Chiediamo scusa, oggi il server è stato in manutenzione.
*** Bordernights live:
La mamma di un bambino danneggiato da vaccini racconta la sua odissea per cercare di ottenere il rimborso dallo stato. (Aereo Etiopia, Greta Thunberg, emendamenti Fattori, Alberto Angela, ecc.)
Ho visto che ti e' scappata la lacrimuccia. Ti ammiro. Devo dire che sentire questa mamma parlare del figlio danneggiato mi ha commosso pure a me. Da padre se fosse successo a me avrei raso al suolo l'ospedale..(Volutamente esagerato !! ) Forza Federica ..
Per caso sono capitato sul video dell'ex dirigente della casa farmaceutica che dice di aver corrotto il governo Svedese per il Prozac e ho capito una cosa: anche tutta sta pagliacciata di Greta e l'ambiente è propaganda contro gli Usa perché Trump ha stracciato l'accordo di Parigi. L'accordo di Parigi serviva per poter impedire a economie meno avanzate di usare le loro materie prime e per costringerli ad usare tecnologia occidentali per produrre energia "pulita". A Trump viene detto: " Hai fatto i tuoi interessi invece di fare i nostri interessi".
A questo punto, io non vedo nessuna ragione per la quale non ci sia una fuga di capitali dagli Usa e un disastro finanziario. Secondo me le possibilità sono due: gli Usa reagiscono ed il crollo sarà imminente oppure gli Usa non reagiscono e allora danno tempo a Soros e compagnia cantante di adeguare le loro posizioni prima del crollo.
Comunque il futuro non lo vedo migliore. Il microchip ci verrà messo pure da questi. Cambiano i figli di puttana ma gli obiettivi contro i popoli no.
envoye special e una trasmissione di giornalismo d'inchiesta di France 2 e che viene riproposta su canale satellitare tv5monde dove sono disponibili sottotitoli in diverse lingue tra cui inglese.sono rimasto allibito quando l'ho seguita.si tratta di medicine a base di oppiacei che venivano e vengono prescritti per dolori ma poi paziente diventa dipendente da essi: m.youtube.com/watch?v=Kp6Y5rMhuVQ
Non è una novità, e ne ho avuto esperienza personalmente molto da vicino. La madre di un mio caro amico, in seguito a una caduta dalle scale (e a un divorzio) ha iniziato a soffrire di forti lombalgie e si è rivolta al suo medico, fra l'altro privato dato che la signora in questione è benestante. Non la faccio lunga a raccontare la storia ma vado direttamente al finale. Questa povera donna si è fatta 10 anni di tossicodipendenza da oppiacei legale, rimettendoci fra l'altro un sacco di soldi, i denti e altro. Per fortuna suo figlio si è informato ed è riuscito a convincerla a disintossicarsi, ma i 10 anni di vita persi (e tutto il resto) nessuno le li restituirà. Se io fossi la legge questo medico e quelli come lui li metterei in galera per spaccio, ma con pene molto più severe rispetto ai pusher da strada.
Qualcuno sta pensando a cosa fare, eventualmente, nel caso in cui (il giorno, in cui) la censura dovesse spostarsi dai social network ai singoli siti internet?
L’oscuramento su Amazon è arrivato da un giorno all’altro, quello su YouTube non è stato molto più lento, abbiamo già una sorta di piano B per ritrovarci online?
Come social c'è Yandex, e qualsiasi sito si può trasferire in ru o altri paesi ancora non del tutto soggiogati. A prop di Yandex sarebbe ora che tutto il popolo intelligente di feisbuk vi si trasferisca, oltre a non dover sottostare alle politiche liberticide e ipocrite del social di castellodizucchero sarebbe anche un bel segnale.
Sarà a causa del riscaldamento glo-balle hahaha Spero che non ci siano morti e non si sversi ulteriore pertrolio nell' oceano. Sti tormentoni ecologisti come quello recente mi fanno veramente vomitare. Non una parola sui danni provocati dagli apparati militari, dalle guerre per la pace, dall' ingordigia delle multinazionali... Dobbiamo solo sentirci colpevoli per il nostro egoismo di volerci scaldare e andare in giro a motore...
USA vs CINA + UE L'Italia è al centro del mondo purtroppo per noi. C'è una guerra in atto e si sta combattendo in Italia. Berlusconi rischia la galera e di perdere Mediaset a vantaggio dei francesi di Vivendi. Molto probabilmente a questo punto la ripartenza dello spread. Rischiamo di finire in macerie
Allora dobbiamo subire e tornare alla catacombe?e stare alle loro condizioni a casa nostra?andate a costruire chiese dalla loro parti ,ne vogliamo parlare?
Sono molto vicina alla mamma che abbiamo ascoltato oggi a Bordernights. Viviamo una situazione simile. Tutti i giorni sono un incubo dal quale vorresti svegliarti. I miei non hanno fatto l'mprv e forse solo per questo ancora mi aggrappo a qualche piccola speranza. Per questi bambini non ci sono cure. Solo terapie "riabilitative" che però costano tanto e non riabilitano un bel niente
gilets gialli all'attacco; il m5* condanna le violenze; dopo mesi di buone maniere si passa a una nuova fase. ora i nostri "sovranisti" ci faranno vedere come si cambiano le situazioni partendo dalla "legalità". questi franciosi sono dei maleducati. ma l'ex ministro degli esteri francese non diceva che alqaeda faceva "un bon boulot" in siria? ora dovrebbe godere come un simio chè il bon boulot gli è arrivato in casa.
Nigeria, per Amnesty International la strage di cristiani è dovuta al «clima»
Un rapporto denuncia la morte di 3.641 persone in tre anni a causa degli «scontri» tra pastori musulmani Fulani e agricoltori. Per l’Ong «la religione non c’entra» ma le vittime cristiane raccontano un’altra storia www.tempi.it/.../
A questo punto, dissento ufficialmente dalla linea editoriale di questo sito. Siamo ad una svolta storica, nascondere la testa sotto la sabbia non può essere la strategia vincente. Serve un messaggio di pace, un messaggio per abbassare il livello dello scontro, un messaggio che riporti ad un dialogo proficuo. Non presentarsi a questo appuntamento significa mostrare a tutti quanto si è inutili. Coraggio!!!!
#19 Zina 2019-03-16 22:13 Sono molto vicina alla mamma che abbiamo ascoltato oggi a Bordernights. Viviamo una situazione simile. Tutti i giorni sono un incubo dal quale vorresti svegliarti. I miei non hanno fatto l'mprv e forse solo per questo ancora mi aggrappo a qualche piccola speranza. Per questi bambini non ci sono cure. Solo terapie "riabilitative" che però costano tanto e non riabilitano un bel niente
"Federica Santi grazie a voi per avermi ascoltato"
Grazie a Massimo Mazzucco ... non so cosa altro aggiungere se non il mettere in conto un altro acquisto (libro) quando ne avrò la possibilità. Da luglio in poi mi auguro di poter tornare a regalarmi qualcosa anche per gli altri.
Figa, c'è un limite a tutto Uno butta giù i ponti e mette le bombe nella sede della Lega, l'altro fa precipitare gli aerei, affonda le navi e vuole accusare di omicidio un leader politico. Così non va bene. Non può essere la violenza, la minaccia e l'uso della forza a determinare il nostro futuro. Evitare l'escalation deve essere la priorità Poi con calma faremo le riflessioni appropriate. Come le farà il Regno Unito e tutti gli altri Paesi del mondo
"Mi accingo a dormire avvolta da un grande senso di riconoscenza e di gratitudine. Questa mattina, durante l'intervista con Massimo Mazzucco, giornalista che io stimavo ben prima della giornata odierna in particolar modo per la sua onestà intellettuale, ho potuto scoprire in questo immenso professionista un cuore ed un'anima comuni a poche persone fino ad ora incontrate nel mio percorso divulgativo.
Un percorso nel quale ho conosciuto famiglie a me vicine, ma anche troppe "prime donne" desiderose di raccogliere consensi ed applausi sfruttando le vicende di noi danneggiati dalla malasanita'.
Ecco perché ho deciso di proseguire sempre in solitaria senza affiancarmi ad alcuna organizzazione o movimento (a parte qualche rara eccezione), al fine di non inciampare nelle cattive intenzioni di qualche persona di dubbio spessore morale.
Poi, un giorno, grazie ad una preziosa indicazione ricevuta da una mia conoscente, capisco di poter contattare Massimo, cosa che mai avrei pensato di fare, avendolo sempre visto distante da me anni luce, quasi vivesse su un irraggiungibile Olimpo del giornalismo d'inchiesta.
Poi mi sono detta : " proviamo". Aspettandomi, nella peggiore delle ipotesi, di non ricevere alcun cenno da parte sua. Ma così non è stato. Un paio di mail ed altrettante telefonate per organizzare l'odierna diretta su Youtube.
Mi ha dato voce. Ha dato voce ad una madre che solitamente riceve porte in faccia ed insulti, per il semplice fatto di aver deciso di denunciare la VERITÀ su quanto accaduto a suo figlio.
Al mio Nicola ed ai bimbi che condividono il suo difficile vissuto i quali sono ahimè in vertiginoso aumento. Quindi grazie a Massimo.
Grazie a Fabio Frabetti ed a tutte le persone le quali, a diretta terminata, mi hanno contattata. Chi per sostenere la nostra causa, chi per una parola di incoraggiamento.
Grazie.
Grazie a tutti. Federica"
Grazie a te Federica ... Grazie per la tua tenacia Grazie per il tuo coraggio
Grazie per no esserti chiusa in te stessa ed aver vinto la prima tua battaglia ....
Il video dell'assalto in moschea in Nuova Zelanda: stile doom, non si vedono ne sangue ne danni alle cose. Non sono esperto ne di armi ne di video ma tirerei a dire che pure lui è falso...
@#11 pencri93 Eh, in effetti bisognerebbe pensarci seriamente, e subito: come minimo una mailing list aggiornata, o magari pure un numero di cellulare, o altro... Non credo che avremo ancora molta libertà, visto quanto sta accadendo su vaccini ed altre amenità!
Per quanto riguarda la strage di Christchurch, i media hanno cambiato versione rispetto alle prime ore, adesso vogliono far credere che Brenton Tarrant abbia da solo attaccato le due moschee quando all'inizio parlavano di 2 attacchi separati effettuati da 3/4 persone.
In questo sito della NZ si parla di lui ed altri 2 fermati (three in custody):
Peró la narrativa ufficiale adesso é che lui da solo si sia spostato dalla prima alla seconda moschea per continuare la strage, che sarebbe stata interrotta poi da un uomo:
Questa cosa non regge per due motivi, per prima cosa alla fine del video streaming di Tarrant si sentono giá in sottofondo le sirene della polizia che poi lo ha fermato speronandolo:
Sarebbe interesante sapere perché adesso questi altri 2 attentatori siano stati totalmente cancellati dalla narrativa ufficiale.
P.S. Come prevedibile é stato tolto il video con gli altri 2 attentatori dal link Twitter che ho postato, fortunatamente lo avevo filmato col mio cell. se qualcuno dovesse metterne in dubbio l'esistenza.
Della serie...ha stato putin! Imane Fadil avvelenata, quando raccontò: “Un siriano mi chiese di mettermi d’accordo con Berlusconi”
Notizia passata quasi in sordina, l'avvelenamento della testimone al processo ruby-berlusconi,quasi sicuramente avvelenata da sostanze tossiche,forse radioattive, ridda di ipotesi, quella piu' scritta anche dal fattone e', che l'ordine sia stato dato da putin per salvare il suo amico silvio www.ilfattoquotidiano.it/.../5041788
Ennesima uccisione di un quasi morto*, salvini* sempre piu' leader della destra e bannon gongola.
*Nel reclutare il personale straniero di rinforzo,l'operatore di guerra psicologica dovra' scegliere quelle persone che presentano debolezze sfruttabili,persone incomplete che possono essere facilmente controllate e strumentalizzate facendo leva sulle loro debolezze : desiderio di denaro, potere,lussuria,vanita',dipendenza da droga,alcool o gioco, ma anche rigida ideologia,presunzione,ecc. l'operatore di psyops se ne servira' fino al raggiungimento dello scopo desiderato per liberarsene successivamente in maniera tale "morte fisica o civile" che non possa nuocere trasformandosi magari in "avversario". Tratto da Psyops di S. Manfredi.
Care italiane cari italiani, mentre la TV e i giornali parlano di stupidaggini, in Italia sta avvenendo una guerra tra servizi segreti. Per 75 anni l'Europa è stata legata a doppio filo con gli Stati Uniti, oggi Germania e Francia che controllano l'UE hanno deciso, anche a causa del comportamento degli Usa, di instaurare un rapporto privilegiato con la Cina, nuova superpotenza economica emergente. In questo quadro, Paesi come Regno Unito e Italia si trovano davanti ad una decisione difficile: seguire l'UE oppure rompere questo legame per stare saldamente legati agli Usa. È una decisione importante che determinerà il nostro futuro e non so quale sia la migliore, ma so che questa decisone spetta a noi. Sia gli Stati Uniti sia Cina ed Ue tramite i loro servizi segreti, stanno cercando di influenza questa scelta. Il rischio è che questo scontro tra potenze internazionali finisca in una spirale di odio e distruzione a danno del nostro Paese. Bisogna dare un segnale forte e chiaro, a tutte le istituzioni italiane e alle potenze straniere per poter ritornare sulla strada del dialogo e del buon senso. Gli Usa, hanno contribuito a liberare l'Italia dal nazifascismo e ci hanno lasciato un sogno: la LIBERTÀ. A loro e alle altre potenze coinvolte in questo Risiko di potere, chiediamo solo questo: la libertà. Dobbiamo essere noi e nessun altro a decidere che tipo di relazioni internazionali stabilire con le altre nazioni. La violenza, l'intimidazione e la coercizione non possono essere accettate. Vogliamo essere liberi in quanto popolo e liberi come individui. In questa lotta tra potenze, vogliamo che prevalga l'interesse dei popoli. Negli ultimi anni le libertà individuali sono state compresse, la tecnologia ha permesso al potere un contro degli individui che viola chiaramente il diritto alla privacy e le menzogne in ambito medico hanno avuto come obiettivo quello di eliminare la libertà vaccinale. Voglio essere chiaro, in realtà non è importante chi saranno i nostri alleati privilegiati. La cosa importante è quale strada vogliamo percorrere con loro. Prendiamo coscienza della realtà e facciamo in modo che quel sogno lasciatoci dagli americani, diventi realtà. È un momento decisivo per il nostro futuro, nella speranza che tutto proceda nel migliore dei modi, vi saluto affettuosamente.
@32 BELLINI Lo so. Probabilmente ci converrebbe non accettare. Però ho la netta sensazione che qualunque scelta in questo caso sia sbagliata. Questa guerra si scatenerà comunque prima o poi. Gli equilibri stanno cambiando e non possiamo sapere cosa ci riserverà il futuro. Vorrei solo essere da un'altra parte... ma in fondo dove sarebbe un'altra parte? Non mi viene in mente un solo posto che possa essere escluso da questa cosa. Ogni luogo è sotto il controllo di una di queste forze.
@34 BELLINI Lo sapevo. Ho chiesto conferme anche a storici in quanto nei dossier di Mussolini era scritto che la persona in questione avesse gusti "diversi", ma a quanto pare in realtà aveva gusti ambivalenti. Un consiglio: Nei commenti non usate il nome, il soggetto ha la denuncia facile.
Esiste un ottimo saggio di travaglio che quando non fa' l'opinionista ma il suo lavoro di giornalista fa' anche cose utili, il suo saggio "Viva il re" tocca anche la sua genesi (del re), non solo politica. Altri saggi tratti da documenti desecretati, Fasanella e Cereghino, lo collocano tra gli "amici" della nato, nel secondo dopoguerra ,dopo aver militato nei guf (gruppi universitari fascisti),fu' il primo comunista, 1978, (c'era ancora il pci) sdoganato da Washington! contropiano.org/.../... rai.it/.../...
Vi volevo raccontare una strana anomalia. Noi siamo abituati a pensare che in Italia succedano le cose più assurde, anche legalmente parlando, invece ci sono delle volte in cui mi devo ricredere. Io ho diversi parenti in giro per il mondo principalmente in Germania, ho degli zii e dei cugini. Ecco... uno di questi cugini di 28 anni il 26 dicembre (3 mesi fa) è andato a dormire e non si è purtroppo svegliato al mattino. Morto nel sonno. Nessun evidente segno che possa giustificare questa morte. A questo punto in Italia comincerebbero subito le procedure per stabilire le cause naturali o meno che hanno condotto alla morte. In Germania no. Non essendoci segni di violenza o altro l'autopsia non è richiesta. Se la vuoi te la devono pagare i familiari. E qui si è accesa una pesante discussione in famiglia perchè, naturalmente, la madre voleva a tutti i costi sapere di cosa era morto il figlio, mentre la moglie molto filosoficamente ha detto che ormai era morto e non aveva senso scoprire perchè. Insomma è finita a guerra. La madre alla fine ha pagato per l'autopsia, ma ad oggi non si hanno i risultati definitivi ne si conosce il minimo indizio che possa far comprendere la causa della morte. Quindi, senza voler pensare male, se io mai volessi ammazzare qualcuno la Germania è il posto perfetto. E poi le cose assurde sono solo da noi.
se non impariamo a guardare le cose dall'alto, ci dibatteremo sempre in un marasma di cui non riusciamo a capire il senso; si formano poi delle idee fisse che scambiamo per realtà e procediamo al buio. per es. bellini afferma che gli angloamericani hanno contribuito a liberare l'italia dal nazifascismo e ci hanno lasciato il sogno della libertà. la realtà storica è completamente diversa, ma non è di questo che voglio parlare. il vero problema da esplorare è quello del POTERE e solo se si riesce a inquadrarlo poi si potrà parlare di sovranità, di democrazia di guerre di rivoluzione e di tutto quello che volete. in occidente hanno prevalso due ipotesi: 1- Il potere promana da DIO che è concepito come l'entità creatrice del cosmo che ha dato all'uomo il libero arbitrio e che avrebbe delegato in terra il potere spirituale alla chiesa e quello temporale all'impero che però alla dottrina della chiesa deve restare fedele 2- Il potere è del popolo che è sovrano e che si autogoverna secondo le leggi naturali. questa ipotesi si è affermata a partire dal sec. XVIII con l'illuminismo che è strettamente legato alla massoneria; il risultato sono state le "rivoluzioni" francese americana e sovietica. in tutti e due i casi si assiste a un potere in mano a pochissime persone e il cosidetto popolo diventa nella realtà un dio che delega il proprio potere a un gruppo sconosciuto che manovra il tutto creando una marea DI ISTITUZIONI che rendono impossibile alla massa (il popolo sovrano) capire cosa stia succedendo. ultimamente però si sta affacciando una terza ipotesi, basata su una diversa interpretazione dei testi ( e della storia) antichi. 3-il potere è degli dei (nefilim, annunaki,rettiliani) che hanno creato delle razze ibride da cui i re sacerdoti delle prime civiltà conosciute. secondo questa ipotesi, l'homo sapiens sarebbe un prodotto geneticamente modificato per creare una razza di SCHIAVI che servivano agli "dei" per i loro scopi. i re sacerdoti hanno dato origine a delle stirpi ibride che hanno sempre governato il mondo. ora in questa terza ipotesi risulta chiaro che l'uomo NON è mai stato nè libero e tanto meno sovrano. quindi:"riprendiamoci la sovranità" suona molto falso. è uno degli inganni della massoneria di cui al punto2. se però pensiamo che l'uomo abbia una parte animica e spirituale allora possiamo credere a una evoluzione che ci porterà alla libertà e alla sovranità in quanto conquista della coscienza.
“Tra il 2015 e il 2017 le principali 10 case farmaceutiche operanti in Italia hanno versato nelle tasche dei medici italiani la bellezza di oltre 163 milioni di euro attraverso finanziamenti e sussidi di vario tipo”.
Lo denuncia oggi il Codacons, che ha realizzato un apposito report sulla base dei dati ufficiali. Secondo i numeri che emergono dallo studio dell’associazione, “32.623 tra medici, fondazioni e ospedali, hanno complessivamente percepito in Italia 163.664.432,70 euro nel periodo compreso tra il 2015 e il 2017.
Quali sono le aziende che finanziano i medici
Soldi versati dalle aziende Abbvie, Almirall, Merck, Msd, Hospira, Pfizer, Pfizer Italia, Pierre Fabre Pharma, Pierre Fabre Italia, GlaxoSmithKline a titolo di accordi di sponsorizzazione, donazioni, viaggi, quote di iscrizione, corrispettivi e consulenze, ecc”.
Finanziamenti “che ora finiscono all’attenzione dell’Autorità Anticorruzione, attraverso un esposto dell’associazione – annuncia il Codacons – in cui si chiede di aprire una istruttoria sul caso e verificare la piena correttezza delle sovvenzioni, alla luce della possibile violazione del Codice di Deontologia medica”.
Il precedente di una rivista medica Usa
A supportare le tesi dell’associazione, nell’esposto viene citato un recentissimo studio pubblicato in data 08.02.2019 sulla rivista americana “The Oncologist” che ha analizzato la relazione tra le somme ricevute dai medici da parte delle case farmaceutiche per consulti, viaggi o ad altro titolo, e le prescrizioni degli stessi medici relative ai farmaci prodotti dalle case farmaceutiche che avevano erogato tali somme.
I risultati della ricerca hanno evidenziato l’aumento delle prescrizioni in favore di farmaci prodotti dalle aziende farmaceutiche che avevano erogato i finanziamenti in questione. In particolare – secondo la rivista “The Oncologist” – si è assistito ad un incremento di prescrizioni per il trattamento di quattro diverse tipologie di cancro (carcinoma prostatico, carcinoma renale, carcinoma polmonare e leucemia mieloide cronica).
Elenco integrale del Codacons del triennio passato
Per tale motivo a partire da oggi sul sito dell’associazione è stato pubblicato l’elenco integrale suddiviso per comune dei 32.623 medici italiani, fondazioni e ospedali che nel triennio hanno percepito soldi dall’industria del farmaco, affinché ogni cittadino possa verificare in modo autonomo i rapporti tra il proprio medico e le aziende farmaceutiche.
La richiesta del Codacons alla Fnomceo
Il Codacons rinnova la richiesta agli Ordini dei medici provinciali di imporre a tutti i camici bianchi l’obbligo di indicare all’interno degli studi medici i rapporti intercorrenti con le aziende produttrici di farmaci, al fine di garantire massima trasparenza ai propri pazienti, e chiede alle Asl e alla Guardia di Finanza di verificare tutte le prescrizioni erogate dai medici inseriti nel report, accertando eventuali squilibri a favore delle aziende finanziatrici."
il punto è che le proteste prevedibilmente si fanno sempre piu violente i black bloc a che gioco giocano? semplici invasati e scatenati , insomma frange estremiste che non vedono l'ora di spaccare tutto oppure un modo per mandare in vacca tutto e quindi pilotati e manipolati dall'alto? entrambe le cose? vigili del fuoco in azione per domare un incendio appiccato in una banca video.corriere.it/.../...
una cosa è strana
se andate su youtube e ricercate le parole "black bloc" e poi cercate di mettere dei filti tipo "oggi" o "ultima ora" escono risultati vecchi quando in realtà ci sono filmati recenti caricati (lo avevo visto ieri)
che youtube impedisca di seguire le vicende dei black bloc recenti in modo da scoraggiare fenomeni di emulazione sul momento? (per non farli esaltare cosi che non si uniscano altri )
una cosa è certa questa storia non si placherà cosi per magia o per repressione.... non ne ha veramente l'aria
"Riceverà un risarcimento di quasi 3 milioni di euro il militare colpito da epatopatia cronica in seguito a delle vaccinazioni effettuate appena prima della partenza per una missione all'estero.
È di circa 3 milioni di euro il risarcimento che il Ministero della Salute dovrà pagare a un militare che nel 2000 ha contratto l’epatite cronica in seguito alla vaccinazione. Appena pochi giorni prima della partenza per una missione all’estero all’uomo sarebbero state effettuate 7 iniezioni, comprese quelle per le epatiti A e B. Nel 2002 sono iniziati a spuntare i primi sintomi che solo nel 2009 hanno portato alla diagnosi di epatopatia cronica di natura da definire."
"La Signatura Rerum (Firma delle Cose) è un’antica e profonda saggezza che sta venendo censurata di proposito. Essa afferma che tutti i tipi di frutta e verdura seguono un modello che rispecchia gli organi del corpo umano: a seconda dell’organo, la frutta/verdura corrispondente apporterà significativi benefici. La scienza moderna conferma che l’antica dottrina della “Firma delle Cose” è sorprendentemente accurata. Perché questa conoscenza fondamentale viene lasciata in sordina? Le proprietà guaritive e nutritive di qualsiasi frutta e verdura riflettono, e infine rivelano, che la “forma” o “firma” esteriore di frutta e verdura è collegata al corpo umano. - Fagioli: Curano e aiutano a mantenere sane le funzioni renali…somigliano proprio a dei reni umani - Le noci secche somigliano ad un piccolo cervello, con un emisfero sinistro, un emisfero destro e il cervelletto. Anche le “rughe” o “pieghe” della noce sono simili alla neo-corteccia. Solo adesso sappiamo che le noci servono a sviluppare le funzioni cerebrali. - La sezione trasversale di una carota somiglia all’occhio umano. La pupilla, l’iride e le linee radianti sembrano proprio come quelle dell’occhio umano. La scienza ha dimostrato solo ora che le carote aumentano notevolmente il flusso di sangue agli occhi e apportano un beneficio generalizzato al sistema visivo umano. - Il sedano somiglia alle ossa. Il sedano è particolarmente indicato per fortificare le ossa. Esse sono composte al 23 per cento di sodio e questo cibo contiene esattamente il 23 per cento di sodio. Se nella vostra dieta c’è carenza di sale, il corpo se lo procura dalle ossa, rendendole deboli. Gli alimenti come il sedano vanno a soddisfare le esigenze scheletriche del corpo - Avocado: migliora la salute e le funzioni del seno e della cervice femminile…ed in effetti somigliano proprio a questi organi. L’avocado aiuta le donne a bilanciare gli ormoni, a perdere il peso acquisito in gravidanza e a scoraggiare la possibilità di carcinomi al collo dell’utero. Ci vogliono esattamente nove mesi per far crescere un avocado dal fiore al frutto maturato - I fichi sono pieni di semi e penzolano in coppia d’albero quando maturi. Aumentano la mobilità dello sperma maschile e il numero di spermatozoi - Tagliare un fungo a metà e somiglierà ad un orecchio umano. E’ stato scoperto che i funghi migliorano l’udito, essendo essi uno dei pochi alimenti che contengono vitamina D. Questa particolare vitamina è importante per la salute delle ossa, anche per quelle piccole che trasmettono il suono al cervello. - I nostri polmoni sono costituiti da cunicoli sempre più piccoli di vie aeree che vanno infine a formare gli alveoli polmonari. Queste strutture, che assomigliano a grappoli d’uva, permettono il passaggio dell’ossigeno dai polmoni al flusso sanguigno. Una dieta ricca di frutta fresca, come l’uva, ha dimostrato di ridurre il rischio di cancro polmonare ed enfisema. I semi dell’uva contengono anche una sostanza chimica chiamata proanthocyanidine, che sembra ridurre la gravità dell’asma scatenato da allergia - La radice del gingerino (zenzero), comunemente venduto nei supermercati, spesso somiglia ad uno stomaco. E’ interessante dunque notare che uno dei suoi più grandi benefici sia quello di aiutare la digestione. I cinesi la utilizzarono per oltre 2.000 anni per calmare lo stomaco e curare la nausea, mentre è anche un rimedio popolare per la cinetosi - Le patate dolci somigliano ad un pancreas ed effettivamente bilanciano l’indice glicemico dei diabetici - Le olive forniscono beneficio alle ovaie
IN CONCLUSIONE La dottrina della “Firma delle Cose” può sembrarci strana, ma la sua saggezza è antica. Naturalmente, i mass media ci bombardano costantemente di pubblicità che spingono il consumatore ad acquistare prodotti raffinati e lavorati al posto di rivolgersi a produttori locali e scegliere alimenti biologici. Gli americani ( ma anche gli europei) non hanno tempo per cucinare, la maggior parte è impegnata al lavoro. Il risultato è la costante presenza ci cibo processato, a basso costo, ad alto contenuto calorico e a basso contenuto nutrizionale (o “cibo come sostanze”). Ad ogni angolo delle città possiamo trovare cibi che conducono dritti alla strada dell’obesità. Più si ingrassa maggiore è la possibilità di sviluppare malattie cardiache, diabete, cancro e una miriade di altri disturbi cronici. Questo è un grosso risultato per l’industria farmaceutica. Più la popolazione si ammala, maggiori saranno i farmaci venduti per il colesterolo, il diabete, l’ipertensione, la depressione e per molte altre malattie derivanti dallo stile di vita. Si tratta di pura violenza perpetrata nei nostri confronti dalle condizioni sociali, politiche, economiche e ambientali che tendono a favorire e promuovere lo sviluppo della malattia. Tuttavia, utilizzando questa dottrina della “Firma delle Cose” possiamo assumere un ruolo più che attivo nella cura della nostra salute. Siamo i migliori medici di noi stessi, dobbiamo solo crederci. La dottrina della “Firma delle Cose” fu resa popolare in tempi moderni dal medico, alchimista e filosofo svizzero Paracelso (1493-1541), considerato dagli studiosi il padre della chimica moderna. Paracelso notò come le qualità delle piante si riflettono spesso nel loro aspetto. La dottrina della “Firma delle Cose” godette di un revival nel 1600, dopo che Jakob Böhme (1575-1624), un mastro calzolaio della piccola città di Görlitz, in Germania, iniziò a scrivere sull’argomento. A 25 anni, ebbe una visione mistica sublime, dove vide il vero rapporto tra l’uomo e il suo Creatore, quell’uomo è sia il Creatore che il Creato...."
#peonia 50 molto interessante. riguardo al sedano ho sperimentato che il succo fresco è eccezionale per chi soffre di rigurgito gastrico. buona giornata.
Che voi sappiate, potrebbe essere una soluzione, per far ammettere un bambino non vaccinato alla scuola materna, fargli firmare una carta in cui dichiara che lui "si identifica come bambino vaccinato"? O questa minchiata vale solo per il gender?
edit: non perdetevelo, assolutamente importante e sono contenta che conferma la mia visione politica nazionale ed internazionale..
Carlo Palermo, già giudice istruttore presso il Tribunale di Trento e di Trapani, è autore di “La Bestia” (ed. Sperling & Kupfer). Nel saggio l’ex magistrato ripercorre diversi accadimenti che lo hanno visto protagonista anche in prima persona..
LA UE È UN BORDELLO POST-DEMOCRATICO Paolo Becchi non le manda a dire, nel suo intervento alla sede romana del Parlamento Europeo, che si interrogava su "quale Europa" fosse auspicabile. Ascoltatelo, ripreso per voi dalle telecamere di Byoblu.com.
sei sicuro di aver visto il video? perche' ad un certo punto esce dalla moschea e spara in testa ad una tipa che era per terra e le fa saltare il cervello fuori dalla scatola cranica, si vede bene non e' mica call of duty od un film di tarantino col sangue che sprizza quando sparano a qualcuno..e distruggono muri a colpi di pistola! lo avete letto il manifesto?
..oggi è considerata una pseudoscienza , e ha portato a molte morti e gravi malattie. Ad esempio l' aristolochia, usata una volta per le gravidanze, è cancerogena e molto dannoso per i reni, a causa del suo contenuto di acido aristolochico. Come difesa contro la predazione, molte piante contengono sostanze chimiche tossiche la cui azione non è immediatamente evidente, o facilmente legata alla pianta piuttosto che ad altri fattori.
La dottrina delle firme, risalente ai tempi di Dioscoride e Galeno, afferma che le erbe che assomigliano a varie parti del corpo possono essere usate dagli erboristi per trattare i disturbi di quelle parti del corpo. Una giustificazione teologica, come affermato da botanici come William Coles, era che Dio avrebbe voluto mostrare agli uomini per quali piante sarebbe stato utile.
Le firme sono descritte come attribuzioni mnemoniche post hoc, di valore solo nella creazione di un sistema per ricordare le azioni attribuite alle erbe mediche. Non ci sono prove scientifiche che le forme e i colori delle piante aiutano nella scoperta degli usi medici delle piante.
Un'altra spiegazione è che la mente umana, nel tentativo di trovare modelli per spiegare i fenomeni, pur senza adeguata conoscenza scientifica, ricorre all'antropomorfismo.
Oggi dobbiamo prendere lezioni dalle galline "comuniste" francesi, che unendosi hanno becchettato a morte la volpe entrata nel pollaio www.lastampa.it/.../pagina.html
si vede che avevano l'abitudine di ascoltare "El pueblo unido jamás será vencido (Il popolo unito non sarà mai sconfitto)" degli Inti-Illimani
Anni fa ricordo che c'era un articolo su luogocomune riguardante i bufali che invece di scappare dal predatore si sono uniti per salvare un loro simile e scalciare il predatore, e ce l'hanno fatta
Una mia riflessione sulla ragazza testimone nel processo Ruby uccisa in questi giorni. Ho letto che le sostanze che ne hanno provato la morte sono talmente potenti da mettere a rischio l'incolumità di coloro che dovranno eseguire l'autopsia. Si tratta ovviamente di elementi non facilmente reperibili sul mercato e che lascierebbero supporre si tratti di un "lavoro" fatto da professionisti che volevano fare molto rumore. Se avessero voluto semplicemente eliminare la testimone scomoda avrebbero potuto trovare mille altri modi per farla tacere e invece proprio questo metodo che ricorda così tanto il caso Litvinenko. Cosa c'è dietro un omicidio così rumoroso? Una ritorsione verso B.? Un messaggio a Putin? Sembra la trama di un film...
Nulla anzi, è una vittima come tutti noi sfruttata proprio per quello che è, per tutto quello che vogliono far passare. È il portavoce per eccellenza: abbastanza intelligente per un discorso articolato (e probabilmente redatto da spindoctor) con abbastanza problemi per non poter esser criticata a meno di non esser additati come antis... opss. come mostri, verso cui si ci deve vergognare ance solo di stare vicino per la critica mossa. Gli individui portatori della sindrome di Asperger, la cui eziologia è ignota, presentano una persistente compromissione delle interazioni sociali, schemi di comportamento ripetitivi e stereotipati, attività e interessi in alcuni casi ristretti, quindi andrà sempre avanti, lei come persona non si porrà mai problemi o domande sul fatto che la stiano usando o meno, o che quello che sta avanzando come ideologia verra usata nel bene o nel male.
Citando Blondet: "sembra verosimile che Greta sia andata Davos ed abbia potuto parlare ai potenti della Terra? Possiamo forse, lei ed io, essere ricevuti a Davos? Eppure avremmo alcune cose sensate da far presenti, a cominciare dall’11 Settembre false flag fino alla necessità di rimettere in vigore il Glass Steagall Act. Proviamo ad andare al Forum di Davos, e vediamo come ci tratta la polizia. Invece ricevono Greta, e i media si estasiano, gli scolari in tutta Europa spontaneamente vanno il piazza “per il Clima” (che non sanno nemmeno cosa voglia dire)" .
Eh...è di Mida Riva però, personaggio controverso e per di più italiano, quindi perseguibile, perseguitabile e censurabile. Yandex è russo, x cui anche se venisse emanata una una nuova legge europea contro le fake news esso non verrebbe toccato.
La bambina in se non ci ha fatto nulla poverina, anzi è lei stessa vittima di una vergognosa strumentalizzazione. E' l'immenso tormentone mediatico globale creato intorno a lei che ha rotto i coglioni. E mi chiedo dove ha la testa la gente e soprattutto i giovani... Come si fa a non rendersi conto che è tutta una montatura che non mi stupirei se provenisse da open society foundation. Come si può credere che una bambina possa parlare e venire ascoltata nei più grandi consessi internazionali (luoghi nei quali i comuni mortali non possono neppure avvicinarsi) senza l'opera di qualche grande burattinaio dietro le quinte. Fino a 2 mesi fa questa bambina non esisteva, oggi non c'è essere umano nel mondo occidentale che non la conosca...come si fa a credere che questa estrema (e costosa) visibilità mediatica sia un qualcosa di pulito?
carpeoro sul tema greta completamente impuntato sulla questione di merito senza chiedersi la stranezza di una bambina che "da sola" arriva dove è arrivata e un fabio frabetti quasi in imbarazzo per questo da questo minuto youtu.be/ygbozr5h5kQ?t=986
Ecco...quindi niente di preparato prima a tavolino... Una bambina sensibile ai problemi dell'ambiente che, non si sa come, accede a Davos viene lasciata parlare e viene pure ascoltata dai pezzi grossetti del pianeta. Subito dopo il mondo grazie a lei si accorge che il clima è un problema e tutti i media internazionali le danno una rilevanza che si vede solo in caso di elezione di papi e/o presidenti, e si organizza "spontaneamente" in tutto il mondo una manifestazione in suo nome. A questo punto sta bambina si mette a scrivere giorno e notte un libro, trova a tempo di record un editore che altrettanto a tempo di record lo fa stampare, e ovviamente diventerà un best seller. Così il mondo dopo aver letto il libro prenderà coscienza di quanto siamo colpevoli a bruciare gas per scaldarci e a consumare benzina per andare in giro, staremo tutti più attenti a non emettere CO2 (cercheremo anche di scoreggiare di meno), accetteremo di pagare sempre di più gas e benzina e soprattutto impediremo lo sviluppo dei paesi competitori appoggiando trattati che limitino il loro uso di combustibili. E tutti vissero felici e contenti... Sembra proprio una fiabetta per i bambini diversamente abili...
@50 peonia che il sedano contenga il 23% di sodio è una solenne scemenza a naso direi forse lo 0,23% visto che il sedano come molte verdure fresche è per il 90% acqua toh ho trovato una tabella nut.entecra.it/.../... sodio 140mg/100g, 0,14% l'argomento (Signatura Rerum) è interessante ma bisogna stare attenti a quelli che ci vogliono infilare dentro le cose per forza
#79 zlato pozzo dokumentare da enkiklopetia teteska ke est impozzipile ridurre skoregge (fatti experimentos su sorci) ma...grandi deutchsenziati afere prefettato bombola trasportatile rakkogliskorecce fenduta merkato nero perkè amerikans non folere conkorrenza su skistogaz
Come appartenente alla categoria degli Aspie mi permetto di dare la mia opinione.
Le caratteristiche elencate (compromissione delle interazioni sociali, schemi di comportamento ripetitivi e stereotipati, attività e interessi in alcuni casi ristretti) potrebbero tranquillamente essere ascritte a molti dei geni apparsi su questo pianeta, e la lista non include il notevole QI che esibiscono gli Aspie. Forse che gran parte dello sviluppo intellettuale e tecnico dell'umanità si deve agli Asperger?
Lei come persona ad un certo punto, se non già ora, si porrà eccome domande e problemi, su ogni singola cosa, a partire proprio dall'onestà intellettuale di chi la avvicina, cosa a cui gli Aspie sono sensibilissimi (cioè ti sgamiamo in un microsecondo, anche se poi non te lo diciamo...).
Sfuggire il contatto degli occhi, il mutismo selettivo (io frequento/parlo solo con una persona. punto), rifuggire la folla o il gruppo potrebbe benissimo essere indice non di malattia ma di acuta intelligenza e iper-sensibilità. Una Katana affilata non si usa per tagliare la legna...
La medicina moderna ha almeno 10 dei componenti essenziali di una religione. O di una idolatria?
“[…] Negli ultimi decenni si è assistito ad un diffuso e giustificabile declino della pubblica difucia nei confronti della medicina americana convenzionale. Infatti adesso si sospetta che gran parte della cosiddetta “medicina moderna” non esista affatto. Se si prendono in esame le sei specializzazioni mediche più importanti diventa difficile una volta spogliatele del loro camuffamento, identificare quanto siano effettivamente reali."
#92 nib sai quale è il problema grosso di quell'articolo? l'impostazione pasteuriana
ovvero: che sfiga c'era un batterio fuori della copertura vaccinale che possiamo fare? come se l'unico modo per trovare la salute sia la strenua lotta CONTRO i batteri a suon di vaccinazioni e di stimolazioni del sistema immunitario finche non si cambierà paradigma da quello di pasteur a quello del microbiota siamo fottuti
"Vedi, supponiamo che durante l'avvicinamento segreto a una crisi economica pianificata [cartello dei soldi], puoi distrarre tutti con un'epidemia fasulla [cartello medico]. Vedi? I dirigenti percepiscono una ragione per cooperare. I pianificatori diventano più intelligenti e capaci. Raggiungono le linee che non avrebbero mai raggiunto prima ..-
"Inizi a vedere i contorni di una struttura futura molto più inclusiva. Questa è una guerra multi-front. "
Oggi ho sentito alla TV inglese che il governo in NZ cambiera' prima possibile le leggi sul possesso di armi. Ecco il motivo dietro la strage nelle moschee...
98 fefochip Sai quale è il problema grosso di quell'articolo? l'impostazione pasteuriana
Non sai quanto mi da fastidio l impegno che mettono nel confezionare l informazione... Mi fa andare in bestia Gli spezzerei le mani, perché l informazione distorta, a mio avviso, è l arma più malvagia che esista oggi, li manderei in galera per informazione a delinqiere
#105 niblo capisco ma se tu capissi come penso di aver fatto io il nuovo paradigma non te la prenderesti piu nel senso che non è malafede è proprio che non ci arrivano e quindi guardano tutto con una visione limitata (se vogliamo "positivista" ovvero che fa affidamento alla tecnologia come valore in se -il vaccino-)
Olanda, spari contro i passeggeri di un tram a Utrecht: almeno un morto e diversi feriti La polizia: «Non si esclude sia terrorismo». Alzato in tutta la città il livello di allerta, soprattutto davanti a scuole e moschee
Una presa per i fondelli che dura da 157 anni. La beffa dei fondi per il Sud: sempre rifinanziati ma raramente assegnati Il monitoraggio effettuato dalla Ragioneria dello Stato, aggiornato al 31 ottobre 2018, segnala pagamenti per appena l’1,5% delle risorse programmate (492 milioni su 32,1 miliardi). Ci si ferma all’1,9% per la sottosezione rappresentata dai Patti per lo Sviluppo (276,6 milioni su 14,3 miliardi programmati). ilsole24ore.com/.../...
VACCINI: LAZIO PREPARA OBBLIGO 6-14 ANNI. Gli uffici della Regione Lazio stanno preparando una proposta di legge che estenda l’obbligo di vaccinazione per frequentare la scuola anche ai bambini e ai ragazzi tra i 6 e i 14 anni.
Al momento la legge prevede l’obbligo solo fino ai sei anni: la sanzione, in questo caso, è il divieto di frequenza. orizzontescuola.it/.../...
Se volete farvi una risata o insultarli accomodatevi.
VACCINAZIONI E MOVIMENTO 5 STELLE. FACCIAMO IL PUNTO. Riportiamo la trascrizione di una tavola rotonda del 13 marzo con Alessandro Negroni, coordinatore dell’Osservatorio politico M5S, per fare il punto sulle vaccinazioni obbligatorie. osservatoriom5s.it/.../... Non è che questi pensano che siamo cretini... ne sono convinti!
#75 fefochip carpeoro sul tema greta completamente impuntato sulla questione di merito senza chiedersi la stranezza di una bambina che "da sola" arriva dove è arrivata e un fabio frabetti quasi in imbarazzo per questo da questo minuto youtu.be/ygbozr5h5kQ?t=986
_____ Click... il minuto che ieri era oggi non è. Tra obbligo e opacità, tra giudizio e pregiudizio ponendo sul tabulato Massoneria e Carpeoro esponenziale risulta il concorso in atto ... vedi Vaccini, vedi Aldrin, vedi Greta, vedi bandiera massonica sulla Luna, vedi, veda, vedrò.
A quanto si vede nei commenti c'è l'intera base in rivolta.
Travaglio dice sempre che i 5$ sono campioni di Tafazzismo. Ma il padrone della Grillo è la Glaxo e non mi sembrava che fosse tafazziana! Non vedo il vantaggio di sputtanarsi il maggiordomo adesso, poco prima delle europee. Non c'è mica fretta!
Forse la Glaxo ha in mente un utilizzo usa e getta di questi venduti: li usa per imporre obblighi a manetta e quando non avranno più voti ci sarà il prossimo governo pronto all'uso. In effetti la capisco anche...come politicanti non stanno certo brillando e forse la Lega sarebbe un maggiordomo più efficace.
#111 ARULA ....bambini cacciati da scuola come esseri infetti...."pro vax", "free vax", "no vax", siamo tutti uguali! Ci stanno prendendo per il culo sfacciatamente! Dentro i vaccini c'è la cacca, lo ha detto pubblicamente l'ordine dei Biologi!!! Vogliamo una risposta da parte dello Stato su questo!!! È insopportabile continuare ad assistere al teatrino sulla purezza ed efficacia delle vaccinazioni! CITTADUNI COSCIENTI, SVEGLIA!!!!
FOLLIA LGBT: TOLGONO I FIGLI AI GENITORI CHE SI OPPONGONO AL CAMBIO DI SESSO. Una coppia inglese perde la custodia del bimbo autistico perché si rifiuta di fargli assumere i farmaci blocca pubertà. Negli Stati Uniti chi contesta la transizione dei minorenni viene segnalato alle autorità. www.laverita.info/.../ Commento top: Le infime minoranze urlanti opprimono le maggioranze silenziose
"Questa volta parlo a voi, adulti come me. Se non siete certissimi di avere avuto la varicella da bambini (e la mamma che vi dice tranquillo l’hai avuta, e neanche il librettino con la scritta del medico che vi ha visitato vi offre questa certezza), io vi consiglio di vaccinarvi. Non per proteggere gli altri, ma perché, ve lo garantisco, la varicella è una malattia molto contagiosa e prenderla da adulti è davvero qualcosa di molto, molto, molto spiacevole".
"Nel migliore dei casi - continua il professore - passate quindici giorni a grattarvi come i pazzi, nel peggiore possono accadere tanti guai, che non sto a elencare, ma che potete evitare con una semplice, sicura ed efficace vaccinazione. Se poi oltre a essere adulti siete donne in età fertile, ricordate che contrarre la varicella mentre si aspetta un bambino non è un guaio: è una tragedia. Poi vedete voi. Negli ospedali non mancano mai pazienti ricoverati, perché non si sono vaccinati e che stanno soffrendo pene dell’inferno a causa di una varicella: vedete voi se volete essere uno di questi".
io ho fatto la varicella da adulto...certo non piacevole ma niente di tutto cio' che dice il burioni
Edit: forse, caro burioni, sara' perche' da piccolo di vaccini ne ho fatto pochissimi e quindi il mio sistema immunitario ha funzionato abbastanza bene. no eh ? :o))
La drag queen che legge ai bambini nelle biblioteche è un violentatore condannato Storia Della Drag Queen , Houst lifesitenews.com/.../... Chissà perchè non mi stupisco...
sei sicuro di aver visto il video? perche' ad un certo punto esce dalla moschea e spara in testa ad una tipa che era per terra e le fa saltare il cervello fuori dalla scatola cranica, si vede bene non e' mica call of duty od un film di tarantino col sangue che sprizza quando sparano a qualcuno..e distruggono muri a colpi di pistola! lo avete letto il manifesto?"
Esatto, anche io ho visto il video, e il sangue si vede eccome, non mi pare una messa in scena, io mi domando solo come abbia fatto questa persona a compiere un massacro del genere e poi postare il video fatto da lui stesso con una "gopro" probabilmente su FB e sui social......D'accordo che è un malato mentale ma proprio così, siamo alla follia pura e totale. E adesso ovviamente .. " ISIS calls for retaliation over Christchurch massacre" ..... Per me questo è solo uno psicopatico in possesso di armi, che ha voluto simulare qualche videogioco. Brutta storia.
Recentemente Stefano Re è stato ospite di "Nessun Dorma" , trasmissione di un'oretta scarsa in cui è stato messo a confronto con il Dottor Imperiali, un gastroenterologo a difesa della posizione vaccinista.
Da notare come, e per un'ora intera, ai numeri e dati proposti da Stefano, il Dott. Imperiali abbia risposto solo e soltanto "fidatevi della classe medica", oltre al bieco tentativo di far passare cazzate come "i vaccini non costano niente" e "le case farmaceutiche guadagnano poco sui vaccini" (quale, delle due?).
La trasmissione è godibile, i toni abbastanza pacati, c'è una breve clip di Burioni ma sapendolo prima magari evitate il mal di stomaco.
Se poi Stefano Re ci stesse leggendo, vorrei porgli una domanda sull'abbigliamento mostrato per la trasmissione: la t-shirt rossa con Titti e Silvestro è stata una scelta casuale o c'era un motivo legato all'immagine che tentavi di dare?
corvelva.it/.../... "Nonostante molti politici, in particolare i candidati presidenziali, che iniziano a parlare contro le grandi case farmaceutiche [...]"
Mi risulta una novità la moda di parlare male di bigPharma. Di solito c'era qualche candidato sporadico e basta. Che stiano adottando tutti lo stile Trump?
Altra bella notizia: "Come risultato delle cause legali, Purdue Pharma sta esplorando la richiesta di fallimento. Il deposito per la protezione del capitolo 11 "fermerebbe le cause legali e consentirebbe a Purdue di negoziare reclami legali con i querelanti sotto la supervisione di un giudice fallimentare statunitense", ha riferito Reuters."
corriere.it/.../... "«Siamo Terrapiattisti e non paghiamo il biglietto». Intercity fermo un’ora: denunciati Alla richiesta del controllore, l’assurda risposta mostrando un foglio di plastica con scritto «Autodeterminazione». Denunciati in quattro per interruzione di pubblico servizio. La spiegazione ai carabinieri: «Noi siamo fuori da ogni giurisdizione»"
Nomit...certo che no hahahah...e lla voce "scarica dati" l'ho aperta con notepad....tutto ufficiale direi...anche la percentuali dei morti da morbillo (che poi non hanno contato quanti di quelli ammalati si sono ammalati proprio per il vaccino o perchè non ha funzionato la punturina)...comunque 1000 su un milione significa 1 su 1000, significa 0.1%...quindi morti dal 0.03 al 0.1% (e bisogna vedere quanti per complicazione da altro).
poi...tutti i malati di morbillo diventano immunodepressi ma forse non hanno letto un articolo di un ospedale non proprio omeopata
L'Africa ha tutto da guadagnare dal franco CFA allo stesso modo come la Francia ha interesse a sopprimerlo [...] - Il CFA è un ostacolo allo sviluppo dei 14 paesi africani (più le Comore) membri della zona franca? - O è invece un vantaggio per questi paesi, in quanto la Francia svolge il ruolo - a loro vantaggio - di assicurazione monetaria? - Il CFA è una "gallina dalle uova d'oro" per la Francia? [...] [N.d.T.: tralascio l'elenco con il riporto delle critiche al CFA presente nell'articolo, perché tutti le conoscono, traduco invece quali sarebbero i punti positivi secondo Lugan]:
- Il CFA garantisce la stabilità delle monete dei paesi membri, come è stato ribadito sabato 9 aprile 2016 dai ministri delle finanze della zona franca, citando l'esempio del Ghana, dove la moneta sovrana è crollata. - È falso dire che i paesi membri della zona franca sono nella parte bassa della tabella con i paesi in via di sviluppo. L'UEMOA (Union Économique et Monétaire Ouest Africaine) ha così conosciuto in questi ultimi anni una progressione del suo PIL mediamente superiore a quella del resto dell'Africa, in particolare a causa di una politica di grandi opere con investimenti pubblici in Costa d'Avorio e in Senegal. Di questo movimento non ha tuttavia beneficiato tutta la zona UEMOA; i paesi membri situati nel Sahel hanno in effetti attraversato una crisi strutturale che non è legata al CFA, ma alla situazione geografica e demografica. - Il sistema CFA obbliga gli stati a gestire la propria moneta e a frenare la corruzione. - Poiché le emissioni dipendono dalla Banca di Francia, vi è l'impossibilità per i paesi membri di mettersi a "stampare moneta" [a piacere]. - La zona franca ottiene dei risultati migliori per quanto riguarda la stabilità dei prezzi rispetto al resto dell'Africa subsahariana. In questi ultimi anni l'inflazione è così stata dell'1% nell'UEMOA e del 2,5% nella CEMAC (Communauté Économique et Monétaire de l'Afrique Centrale) e dell'1,3% nelle Comore, contro il 7% medio dell'Africa subsahariana (Banque de France). - Altro vantaggio per i paesi membri: in caso di problemi la Francia garantisce le transazioni. - Le monete nazionali di paesi a bassi redditi non avrebbero nessun valore se non si appoggiassero a una moneta forte e, in ogni caso, le transazioni si fanno in dollari o in euro. - Non è il CFA che ha distrutto le industrie nascenti, ma invece la riduzione delle barriere doganali imposte dalla Banca Mondiale. - Quanto ai conti operativi aperti presso il Tesoro francese, e che fanno nascere molti fantasmi, non sono delle "galline dalle uova d'oro" di cui approfitterebbe la Francia, perché i 14 miliardi di euro bloccati come "assicurazione" e come garanzia dal Tesoro francese rappresentano meno dell'1% delle riserve sui cambi francesi. Osserviamo con freddezza la realtà: questi 14 miliardi d'euro che servono quale garanzia agli stati africani per la copertura dei loro acquisti all'estero non sono che una goccia d'acqua nei +- 400 miliardi d'euro del budget francese. [...] Lugan conclude affermando che per motivi psicologici la Francia avrebbe tutto l'interesse a sopprimere il più rapidamente possibile il franco CFA.
Scusate la lunga traduzione, ma mi sembrava che fosse interessante. L'articolo è apparso su RT, il che è garanzia di serietà, secondo me.
Si ho cambiato citazione anche se rimango fedele a Red Reddington preferisco postare l'originale, un grande che ha scritto delle vere e proprie poesie, sia in italiano che in dialetto, da leggere il suo libro...il cuore nel sesso. Il suo ultimo brano un tempo piccolo e' un capolavoro! Perroni e' un grande ci fosse stato il califfo si sarebbe....ammazzato da ride
E visto che le donne le amava come le amo io, beccateve sta poesia,dedicata (anche) alle donne del blog, altro che 8 marzo!!
A proposito di magistratura, la nostra grande magistratura,al di sopra di tutto e incorruttibile, e' cominciata la guerra per cosi' dire legale, pre elettorale: Nicola Zingaretti, L’Espresso: “Segretario Pd indagato per finanziamento illecito” Evidentemente la famiglia caracciolo parteggia per l'ala renziana e giachettiana. www.ilfattoquotidiano.it/.../5048813
Inchiesta stadio Roma, arrestato il presidente dell’Assemblea capitolina De Vito (M5s): “Corruzione” Da buoni cerchiobottisti i nostri magistrati, che ricordiamolo sempre, anche se sbagliano non pagano mai,colpiscono dove possono, facendo il lavoro sporco della macchina del fango, tanto poi se gli indagati o arrestati risultano innocenti, hanno pronto qualche trafiletto in terza o quarta pagina dei giornali mainstream. www.ilfattoquotidiano.it/.../5049598
Massimo rispetto e considerazione per i musulmani che, praticamente solo loro, hanno protestato a Birmingham per impedire l'indottrinamento gender-educazione sessuale nella scuola frequentata dai loro figli, minacciando di togliergli dalla scuola e financo di andarsene dal Regno Unito. No alla propaganda omosessuale, lgbt, e no al sottrarre l'educazione dei bimbi dalla responsabilità genitoriale per permettere a questa società moralmente corrotta di fare il lavaggio del cervello ai bambini. In questo caso i musulmani sono un esempio, direi di unirci a loro ilprimatonazionale.it/.../...
A questo link interessanti considerazioni sul video (il tipo spara in ogni direzione ma nessun vetro rotto; i bossoli che cadono non fanno rumore; evidenze di manipolazione grafica...) e di simbologia massonica cluesforum.info/.../
Oggi se non sbaglio c'è pure il voto in senato su Salvini. Già immagino gli articoli di giornale sui "grillini che salvano Salvini", con tanto di interviste agli scontenti del M5S che lamentano che la legge deve essere uguale per tutti.
Non solo, ma sara' l'ennesima picconata all'unita' interna del m5s, gli antisalvini pentastellati avranno ancora un occasione per allontanare o tentare di spingere verso l'allontanamento il movimento dall'alleanza di governo, di maio e soci piu' che guardare agli attacchi esterni dovranno guardarsi da quelli interni.
TROVO ABOMINEVOLE QUESTO CARTELLO/SOPRUSO A SEGUITO DEL QUALE CONDIVIDO QUANTO SEGUE PRESO DA UNA CHAT RELATIVA ALLA LIBERTA' DALL'OBBLIGO VACCINALE!
DENUNCIARE SEMPRE QUESTE ILLEGALITÀ SOLO LA SUPERFICIALITÀ ED IL NOSTRO CONSENSO ( DA NON INFORMATI E CONSAPEVOLI ) LE RENDE LEGALI.
Art 28 della costituzione: " I funzionari ed i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili secondo le leggi penali, civili ed amministrative, degli atti compiuti in violazione dei diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato ed agli enti pubblici " quindi IO andrei dal Legale Rappresentante ad Interim del plesso e gli chiederei in merito al foglio anonimo affisso ( che non avendo riferimento alcuno é sotto sua responsabilità diretta ) di spiegarmi quale normativa implica una cosa del genere nel rispetto dei vari articoli Costituzionali ed Internazionali a tutela della persona umana ( portandomi tutta la documentazione con me) , tutto questo registrando la conversazione in video ed audio come riporta l'art 234 cpp " Prova Documentale " per la reciproca tutela, successivamente con prove alla mano ( foto e video ) gli spiegherei che uscendo da lì lo andrei a denunciare per una ovvia illegalità da parte di un funzionario della PA a danno di terzi ovvero art. 323 cp " Abuso d'ufficio, che rappresenta un'ipotesi di reato plurioffensivo, dato che il bene giuridico tutelato non è solamente il buon andamento della P.A., ma anche il patrimonio del terzo danneggiato dall'abuso del funzionario pubblico ", ovviamente questo solo nel caso in cui irrespondabilmente non intervenga immediatamente nella rimozione del cartello e ovviamente riprenderei tutta la scena.
Un altro fuori di cotenna : Milano, sequestra bus con 51 studenti a bordo e appicca il fuoco. Carabinieri speronano il mezzo e salvano i ragazzi Dodici ragazzini e 2 adulti sono stati portati in ospedale perché intossicati nel corso del sequestro e nel successivo incendio scatenato dall'uomo, che ha minacciato di uccidersi www.ilfattoquotidiano.it/.../5050331 Al netto delle ipotesi tra cui quella della protesta contro le morti in mare e tirando un sospiro di sollievo per come e' finita la vicenda, la domanda principale secondo me e'.....perche' un pregiudicato per guida in stato di ebrezza e violenza sessuale(sembra su minore) e certamente dopo questo anche labile di mente e' stato assunto e messo alla guida di un bus carico di minori? Perche' se sei un italiano e non lavori per buzzi o carminati,con quella fedina penale non solo ti riesce difficile trovare lavoro e se lo trovi ti contano anche i peli che hai sul culo?? Queste coop di recupero sociale hanno veramente la capacita' di recuperare pregiudicati? O nate come i funghi dopo che il ministero dell'interno ha iniziato a metterle in mano proprio a "ex pregiudicati", buzzi e carminati docet e dopo l'ondata dei richiedenti asilo,veri ma soprattutto finti, sono nate senza controllo?
Ma tutti questi attentati ad opera del solito lupo solitario a me sembrano orchestrati usando sistemi di controllo mentali, con lo scopo di introdurre nuovi sistemi di sorveglianza e leggi repressive ad hoc
Questo video, non recente, lo guarderanno pochi o nessuno, ma sarebbe interessante invece per capire tante cose e aprirvi finamente un po'... lo dedico a Flor das aguas e Azrael....
L’uomo, secondo quanto è stato ricostruito, aveva cominciato una quindicina di anni fa a lavorare ad Autoguide. Prima come addetto alle pulizie poi, in considerazione del suo buon comportamento sul lavoro, era diventato conducente dei mezzi.
Sembra di sentire gli addetti ai lavori quando magari un condannato anche per reati gravi viene messo in liberta' provvisoria per buona condotta e ricommette reato. Certo fra psichiatri che fanno perizie e magistrati che firmano scarcerazioni o permessi di lavorare non siamo messi bene! Aggiungo sti cazzo de medici militari che stanno sempre dappertutto e che tra le altre cose rilasciano e rinnovano patenti anche e sopratutto a chi non ne ha i requisiti. Non parliamo poi delle ditte o coop che li assumono, fanno a gara per pagare meno e vincere appalti e se questo vuol dire fregarsene dei controlli ben venga, di titolari di ditte e presidenti di coop ne girano parecchi coi macchinoni e con i portafogli pieni....altro che recupero sociale!
Ecco un altro esempio di come funziona la politica italiana del cambiamento. Roma è già una città disastrata, sporca, disorganizzata su vari fronti. Marcello De Vito, facente parte del movimento degli onesti, è la riprova che la verginità, la purezza e l’onestà non sono categorie appartenenti a coloro che hanno appena un po’ di potere tra le mani. Da quando c’è questa giunta è stato un continuo di rimpasti, sostituzioni, eventi poco chiari così come accaduto esattamente per le giunte precedenti. Ora il soggetto in questione è stato espulso dal M5S ma mi domando: quanti sono i De Vito su tutto il territorio nazionale di cui si ignora l’esistenza? Credo che la domanda sia più che lecita se non altro per capire che di monnezza ce n’è per ogni dove.... che stia rinascendo una nuova mafia capitale?????
@154 starburst3 E' da ieri che ho il voltastomaco. Non solo per la vicenda, ma per le capriole di questi buonisti del ca...volo che cercano di presentare la cosa sotto un'aspetto diverso di quello che realmente è: un attentato terroristico. Se non si toglie la mafia rossa dai posti di potere siamo fritti.
A me incuriosisce molto come taluni sedicenti: atei, agnostici, razionalisti ... ridacchino delle religioni storiche e poi siano pronti ad abbracciare le vaccate mistico/spirito/antropo/teo/geo/miao contemporanee, convinti di aver scoperto il Tao!
"Con queste parole Ousseynou Sy, il senegalese che ieri ha dato alle fiamme un bus di linea alle porte di Milano, avrebbe motivato l’assurdo gesto, che ha tentato di mettere in atto. L’uomo avrebbe versato benzina dentro l’autobus, dopo avere legato studenti e professori, per “vendicare tutti i migranti morti nel Mediterraneo”. ........Quello di cui voglio parlare oggi è purtroppo, da sempre, proprio questa voglia di “Vendetta”, insita dentro l’essere umano, contro chi, gli ha commesso un sopruso, che ha portato alla creazione di una società nella quale “Revenge” è divenuta una delle parole di uso comune, che descrive il normale modo di affrontare le problematiche. Basta andare a leggere oggi i commenti che troverete sotto gli articoli che riguardano il fatto con cui ho aperto questo articoletto, che vi renderete conto di quanto il modus operandi che prevede la parola “Vendetta”, sia utilizzato e affermato, in molte delle persone che ci circondano. “Pane al pane e vino al vino” è sicuramente la metafora di questa società nella quale chi sbaglia, incappa più facilmente nei malefici della massa, che non nelle maglie di una Giustizia che spesso si dimostra disattenta e goffa."
Colgo l'occasione, per coloro che abitano nel Lazio, di farvi un invito caloroso, da parte mia: Domenica 31 marzo alle 15,00 sarò alla giornata conclusiva della Formazione degli appartenenti ai Clemm LAZIO per ottenere il Microcredito; i ns. Referenti saranno lì dal 29 per una formazione più completa e richiesta per il loro compito, mentre per i "Capitani" e per tutti gli Ospiti dei nostri Salotti, è sufficiente solo il 31 pomeriggio. Gli argomenti trattati sono interessanti per molti,si parla dei diritti umani, della moneta e tanto altro... Possiamo invitare anche esterni che vogliano capire meglio cosa è davvero il Progetto MONDO MIGLIORE e hanno intenzione di sostenerne i principi ed i valori, anche in vista di un futuro ampliamento dei salotti. Si svolgerà a Pomezia e il costo è di 10 euro (per ripagare la sala)
Se putacaso qualcuno fosse interessato, mi scriva in privato e dò tutti gli estremi per la registrazione che scade alle 24 del 26 pv.
La ditta autoguidovie risponde al perche' sebbene con precedenti di guida in stato di ebrezza ouessynou sy abbia continuato a portare autobus : Intanto, emergono ulteriori dettagli su come l’uomo sia riuscito a conservare il lavoro pur in presenza di precedenti per guida in stato di ebbrezza. Secondo quanto ricostruito dai magistrati, Ouesseynou Sy si mise in malattia alcuni anni fa quando gli venne sospesa la patente, così che la società per cui già lavorava all’epoca, la Autoguidovie, non seppe nulla dell’episodio.
Ennesima figuraccia delle cosidette autorita' competenti, se la storia sara' confermata le ipotesi possono essere:
Chi di dovere ha comunicato alla ditta quanto avvenuto e la ditta se ne e' fregata altamente. Chi di dovere non ha comunicato alla ditta quanto avvenuto e quindi omissione di informazioni essenziali visto che portando l'autobus il soggetto ha una responsabilita' civile e penale,se esiste una legge in merito che puo' sollevare le autorita' competenti da dare tali informazioni deve essere cambiata immediatamente , specie per chi lavora a contatto con il pubblico e ha la vita delle persone in mano,siano autisti che conducenti che macchinisti.
A me incuriosisce molto come taluni sedicenti: atei, agnostici, razionalisti ... ridacchino delle religioni storiche e poi siano pronti ad abbracciare le vaccate mistico/spirito/antropo/teo/geo/miao contemporanee, convinti di aver scoperto il Tao!
Hai ragione da vendere ma se parliamo di vaccate la religione cristiana batte tutti per essersi inventata pure le madonne, i santi pio e tutto il resto dei santi del calendario partendo da un MENZOGNA vergognosa e cioe' il peccato originale che nella bibbia non esiste.
Paglia, hai letto bene.... , e voi restate qui a disquisire su Salvini e Di Maio e a credere ai detrattori di Sarlo..... noi andiamo avanti, tranquilli e sicuri. Poteva essere una grande occasione..... se non altro per capire meglio e direttamente....
Se vi interessa qualcosa a proposito di indagini su aerei precipitati, un articolo del Guardian lascia pensare che l'aereo schiantatosi lo scorso ottobre in Indonesia non rispondesse più ai comandi perché il sw aveva erroneamento attuato una procedura automatica (e non disinseribile?) di anti-stallo consistente nel gettare l'aereo in picchiata! Intanto lo stesso modello di Boeing, che si é schiantato di recente in Etiopia, é stato lasciato a terra da numerose compagnie, e gli ordini bloccati. theguardian.com/.../...
Tanto per seguire gli eventi di Roma Capitale…. sta diventando esattamente tutto come le giunte precedenti…. Caso Roma, allarme 5S adnkronos.com/.../...
Ci sono due modi di affrontare la notizia dell’arresto di Marcello De Vito, presidente M5S dell’Assemblea capitolina, per corruzione. Il primo è quello dei partiti e dei giornali al seguito: evviva, anche i 5Stelle (uno in dieci anni, per la verità) rubano; ma, siccome parlano di onestà mentre gli altri se ne guardano bene, le loro corruzioni sono infinitamente più gravi di quelle degli altri; anzi, se ruba un 5Stelle, allora le centinaia di ladri degli altri partiti sono scagionati o autorizzati a rubare; infatti degli scandali del M5S si parla per settimane, mentre di quelli degli altri nemmeno per un giorno.
Il secondo è quello di chi vuole capire ciò che accade e possibilmente trovare antidoti per evitare che si ripeta. E quegli antidoti, quando la disonestà è un fatto individuale, non di sistema o di partito, come emerge dalle accuse a De Vito, sono difficili da trovare. Ma passano necessariamente attraverso meccanismi più severi ed efficaci nella selezione della classe dirigente. Abbiamo spesso massacrato i 5Stelle per la loro selezione a casaccio. E confermiamo: le autocandidature votate online, senza una preparazione in apposite scuole di politica e di amministrazione, possono premiare persone di valore come pessimi soggetti. La regola dei due mandati, utile per evitare le incrostazioni di potere e i compromessi per comprarsi la rielezione in saecula saeculorum, può diventare addirittura criminogena: chi è privo di scrupoli, se ha poco tempo, lo impiega per arraffare tutto il possibile.
Contro le mele marce insospettabili (se il resto del cestino è sano), non c’è che la repressione: i casi De Vito si scoprono soltanto con più intercettazioni, anche per reati che ora non le prevedono (finanziamento illecito, abuso d’ufficio, falso in bilancio), e con gli agenti infiltrati introdotti dalla Spazzacorrotti che offrono mazzette e testano l’integrità dei pubblici amministratori. Poi, certo, i partiti devono controllare i loro dirigenti, eletti e amministratori. Ma non solo i 5Stelle: tutti.
Chi se la ride per De Vito, fingendo di dimenticare i mille supermegamaxidevito che ha in casa (e si guarda bene dall’espellere), ricorda come un mantra le culpae in eligendo della Raggi e dei 5Stelle con Marra e Lanzalone, dovrebbe spiegare ai cittadini i propri criteri di selezione. Che non sono neppure casuali come quelli pentastellati: sono molto peggio, perché sono scientifici. Come quelli del bar di Guerre stellari. Lasciamo perdere il centrodestra, che s’è appena visto condannare il suo ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a 6 anni, per tacere di tutti gli altri arraffoni del giro Buzzi&Carminati.
Ma Walter Veltroni? È una brava persona ed è stato un buon sindaco: ma come fu che, al suo fianco, spuntò Luca Odevaine, che rubò per anni a man bassa con quelli di Mafia Capitale?
E Beppe Sala? Da tutti additato come un sindaco modello, non ha quasi mai azzeccato un collaboratore. Quando dirigeva Expo 2015, si vide portar via uno dopo l’altro tutti i suoi fedelissimi, senza mai accorgersi di nulla: il suo braccio destro Angelo Paris, arrestato con la cupola degli appalti; il suo subcommissario Antonio Acerbo, responsabile del Padiglione Italia e delle vie d’acqua, arrestato con Andrea Castellotti, facility manager di Palazzo Italia; Antonio Rognoni, capo di Infrastrutture Lombarde, arrestato; Pietro Galli, promosso a direttore generale vendite e marketing malgrado una condanna per bancarotta (poi segnalata, invano, da Cantone); Christian Malangone, dg di Expo, condannato. Siccome il talento va premiato, Sala divenne sindaco di Milano e anche lì si dimostrò un talent scout da far impallidire dieci Raggi: nominò assessore al Bilancio e Demanio il suo socio in affari Roberto Tasca; promosse segretario generale Antonella Petrocelli, imputata per turbativa d’asta, poi in cinque giorni fu costretto a revocarla; come capo di gabinetto, chiamò senza gara l’avvocato Mario Vanni, tesoriere del Pd milanese, con stipendio da dirigente, poi purtroppo si scoprì che non aveva i requisiti dirigenziali richiesti dalla legge Madia per ricoprire l’incarico (poco male: il supersindaco si tiene anche il vecchio capo di gabinetto di Pisapia, col compito di firmare gli atti che Vanni non può firmare).
A Roma, poi, non c’è solo “il modello Raggi a pezzi” (il titolo di Repubblica sull’arresto dell’acerrimo nemico della Raggi). Ci sarebbe pure, anche se nessuno se n’è accorto, il governatore del Lazio e neo segretario del Pd Nicola Zingaretti indagato per finanziamento illecito e ancora in attesa di archiviazione per falsa testimonianza al processo Mafia Capitale. E nel caso Parnasi-Lanzalone, gli unici politici imputati sono due di FI (l’ex vicepresidente del Consiglio regionale Adriano Palozzi e il capogruppo in Comune Davide Bordoni) e uno del Pd (l’ex assessore regionale Michele Civita), mentre sono indagati il tesoriere della Lega, Giulio Centemero, e quello del Pd renziano Francesco Bonifazi. Nessuno dei quali, diversamente da De Vito, risulta espulso dal suo partito. Né tantomeno arrestato, ci mancherebbe. Intanto il dibattito sulla classe dirigente 5Stelle prosegue. Dal bar di Guerre stellari.
Ps. Ieri il sito de La Stampa apriva l’homepage sull’assessore Daniele Frongia indagato perché Parnasi gli chiese consiglio su un giornalista capace per il suo ufficio stampa e lui glielo diede, con questo titolo: “Mazzette a Roma: indagato l’assessore Frongia, fedelissimo della sindaca Raggi. Le intercettazioni: ‘Due anni per far soldi’” (né Frongia, né tantomeno la Raggi, c’entrano nulla con storie di mazzette e di soldi). È la stessa Stampa che mercoledì aveva nascosto la notizia di Zingaretti indagato in un francobollino a pagina 10.
Adonis, paradossalmente i cinque stelle potrebbero guadagnare consensi da questi eventi perche' (a differenza delle giunte precendenti) sbatte fuori subito chi viene beccato. Se poi ne sbatte fuori troppi la raggi se ne torna a casa quindi devono calcolare bene (stessa cosa al senato)
Raggi, Zingaretti, Sala… santi e immacolati…. Tutti sanno e non sanno, o meglio, alla fine fanno finta di non sapere. E’ comunque grave che un sindaco non sa mai chi si mette dentro casa e non controlli cosa fanno i propri collaboratori. Che sia di sinistra di centro di destra o M5S....Cadono tutti dalle nuvole, si, ma, però…. Caro Parsifal il problema e sempre di come ci si presenta ai cittadini. Se ti presenti come una congrega di persone immuni da ogni forma di disonestà e poi ti ritrovi le cosiddette mele marce dentro, va da sé che il popolino mormori e si faccia strane idee… E cosa dicono tutti indistintamente?? “Ma io sono sereno, ho fiducia nella giustizia”. Stesso mantra per tutti….
Veltroni una brava persona? un buon sindaco? Mah! Ho ancora i miei dubbi… e comunque non lo considero tale… mai visto uno sparacazzate come lui, ancora sto attendendo che prenda baracca e burattini a vada in Africa come aveva promesso dopo essere uscito dalla politica…. il problema è che dalla politica non è mai uscito… parole parole parole….
#173 Roberto70 Hai ragione però bisogna pure ammettere che i casi in questa giunta iniziano pian piano a proliferare….
#174 Adonische si siano presentati come dici tu non è vero, perchè neanche Dio ti può garantire che tra migliaia di eletti non ci sia qualcuno interessato a perseguire i propri interessi personali, legali o illegali che siano. Nessuno sarebbe cosi pazzo da giurare sull'immacolata attività futura di migliaia di estranei sconosciuti e votati on line alle primarie. Usare questa storia di De Vito per dire che non è cambiato niente da "mafia capitale" non mi sembra corretto.
Poi ci sarebbe da fare tutto un discorso sui LECITI finanziamenti, che prendono i partiti, che non essendo illegali non sono considerati come corruzione o vengono poi assolti.
Stadio Roma, Nel 2013 Parnasi Finanziò Mezzo Consiglio Comunale Il costruttore romano mise in campo tutte o quasi le società del proprio gruppo, e decise di finanziare molte campagne elettorali di consiglieri comunali del Pd e del Pdl nella quasi certezza che insieme avrebbero fatto la maggioranza della futura assemblea che avrebbe visto sindaco Ignazio Marino. Luca Parnasi Mobilitò ogni sigla del gruppo, anche le società con i conti disastrati (chissà se Unicredit, il grande creditore, lo sapeva), come le varie Parsec, la Rimini Immobiliare srl, il Parco delle Acace, la Immobiliare Apollonia, la Imc Viterbium e tante altre. E alla fine (insieme alle società di Sergio Scarpellini) Parnasi risultò il maggiore finanziatore della politica romana, anche con piccoli contributi che ovviamente furono ben graditi dai politici che correvano in quel turno elettorale. Restarono fuori i 5 stelle, che per altro non raccolgono quasi mai finanziamenti che non siano interni al movimento e spendono meno di 3-400 euro per la propria campagna elettorale.
#175 Parsifal79 Vedi Parsifal, Roma è da sempre una gallina dalle uova d’oro. Chiunque si sia avvicendato al Campidoglio ha sempre cercato di farsi i fatti propri cercando di arraffare il più possibile. A mia memoria, l’ultimo sindaco degno di questo nome per Roma fu Luigi Petroselli dal 1979 al 1981. Da lui in poi si sono susseguiti solo disastri, malaffare, intrighi, corruzioni, ecc… Parliamo quindi di quasi 40 anni di putridume. Domanda: da quando è stata eletta Virginia Raggi, quanti rimpasti ci sono stati in giunta? Ci sarà pure un motivo per il quale ogni tanto sta giunta trema o no? Poi mi posti la foto di quell’idiota di Marino uno dei peggiori in assoluto….vogliamo proprio mettere le mani nella melma più fetida???? Dici testualmente: Ok d’accordo. E che dire allora di Daniele Frongia? Due casi in meno di una settimana… Non cominciano ad essere un po’ troppi?????? Quanti altri ne dovranno uscire???? Se continua così la giunta capitolina si estinguerà inesorabilmente…. o no?
#173 Roberto70 Hai ragione però bisogna pure ammettere che i casi in questa giunta iniziano pian piano a proliferare….
Come dice Parsifal non è possibile sapere prima se sei uno marcio/onesto. Magari prima non lo eri, poi ti offrono la mazzetta e lo diventi. Probabilmente lo diventerei anche io, dipende dai soldi che mettono sul piatto La storiella che il m5s è "puro" la possono raccontare solo per l'insieme ma non per il singolo. L'importante è che se lo becchi lo sbatti fuori tenendo conto di quello che ti ho detto prima
Ho trovato questo articolo del Sole 24 Ore dell’anno scorso dal titolo eloquente: Due anni e cinque mesi: il «calvario» di Virginia Raggi alla guida di Roma ilsole24ore.com/.../... C’è Marra, Frongia… e…. ....La girandola degli addii: otto assessori persi Il 1° settembre 20016 è stato un giorno horribilis per Raggi: cinque dimissioni contemporanee. Via la capo di gabinetto Raineri, l’assessore a Bilancio, patrimonio e partecipate Marcello Minenna, i vertici di Atac e Ama, le partecipate dei trasporti e dei rifiuti. Il primo di una lunga serie di addii che avrebbero funestato la giunta: in quasi due anni e mezzo hanno lasciato otto assessori. Dopo Minenna, è stata la volta di Raffaele De Dominicis, al Bilancio per 24 ore, Paola Muraro (Ambiente), Andrea Mazzillo (Bilancio), Paolo Berdini (Urbanistica), Massimo Colomban (Partecipate), Adriano Meloni (Commercio), Alessandro Gennaro (Partecipate). Della squadra delle origini sono rimasti l’attuale vicesindaco Luca Bergamo, Daniele Frongia, Linda Meleo, Laura Baldassarre e Flavia Marzano, cui si sono aggiunti Gianni Lemmetti, Pinuccia Montanari, Luca Montuori, Margherita Gatta e Rosalba Castiglione. Questa giunta ha o non ha dei seri problemi?????
ieri al GR su RADIO24 (non ricordo se alle 13 o alle 15) ho sentito una notizia strabiliante, che non ho sentito da nessuna parte, e neanche qui, sulla tentata strage dei 51 bambini:
"l'autista ha detto di averlo fatto per dire agli africani di non partire, che è stanco di vedere morti in mare, e si è proclamato facente parte del MOVIMENTO PANAFRICANISTA"
#177 Roberto70 Mi pare che alle origini chi voleva iscriversi al M5S doveva addirittura presentare il certificato penale…. non serve più???? O mi sto sbagliando????
Mi pare che alle origini chi voleva iscriversi al M5S doveva addirittura presentare il certificato penale…. non serve più???? O mi sto sbagliando????
A che serve il certificato penale di prima quando POI ti offrono la mazzetta? Se ci fossero dei 5 stelle condannati e poi eletti allora avresti ragione (per quello serve il certificato penale)
A me piace tantissimo la legge anticorruzione, anzi a me sarebbe piaciuto l'agente istigatore perche' un potenziale delinquente (come potrei essere pure io) ci pensa 10 volte prima di accettare una mazzetta. Solo cosi' riusciresti a ripulire l'ambiente.
#183 Roberto70 Ma la vera onestà, la vera correttezza, la politica pulita (qualora esista) sta proprio nel rifiutare la mazzetta. Non possiamo basarci sulle umane debolezze. Accettare una mazzetta è reato, punto. E’ pericoloso avallare questo tipo di reati riducendoli al fatto che chiunque cederebbe di fronte a qualche migliaio di euro.
#185 Parsifal79 Non rilancio alcun mostro, prendo solo atto di un fatto anzi di due fatti verificatisi nel giro di due giorni qui al Comune di Roma. Se anche Di Maio inizia a tremare ci sarà un motivo oppure no? Certo attendiamo che i fatti vengano affrontati prima di dare giudizi definitivi, però è altrettanto vero che non finisci indagato se non ci sono motivi più che legittimi per farti indagare.
Riguardo ai certificati penali, questo è quanto si legge sul sito Rousseau Movimento 5 Stelle.
E comunque anche agli inizi il Movimento chiedeva i carichi pendenti oltre al documento di identità lo ricordo benissimo.
Per avanzare la propria candidatura è obbligatorio, oltre al possesso dei requisiti dettagliati nel relativo Regolamento, caricare nella sezione "Documenti" il certificato penale e il certificato dei carichi pendenti. I candidati a conoscenza di indagini o procedimenti penali devono caricare anche il certificato rilasciato ai sensi dell'art. 335 del c.p.p., nonché i documenti relativi ai fatti contestati ed una breve relazione illustrativa dei fatti con autorizzazione espressa alla pubblicazione di tali atti nell'ambito dello spazio riservato a ciascun candidato. Tutti i certificati devono essere stati rilasciati non prima di sei mesi dalla data in cui viene avanzata la candidatura. Ai candidati che risulteranno in lista, al fine di ottemperare alla legge n.3/2019, la quale prevede la pubblicazione nel proprio sito internet del curriculum vitae e del certificato penale dei candidati, verrà richiesto di produrre un nuovo certificato penale rilasciato dal casellario giudiziale non oltre novanta giorni prima della data fissata per la consultazione elettorale.
Ma la vera onestà, la vera correttezza, la politica pulita (qualora esista) sta proprio nel rifiutare la mazzetta. Non possiamo basarci sulle umane debolezze. Accettare una mazzetta è reato, punto. E’ pericoloso avallare questo tipo di reati riducendoli al fatto che chiunque cederebbe di fronte a qualche migliaio di euro
Gli ideali sono una cosa l'applicazione un'altra. Secondo me non esistono persone oneste all'infinito, esitono persone che sono oneste fino ad un certo punto. Per un milione di euro (avendo la SICUREZZA di non essere mai beccato) magari saresti disonesto pure tu , io anche per la meta'
#189 Roberto70 Ed è per questo che l’ho sempre preso in culo in vita mia…. andare dietro agli ideali e crederci fino in fondo anche a costo di fare la figura del coglione...
Ed è per questo che l’ho sempre preso in culo in vita mia…. andare dietro agli ideali e crederci fino in fondo anche a costo di fare la figura del coglione...
Non so quanti anni hai tu, ma io fino a 41 (9 anni fa) avevo degli ideali, e quella è stata l'ultima volta che l'ho presa in culo (equitalia mi ha triplicato la sanzione!)
Caso rifiuti Roma, i pm: “Archiviate Muraro”. L’assessore si dimise per l’indagine Nel dicembre del 2016, l’inchiesta per reati ambientali le costò l’incarico in Campidoglio, a sei mesi dalle elezioni. Ma per l’accusa non ci sono elementi per andare a processo www.ilfattoquotidiano.it/.../4258928
speriamo che sia totalmente finita la stagione delirante del M5S che non discerne nel merito delle accuse/prove.
#180 Dona2001Nel corso dell'interrogatorio in carcere a San Vittore, l'autista si definisce "panafricanista", dice di sperare nella vittoria delle destre in Europa "cosi' non faranno venire gli africani" e spiega i motivi che l'hanno spinto ad architettare il folle gesto con lucidità e dovizia di particolari www.ilfattoquotidiano.it/.../5052802
IL MINISTRO GRILLO DICE OK AL GLIFOSATO.... ovviamente nell 2017 diceva ben altro...ma che gli hanno fatto???? la lobotomia? per dirla alla grillina VAFFANCULO!
".........Premesso quanto sopra, l’entrata in vigore di alcune limitazioni sull’uso del glifosate, attuate in Italia con il citato decreto ministeriale del 9 agosto 2016, non ha portato, alla disapplicazione dei limiti vigenti, bensì a limitare l’impiego del glifosate nelle coltivazioni nazionali.
Per quanto riguarda il riscontro dell’eventuale presenza di residui di glifosate nel grano d’importazione nei limiti di legge, tale riscontro non costituisce né una non conformità, né un rischio per la salute.
Si precisa che i dati a disposizione del Ministero della salute evidenziano che dai controlli condotti dagli uffici di Sanità marittima, aerea e di frontiera (USMAF), nell’ambito di un piano di campionamento conoscitivo disposto da questo Ministero e tuttora in corso, per la ricerca del glifosate, tutti i campioni analizzati presentano valori per residui di glifosate conformi al limite dì 10 mg/Kg previsti dalla vigente normativa."
IL LABORATORIO PER LA DISTRUZIONE DELL'ITALIA - Barbara Pavarotti da Byoblu
"Circa 300.000 giovani lasciano l’Italia ogni anno. Uno ogni 5 minuti. Negli ultimi 12 anni sono partiti 2 milioni di italiani. Quasi una famiglia su tre ha un figlio all’estero o che pensa di andarci. Un giovane su due vorrebbe andarsene. L’Italia vorrebbe essere lasciata da quasi un terzo dei residenti. Secondo Confindustria questo esodo ci costa 14 miliardi all’anno di perdita di capitale umano. Dovrebbe essere la notizia di apertura di tutti i media, invece silenzio e rassegnazione. Non fa comodo a nessuno parlarne perché è la sconfitta del sistema Italia e mette sotto accusa tutte le politiche economiche fatte finora. Anzi, l’emorragia dei giovani italiani è raccontata come un fenomeno positivo, in nome della mobilità, globalizzazione, conoscenza. Un tempo l’esilio era una condanna. Ora sono tutti esuli volontari. La campagna contro il posto fisso, per l’abbattimento dei salari, quella pro emigrazione giovanile, pro mobilità e flessibilità sono due facce delle stessa medaglia: distruggere l’esistente e impoverire l’Italia, privarla del futuro. Più si impoveriscono le Nazioni, più si rendono preda degli appetiti altrui e questi Paesi, depauperati delle loro sostanze, vengono regolarmente colonizzati e svenduti al miglior offerente. In Italia stiamo assistendo da decenni a questo gioco al massacro. Stiamo sbagliando tutto e non ci rendiamo conto di una cosa essenziale: visto che l’accento è solo sulla mobilità e sul globalismo, se non si ritrova un po’ di sano orgoglio legato a una riscossa italiana è finita. Il ritornello è: “l’Italia fa schifo”. Questa narrazione ci è stata imposta e abbiamo rinunciato a lottare. I giovani se ne vanno alla spicciolata, individualmente. Se ne vanno senza protestare, senza cercare di cambiare le cose in Italia. Sono impregnati di esterofilia e giustamente, perché l’Italia gli offre uno stage sottopagato anziché il contratto fisso che hanno altrove, dove le loro capacità sono apprezzate, mentre in Italia sono considerati un fastidio e le richieste di lavoro una rogna a cui non vale nemmeno la pena di rispondere. Cosa dobbiamo fare, allora? Per Barbara Pavarotti, ex-giornalista del Tg5, la risposta è chiara: “Ricominciare a lottare in Italia per cambiare, per scalzare la mentalità che ci vuole tutti esuli”. Il suo impegno si è tradotto in un video documentario prodotto dalla Fondazione Paolo Cresci intitolato “Italia addio, non tornerò” (guardate il trailer seguendo il link: youtu.be/6IR03bSZhtM ). L’Inail scrive che in Italia mancano 4 milioni di posti di lavoro nella sanità, nell'istruzione, nella Difesa, nella Pubblica Amministrazione. Gli uffici pubblici lamentano una scarsità di personale e chi è occupato deve sopperire a fatica a questa mancanza. Nel privato, poi, le imprese si dichiarano tutte overbooking. Certo, devono fare profitti con la minor spesa possibile. Insomma, nel fenomeno dell'emigrazione giovanile italiana, la narrazione vigente è una truffa: è una diaspora, frutto (quantomeno, per essere buoni) di una strategia miope; per essere cattivi frutto di una strategia che mira a umiliare l’Italia, depauperarla e minarla alle radici sgretolando anche le famiglie e dividendole. Strategia pericolosissima perché - anche così - si cede una fetta di sovranità utilissima a chi vuole rendere l’Italia una colonia sostituendo la popolazione italiana con altre etnie (se proprio vogliamo essere cattivi). Il famoso motto "Divide et impera" vale sempre. Vogliamo reagire o essere rassegnati ad accettare tutto come abbiamo fatto finora? Sveglia, giovani: è arrivato il momento di una nuova rivoluzione!"
quanti, in piena coscienza, possono affermare che sarebbero in grado di resistere al misto di minacce e lusinghe che immancabilmente gli imprenditori, di cui la "mafia" è semplicemente l'ala militare, fanno pervenire a chi amministra? mi pare che si stia esagerando con la critiche al governo e alle varie raggi, appendino etc. capisco la delusione di chi ci aveva creduto (e forse ci crede ancora), ma io vedo solo la continuità con quelli di prima
Fefochip: Gravissimo direi !! Da quel che ho capito io di adulti a bordo non c'era nessuno. E se non ho capito male gli avevano pure ritirato la patente. Come cavolo ha fatto ad andare al lavoro con la patente sospesa ?? I superiori che razza di controlli fanno ?? Boh..
#201 horseloverTalmente in continuità che le olimpiadi, mangiatoia tanto attesa, non si faranno. Talmente in continuità che nuovi inceneritori e nuove discariche non sono state autorizzate.
Dopo aver dichiarato di essere in missione panafricana e populista , ecco un altro che sente le voci,pare che sia diventata la linea difensiva piu' usata dopo il famoso raptus dai furbacchioni che vogliono evitare il carcere per qualche casa di cura mentale,in poche parole una vacanza pagata e "riabilitativa" per pregiudicati Tanto poi c'e' sempre qualche coop alla buzzi-carminati a dargli lavoro.
Bus in fiamme a Milano, Sy: “Bimbi morti in mare mi dicevano di colpire”. Il legale: “Segni di squilibrio”. I dubbi del giudice www.ilfattoquotidiano.it/.../5055354
Dipinsi l'anima su tela anonima
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
***
Bordernights live:
La mamma di un bambino danneggiato da vaccini racconta la sua odissea per cercare di ottenere il rimborso dallo stato. (Aereo Etiopia, Greta Thunberg, emendamenti Fattori, Alberto Angela, ecc.)
Da padre se fosse successo a me avrei raso al suolo l'ospedale..(Volutamente esagerato !! )
Forza Federica ..
L'accordo di Parigi serviva per poter impedire a economie meno avanzate di usare le loro materie prime e per costringerli ad usare tecnologia occidentali per produrre energia "pulita". A Trump viene detto: " Hai fatto i tuoi interessi invece di fare i nostri interessi".
A questo punto, io non vedo nessuna ragione per la quale non ci sia una fuga di capitali dagli Usa e un disastro finanziario.
Secondo me le possibilità sono due: gli Usa reagiscono ed il crollo sarà imminente oppure gli Usa non reagiscono e allora danno tempo a Soros e compagnia cantante di adeguare le loro posizioni prima del crollo.
Comunque il futuro non lo vedo migliore. Il microchip ci verrà messo pure da questi. Cambiano i figli di puttana ma gli obiettivi contro i popoli no.
m.youtube.com/watch?v=Kp6Y5rMhuVQ
www.arte.tv/.../irlanda-del-nord-e-brexit
ALLA PROSSIMA SARAI ESPULSO DAL SITO.
M.M.
www.youtube.com/watch?v=R4BA2F_V-TE
Non è una novità, e ne ho avuto esperienza personalmente molto da vicino.
La madre di un mio caro amico, in seguito a una caduta dalle scale (e a un divorzio) ha iniziato a soffrire di forti lombalgie e si è rivolta al suo medico, fra l'altro privato dato che la signora in questione è benestante. Non la faccio lunga a raccontare la storia ma vado direttamente al finale. Questa povera donna si è fatta 10 anni di tossicodipendenza da oppiacei legale, rimettendoci fra l'altro un sacco di soldi, i denti e altro. Per fortuna suo figlio si è informato ed è riuscito a convincerla a disintossicarsi, ma i 10 anni di vita persi (e tutto il resto) nessuno le li restituirà.
Se io fossi la legge questo medico e quelli come lui li metterei in galera per spaccio, ma con pene molto più severe rispetto ai pusher da strada.
L’oscuramento su Amazon è arrivato da un giorno all’altro, quello su YouTube non è stato molto più lento, abbiamo già una sorta di piano B per ritrovarci online?
Nave italiana affonda al largo della Francia
google.com/.../...
A prop di Yandex sarebbe ora che tutto il popolo intelligente di feisbuk vi si trasferisca, oltre a non dover sottostare alle politiche liberticide e ipocrite del social di castellodizucchero sarebbe anche un bel segnale.
Sarà a causa del riscaldamento glo-balle hahaha
Spero che non ci siano morti e non si sversi ulteriore pertrolio nell' oceano.
Sti tormentoni ecologisti come quello recente mi fanno veramente vomitare. Non una parola sui danni provocati dagli apparati militari, dalle guerre per la pace, dall' ingordigia delle multinazionali...
Dobbiamo solo sentirci colpevoli per il nostro egoismo di volerci scaldare e andare in giro a motore...
L'Italia è al centro del mondo purtroppo per noi.
C'è una guerra in atto e si sta combattendo in Italia.
Berlusconi rischia la galera e di perdere Mediaset a vantaggio dei francesi di Vivendi.
Molto probabilmente a questo punto la ripartenza dello spread.
Rischiamo di finire in macerie
Anche il Regno Unito è un punto caldo. Brexit o no?
La vedo dura che qualcuno si arrenda tanto facilmente, è quello il problema.
grazie Pavillion
...che imbarazzo!
_________________________________
UN SUICIDIO ALLA CORTE DI JUNCKER.
www.maurizioblondet.it/27057-2/
ora i nostri "sovranisti" ci faranno vedere come si cambiano le situazioni partendo dalla "legalità".
questi franciosi sono dei maleducati.
ma l'ex ministro degli esteri francese non diceva che alqaeda faceva "un bon boulot" in siria? ora dovrebbe godere come un simio chè il bon boulot gli è arrivato in casa.
Un rapporto denuncia la morte di 3.641 persone in tre anni a causa degli «scontri» tra pastori musulmani Fulani e agricoltori. Per l’Ong «la religione non c’entra» ma le vittime cristiane raccontano un’altra storia www.tempi.it/.../
Siamo ad una svolta storica, nascondere la testa sotto la sabbia non può essere la strategia vincente.
Serve un messaggio di pace, un messaggio per abbassare il livello dello scontro, un messaggio che riporti ad un dialogo proficuo.
Non presentarsi a questo appuntamento significa mostrare a tutti quanto si è inutili.
Coraggio!!!!
Sono molto vicina alla mamma che abbiamo ascoltato oggi a Bordernights. Viviamo una situazione simile. Tutti i giorni sono un incubo dal quale vorresti svegliarti. I miei non hanno fatto l'mprv e forse solo per questo ancora mi aggrappo a qualche piccola speranza. Per questi bambini non ci sono cure. Solo terapie "riabilitative" che però costano tanto e non riabilitano un bel niente
"Federica Santi grazie a voi per avermi ascoltato"
Grazie a Massimo Mazzucco ... non so cosa altro aggiungere se non il mettere in conto un altro acquisto (libro) quando ne avrò la possibilità. Da luglio in poi mi auguro di poter tornare a regalarmi qualcosa anche per gli altri.
Uno butta giù i ponti e mette le bombe nella sede della Lega, l'altro fa precipitare gli aerei, affonda le navi e vuole accusare di omicidio un leader politico.
Così non va bene.
Non può essere la violenza, la minaccia e l'uso della forza a determinare il nostro futuro.
Evitare l'escalation deve essere la priorità
Poi con calma faremo le riflessioni appropriate. Come le farà il Regno Unito e tutti gli altri Paesi del mondo
“Così mio figlio è diventato autistico”
blog.ilgiornale.it/.../...
“Non vivo in una bolla. Autismo e vaccini”
www.disinformazione.it/autismo_vaccini2.htm
Nutriamo la guarigione
www.facebook.com/.../posts
°°°
facebook.com/.../...
"Mi accingo a dormire avvolta da un grande senso di riconoscenza e di gratitudine.
Questa mattina, durante l'intervista con Massimo Mazzucco, giornalista che io stimavo ben prima della giornata odierna in particolar modo per la sua onestà intellettuale, ho potuto scoprire in questo immenso professionista un cuore ed un'anima comuni a poche persone fino ad ora incontrate nel mio percorso divulgativo.
Un percorso nel quale ho conosciuto famiglie a me vicine, ma anche troppe "prime donne" desiderose di raccogliere consensi ed applausi sfruttando le vicende di noi danneggiati dalla malasanita'.
Ecco perché ho deciso di proseguire sempre in solitaria senza affiancarmi ad alcuna organizzazione o movimento (a parte qualche rara eccezione), al fine di non inciampare nelle cattive intenzioni di qualche persona di dubbio spessore morale.
Poi, un giorno, grazie ad una preziosa indicazione ricevuta da una mia conoscente, capisco di poter contattare Massimo, cosa che mai avrei pensato di fare, avendolo sempre visto distante da me anni luce, quasi vivesse su un irraggiungibile Olimpo del giornalismo d'inchiesta.
Poi mi sono detta : " proviamo". Aspettandomi, nella peggiore delle ipotesi, di non ricevere alcun cenno da parte sua. Ma così non è stato.
Un paio di mail ed altrettante telefonate per organizzare l'odierna diretta su Youtube.
Mi ha dato voce.
Ha dato voce ad una madre che solitamente riceve porte in faccia ed insulti, per il semplice fatto di aver deciso di denunciare la VERITÀ su quanto accaduto a suo figlio.
Al mio Nicola ed ai bimbi che condividono il suo difficile vissuto i quali sono ahimè in vertiginoso aumento.
Quindi grazie a Massimo.
Grazie a Fabio Frabetti ed a tutte le persone le quali, a diretta terminata, mi hanno contattata. Chi per sostenere la nostra causa, chi per una parola di incoraggiamento.
Grazie.
Grazie a tutti.
Federica"
Grazie a te Federica ...
Grazie per la tua tenacia
Grazie per il tuo coraggio
Grazie per no esserti chiusa in te stessa ed aver vinto la prima tua battaglia ....
Eh, in effetti bisognerebbe pensarci seriamente, e subito: come minimo una mailing list aggiornata, o magari pure un numero di cellulare, o altro... Non credo che avremo ancora molta libertà, visto quanto sta accadendo su vaccini ed altre amenità!
#27 Teoclasto
Non sarete troppo ottimisti?
www.youtube.com/watch?v=qmQ3e3XclIA
In questo sito della NZ si parla di lui ed altri 2 fermati (three in custody):
stuff.co.nz/.../shooting-at-christchurch-mosque
Peró la narrativa ufficiale adesso é che lui da solo si sia spostato dalla prima alla seconda moschea per continuare la strage, che sarebbe stata interrotta poi da un uomo:
corriere.it/.../...
Questa cosa non regge per due motivi, per prima cosa alla fine del video streaming di Tarrant si sentono giá in sottofondo le sirene della polizia che poi lo ha fermato speronandolo:
www.liveleak.com/view?t=uuYnB_1552651950
Ma soprattutto perché é uscito un breve video con gli altri 2 attentatori armati:
twitter.com/.../1106389907952406528
Sarebbe interesante sapere perché adesso questi altri 2 attentatori siano stati totalmente cancellati dalla narrativa ufficiale.
P.S. Come prevedibile é stato tolto il video con gli altri 2 attentatori dal link Twitter che ho postato, fortunatamente lo avevo filmato col mio cell. se qualcuno dovesse metterne in dubbio l'esistenza.
Imane Fadil avvelenata, quando raccontò: “Un siriano mi chiese di mettermi d’accordo con Berlusconi”
Notizia passata quasi in sordina, l'avvelenamento della testimone al processo ruby-berlusconi,quasi sicuramente avvelenata da sostanze tossiche,forse radioattive, ridda di ipotesi, quella piu' scritta anche dal fattone e', che l'ordine sia stato dato da putin per salvare il suo amico silvio
www.ilfattoquotidiano.it/.../5041788
Ennesima uccisione di un quasi morto*, salvini* sempre piu' leader della destra e bannon gongola.
*Nel reclutare il personale straniero di rinforzo,l'operatore di guerra psicologica dovra' scegliere quelle persone che presentano debolezze sfruttabili,persone incomplete che possono essere facilmente controllate e strumentalizzate facendo leva sulle loro debolezze : desiderio di denaro, potere,lussuria,vanita',dipendenza da droga,alcool o gioco, ma anche rigida ideologia,presunzione,ecc. l'operatore di psyops se ne servira' fino al raggiungimento dello scopo desiderato per liberarsene successivamente in maniera tale "morte fisica o civile" che non possa nuocere trasformandosi magari in "avversario".
Tratto da Psyops di S. Manfredi.
IN RED WE TRUST
Si, in effetti l'unico che questo omicidio danneggia è Berlusconi.
Che è quello che è, ma onestamente non ce lo vedo ad avvelenare testimoni.
p.s.
Chissà dove lo trovano questi il POLONIO per fare i loro lavoretti... me ne servirebbe un pò.
mentre la TV e i giornali parlano di stupidaggini, in Italia sta avvenendo una guerra tra servizi segreti.
Per 75 anni l'Europa è stata legata a doppio filo con gli Stati Uniti, oggi Germania e Francia che controllano l'UE hanno deciso, anche a causa del comportamento degli Usa, di instaurare un rapporto privilegiato con la Cina, nuova superpotenza economica emergente.
In questo quadro, Paesi come Regno Unito e Italia si trovano davanti ad una decisione difficile: seguire l'UE oppure rompere questo legame per stare saldamente legati agli Usa.
È una decisione importante che determinerà il nostro futuro e non so quale sia la migliore, ma so che questa decisone spetta a noi. Sia gli Stati Uniti sia Cina ed Ue tramite i loro servizi segreti, stanno cercando di influenza questa scelta.
Il rischio è che questo scontro tra potenze internazionali finisca in una spirale di odio e distruzione a danno del nostro Paese.
Bisogna dare un segnale forte e chiaro, a tutte le istituzioni italiane e alle potenze straniere per poter ritornare sulla strada del dialogo e del buon senso.
Gli Usa, hanno contribuito a liberare l'Italia dal nazifascismo e ci hanno lasciato un sogno: la LIBERTÀ.
A loro e alle altre potenze coinvolte in questo Risiko di potere, chiediamo solo questo: la libertà.
Dobbiamo essere noi e nessun altro a decidere che tipo di relazioni internazionali stabilire con le altre nazioni.
La violenza, l'intimidazione e la coercizione non possono essere accettate.
Vogliamo essere liberi in quanto popolo e liberi come individui. In questa lotta tra potenze, vogliamo che prevalga l'interesse dei popoli. Negli ultimi anni le libertà individuali sono state compresse, la tecnologia ha permesso al potere un contro degli individui che viola chiaramente il diritto alla privacy e le menzogne in ambito medico hanno avuto come obiettivo quello di eliminare la libertà vaccinale. Voglio essere chiaro, in realtà non è importante chi saranno i nostri alleati privilegiati. La cosa importante è quale strada vogliamo percorrere con loro.
Prendiamo coscienza della realtà e facciamo in modo che quel sogno lasciatoci dagli americani, diventi realtà.
È un momento decisivo per il nostro futuro, nella speranza che tutto proceda nel migliore dei modi, vi saluto affettuosamente.
Lo so. Probabilmente ci converrebbe non accettare.
Però ho la netta sensazione che qualunque scelta in questo caso sia sbagliata.
Questa guerra si scatenerà comunque prima o poi. Gli equilibri stanno cambiando e non possiamo sapere cosa ci riserverà il futuro.
Vorrei solo essere da un'altra parte... ma in fondo dove sarebbe un'altra parte? Non mi viene in mente un solo posto che possa essere escluso da questa cosa. Ogni luogo è sotto il controllo di una di queste forze.
finanzaonline.com/.../...
n.b.
- rapporto tra tonsillectomia e patologie varie
Siamo cavie e lo sono anche gli animali che non possono parlare nè difendersi
Lo sapevo.
Ho chiesto conferme anche a storici in quanto nei dossier di Mussolini era scritto che la persona in questione avesse gusti "diversi", ma a quanto pare in realtà aveva gusti ambivalenti. Un consiglio: Nei commenti non usate il nome, il soggetto ha la denuncia facile.
Esiste un ottimo saggio di travaglio che quando non fa' l'opinionista ma il suo lavoro di giornalista fa' anche cose utili, il suo saggio "Viva il re" tocca anche la sua genesi (del re), non solo politica.
Altri saggi tratti da documenti desecretati, Fasanella e Cereghino, lo collocano tra gli "amici" della nato, nel secondo dopoguerra ,dopo aver militato nei guf (gruppi universitari fascisti),fu' il primo comunista, 1978, (c'era ancora il pci) sdoganato da Washington!
contropiano.org/.../...
rai.it/.../...
IN RED WE TRUST
corriere.it/.../...
Non è la prima e non sarà l'ultima.
m.facebook.com/.../
Noi siamo abituati a pensare che in Italia succedano le cose più assurde, anche legalmente parlando, invece ci sono delle volte in cui mi devo ricredere.
Io ho diversi parenti in giro per il mondo principalmente in Germania, ho degli zii e dei cugini. Ecco... uno di questi cugini di 28 anni il 26 dicembre (3 mesi fa) è andato a dormire e non si è purtroppo svegliato al mattino. Morto nel sonno. Nessun evidente segno che possa giustificare questa morte. A questo punto in Italia comincerebbero subito le procedure per stabilire le cause naturali o meno che hanno condotto alla morte. In Germania no. Non essendoci segni di violenza o altro l'autopsia non è richiesta. Se la vuoi te la devono pagare i familiari. E qui si è accesa una pesante discussione in famiglia perchè, naturalmente, la madre voleva a tutti i costi sapere di cosa era morto il figlio, mentre la moglie molto filosoficamente ha detto che ormai era morto e non aveva senso scoprire perchè. Insomma è finita a guerra. La madre alla fine ha pagato per l'autopsia, ma ad oggi non si hanno i risultati definitivi ne si conosce il minimo indizio che possa far comprendere la causa della morte.
Quindi, senza voler pensare male, se io mai volessi ammazzare qualcuno la Germania è il posto perfetto.
E poi le cose assurde sono solo da noi.
Ti rendi conto del collegamento che hai fatto?
il vero problema da esplorare è quello del POTERE e solo se si riesce a inquadrarlo poi si potrà parlare di sovranità, di democrazia di guerre di rivoluzione e di tutto quello che volete.
in occidente hanno prevalso due ipotesi:
1- Il potere promana da DIO che è concepito come l'entità creatrice del cosmo che ha dato all'uomo il libero arbitrio e che avrebbe delegato in terra il potere spirituale alla chiesa e quello temporale all'impero che però alla dottrina della chiesa deve restare fedele
2- Il potere è del popolo che è sovrano e che si autogoverna secondo le leggi naturali. questa ipotesi si è affermata a partire dal sec. XVIII con l'illuminismo che è strettamente legato alla massoneria; il risultato sono state le "rivoluzioni" francese americana e sovietica.
in tutti e due i casi si assiste a un potere in mano a pochissime persone e il cosidetto popolo diventa nella realtà un dio che delega il proprio potere a un gruppo sconosciuto che manovra il tutto creando una marea DI ISTITUZIONI che rendono impossibile alla massa (il popolo sovrano) capire cosa stia succedendo.
ultimamente però si sta affacciando una terza ipotesi, basata su una diversa interpretazione dei testi ( e della storia) antichi.
3-il potere è degli dei (nefilim, annunaki,rettiliani) che hanno creato delle razze ibride da cui i re sacerdoti delle prime civiltà conosciute.
secondo questa ipotesi, l'homo sapiens sarebbe un prodotto geneticamente modificato per creare una razza di SCHIAVI che servivano agli "dei" per i loro scopi. i re sacerdoti hanno dato origine a delle stirpi ibride che hanno sempre governato il mondo.
ora in questa terza ipotesi risulta chiaro che l'uomo NON è mai stato nè libero e tanto meno sovrano. quindi:"riprendiamoci la sovranità" suona molto falso. è uno degli inganni della massoneria di cui al punto2.
se però pensiamo che l'uomo abbia una parte animica e spirituale allora possiamo credere a una evoluzione che ci porterà alla libertà e alla sovranità in quanto conquista della coscienza.
Lo denuncia oggi il Codacons, che ha realizzato un apposito report sulla base dei dati ufficiali.
Secondo i numeri che emergono dallo studio dell’associazione, “32.623 tra medici, fondazioni e ospedali, hanno complessivamente percepito in Italia 163.664.432,70 euro nel periodo compreso tra il 2015 e il 2017.
Quali sono le aziende che finanziano i medici
Soldi versati dalle aziende Abbvie, Almirall, Merck, Msd, Hospira, Pfizer, Pfizer Italia, Pierre Fabre Pharma, Pierre Fabre Italia, GlaxoSmithKline a titolo di accordi di sponsorizzazione, donazioni, viaggi, quote di iscrizione, corrispettivi e consulenze, ecc”.
Finanziamenti “che ora finiscono all’attenzione dell’Autorità Anticorruzione, attraverso un esposto dell’associazione – annuncia il Codacons – in cui si chiede di aprire una istruttoria sul caso e verificare la piena correttezza delle sovvenzioni, alla luce della possibile violazione del Codice di Deontologia medica”.
Il precedente di una rivista medica Usa
A supportare le tesi dell’associazione, nell’esposto viene citato un recentissimo studio pubblicato in data 08.02.2019 sulla rivista americana “The Oncologist” che ha analizzato la relazione tra le somme ricevute dai medici da parte delle case farmaceutiche per consulti, viaggi o ad altro titolo, e le prescrizioni degli stessi medici relative ai farmaci prodotti dalle case farmaceutiche che avevano erogato tali somme.
I risultati della ricerca hanno evidenziato l’aumento delle prescrizioni in favore di farmaci prodotti dalle aziende farmaceutiche che avevano erogato i finanziamenti in questione.
In particolare – secondo la rivista “The Oncologist” – si è assistito ad un incremento di prescrizioni per il trattamento di quattro diverse tipologie di cancro (carcinoma prostatico, carcinoma renale, carcinoma polmonare e leucemia mieloide cronica).
Elenco integrale del Codacons del triennio passato
Per tale motivo a partire da oggi sul sito dell’associazione è stato pubblicato l’elenco integrale suddiviso per comune dei 32.623 medici italiani, fondazioni e ospedali che nel triennio hanno percepito soldi dall’industria del farmaco, affinché ogni cittadino possa verificare in modo autonomo i rapporti tra il proprio medico e le aziende farmaceutiche.
La richiesta del Codacons alla Fnomceo
Il Codacons rinnova la richiesta agli Ordini dei medici provinciali di imporre a tutti i camici bianchi l’obbligo di indicare all’interno degli studi medici i rapporti intercorrenti con le aziende produttrici di farmaci, al fine di garantire massima trasparenza ai propri pazienti, e chiede alle Asl e alla Guardia di Finanza di verificare tutte le prescrizioni erogate dai medici inseriti nel report, accertando eventuali squilibri a favore delle aziende finanziatrici."
codacons.it/.../
°°°
www.momentosera.com/articolo.php?id=47939
stabiachannel.it/.../...
il mainstream copre poco la notizia
ansa.it/.../...
il movimento 5 stelle si smarca?
ilmessaggero.it/.../...
comprensibile
il punto è che le proteste prevedibilmente si fanno sempre piu violente
i black bloc a che gioco giocano? semplici invasati e scatenati , insomma frange estremiste che non vedono l'ora di spaccare tutto
oppure un modo per mandare in vacca tutto e quindi pilotati e manipolati dall'alto? entrambe le cose?
vigili del fuoco in azione per domare un incendio appiccato in una banca
video.corriere.it/.../...
una cosa è strana
se andate su youtube e ricercate le parole "black bloc" e poi cercate di mettere dei filti tipo "oggi" o "ultima ora"
escono risultati vecchi quando in realtà ci sono filmati recenti caricati (lo avevo visto ieri)
che youtube impedisca di seguire le vicende dei black bloc recenti in modo da scoraggiare fenomeni di emulazione sul momento? (per non farli esaltare cosi che non si uniscano altri )
una cosa è certa questa storia non si placherà cosi per magia o per repressione.... non ne ha veramente l'aria
io ci sono entrata, ancora siamo pochissimi...però in futuro...
È di circa 3 milioni di euro il risarcimento che il Ministero della Salute dovrà pagare a un militare che nel 2000 ha contratto l’epatite cronica in seguito alla vaccinazione. Appena pochi giorni prima della partenza per una missione all’estero all’uomo sarebbero state effettuate 7 iniezioni, comprese quelle per le epatiti A e B. Nel 2002 sono iniziati a spuntare i primi sintomi che solo nel 2009 hanno portato alla diagnosi di epatopatia cronica di natura da definire."
catania.liveuniversity.it/.../...
Sì
Tu, ti rendi conto dei collegamenti che non fai?
"La Signatura Rerum (Firma delle Cose) è un’antica e profonda saggezza che sta venendo censurata di proposito.
Essa afferma che tutti i tipi di frutta e verdura seguono un modello che rispecchia gli organi del corpo umano:
a seconda dell’organo, la frutta/verdura corrispondente apporterà significativi benefici.
La scienza moderna conferma che l’antica dottrina della “Firma delle Cose” è sorprendentemente accurata.
Perché questa conoscenza fondamentale viene lasciata in sordina? Le proprietà guaritive e nutritive di qualsiasi frutta e
verdura riflettono, e infine rivelano, che la “forma” o “firma” esteriore di frutta e verdura è collegata al corpo umano.
- Fagioli: Curano e aiutano a mantenere sane le funzioni renali…somigliano
proprio a dei reni umani
- Le noci secche somigliano ad un piccolo cervello, con un emisfero sinistro, un emisfero destro e il
cervelletto. Anche le “rughe” o “pieghe” della noce sono simili alla neo-corteccia. Solo adesso sappiamo che le noci servono a sviluppare
le funzioni cerebrali.
- La sezione trasversale di una carota somiglia all’occhio umano. La pupilla, l’iride e le linee radianti sembrano proprio come quelle dell’occhio umano. La scienza ha dimostrato solo ora che le carote aumentano notevolmente il flusso di sangue agli occhi e apportano un beneficio generalizzato al sistema visivo umano.
- Il sedano somiglia alle ossa. Il sedano è particolarmente indicato per fortificare le ossa. Esse sono composte al 23 per cento di sodio e
questo cibo contiene esattamente il 23 per cento di sodio. Se nella vostra dieta c’è carenza di sale, il corpo se lo procura dalle ossa,
rendendole deboli. Gli alimenti come il sedano vanno a soddisfare le esigenze scheletriche del corpo
- Avocado: migliora la salute e le funzioni del seno e della cervice femminile…ed in effetti somigliano proprio a questi organi. L’avocado aiuta le donne a bilanciare gli ormoni, a perdere il peso acquisito in gravidanza e a scoraggiare la possibilità di carcinomi al collo dell’utero. Ci vogliono esattamente nove mesi per far crescere un avocado dal fiore al frutto maturato
- I fichi sono pieni di semi e penzolano in coppia d’albero quando maturi. Aumentano la mobilità dello sperma maschile e il numero di spermatozoi
- Tagliare un fungo a metà e somiglierà ad un orecchio umano. E’ stato scoperto che i funghi migliorano l’udito, essendo essi uno dei pochi
alimenti che contengono vitamina D. Questa particolare vitamina è importante per la salute delle ossa, anche per quelle piccole che
trasmettono il suono al cervello.
- I nostri polmoni sono costituiti da cunicoli sempre più piccoli di vie aeree che vanno infine a formare gli alveoli polmonari. Queste strutture, che assomigliano a grappoli d’uva, permettono il passaggio dell’ossigeno dai polmoni al flusso sanguigno. Una dieta ricca di frutta fresca, come l’uva, ha dimostrato di ridurre il rischio di cancro polmonare ed enfisema. I semi dell’uva contengono anche una sostanza chimica chiamata proanthocyanidine, che sembra ridurre la gravità dell’asma scatenato da allergia
- La radice del gingerino (zenzero), comunemente venduto nei supermercati, spesso somiglia ad uno stomaco. E’ interessante dunque notare che uno dei suoi più grandi benefici sia quello di aiutare la digestione. I cinesi la utilizzarono per oltre 2.000 anni per calmare lo stomaco e curare
la nausea, mentre è anche un rimedio popolare per la cinetosi
- Le patate dolci somigliano ad un pancreas ed effettivamente bilanciano l’indice glicemico dei diabetici
- Le olive forniscono beneficio alle ovaie
IN CONCLUSIONE La dottrina della “Firma delle Cose” può sembrarci strana, ma la sua saggezza è antica.
Naturalmente, i mass media ci bombardano costantemente di pubblicità che spingono il consumatore ad acquistare prodotti raffinati e lavorati al posto di rivolgersi a produttori locali e scegliere alimenti biologici. Gli americani ( ma anche gli europei) non hanno tempo per cucinare, la
maggior parte è impegnata al lavoro. Il risultato è la costante presenza ci cibo processato, a basso costo, ad alto contenuto calorico
e a basso contenuto nutrizionale (o “cibo come sostanze”). Ad ogni angolo delle città possiamo trovare cibi che conducono dritti alla strada dell’obesità. Più si ingrassa maggiore è la possibilità di sviluppare malattie cardiache, diabete, cancro e una miriade di altri disturbi cronici.
Questo è un grosso risultato per l’industria farmaceutica. Più la popolazione si ammala, maggiori saranno i farmaci venduti per il colesterolo, il diabete, l’ipertensione, la depressione e per molte altre malattie derivanti dallo stile di vita. Si tratta di pura violenza perpetrata nei nostri confronti dalle condizioni sociali, politiche, economiche e ambientali che tendono a favorire e promuovere lo sviluppo della malattia. Tuttavia, utilizzando questa dottrina della “Firma delle Cose” possiamo assumere un ruolo più che attivo nella cura della nostra salute. Siamo i migliori medici di noi
stessi, dobbiamo solo crederci.
La dottrina della “Firma delle Cose” fu resa popolare in tempi moderni dal medico, alchimista e filosofo svizzero Paracelso (1493-1541), considerato dagli studiosi il padre della chimica moderna. Paracelso notò come le qualità delle piante si riflettono spesso nel loro aspetto. La dottrina della “Firma delle Cose” godette di un revival nel 1600, dopo che Jakob Böhme (1575-1624), un mastro calzolaio della piccola città di Görlitz, in
Germania, iniziò a scrivere sull’argomento. A 25 anni, ebbe una visione mistica sublime, dove vide il vero rapporto tra l’uomo e il
suo Creatore, quell’uomo è sia il Creatore che il Creato...."
molto interessante.
riguardo al sedano ho sperimentato che il succo fresco è eccezionale per chi soffre di rigurgito gastrico. buona giornata.
quindi è inutile che una donna mangi la banana?
Parsifal, infati io non ne mangio quasi mai... ma gli uomini sono gran divoratori...
Carlo Palermo, già giudice istruttore presso il Tribunale di Trento e di Trapani, è autore di “La Bestia” (ed. Sperling & Kupfer). Nel saggio l’ex magistrato ripercorre diversi accadimenti che lo hanno visto protagonista anche in prima persona..
www.pandoratv.it/.../
se ne vuoi sapere di più, ti consiglio il libro di anthony william "medical medium".
change.org/.../...
Ghiandola Pineale: come il fluoro la calcifica, studio ufficiale
articolo21pertutti.altervista.org/.../
LA UE È UN BORDELLO POST-DEMOCRATICO
Paolo Becchi non le manda a dire, nel suo intervento alla sede romana del Parlamento Europeo, che si interrogava su "quale Europa" fosse auspicabile. Ascoltatelo, ripreso per voi dalle telecamere di Byoblu.com.
www.youtube.com/.../
non sei esperto ma..
sei sicuro di aver visto il video? perche' ad un certo punto esce dalla moschea e spara in testa ad una tipa che era per terra e le fa saltare il cervello fuori dalla scatola cranica, si vede bene
non e' mica call of duty od un film di tarantino col sangue che sprizza quando sparano a qualcuno..e distruggono muri a colpi di pistola!
lo avete letto il manifesto?
di Alessandro Meluzzi
imolaoggi.it/.../...
e Blondet
www.maurizioblondet.it/.../
..oggi è considerata una pseudoscienza , e ha portato a molte morti e gravi malattie.
Ad esempio l' aristolochia, usata una volta per le gravidanze, è cancerogena e molto dannoso per i reni, a causa del suo contenuto di acido aristolochico.
Come difesa contro la predazione, molte piante contengono sostanze chimiche tossiche la cui azione non è immediatamente evidente, o facilmente legata alla pianta piuttosto che ad altri fattori.
La dottrina delle firme, risalente ai tempi di Dioscoride e Galeno, afferma che le erbe che assomigliano a varie parti del corpo possono essere usate dagli erboristi per trattare i disturbi di quelle parti del corpo.
Una giustificazione teologica, come affermato da botanici come William Coles, era che Dio avrebbe voluto mostrare agli uomini per quali piante sarebbe stato utile.
Le firme sono descritte come attribuzioni mnemoniche post hoc, di valore solo nella creazione di un sistema per ricordare le azioni attribuite alle erbe mediche.
Non ci sono prove scientifiche che le forme e i colori delle piante aiutano nella scoperta degli usi medici delle piante.
Un'altra spiegazione è che la mente umana, nel tentativo di trovare modelli per spiegare i fenomeni, pur senza adeguata conoscenza scientifica, ricorre all'antropomorfismo.
che unendosi hanno becchettato a morte la volpe entrata nel pollaio
www.lastampa.it/.../pagina.html
si vede che avevano l'abitudine di ascoltare "El pueblo unido jamás será vencido (Il popolo unito non sarà mai sconfitto)" degli Inti-Illimani
Anni fa ricordo che c'era un articolo su luogocomune riguardante i bufali che invece di scappare dal predatore si sono uniti per salvare un loro simile e scalciare il predatore, e ce l'hanno fatta
bloomberg.com/.../...
Nulla anzi, è una vittima come tutti noi sfruttata proprio per quello che è, per tutto quello che vogliono far passare.
È il portavoce per eccellenza: abbastanza intelligente per un discorso articolato (e probabilmente redatto da spindoctor) con abbastanza problemi per non poter esser criticata a meno di non esser additati come antis... opss. come mostri, verso cui si ci deve vergognare ance solo di stare vicino per la critica mossa.
Gli individui portatori della sindrome di Asperger, la cui eziologia è ignota, presentano una persistente compromissione delle interazioni sociali, schemi di comportamento ripetitivi e stereotipati, attività e interessi in alcuni casi ristretti, quindi andrà sempre avanti, lei come persona non si porrà mai problemi o domande sul fatto che la stiano usando o meno, o che quello che sta avanzando come ideologia verra usata nel bene o nel male.
Citando Blondet: "sembra verosimile che Greta sia andata Davos ed abbia potuto parlare ai potenti della Terra? Possiamo forse, lei ed io, essere ricevuti a Davos? Eppure avremmo alcune cose sensate da far presenti, a cominciare dall’11 Settembre false flag fino alla necessità di rimettere in vigore il Glass Steagall Act. Proviamo ad andare al Forum di Davos, e vediamo come ci tratta la polizia. Invece ricevono Greta, e i media si estasiano, gli scolari in tutta Europa spontaneamente vanno il piazza “per il Clima” (che non sanno nemmeno cosa voglia dire)" .
lei niente poverina, è solo il simbolo di quanto sia facile ormai manipolare le persone in particolare i giovani
Eh...è di Mida Riva però, personaggio controverso e per di più italiano, quindi perseguibile, perseguitabile e censurabile.
Yandex è russo, x cui anche se venisse emanata una una nuova legge europea contro le fake news esso non verrebbe toccato.
come dice Pepe:
fonti attendibili mi dicono che l'abbia scritto prima di cominciare a scrivere, mi dicono a 3 anni
www.facebook.com/.../
La bambina in se non ci ha fatto nulla poverina, anzi è lei stessa vittima di una vergognosa strumentalizzazione.
E' l'immenso tormentone mediatico globale creato intorno a lei che ha rotto i coglioni.
E mi chiedo dove ha la testa la gente e soprattutto i giovani... Come si fa a non rendersi conto che è tutta una montatura che non mi stupirei se provenisse da open society foundation. Come si può credere che una bambina possa parlare e venire ascoltata nei più grandi consessi internazionali (luoghi nei quali i comuni mortali non possono neppure avvicinarsi) senza l'opera di qualche grande burattinaio dietro le quinte. Fino a 2 mesi fa questa bambina non esisteva, oggi non c'è essere umano nel mondo occidentale che non la conosca...come si fa a credere che questa estrema (e costosa) visibilità mediatica sia un qualcosa di pulito?
e un fabio frabetti quasi in imbarazzo per questo
da questo minuto
youtu.be/ygbozr5h5kQ?t=986
Provato con la dieta GAPS della McBride Campbell?
Riferimenti
gaps.me/
ingannati.it/.../...
ingannati.it/.../...
ingannati.it/.../...
Ieri ho ricevuto una telefonata dal CENSIS per una indagine sulla discriminazione di genere....
E' capitato a qualcun altro?
Ecco...quindi niente di preparato prima a tavolino...
Una bambina sensibile ai problemi dell'ambiente che, non si sa come, accede a Davos viene lasciata parlare e viene pure ascoltata dai pezzi grossetti del pianeta. Subito dopo il mondo grazie a lei si accorge che il clima è un problema e tutti i media internazionali le danno una rilevanza che si vede solo in caso di elezione di papi e/o presidenti, e si organizza "spontaneamente" in tutto il mondo una manifestazione in suo nome.
A questo punto sta bambina si mette a scrivere giorno e notte un libro, trova a tempo di record un editore che altrettanto a tempo di record lo fa stampare, e ovviamente diventerà un best seller.
Così il mondo dopo aver letto il libro prenderà coscienza di quanto siamo colpevoli a bruciare gas per scaldarci e a consumare benzina per andare in giro, staremo tutti più attenti a non emettere CO2 (cercheremo anche di scoreggiare di meno), accetteremo di pagare sempre di più gas e benzina e soprattutto impediremo lo sviluppo dei paesi competitori appoggiando trattati che limitino il loro uso di combustibili.
E tutti vissero felici e contenti...
Sembra proprio una fiabetta per i bambini diversamente abili...
non ancora Branzac, meno male!
zlatorog me la rivendo pure questa
eh si me la rivendo pure io
www.facebook.com/.../2272371069496517
che il sedano contenga il 23% di sodio è una solenne scemenza
a naso direi forse lo 0,23% visto che il sedano come molte verdure fresche è per il 90% acqua
toh ho trovato una tabella
nut.entecra.it/.../...
sodio 140mg/100g, 0,14%
l'argomento (Signatura Rerum) è interessante ma bisogna stare attenti a quelli che ci vogliono infilare dentro le cose per forza
pozzo dokumentare da enkiklopetia teteska ke est impozzipile ridurre skoregge (fatti experimentos su sorci) ma...grandi deutchsenziati afere prefettato bombola trasportatile rakkogliskorecce fenduta merkato nero perkè amerikans non folere conkorrenza su skistogaz
lastampa.it/.../...
Mi era venuto il sospetto che fosse questo l'obiettivo
Grazie. Ne avevo sentito parlare. Inizierò con il latte di kefir che mi sembra possa essere gradito. Per il resto leggerò il libro
Come appartenente alla categoria degli Aspie mi permetto di dare la mia opinione.
Le caratteristiche elencate (compromissione delle interazioni sociali, schemi di comportamento ripetitivi e stereotipati, attività e interessi in alcuni casi ristretti) potrebbero tranquillamente essere ascritte a molti dei geni apparsi su questo pianeta, e la lista non include il notevole QI che esibiscono gli Aspie. Forse che gran parte dello sviluppo intellettuale e tecnico dell'umanità si deve agli Asperger?
Lei come persona ad un certo punto, se non già ora, si porrà eccome domande e problemi, su ogni singola cosa, a partire proprio dall'onestà intellettuale di chi la avvicina, cosa a cui gli Aspie sono sensibilissimi (cioè ti sgamiamo in un microsecondo, anche se poi non te lo diciamo...).
Sfuggire il contatto degli occhi, il mutismo selettivo (io frequento/parlo solo con una persona. punto), rifuggire la folla o il gruppo potrebbe benissimo essere indice non di malattia ma di acuta intelligenza e iper-sensibilità. Una Katana affilata non si usa per tagliare la legna...
Il mio era un complimento.
Grazie allora
Di solito qua sono tutti incazzati.
Sono partito prevenuto. Scusami
Eh, anche il mitico Nikola Tesla probabilmente era affetto da qualcosa di simile eppure è stato uno degli scienziati più geniali di sempre.
hahahahah
Ma guarda un po
youtu.be/k-3L7DuT0mw
Quoto lettera per lettera
Buona vita a tutti
Chiedo cortesemente:
Per quale motivo ricercate l'isolamento e nello stesso tempo la considerazione di quelli da cui vi mantenete distaccati?
...non è necessario che tu mi risponda per iscritto: basta che tu legga la domanda...
Intanto:
Eppoi:
Ed infine (che non è proprio il fine...):
“[…] Negli ultimi decenni si è assistito ad un diffuso e giustificabile declino della pubblica difucia nei confronti della medicina americana convenzionale. Infatti adesso si sospetta che gran parte della cosiddetta “medicina moderna” non esista affatto. Se si prendono in esame le sei specializzazioni mediche più importanti diventa difficile una volta spogliatele del loro camuffamento, identificare quanto siano effettivamente reali."
lucachiesi.com/blog/i-miei-post/la-medicina-moderna-ha-almeno-10-dei-componenti-essenziali-di-una-religione-o-di-una-idolatria/
meno male , pensavo che me ne fossi accorto solo io qui
sai quale è il problema grosso di quell'articolo?
l'impostazione pasteuriana
ovvero: che sfiga c'era un batterio fuori della copertura vaccinale che possiamo fare?
come se l'unico modo per trovare la salute sia la strenua lotta CONTRO i batteri a suon di vaccinazioni e di stimolazioni del sistema immunitario
finche non si cambierà paradigma da quello di pasteur a quello del microbiota siamo fottuti
"Vedi, supponiamo che durante l'avvicinamento segreto a una crisi economica pianificata [cartello dei soldi], puoi distrarre tutti con un'epidemia fasulla [cartello medico]. Vedi? I dirigenti percepiscono una ragione per cooperare. I pianificatori diventano più intelligenti e capaci. Raggiungono le linee che non avrebbero mai raggiunto prima ..-
"Inizi a vedere i contorni di una struttura futura molto più inclusiva. Questa è una guerra multi-front. "
jonrappoport.wordpress.com/.../...
Ecco il motivo dietro la strage nelle moschee...
Li avrei appoggiati i Populisti in Italia. È che non sono Populisti, ci hanno traditi e te ne accorgerai, piccola persona che non conta.
twitter.com/Barnard2018/status/1107005954338553856
www.youtube.com/.../
Sai quale è il problema grosso di quell'articolo?
l'impostazione pasteuriana
Non sai quanto mi da fastidio l impegno che mettono nel confezionare l informazione...
Mi fa andare in bestia
Gli spezzerei le mani, perché l informazione distorta, a mio avviso, è l arma più malvagia che esista oggi, li manderei in galera per informazione a delinqiere
ma se tu capissi come penso di aver fatto io il nuovo paradigma non te la prenderesti piu
nel senso che non è malafede è proprio che non ci arrivano e quindi guardano tutto con una visione limitata
(se vogliamo "positivista" ovvero che fa affidamento alla tecnologia come valore in se -il vaccino-)
La polizia: «Non si esclude sia terrorismo». Alzato in tutta la città il livello di allerta, soprattutto davanti a scuole e moschee
www.lastampa.it/.../pagina.html
La beffa dei fondi per il Sud: sempre rifinanziati ma raramente assegnati
Il monitoraggio effettuato dalla Ragioneria dello Stato, aggiornato al 31 ottobre 2018, segnala pagamenti per appena l’1,5% delle risorse programmate (492 milioni su 32,1 miliardi). Ci si ferma all’1,9% per la sottosezione rappresentata dai Patti per lo Sviluppo (276,6 milioni su 14,3 miliardi programmati).
ilsole24ore.com/.../...
Gli uffici della Regione Lazio stanno preparando una proposta di legge che estenda l’obbligo di vaccinazione per frequentare la scuola anche ai bambini e ai ragazzi tra i 6 e i 14 anni.
Al momento la legge prevede l’obbligo solo fino ai sei anni: la sanzione, in questo caso, è il divieto di frequenza.
orizzontescuola.it/.../...
VACCINAZIONI E MOVIMENTO 5 STELLE. FACCIAMO IL PUNTO.
Riportiamo la trascrizione di una tavola rotonda del 13 marzo con Alessandro Negroni, coordinatore dell’Osservatorio politico M5S, per fare il punto sulle vaccinazioni obbligatorie.
osservatoriom5s.it/.../...
Non è che questi pensano che siamo cretini... ne sono convinti!
carpeoro sul tema greta completamente impuntato sulla questione di merito senza chiedersi la stranezza di una bambina che "da sola" arriva dove è arrivata
e un fabio frabetti quasi in imbarazzo per questo
da questo minuto
youtu.be/ygbozr5h5kQ?t=986
_____
Click... il minuto che ieri era oggi non è.
Tra obbligo e opacità, tra giudizio e pregiudizio ponendo sul tabulato Massoneria e Carpeoro esponenziale risulta il concorso in atto ... vedi Vaccini, vedi Aldrin, vedi Greta, vedi bandiera massonica sulla Luna, vedi, veda, vedrò.
Però l'ascolto.
Fantastico.
A quanto si vede nei commenti c'è l'intera base in rivolta.
Travaglio dice sempre che i 5$ sono campioni di Tafazzismo. Ma il padrone della Grillo è la Glaxo e non mi sembrava che fosse tafazziana!
Non vedo il vantaggio di sputtanarsi il maggiordomo adesso, poco prima delle europee. Non c'è mica fretta!
Forse la Glaxo ha in mente un utilizzo usa e getta di questi venduti: li usa per imporre obblighi a manetta e quando non avranno più voti ci sarà il prossimo governo pronto all'uso.
In effetti la capisco anche...come politicanti non stanno certo brillando e forse la Lega sarebbe un maggiordomo più efficace.
Sono vistosamente falsi.
....bambini cacciati da scuola come esseri infetti...."pro vax", "free vax", "no vax", siamo tutti uguali! Ci stanno prendendo per il culo sfacciatamente! Dentro i vaccini c'è la cacca, lo ha detto pubblicamente l'ordine dei Biologi!!! Vogliamo una risposta da parte dello Stato su questo!!! È insopportabile continuare ad assistere al teatrino sulla purezza ed efficacia delle vaccinazioni! CITTADUNI COSCIENTI, SVEGLIA!!!!
Una coppia inglese perde la custodia del bimbo autistico perché si rifiuta di fargli assumere i farmaci blocca pubertà. Negli Stati Uniti chi contesta la transizione dei minorenni viene segnalato alle autorità.
www.laverita.info/.../
Commento top:
Le infime minoranze urlanti opprimono le maggioranze silenziose
"Questa volta parlo a voi, adulti come me. Se non siete certissimi di avere avuto la varicella da bambini (e la mamma che vi dice tranquillo l’hai avuta, e neanche il librettino con la scritta del medico che vi ha visitato vi offre questa certezza), io vi consiglio di vaccinarvi. Non per proteggere gli altri, ma perché, ve lo garantisco, la varicella è una malattia molto contagiosa e prenderla da adulti è davvero qualcosa di molto, molto, molto spiacevole".
"Nel migliore dei casi - continua il professore - passate quindici giorni a grattarvi come i pazzi, nel peggiore possono accadere tanti guai, che non sto a elencare, ma che potete evitare con una semplice, sicura ed efficace vaccinazione. Se poi oltre a essere adulti siete donne in età fertile, ricordate che contrarre la varicella mentre si aspetta un bambino non è un guaio: è una tragedia.
Poi vedete voi. Negli ospedali non mancano mai pazienti ricoverati, perché non si sono vaccinati e che stanno soffrendo pene dell’inferno a causa di una varicella: vedete voi se volete essere uno di questi".
Speriamo che questo appello il signor burioni lo abbia rivolto a 365°
Dipinsi l'anima su tela anonima
Edit: forse, caro burioni, sara' perche' da piccolo di vaccini ne ho fatto pochissimi e quindi il mio sistema immunitario ha funzionato abbastanza bene. no eh ? :o))
Storia Della Drag Queen , Houst
lifesitenews.com/.../...
Chissà perchè non mi stupisco...
Perroni lo fa benissimo Califano.
Sicuramente
"non sei esperto ma..
sei sicuro di aver visto il video? perche' ad un certo punto esce dalla moschea e spara in testa ad una tipa che era per terra e le fa saltare il cervello fuori dalla scatola cranica, si vede bene
non e' mica call of duty od un film di tarantino col sangue che sprizza quando sparano a qualcuno..e distruggono muri a colpi di pistola!
lo avete letto il manifesto?"
Esatto, anche io ho visto il video, e il sangue si vede eccome, non mi pare una messa in scena, io mi domando solo come abbia fatto questa persona a compiere un massacro del genere e poi postare il video fatto da lui stesso con una "gopro" probabilmente su FB e sui social......D'accordo che è un malato mentale ma proprio così, siamo alla follia pura e totale. E adesso ovviamente .. " ISIS calls for retaliation over Christchurch massacre" .....
Per me questo è solo uno psicopatico in possesso di armi, che ha voluto simulare qualche videogioco. Brutta storia.
Da notare come, e per un'ora intera, ai numeri e dati proposti da Stefano, il Dott. Imperiali abbia risposto solo e soltanto "fidatevi della classe medica", oltre al bieco tentativo di far passare cazzate come "i vaccini non costano niente" e "le case farmaceutiche guadagnano poco sui vaccini" (quale, delle due?).
La trasmissione è godibile, i toni abbastanza pacati, c'è una breve clip di Burioni ma sapendolo prima magari evitate il mal di stomaco.
Qui trovate l'audio
www.espansionetv.it/gate/nessun-dorma/
Il video lo trovate sul profilo di Stefano.
Se poi Stefano Re ci stesse leggendo, vorrei porgli una domanda sull'abbigliamento mostrato per la trasmissione: la t-shirt rossa con Titti e Silvestro è stata una scelta casuale o c'era un motivo legato all'immagine che tentavi di dare?
corvelva.it/.../...
"Nonostante molti politici, in particolare i candidati presidenziali, che iniziano a parlare contro le grandi case farmaceutiche [...]"
Mi risulta una novità la moda di parlare male di bigPharma. Di solito c'era qualche candidato sporadico e basta. Che stiano adottando tutti lo stile Trump?
Altra bella notizia:
"Come risultato delle cause legali, Purdue Pharma sta esplorando la richiesta di fallimento. Il deposito per la protezione del capitolo 11 "fermerebbe le cause legali e consentirebbe a Purdue di negoziare reclami legali con i querelanti sotto la supervisione di un giudice fallimentare statunitense", ha riferito Reuters."
mattinopadova.gelocal.it/.../...
www.tvsvizzera.it/.../44832332
corriere.it/.../...
"«Siamo Terrapiattisti e non paghiamo il biglietto». Intercity fermo un’ora: denunciati
Alla richiesta del controllore, l’assurda risposta mostrando un foglio di plastica con scritto «Autodeterminazione». Denunciati in quattro per interruzione di pubblico servizio. La spiegazione ai carabinieri: «Noi siamo fuori da ogni giurisdizione»"
Devono chiudere tutte.
Io non difenderò nessuno dei complici di questo abominio.
Quindi non è la "Legge" che vieta il frequentare la scuola, sono i genitori novax a non iscrivere i figli. A posto così.
Il divieto di bestemmia vige ancora su LC? Mi servirebbe per aggiungere enfasi al post.
poi...tutti i malati di morbillo diventano immunodepressi
ma forse non hanno letto un articolo di un ospedale non proprio omeopata
www.ospedalebambinogesu.it/immunodepressione
questo un estratto, ma è interessante tutto l'articolo
dimenticano (che sbadatelli) poi di dire che chi non muore, ovvero dal 99.97 al 99.9%...percentuali irrisorie direi, diventa immune a vita.
ecc ecc ecc
ha scusate...
nella tabella manca il seguente dato:
danneggiati da morbillo
danneggiati da vaccino....
Scoperto un nuovo terrorista...ALBANO
bari.repubblica.it/.../...
Il nuovo ministro neozelandese...
www.facebook.com/.../?t=8
fa il paio con Michelle....
Non mi viene tanto da ridere...
L'Africa ha tutto da guadagnare dal franco CFA allo stesso modo come la Francia ha interesse a sopprimerlo
[...]
- Il CFA è un ostacolo allo sviluppo dei 14 paesi africani (più le Comore) membri della zona franca?
- O è invece un vantaggio per questi paesi, in quanto la Francia svolge il ruolo - a loro vantaggio - di assicurazione monetaria?
- Il CFA è una "gallina dalle uova d'oro" per la Francia?
[...]
[N.d.T.: tralascio l'elenco con il riporto delle critiche al CFA presente nell'articolo, perché tutti le conoscono, traduco invece quali sarebbero i punti positivi secondo Lugan]:
- Il CFA garantisce la stabilità delle monete dei paesi membri, come è stato ribadito sabato 9 aprile 2016 dai ministri delle finanze della zona franca, citando l'esempio del Ghana, dove la moneta sovrana è crollata.
- È falso dire che i paesi membri della zona franca sono nella parte bassa della tabella con i paesi in via di sviluppo. L'UEMOA (Union Économique et Monétaire Ouest Africaine) ha così conosciuto in questi ultimi anni una progressione del suo PIL mediamente superiore a quella del resto dell'Africa, in particolare a causa di una politica di grandi opere con investimenti pubblici in Costa d'Avorio e in Senegal. Di questo movimento non ha tuttavia beneficiato tutta la zona UEMOA; i paesi membri situati nel Sahel hanno in effetti attraversato una crisi strutturale che non è legata al CFA, ma alla situazione geografica e demografica.
- Il sistema CFA obbliga gli stati a gestire la propria moneta e a frenare la corruzione.
- Poiché le emissioni dipendono dalla Banca di Francia, vi è l'impossibilità per i paesi membri di mettersi a "stampare moneta" [a piacere].
- La zona franca ottiene dei risultati migliori per quanto riguarda la stabilità dei prezzi rispetto al resto dell'Africa subsahariana. In questi ultimi anni l'inflazione è così stata dell'1% nell'UEMOA e del 2,5% nella CEMAC (Communauté Économique et Monétaire de l'Afrique Centrale) e dell'1,3% nelle Comore, contro il 7% medio dell'Africa subsahariana (Banque de France).
- Altro vantaggio per i paesi membri: in caso di problemi la Francia garantisce le transazioni.
- Le monete nazionali di paesi a bassi redditi non avrebbero nessun valore se non si appoggiassero a una moneta forte e, in ogni caso, le transazioni si fanno in dollari o in euro.
- Non è il CFA che ha distrutto le industrie nascenti, ma invece la riduzione delle barriere doganali imposte dalla Banca Mondiale.
- Quanto ai conti operativi aperti presso il Tesoro francese, e che fanno nascere molti fantasmi, non sono delle "galline dalle uova d'oro" di cui approfitterebbe la Francia, perché i 14 miliardi di euro bloccati come "assicurazione" e come garanzia dal Tesoro francese rappresentano meno dell'1% delle riserve sui cambi francesi. Osserviamo con freddezza la realtà: questi 14 miliardi d'euro che servono quale garanzia agli stati africani per la copertura dei loro acquisti all'estero non sono che una goccia d'acqua nei +- 400 miliardi d'euro del budget francese.
[...]
Lugan conclude affermando che per motivi psicologici la Francia avrebbe tutto l'interesse a sopprimere il più rapidamente possibile il franco CFA.
Scusate la lunga traduzione, ma mi sembrava che fosse interessante. L'articolo è apparso su RT, il che è garanzia di serietà, secondo me.
Si ho cambiato citazione anche se rimango fedele a Red Reddington preferisco postare l'originale, un grande che ha scritto delle vere e proprie poesie, sia in italiano che in dialetto, da leggere il suo libro...il cuore nel sesso.
Il suo ultimo brano un tempo piccolo e' un capolavoro! Perroni e' un grande ci fosse stato il califfo si sarebbe....ammazzato da ride
E visto che le donne le amava come le amo io, beccateve sta poesia,dedicata (anche) alle donne del blog, altro che 8 marzo!!
Dipinsi l'anima su tela anonima
Nicola Zingaretti, L’Espresso: “Segretario Pd indagato per finanziamento illecito”
Evidentemente la famiglia caracciolo parteggia per l'ala renziana e giachettiana.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5048813
Inchiesta stadio Roma, arrestato il presidente dell’Assemblea capitolina De Vito (M5s): “Corruzione”
Da buoni cerchiobottisti i nostri magistrati, che ricordiamolo sempre, anche se sbagliano non pagano mai,colpiscono dove possono, facendo il lavoro sporco della macchina del fango, tanto poi se gli indagati o arrestati risultano innocenti, hanno pronto qualche trafiletto in terza o quarta pagina dei giornali mainstream.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5049598
Dipinsi l'anima su tela anonima
No alla propaganda omosessuale, lgbt, e no al sottrarre l'educazione dei bimbi dalla responsabilità genitoriale per permettere a questa società moralmente corrotta di fare il lavaggio del cervello ai bambini.
In questo caso i musulmani sono un esempio, direi di unirci a loro
ilprimatonazionale.it/.../...
#61 paglia53
A questo link interessanti considerazioni sul video (il tipo spara in ogni direzione ma nessun vetro rotto; i bossoli che cadono non fanno rumore; evidenze di manipolazione grafica...) e di simbologia massonica
cluesforum.info/.../
Oggi se non sbaglio c'è pure il voto in senato su Salvini. Già immagino gli articoli di giornale sui "grillini che salvano Salvini", con tanto di interviste agli scontenti del M5S che lamentano che la legge deve essere uguale per tutti.
Non solo, ma sara' l'ennesima picconata all'unita' interna del m5s, gli antisalvini pentastellati avranno ancora un occasione per allontanare o tentare di spingere verso l'allontanamento il movimento dall'alleanza di governo, di maio e soci piu' che guardare agli attacchi esterni dovranno guardarsi da quelli interni.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Non capisco come possano fare pace.
Va già bene se non pioveranno le bombe
DENUNCIARE SEMPRE QUESTE ILLEGALITÀ SOLO LA SUPERFICIALITÀ ED IL NOSTRO CONSENSO ( DA NON INFORMATI E CONSAPEVOLI ) LE RENDE LEGALI.
Art 28 della costituzione: " I funzionari ed i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili secondo le leggi penali, civili ed amministrative, degli atti compiuti in violazione dei diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato ed agli enti pubblici " quindi IO andrei dal Legale Rappresentante ad Interim del plesso e gli chiederei in merito al foglio anonimo affisso ( che non avendo riferimento alcuno é sotto sua responsabilità diretta ) di spiegarmi quale normativa implica una cosa del genere nel rispetto dei vari articoli Costituzionali ed Internazionali a tutela della persona umana ( portandomi tutta la documentazione con me) , tutto questo registrando la conversazione in video ed audio come riporta l'art 234 cpp " Prova Documentale " per la reciproca tutela, successivamente con prove alla mano ( foto e video ) gli spiegherei che uscendo da lì lo andrei a denunciare per una ovvia illegalità da parte di un funzionario della PA a danno di terzi ovvero art. 323 cp " Abuso d'ufficio, che rappresenta un'ipotesi di reato plurioffensivo, dato che il bene giuridico tutelato non è solamente il buon andamento della P.A., ma anche il patrimonio del terzo danneggiato dall'abuso del funzionario pubblico ", ovviamente questo solo nel caso in cui irrespondabilmente non intervenga immediatamente nella rimozione del cartello e ovviamente riprenderei tutta la scena.
CONTINUA QUI
www.facebook.com/.../10216926944077963
Milano, sequestra bus con 51 studenti a bordo e appicca il fuoco. Carabinieri speronano il mezzo e salvano i ragazzi
Dodici ragazzini e 2 adulti sono stati portati in ospedale perché intossicati nel corso del sequestro e nel successivo incendio scatenato dall'uomo, che ha minacciato di uccidersi
www.ilfattoquotidiano.it/.../5050331
Al netto delle ipotesi tra cui quella della protesta contro le morti in mare e tirando un sospiro di sollievo per come e' finita la vicenda, la domanda principale secondo me e'.....perche' un pregiudicato per guida in stato di ebrezza e violenza sessuale(sembra su minore) e certamente dopo questo anche labile di mente e' stato assunto e messo alla guida di un bus carico di minori?
Perche' se sei un italiano e non lavori per buzzi o carminati,con quella fedina penale non solo ti riesce difficile trovare lavoro e se lo trovi ti contano anche i peli che hai sul culo??
Queste coop di recupero sociale hanno veramente la capacita' di recuperare pregiudicati? O nate come i funghi dopo che il ministero dell'interno ha iniziato a metterle in mano proprio a "ex pregiudicati", buzzi e carminati docet e dopo l'ondata dei richiedenti asilo,veri ma soprattutto finti, sono nate senza controllo?
Dipinsi l'anima su tela anonima
Saviano sarà processato per aver definito "ministro della Mala vita" Salvini.
Per carità, finirà a tarallucci e vino, ma una piccola goduria me la concedo.
www.youtube.com/.../
aggiungo che non sarà tutto vero, forse mischia verità a mistificazione..ma a sostanza non cambia...
L’uomo, secondo quanto è stato ricostruito, aveva cominciato una quindicina di anni fa a lavorare ad Autoguide. Prima come addetto alle pulizie poi, in considerazione del suo buon comportamento sul lavoro, era diventato conducente dei mezzi.
Sembra di sentire gli addetti ai lavori quando magari un condannato anche per reati gravi viene messo in liberta' provvisoria per buona condotta e ricommette reato.
Certo fra psichiatri che fanno perizie e magistrati che firmano scarcerazioni o permessi di lavorare non siamo messi bene! Aggiungo sti cazzo de medici militari che stanno sempre dappertutto e che tra le altre cose rilasciano e rinnovano patenti anche e sopratutto a chi non ne ha i requisiti.
Non parliamo poi delle ditte o coop che li assumono, fanno a gara per pagare meno e vincere appalti e se questo vuol dire fregarsene dei controlli ben venga, di titolari di ditte e presidenti di coop ne girano parecchi coi macchinoni e con i portafogli pieni....altro che recupero sociale!
Dipinsi l'anima su tela anonima
Terremoto in Campidoglio
adnkronos.com/.../...
A mio avviso non e' mai morta,si evolve e muta come i virus.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Ho paura proprio di si, checché se ne dica…
E' da ieri che ho il voltastomaco.
Non solo per la vicenda, ma per le capriole di questi buonisti del ca...volo che cercano di presentare la cosa sotto un'aspetto diverso di quello che realmente è: un attentato terroristico.
Se non si toglie la mafia rossa dai posti di potere siamo fritti.
A me incuriosisce molto come taluni sedicenti: atei, agnostici, razionalisti ... ridacchino delle religioni storiche e poi siano pronti ad abbracciare le vaccate mistico/spirito/antropo/teo/geo/miao contemporanee, convinti di aver scoperto il Tao!
"Voglio vendicare i morti in mare”.
"Con queste parole Ousseynou Sy, il senegalese che ieri ha dato alle fiamme un bus di linea alle porte di Milano, avrebbe motivato l’assurdo gesto, che ha tentato di mettere in atto. L’uomo avrebbe versato benzina dentro l’autobus, dopo avere legato studenti e professori, per “vendicare tutti i migranti morti nel Mediterraneo”.
........Quello di cui voglio parlare oggi è purtroppo, da sempre, proprio questa voglia di “Vendetta”, insita dentro l’essere umano, contro chi, gli ha commesso un sopruso, che ha portato alla creazione di una società nella quale “Revenge” è divenuta una delle parole di uso comune, che descrive il normale modo di affrontare le problematiche. Basta andare a leggere oggi i commenti che troverete sotto gli articoli che riguardano il fatto con cui ho aperto questo articoletto, che vi renderete conto di quanto il modus operandi che prevede la parola “Vendetta”, sia utilizzato e affermato, in molte delle persone che ci circondano. “Pane al pane e vino al vino” è sicuramente la metafora di questa società nella quale chi sbaglia, incappa più facilmente nei malefici della massa, che non nelle maglie di una Giustizia che spesso si dimostra disattenta e goffa."
blogcq24.net/pisa/blog/cultura/paroliamo-revenge/
Colgo l'occasione, per coloro che abitano nel Lazio, di farvi un invito caloroso, da parte mia:
Domenica 31 marzo alle 15,00 sarò alla giornata conclusiva della Formazione degli appartenenti ai Clemm LAZIO per ottenere il Microcredito; i ns. Referenti saranno lì dal 29 per una formazione più completa e richiesta per il loro compito, mentre per i "Capitani" e per tutti gli Ospiti dei nostri Salotti, è sufficiente solo il 31 pomeriggio. Gli argomenti trattati sono interessanti per molti,si parla dei diritti umani, della moneta e tanto altro...
Possiamo invitare anche esterni che vogliano capire meglio cosa è davvero il Progetto MONDO MIGLIORE e hanno intenzione di sostenerne i principi ed i valori, anche in vista di un futuro ampliamento dei salotti.
Si svolgerà a Pomezia e il costo è di 10 euro (per ripagare la sala)
Se putacaso qualcuno fosse interessato, mi scriva in privato e dò tutti gli estremi per la registrazione che scade alle 24 del 26 pv.
Buon equinozio!
La ditta autoguidovie risponde al perche' sebbene con precedenti di guida in stato di ebrezza ouessynou sy abbia continuato a portare autobus :
Intanto, emergono ulteriori dettagli su come l’uomo sia riuscito a conservare il lavoro pur in presenza di precedenti per guida in stato di ebbrezza. Secondo quanto ricostruito dai magistrati, Ouesseynou Sy si mise in malattia alcuni anni fa quando gli venne sospesa la patente, così che la società per cui già lavorava all’epoca, la Autoguidovie, non seppe nulla dell’episodio.
Ennesima figuraccia delle cosidette autorita' competenti, se la storia sara' confermata le ipotesi possono essere:
Chi di dovere ha comunicato alla ditta quanto avvenuto e la ditta se ne e' fregata altamente.
Chi di dovere non ha comunicato alla ditta quanto avvenuto e quindi omissione di informazioni essenziali visto che portando l'autobus il soggetto ha una responsabilita' civile e penale,se esiste una legge in merito che puo' sollevare le autorita' competenti da dare tali informazioni deve essere cambiata immediatamente , specie per chi lavora a contatto con il pubblico e ha la vita delle persone in mano,siano autisti che conducenti che macchinisti.
Dipindi l'anima su tela anonima
e' un errore di tipografia, vero
"vaccine hesitancy"
en.wikipedia.org/wiki/Vaccine_hesitancy
Hai ragione da vendere ma se parliamo di vaccate la religione cristiana batte tutti per essersi inventata pure le madonne, i santi pio e tutto il resto dei santi del calendario partendo da un MENZOGNA vergognosa e cioe' il peccato originale che nella bibbia non esiste.
Se vi interessa qualcosa a proposito di indagini su aerei precipitati, un articolo del Guardian lascia pensare che l'aereo schiantatosi lo scorso ottobre in Indonesia non rispondesse più ai comandi perché il sw aveva erroneamento attuato una procedura automatica (e non disinseribile?) di anti-stallo consistente nel gettare l'aereo in picchiata! Intanto lo stesso modello di Boeing, che si é schiantato di recente in Etiopia, é stato lasciato a terra da numerose compagnie, e gli ordini bloccati.
theguardian.com/.../...
Nascondono qualcosa ??
o magari semplicemente è un occasione estremamente ghiotta
in ogni caso è una tentata strage (di bambini), è un fatto molto grave
non ho capito nella ricostruzione degli eventi se c'erano altri adulti a bordo e cosa hanno fatto
Caso Roma, allarme 5S
adnkronos.com/.../...
Il secondo è quello di chi vuole capire ciò che accade e possibilmente trovare antidoti per evitare che si ripeta. E quegli antidoti, quando la disonestà è un fatto individuale, non di sistema o di partito, come emerge dalle accuse a De Vito, sono difficili da trovare. Ma passano necessariamente attraverso meccanismi più severi ed efficaci nella selezione della classe dirigente. Abbiamo spesso massacrato i 5Stelle per la loro selezione a casaccio. E confermiamo: le autocandidature votate online, senza una preparazione in apposite scuole di politica e di amministrazione, possono premiare persone di valore come pessimi soggetti. La regola dei due mandati, utile per evitare le incrostazioni di potere e i compromessi per comprarsi la rielezione in saecula saeculorum, può diventare addirittura criminogena: chi è privo di scrupoli, se ha poco tempo, lo impiega per arraffare tutto il possibile.
Contro le mele marce insospettabili (se il resto del cestino è sano), non c’è che la repressione: i casi De Vito si scoprono soltanto con più intercettazioni, anche per reati che ora non le prevedono (finanziamento illecito, abuso d’ufficio, falso in bilancio), e con gli agenti infiltrati introdotti dalla Spazzacorrotti che offrono mazzette e testano l’integrità dei pubblici amministratori. Poi, certo, i partiti devono controllare i loro dirigenti, eletti e amministratori. Ma non solo i 5Stelle: tutti.
Chi se la ride per De Vito, fingendo di dimenticare i mille supermegamaxidevito che ha in casa (e si guarda bene dall’espellere), ricorda come un mantra le culpae in eligendo della Raggi e dei 5Stelle con Marra e Lanzalone, dovrebbe spiegare ai cittadini i propri criteri di selezione. Che non sono neppure casuali come quelli pentastellati: sono molto peggio, perché sono scientifici. Come quelli del bar di Guerre stellari. Lasciamo perdere il centrodestra, che s’è appena visto condannare il suo ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a 6 anni, per tacere di tutti gli altri arraffoni del giro Buzzi&Carminati.
Ma Walter Veltroni? È una brava persona ed è stato un buon sindaco: ma come fu che, al suo fianco, spuntò Luca Odevaine, che rubò per anni a man bassa con quelli di Mafia Capitale?
E Beppe Sala? Da tutti additato come un sindaco modello, non ha quasi mai azzeccato un collaboratore. Quando dirigeva Expo 2015, si vide portar via uno dopo l’altro tutti i suoi fedelissimi, senza mai accorgersi di nulla: il suo braccio destro Angelo Paris, arrestato con la cupola degli appalti; il suo subcommissario Antonio Acerbo, responsabile del Padiglione Italia e delle vie d’acqua, arrestato con Andrea Castellotti, facility manager di Palazzo Italia; Antonio Rognoni, capo di Infrastrutture Lombarde, arrestato; Pietro Galli, promosso a direttore generale vendite e marketing malgrado una condanna per bancarotta (poi segnalata, invano, da Cantone); Christian Malangone, dg di Expo, condannato. Siccome il talento va premiato, Sala divenne sindaco di Milano e anche lì si dimostrò un talent scout da far impallidire dieci Raggi: nominò assessore al Bilancio e Demanio il suo socio in affari Roberto Tasca; promosse segretario generale Antonella Petrocelli, imputata per turbativa d’asta, poi in cinque giorni fu costretto a revocarla; come capo di gabinetto, chiamò senza gara l’avvocato Mario Vanni, tesoriere del Pd milanese, con stipendio da dirigente, poi purtroppo si scoprì che non aveva i requisiti dirigenziali richiesti dalla legge Madia per ricoprire l’incarico (poco male: il supersindaco si tiene anche il vecchio capo di gabinetto di Pisapia, col compito di firmare gli atti che Vanni non può firmare).
A Roma, poi, non c’è solo “il modello Raggi a pezzi” (il titolo di Repubblica sull’arresto dell’acerrimo nemico della Raggi). Ci sarebbe pure, anche se nessuno se n’è accorto, il governatore del Lazio e neo segretario del Pd Nicola Zingaretti indagato per finanziamento illecito e ancora in attesa di archiviazione per falsa testimonianza al processo Mafia Capitale. E nel caso Parnasi-Lanzalone, gli unici politici imputati sono due di FI (l’ex vicepresidente del Consiglio regionale Adriano Palozzi e il capogruppo in Comune Davide Bordoni) e uno del Pd (l’ex assessore regionale Michele Civita), mentre sono indagati il tesoriere della Lega, Giulio Centemero, e quello del Pd renziano Francesco Bonifazi. Nessuno dei quali, diversamente da De Vito, risulta espulso dal suo partito. Né tantomeno arrestato, ci mancherebbe. Intanto il dibattito sulla classe dirigente 5Stelle prosegue. Dal bar di Guerre stellari.
Ps. Ieri il sito de La Stampa apriva l’homepage sull’assessore Daniele Frongia indagato perché Parnasi gli chiese consiglio su un giornalista capace per il suo ufficio stampa e lui glielo diede, con questo titolo: “Mazzette a Roma: indagato l’assessore Frongia, fedelissimo della sindaca Raggi. Le intercettazioni: ‘Due anni per far soldi’” (né Frongia, né tantomeno la Raggi, c’entrano nulla con storie di mazzette e di soldi). È la stessa Stampa che mercoledì aveva nascosto la notizia di Zingaretti indagato in un francobollino a pagina 10.
Vergogniamoci per loro.
Guerre stellari di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano del 22 marzo 2019
infosannio.wordpress.com/.../guerre-stellari
paradossalmente i cinque stelle potrebbero guadagnare consensi da questi eventi perche' (a differenza delle giunte precendenti) sbatte fuori subito chi viene beccato. Se poi ne sbatte fuori troppi la raggi se ne torna a casa quindi devono calcolare bene (stessa cosa al senato)
Raggi, Zingaretti, Sala… santi e immacolati….
Tutti sanno e non sanno, o meglio, alla fine fanno finta di non sapere. E’ comunque grave che un sindaco non sa mai chi si mette dentro casa e non controlli cosa fanno i propri collaboratori. Che sia di sinistra di centro di destra o M5S....Cadono tutti dalle nuvole, si, ma, però…. Caro Parsifal il problema e sempre di come ci si presenta ai cittadini. Se ti presenti come una congrega di persone immuni da ogni forma di disonestà e poi ti ritrovi le cosiddette mele marce dentro, va da sé che il popolino mormori e si faccia strane idee… E cosa dicono tutti indistintamente?? “Ma io sono sereno, ho fiducia nella giustizia”. Stesso mantra per tutti….
Veltroni una brava persona? un buon sindaco? Mah! Ho ancora i miei dubbi… e comunque non lo considero tale… mai visto uno sparacazzate come lui, ancora sto attendendo che prenda baracca e burattini a vada in Africa come aveva promesso dopo essere uscito dalla politica…. il problema è che dalla politica non è mai uscito…
parole parole parole….
#173 Roberto70
Hai ragione però bisogna pure ammettere che i casi in questa giunta iniziano pian piano a proliferare….
Nessuno sarebbe cosi pazzo da giurare sull'immacolata attività futura di migliaia di estranei sconosciuti e votati on line alle primarie.
Usare questa storia di De Vito per dire che non è cambiato niente da "mafia capitale" non mi sembra corretto.
Poi ci sarebbe da fare tutto un discorso sui LECITI finanziamenti, che prendono i partiti, che non essendo illegali non sono considerati come corruzione o vengono poi assolti.
Stadio Roma, Nel 2013 Parnasi Finanziò Mezzo Consiglio Comunale
Il costruttore romano mise in campo tutte o quasi le società del proprio gruppo, e decise di finanziare molte campagne elettorali di consiglieri comunali del Pd e del Pdl nella quasi certezza che insieme avrebbero fatto la maggioranza della futura assemblea che avrebbe visto sindaco Ignazio Marino. Luca Parnasi Mobilitò ogni sigla del gruppo, anche le società con i conti disastrati (chissà se Unicredit, il grande creditore, lo sapeva), come le varie Parsec, la Rimini Immobiliare srl, il Parco delle Acace, la Immobiliare Apollonia, la Imc Viterbium e tante altre. E alla fine (insieme alle società di Sergio Scarpellini) Parnasi risultò il maggiore finanziatore della politica romana, anche con piccoli contributi che ovviamente furono ben graditi dai politici che correvano in quel turno elettorale. Restarono fuori i 5 stelle, che per altro non raccolgono quasi mai finanziamenti che non siano interni al movimento e spendono meno di 3-400 euro per la propria campagna elettorale.
limbeccata.it/.../...
non mi sembra che il M5S abbia fatto altrettanto.
Vedi Parsifal, Roma è da sempre una gallina dalle uova d’oro. Chiunque si sia avvicendato al Campidoglio ha sempre cercato di farsi i fatti propri cercando di arraffare il più possibile. A mia memoria, l’ultimo sindaco degno di questo nome per Roma fu Luigi Petroselli dal 1979 al 1981. Da lui in poi si sono susseguiti solo disastri, malaffare, intrighi, corruzioni, ecc… Parliamo quindi di quasi 40 anni di putridume. Domanda: da quando è stata eletta Virginia Raggi, quanti rimpasti ci sono stati in giunta? Ci sarà pure un motivo per il quale ogni tanto sta giunta trema o no?
Poi mi posti la foto di quell’idiota di Marino uno dei peggiori in assoluto….vogliamo proprio mettere le mani nella melma più fetida????
Dici testualmente:
Ok d’accordo. E che dire allora di Daniele Frongia? Due casi in meno di una settimana…
Non cominciano ad essere un po’ troppi?????? Quanti altri ne dovranno uscire???? Se continua così la giunta capitolina si estinguerà inesorabilmente…. o no?
Come dice Parsifal non è possibile sapere prima se sei uno marcio/onesto. Magari prima non lo eri, poi ti offrono la mazzetta e lo diventi. Probabilmente lo diventerei anche io, dipende dai soldi che mettono sul piatto
La storiella che il m5s è "puro" la possono raccontare solo per l'insieme ma non per il singolo. L'importante è che se lo becchi lo sbatti fuori tenendo conto di quello che ti ho detto prima
Due anni e cinque mesi: il «calvario» di Virginia Raggi alla guida di Roma
ilsole24ore.com/.../...
C’è Marra, Frongia… e….
....La girandola degli addii: otto assessori persi
Il 1° settembre 20016 è stato un giorno horribilis per Raggi: cinque dimissioni contemporanee. Via la capo di gabinetto Raineri, l’assessore a Bilancio, patrimonio e partecipate Marcello Minenna, i vertici di Atac e Ama, le partecipate dei trasporti e dei rifiuti. Il primo di una lunga serie di addii che avrebbero funestato la giunta: in quasi due anni e mezzo hanno lasciato otto assessori. Dopo Minenna, è stata la volta di Raffaele De Dominicis, al Bilancio per 24 ore, Paola Muraro (Ambiente), Andrea Mazzillo (Bilancio), Paolo Berdini (Urbanistica), Massimo Colomban (Partecipate), Adriano Meloni (Commercio), Alessandro Gennaro (Partecipate). Della squadra delle origini sono rimasti l’attuale vicesindaco Luca Bergamo, Daniele Frongia, Linda Meleo, Laura Baldassarre e Flavia Marzano, cui si sono aggiunti Gianni Lemmetti, Pinuccia Montanari, Luca Montuori, Margherita Gatta e Rosalba Castiglione.
Questa giunta ha o non ha dei seri problemi?????
non so se ieri hai visto questo:
5Stelle, incubo corruzione
la7.it/.../...
ho sentito una notizia strabiliante, che non ho sentito da nessuna parte, e neanche qui,
sulla tentata strage dei 51 bambini:
"l'autista ha detto di averlo fatto per dire agli africani di non partire, che è stanco di vedere morti in mare,
e si è proclamato facente parte del MOVIMENTO PANAFRICANISTA"
vi risulta? sarà vero??
Mi pare che alle origini chi voleva iscriversi al M5S doveva addirittura presentare il certificato penale…. non serve più???? O mi sto sbagliando????
#181 Parsifal79
Ecco che ha fatto…
ilmessaggero.it/.../...
A che serve il certificato penale di prima quando POI ti offrono la mazzetta?
Se ci fossero dei 5 stelle condannati e poi eletti allora avresti ragione (per quello serve il certificato penale)
A me piace tantissimo la legge anticorruzione, anzi a me sarebbe piaciuto l'agente istigatore perche' un potenziale delinquente (come potrei essere pure io) ci pensa 10 volte prima di accettare una mazzetta. Solo cosi' riusciresti a ripulire l'ambiente.
Dimmi tu, in semplici parole, quale sarebbe il motivo per sbattere "il mostro" in prima pagina che tu con convincimento rilanci.
Ma la vera onestà, la vera correttezza, la politica pulita (qualora esista) sta proprio nel rifiutare la mazzetta. Non possiamo basarci sulle umane debolezze. Accettare una mazzetta è reato, punto. E’ pericoloso avallare questo tipo di reati riducendoli al fatto che chiunque cederebbe di fronte a qualche migliaio di euro.
Non rilancio alcun mostro, prendo solo atto di un fatto anzi di due fatti verificatisi nel giro di due giorni qui al Comune di Roma. Se anche Di Maio inizia a tremare ci sarà un motivo oppure no? Certo attendiamo che i fatti vengano affrontati prima di dare giudizi definitivi, però è altrettanto vero che non finisci indagato se non ci sono motivi più che legittimi per farti indagare.
Riguardo ai certificati penali, questo è quanto si legge sul sito Rousseau Movimento 5 Stelle.
E comunque anche agli inizi il Movimento chiedeva i carichi pendenti oltre al documento di identità lo ricordo benissimo.
Per avanzare la propria candidatura è obbligatorio, oltre al possesso dei requisiti dettagliati nel relativo Regolamento, caricare nella sezione "Documenti" il certificato penale e il certificato dei carichi pendenti. I candidati a conoscenza di indagini o procedimenti penali devono caricare anche il certificato rilasciato ai sensi dell'art. 335 del c.p.p., nonché i documenti relativi ai fatti contestati ed una breve relazione illustrativa dei fatti con autorizzazione espressa alla pubblicazione di tali atti nell'ambito dello spazio riservato a ciascun candidato. Tutti i certificati devono essere stati rilasciati non prima di sei mesi dalla data in cui viene avanzata la candidatura. Ai candidati che risulteranno in lista, al fine di ottemperare alla legge n.3/2019, la quale prevede la pubblicazione nel proprio sito internet del curriculum vitae e del certificato penale dei candidati, verrà richiesto di produrre un nuovo certificato penale rilasciato dal casellario giudiziale non oltre novanta giorni prima della data fissata per la consultazione elettorale.
rousseau.movimento5stelle.it/.../
Gli ideali sono una cosa l'applicazione un'altra.
Secondo me non esistono persone oneste all'infinito, esitono persone che sono oneste fino ad un certo punto. Per un milione di euro (avendo la SICUREZZA di non essere mai beccato) magari saresti disonesto pure tu , io anche per la meta'
Ed è per questo che l’ho sempre preso in culo in vita mia…. andare dietro agli ideali e crederci fino in fondo anche a costo di fare la figura del coglione...
Non so quanti anni hai tu, ma io fino a 41 (9 anni fa) avevo degli ideali, e quella è stata l'ultima volta che l'ho presa in culo (equitalia mi ha triplicato la sanzione!)
Caso rifiuti Roma, i pm: “Archiviate Muraro”.
L’assessore si dimise per l’indagine
Nel dicembre del 2016, l’inchiesta per reati ambientali le costò l’incarico in Campidoglio, a sei mesi dalle elezioni. Ma per l’accusa non ci sono elementi per andare a processo
www.ilfattoquotidiano.it/.../4258928
speriamo che sia totalmente finita la stagione delirante del M5S che non discerne nel merito delle accuse/prove.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5052802
per dirla alla grillina VAFFANCULO!
".........Premesso quanto sopra, l’entrata in vigore di alcune limitazioni sull’uso del glifosate, attuate in Italia con il citato decreto ministeriale del 9 agosto 2016, non ha portato, alla disapplicazione dei limiti vigenti, bensì a limitare l’impiego del glifosate nelle coltivazioni nazionali.
Per quanto riguarda il riscontro dell’eventuale presenza di residui di glifosate nel grano d’importazione nei limiti di legge, tale riscontro non costituisce né una non conformità, né un rischio per la salute.
Si precisa che i dati a disposizione del Ministero della salute evidenziano che dai controlli condotti dagli uffici di Sanità marittima, aerea e di frontiera (USMAF), nell’ambito di un piano di campionamento conoscitivo disposto da questo Ministero e tuttora in corso, per la ricerca del glifosate, tutti i campioni analizzati presentano valori per residui di glifosate conformi al limite dì 10 mg/Kg previsti dalla vigente normativa."
durodisicilia.wordpress.com/.../...
Dozzine di morti e feriti in una grande esplosione nell'impianto chimico cinese
www.facebook.com/RTnews/videos/2290530424551657/
READ MORE: on.rt.com/9ql3
IL LABORATORIO PER LA DISTRUZIONE DELL'ITALIA - Barbara Pavarotti da Byoblu
"Circa 300.000 giovani lasciano l’Italia ogni anno. Uno ogni 5 minuti. Negli ultimi 12 anni sono partiti 2 milioni di italiani. Quasi una famiglia su tre ha un figlio all’estero o che pensa di andarci. Un giovane su due vorrebbe andarsene. L’Italia vorrebbe essere lasciata da quasi un terzo dei residenti. Secondo Confindustria questo esodo ci costa 14 miliardi all’anno di perdita di capitale umano. Dovrebbe essere la notizia di apertura di tutti i media, invece silenzio e rassegnazione. Non fa comodo a nessuno parlarne perché è la sconfitta del sistema Italia e mette sotto accusa tutte le politiche economiche fatte finora. Anzi, l’emorragia dei giovani italiani è raccontata come un fenomeno positivo, in nome della mobilità, globalizzazione, conoscenza. Un tempo l’esilio era una condanna. Ora sono tutti esuli volontari. La campagna contro il posto fisso, per l’abbattimento dei salari, quella pro emigrazione giovanile, pro mobilità e flessibilità sono due facce delle stessa medaglia: distruggere l’esistente e impoverire l’Italia, privarla del futuro. Più si impoveriscono le Nazioni, più si rendono preda degli appetiti altrui e questi Paesi, depauperati delle loro sostanze, vengono regolarmente colonizzati e svenduti al miglior offerente. In Italia stiamo assistendo da decenni a questo gioco al massacro. Stiamo sbagliando tutto e non ci rendiamo conto di una cosa essenziale: visto che l’accento è solo sulla mobilità e sul globalismo, se non si ritrova un po’ di sano orgoglio legato a una riscossa italiana è finita. Il ritornello è: “l’Italia fa schifo”. Questa narrazione ci è stata imposta e abbiamo rinunciato a lottare. I giovani se ne vanno alla spicciolata, individualmente. Se ne vanno senza protestare, senza cercare di cambiare le cose in Italia. Sono impregnati di esterofilia e giustamente, perché l’Italia gli offre uno stage sottopagato anziché il contratto fisso che hanno altrove, dove le loro capacità sono apprezzate, mentre in Italia sono considerati un fastidio e le richieste di lavoro una rogna a cui non vale nemmeno la pena di rispondere. Cosa dobbiamo fare, allora? Per Barbara Pavarotti, ex-giornalista del Tg5, la risposta è chiara: “Ricominciare a lottare in Italia per cambiare, per scalzare la mentalità che ci vuole tutti esuli”. Il suo impegno si è tradotto in un video documentario prodotto dalla Fondazione Paolo Cresci intitolato “Italia addio, non tornerò” (guardate il trailer seguendo il link: youtu.be/6IR03bSZhtM ). L’Inail scrive che in Italia mancano 4 milioni di posti di lavoro nella sanità, nell'istruzione, nella Difesa, nella Pubblica Amministrazione. Gli uffici pubblici lamentano una scarsità di personale e chi è occupato deve sopperire a fatica a questa mancanza. Nel privato, poi, le imprese si dichiarano tutte overbooking. Certo, devono fare profitti con la minor spesa possibile. Insomma, nel fenomeno dell'emigrazione giovanile italiana, la narrazione vigente è una truffa: è una diaspora, frutto (quantomeno, per essere buoni) di una strategia miope; per essere cattivi frutto di una strategia che mira a umiliare l’Italia, depauperarla e minarla alle radici sgretolando anche le famiglie e dividendole. Strategia pericolosissima perché - anche così - si cede una fetta di sovranità utilissima a chi vuole rendere l’Italia una colonia sostituendo la popolazione italiana con altre etnie (se proprio vogliamo essere cattivi). Il famoso motto "Divide et impera" vale sempre. Vogliamo reagire o essere rassegnati ad accettare tutto come abbiamo fatto finora? Sveglia, giovani: è arrivato il momento di una nuova rivoluzione!"
grazie! allora è vero!
non so cosa pensare.....
vaccini-un-furgoncino-per-avvicinare-i-cittadini
ansa.it/.../...
Mi astengo dai sti cazzi vari in varie formule...in veneto usiamo altre 2 parole.
ma nel caso che poni il termine corretto da usare è :"malimortacciloro"
"sticazzi" mostra troppa indifferenza per le nostre posizioni
Gravissimo direi !!
Da quel che ho capito io di adulti a bordo non c'era nessuno.
E se non ho capito male gli avevano pure ritirato la patente.
Come cavolo ha fatto ad andare al lavoro con la patente sospesa ??
I superiori che razza di controlli fanno ??
Boh..
Talmente in continuità che nuovi inceneritori e nuove discariche non sono state autorizzate.
www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm
Dopo aver dichiarato di essere in missione panafricana e populista , ecco un altro che sente le voci,pare che sia diventata la linea difensiva piu' usata dopo il famoso raptus dai furbacchioni che vogliono evitare il carcere per qualche casa di cura mentale,in poche parole una vacanza pagata e "riabilitativa" per pregiudicati Tanto poi c'e' sempre qualche coop alla buzzi-carminati a dargli lavoro.
Bus in fiamme a Milano, Sy: “Bimbi morti in mare mi dicevano di colpire”. Il legale: “Segni di squilibrio”. I dubbi del giudice
www.ilfattoquotidiano.it/.../5055354
Dipinsi l'anima su tela anonima