Tanto per non perdere la memoria e mi rivolgo soprattutto ai tanti visitatori di questo blog e a quelli che scrivono su questo blog che si sentono offesi dalle ultime decisioni in merito all'immigrazione,faccio notare come reagisce una categoria lavorativa appena si sente minacciata dall'arrivo di gente che prende il posto loro. Quelli che adesso non sentendosi minacciati fanno i "gay con il posteriore degli altri", spandendo lezioni di tolleranza ed accoglienza pelose ed interessate da una parte sinceramente provate ma non per questo meno miopi e dannose dall'altra,dovrebbero rileggersi questo articolo di cui posto due passaggi essenziali:
Italiani rimpatriati dalla Libia nel 1970: intervista a Paolo Cason:
Ritornando all’agosto del 1970, si ricorda com’è avvenuto il rientro? Sapevate già in quale città andare?
La nave attraccò a Napoli, dove appena arrivati ci diedero una bottiglia d’acqua e un panino all’olio così stantio che era diventato secco, farcito con una fetta di formaggio che il calore e il tempo avevano fatto arricciare. Prima di scendere dalla nave salirono delle autorità che ci intimarono di tacere e di non rispondere alle domande dei giornali in quanto c’erano ancora italiani in Libia e qualsiasi affermazione avrebbe potuto ritorcersi contro di loro. A tarda sera ci chiesero se avevamo dove andare, se avevamo parenti dove appoggiarci o comunque una destinazione, altrimenti l’alternativa era il campo profughi. Scegliemmo Latina poiché avevo una sorella che viveva lì con il marito, in realtà anche loro erano nati e cresciuti a Tripoli, solo che appena subito dopo il primo settembre mio cognato aveva capito come tirasse una brutta aria e quindi si sposarono il 20 settembre decidendo di partire subito per Italia. Devo dire col senno di poi che fu lungimirante!
Una volta arrivati in Italia, quali sono state le tappe della vostra integrazione? Qualcuno vi ha aiutato?
Non appena arrivammo a Latina ci portarono in prefettura e ci consegnarono un foglio che fungeva da documento di identità. Lo Stato ci diede 500 mila lire, due materassi e due coperte ma personalmente non abbiamo mai ricevuto alcun tipo di indennizzo per le confische subite. In seguito fu emanata una legge grazie alla quale potevo essere esentato dal servizio militare in quanto considerato capo famiglia con madre a carico e una ulteriore legge dove si stabiliva che i profughi avevano diritto a dei posti di lavoro riservati nei concorsi pubblici (Corte d’Appello, Posta, Ferrovie dello Stato etc), questo in realtà non fece che peggiorare la non cordiale accoglienza che gli italiani ci riservarono, fummo molto contestati tant’è vero che urlandoci contro ci chiamavano fascisti e ci dicevano che se non fossimo tornati, loro avrebbero trovato lavoro più facilmente invece così ritardavamo le loro graduatorie nei posti pubblici facendo riferimento alla legge menzionata.
Inoltre, nonostante molti italiani rimpatriati dalla Libia avessero messo in piedi aziende creando posti di lavoro, fummo sempre visti come coloro che se l’erano spassata all’estero e che adesso venivano a rubare il pane agli italiani. Quello che ci tengo a precisare è che la nostra comunità in Libia era fortemente coesa e l’orgoglio di essere italiani permeava la nostra vita sociale, nonostante l’essere nati in terra straniera ci sentivamo e ci sentiamo fortemente italiani e l’Italia e la bandiera italiana erano per noi un punto di riferimento, eravamo e siamo italiani nati e cresciuti in Libia.
C'è da augurarsi che si metta presto mano a modificare, ab imis fundamentis, l'ordinamento giudiziario italiano che è da tempo fuori da ogni e qualsiasi controllo.
E bravo Starbust, non è neppure la prima volta che mi segnali link interessanti legati alle correlazioni tra agenti esterni e la Terra. ;) Anni fa avevo letto che la predominanza dei raggi cosmici favorisce la formazioni di nubi, al contrario quella dell'attività solare che tende a ridurle, e dato che da parecchi mesi il vento solare è al minimo, va da se che i raggi cosmici hanno avuto il sopravvento, il discorso quindi torna.
Se ancora non lo hai letto,te lo consiglio, secondo me tra qualche anno sara' preso in considerazione molto piu' di adesso, la pubblicazione e' del 2006 ma i suoi studi risalgono a molti anni prima. Paul LaViolette, laureato in fisica e in scienze dei sistemi, è presidente dell'istituto di ricerca interdisciplinare Starburst Foundation. Vive a New York. shop.nexusedizioni.it/earth-under-fire.html
@253 eco3 Io firmerei se ci fosse da firmare qualcosa... il problema è che la stragrande maggioranza della magistratura viene indottrinata a sinistra durante l'università. Se togli i sinistrati restano le sedie... forse E mettici anche che non fanno concorsi (casualmente) per la magistratura da anni. Chi ci mettono a fare i processi? La situazione è pessima.
* i profughi avevano diritto a dei posti di lavoro riservati nei concorsi pubblici (Corte d’Appello, Posta, Ferrovie dello Stato etc). Aggiungerei Scuola,Ministeri,Sanita' tutti posti da dove oggi arriva un'ondata di "democrazia" per l'accoglienza senza se e senza ma, ma che all'epoca erano in rivolta contro gli Italiani di Libia! Non mi si venga a dire che adesso sono piu' politicizzati o sindacalizzati di allora, negli anni 70 anche i cessi erano politicizzati e sindacalizzati! Eppure.....NOT IN MY BACKYARD
Vi rovino un po' la giornata. Io lo sapevo già da un annetto, ma è giusto condividere queste belle notizie di autorazzismo italico con gli altri.
Pensioni e immigrati: razzismo italico (N. Forcheri) 60.000 extra comunitari per “ricongiungimento” familiare godono in Italia di una pensione di quasi 500 euro al mese senza MAI avere versato un solo contributo in Italia. scenarieconomici.it/.../ Ci sono sindacati e CAF che si occupano solo di questo. E i migranti vengono istruiti delle leggi a loro favore durante il viaggio della speranza che li porta nel nostro paese.
L'infiltrazione fu programmata e portata avanti con determinazione ai tempi del PCI. Va cambiato tutto, modificando la Costituzione. In nessun altro paese al mondo la magistratura gode di tale impunità. Ovviamente l'iter sarebbe lungo, ma si potrebbe iniziare fin da subito col rendere meno scandalosi gli stipendi che percepiscono.
Non tutti usufruirono di quelle agevolazioni in quanto cercarono da subito un lavoro che, in mancanza di altri sussidi, permise loro di vivere dignitosamente, pagando regolarmente affitti a prezzi di mercato e senza alcun intervento da parte dello stato.
Per rovinarcelo ancora di piu'! Il ministero dell'interno quello che sia in tempo di pace che in tempo di guerra dovrebbe dare priorita' ai cittadini del suo paese, (ministero come gli altri. stipendiato dai cittadini del proprio paese) invece eroga attraverso le prefetture fondi destinati alle coop e associazioni che gestiscono i centri di accoglienza,ministero tra l'altro moroso nei pagamenti,ma molto permissivo nel controllo delle stesse coop. Ancora il settore pubblico, quello che ci viene a fare lezioni di democrazia e accoglienza.
ARRESTATO PITTELLA, del PD. Ma al Nazareno sono impegnati a sparare addosso a Salvini per fatti che riguardano solo Bossi e Belsito (di Giuseppe PALMA) scenarieconomici.it/.../
Hanno fatto benissimo! Uno schiaffo morale e una dimostrazione di dignita' non indifferenti,oltre che evitare di passare una vita con chi sul posto di lavoro non li voleva.
In questi tempi ho rivisto con i miei figli quasi tutti i film tratti da fumetti Marvel... Che tristezza! Hanno sconvolto tutto: cambiato i caratteri dei personaggi, le loro età, simpatie ed antipatie... Praicamente, se li guarda un ragazzino dice "che figata", li guardo io e mi incazzo...
Quoto, anche se personalmete il primo film di Hulk non mi e' dispiaciuto, azzeccato aver lasciato la frase fondamentale...non mi fare arrabbiare! Non ti piacerebbe
La rivista Nexus, edizione italiana ovviamente, l'acquisto da una dozzina di anni conservandone tutte quante le copie. Dato che nel link che mi hai lasciato si parla di immani catastrofi che ciclicamente si ripetono, nell'ultimo numero di Nexus c'è un articolo nel quale ho appreso che gli aborigeni per la prima volta nella loro storia di popolo, stanno parlando della “fine dei giorni” in compimento, tanto che alcuni di loro stanno tornando in patria per preparare il loro spirito connettendosi alla Terra: gasp :S
Il governo tedesco trova l’accordo sui migranti. E ora cerca un’intesa con l’Italia.
Ma che simpatici questi tedeschi... la Merkel e Seehofer hanno fatto pace e trovato un accordo che li soddisfa: il ritorno di migranti illegali nel paese di primo arrivo, in altre parole l’Italia. L’uomo politico bavarese ha ammesso però che le discussioni con Roma rischiano di essere “difficili”.
#274 Michele Pirola Mi riferisco a quelli che hanno in squadra,provengono tutti da colonie o ex colonie francesi,gli hanno fatto credere di essere francesi a suon di euro (possono cantare la marsigliese!!!) poi una volta tornati dal mondiale ridiventeranno abitanti provenienti dalle colonie, abitanti ricchi ma sempre delle colonie.
Starburst, ah ok, ora ho capito ciò che intendi. Molti giocatori della Francia hanno origine straniera delle ex colonie(Mbappe per esempio) o alcuni hanno origine di altri stati, tipo Griezmann che ha origine portoghese
Eco3 "Loro dicono che cucinano l' omelette avec les pommes de terre. Da noi invece la frittata di patate si fa quando ti è rimasta solo la lampadina nel frigo". Cit. Enrico Brignano
Azrael, proprio poco fa leggevo questo articolo, in cui si parla degli aborigeni australiani e l'evento... che già da tempo hanno predetto...
Bisogna capirne il vero significato, può essere anche metaforico...
".....In verità qualche isolata e troppo fioca voce si era levata dal continente australiano già alla fine degli anni Settanta, laddove decine di aborigeni dichiaravano di avere visto nel Tempo del Sogno l’imminenza di una catastrofe planetaria da loro chiamata, appunto, “l’ultima onda”. La tradizione tribale australiana scinde il compunto del tempo in due sistemi: quello oggettivo e quello del Sogno. Quest’ultimo è costituito da cicli, alla fine dei quali la Terra subisce l’Apocalisse. Gli aborigeni australiani vedevano l’Onda già trent’anni orsono. Un regista di Sidney, Peter Weir, tentò di avvertirne il mondo, ma come spesso capita ai registi più geniali fu frainteso. E Weir in seguito decise di dedicarsi a qualcosa di meno profetico e di più redditizio."
Per chi se la fosse persa: Borghi contro Bagnai. Figura di palta di Cottarelli messo di fronte ad un vero economista e non a servi di regime(seconda figura di merda per lui questa settimana).
Scusa sai, ma secondo te vale la pena di occuparsi del Tempo del Sogno, della imminenza o meno di una catastrofe planetaria, dell'ultima onda e di quello che prevedono gli aborigeni australiani? Occupiamoci piuttosto dei problemi che giornalmente ci assillano, cercando di risolverli. L'apocalisse, che poi significa "disvelamento", "rivelazione", quando verrà... amen. Che la fine di questo mondo un giorno arriverà per ciascuno di noi, come per le innumerevoli generazioni che ci hanno preceduto, è una delle poche cose di cui possiamo avere certezza. Anche Gesù Cristo ci esorta a non angustiarci per il domani, poiché il domani avrà le sue inquietudini. Basta a ciscun giorno la sua pena...
beh ECO3, intanto rispondevo ad Azrael... , comunque, io l'ho pensato come n grande CAMBIAMENTO EPOCALE....non è detto che debba essere una "CATASTROFE", anche se per alcuni, che proprio non vogliono capire, lo sembrerà... Non dimenticherò mai quanto lessi nel 1992 in un libro, anzi, IL LIBRO che più mi ha toccata, segnata, emozionata, di cui nel tempo ho accennato anche qui (lascio a te immaginare quale "impatto" abbia avuto ) di cui, a proposito di ONDA diceva:
"Un Intervallo di Non Tempo
Quando l'universo raggiungerà il punto di massima espansione, avverrà un fenomeno unico. Ci sarà un momento in cui tutte le leggi che sono necessarie al mantenimento creativo della materia, e tutti i processi di materializzazione, saranno sospesi, A causa delle diverse velocità relative dei sistemi solari, questo evento non si verificherà simultaneamente in tutte le parti dell'universo, ma viaggerà come un'onda attraverso il mare della creazione.
All'interno di questa increspatura di non-tempo si troverà concentrata l'attenzione cosciente del Creatore. Mentre passerà attraverso i regni materiali, si fermerà e prenderà dimora in tutte quelle forme di vita capaci di rispecchiare la sua essenza. Questo sarà il momento in cui il Creatore scivolerà dentro la Creazione, il momento al quale stiamo cercando di prepararvi...."
ovviamente si tratta di un libro "canalizzato" roba newage...
introduzione Trasmissioni Stellari di Ken Carey
"Fu durante un periodo freddo e nevoso di undici giorni, dal 27 dicembre 1978 al 6 gennaio 1979, che tutto questo materiale è stato ricevuto. Mi sono preso la libertà di togliere le ripetizioni e di ordinarlo in forma di capitoli, ma a parte questo, lo condivido con voi così come mi fu presentato la prima volta.
Negli anni che sono passati da quegli undici giorni d’inverno, in cui il mio piccolo ufficio di tre per quattro metri sembrava letteralmente pulsare al ritmo di qualche intelligenza aliena, e tuttavia tormentosamente familiare, ho pensato innumerevoli volte di pubblicarlo. Ma la mia vita è stata talmente saturata dallo slancio prodotto da un tale incredibile cambiamento che non sono stato capace, fino a questo momento, di prendere sul serio un simile proposito. Posso testimoniare con sicurezza la verità di quanto è dichiarato in queste trasmissioni: la propria vita comincia a cambiare veramente quando si decide di lavorare con le forze che ci circondano e ci permeano."
I giudici nella loro interezza tutta (csm),rispondono alla lega ed in particolare a morrone che li aveva tacciati di correntismo politico in specifico quello di sinistra, scarcerando dell'utri che sicuramente con la sinistra in senso lato non c'entra nulla, non sarebbe "l'eroe" preferito di berlusconi. Ma siamo sicuri che la decisione abbia la parvenza dell'obbiettivita' del csm o sia proprio una conferma che le correnti politiche o meglio che la corrente politica del cerchiobottismo la faccia da padrona nei tribunali di questo paese? Ma dico io.. perche' non esaudire i desideri di questo "padre della patria"? P.S. Chissa' quanti giudici "democratici" avranno pensato...ma si, facciamo felice berlusconi che deve rifondare fi e dell'utri viene buono per l'uopo,hai visto mai che caduto salvini non ritorni proprio lui? Bei tempi quando si pigliava per il culo la gente con la finta destra e la finta sinistra!!!!
“Ora viviamo in una nazione dove i medici distruggono la salute, gli avvocati distruggono la giustizia, le università distruggono la conoscenza, la stampa distrugge l’informazione, la religione distrugge la morale e le banche distruggono l’economia.”
"All’interno dei gruppi di potere che governano gli Stati Uniti, uno dei quali, il complesso militare-industriale del Deep State, è ancora più potente della lobby israeliana, c’è il grande timore che un incontrollabile Presidente Trump possa raggiungere, durante il suo prossimo incontro con Putin, un accordo che ponga fine alla demonizzazione della Russia, che finora ha garantito l’enorme budget e lo strapotere del comparto della difesa militare.
La paura del Deep State è palpabile negli editoriali che lo stesso Deep State ha commissionato al Washington Post (29 giugno) e al New York Times (29 giugno), due dei megafoni del Deep State, ma che non vengono più presi in considerazione dalla stragrande maggioranza del popolo americano. I due editoriali condividono le stesse argomentazioni e le medesime frasi. Continuano a ripetere le solite, già smentite, menzogne sulla Russia, come se delle palesi ed ovvie bugie fossero dei fatti concreti.
Entrambi accusano il Presidente Trump di “prostrarsi davanti al Kremlino.” Ovviamente, l’inginocchiarsi non è una peculiarità di Donald Trump. Ma, ancora una volta, i fatti non sono di certo un ostacolo alla propaganda vomitata dal WaPo e dal NYT, i due megafoni per le bugie del Deep State.
L’editoriale del Deep State commissionato al WaPo riferisce che: “Le cause della tensione fra Stati Uniti e Russia sono ben note. La Russia ha sottratto la Crimea all’Ucraina, ha fomentato una guerra nell’Ucraina dell’Est, è intervenuta per salvare la dittatura del Presidente siriano Bashar al-Assad, ha interferito nelle elezioni presidenziali americane danneggiando Hillary Clinton e aiutando Donald Trump, ha avvelenato un ex ufficiale dell’intelligence sul suolo britannico e continua ad immischiarsi nelle elezioni degli altri paesi democratici.”
Il paragrafo di apertura del WaPo è una raccolta di tutte le sfacciate bugie costruite dal Deep State per il suo Ministero della Propaganda. Sono stati scritti molti libri sulle infiltrazioni della CIA nei media americani. Non ci sono dubbi a questo proposito."
Starburst: Dell'Utri scarcerato, viste le condizioni molto precarie di salute mi sembra giusto, però ricordiamoci che questo era latitante in Libano. Non c'è il pericolo di fuga?
Peonia grazie per il compendio; in effetti il sogno della mega tsunami è ricorrente ed interessa un gran numero di persone non solo gli aborigeni. Può essere interpretato anche in modo metaforico, vero, e se non sbaglio alcuni associano l'onda alla mente. A me è accaduto solo una volta di sognarla, poco prima che si abbattesse su di me una montagna sorse improvvisamente tra me e l'onda, e fui colpito solo da minute particelle di acqua.
Azrael, a volte i sogni si avverano o a volte funzionano al contrario. Qualche anno fa mi disse mio zio "Ho sognato che la partita di stasera finirà così, però si dice che i sogni funzionino al contrario". Tutto ciò me lo disse prima della partita. E in effetti alla fine è finita al contrario di quello che aveva sognato
non ho parole. dire e rimangiarsi un concetto in 2.30 minuti. Nemmeno pinocchio era così bravo. Per ora complimenti al borghi che gli ha dato una smerdata colossale ( compiendo un gesto che spero molti capiscano: ha preso il cellulare e ha verificato i dati)con presa per i fondelli (gesto dell'aggrapparsi ai vetri con le unghie).
#288 Michele Pirola 2018-07-07 13:08 Azrael, a volte i sogni si avverano o a volte funzionano al contrario. Qualche anno fa mi disse mio zio "Ho sognato che la partita di stasera finirà così, però si dice che i sogni funzionino al contrario". Tutto ciò me lo disse prima della partita. E in effetti alla fine è finita al contrario di quello che aveva sognato
______ Ops, cosa non mi avete riportato alla mente? Un articolo sul sogno, tempo fa.
Forse oltre ai vitalizi bisognerebbe cominciare a tagliare anche altro.
Vitalizi, M5s vuole tagliarli anche in Sicilia: Costano 18 milioni l’anno.
...Il vitalizio del primo presidente della Regione viene ancora erogato perché va ai suoi eredi", ha spiegato il vicepresidente dell’Ars, Giancarlo Cancelleri. La proposta dei pentastellati prevede la modifica del regolamento relativo al trattamento pensionistico dei parlamentari: "Così risparmieremmo circa 8-9 milioni". Ma Micciché è contrario: "Li vogliono tagliare? Mi farò mantenere, insieme ai miei familiari, da Cancelleri"...
#282 peonia Perché l'universo raggiunga il punto massimo di espansione e si crei l'increspatura spazio-tempo al cui interno "si troverà concentrata l'attenzione cosciente del Creatore" potrebbero passare alcuni miliardi di anni. Ciò che intendo è che abbiamo già la certezza che ciascuno di noi, al termine della vita, scivolerà "lui" nella Creazione, preparato o non preparato, credente o non credente. Concordo sul fatto che sarà un fenomeno unico, anche se percepibile solo dall'interessato.
Questo articolo pubblicato su "il Giornale" è sicuramente tra i più vomitevoli che mi sia capitato di leggere negli ultimi mesi.
"Tutte le bufale da smontare sulla ludopatia"
La ludopatia è un'emergenza sociale. Può darsi, ma anche i morti sulle strade sono un problema (ben superiore) e nessuno vieta la pubblicità delle auto o di bandire le auto nelle vicinanze delle scuole o degli ospedali.
#299 Eco3, scusami dopo aver letto una cazzata del genere devo andare a sciacquare gli occhi. Si vede che è un quotidiano di Berlusconi. In ogni caso grazie per aver riportato questo obrobrio di un quotidiano. In strada esistono le cinture di sicurezza se quelli di "Il Giornale" non lo sapessero
Nascita crescita e morte della TV dei ragazzi. Una interessante intervista a vari personaggi protagonisti dell'intrattenimento degli anni '90. Nella parte finale si evidenzia anche la logica del "mercato" e della "ignoranza".
Con enorme dispiacere Renzi non è più il segretario del PD... peccato. Renzi sarebbe riuscito a rottamare i sinistrati alla velocità della luce, ma anche Martina non scherza. Vedremo chi sarà più bravo...
@304 peonia Purtroppo... ma qualche maceria in via di estinzione.
E l'altra buona notizia è che Berlusconi ha fatto la svolta a sinistra. Appoggerà tutte le politiche disastrose della sinistra. Immigrazione, gender, culandre, adozioni gay, più europa... insomma forse in un colpo solo ci togliamo dai piedi la spazzatura maggiore.
Nascita crescita e morte della TV dei ragazzi. Una interessante intervista a vari personaggi protagonisti dell'intrattenimento degli anni '90. Nella parte finale si evidenzia anche la logica del "mercato" e della "ignoranza".
______ Melevisione, Art Attack "giocattolandia" quasi fissa, quotidiana. Grazie Marzo.
"La ludopatia è un'emergenza sociale. Può darsi, ma anche i morti sulle strade sono un problema (ben superiore) e nessuno vieta la pubblicità delle auto o di bandire le auto nelle vicinanze delle scuole o degli ospedali.
Persino certi leghisti. Ma vediamo di smontare alcuni luoghi comuni.
Ci sarebbe molto altro da aggiungere. Ci sono state in passato molte opacità in questo settore, ma la battaglia moralista ed etica di oggi, forse è anche peggiore".
#300 Michele Pirola 2018-07-07 20:11 Eco3, scusami dopo aver letto una cazzata del genere devo andare a sciacquare gli occhi. Si vede che è un quotidiano di Berlusconi. In ogni caso grazie per aver riportato questo obrobrio di un quotidiano. In strada esistono le cinture di sicurezza se quelli di "Il Giornale" non lo sapessero
Luogo comune: #2 Michele Pirola 2018-07-01 21:38 Gioco d'azzardo: nel 2017 102 miliardi di Euro azzardati, soli 9 miliardi di Euro di entrate per lo Stato. Italia al quarto posto al mondo fra i paesi che azzardano di più e primo in Europa. Il professor Fiasco ha calcolato che nel 2013 si sono persi 115 mila posti di lavoro. Dirottava 20 miliardi di Euro dall'economia. Nel 2015 la Corte di Giustizia Europea ha stabilito che uno stato può vietare parzialmente o totalmente il gioco d'azzardo o limitarlo con metodi di controllo più rigorosi. Nel Decreto Dignità, oltre al limite dei contratti a termine e alle multe a chi delocalizza (dopo aver preso soldi dallo Stato), c'è anche il bando alla pubblicità del gioco d'azzardo. ilblogdellestelle
Luoghi comuni: #7 ! Chissà perchè pur sapendo dell'andazzo non convenne al banco bandire il gioco d'azzardo. L'euro, l'azzardo di un gioco nato male e finito peggio.
La loro logica non fa una piega: per non discriminare i trans si discriminano le femmine impedendogli di sfoggiare compiutamente la loro femminilità. Di questo passo vieteranno agli atleti delle olimpiadi o di manifestazioni sportive di indossare tute aderenti perché le tette ed ifianchi delle donne e quelle differenze in regione basso ventre tra uomini e donne potrebbero far sentire discriminati i trans.
Succede quando la gente perde cultura e si imbarbarisce, colpa dei globalisti, con la loro arma dei mass media, dell'immigrazione www.controinformazione.info/.../ e del tentativo di diseducazione dei popoli occidentali che con la loro cultura raggiunta, ed il loro progresso, potevano mettere in discussione l'esistenza stessa del capitalismo, per il capitale è meglio imbarbarire la gente, renderla stupida quel tanto che basta per comprare i prodotti delle multinazionali ed accettarne di buon grado l'esistenza. Oggi la lotta dei popoli è contro i globalisti www.controinformazione.info/.../
Quelli che adesso non sentendosi minacciati fanno i "gay con il posteriore degli altri", spandendo lezioni di tolleranza ed accoglienza pelose ed interessate da una parte sinceramente provate ma non per questo meno miopi e dannose dall'altra,dovrebbero rileggersi questo articolo di cui posto due passaggi essenziali:
Italiani rimpatriati dalla Libia nel 1970: intervista a Paolo Cason:
Ritornando all’agosto del 1970, si ricorda com’è avvenuto il rientro? Sapevate già in quale città andare?
La nave attraccò a Napoli, dove appena arrivati ci diedero una bottiglia d’acqua e un panino all’olio così stantio che era diventato secco, farcito con una fetta di formaggio che il calore e il tempo avevano fatto arricciare. Prima di scendere dalla nave salirono delle autorità che ci intimarono di tacere e di non rispondere alle domande dei giornali in quanto c’erano ancora italiani in Libia e qualsiasi affermazione avrebbe potuto ritorcersi contro di loro. A tarda sera ci chiesero se avevamo dove andare, se avevamo parenti dove appoggiarci o comunque una destinazione, altrimenti l’alternativa era il campo profughi. Scegliemmo Latina poiché avevo una sorella che viveva lì con il marito, in realtà anche loro erano nati e cresciuti a Tripoli, solo che appena subito dopo il primo settembre mio cognato aveva capito come tirasse una brutta aria e quindi si sposarono il 20 settembre decidendo di partire subito per Italia. Devo dire col senno di poi che fu lungimirante!
Una volta arrivati in Italia, quali sono state le tappe della vostra integrazione? Qualcuno vi ha aiutato?
Non appena arrivammo a Latina ci portarono in prefettura e ci consegnarono un foglio che fungeva da documento di identità. Lo Stato ci diede 500 mila lire, due materassi e due coperte ma personalmente non abbiamo mai ricevuto alcun tipo di indennizzo per le confische subite. In seguito fu emanata una legge grazie alla quale potevo essere esentato dal servizio militare in quanto considerato capo famiglia con madre a carico e una ulteriore legge dove si stabiliva che i profughi avevano diritto a dei posti di lavoro riservati nei concorsi pubblici (Corte d’Appello, Posta, Ferrovie dello Stato etc), questo in realtà non fece che peggiorare la non cordiale accoglienza che gli italiani ci riservarono, fummo molto contestati tant’è vero che urlandoci contro ci chiamavano fascisti e ci dicevano che se non fossimo tornati, loro avrebbero trovato lavoro più facilmente invece così ritardavamo le loro graduatorie nei posti pubblici facendo riferimento alla legge menzionata.
Inoltre, nonostante molti italiani rimpatriati dalla Libia avessero messo in piedi aziende creando posti di lavoro, fummo sempre visti come coloro che se l’erano spassata all’estero e che adesso venivano a rubare il pane agli italiani. Quello che ci tengo a precisare è che la nostra comunità in Libia era fortemente coesa e l’orgoglio di essere italiani permeava la nostra vita sociale, nonostante l’essere nati in terra straniera ci sentivamo e ci sentiamo fortemente italiani e l’Italia e la bandiera italiana erano per noi un punto di riferimento, eravamo e siamo italiani nati e cresciuti in Libia.
Il resto dell'articolo:
www.laltiero.it/italiani-rimpatriati-dalla-libia/
IN RED WE TRUST
Tutto VERO e DOCUMENTABILE.
Lo scontro tra la lega e la magistratura si fa sempre più aspro. Morrone punta il dito contro le "correnti di sinistra in magistratura"
ilgiornale.it/.../...
C'è da augurarsi che si metta presto mano a modificare, ab imis fundamentis, l'ordinamento giudiziario italiano che è da tempo fuori da ogni e qualsiasi controllo.
E bravo Starbust, non è neppure la prima volta che mi segnali link interessanti legati alle correlazioni tra agenti esterni e la Terra. ;)
Anni fa avevo letto che la predominanza dei raggi cosmici favorisce la formazioni di nubi, al contrario quella dell'attività solare che tende a ridurle, e dato che da parecchi mesi il vento solare è al minimo, va da se che i raggi cosmici hanno avuto il sopravvento, il discorso quindi torna.
Se ancora non lo hai letto,te lo consiglio, secondo me tra qualche anno sara' preso in considerazione molto piu' di adesso, la pubblicazione e' del 2006 ma i suoi studi risalgono a molti anni prima.
Paul LaViolette, laureato in fisica e in scienze dei sistemi, è presidente dell'istituto di ricerca interdisciplinare Starburst Foundation. Vive a New York.
shop.nexusedizioni.it/earth-under-fire.html
IN RED WE TRUST
Io firmerei se ci fosse da firmare qualcosa... il problema è che la stragrande maggioranza della magistratura viene indottrinata a sinistra durante l'università. Se togli i sinistrati restano le sedie... forse
E mettici anche che non fanno concorsi (casualmente) per la magistratura da anni. Chi ci mettono a fare i processi?
La situazione è pessima.
* i profughi avevano diritto a dei posti di lavoro riservati nei concorsi pubblici (Corte d’Appello, Posta, Ferrovie dello Stato etc).
Aggiungerei Scuola,Ministeri,Sanita' tutti posti da dove oggi arriva un'ondata di "democrazia" per l'accoglienza senza se e senza ma, ma che all'epoca erano in rivolta contro gli Italiani di Libia!
Non mi si venga a dire che adesso sono piu' politicizzati o sindacalizzati di allora, negli anni 70 anche i cessi erano politicizzati e sindacalizzati! Eppure.....NOT IN MY BACKYARD
IN RED WE TRUST
Io lo sapevo già da un annetto, ma è giusto condividere queste belle notizie di autorazzismo italico con gli altri.
Pensioni e immigrati: razzismo italico (N. Forcheri)
60.000 extra comunitari per “ricongiungimento” familiare godono in Italia di una pensione di quasi 500 euro al mese senza MAI avere versato un solo contributo in Italia.
scenarieconomici.it/.../
Ci sono sindacati e CAF che si occupano solo di questo. E i migranti vengono istruiti delle leggi a loro favore durante il viaggio della speranza che li porta nel nostro paese.
L'infiltrazione fu programmata e portata avanti con determinazione ai tempi del PCI.
Va cambiato tutto, modificando la Costituzione. In nessun altro paese al mondo la magistratura gode di tale impunità.
Ovviamente l'iter sarebbe lungo, ma si potrebbe iniziare fin da subito col rendere meno scandalosi gli stipendi che percepiscono.
Non tutti usufruirono di quelle agevolazioni in quanto cercarono da subito un lavoro che, in mancanza di altri sussidi, permise loro di vivere dignitosamente, pagando regolarmente affitti a prezzi di mercato e senza alcun intervento da parte dello stato.
Per rovinarcelo ancora di piu'! Il ministero dell'interno quello che sia in tempo di pace che in tempo di guerra dovrebbe dare priorita' ai cittadini del suo paese, (ministero come gli altri. stipendiato dai cittadini del proprio paese) invece eroga attraverso le prefetture fondi destinati alle coop e associazioni che gestiscono i centri di accoglienza,ministero tra l'altro moroso nei pagamenti,ma molto permissivo nel controllo delle stesse coop.
Ancora il settore pubblico, quello che ci viene a fare lezioni di democrazia e accoglienza.
IN RED WE TRUST
Ma al Nazareno sono impegnati a sparare addosso a Salvini per fatti che riguardano solo Bossi e Belsito (di Giuseppe PALMA)
scenarieconomici.it/.../
Hanno fatto benissimo! Uno schiaffo morale e una dimostrazione di dignita' non indifferenti,oltre che evitare di passare una vita con chi sul posto di lavoro non li voleva.
IN RED WE TRUST
Scherzi? Da ragazzo leggevo tutti i fumetti della marvel
IN RED WE TRUST
In questi tempi ho rivisto con i miei figli quasi tutti i film tratti da fumetti Marvel...
Che tristezza!
Hanno sconvolto tutto: cambiato i caratteri dei personaggi, le loro età, simpatie ed antipatie...
Praicamente, se li guarda un ragazzino dice "che figata", li guardo io e mi incazzo...
Quoto, anche se personalmete il primo film di Hulk non mi e' dispiaciuto, azzeccato aver lasciato la frase fondamentale...non mi fare arrabbiare! Non ti piacerebbe
IN RED WE TRUST
La rivista Nexus, edizione italiana ovviamente, l'acquisto da una dozzina di anni conservandone tutte quante le copie.
Dato che nel link che mi hai lasciato si parla di immani catastrofi che ciclicamente si ripetono, nell'ultimo numero di Nexus c'è un articolo nel quale ho appreso che gli aborigeni per la prima volta nella loro storia di popolo, stanno parlando della “fine dei giorni” in compimento, tanto che alcuni di loro stanno tornando in patria per preparare il loro spirito connettendosi alla Terra: gasp :S
Ma che simpatici questi tedeschi... la Merkel e Seehofer hanno fatto pace e trovato un accordo che li soddisfa:
il ritorno di migranti illegali nel paese di primo arrivo, in altre parole l’Italia.
L’uomo politico bavarese ha ammesso però che le discussioni con Roma rischiano di essere “difficili”.
Ma no... come mai???
ilsole24ore.com/.../...
Sempre peggio... alla fine i soldi non ci sono solo per noi.
E ti stupisci? sono teste di... crucco e, come tali, fanno i conti senza l'oste (Salvini).
Francia? Quale francia? Le colonie francesi sono passate.
IN RED WE TRUST
Grande Brignano!
Ps: la partita non l'ho vista perché sono in vacanza all'estero, però ho letto su Internet
Come ebbe a dire negli anni '50 Giuseppe Saragat: destino cinico e baro!
Mi riferisco a quelli che hanno in squadra,provengono tutti da colonie o ex colonie francesi,gli hanno fatto credere di essere francesi a suon di euro (possono cantare la marsigliese!!!) poi una volta tornati dal mondiale ridiventeranno abitanti provenienti dalle colonie, abitanti ricchi ma sempre delle colonie.
IN RED WE TRUST
"Loro dicono che cucinano l' omelette avec les pommes de terre. Da noi invece la frittata di patate si fa quando ti è rimasta solo la lampadina nel frigo".
Cit. Enrico Brignano
Bisogna capirne il vero significato, può essere anche metaforico...
".....In verità qualche isolata e troppo fioca voce si era levata dal continente australiano già alla fine degli anni Settanta, laddove decine di aborigeni dichiaravano di avere visto nel Tempo del Sogno l’imminenza di una catastrofe planetaria da loro chiamata, appunto, “l’ultima onda”.
La tradizione tribale australiana scinde il compunto del tempo in due sistemi: quello oggettivo e quello del Sogno. Quest’ultimo è costituito da cicli, alla fine dei quali la Terra subisce l’Apocalisse. Gli aborigeni australiani vedevano l’Onda già trent’anni orsono. Un regista di Sidney, Peter Weir, tentò di avvertirne il mondo, ma come spesso capita ai registi più geniali fu frainteso. E Weir in seguito decise di dedicarsi a qualcosa di meno profetico e di più redditizio."
aprilamente.info/.../
Borghi contro Bagnai.
Figura di palta di Cottarelli messo di fronte ad un vero economista e non a servi di regime(seconda figura di merda per lui questa settimana).
Scusa sai, ma secondo te vale la pena di occuparsi del Tempo del Sogno, della imminenza o meno di una catastrofe planetaria, dell'ultima onda e di quello che prevedono gli aborigeni australiani?
Occupiamoci piuttosto dei problemi che giornalmente ci assillano, cercando di risolverli.
L'apocalisse, che poi significa "disvelamento", "rivelazione", quando verrà... amen.
Che la fine di questo mondo un giorno arriverà per ciascuno di noi, come per le innumerevoli generazioni che ci hanno preceduto, è una delle poche cose di cui possiamo avere certezza.
Anche Gesù Cristo ci esorta a non angustiarci per il domani, poiché il domani avrà le sue inquietudini. Basta a ciscun giorno la sua pena...
Non dimenticherò mai quanto lessi nel 1992 in un libro, anzi, IL LIBRO che più mi ha toccata, segnata, emozionata, di cui nel tempo ho accennato anche qui (lascio a te immaginare quale "impatto" abbia avuto ) di cui, a proposito di ONDA diceva:
"Un Intervallo di Non Tempo
Quando l'universo raggiungerà il punto di massima espansione, avverrà un fenomeno unico. Ci sarà un momento in cui tutte le leggi che sono necessarie al mantenimento creativo della materia, e tutti i processi di materializzazione, saranno sospesi, A causa delle diverse velocità relative dei sistemi solari, questo evento non si verificherà simultaneamente in tutte le parti dell'universo, ma viaggerà come un'onda attraverso il mare della creazione.
All'interno di questa increspatura di non-tempo si troverà concentrata l'attenzione cosciente del Creatore. Mentre passerà attraverso i regni materiali, si fermerà e prenderà dimora in tutte quelle forme di vita capaci di rispecchiare la sua essenza. Questo sarà il momento in cui il Creatore scivolerà dentro la Creazione, il momento al quale stiamo cercando di prepararvi...."
ovviamente si tratta di un libro "canalizzato" roba newage...
introduzione
Trasmissioni Stellari
di Ken Carey
"Fu durante un periodo freddo e nevoso di undici giorni, dal 27 dicembre 1978 al 6 gennaio 1979, che tutto questo materiale è stato ricevuto. Mi sono preso la libertà di togliere le ripetizioni e di ordinarlo in forma di capitoli, ma a parte questo, lo condivido con voi così come mi fu presentato la prima volta.
Negli anni che sono passati da quegli undici giorni d’inverno, in cui il mio piccolo ufficio di tre per quattro metri sembrava letteralmente pulsare al ritmo di qualche intelligenza aliena, e tuttavia tormentosamente familiare, ho pensato innumerevoli volte di pubblicarlo. Ma la mia vita è stata talmente saturata dallo slancio prodotto da un tale incredibile cambiamento che non sono stato capace, fino a questo momento, di prendere sul serio un simile proposito. Posso testimoniare con sicurezza la verità di quanto è dichiarato in queste trasmissioni: la propria vita comincia a cambiare veramente quando si decide di lavorare con le forze che ci circondano e ci permeano."
dubito ma, se per caso, qualcuno volesse leggere gli altri capitoli, li trova qui: www.stazioneceleste.it/Tramissioni_Stellari.htm
Ma siamo sicuri che la decisione abbia la parvenza dell'obbiettivita' del csm o sia proprio una conferma che le correnti politiche o meglio che la corrente politica del cerchiobottismo la faccia da padrona nei tribunali di questo paese?
Ma dico io.. perche' non esaudire i desideri di questo "padre della patria"?
P.S. Chissa' quanti giudici "democratici" avranno pensato...ma si, facciamo felice berlusconi che deve rifondare fi e dell'utri viene buono per l'uopo,hai visto mai che caduto salvini non ritorni proprio lui? Bei tempi quando si pigliava per il culo la gente con la finta destra e la finta sinistra!!!!
IN RED WE TRUST
"All’interno dei gruppi di potere che governano gli Stati Uniti, uno dei quali, il complesso militare-industriale del Deep State, è ancora più potente della lobby israeliana, c’è il grande timore che un incontrollabile Presidente Trump possa raggiungere, durante il suo prossimo incontro con Putin, un accordo che ponga fine alla demonizzazione della Russia, che finora ha garantito l’enorme budget e lo strapotere del comparto della difesa militare.
La paura del Deep State è palpabile negli editoriali che lo stesso Deep State ha commissionato al Washington Post (29 giugno) e al New York Times (29 giugno), due dei megafoni del Deep State, ma che non vengono più presi in considerazione dalla stragrande maggioranza del popolo americano. I due editoriali condividono le stesse argomentazioni e le medesime frasi. Continuano a ripetere le solite, già smentite, menzogne sulla Russia, come se delle palesi ed ovvie bugie fossero dei fatti concreti.
Entrambi accusano il Presidente Trump di “prostrarsi davanti al Kremlino.” Ovviamente, l’inginocchiarsi non è una peculiarità di Donald Trump. Ma, ancora una volta, i fatti non sono di certo un ostacolo alla propaganda vomitata dal WaPo e dal NYT, i due megafoni per le bugie del Deep State.
L’editoriale del Deep State commissionato al WaPo riferisce che: “Le cause della tensione fra Stati Uniti e Russia sono ben note. La Russia ha sottratto la Crimea all’Ucraina, ha fomentato una guerra nell’Ucraina dell’Est, è intervenuta per salvare la dittatura del Presidente siriano Bashar al-Assad, ha interferito nelle elezioni presidenziali americane danneggiando Hillary Clinton e aiutando Donald Trump, ha avvelenato un ex ufficiale dell’intelligence sul suolo britannico e continua ad immischiarsi nelle elezioni degli altri paesi democratici.”
Il paragrafo di apertura del WaPo è una raccolta di tutte le sfacciate bugie costruite dal Deep State per il suo Ministero della Propaganda. Sono stati scritti molti libri sulle infiltrazioni della CIA nei media americani. Non ci sono dubbi a questo proposito."
comedonchisciotte.org/.../
Difesa, Trenta: “Non compreremo altri F-35. Valutiamo se mantenere o tagliare i contratti in essere”
Peonia grazie per il compendio; in effetti il sogno della mega tsunami è ricorrente ed interessa un gran numero di persone non solo gli aborigeni.
Può essere interpretato anche in modo metaforico, vero, e se non sbaglio alcuni associano l'onda alla mente.
A me è accaduto solo una volta di sognarla, poco prima che si abbattesse su di me una montagna sorse improvvisamente tra me e l'onda, e fui colpito solo da minute particelle di acqua.
allucinante
Azrael, a volte i sogni si avverano o a volte funzionano al contrario. Qualche anno fa mi disse mio zio "Ho sognato che la partita di stasera finirà così, però si dice che i sogni funzionino al contrario". Tutto ciò me lo disse prima della partita. E in effetti alla fine è finita al contrario di quello che aveva sognato
______
Ops, cosa non mi avete riportato alla mente?
Un articolo sul sogno, tempo fa.
Vitalizi, M5s vuole tagliarli anche in Sicilia: Costano 18 milioni l’anno.
...Il vitalizio del primo presidente della Regione viene ancora erogato perché va ai suoi eredi", ha spiegato il vicepresidente dell’Ars, Giancarlo Cancelleri. La proposta dei pentastellati prevede la modifica del regolamento relativo al trattamento pensionistico dei parlamentari: "Così risparmieremmo circa 8-9 milioni". Ma Micciché è contrario: "Li vogliono tagliare? Mi farò mantenere, insieme ai miei familiari, da Cancelleri"...
www.ilfattoquotidiano.it/.../4472516
Perché l'universo raggiunga il punto massimo di espansione e si crei l'increspatura spazio-tempo al cui interno "si troverà concentrata l'attenzione cosciente del Creatore" potrebbero passare alcuni miliardi di anni.
Ciò che intendo è che abbiamo già la certezza che ciascuno di noi, al termine della vita, scivolerà "lui" nella Creazione, preparato o non preparato, credente o non credente.
Concordo sul fatto che sarà un fenomeno unico, anche se percepibile solo dall'interessato.
www.facebook.com/stfnews/videos/1863508183726283/
Grazie eh, dopo questa gufata quasi, quasi inizio a costruirmi un'arca!
Non ricordo l'articolo in questione.
------
@Azrael
Domanda: sull'arca di Mosè quali specie di animali vennero liberati per primi?
"Tutte le bufale da smontare sulla ludopatia"
La ludopatia è un'emergenza sociale. Può darsi, ma anche i morti sulle strade sono un problema (ben superiore) e nessuno vieta la pubblicità delle auto o di bandire le auto nelle vicinanze delle scuole o degli ospedali.
ilgiornale.it/.../...
Eco3, scusami dopo aver letto una cazzata del genere devo andare a sciacquare gli occhi. Si vede che è un quotidiano di Berlusconi. In ogni caso grazie per aver riportato questo obrobrio di un quotidiano. In strada esistono le cinture di sicurezza se quelli di "Il Giornale" non lo sapessero
Nascita crescita e morte della TV dei ragazzi. Una interessante intervista a vari personaggi protagonisti dell'intrattenimento degli anni '90.
Nella parte finale si evidenzia anche la logica del "mercato" e della "ignoranza".
Renzi sarebbe riuscito a rottamare i sinistrati alla velocità della luce, ma anche Martina non scherza.
Vedremo chi sarà più bravo...
Te chai grossa crisi!!!
L'arca mica era di Mosè, era di Saronni!!
Purtroppo...
ma qualche maceria in via di estinzione.
E l'altra buona notizia è che Berlusconi ha fatto la svolta a sinistra. Appoggerà tutte le politiche disastrose della sinistra.
Immigrazione, gender, culandre, adozioni gay, più europa... insomma forse in un colpo solo ci togliamo dai piedi la spazzatura maggiore.
www.youtube.com/watch?v=fxiUE2YkAiw
Nascita crescita e morte della TV dei ragazzi. Una interessante intervista a vari personaggi protagonisti dell'intrattenimento degli anni '90.
Nella parte finale si evidenzia anche la logica del "mercato" e della "ignoranza".
______
Melevisione, Art Attack "giocattolandia" quasi fissa, quotidiana.
Grazie Marzo.
Persino certi leghisti. Ma vediamo di smontare alcuni luoghi comuni.
Ci sarebbe molto altro da aggiungere. Ci sono state in passato molte opacità in questo settore, ma la battaglia moralista ed etica di oggi, forse è anche peggiore".
#300 Michele Pirola 2018-07-07 20:11
Eco3, scusami dopo aver letto una cazzata del genere devo andare a sciacquare gli occhi. Si vede che è un quotidiano di Berlusconi. In ogni caso grazie per aver riportato questo obrobrio di un quotidiano. In strada esistono le cinture di sicurezza se quelli di "Il Giornale" non lo sapessero
Luogo comune:
#2 Michele Pirola 2018-07-01 21:38
Gioco d'azzardo: nel 2017 102 miliardi di Euro azzardati, soli 9 miliardi di Euro di entrate per lo Stato. Italia al quarto posto al mondo fra i paesi che azzardano di più e primo in Europa. Il professor Fiasco ha calcolato che nel 2013 si sono persi 115 mila posti di lavoro. Dirottava 20 miliardi di Euro dall'economia. Nel 2015 la Corte di Giustizia Europea ha stabilito che uno stato può vietare parzialmente o totalmente il gioco d'azzardo o limitarlo con metodi di controllo più rigorosi. Nel Decreto Dignità, oltre al limite dei contratti a termine e alle multe a chi delocalizza (dopo aver preso soldi dallo Stato), c'è anche il bando alla pubblicità del gioco d'azzardo.
ilblogdellestelle
Luoghi comuni: #7
!
Chissà perchè pur sapendo dell'andazzo non convenne al banco bandire il gioco d'azzardo.
L'euro, l'azzardo di un gioco nato male e finito peggio.
Aspettando Godot
Dallo spazio che hanno in tv, sembrerebbero il primo partito in Italia.
La loro logica non fa una piega: per non discriminare i trans si discriminano le femmine impedendogli di sfoggiare compiutamente la loro femminilità.
Di questo passo vieteranno agli atleti delle olimpiadi o di manifestazioni sportive di indossare tute aderenti perché le tette ed ifianchi delle donne e quelle differenze in regione basso ventre tra uomini e donne potrebbero far sentire discriminati i trans.
con la loro arma dei mass media,
dell'immigrazione
www.controinformazione.info/.../
e del tentativo di diseducazione dei popoli occidentali che con la loro cultura raggiunta, ed il loro progresso, potevano mettere in discussione l'esistenza stessa del capitalismo,
per il capitale è meglio imbarbarire la gente, renderla stupida quel tanto che basta per comprare i prodotti delle multinazionali ed accettarne di buon grado l'esistenza.
Oggi la lotta dei popoli è contro i globalisti
www.controinformazione.info/.../