la scimmia medium.com/.../...
Cieli in mano alla geoingegneria che di anno in anno ha infettato tutti i paesi del mondo, con fenomeni celesti orribili e terribili, questo è quanto si evince dal seguente filmato:
sparatoria in moschea a christchurch, nuova zelanda ( l'autore ha fatto un live feed della sparatoria, lo sto guardando adesso, se volete il link chiedetemelo in pm )
At least one gunman killed 49 people and wounded more than 40 during Friday prayers at two New Zealand mosques in the country's worst ever mass shooting, which Prime Minister Jacinda Ardern condemned as terrorism.
New Zealand shooting: 49 dead in terrorist attack at two mosques – live updates theguardian.com/.../...
Ma considerando anche quanto scritto nell'articolo che riporto sotto, che evidenzia reticenze già a partire dai medici curanti, penso che sia una delle solite coincidenze…
[...]Mai nelle settimane in cui la ragazza era ricoverata e nemmeno il giorno della morte, l'ospedale ha comunicato alcunché alla magistratura, sebbene non sono state individuate le cause della morte e non ci sia una diagnosi certa sul decesso.[...] Link: milano.repubblica.it/.../...
Quando hai a che fare con certi ambienti ti si dà, ma prima o poi ti si chiede e devi dare, altrimenti finisci male.
Ho visto il video, carneficina crudele, l'autore è determinato e spietato fino in fondo. Ma è assolutamente sbagliato prendersela con persone innocenti per le politiche di immigrazione che l'autore stesso sa essere fatte da "Stati e corporations", quindi avrebbe dovuto contestare le politiche di questi piuttosto che falcidiare della gente che era a pregare, e che ora sono sicuramente martiri accolti da Allah www.ilfattoquotidiano.it/.../5039350
@redribbon lo hai letto il manifesto? io si, un po' trolla, ma devo ammettere di essere d'accordo con il bulk del documento. assets.documentcloud.org/.../... per quanto riguarda l'azione in se, e' solo controproducente per un numero di ragioni; vedrai che chiuderanno 8chan e l'unio vero risultato sara' quello di equiparare ogni nazionalista che ha dubbi a proposito dell'islamizzaizone dell'europa ( e sta succedendo ) a questo assassino. un film gia' visto amus e' un autore di fition he ha proposto l'idea del Grand Remplacement The Great Replacement (French: Le grand remplacement) is a term originally coined by a French writer Renaud Camus who first used it to describe the demographic replacement happening in France due to its mass immigration policies and low birth rates among the native French. leva francese e mettici inglese, spagnolo, italiano. l'europa e' fottuta. www.great-replacement.com/ en.wikipedia.org/wiki/Renaud_Camus
faccio notare che in nigeria a Karamar gli islamisti hanno massacrato 32 cristiani in una chiesa eppure non ho sentito parole di condanna ne' bandiere a mezz'asta www1.cbn.com/.../...
@paglia53 ho letto quello che hanno riportato i giornali, ciò che dice sulla sostituzione etnica, l'invasione voluta dai politici, la colpa che dà anche alla Merkel, queste sono cose vere di cui sono preoccupato da tempo io stesso, e credo anche buona parte degli italiani, ma come dicevo e diceva lui stesso se la colpa è dei politici-della Merkel allora prenditela con i politici, non con gente innocente, peraltro lieta di recarsi nel loro luogo di culto, mostrando spiritualità e voglia di viverla, e un cristiano dovrebbe apprezzare gente che pacificamente vive la propria spiritualità, di certo non sparare in testa ad una donna a terra, è anche da maledetti vigliacchi prendersela con la gente comune e indifesa, dalla Merkel non c'è andato...
Non lo so, però è sicuramente possibile dimostrare che focolai ed "epidemie" si verificano anche nei paesi "virtuosi", quelli con altissime coperture vaccinali che non hanno bisogno di obblighi perchè i no vax lì non esistono:
- Germania, pertosse: 12.260 casi nel 2013; 9.000 casi nel 2015; 13.809 nel 2016; 16.183 nel 2017, copertura vaccinale 95-96%
- Spagna: pertosse: 4.892 casi nel 2016; 4.633 nel 2017, copertura vaccinale 97-98%; parotite: 13.951 casi nel 2013; 4.999 nel 2016; 10.082 nel 2017, copertura vaccinale 95%
Fonte: OMS
Diffilce trovare qualcosa, cavolo, sto cercando da un'ora.
Ho l'impressione che scavando quì potrebbe uscir fuori roba.
www.whale.to/vaccines/scheibner1.html
Cercando la questione della relazione della SIDS ai vaccini ho trovato questo articolo scientifico sulla relazione tra vaccino esavalente e SIDS
researchgate.net/.../...
Nel sommario si legge:
"[...]We selected 110 cases submitted to in-depth histological examination of the autonomic nervous system and provided with detailed clinical and environmental information. In 13 cases (11.8%) the death occurred in temporal association with administration of the hexavalent vaccine (from 1 to 7 days).[...]This study does not prove a causal relationship between the hexavalent vaccination and SIDS. However, we hypothesize that vaccine components could have a direct role in sparking off a lethal outcome in vulnerable babies. In conclusion, we sustain the need that deaths occurring in a short space of time after hexavalent vaccination are appropriately investigated and submitted to a post-mortem examination particularly of the autonomic nervous system by an expert pathologist to objectively evaluate the possible causative role of the vaccine in SIDS."
Credo che sia già qualcosa. Comunque continuo a cercare i dati sul Giappone.
Posso suggerire la lettura dei seguenti articoli:
Il Giappone e il vaccino MMR e la connessione SIDS
(Traduzione automatica)
translate.google.it/.../&prev=search
SIDS e vaccini: C’è una connessione?
www.vacciniinforma.it/.../2302
Indian Journal of Medical Ethics Online First Published September 5, 2017
onb.it/.../...
Sindrome della morte improvvisa infantile SIDS
www.facebook.com/.../
Segue una serie di studi scientifici ....
Tag: SIDS
autoimmunityreactions.org/tag/sids/
Sul sito del CDC leggiamo
cdc.gov/.../...
"Babies receive multiple vaccines when they are between 2 to 4 months old. This age range is also the peak age for sudden infant death syndrome (SIDS). The timing of the 2 month and 4 month shots and SIDS has led some people to question whether they might be related."
Quindi c'è una "strana coincidenza" tra vaccinazione e morte in culla, ma ovviamente subito dopo si specifica
"However, studies have found that vaccines do not cause and are not linked to SIDS."
Quindi dobbiamo stare sereni.
knoema.com/atlas/Japan/Infant-mortality-rate
La curva discendente é abbastanza omogenea e non si vede un picco dopo il 1980, quello che si puó dedurre semmai é che anche senza vaccini nella seconda metá degli anni 70, la curva ha continuato a scendere.
Andando col cursore del PC sul grafico si possono vedere tutte le statistiche per anno.
Altro articolo scientifico interessante:
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16185228
RESULTS:
Receipt of Bacille Calmette Guerin (BCG) or diphtheria, tetanus, polio (DTP) vaccine was associated with significant reductions of one-half to two-thirds of mortality hazards; among girls, those who received both BCG and DTP experienced higher mortality than those who received only one of the two vaccines (hazards ratio 2.4; 95% confidence interval 1.2-5.0).
Qualche esempio?
Mistero della fede
Mistero di Fatima
Mistero di Kennedy
Mistero di Ustica
Mistero delle torri gemelle che cadono in 10 secondi
Mistero della mancanza dell' aereo nei video del pentagono
Mistero della SIDS
etc etc
vactruth.com/vaccines-and-mortality-rates/
questo è uno studio dei dati del VAERS
journals.sagepub.com/doi/10.1177/0960327112440111
Una delle cose più importanti da sapere nell'argomento vaccini è che la SIDS non è una causa di morte. E' il riconoscimento ufficiale che la morte di un bambino apparentemente sano non è spiegabile. La diagnosi di una SIDS richiede che la causa di morte rimanga inspiegabile anche dopo l'autopsia e una dettagliata analisi della scena del decesso.
Quindi chi scrive "è morto di SIDS" sta automaticamente mentendo, ed è probabilmente in malafede.
Ripeto, questa cosa è molto importante.
Ecco, purtroppo, dimostrato come un aereo che precipita in picchiata al suolo si disintegra creando un enorme cratere.
Tantissimi pezzi sparsi ovunque e soprattutto i resti di corpi umani nell'area!
Ma invece il volo UNITED AIRLINES 93 caduto a Shanksville (Pennsylvania)
l' 11 settembre 01 si è infilato nel terreno portandosi con se tutto quanto compresi i corpi passeggeri.
Sparito tutto nel nulla , nelle profondità della terra!
Ma poi hanno scavato per recuperare i resti?
L’utilizzo dei feti abortiti nella produzione farmaceutica è uno dei temi sui quali non ci si interroga abbastanza, e chi lo fa viene troppo spesso derubricato dai media mainstream alla voce “oscurantista”. Può davvero essere tutto qui? Da una parte il progresso, la tecnologia, le multinazionali che incedono come un Leviatano, e dall’altra tanti poveri fanatici adoratori degli dei, che antepongono paure ancestrali e sciocche superstizioni alla salute della collettività? Evidentemente si tratta di una semplificazione strumentale.
Byoblu illumina l’altro lato della luna, per consentire a tutti di approfondire tutto quello che viene ipersemplificato dai media. Per questo, vi presenta in diretta streaming il convegno “Fede, scienza e coscienza”, promosso dall’associazione Renovatio21 in collaborazione con Vita al Microscopio di Stefano Montanari, un evento di carattere internazionale con relatori di grande levatura, scienziati, medici e ricercatori fra cui spicca un ospite inaspettato, proveniente dal mondo cattolico: il Cardinale Raymond Leo Burke. Perché in questa questione dell’utilizzo di feti abortiti nei prodotti farmaceutici e nei vaccini, anche alla Chiesa è richiesto di prendere una posizione chiara."
byoblu.com/.../...
Il virus del morbillo batte il cancro
Ricercatori americani sono riusciti a fermare il mieloma in una paziente usando una dose massiccia di virus del morbillo, che riesce a distruggere le cellule tumorali
corriere.it/.../...
Anni fa, lessi di una ragazza americana di 22 anni il cui glioblastoma era stato fatto regredire con una terapia sperimentale in cui era stato utilizzato il virus della polio.
qui ci sono alcune testimonianze
reuters.com/.../...
byoblu.com/.../...
Beh ma non è andato tutto sottoterra...alcuni pezzi sono ufficialmente rimbalzati fino a 14 km.
Diciamo che quel giorno non c'era via di mezzo: i pezzi dell'aereo e/o i corpi delle persone potevano andare o dentro alla terra o a chilometri di distanza. Le distanze intermedie erano proibite!
I vaccini vengono classificati, in medicina, in questa maniera:
1) vaccini da microrganismi uccisi (i virus o i batteri vengono uccisi con calore, raggi UV o mezzi chimici): ad es. i vaccini per la pertosse, rabbia,etc.
2) vaccini da microrganismi viventi ma attenuati( questi invece sono batteri o virus viventi, ma che però sono stati "attenuati", cioè perdono la capacità di moltiplicarsi nell'organismo di chi li riceve, perché fatti passare durante la produzione attraverso terreni di coltura particolari): per capire questo concetto pensate ad un auto a cui sono state tagliate le gomme, questi vaccini inducono il sistema di difesa immunitario ad attivarsi contro di loro,e proprio di questo tipo è il vaccino del morbillo, quello per la rosolia, quello per la parotite, per la TBC, etc.
3) vaccini da frazioni di microrganismi (ad esempio virus frammentati);
4) vaccini da antigeni microbici purificati (questi sono composti non dal microrganismo intero ma solo da componenti batteriche o virali): ad es. il vaccino per il Meningococco.
Ora, riferendoci a quelli del tipo 2), ciò che dovrebbe capitare è che il sistema immunitario si attivi contro un microrganismo che ha perso la capacità di moltiplicarsi, cioè di indurre nell'organismo la patologia-malattia, tanto per restare alla metafora dell'auto pensate ad una pressa (il sistema immunitario) che si attiva per schiacciare un auto (il virus) a cui sono state tagliate le gomme e che quindi non può sfuggire alla pressa..
E quindi dove potrebbe esserci il problema? In realtà i problemi restano possibili (come per ogni farmaco)...
Poi ci sono vere e proprie controindicazioni all'utilizzo di alcuni vaccini.
Ad esempio quelli del tipo 1) e 2) hanno come controindicazione assoluta proprio l'utilizzo in soggetti immunodepressi , tanto per esser chiari..
La SIDS francamente è tutt'altra questione..
Invece consiglierei agli interessati di cercarsi gli articoli scientifici inerenti la cosiddetta "Sindrome infimmatoria autoimmune indotta da adiuvanti", mi sembra,almeno per quanto ho avuto modo di leggere,più pertinente alla tematica vaccinale in oggetto..
Peraltro parrebbe correlata pure al complesso quadro sintomatologico della cosiddetta "Sindrome del Golfo"..
Il 25 marzo arriva in aula alla Camera la proposta di legge. Obiettivo uscire dalle logiche di mercato con la creazione di aziende speciali, facendo decadere le attuali concessioni e lasciando al ministero dell’Ambiente il compito di stabilire le tariffe. Contrari i sindacati, gli amministratori del Nord e le aziende forti delle stime sui possibili costi per lo Stato. E la Lega chiede modifiche
www.ilfattoquotidiano.it/.../5007767
Riguardo alle difficoltose ricerche documentali, accennate sopra, ed ai 15 anni di Luogocomune, avete notato (sicuramente si) che Google non è più quel capolavoro di algoritmo "meccanico" che setacciava e indicizzava davvero tutto il web? Ora è un Moloch che si preoccupa di disegnare il mondo, di rubarti l'anima con la profilazione A.I. ed a propinarti "stimolini pubblicitari" ad hoc. Io sono passato a Qwant (anche se in pratica da le stesse identiche risposte perchè per tutto ciò che non sà si appoggia a Bing) ma così giusto per dispetto, ovviamente non cerchiate di farlo sui telefonini android, perchè i democratici liberisti noisiamoperlalibertàdiconcorrenza vi rallentano e scasinano tutto.
Nei telefonini Google è così pervasivo da alterare le pagine dei siti. Cambi due parole et les jeux sont faits ... chi controlla il presente ...
Per iniziare e stimolare la ricerca segnalo questa serie di articoli...
Tag: ASIA
autoimmunityreactions.org/tag/asia/
Credo derivi da
(nyvic.org/resource/scheibnr.htm)
Sembra interessante... magari lo compro prima che brucino tutte le copie.
Riscaldamento globale: il piano dell'ONU ignora i costi reali della sua applicazione.
Auroral Evidence of Upcoming Mini or Little Ice Age?
wattsupwiththat.com/.../...
In questo studio del 2015 soundchoice.s3.amazonaws.com/soundchoice/wp-content/uploads/Deisher-article-2-FINAL1.pdf si presenta la tesi secondo cui la diminuzione delle vaccinazioni MMR conseguente al "caso Wakefield" e la successiva ripresa dopo lo scandalo concidono rispettivamente con la diminuzione ed il successivo aumento dei casi di autismo.
Salute a tutti Satirus is back! Qualcuno rintracci pure Linucs.
_____
Io vorrei tornare a leggere coloro che non mi hanno più abbandonato,
empatico iconico sotterfugio, paradossale il non ricordare altro.
Sei tu ? Hai subìto una svolta mistico/cabalista? ... Incroyable l'ho visto accadere altre volte
facebook.com/.../...
Più like riceve, più tempo gli daranno di visualizzazione del suo promo sui monitor delle stazioni metro.
Grazie.
(Qui la ns recensione al suo libro luogocomune.net/.../... )
Today, the Lawyers’ Committee for 9/11 Inquiry — with whom AE911Truth has partnered in our ongoing Grand Jury Investigation Project — announced the filing of a “petition supplement” naming persons who may have information material to the federal grand jury investigation of the World Trade Center’s explosive demolition on September 11, 2001.
ae911truth.org/.../...
Arula, l'eventuale vaccinazione obbligatoria per gli adulti (come ho gia' detto altre volte) è solo un vantaggio perche' COSTRINGERA' i pecoroni a fare 2 + 2: "sto benissimo e mi vuoi vaccinare? Corcazzo"
ho letto nella pagina l'articolo: mangiare pasta di sera non ingrassa!!!
Ora dirò a quelli che me lo dicono di leggersi l'articolo :)
straquoto è quanto dirò pure io!
Qui si parla della situazione italiana: gizmodo.com/.../
e qui dei movimenti antivaccinismo che devono essere ridicolizzati come quelli del KKK: gizmodo.com/.../
GRILLO: "LEGGE SU EUTANASIA PRIORITà PER IL PAESE"
Lo ha dichiarato il ministro della Salute, Giulia Grillo, a margine della presentazione del rapporto sulle cure palliative al ministero. "Penso che abbiamo aspettato tanto - ha proseguito - ci è arrivata anche una sollecitazione dalla Corte Costituzionale. Non so cosa serva ancora per spingere il Parlamento a legiferare".
adnkronos.com/.../...
Ve lo detto che ci avrebbero fatto rimpiangere la Lorenzin..
Peonia
Ciao Peonia, il libro è distribuito da messaggerie quindi è reperibile anche nelle librerie (quelle che lo hanno ordinato ovviamente) che se non ce l'hanno in casa possono procurartelo con facilità essendo messaggerie il maggior distributore nazionale.
Online è disponibile dappertutto; amazon ne ha con disponibilità immediata 3. c'è anche su ibs, feltrinelli etc.
Grazie ancora
Vaccinazioni obbligatorie: a Stupinigi chiude la scuola materna
Crollo di iscrizioni legate ai genitori No Vax
lastampa.it/.../...
mi ricordo che tempo fa lamentavi di non dormire bene e ipotizzavi gli effetti del 5G
se non erro vivi a Roma, giusto?
a Roma ci sono già antenne del 5G?
grazie
corvelva.it/.../...
Elena Fattori (M5S)
- emendamento 3.10. Propone di eliminare il coinvolgimento attivo dei cittadini nelle azioni di promozione dei programmi vaccinali e nelle attività di sorveglianza, in particolare degli eventi avversi, in quanto "i cittadini non hanno formazione medica e non hanno la competenza per distinguere i reali eventi avversi".
- emendamento 5.36 chiede, nei casi di emergenza, di subordinare a livello nazionale, fino al raggiungimento delle coperture previste dal Pnpv per almeno 5 anni, la frequenza a tutte le istituzioni scolastiche all'avvenuta vaccinazione dal momento che "l'esclusione da scuola è il deterrente più efficacie".
- emendamento 5.47chiedere la soppressione del riferimento allo Stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze per l'integrazione nella produzione di vaccini. Fattori spiega la richiesta così: "Impossibilità tecnica da parte dello stabilimento chimico farmaceutico militari di Firenze e inutilità dal punto di vista della sicurezza/efficacia dei vaccini, come chiaramente emerso in sede di audizione parlamentare".
- emendamento 4.0.4. Propone un decreto del Ministero della Salute per stabilire a quali vaccini debbano obbligatoriamente sottoporsi gli operatori sanitari e scolastici.
poi direi che è tutto perfetto per il nazismo 2.0.
____
Ddl vaccini. Ecco gli emendamenti di M5S e Lega: dal team di esperti per valutare le politiche vaccinali
quotidianosanita.it/.../...
Oggi sono in vena... nessuno che li difende questi bastardi?
Frequency of cot death
news-medical.net/.../Frequency-of-cot-death.aspx
Cot deaths or Sudden infant death syndrome (SIDS) is a rare cause of sudden unexplained death in infants.
Although no exact causes are known, there are known risk factors that may increase the likelihood of crib deaths. (1-5)
The risk of crib deaths include:
sleeping on the stomach
sleeping on a soft surface
maternal or parental smoking
overheating
lack of pregnancy care
young maternal age
premature or low birth weight baby
male babies
[...]
The lowest rates of cot deaths are seen in Japan and the Netherlands (less than 0.2 per 1000 live births). (2, 3)
fonti 1-5
sids.org/nannualrates.html ( page not found )
emedicine.medscape.com/.../804412-overview#a0199
fonti 2,3
www.ispid.org/.../CPR17_Hauck_SIDS_Trends.pdf
questo non riesco ad aprirlo
www.pediatricsdigest.mobi/content/122/3/660.full
bisognerebbe vedere se le condizioni sono le stesse, per quel poco che ho ascoltato direi di no
What we still don't know about the Ethiopian Airlines Flight 302 crash
edition.cnn.com/.../index.html
"six minutes after take off [..] hit the ground"
Ethiopian Airlines flight 302: Why did the Boeing 737 MAX crash?
Grazie per l'informazione, il tuo commento mi ha fatto accendere la luce sulle possibili cause della sindrome autoimmune sviluppata da mia figlia, la cosiddetta JRA (Juvenile Rheumatoid Arthritis) o Artrite Reumatoide Giovanile, proprio in conseguenza all'obbligo di dover essere vaccinata per poter accedere alla scuola.
Purtroppo qui in California hanno introdotto questa barriera apparentemente insormontabile (condita dal solito "shaming" di chiunque non si conformi alle verita' della Scienza) che ha posto un termine alla nostra decisione di non vaccinare nessuna delle nostre figlie.
L'unica consolazione e' che siamo riusciti ad evitare le vaccinazioni nei primi anni di vita.
Fino al momento in cui sono state vaccinate, le mie figlie non hanno praticamente mai contratto malattie o malanni, neppure raffreddori; la differenza con i cugini italiani vaccinati era impressionante: non passava mese che non notassi come questi si ammalassero di continuo, e a rotazione (dai raffreddori in su), particolarmente a causa di contagi avvenuti a scuola.
Naturalmente, ogni volta che portavo le figlie in ospedale per i normali controlli pediatrici, dovevo subirmi le "ramanzine" dei vari medici sulla pericolosita' della mia scelta e le loro facce condiscendenti (e impietosite dalla mia evidente ignoranza medico-scientifica) quando spiegavo le mie motivazioni.
Poi il Governo ha posto fine alla questione senza "se" e senza "ma", vanificando anni di ricerca e impegno da parte nostra nel crescere le nostre figlie in modo sano e naturale. Si, perche' non vaccinare non significa solo non iniettare e speriamo che Dio ce la mandi buona, ma comporta un'attenzione alla dieta, allo sviluppo psico-fisico del bambino e allo stile di vita che forse [FORSE] non e' proprio compatibile con il quello propugnato dalla cultura Mainstream, particolarmente quando si tratta di salute come un'esclusiva della classe medica, deresposabilizzando sempre piu' l'individuo che, in quest'ottica, dovrebbe occuparsi solamente di:
1) lavorare il piu' possibile.
2) guadagnare il piu' possibile.
3) pagare tasse ed assurdi balzelli che intaccano decisamente il punto 2.
4) distrarsi da tutti i probledmi che i punti 1, 2 e 3 sollevano, possibilmente dilepidando quanto fatto al punto 2, nel momento in cui si finisce di lavorare.
5) nutrirsi (a causa dei punti precedenti) in modo autolesionista e con alimenti prodotti industrialmente.
6) ammalarsi una volta andati in pensione, in modo da poter finalmente spendere gli ultimi risparmi finanziando ospedali e case farmaceutiche.
7) obbedire ai dettami degli ESPERTI (approvati) di qualsivoglia settore.
8) morire e donare quanti piu' organi possibile.
Ma siamo liberi, liberi di accettare liberamente ogni dettame libertario, pena la scomunica su facebook.
Ormai non faccio distinzioni.
Chi voterà questo abominio sarà un traditore.
ma poi alla mamma della fattori glie l'hanno lasciata la casa popolare anche se non ne aveva, per legge, diritto come emerse prima della svolta free--->nazivax?
basta guardarla, e si capisce tutto...
Era la Taverna. L'unica che era ancora contraria.
Poi uscì questo "scandalo", che probabilmente era solo un avvertimento, e divenne improvvisamente provax.
Breve storia triste.
p.s. in una intervista la taverna ha detto che avrebbe fatto cambiare casa alla madre 82enne anche se non era corretto dire che non ne aveva diritto.
Questi l'anima (o qualunque cosa si intenda) l'hanno persa da un po'.
@319 Roberto70
Io ancora ne ho visti pochi di contrari ai vaccini per tutti.
Sarà che ho brutte conoscenze, ma da quel fronte la vedo male...
Io non sono nessuno, non ho alcun titolo per dirvi quanto sia importante vaccinare, e non è questo che da anni sto cercando di fare. Ma solo, magari, mostrare ai membri delle sette quanto i loro guru li stiano costantemente prendendo per i fondelli.
Non fatevi fregare da chi sostiene esistano diverse correnti nella comunità scientifica, non è assolutamente vero(per fortuna non era nessuno per dire cosa bisogna fare ). Esiste una certezza: i vaccini sono efficaci, sicuri e proteggono dalle malattie( e lo dice sapendo che non ha alcun titolo per dirlo...ri ). Ed esistono dei ciarlatani che non vi curano affatto.( da incorniciare)
maicolengel at butac punto it
www.butac.it/manipolare-i-fatti-vaccini/
adnkronos.com/.../...
adnkronos.com/.../...
adnkronos.com/.../...
riminitoday.it/.../...
Caso di morbillo, sotto osservazione le persone a contatto con la ragazzina
„Nel frattempo, il Dipartimento di salute pubblica dell’Azienda Usl ha già iniziato l’indagine epidemiologica tra i familiari, a scuola e nell'ambito sportivo. Non è infatti ancora chiaro se abbia preso il morbillo a scuola. Gli operatori stanno chiedendo informazioni per capire se ci sono altri ammalati di morbillo non segnalati ai medici e se ci sono persone non vaccinate. In tal caso, i sanitari propongono la vaccinazione che, se effettuata nelle 72 ore successive il sospetto contagio, può impedire lo sviluppo della malattia“
poi sarà la volta della stazione dei treni, supermercati, discoteche...."NON ENTRI IN DISCOTECA SE NON SEI VACCINATO"...
edit....mentre nel link sopra la ragazza è in ospedale in isolamento, secondo questo giornale invece....
corriereromagna.it/.../...
Intanto proprio ieri l’Ausl ha segnato un caso di morbillo in un plesso scolastico riminese. Ai genitori è stato raccomandato di osservare la comparsa di eventuali sintomi e nel caso accompagnare il figlio dal medico.
blog.ilgiornale.it/locati/2019/02/23/quelle-cellule-fetali-per-produrre-vaccini/#
Speriamo....
www.ilrestodelcarlino.it/.../morbillo-1.4489032
it.notizie.yahoo.com/.../
Dal 2017 al 2018, infatti, sono salite a 13 le regioni che hanno raggiunto la cosiddetta immunità di gregge, cioè la percentuale di bambini nati nel 2015 vaccinati è salita oltre al 95%. Le regioni coinvolte sono, per la precisione, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia, Basilicata, Calabria e Sardegna
"Questo messaggio di norma indica che stiamo apportando dei miglioramenti al database in cui il tuo account è memorizzato. Anche se questo processo non apporterà nessuna modifica al tuo account, temporaneamente non riuscirai ad accedere al sito.
Tieni presente che non effettuiamo la manutenzione del sito su tutti gli account contemporaneamente. È possibile che i tuoi amici riescano ad accedere al sito mentre il tuo account non è ancora disponibile.!
-nome del paese dove avviene il fatto
-nome della scuola
-nome dell'ospedale
-nome dell'azienda
-ovviamente, in questo caso e solo per questa occasione amici, viene rispettata la praivasi non mettendo il nome. In compenso però qualcuno pensa di mettere un bollino appeso alle case dei free vax...ma quella è sicurezza nazionale
mentre per gli espulsi si sa il nome della scuola e del paese
(ANSA) - VERCELLI, 13 MAR - Attimi di tensione questa mattina a Isola di Vercelli di fronte a una scuola per l'infanzia dove è stato negato l'accesso ad una bambina di 5 anni non in regola con le vaccinazioni. Sono intervenuti i vigili urbani.
A protestare è stata la mamma della bimba, che nei giorni scorsi, dopo l'entrata in vigore dell'obbligatorietà dei vaccini per frequentare scuole e asili, aveva rifiutato di ritirare la notifica con cui la preside negava l'accesso alla piccola alunna; la donna, senza riuscirci, ha cercato di far entrare ugualmente la figlia in classe.
La situazione è tornata alla calma dopo l'intervento della polizia locale e del padre della bimba, che ha portato via moglie e figlia.
La dirigenza dell'istituto comprensivo Ferrari, in cui rientra la materna dell'Isola, non ha rilasciato commenti.
Secondo le nuove regole la madre avrebbe dovuto consegnare il certificato che attestava la regolarità delle vaccinazioni entro il 10 marzo, pena l'esclusione dall'istituto.
ansa.it/.../...
PS: scusate, noon ho fatto il vacino anti Arulite
Fornisco ben volentieri queste informazioni, perché ritengo opportuno che alle persone giungano informazioni veritiere, e non i dettami del culto scientista, che, mi creda, perché anche io ho studiato Medicina e faccio parte della classe medica, nulla ha a che fare con la Medicina reale che si studia sui banchi dell'Università. Ecco io strabilio nel vedere come giornalisti e politici mainstream, nella loro crassa ignoranza, hanno stravolto la Medicina reale, quella scienza che, grazie all'opera di veri ricercatori, ha permesso, nell'ultimo secolo, così tanti progressi positivi nella cura delle persone. Ecco, questa Medicina trasformata in scientismo da questi maledetti giornalisti, che dovrebbero soltanto vergognarsi, e purtroppo anche da una politica sempre più invadente e giacobina, che condiziona tanti medici che non possono più permettersi di parlare, non è la vera Medicina.
Questi giornalisti, questi politici, sono i veri nemici della scienza, della ricerca medica. Perché la scienza medica è ricerca, non è un culto dogmatico come vorrebbero questi maledetti.
Gli studi sulla "Sindrome infiammatoria autoimmune indotta da adiuvanti" sono studi fatti da medici, come pure gli studi che permettono di ipotizzare correlazioni tra alcuni tipi di vaccinazioni e altri disordini autoimmuni,ad esempio tra una poliradicoloneuropatia acuta (la sindrome di Guillain- Barrè) e le vaccinazioni per l'influenza, il tetano, la rabbia, etc. (in un articolo comparso sul New England Journal of Medicine si stimava il rischio 1.7) o tra un'altra patologia demielinizzante come l'encefalomielite diffusa acuta (ADEM) e i vaccini per la Rabbia, il morbillo, la parotite, la rosolia, la pertosse, l'epatite B.
Certo, ipotizzare non significa affermare, ma significa che la ricerca in merito a queste correlazioni dovrebbe continuare, e significa che giornalismo e politica dovrebbero smettere di cercare di condizionare la ricerca medica, come invece purtroppo succede proprio ora in Italionia e in altri paesi.
Ma poi sono talmente tanti modi per arrivare a far sì che siano gli adulti a cercare la vaccinazione che non vale neanche la pena “stuzzicare” il malcontento e rischiare qualche piccolo disordine che possa fra l’altro creare un precedente.
Te ne dico una: immagina un’ipotetica “tessera del bravo cittadino”, una vera e propria carta che dia accesso a vantaggi come una corsia preferenziale nella prenotazione delle visite ed esami medici, piccoli sconti in supermercati selezionati, cinema, musei, iscrizione a scuole pubbliche e via discorrendo, e che sia ottenibile solo a determinate condizioni, fra le quali la vaccinazione.
Pensa alle implicazioni di un’idea semplice di questo tipo, e la portata che potrebbe raggiungere in un lasso di tempo relativamente breve.
Tranquillo, hanno tanti altri vaccini da lanciare sul mercato: stanno solo pasturando.
#328 juss
Non spargiamo anche qui le maledette fake news:
Bologna con la Romagna non c'entra proprio un cazzo!
BTW: sul Resto del Carlino, "Cesena Capitale no-vax", FTW!
Comunque: sclerosi da morbillo acuta, manco fosse l'ebola... (e non c'è facepalmgif che possa rendere l'idea)
non so che dirti ne che pesci prendere. il mio sono da un po di tempo si è rovinato e sto lavorando per ripristinarlo.
non so dei 5g come si pone la cosa era una delle tante impotesi
il sonno è il mistero dei misteri (come se poi ci fosse qualche certezza con qualunque problematica cronica )
Mi pare adeguato alla situazione... ogni volta che qualcuno mi chiamerà no-vax in termine dispregiativo ricambierò con la definizione adatta al loro stato mentale.
Certo, ma il 2 + 2 vale pure per questo: perche' PROPRIO quando mi obblighi arriva la tessera? Non potevi farlo prima quando potevo scegliere se farmi vaccinare o meno? Se la vaccinazione è cosi' urgente era urgente pure prima e visto che la $cienza parla di "acqua" bastava il merdstream per convincere quasi tutti. Se poi ci fosse la tessera (per incentivare) e non l'obbligo ... sticazzi
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2872131
il fatto è che nel 1979 in Giappone c'è stata un epidemia di pertosse con oltre 13.000 contagiati e 41 morti (per il calo vaccinale a pochi mesi di vita?), in seguito nel 1981 è stato introdotto un nuovo tipo di vaccino acellulare un pò più sicuro del precedente.
Una cosa che vorrei condividere con voi,
sono da notare due grafici riguardo l'incidenza della pertosse in Giappone perché a seconda di quale si guarda si arriva a conclusioni opposte:
il primo grafico in figura 2 in questo pdf (Noble+87+Japan+pertussis.pdf)
beyondconformity.co.nz/.../...'s_pertussis_vaccination_rates
non dovesse scaricare il pdf aggiungere le tre doppie w ed il punto a
beyondconformity.co.nz/_literature_102885/Pertussis_Noble_JAMA_Japan's_pertussis_vaccination_rates
dal quale sembra che la diminuzione di copertura vaccinale, peraltro ben lontana dal 95%, sia correlata all'aumento dell'incidenza della pertosse di cui si nota il picco nel 1979 a partire dal brusco aumento dell'incidenza dal 1975,
insomma un grafico (ma anche il pdf) che suggerisce chiaramente l'importanza del vaccino contro la pertosse,
però se si guarda quest'altro grafico sull'incidenza della pertosse in Giappone (figura 1),
pdfs.semanticscholar.org/.../...
sembra che in realtà l'incidenza della pertosse stesse aumentando per i fatti propri nei primi 5 anni del decennio 1970, indipendentemente dalla sospensione per 2 mesi del vaccino poi portato a 2 anni di età, ed anche che il tasso di ammalati di pertosse dopo il picco del 1979 stesse calando per i fatti propri...
insomma a me pare che i due grafici raccontino storie diverse.
Si aprano gli archivi
vi da la misura di quanto sia veramente celebro lesa la grillo,
sentite cosa dice agli ultimi minuti:
mediasetplay.mediaset.it/.../...
questa è davvero peggio della lorenzin!!!!!
bisogna buttarla in mezzo ad una strada, a mendicare un pezzo di pane, altro che ministra!
non commento il farmaco implicato, talmente è palese l'assurdità che esistano in commercio certi prodotti.
e non commento la profonda ignoranza dei medici, farmacisti e compagnia cantando.
mi sento male
e mi vengono in mente: la hillary, la condoleeza, la michelle, la sboldrina, la lorenzina, la grillo,
la elena fattori...............EH! quante ce ne sarebbero da elencare!!
io sono una donna e da donna penso e dico una cosa politicamente scorretta:
NOI DONNE QUANDO SIAMO STRONZE SIAMO PIU' STRONZE DEGLI UOMINI.
Ha detto:
1) di usare i farmaci il meno possibile (eventualmente chi si dovrebbe incazzare non sei tu ma bigpharma)
2) di seguire il medico (e cosa dovrebbe dire secondo te un ministro della salute?)
certo, crea sgomento quando dice: "è vero che questo farmaco è molto utilizzato, quindi bisogna fare una informazione specifica" maddeche'? Se provoca danni lo devi togliere da commercio non fare informazione! Probabilmente pensa che sia una cazzata e non sapendo come uscirne si rifiugia dietro "informazione specifica" che guarda caso utilizza anche quando parla di vaccinazioni.
Tutti continuate a dire che è pagata oppure fa parte del complotto. Secondo me ha una forma mentis che non le permette di pensare diversamente e lo dico per esperienza personale (zio medico)
Continuiamo pure a dare antibiotici come fosse acqua fresca...
Noi uomini siamo tendenzialmente degli esseri umani basici, governati più dagli istinti primari che dal raziocinio. Ricchezza, potere e sesso, e ci possiamo descrivere in un grafico a coordinate di numeri reali e razionali, di soli tre assi, la storia civile, militare ed ecclesiastica. Siamo più semplici, da noi è più facile immaginare cosa aspettarsi, ci muoviamo sostanzialmente in queste tre dimensioni.
Per la maggior parte siamo mentalmente Euclidei, al massimo non Euclidei, ci spostiamo dal piano alla superficie curva.
Se scorriamo la lista infinita delle menti analitico-scientifiche della storia, dalla notte dei tempi, ci troveremo praticamente solo uomini.
Voi donne invece siete più dolcemente complicate, più complesse, per descrivervi adeguatamente occorrono pure i numeri immaginari, quelli irrazionali ed i trascendenti, ed a noi per capirvi adeguatamente, ma mai completamente, occorre molto studio e tanta pazienza, ed ogni volta è comunque una nuova scoperta. Avere accesso contemporaneo, per vostra natura, a tutti questi altri spazi e dimensioni del pensiero non lineare, aumenta a dismisura le vostre possibili dinamiche di ragionamento e soluzioni, ed è un enorme pregio ; ma chi di voi non riesce a districarsi magistralmente nel maneggiare questa grande complessità, si ritrova facilmente a fare scelte dettate solo dalla confusione.
Esempio banalissimo : al posto vostro, un uomo probabilmente non starebbe mai una vita con un compagno violento, solo per amore. Penso che lo lascerebbe subito, o almeno ai primi episodi, e stroncherebbe la relazione di netto.
Almeno io farei così, parlo per me, non voglio generalizzare troppo.
Per cui non penso che quando siete stronze lo siete più di noi, credo che da umani siamo stronzi uguali : ma noi lo siamo molto più spesso ed allo stesso modo, siamo più prevedibili nella nostra dimensione, mentre voi donne lo siete meno spesso ma in un'infinità di modi diversi, non si sa mai a quale dimensione potete arrivare e perché, e nessuno sa con certezza cosa aspettarsi, è spesso una sorpresa anche per voi.
Alla fine, come sempre, è solo un problema di dimensioni.
E, checché se ne dica, le dimensioni contano.
No così non capiscono.... Devi chiamarli: PRO-NAZI-VAX
Le masse voglio sono dormire tranquille, non avere paura, e se poi ci scappa anche una pacca sulla spalla perché il TG1 gli fa l'applauso tanto di guadagnato.
Non prendiamoli di petto, serve solo a farli chiudere ancora di più nelle loro convinzioni.
Dici che così è più incisivo?
Ma tanto che capiscono questi... sono abituati a pensare il male solo negli altri.
A dire la verità l'unico modo in cui vorrei prenderli e a randellate sugli incisivi...
Non lo faccio solo perchè mi rendo conto che gli farei un favore in termini di propaganda e per questo, solo questo, è meglio evitarlo. Però la tentazione è forte...
Si, in effetti...
O questi ce l’hanno proprio col morbillo, o c’è qualcosa di molto oscuro sotto.
Io credo che ogni operazione a livello mondiale abbia vari stadi e dia varie opportunità. I guadagni da queste operazioni daranno poi soddisfazioni a vari livelli, nel senso che lo scopo/ricavo di un ministretto, è diverso dallo scopo/ricavo di un AD di una grossa azienda farmaceutica, che è diverso dallo scopo/obiettivo di coloro che lo hanno messo lì. Il beneficio più basso nella piramide di potere è senza dubbio la moneta, ma man mano che si sale, i soldi hanno un valore marginale.
Io non so quale sia l’obiettivo ultimo di questa nuova campagna terroristica che era dai tempi della proibizione della cannabis che non si vedeva. Manipolazione di notizie, invenzioni di statistiche, pressione sui media, insomma la stessa cosa che fecero quando vollero far passare una pianta relativamente innocua e potenzialmente molto utile, in una sostanza socialmente pericolosa, meritevole di proibizione, persecuzione, incarcerazione e morte.
Nonostante nessuna evidenza, anzi nonostante evidenze contrarie sia empiriche, ma anche scientifiche, l’elite mondiale cancellò praticamente questa pianta dal Pianeta e ancora oggi s’imprigionano gli assuntori.
Ora ci stanno riprovando, usano la Grillo come usarono Anslinger che andava in giro a manipolare i fatti di cronaca incolpando la cannabis per qualsiasi avvenimento nefasto e il morbillo, quella malattia che i nostri genitori cercavano di farci prendere da piccoli così ce la saremmo poi levata dai coglioni, ora è diventata come la peste. Gli amichetti che una volta ti facevano il favore di contagiarti, ora diventano untori che vanno in giro ad appestare.
Io credo che il primo pensiero di uno di coloro che ha ideato questa nuova campagna ,è stato: “Se, ora nel 2020, a questi qui facciamo credere che la peggio piaga del momento è il morbillo, vuol dire che li abbiamo ancora in pugno”
Leggendo un documento della società di pediatria italiana mi sono imbattuta in questo studio americano sulla sincope post vaccino nei bambini e negli adolescenti.
www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/18451756/
ilformat.info/.../
Matano è un furbacchione e sa sfruttare sui social l’onda ideologica nazivax del momento.
Valerio Malvezzi su Byoblu, intervistato da Claudio Messora."
www.youtube.com/watch?v=tN6wEzWJQd8
Il premier e la ministra della Difesa si sono incontrati per dare il via libera ai pagamenti di 389 milioni di euro contratto con Lockeed Martin e avviare "una ricognizione delle specifiche esigenze in modo da assicurare che le prossime commesse siano effettivamente commisurate alle nostre strategie". Poche ore prima il monito del vicepremier leghista: "Ogni ipotesi di rallentamento e ravvedimento lo riterrei un danno"
www.ilfattoquotidiano.it/.../5038061
Da notare l'intervento a dir poco demenziale di quella in fondo al video, una nazi-vax ben nota su LC.
Cerca di addossare la colpa anche ai pazienti che ¨se non escono con una ricetta in mano non sono contenti", roba da pazzi:
iene.mediaset.it/.../...
Ma vero?
Io è da ieri che commento sui social in questo modo, sarà che qualcuno a preso spunto...
Meglio. Per me è adeguato.
Salvini: "Ci andrò".
Di Maio: "Decisione sua".
Ministra Grillo (5S): "Totalmente distante".
M5S: "Idea di donna da Medioevo che piace a destra".
Meloni: "Da M5S accuse farneticanti".
+Europa: "Questura ha censurato nostro gazebo"
Divisioni nel Governo e in Regione sul Congresso Mondiale delle Famiglie
Continua lo scontro nel Governo sul XIII Congresso mondiale delle Famiglie che espone sul sito il logo del Governo: Palazzo Chigi ha avviato in serata un'istruttoria per fare luce sul giallo del patrocinio che, secondo la ministra della Salute Giulia Grillo, non è mai stato concesso.
La Lega parteciperà con due ministri, ma il Movimento 5 Stelle si discosta: «Non rappresentano l'esecutivo». E in Regione continuano le richieste per togliere il patrocinio all'evento di Verona
veronasera.it/.../...
Il pasticcio del patrocinio
Gli uffici del segretariato generale di Palazzo Chigi hanno chiesto un supplemento di verifica al dipartimento dell'Editoria e al dipartimento per la Famiglia sulla concessione del patrocinio all'evento World Congress of Families di Verona. In particolare hanno chiesto di verificare se persiste il fine non lucrativo della manifestazione, tra le condizioni per la concessione del patrocinio che, si sottolinea, è stato concesso autonomamente dagli uffici del ministro per la Famiglia Lorenzo Fontana.
Però diverse il loro sacrosanto lavoro di femmina l'hanno fatto, come la Fattori che ha tre figli, la Lorenzin ha fatto due figli, anche Michelle ne ha 2 anche se nate da fecondazione in vitro dopo un aborto, un pò peggio Hilary che ha solo una figlia, come mi sembra la Boldrini, pessime quelle che non hanno figli.
Se tutte le ragazze italiane si mettessero in testa di fare 2-3 figli, chiaramente con un compagno\marito che lavora stabilmente e dalla paga dignitosa, a questo deve pensare la politica, potremmo risolvere il problema dello spopolamento in Italia senza sentirsi dire che dobbiamo importare immigrati e accogliergli come fossero i figli che non abbiamo fatto.
Orban in Ungheria ci sta provando
www.controinformazione.info/.../
nonostante le critiche di quegli idioti svedesi.
Oltre alla prima casa dei greci indebitati gli strozzini dell'UE pretendono che Atene abbia una strategia incisiva sulle privatizzazioni.
Questa è la famosa UE che porta la pace, come dicono gli europeisti, riducendo in miseria la gran parte dei popoli.
www.maurizioblondet.it/.../
"....... STATO FEDERALE DI WASHINGTON
Non solo OGGI il SENATO dello stato federale ha RESPINTO LA PROPOSTA DI LEGGE che intendeva rendere OBBLIGATORI TUTTI I VACCINI, di fatto re-istituendo le esenzioni per motivi medici-etici-filosofici-religiosi-personali.
(rileggete BENE 12volte!)
MA è in discussione una PROPOSTA DI LEGGE, sotto forma di PETIZIONE INDIRIZZATA DIRETTAMENTE AL PRESIDENTE DONALD J.TRUMP (che ricordo essere plenipotenziario allo stato attuale, poichè vige lo STATO DI EMERGENZA NAZIONALE!), a firma dei senatori Randall , Lovelett , Nguyen , Short , Rolfes , Palumbo , Cleveland , Saldaña , Billig , Keizer, con il numero di protocollo SJM 8012 - 2019-20.
Tale proposta di legge reca nel titolo la dicitura
SOLLECITAZIONE AL CONGRESSO AFFINCHE' CONSENTA L'INOLTRO DI RECLAMI RELATIVI A DIFETTI DI PRODUZIONE, NEI CONFRONTI DEI PRODUTTORI DI VACCINI, DA PARTE DI INDIVIDUI DANNEGGIATI IN CONSEGUENZA DELLE VACCINAZIONI.
_______________________________________
Testo:
"All'Onorevole Presidente degli Stati Uniti, Donald J: Trump,
Al Presidente del Senato Americano e al portavoce della Camera dei Rappresentanti, a tutti i Senatori e i Deputati degli Stati Uniti, a congresso e in assemblea riuniti e al Segretario del Dipartimento di Stato degli Sati Uniti per la Salute e i Servizi Umani.
Noi, vostri Memorialisti, il Senato e la Camera dei Rappresentanti dello Stato di Washington, nella sessione legislativa riunita e plenaria, rappresentiamo e presentiamo rispettosamente la nostra petizione, come segue:
www.facebook.com/.../10216889404419495
davvero tocca spiegarlo?
Ti risponde #362 bernuga che coglie uno degli aspetti più gravi. Non certo l'unico.
#365 redribbon
non capisco cosa c'entrano i musulmani, davvero.
dici: Però diverse il loro sacrosanto lavoro di femmina l'hanno fatto...
Cosa c'entra quanti figli fanno???
Io parlavo d'altro, parlavo di donne in posti chiave, al potere, valutandole sui fatti.
quello che scrivi è un po' quello che dicono gli uomini con una certa sensibilità, che sanno cogliere la complessità della donna, su cui concordo, però vedo in certe donne "al comando" una certa propensione alla durezza eccessiva.
ma non vorrei addentrarmi, la mia affermazione è volutamente tagliata con l'accetta, me ne rendo conto, ma purtroppo la penso così.
Questa cosa che le donne sono "meglio", non se ne può più!
Facciamo così: guardiamo alle PERSONE.
blitzquotidiano.it/.../...
era un modo per esplicitare come vedo principalmente io (insieme ai musulmani) il ruolo delle femmine nel mondo
come tanti neo direttori e capi uomini che maltrattano i sottoposti (che non lo meriterebbero) solo per marcare il territorio, perché devono mettere in chiaro a tutti chi è il nuovo capobranco che comanda, perché non pensano di poter essere rispettati per le qualità, più che per la durezza. L'esemplare femmina, in natura, molto raramente è un capo branco di suoi simili, e quando similmente la donna si ritrova in questo nuovo mondo moderno, fatto (apparentemente) di pari opportunità, può capitare che senta (giustamente o meno) un senso di rivalsa verso il mondo maschile, e quindi cercare di voler dimostrare non solo di essere alla pari, ma se possibile anche "di più", vista anche la fatica doppia fatta per arrivare fin lì.
Volendo scendere al nostro stesso piano di scontri fra maschi alfa, quando invece dovrebbe spaziare nella sua dimensione senza gerarchie, va in totale confusione, come dicevo, perché il nostro piano non è la dimensione che le appartiene per natura : cerca di scimmiottare la scimmia che l'ha sempre discriminata, quando invece potrebbe volare alto, sopra la foresta.
Il paradosso è che spesso e volentieri è anche più dura con le altre donne, che con il sesso opposto. Confusione totale.
Perfetto direi. Ma direi di concedervi anche un po' d'indulgenza : noi uomini siamo al comando di tutto e di più da millenni. Su questa scala temporale, è come se foste al primo giorno di lavoro : datevi il tempo di ambientarvi, di capire come funziona, come si fa, e di cominciare finalmente a volare invece di farvi il pelo sullo stomaco ed il callo alle mani e ai piedi come noi!
P.s. Giusto il primo link che mi è capitato fra le mani casualmente, mentre controllavo che il "pelo sullo stomaco" non avesse anche significati sconvenienti o che ignoravo, al di là della similitudine che volevo fare con la scimmia medium.com/.../...
www.agi.it/.../2019-03-15
(ehjournal.biomedcentral.com/.../s12940-019-0453-y)
www.youtube.com/watch?v=pP4-1yD--0w
At least one gunman killed 49 people and wounded more than 40 during Friday prayers at two New Zealand mosques in the country's worst ever mass shooting, which Prime Minister Jacinda Ardern condemned as terrorism.
New Zealand shooting: 49 dead in terrorist attack at two mosques – live updates
theguardian.com/.../...
Già…
Muore il 01/03/2019 (=7) all'età di 34 anni (=7) che uniti insieme fanno 77
I significati vari del numero 77 li trovate qui: sognienumeri.it/significato-77-nella-smorfia/
Ma considerando anche quanto scritto nell'articolo che riporto sotto, che evidenzia reticenze già a partire dai medici curanti, penso che sia una delle solite coincidenze…
[...]Mai nelle settimane in cui la ragazza era ricoverata e nemmeno il giorno della morte, l'ospedale ha comunicato alcunché alla magistratura, sebbene non sono state individuate le cause della morte e non ci sia una diagnosi certa sul decesso.[...]
Link:
milano.repubblica.it/.../...
Quando hai a che fare con certi ambienti ti si dà, ma prima o poi ti si chiede e devi dare, altrimenti finisci male.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5039350
lo hai letto il manifesto? io si, un po' trolla, ma devo ammettere di essere d'accordo con il bulk del documento.
assets.documentcloud.org/.../...
per quanto riguarda l'azione in se, e' solo controproducente per un numero di ragioni; vedrai che chiuderanno 8chan e l'unio vero risultato sara' quello di equiparare ogni nazionalista che ha dubbi a proposito dell'islamizzaizone dell'europa ( e sta succedendo ) a questo assassino. un film gia' visto
amus e' un autore di fition he ha proposto l'idea del Grand Remplacement
The Great Replacement (French: Le grand remplacement) is a term originally coined by a French writer Renaud Camus who first used it to describe the demographic replacement happening in France due to its mass immigration policies and low birth rates among the native French.
leva francese e mettici inglese, spagnolo, italiano. l'europa e' fottuta.
www.great-replacement.com/
en.wikipedia.org/wiki/Renaud_Camus
www1.cbn.com/.../...
potresti mettere una breve descrizione dei video che hai postato? son quasi due ore di conferenza..
le solite coincidenze... F(6)ridays F(6)or F(6)uture
ho letto quello che hanno riportato i giornali, ciò che dice sulla sostituzione etnica, l'invasione voluta dai politici, la colpa che dà anche alla Merkel, queste sono cose vere di cui sono preoccupato da tempo io stesso, e credo anche buona parte degli italiani, ma come dicevo e diceva lui stesso se la colpa è dei politici-della Merkel allora prenditela con i politici, non con gente innocente, peraltro lieta di recarsi nel loro luogo di culto, mostrando spiritualità e voglia di viverla, e un cristiano dovrebbe apprezzare gente che pacificamente vive la propria spiritualità, di certo non sparare in testa ad una donna a terra, è anche da maledetti vigliacchi prendersela con la gente comune e indifesa, dalla Merkel non c'è andato...
Conferenza “Tutta un’altra Storia – Creazionismo, Darwinismo, Interventismo”
questa è la conferenza completa con le domande del pubblico:
potete saltare i primi 19 min.