All'Estero la pensano diversamente! "La politica migratoria di destra dell'Italia salva le vite dei migranti - Il bilancio delle vittime cala di oltre il 50%"
"L'originale crisi umanitaria in Siria, che ha provocato un massiccio afflusso di immigrati dall'Africa e dal Medio Oriente in Europa tre anni fa, si è chiaramente trasformata in un'emigrazione economica per tutti, in gran parte perché il cancelliere tedesco Angela Merkel ha incoraggiato i "rifugiati" fare la pericolosa traversata del Mediterraneo.
A ciò si aggiungono le crescenti richieste del Papa e della Chiesa in generale di accettare e assimilare questi immigrati in Europa, con poco o nessun pensiero sul fatto che gli stessi immigrati si assimileranno all'Europa stessa. Recentemente, i vescovi di Malta hanno suggerito che la chiusura dei porti di Malta verso il "servizio di traghetti delle ONG" (che ha aiutato i trafficanti di esseri umani a trasportare migliaia di migranti attraverso il Mediterraneo) potrebbe aumentare il numero delle vittime di attraversamento del mare.
Ma il nuovo governo italiano e la loro politica di immigrazione più severa hanno smentito quel mito, con un massiccio calo degli arrivi di immigrati quest'anno (16.919) dell'80% rispetto all'anno scorso (85.197), il bilancio delle vittime per i migranti è anch'esso diminuito, dal 2258 a 1.058.
Quindi, contrariamente a ciò che i media di sinistra diranno senza sosta, politiche di immigrazione più rigide effettivamente salvano vite. Quello che non si sa è quante vite vengono salvate in termini di criminalità sul suolo europeo riducendo il numero di migranti in arrivo, che sono stati sempre più indicati come la principale fonte di aumento dei tassi di criminalità in tutta Europa. " voiceofeurope.com/.../...
sol scuse per non dire che ero stronzo io e &$%&£$ lei. p.s. tanto per dire una vita sessuale c'è l'ho...con mia moglie...e molto più di tante coppie che conosco che han basato le loro relazioni sul sesso. (tanto subito e ora nulla).
Eventi nefasti sono state le nascite di coloro che fanno parte - a qualsiasi titolo - del PD, di coloro che lo sostengono nella magistratura, nella pubblica amministrazione, nelle forze armate, negli apparati di sicurezza e nei media nonché di coloro che lo hanno votato dalla sua costituzione ad oggi.
E poi ovviamente se dici che l'obiettivo dei movimenti lgbt, gender e cazzate neoliberiste varie puntano alla legittimazione della pedofilia ti prendi pure gli insulti... ma ve lo dicono anche...
sarebbe ora!!!!!! Crolla l’impero di Napolitano: alla sbarra i responsabili del crollo finanziario dell’Italia, per favorire il commissariamento del paese, con la regia di Giorgio Napolitano.
"La prima banca tedesca, Deutsche Bank, con alcuni dei suoi ex top manager, è indagata dalla Procura di Milano per la mega-speculazione in titoli di Stato italiani, effettuata nel primo semestre del 2011. Operazione che contribuì a far volare lo spread dei rendimenti tra i Btp e i Bund tedeschi e a creare le condizioni per le dimissioni del governo Berlusconi, a cui subentrò l’esecutivo di Mario Monti, con in tasca la ricetta “lacrime e sangue” per l’Italia, la legge Fornero sulle pensioni e il pareggio di bilancio in Costituzione......!
#264 Michele Pirola2018-07-12 22:14 Arula, quelli che vogliono la pedofilia sono dei coglioni, sia che facciano parte del movimento per diritti LGBT, sia non
Coglioni? Sono C R I M I N A L I e va buttata via la chiave!
Sai da dove arriva il punto di vista del "signor" vendola sulla pedofilia? Qualcuno ricorda un certo mario mieli? Ancora un mieli annidato nella cultura itaiana! Quando certi cognomi si ritrovano ad ogni punto sensibile della nostra storia. Con la scusa dell'omosessualita' e della lotta di classe negli anni 70 mise in discussione anche la sessualita' dei bambini che se per me e' legittima tra di loro,tra un adulto e un bambino diventa violenza psicofisica sempre e comunque,perche' un bambino non puo' avere i mezzi per discernere quale puo' essere la sessualita' naturale e quale quella artefatta che molto spesso vivono gli adulti. Ecco cosa scriveva a proposito mieli:
Mieli affrontò anche il tema della sessualità infantile, per questo andando incontro a forti critiche. I bambini, secondo il pensiero di Mieli, possono "liberarsi" dai pregiudizi sociali e trovare la realizzazione della loro "perversità poliforme" grazie ad adulti consapevoli di quanto sopra asserito:
« Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica.. La società repressiva eterosessuale costringe il bambino al periodo di latenza; ma il periodo di latenza non è che l’introduzione mortifera all’ergastolo di una «vita» latente. La pederastia, invece, «è una freccia di libidine scagliata verso il feto» (Francesco Ascoli) » (Elementi di critica omosessuale, pag. 62, 2002)
«Per pederastia intendo il desiderio erotico degli adulti per i bambini (di entrambi i sessi) e i rapporti sessuali tra adulti e bambini. Pederastia (in senso proprio) e pedofilia vengono comunemente usati come sinonimi» (Elementi di critica omosessuale, pag. 62, 2002)
Quante ipotesi utopistiche e irrealizzabili verniciate di rivoluzionarieta' spicciola per dare legittimita' alla pedofilia,a Roma fondarono persino un circolo culturale a suo nome visto che ci ha fatto il grande piacere di togliersi di mezzo abbastanza presto.Un mieli in meno, vi pare poco?
E pensare che se una coppia chiede di poter adottare un bambino gli fanno pelo e contropelo fino alla 7a generazione, ma ora i bambini li puoi comprare... quindi puoi essere anche un mostro, se hai i soldi è tutto a posto.
- Vos Thalassa: come è andata davvero? - Dotazione taser alla Polizia: lo chiede Salvini, lo inventò Alfano, lo adotta Bergoglio - Vaccini, il veneto Corvelva presenta una proposta di legge per abolire la legge Lorenzin: dove si firma. - Scandalo al Consiglio di Stato: sentenze aggiustate in anticipo, col carnet stile “buoni pasto” - Sudafrica addio. 15 mila farmers boeri chiedono asilo, e terre da coltivare, in Russia - Laureati spazzini? L’AMA, a Roma, li toglie dalla strada e li fa diventare manager
@peonia che napolitano ha ormai un piede nella fossa. ha potuto essere: 1)11° presidente della repubblica italiana 2) presidente della camera dei deputati 3)ministro dell'interno 4)ministro per la cordinazione della rpotezione civile 5)deputato della repubblica italian 6)eurodeputato 7)senatore a vita della repubblica italiana
di danni al nostro paese ne ha fatti un bel po' ormai.
Avete visto Junker ubriaco fradicio al vertice NATO? Il Corsera titola "Il presidente della commissione europea fuori forma". Un bello spettacolo, Donald e Melania che gli girano al largo come fosse un appestato, Teresina May che gli ride in faccia, Porosenko che fa il badante... Rabbrividite (poco più di un minuto da youtube): m.youtube.com/watch?v=o0rQ7GV3ifs
Aggiunta al post numero 272, riguardo al fu' mario mieli, lo stesso, omosessuale dichiarato, fu esentato dal servizio militare per....miopia!!! Ancora un altro esempio di come i rappresentanti della "merdle class" cadano sempre in piedi.
Bisogna assolutamente che mettano subito mano ad una radicale modifica della Costituzione. Se c'è accordo tra gli alleati di governo e ci sono i numeri per farlo, bene... altrimenti si torni al più presto alle urne e i numeri ci saranno ben oltre la bisogna.
"..... Quando nel 1971 il Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon firmò il «National Cancer Act», si diede ufficialmente inizio alla «guerra al cancro». Una guerra violenta, combattuta a colpi di gas vescicanti e napalm in vena. Potremo dire senza sbagliare, l’unica vera guerra mondiale perché portata avanti da tutti i paesi del globo. L’America è sempre stata la direttrice, e non a caso dopo Nixon tutti i presidenti che seguirono fecero lo stesso, e tra questi si distinse Barack Obama che arrivò a paragonare il conflitto alle «Missioni Apollo» della NASA. Infatti secondo lui, con il «Cancer Moonshot Initiative» l’America sfida il cancro: sarà come conquistare la Luna! (1) Il paragone ci sta proprio a pennello, siccome la Luna non è mai stata realmente conquistata e calpestata se non negli studi cinematografici, il cancro, dopo quasi mezzo secolo, non solo non è stato sconfitto, ma addirittura miete sempre più vittime. «Houston qui abbiamo un problema…»
Ma non tutto il male vien per nuocere e anche nella guerra al cancro qualcosa ha funzionato perfettamente: i finanziamenti miliardari alla ricerca sono piovuti come una manna dal cielo. Sembra un paradosso, ma quanti più soldi vengono destinati alla ricerca, e tanto più il cancro sfugge al controllo. E’ una legge economica che non fa una piega: si finanzia la ricerca per la risoluzione di un problema, ma se il problema viene risolto ovviamente non si finanza più. Logica allo stato puro." continua con numeri, agghiaccianti!
Migranti, Vaticano e vescovi “seguono” i preti e suore di periferia: “No alla chiusura dei porti, non è la soluzione”
Bassetti, presidente della Cei e arcivescovo di Perugia, ricorda che “non si può chiudere il porto quando arriva una nave che è piena di disgraziati che sono dei crocifissi, o per un motivo o per un altro, senza giudicare i motivi: che nessuno sia lasciato morire in mare, lo chiedo col cuore“.
Bisognerebbe esigere dal governo che venga rivisto l'accordo Stato/Chiesa fatto ai tempi di Craxi. Nel frattempo non sarebbe male se inviasse al limite delle acque territoriali libiche due o tre navi, caricare un paio di migliaia di "poveri crocifissi" e portarli a Roma depositandoli in Piazza S.Pietro dando così modo a questi buoni samaritani di esercitarsi - in attesa del carico successivo - sul modo più cristiano di "accogliere". Forse la smetterebbero di rompere i coglioni.
@eco3 Io credo che la cosa che li spaventerebbe di più sarebbe minacciarli di rivisitare il concordato stato vaticano... se ne starebbero buoni buoni per un pezzo.
Non c'è dubbio. Pensa solo di quanto diminuirebbe la somma derivante dall'8x1000 se le quote non espresse anziché essere ripartite tra le varie confessioni religiose in proporzione alle quote ad esse espressamente destinate, venissero incamerate dallo Stato. Dall'8x1000 la CEI ha finora ricavato circa un miliardo di euro all'anno, spendendo - sempre annualmente - circa 22 milioni di euro in pubblicità. Pubblicità nella quale - ovviamente, trattandosi della neo-chiesa nata dal conciliabolo vaticano II - è assente ogni e qualsiasi riferimento a Gesù Cristo.
Sto pensando di disiscrivermi da qui....in fondo, checchè se ne dica che faccio il pianto greco,mi sento discriminata, 1 su cento, a volte e non sempre, commenta un mio post, poi magari dopo tempo se ne parla come una novità o viene messo in home page come una scoperta; per anni, e sono 10 anni che sto qui dentro, ho dato tante info in anticipo sui tempi, schernita e presa in giro perchè parlavo di microchip, di piano di depopolazione, di piano Kalergi e quant'altro... E' vero, ho anche postato cose che credevo reali ed erano fake....ma sbaglia chi non lavora..ed io ho dedicato tutto il mio tempo, come un lavoro, per la controinformazione. Io so quanto è valso tutto ciò, anche altrove...quindi, per il momento, ancora ci rifletto ma probabilmente lo farò...
Innanzitutto ringrazio Peonia per aver segnalato il video di Giuliana Conforto che come oratrice e scrittrice è piuttosto confusionaria, ma i concetti che elabora li trovo intriganti.
Nel filmato accenna ad un allineamento planetario, e controllando su di un sito astronomico ho notato che il primo allineamento si verificherà il 19 c.m. con Sole, Terra e Marte..
Il 27 ci sarà una lunga eclissi di Luna che durerà poco meno di due ore.
Due giorni dopo ci sarà un altro allineamento: Sole, Terra, Luna e Marte.
Da qualche ora si è conclusa una parziale eclissi di Sole.
Non c'è che dire, Luglio astronomicamente parlando è pieno di sorprese. =)
#289 peonia 2018-07-13 16:19 Sto pensando di disiscrivermi da qui....in fondo, checchè se ne dica che faccio il pianto greco,mi sento discriminata, 1 su cento, a volte e non sempre, commenta un mio post, poi magari dopo tempo se ne parla come una novità o viene messo in home page come una scoperta; per anni, e sono 10 anni che sto qui dentro, ho dato tante info in anticipo sui tempi, schernita e presa in giro perchè parlavo di microchip, di piano di depopolazione, di piano Kalergi e quant'altro... E' vero, ho anche postato cose che credevo reali ed erano fake....ma sbaglia chi non lavora..ed io ho dedicato tutto il mio tempo, come un lavoro, per la controinformazione. Io so quanto è valso tutto ciò, anche altrove...quindi, per il momento, ancora ci rifletto ma probabilmente lo farò...
PRIMA CONDANNA PER UN NO VAX – MAGDA PIACENTINI DOVRÀ PAGARE 400 EURO DI MULTA PER “PROCURATO ALLARME”: AVEVA ESPOSTO DEI CARTELLONI A MODENA CON NOTIZIE E DATI FALSI IN MATERIA DI VACCINAZIONI
Ma voi lo sapevate che c'e' carenza di co2 in Europa? Sono andata al lidl per rifornimento settimanale di acqua gasata e scaffali vuoti, mi hanno detto "ma non lo sapeva? e' su tutti i giornali" Ma allora il riscaldamento globale... sono molto, molto confusa... notizieora.it/.../...
@295 flor das aguas Ma almeno era solo di 400 euro... si può fare. Lo metti in conto e vai avanti. Quello che mi preoccupa è che smentire le bufale della Lorenzin dovrebbe essere compito dell'attuale governo. Ora possono farlo, ma non lo fanno.
@Arula E buttali via! sai quante paia di scarpe mi ci compro... Figurati, ormai la sua di bufala passera' come acqua sotto i ponti, un po' come le armi di distruzione di saddam, i gas nervini siriani e via discorrendo... io mi accontenterei se togliessero la legge killer, sarebbe un bel risultato quasi miracoloso! E a quanto ho letto tra i commenti sembra lo abbiano in programma
@Peonia cara, se ti aspetti dei ringraziamenti o scuse allora campa cavallo...! Sai quanta gente che c'e' gia' in coda prima di te, uno di questi e' Icke E poi se uno non commenta mica vuol dire che non apprezza
Suggerirei di inviare SUBITO un paio di navi, caricare i "migranti" e riaccompagnarli in Libia. Si eviteranno così polemiche, ingerenze da parte della Magistratura e non si daranno preoccupazioni al PdR.
Governo di cambiamento o della guerra? Il ministro della Difesa Elisabetta Trenta, ha rilasciato un'intervista alla rivista nordamericana specializzata Defense News (di casa al Pentagono), nella quale, oltre a confermare l'impegno italiano nel programma per l’acquisto di cacciabombardieri a capacità nucleare F35, ribadisce che l'Italia punta a raggiungere l'obiettivo Nato di spesa per la Difesa del 2 per cento del prodotto interno lordo entro il 2024. In soldoni pubblici: da 30 a 40 miliardi di euro all’anno, ossia più di 100 milioni al giorno (fonte Sipri e Milex).
La Trenta ha citato il suo incontro con il consigliere per la sicurezza nazionale di Trump, John Bolton: "Gli Stati Uniti sono il nostro storico alleato, non ne abbiamo mai dubitato".
In Italia si spende sempre di più in armamenti come cacciabombardieri, missili, carri armati e navi da guerra (+85 per cento in 10 anni). I fondi specifici per nuovi sistemi d'arma sono al 28% del totale, superiori addirittura alla media europea che è del 20% e degli Stati Uniti che sono al 25%. Questo avviene perché si comprano sempre più armamenti, a partire dagli F-35, che costano 14 miliardi, senza pensare ai costi successivi necessari per la loro manutenzione (il nuovo governo, ha dichiarato la Trenta, non taglierà gli ordini, ma allungherà il piano di acquisto perchè "intende valutare i vantaggi industriali e tecnologici per l'Italia, gli interessi nazionali"). Avanza poi la nuova flotta navale, circa 5,4 miliardi di euro o gli 800 nuovi carri armati per oltre 5 miliardi. Proporzionalmente spendiamo già più di tutti: un aumento (in termini reali) di oltre il 10% della spesa per le forze armate, a fronte di aumenti del 3% della Germania, dello 0,6% della Francia e 0,7% della Gran Bretagna. Un incremento maggiore persino rispetto a Stati Uniti (+1,7%), Russia (+5,9%) e Cina (+5,4%).
Forse perché il barcone per giorni ha navigato nella zona di pertinenza di Malta e perché è Malta ad essere stata contattata? Sul PIL ho qualche dubbio... sei sicuro che sia il doppio?
ERLI, TROVATO UN NEONATO DI HOMO SAPIENS IN UNA GROTTA AL CONFINE CON IL PIEMONTE
"Una piccola fossa di venti per trenta scavata in uno strato di terreno accanto alla parete di sinistra della grotta. È lì che i cacciatori di stambecchi di 11 mila anni fa hanno sepolto un bimbo di appena tre mesi insieme ad una collana di conchiglie e altre offerte tra cui un artiglio di un rapace. I resti dell’esemplare di Homo Sapiens sono stati trovati in una grotta in questa zona conosciuta come l’Arma Veirana, nel comune di Erli, quasi al confine con il Piemonte.
Con strumenti quasi chirurgici, come se fossero in sala operatoria, studenti e ricercatori italiani, americani e canadesi, insieme al professor Fabio Negrino, docente dell’Università di Genova, hanno trovato prima un dentino, poi il cranio, quindi una tibia. La pazienza dei docenti arrivati all’inizio del mese dall’Università di Genova, Ferrara, Bologna, Tubinga, Montreal, Colorado, Washington University di Saint Louis è stata premiata.
«È un bambino di tenerissima età – dice il professor Negrino – Si tratta di un ritrovamento sensazionale, rarissimo in tutta Europa. La presenza di un neonato suggerisce che i cacciatori che risalivano la Val Neva si portavano dietro le loro donne; inoltre il fatto di ritrovare un corredo associato con un neonato sottolinea le complesse ritualità già associate alle sepolture durante il Paleolitico superiore. Ma gli scavi proseguono perché le sorprese potrebbero non essere finite»."
peonia - Da quello che ho trovato, la prima notizia a proposito di questo scheletro di 11 mila anni fa è uscita l'11 luglio... targatocn.it/.../... www.youtube.com/.../
MALTA:"I MIGRANTI A BORDO DEL BARCONE HANNO SCELTO LAMPEDUSA". Sono stati i migranti a bordo del barcone a scegliere di dirigersi verso Lampedusa. A sostenerlo è stato il portavoce del governo maltese, Kurt Farrugia, in un tweet, ritwittato a sua volta dal premier Joseph Muscat. "Il Centro di coordinamento dei soccorsi di Roma - si legge - ha notificato al centro soccorsi di Malta la presenza del peschereccio con circa 450 migranti a bordo quando la nave era a circa 53 miglia da Lampedusa e a 110 da Malta. Contattate, le persone a bordo hanno detto che volevano procedere verso Lampedusa".
"Il peschereccio era in alto mare e il centro di coordinamento di Malta non aveva l'autorità per dargli istruzioni", ha spiegato in un secondo tweet il portavoce del governo maltese. "La nave è stata monitorata per garantire assistenza immediata, se necessario. Ora è in acque italiane", ha aggiunto, precisando che "Malta ha rispettato tutti gli obblighi previsti dalle convenzioni internazionali applicabili sul coordinamento degli eventi di ricerca e salvataggio". www.agi.it/.../2018-07-13 Hanno scelto??? ma cos'è una gita? Questi stanno provando nuove strategie con l'appoggio di Mattarella.
#317 ARULA Ti credo, hanno pagato il biglietto (pure salato) gli esponenti della merdle class africana(se pagano 3000-5000 dollari appartengono alla merdle class),quindi decidono loro dove andare! Stiamo parlando di collaborazionisti mezzadri (di lusso) ma sempre collaborazionisti mezzadri sono.
Ora sull’agenzia di Melazzini si abbatteranno fulmini e saette per aver deciso di sostenere le tesi dei no-vax.
Il brutto scherzo è a scapito della onorabilità dei magnifici sei (Pre, Lop, Bur, Vil, Sil & Ric), che proprio non se la sarebbero aspettata. Il tradimento è stato perpetrato in famiglia, i suoi autori sono infatti i ricercatori dell’AIFA che hanno stilato il nuovo “Rapporto Vaccini” relativo all’anno 2017. Perché l’hanno fatto? Gli italiani erano ormai quasi tutti convinti! I 6 avevano profuso tanti sforzi per indottrinarci ed ora un insignificante documento rischia di mandare all’aria tutto, sbugiardandoli in modo così plateale!
“Se succede qualcosa dopo l’iniezione, non è necessariamente dovuto l’iniezione, si tratta solitamente di pura coincidenza. Infatti le stesse cose sarebbero accadute anche senza quella”. “I vaccini sono sicurissimi”.
Il refrain c’era entrato nel cervello tanto che molti, specie tra le fila dei giornalisti allineati e la gran parte dei politici, lo ripetevano a pappagallo, convinti di contribuire un po’ anche loro all’affermarsi della vera Scienza”.
Ora è arrivata la mazzata che rende lo slogan non più utilizzabile e manderà in confusione gli altruisti a qualsiasi costo.
Dunque, le SEGNALAZIONI di reazioni avverse ci sono. Parecchie.
Una quota di esse è definita grave (1.307, il 20% del totale). Ma fin qui si tratta solo di segnalazioni, obietteranno i soliti. Invece c’è dell’altro, una parte di queste sono realmente considerate attribuibili ai vaccini. In altre parole si tratta di “relazioni causali” e non casuali.
In quali percentuali? Percentuali variabili da vaccino vaccino (riporto uno esempio nello screenshot), cioè dal 52 al 76%. Detto in numeri: 640 REAZIONI AVVERSE GRAVI DA VACCINO, riconosciute dall’AIFA, per i vaccini dell’infanzia. Ci sarebbe anche da discutere su come viene deciso che una quota di reazioni venga considerata di “causa indeterminata”, ma lo faremo in seguito, non ora.
In altre parole l’AIFA ha ammesso parzialmente ciò che quegli ignoranti di no-vax andavano ripetendo da tempo. Per aver affermato cose ora tranquillamente ammesse, alcuni si son presi l’appellativo di somari raglianti (e ancora peggio), altri sono stati radiati. Risarcimenti sono stati negati, perché "nessuno studio dimostra" che ...bla bla.
Ed ora che faranno? È sufficiente questo per ascoltare con altro orecchio la strofetta cantata dai magnifici 6 (vedi video compilation di 4 minuti). Chi avrà il coraggio di dirglielo che il loro slogan ha dimostrato da quale parte si trovino gli ignoranti? Ammesso e non concesso che di ignoranza si tratti.
PS nei precedenti Rapporti sui Vaccini dell'AIFA non sono state stilate statistiche analoghe. Venivano esaminati solo alcuni tra i tanti casi, e solo per pochi di essi veniva concesso il nesso di causalità con le vaccinazioni. Quasi tutte le reazioni restavano nel limbo delle segnalazioni. NB L’analisi del Rapporto Vaccini non è completata. C’è tanto altro. www.aifa.gov.it/.../Rapp_Vaccini_2017_0.pdf drive.google.com/.../view?usp=sharing
Pakistan: kamikaze a comizio, 132 morti Riassunto: Kamikaze Isis si fa esplodere davanti a comizio in Baluchistan. 132 morti e 200 feriti. Fra 3 settimane il Pakistan torna al voto. Il clima è teso, si temono brogli elettorali dopo l'arresto del vice presidente. ansa.it/.../...
Zingaretti indagato: “Falso testimone su Mafia Capitale” I pm decideranno se archiviare i sospetti dei giudici. Il Tribunale: “Calunnia per il collaboratore Grilli”
Al che fare aggiungerei la sostituzione, nel più breve tempo possibile, dei vertici della guardia costiera. D'accordo sul resto: riportarli immediatamente nei luoghi da cui sono partiti invitandoli a presentare domanda di asilo corredata della necessaria documentazione alle ambasciate italiane presenti nei loro paesi.
#327 peonia Archiviano,archiviano, i giudici "imparziali" come davigo archivieranno la pratica zingaretti perche' lo stesso e' in odore di capo segreteria pd (perderemo domani).
Peonia sarebbe un peccato, ma qui non vale la pena perdere tempo. Disiscriviti. In realtà non c'é modo di cancellarsi (ho cercato tra le opzioni). Continua su Facebook Buon weekend
E’ stato completato il taasbordo dei 450 clandestini che erano a a bordo del barcone a largo di Linosa:176 sono sta- ti fatti salire sul pattugliatore Oro- tector,inserito nel disposivo Frontex, altre 266 sul Monte Sperone della GdF.
Otto donne e bambini, sono invece state già trasportate a Lampedusa a bordo di motovedette della Guardia Costiera per motivi sanitari. Il barcone di ferro di circa 20 metri era partito dalla Libia ed era stato segnalato in acque maltesi.
Le navi italiane faranno rotta verso Malta. voxnews.info/.../... Qui credo stiano cercando di creare il precedente: se Malta rifiuta ( e Malta rifiuterà senz'altro) di far entrare le navi italiane (europee) allora anche l'italia può rifiutare le navi europee piene di migranti.
PEONIA: Quasi quasi mi disiscrivo anch'io. E' da 14 anni che mi sbatto come un mulo per trovare informazioni interessanti per tutti, e mai nessuno che mi abbia detto grazie. Popolo ingrato. Non lo sapete che io faccio tutto questo solo per gratificazione personale?
Massimo tu lo sai bene che noi ti amiamo, ammiriamo e ti siamo grati per tutto il lavoro che fai ed hai fatto! Manco mi paragono... ma a volte mi sconforto, ho anche spiegato perchè, nel tempo,....vivendo sola, da troppo tempo, venivo qui come fossi in famiglia, poi a mano a mano mi sono sentita sempre più sola. E spesso mi si è risposto solo per riprendermi... Scusa lo sfogo patetico ma passo periodi no da tempo... Non credo di volere gratificazione, ma considerazione, è diverso
#333 ARULA E ci mancavano pure questi... Qui si fa finta di non voler capire che, per fermare la transumanza, quale che sia la ragione "vera" di questa invasione, bisognerà ricorrere (e prima lo si farà e meglio sarà!) alla forza. Certo: i nostri nemici stanno a guardare e attendono questo momento per poterci crocifiggere, ma l'unico rimedio è quello della forza bruta. Solo questo viene compreso da chi ci sta invadendo. Se poi vogliamo continuare a fare le anime caritatevoli, allora prepariamoci (come, ahimé, già "pre-visto" da qualcuno...) alla fine del popolo italico schiacciato da quello africano. Vi ripugna pensare all'impiego della violenza? Mi dispiace, allo stato attuale è l'unico e ultimo rimedio possibile. Tutte le altre ipotesi (aiuti, cooperazione, infrastrutture da creare in loco,...) sono solo utopie o, nel migliore dei casi, richiedono troppo tempo per essere attuate, a fronte di una invasione in atto. Decidetevi da che parte stare.
#341 horselover E quindi: dobbiamo farci annientare dagli africani? Non hai risposto alla mia domanda: ci stai a farti annientare con l'invasione (e pensi che si limiti qui? e quando saranno milioni?), o difendi il tuo territorio? Pensi di poter continuare a lungo ad accogliere con il culo degli altri e che la Realtà non verrà a toccare anche te?
Continui a far finta di non capire: guarda che qui si sta spostando un continente intero! Capisci cosa significa??? E queste cose le sai benissimo, come le sanno tutti gli apostoli del ""vvolemose bbene", solo che ammetterle significherebbe la fine dei segoni ideologici avulsi dalla realtà e la necessità di confrontarsi con il dramma del problema! E così continuate a rinviare, forse sperando in un deus ex machina che rimetta le cose a posto, con la codardia di chi scappa.
@poenia io mi chiedo come alla tua età faccia ancora qualcosa per un tornaconto personale. TU infanghi e svilisci il tuo stesso operato, perchè anche il sacrificio è un atto in cui si crede, che non ha bisogno di ringraziamenti e che si compie anche consapevoli dei calci che arriveranno dopo. Dire grazie per l'atto di un vicino è gratitudine e buona educazione, chiedere grazie per un qualsiasi atto che si compie per il vicino è egoismo ed egocentrismo. Il chiedere un appagamento personale per quello che fai, ripeto, svilisce quello che fai.
Non solo svilisci e umilii tutte le persone che ti hanno appoggiato e difeso dalle ingurie, per i tuoi atti o per i tuoi errori...vergognati...e torna a fare quello che fai (che non credo di sbagliare...e quello che ti piace)
la paura dell' "uomo nero" ha origini psicologiche. che venga usata a fini politici perchè può portare consensi lo capisco (anche se la lega ha preso il 17% e il pd il 18) ma ormai si sta arrivando alla paranoia. se davvero un intero continente volesse spostarsi qui, trattandosi di miliardi di persone, nessuna forza bruta potrebbe fermarli, comunque i numeri non dicono questo
#346 horselover Sei veramente una cosa grande nell'abilità di fuggire alle domande: qui non si tratta dei segoni ideologici e pseudo-antropologici che sbandieri per giustificare il nulla che proponi, qui si tratta di centinaia di migliaia di (SOLI) africani arrivati (senza contare gli altri, quelli dell'est e dell'asia! -e ricordo che, in poco più di un decennio, dati ufficiali, sono arrivati PIU' DI UN MILIONE di -soli- rumeni!!!) ilgiornale.it/.../... Ma ci arrivi? Comprendi cosa vuol dire avere a spasso per il paese, incontrollati e nullafacenti, questa miriade di persone? E in quest'ultima infornata ne stanno arrivando altre 450 unità: li porti a casa tua, nella tua bella Sicilia? E questo vale anche per gli altri, quelli che come te fanno finta di non capire: finitela con l'ipocrisia, oramai il buonismo del cazzo con il quale avete infarcito la vostra pseudocoscienza presenta il conto, e dovete decidere da che parte stare, perché la Realtà ora bussa anche alla vostra porta: svegliatevi!
Tianos mi addolora quanto dici, ma se dovessi replicare, dovrei raccontarti la mia vita e qual'è il vero intento che mi muove e cosa intendo per "considerazione", comunque non mi vergogno affatto... Evito di farlo, anche per dignità, ma l'Incomprensione è una cosa che mi porto sin da piccola, in ogni ambito, anche in famiglia, comincio a pensare che sia un "karma" che devo pagare... Però specifico che, se io mi dispaccio di essere "nessunata", non è perché mi aspetto i ringraziamenti ma per la discussione in generale! quante volte ho specificato nel post "cosa ne pensate"? mai avuto risposta! E' questo che mi fa male, essere ignorata... Lungi da me, inoltre, svilire ed umiliare, qui ce ne sono molti più bravi...
"L'impressione che si ha guardando all'operato del governo in queste sue prime cinque settimane di vita è quella di vedere un bimbetto vispo ed arzillo che in giardino sperimenta il proprio contatto con il mondo circostante, ma ogni qualvolta prenda in mano un oggetto potenzialmente “pericoloso” interviene la mamma a toglierglielo dopo avergli dato uno scapaccione sul culetto. Non si tratta beninteso di una critica a Salvini e Di Maio, al contrario, loro si stanno impegnando e secondo me pure seriamente, ma piuttosto di una constatazione di come l'humus all'interno del quale sono costretti a muoversi consenta loro sempre meno movimento…..
Salvini sta tentando con ogni mezzo di contrastare la tratta di esseri umani che ha il nostro Paese come terminale, ma trova dinanzi a sé un muro di gomma, costituito da trafficanti di schiavi, professionisti della solidarietà pelosa buona solamente se rende un tanto al chilo, politicanti d’accatto, preti 2.0, magliette rosse e benpensanti in ordine sparso..."
@346 horselover vedo che con te la propaganda catto-neoliberista ha funzionato benissimo. E meno male che in questo sito parliamo di notizie false o di complottismo. Ti ricordo che non solo i telegiornali dicono cazzate funzionali anche i libri di storia e di antropologia lo fanno. Mi dispiace deluderti, ma la favoletta dei "confini non esistono" e "siamo tutti fratelli" è una bella presa per il culo se non viviamo nel mondo dei mini pony. E devo darti una brutta notizia... noi non ci viviamo. E per rispondere al classico e masochistico: 90 avanti cristo. Mi dispiace che non ci sia qualcuno più ferrato di me per approfondire determinati argomenti, ma in storia (o per meglio dire controstoria)non me la cavo male neanche io.
Ammetto che trovo piacere quando mi rendo conto che sono stato “cagato” , però questo è un bisogno del mio ego. La cosa più importante è quella d’aver raccolto e ritrasmesso un “pensiero” una notizia che in qualche modo dia qualcosa a qualcuno …. In LC siamo in tanti qualcuno lo becco sempre!!! (almeno credo?)
@354 horselover A te la Boldrini ti fa un baffo... Ok, allora secondo la vulgata comune scientifica veniamo tutti dall'Africa. Va bene... tornaci e lascia in pace chi non ci vuole tornare.
#355 Parsifal79 Questo, come per la temperatura reale, oggigiorno non significa niente... In questo caso ciò che conta è come il fatto di essere nominati venga "percepito".
Mi sto scervellando da ore per capire come sia possibile per qualcuno concepire concetti del tipo di quelli da te espressi. Rispondimi, ti prego: sei, per caso, iscritto al pd o a leu?
#356 Al2012 E' sicuramente piacevole trovare altri che condividono il nostro punto di vista. E' ovvio che quale che sia l'argomento non siamo i soli a pensarla in un determinato modo, ma il fatto che qualcuno lo dica esplicitamente, fa sentire meno soli. Ma se ciò non avvenisse sarebbe esagerato farne una tragedia. Avremmo avuto modo, in ogni caso, di esprimere le nostre opinioni o sarebbero state comunque trasmesse informazioni o spunti per una riflessione.
Sul fronte Sanità una piccola buona notizia, almeno stando a quanto dice Di Maio (fonte: www.youtube.com/watch?v=UQ4kZrzGsWw ) Forse non sarà così importante e forse è una "finta" buona notizia, però, intanto, sembra che Giulia Grillo abbia voluto istituire un bando pubblico per la nomina dei dirigenti dell'AIFA perchè non devono avere conflitti di interessi con Big Pharma, cioè se sei una casa farmaceutica non puoi influenzare le scelte dell'AIFA. Un piccolo passo avanti? Mah speriamo.
horseloverNon sta succedendo certo oggi, sono frazioni dei numeri, ma la proliferazione indiscriminata che avviene soprattutto nei paesi poveri (in particolare in quelli a fede islamica, dove la contraccezione e' proibita) lo fara' certo succedere domani
Ho guardato uno dei video linkati proprio a proposito dei veri numeri che si continuanno ad ignorare (sorry ma non ricordo ne' la discussione ne' l'utente che lo posto')
Era americano e parlava del Messico, ma non cambia la sostanza di cio' che illustrava In sintesi il suo discorso:
L'anno prossimo accogliamo un milione di emigranti, nel paesi poveri la popolazione e' cresciuta di 60 milioni, quasi sempre nella parte piu' indigente L'anno dopo ne accgliamo due milioni, nei paesi poveri ora sono 120 milioni in piu' L'anno dopo ne accogliamo 3 milioni, con tutti i problemi sociali che un simile incremento di immigrati crea, nei paesi poveri sono 180 milioni di "nuovi bisognosi"
E quasi sempre fra i migranti c'e la parte migliore, piu' istruita, piu capace, piu' intraprendente o comunque meno passiva , quella che potrebbe "fare la differenza" per migliorare la situazione dei propri connazionali
Il mondo occidentale e' stato costruito sfruttando questi paesi, si vuole continuare a farlo e si opera affinche' non nasca un nuovo Shankara, prendendosi il meglio che una nazione ha prodotto in termini di capacita' e di "cervelli", lasciando il resto al loro destino, succubi dell'uomo di paglia delle varie multinazionali
Salvare ed aiutare chi fugge dalle guerre e' un dovere (in speciaL modo se le hanno giustificate o addirittura causate i nostri stessi governi), non lo e' per niente perpetuare la tratta degli schiavi attuale che e' diventata la questione migranti Non basta usare le parole magiche "profughi" per cambiare lo status della stragrande maggioranza degli stessi , e "naufraghi" quando e' provato che il "salvataggio" e' stato un puro scambio nave/gommone/nave di gente che ha pagato fior di soldi a malavitosi di ogni genere, Onlus complici comprese
E comunque sono sempre "soluzioni" temporanee, qualunque di esse si adotti, se non si affronta il problema "incremento demografico"
Amica Europa: la Germania blocca la tranche di finanziamenti UE alla Grecia perchè questa non ha ancora aumentato l’IVA. scenarieconomici.it/.../ Tutto per il bene dei greci ovviamente...
@ peonia- L'articolo riporta 11 mila anni fa e la prima notizia che ho trovato a proposito è dell'11 luglio, poi c'è il video che ho linkato che parla di finanziamenti dei rotariani, ma probabilmente sto esagerando.
ok, ma allora è chiaro a tutti che in poco tempo sarebbe passato in acque italiane, si trattava un po' di cogliere l'attimo... e poi Malta non aiutandoli ha fatto quello che sta facendo spesso anche l'Italia ottenendo grande appoggio popolare, figurati se non ha appoggio popolare anche il governo di Malta, soprattutto tenendo conto delle proporzioni numeriche di suolo e popolazione, anche se il PIL fosse simile (e mi riferivo a quello procapite, avevo un dato vecchio di molti anni), anche aiutando Malta con i soldi, non penso che si possano lasciare tutti là quelli che transitano, e ovviamente poi transitano per l'Italia. Bisogna solo sperare che il resto dell'Europa ci aiuti, non certo che si tenga tutti Malta.
Bisogna solo predisporre tanti zatteroni ai limiti delle acque territoriali italiane. Muniti di bungalow con relative aie e animali da cortile, nonché di spazi ricoperti da terriccio utilizzabili come orti. Poi "salvare" lì i poveri migranti che provenienti da paesi con un reddito di due/tre dollari al giorno ne pagano 5.000 per la traversata su un gommone con sgonfiamento programmato o su un peschereccio. Dopodiché occuparsi d'altro.
Per quelli che scrivono di numerologia: si può dimostrare ogni cosa con i numeri, basta vederla dentro la propria mente. Sono pratiche divinatorie esoteriche; sono stronzate !! Andate allora a farvi leggere le carte
Non si tratta di "Numerologia", ma semplicemente della ricorrenza "sospetta" di certi numeri in certi momenti particolarmente significativi… o in concomitanza con eventi particolari (suicidi o morti "strane" per esempio). Non è il numero che genera l'evento, ma l'evento che viene fatto coincidere con il numero La legge delle probabilità applicata a questi casi fornisce risultati interessanti, basta aver voglia di fare qualche calcolo. L'11 è uno di questi numeri. Pratiche "divinatorie" non direi: non c'è nulla di "divino", anzi c'è molto, troppo, di "umano"...
Ma, ovviamente, ognuno è libero di avere la propria opinione
Certamente. Io facevo riferimento alle cazzate divinatorie (giacché la numerologia è un'arte divinatoria antica) numerologiche ci Ciapanna. Storia falsa e tutte altri minchiate esoteriche pseudoscientifiche e non accademiche (ovviamente)
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
"La politica migratoria di destra dell'Italia salva le vite dei migranti - Il bilancio delle vittime cala di oltre il 50%"
"L'originale crisi umanitaria in Siria, che ha provocato un massiccio afflusso di immigrati dall'Africa e dal Medio Oriente in Europa tre anni fa, si è chiaramente trasformata in un'emigrazione economica per tutti, in gran parte perché il cancelliere tedesco Angela Merkel ha incoraggiato i "rifugiati" fare la pericolosa traversata del Mediterraneo.
A ciò si aggiungono le crescenti richieste del Papa e della Chiesa in generale di accettare e assimilare questi immigrati in Europa, con poco o nessun pensiero sul fatto che gli stessi immigrati si assimileranno all'Europa stessa. Recentemente, i vescovi di Malta hanno suggerito che la chiusura dei porti di Malta verso il "servizio di traghetti delle ONG" (che ha aiutato i trafficanti di esseri umani a trasportare migliaia di migranti attraverso il Mediterraneo) potrebbe aumentare il numero delle vittime di attraversamento del mare.
Ma il nuovo governo italiano e la loro politica di immigrazione più severa hanno smentito quel mito, con un massiccio calo degli arrivi di immigrati quest'anno (16.919) dell'80% rispetto all'anno scorso (85.197), il bilancio delle vittime per i migranti è anch'esso diminuito, dal 2258 a 1.058.
Quindi, contrariamente a ciò che i media di sinistra diranno senza sosta, politiche di immigrazione più rigide effettivamente salvano vite. Quello che non si sa è quante vite vengono salvate in termini di criminalità sul suolo europeo riducendo il numero di migranti in arrivo, che sono stati sempre più indicati come la principale fonte di aumento dei tassi di criminalità in tutta Europa.
"
voiceofeurope.com/.../...
Quindi è una piattaforma digitale tipo bitcoin, ma non capisco in che modo potrebbero aiutare il made in Italy... devo approfondire.
Pensa che a momenti la Russia arrivava in semifinale
p.s. tanto per dire una vita sessuale c'è l'ho...con mia moglie...e molto più di tante coppie che conosco che han basato le loro relazioni sul sesso. (tanto subito e ora nulla).
Eventi nefasti sono state le nascite di coloro che fanno parte - a qualsiasi titolo - del PD, di coloro che lo sostengono nella magistratura, nella pubblica amministrazione, nelle forze armate, negli apparati di sicurezza e nei media nonché di coloro che lo hanno votato dalla sua costituzione ad oggi.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4487083
"Spese militari, Trump: “Aumentino o Usa via da Nato”"
+
www.ilfattoquotidiano.it/.../4487789
"Nato, Conte: “Da Italia nessuna spesa aggiuntiva"
=
...yankee in uscita dalla NATO (che significa niente più NATO)? Speriamo siano entrambi di parola
La sinistra fu creata dalla "Fabian society" nell'800 e sicuramente non per fare del bene.
Crolla l’impero di Napolitano: alla sbarra i responsabili del crollo finanziario dell’Italia, per favorire il commissariamento del paese, con la regia di Giorgio Napolitano.
"La prima banca tedesca, Deutsche Bank, con alcuni dei suoi ex top manager, è indagata dalla Procura di Milano per la mega-speculazione in titoli di Stato italiani, effettuata nel primo semestre del 2011. Operazione che contribuì a far volare lo spread dei rendimenti tra i Btp e i Bund tedeschi e a creare le condizioni per le dimissioni del governo Berlusconi, a cui subentrò l’esecutivo di Mario Monti, con in tasca la ricetta “lacrime e sangue” per l’Italia, la legge Fornero sulle pensioni e il pareggio di bilancio in Costituzione......!
www.conoscenzealconfine.it/.../
Non praevalebunt.
E a ciascuno sarà dato quanto gli è dovuto.
magari peonia... magari.
@Michele
Non è che gli altri pedofili mi piacciono di più... solo che questi movimenti vengono usati per sdoganare le ideologie.
Incredibile!!
Ma non erano risorse?
Coglioni?
Sono C R I M I N A L I e va buttata via la chiave!
la Sinistra è la cloaca maxima!
Nichi Vendola prima di comprarsi un bambino umano disse:
archivio del 19 marzo 1985
ricerca.repubblica.it/.../il-gay-della-fgci…
www.facebook.com/.../
Sai da dove arriva il punto di vista del "signor" vendola sulla pedofilia? Qualcuno ricorda un certo mario mieli? Ancora un mieli annidato nella cultura itaiana! Quando certi cognomi si ritrovano ad ogni punto sensibile della nostra storia.
Con la scusa dell'omosessualita' e della lotta di classe negli anni 70 mise in discussione anche la sessualita' dei bambini che se per me e' legittima tra di loro,tra un adulto e un bambino diventa violenza psicofisica sempre e comunque,perche' un bambino non puo' avere i mezzi per discernere quale puo' essere la sessualita' naturale e quale quella artefatta che molto spesso vivono gli adulti.
Ecco cosa scriveva a proposito mieli:
Mieli affrontò anche il tema della sessualità infantile, per questo andando incontro a forti critiche. I bambini, secondo il pensiero di Mieli, possono "liberarsi" dai pregiudizi sociali e trovare la realizzazione della loro "perversità poliforme" grazie ad adulti consapevoli di quanto sopra asserito:
« Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica.. La società repressiva eterosessuale costringe il bambino al periodo di latenza; ma il periodo di latenza non è che l’introduzione mortifera all’ergastolo di una «vita» latente. La pederastia, invece, «è una freccia di libidine scagliata verso il feto» (Francesco Ascoli) »
(Elementi di critica omosessuale, pag. 62, 2002)
«Per pederastia intendo il desiderio erotico degli adulti per i bambini (di entrambi i sessi) e i rapporti sessuali tra adulti e bambini. Pederastia (in senso proprio) e pedofilia vengono comunemente usati come sinonimi»
(Elementi di critica omosessuale, pag. 62, 2002)
Quante ipotesi utopistiche e irrealizzabili verniciate di rivoluzionarieta' spicciola per dare legittimita' alla pedofilia,a Roma fondarono persino un circolo culturale a suo nome visto che ci ha fatto il grande piacere di togliersi di mezzo abbastanza presto.Un mieli in meno, vi pare poco?
IN RED WE TRUST
Sempre troppo tardi per certi elementi...
Povero bambino...
E pensare che se una coppia chiede di poter adottare un bambino gli fanno pelo e contropelo fino alla 7a generazione, ma ora i bambini li puoi comprare... quindi puoi essere anche un mostro, se hai i soldi è tutto a posto.
- Dotazione taser alla Polizia: lo chiede Salvini, lo inventò Alfano, lo adotta Bergoglio
- Vaccini, il veneto Corvelva presenta una proposta di legge per abolire la legge Lorenzin: dove si firma.
- Scandalo al Consiglio di Stato: sentenze aggiustate in anticipo, col carnet stile “buoni pasto”
- Sudafrica addio. 15 mila farmers boeri chiedono asilo, e terre da coltivare, in Russia
- Laureati spazzini? L’AMA, a Roma, li toglie dalla strada e li fa diventare manager
che napolitano ha ormai un piede nella fossa. ha potuto essere:
1)11° presidente della repubblica italiana
2) presidente della camera dei deputati
3)ministro dell'interno
4)ministro per la cordinazione della rpotezione civile
5)deputato della repubblica italian
6)eurodeputato
7)senatore a vita della repubblica italiana
di danni al nostro paese ne ha fatti un bel po' ormai.
Il Corsera titola "Il presidente della commissione europea fuori forma".
Un bello spettacolo, Donald e Melania che gli girano al largo come fosse un appestato, Teresina May che gli ride in faccia, Porosenko che fa il badante...
Rabbrividite (poco più di un minuto da youtube): m.youtube.com/watch?v=o0rQ7GV3ifs
Ancora un altro esempio di come i rappresentanti della "merdle class" cadano sempre in piedi.
IN RED WE TRUST
Anm e Davigo all'attacco dopo il caso Diciotti: "Richieste di arresto ingiustificate". Salvini promette battaglia: "Non finirà a tarallucci e vino"
ilgiornale.it/.../...
Bisogna assolutamente che mettano subito mano ad una radicale modifica della Costituzione.
Se c'è accordo tra gli alleati di governo e ci sono i numeri per farlo, bene... altrimenti si torni al più presto alle urne e i numeri ci saranno ben oltre la bisogna.
Una guerra violenta, combattuta a colpi di gas vescicanti e napalm in vena. Potremo dire senza sbagliare, l’unica vera guerra mondiale perché portata avanti da tutti i paesi del globo.
L’America è sempre stata la direttrice, e non a caso dopo Nixon tutti i presidenti che seguirono fecero lo stesso, e tra questi si distinse Barack Obama che arrivò a paragonare il conflitto alle «Missioni Apollo» della NASA. Infatti secondo lui, con il «Cancer Moonshot Initiative» l’America sfida il cancro: sarà come conquistare la Luna! (1)
Il paragone ci sta proprio a pennello, siccome la Luna non è mai stata realmente conquistata e calpestata se non negli studi cinematografici, il cancro, dopo quasi mezzo secolo, non solo non è stato sconfitto, ma addirittura miete sempre più vittime. «Houston qui abbiamo un problema…»
Ma non tutto il male vien per nuocere e anche nella guerra al cancro qualcosa ha funzionato perfettamente: i finanziamenti miliardari alla ricerca sono piovuti come una manna dal cielo.
Sembra un paradosso, ma quanti più soldi vengono destinati alla ricerca, e tanto più il cancro sfugge al controllo. E’ una legge economica che non fa una piega: si finanzia la ricerca per la risoluzione di un problema, ma se il problema viene risolto ovviamente non si finanza più. Logica allo stato puro."
continua con numeri, agghiaccianti!
www.facebook.com/.../
Già, ergastolo! Senza notizie, senza tv, senza possibilità di vedere nessuno. Solo pane e acqua e magari riso ogni tanto
Bassetti, presidente della Cei e arcivescovo di Perugia, ricorda che “non si può chiudere il porto quando arriva una nave che è piena di disgraziati che sono dei crocifissi, o per un motivo o per un altro, senza giudicare i motivi: che nessuno sia lasciato morire in mare, lo chiedo col cuore“.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4485892
Bisognerebbe esigere dal governo che venga rivisto l'accordo Stato/Chiesa fatto ai tempi di Craxi.
Nel frattempo non sarebbe male se inviasse al limite delle acque territoriali libiche due o tre navi, caricare un paio di migliaia di "poveri crocifissi" e portarli a Roma depositandoli in Piazza S.Pietro dando così modo a questi buoni samaritani di esercitarsi - in attesa del carico successivo - sul modo più cristiano di "accogliere".
Forse la smetterebbero di rompere i coglioni.
Io credo che la cosa che li spaventerebbe di più sarebbe minacciarli di rivisitare il concordato stato vaticano... se ne starebbero buoni buoni per un pezzo.
Non c'è dubbio.
Pensa solo di quanto diminuirebbe la somma derivante dall'8x1000 se le quote non espresse anziché essere ripartite tra le varie confessioni religiose in proporzione alle quote ad esse espressamente destinate, venissero incamerate dallo Stato.
Dall'8x1000 la CEI ha finora ricavato circa un miliardo di euro all'anno, spendendo - sempre annualmente - circa 22 milioni di euro in pubblicità.
Pubblicità nella quale - ovviamente, trattandosi della neo-chiesa nata dal conciliabolo vaticano II - è assente ogni e qualsiasi riferimento a Gesù Cristo.
trovato ...ti pareva che bufale.net non aveva risposto!
www.bufale.net/.../#
Da sentinelle in piedi.
E' vero, ho anche postato cose che credevo reali ed erano fake....ma sbaglia chi non lavora..ed io ho dedicato tutto il mio tempo, come un lavoro, per la controinformazione.
Io so quanto è valso tutto ciò, anche altrove...quindi, per il momento, ancora ci rifletto ma probabilmente lo farò...
Nel filmato accenna ad un allineamento planetario, e controllando su di un sito astronomico ho notato che il primo allineamento si verificherà il 19 c.m. con Sole, Terra e Marte..
Il 27 ci sarà una lunga eclissi di Luna che durerà poco meno di due ore.
Due giorni dopo ci sarà un altro allineamento: Sole, Terra, Luna e Marte.
Da qualche ora si è conclusa una parziale eclissi di Sole.
Non c'è che dire, Luglio astronomicamente parlando è pieno di sorprese. =)
Hai fatto bene.
Sto pensando di disiscrivermi da qui....in fondo, checchè se ne dica che faccio il pianto greco,mi sento discriminata, 1 su cento, a volte e non sempre, commenta un mio post, poi magari dopo tempo se ne parla come una novità o viene messo in home page come una scoperta; per anni, e sono 10 anni che sto qui dentro, ho dato tante info in anticipo sui tempi, schernita e presa in giro perchè parlavo di microchip, di piano di depopolazione, di piano Kalergi e quant'altro...
E' vero, ho anche postato cose che credevo reali ed erano fake....ma sbaglia chi non lavora..ed io ho dedicato tutto il mio tempo, come un lavoro, per la controinformazione.
Io so quanto è valso tutto ciò, anche altrove...quindi, per il momento, ancora ci rifletto ma probabilmente lo farò...
______ ______
!
– MAGDA PIACENTINI DOVRÀ PAGARE 400 EURO DI MULTA PER “PROCURATO ALLARME”: AVEVA ESPOSTO DEI CARTELLONI A MODENA CON NOTIZIE E DATI FALSI IN MATERIA DI VACCINAZIONI
www.tgcom24.mediaset.it/
Sono andata al lidl per rifornimento settimanale di acqua gasata e scaffali vuoti, mi hanno detto "ma non lo sapeva? e' su tutti i giornali"
Ma allora il riscaldamento globale... sono molto, molto confusa...
notizieora.it/.../...
E alla lorenzin manco un euro le hanno tolto con il procurato allarme sul morbillo?
Vabe', evviva la democrazia
Ma almeno era solo di 400 euro... si può fare. Lo metti in conto e vai avanti.
Quello che mi preoccupa è che smentire le bufale della Lorenzin dovrebbe essere compito dell'attuale governo. Ora possono farlo, ma non lo fanno.
E buttali via! sai quante paia di scarpe mi ci compro...
Figurati, ormai la sua di bufala passera' come acqua sotto i ponti, un po' come le armi di distruzione di saddam, i gas nervini siriani e via discorrendo... io mi accontenterei se togliessero la legge killer, sarebbe un bel risultato quasi miracoloso! E a quanto ho letto tra i commenti sembra lo abbiano in programma
E poi se uno non commenta mica vuol dire che non apprezza
A proposito di vaccini...
David Gramiccioli sul ministro Giulia Grillo.
Vaccini. In arrivo il nuovo ddl M5S-Lega. Possibile ritorno all’obbligo solo per 4 vaccinazioni e libero accesso alle scuole
quotidianosanita.it/.../..."og.comments"%5D&action_ref_map=%5B%5D
Peonia, io ormai sono abituata a parlare da solo, a volte non mi ascolto nemmeno io...
Comunque quello dei vaccini l'avevo visto
Io non ci capisco più niente... dicono tutto e il contrario di tutto.
E nel frattempo i bambini muoiono...
ilgiornale.it/.../...
Suggerirei di inviare SUBITO un paio di navi, caricare i "migranti" e riaccompagnarli in Libia.
Si eviteranno così polemiche, ingerenze da parte della Magistratura e non si daranno preoccupazioni al PdR.
LEGA+5 STELLE: PIU’ SPESE DI GUERRA
di Gianni Lannes...
Governo di cambiamento o della guerra? Il ministro della Difesa Elisabetta Trenta, ha rilasciato un'intervista alla rivista nordamericana specializzata Defense News (di casa al Pentagono), nella quale, oltre a confermare l'impegno italiano nel programma per l’acquisto di cacciabombardieri a capacità nucleare F35, ribadisce che l'Italia punta a raggiungere l'obiettivo Nato di spesa per la Difesa del 2 per cento del prodotto interno lordo entro il 2024. In soldoni pubblici: da 30 a 40 miliardi di euro all’anno, ossia più di 100 milioni al giorno (fonte Sipri e Milex).
La Trenta ha citato il suo incontro con il consigliere per la sicurezza nazionale di Trump, John Bolton: "Gli Stati Uniti sono il nostro storico alleato, non ne abbiamo mai dubitato".
In Italia si spende sempre di più in armamenti come cacciabombardieri, missili, carri armati e navi da guerra (+85 per cento in 10 anni). I fondi specifici per nuovi sistemi d'arma sono al 28% del totale, superiori addirittura alla media europea che è del 20% e degli Stati Uniti che sono al 25%. Questo avviene perché si comprano sempre più armamenti, a partire dagli F-35, che costano 14 miliardi, senza pensare ai costi successivi necessari per la loro manutenzione (il nuovo governo, ha dichiarato la Trenta, non taglierà gli ordini, ma allungherà il piano di acquisto perchè "intende valutare i vantaggi industriali e tecnologici per l'Italia, gli interessi nazionali"). Avanza poi la nuova flotta navale, circa 5,4 miliardi di euro o gli 800 nuovi carri armati per oltre 5 miliardi. Proporzionalmente spendiamo già più di tutti: un aumento (in termini reali) di oltre il 10% della spesa per le forze armate, a fronte di aumenti del 3% della Germania, dello 0,6% della Francia e 0,7% della Gran Bretagna. Un incremento maggiore persino rispetto a Stati Uniti (+1,7%), Russia (+5,9%) e Cina (+5,4%).
riferimenti:
milex.org/.../...
defensenews.com/.../...
sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../
facendo i conti a spanne, l'Italia ha 140 volte la popolazione di Malta, e 900 volte la sua superfice;
olttetutto il PIL più che doppio.
Forse perché il barcone per giorni ha navigato nella zona di pertinenza di Malta e perché è Malta ad essere stata contattata?
Sul PIL ho qualche dubbio... sei sicuro che sia il doppio?
ERLI, TROVATO UN NEONATO DI HOMO SAPIENS IN UNA GROTTA AL CONFINE CON IL PIEMONTE
"Una piccola fossa di venti per trenta scavata in uno strato di terreno accanto alla parete di sinistra della grotta. È lì che i cacciatori di stambecchi di 11 mila anni fa hanno sepolto un bimbo di appena tre mesi insieme ad una collana di conchiglie e altre offerte tra cui un artiglio di un rapace. I resti dell’esemplare di Homo Sapiens sono stati trovati in una grotta in questa zona conosciuta come l’Arma Veirana, nel comune di Erli, quasi al confine con il Piemonte.
Con strumenti quasi chirurgici, come se fossero in sala operatoria, studenti e ricercatori italiani, americani e canadesi, insieme al professor Fabio Negrino, docente dell’Università di Genova, hanno trovato prima un dentino, poi il cranio, quindi una tibia. La pazienza dei docenti arrivati all’inizio del mese dall’Università di Genova, Ferrara, Bologna, Tubinga, Montreal, Colorado, Washington University di Saint Louis è stata premiata.
«È un bambino di tenerissima età – dice il professor Negrino – Si tratta di un ritrovamento sensazionale, rarissimo in tutta Europa. La presenza di un neonato suggerisce che i cacciatori che risalivano la Val Neva si portavano dietro le loro donne; inoltre il fatto di ritrovare un corredo associato con un neonato sottolinea le complesse ritualità già associate alle sepolture durante il Paleolitico superiore. Ma gli scavi proseguono perché le sorprese potrebbero non essere finite»."
mediagold.it/.../...
www.youtube.com/.../
Nuova edizione - Le Vaccinazioni Pediatriche
facebook.com/.../...
Sono stati i migranti a bordo del barcone a scegliere di dirigersi verso Lampedusa. A sostenerlo è stato il portavoce del governo maltese, Kurt Farrugia, in un tweet, ritwittato a sua volta dal premier Joseph Muscat. "Il Centro di coordinamento dei soccorsi di Roma - si legge - ha notificato al centro soccorsi di Malta la presenza del peschereccio con circa 450 migranti a bordo quando la nave era a circa 53 miglia da Lampedusa e a 110 da Malta. Contattate, le persone a bordo hanno detto che volevano procedere verso Lampedusa".
"Il peschereccio era in alto mare e il centro di coordinamento di Malta non aveva l'autorità per dargli istruzioni", ha spiegato in un secondo tweet il portavoce del governo maltese. "La nave è stata monitorata per garantire assistenza immediata, se necessario. Ora è in acque italiane", ha aggiunto, precisando che "Malta ha rispettato tutti gli obblighi previsti dalle convenzioni internazionali applicabili sul coordinamento degli eventi di ricerca e salvataggio".
www.agi.it/.../2018-07-13
Hanno scelto??? ma cos'è una gita?
Questi stanno provando nuove strategie con l'appoggio di Mattarella.
Ti credo, hanno pagato il biglietto (pure salato) gli esponenti della merdle class africana(se pagano 3000-5000 dollari appartengono alla merdle class),quindi decidono loro dove andare!
Stiamo parlando di collaborazionisti mezzadri (di lusso) ma sempre collaborazionisti mezzadri sono.
IN RED WE TRUST
Colpo di testa dell’AIFA
Ora sull’agenzia di Melazzini si abbatteranno fulmini e saette per aver deciso di sostenere le tesi dei no-vax.
Il brutto scherzo è a scapito della onorabilità dei magnifici sei (Pre, Lop, Bur, Vil, Sil & Ric), che proprio non se la sarebbero aspettata. Il tradimento è stato perpetrato in famiglia, i suoi autori sono infatti i ricercatori dell’AIFA che hanno stilato il nuovo “Rapporto Vaccini” relativo all’anno 2017. Perché l’hanno fatto? Gli italiani erano ormai quasi tutti convinti!
I 6 avevano profuso tanti sforzi per indottrinarci ed ora un insignificante documento rischia di mandare all’aria tutto, sbugiardandoli in modo così plateale!
“Se succede qualcosa dopo l’iniezione, non è necessariamente dovuto l’iniezione, si tratta solitamente di pura coincidenza. Infatti le stesse cose sarebbero accadute anche senza quella”. “I vaccini sono sicurissimi”.
Il refrain c’era entrato nel cervello tanto che molti, specie tra le fila dei giornalisti allineati e la gran parte dei politici, lo ripetevano a pappagallo, convinti di contribuire un po’ anche loro all’affermarsi della vera Scienza”.
Ora è arrivata la mazzata che rende lo slogan non più utilizzabile e manderà in confusione gli altruisti a qualsiasi costo.
Dunque, le SEGNALAZIONI di reazioni avverse ci sono. Parecchie.
Una quota di esse è definita grave (1.307, il 20% del totale). Ma fin qui si tratta solo di segnalazioni, obietteranno i soliti. Invece c’è dell’altro, una parte di queste sono realmente considerate attribuibili ai vaccini. In altre parole si tratta di “relazioni causali” e non casuali.
In quali percentuali? Percentuali variabili da vaccino vaccino (riporto uno esempio nello screenshot), cioè dal 52 al 76%. Detto in numeri: 640 REAZIONI AVVERSE GRAVI DA VACCINO, riconosciute dall’AIFA, per i vaccini dell’infanzia.
Ci sarebbe anche da discutere su come viene deciso che una quota di reazioni venga considerata di “causa indeterminata”, ma lo faremo in seguito, non ora.
In altre parole l’AIFA ha ammesso parzialmente ciò che quegli ignoranti di no-vax andavano ripetendo da tempo. Per aver affermato cose ora tranquillamente ammesse, alcuni si son presi l’appellativo di somari raglianti (e ancora peggio), altri sono stati radiati. Risarcimenti sono stati negati, perché "nessuno studio dimostra" che ...bla bla.
Ed ora che faranno?
È sufficiente questo per ascoltare con altro orecchio la strofetta cantata dai magnifici 6 (vedi video compilation di 4 minuti). Chi avrà il coraggio di dirglielo che il loro slogan ha dimostrato da quale parte si trovino gli ignoranti? Ammesso e non concesso che di ignoranza si tratti.
PS nei precedenti Rapporti sui Vaccini dell'AIFA non sono state stilate statistiche analoghe. Venivano esaminati solo alcuni tra i tanti casi, e solo per pochi di essi veniva concesso il nesso di causalità con le vaccinazioni. Quasi tutte le reazioni restavano nel limbo delle segnalazioni.
NB L’analisi del Rapporto Vaccini non è completata. C’è tanto altro.
www.aifa.gov.it/.../Rapp_Vaccini_2017_0.pdf
drive.google.com/.../view?usp=sharing
Riassunto:
Kamikaze Isis si fa esplodere davanti a comizio in Baluchistan. 132 morti e 200 feriti. Fra 3 settimane il Pakistan torna al voto. Il clima è teso, si temono brogli elettorali dopo l'arresto del vice presidente.
ansa.it/.../...
scenarieconomici.it/.../
I pm decideranno se archiviare i sospetti dei giudici. Il Tribunale: “Calunnia per il collaboratore Grilli”
ilfattoquotidiano.it/.../...
D'accordo sul resto: riportarli immediatamente nei luoghi da cui sono partiti invitandoli a presentare domanda di asilo corredata della necessaria documentazione alle ambasciate italiane presenti nei loro paesi.
Archiviano,archiviano, i giudici "imparziali" come davigo archivieranno la pratica zingaretti perche' lo stesso e' in odore di capo segreteria pd (perderemo domani).
IN RED WE TRUST
I 450 migranti trasferiti su navi della Finanza e di Frontex. Ora dove andranno?
www.agi.it/.../2018-07-14
Disiscriviti.
In realtà non c'é modo di cancellarsi (ho cercato tra le opzioni).
Continua su Facebook
Buon weekend
450 clandestini che erano a a bordo del
barcone a largo di Linosa:176 sono sta-
ti fatti salire sul pattugliatore Oro-
tector,inserito nel disposivo Frontex,
altre 266 sul Monte Sperone della GdF.
Otto donne e bambini,
sono invece state già trasportate a
Lampedusa a bordo di motovedette della
Guardia Costiera per motivi sanitari.
Il barcone di ferro di circa 20 metri
era partito dalla Libia ed era stato
segnalato in acque maltesi.
Le navi italiane faranno rotta verso Malta.
voxnews.info/.../...
Qui credo stiano cercando di creare il precedente: se Malta rifiuta ( e Malta rifiuterà senz'altro) di far entrare le navi italiane (europee) allora anche l'italia può rifiutare le navi europee piene di migranti.
Io direi il contrario.
Non credo di volere gratificazione, ma considerazione, è diverso
E ci mancavano pure questi...
Qui si fa finta di non voler capire che, per fermare la transumanza, quale che sia la ragione "vera" di questa invasione, bisognerà ricorrere (e prima lo si farà e meglio sarà!) alla forza.
Certo: i nostri nemici stanno a guardare e attendono questo momento per poterci crocifiggere, ma l'unico rimedio è quello della forza bruta. Solo questo viene compreso da chi ci sta invadendo. Se poi vogliamo continuare a fare le anime caritatevoli, allora prepariamoci (come, ahimé, già "pre-visto" da qualcuno...) alla fine del popolo italico schiacciato da quello africano.
Vi ripugna pensare all'impiego della violenza?
Mi dispiace, allo stato attuale è l'unico e ultimo rimedio possibile. Tutte le altre ipotesi (aiuti, cooperazione, infrastrutture da creare in loco,...) sono solo utopie o, nel migliore dei casi, richiedono troppo tempo per essere attuate, a fronte di una invasione in atto.
Decidetevi da che parte stare.
E quindi: dobbiamo farci annientare dagli africani?
Non hai risposto alla mia domanda: ci stai a farti annientare con l'invasione (e pensi che si limiti qui? e quando saranno milioni?), o difendi il tuo territorio? Pensi di poter continuare a lungo ad accogliere con il culo degli altri e che la Realtà non verrà a toccare anche te?
Capisci cosa significa???
E queste cose le sai benissimo, come le sanno tutti gli apostoli del ""vvolemose bbene", solo che ammetterle significherebbe la fine dei segoni ideologici avulsi dalla realtà e la necessità di confrontarsi con il dramma del problema! E così continuate a rinviare, forse sperando in un deus ex machina che rimetta le cose a posto, con la codardia di chi scappa.
io mi chiedo come alla tua età faccia ancora qualcosa per un tornaconto personale.
TU infanghi e svilisci il tuo stesso operato, perchè anche il sacrificio è un atto in cui si crede, che non ha bisogno di ringraziamenti e che si compie anche consapevoli dei calci che arriveranno dopo.
Dire grazie per l'atto di un vicino è gratitudine e buona educazione, chiedere grazie per un qualsiasi atto che si compie per il vicino è egoismo ed egocentrismo.
Il chiedere un appagamento personale per quello che fai, ripeto, svilisce quello che fai.
Non solo svilisci e umilii tutte le persone che ti hanno appoggiato e difeso dalle ingurie, per i tuoi atti o per i tuoi errori...vergognati...e torna a fare quello che fai (che non credo di sbagliare...e quello che ti piace)
Sei veramente una cosa grande nell'abilità di fuggire alle domande: qui non si tratta dei segoni ideologici e pseudo-antropologici che sbandieri per giustificare il nulla che proponi, qui si tratta di centinaia di migliaia di (SOLI) africani arrivati (senza contare gli altri, quelli dell'est e dell'asia! -e ricordo che, in poco più di un decennio, dati ufficiali, sono arrivati PIU' DI UN MILIONE di -soli- rumeni!!!)
ilgiornale.it/.../...
Ma ci arrivi?
Comprendi cosa vuol dire avere a spasso per il paese, incontrollati e nullafacenti, questa miriade di persone?
E in quest'ultima infornata ne stanno arrivando altre 450 unità: li porti a casa tua, nella tua bella Sicilia?
E questo vale anche per gli altri, quelli che come te fanno finta di non capire: finitela con l'ipocrisia, oramai il buonismo del cazzo con il quale avete infarcito la vostra pseudocoscienza presenta il conto, e dovete decidere da che parte stare, perché la Realtà ora bussa anche alla vostra porta: svegliatevi!
(non) risposta chiarissima: continui a scappare.
Evito di farlo, anche per dignità, ma l'Incomprensione è una cosa che mi porto sin da piccola, in ogni ambito, anche in famiglia, comincio a pensare che sia un "karma" che devo pagare...
Però specifico che, se io mi dispaccio di essere "nessunata", non è perché mi aspetto i ringraziamenti ma per la discussione in generale! quante volte ho specificato nel post "cosa ne pensate"? mai avuto risposta! E' questo che mi fa male, essere ignorata...
Lungi da me, inoltre, svilire ed umiliare, qui ce ne sono molti più bravi...
Non si tratta beninteso di una critica a Salvini e Di Maio, al contrario, loro si stanno impegnando e secondo me pure seriamente, ma piuttosto di una constatazione di come l'humus all'interno del quale sono costretti a muoversi consenta loro sempre meno movimento…..
Salvini sta tentando con ogni mezzo di contrastare la tratta di esseri umani che ha il nostro Paese come terminale, ma trova dinanzi a sé un muro di gomma, costituito da trafficanti di schiavi, professionisti della solidarietà pelosa buona solamente se rende un tanto al chilo, politicanti d’accatto, preti 2.0, magliette rosse e benpensanti in ordine sparso..."
ilcorrosivo.blogspot.com/2018/07/mani-legate.html
comunque io mii riferivo agli ignoranti che offrono se stessi e i propri figli ai tentacoli della chiesa "universale"
vedo che con te la propaganda catto-neoliberista ha funzionato benissimo.
E meno male che in questo sito parliamo di notizie false o di complottismo.
Ti ricordo che non solo i telegiornali dicono cazzate funzionali anche i libri di storia e di antropologia lo fanno.
Mi dispiace deluderti, ma la favoletta dei "confini non esistono" e "siamo tutti fratelli" è una bella presa per il culo se non viviamo nel mondo dei mini pony. E devo darti una brutta notizia... noi non ci viviamo.
E per rispondere al classico e masochistico:
90 avanti cristo.
Mi dispiace che non ci sia qualcuno più ferrato di me per approfondire determinati argomenti, ma in storia (o per meglio dire controstoria)non me la cavo male neanche io.
#345
#337
#332
#330
#321
#314
#312
#304
#303
#302
#298
#292
#291
#290
#287
#276
#274
#272
#268
#266
#253
#173
#172
#169
#143
#139
#93
#73
#69
#59
#52
#46
#43
#15
se non è un record, poco ci manca
Ammetto che trovo piacere quando mi rendo conto che sono stato “cagato” , però questo è un bisogno del mio ego.
La cosa più importante è quella d’aver raccolto e ritrasmesso un “pensiero” una notizia che in qualche modo dia qualcosa a qualcuno ….
In LC siamo in tanti qualcuno lo becco sempre!!!
(almeno credo?)
A te la Boldrini ti fa un baffo...
Ok, allora secondo la vulgata comune scientifica veniamo tutti dall'Africa.
Va bene... tornaci e lascia in pace chi non ci vuole tornare.
Io ti seguo.
E seguo spesso quasi tutti, ma non è che ogni volta esprimo un'opinione.
Il mio intervento era per dare una “pacca sulla spalla” a Peonia,
Se poi si “disiscrive” lei, chi mi legge più!!
(Chi nu cianze nu tetta)
Questo, come per la temperatura reale, oggigiorno non significa niente...
In questo caso ciò che conta è come il fatto di essere nominati venga "percepito".
Mi sto scervellando da ore per capire come sia possibile per qualcuno concepire concetti del tipo di quelli da te espressi.
Rispondimi, ti prego: sei, per caso, iscritto al pd o a leu?
Se poi si “disiscrive” lei, chi mi legge più!!
______ ______ ______
Noi, compresi io e Poenia.
E' sicuramente piacevole trovare altri che condividono il nostro punto di vista.
E' ovvio che quale che sia l'argomento non siamo i soli a pensarla in un determinato modo, ma il fatto che qualcuno lo dica esplicitamente, fa sentire meno soli.
Ma se ciò non avvenisse sarebbe esagerato farne una tragedia. Avremmo avuto modo, in ogni caso, di esprimere le nostre opinioni o sarebbero state comunque trasmesse informazioni o spunti per una riflessione.
Forse non sarà così importante e forse è una "finta" buona notizia, però, intanto, sembra che Giulia Grillo abbia voluto istituire un bando pubblico per la nomina dei dirigenti dell'AIFA perchè non devono avere conflitti di interessi con Big Pharma, cioè se sei una casa farmaceutica non puoi influenzare le scelte dell'AIFA. Un piccolo passo avanti? Mah speriamo.
Ho guardato uno dei video linkati proprio a proposito dei veri numeri che si continuanno ad ignorare (sorry ma non ricordo ne' la discussione ne' l'utente che lo posto')
Era americano e parlava del Messico, ma non cambia la sostanza di cio' che illustrava
In sintesi il suo discorso:
L'anno prossimo accogliamo un milione di emigranti, nel paesi poveri la popolazione e' cresciuta di 60 milioni, quasi sempre nella parte piu' indigente
L'anno dopo ne accgliamo due milioni, nei paesi poveri ora sono 120 milioni in piu'
L'anno dopo ne accogliamo 3 milioni, con tutti i problemi sociali che un simile incremento di immigrati crea, nei paesi poveri sono 180 milioni di "nuovi bisognosi"
E quasi sempre fra i migranti c'e la parte migliore, piu' istruita, piu capace, piu' intraprendente o comunque meno passiva , quella che potrebbe "fare la differenza" per migliorare la situazione dei propri connazionali
Il mondo occidentale e' stato costruito sfruttando questi paesi, si vuole continuare a farlo e si opera affinche' non nasca un nuovo Shankara, prendendosi il meglio che una nazione ha prodotto in termini di capacita' e di "cervelli", lasciando il resto al loro destino, succubi dell'uomo di paglia delle varie multinazionali
Salvare ed aiutare chi fugge dalle guerre e' un dovere (in speciaL modo se le hanno giustificate o addirittura causate i nostri stessi governi), non lo e' per niente perpetuare la tratta degli schiavi attuale che e' diventata la questione migranti
Non basta usare le parole magiche "profughi" per cambiare lo status della stragrande maggioranza degli stessi , e "naufraghi" quando e' provato che il "salvataggio" e' stato un puro scambio nave/gommone/nave di gente che ha pagato fior di soldi a malavitosi di ogni genere, Onlus complici comprese
E comunque sono sempre "soluzioni" temporanee, qualunque di esse si adotti, se non si affronta il problema "incremento demografico"
Mah... speriamo.
la Germania blocca la tranche di finanziamenti UE alla Grecia perchè questa non ha ancora aumentato l’IVA.
scenarieconomici.it/.../
Tutto per il bene dei greci ovviamente...
Spero sia un anticipo della finale...
Ahaha, fra l'altro sembra pure la bandiera croata. Che disastro
Ps: quando su Whatsapp mi hanno girato il video della tizia del tg che lo diceva pensavo fosse una presa per il cubo
Poi "salvare" lì i poveri migranti che provenienti da paesi con un reddito di due/tre dollari al giorno ne pagano 5.000 per la traversata su un gommone con sgonfiamento programmato o su un peschereccio.
Dopodiché occuparsi d'altro.
Non si tratta di "Numerologia", ma semplicemente della ricorrenza "sospetta" di certi numeri in certi momenti particolarmente significativi… o in concomitanza con eventi particolari (suicidi o morti "strane" per esempio).
Non è il numero che genera l'evento, ma l'evento che viene fatto coincidere con il numero
La legge delle probabilità applicata a questi casi fornisce risultati interessanti, basta aver voglia di fare qualche calcolo.
L'11 è uno di questi numeri.
Pratiche "divinatorie" non direi: non c'è nulla di "divino", anzi c'è molto, troppo, di "umano"...
Ma, ovviamente, ognuno è libero di avere la propria opinione