Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
Bravi sicuramente conoscete la storia e la ripetete perfettamente.
worldtruthvideos.website/.../...
Una domanda (ingenua forse): ci sono degli esposti in corso, riguardanti la non plausibilità scientifica di un decreto legge che dovrebbe tutelare la sicurezza sanitaria nei posti di lavoro, ma che non lo fa, aggiornati agli ultimi dati circa la chiara condizione dei vaccinati di poter veicolare l’infezione, peraltro, confermata dalla richiesta ufficiale degli istituti sanitari preposti di provvedere alla 3^ dose?
Per quello che ho letto in giro si sono solo portate avanti richieste di annullamento per le più disparate motivazioni (non tutela dei diritti individuali, diritti del lavoro, diritti della privacy, etc.) ma mai per inconsistenza palese del costrutto legislativo.
Non ci sono gli estremi per i “non vaccinati” di poter procedere per una richiesta di annullamento (se non altro di modifica) visto che è la loro salute, più di quella dei vaccinati, ad essere posta a rischio a seguito del mancato screening (tramite tamponatura PCR) dei vaccinati stessi, potenzialmente infetti?
Dopotutto è una legge per la tutela della sicurezza sul posto di lavoro, quindi dovrebbe essere progettata per tutti i lavoratori.
Qualcuno conosce di iniziative legali/civili/costituzionali in corso per queste specifiche ragioni di inadempienza pratica del decreto 127, dati alla mano e per ammissione degli istituti sanitari di controllo che richiedono la terza dose?
Questa è la madre di tutti gli altarini: i vaccini prevengono la malattia nel vaccinato ma non bloccano la sua capacità di trasmettere il virus ad altri.
E' la singola informazione meglio nascosta dai nostri media, dai nostri medici e dai nostri politici.
Se la gente sapesse questo, cadrebbe tutto.
se ti fai il vaccino per prevenire la trombosi e invece il vaccino te la causa, cosa ha esattamente prevenuto il vaccino?
Il "dai non attacca" lo prendo come un 'assenza di argomenti, comunque non voglio fare polemica.
Questo discorso ha a che fare con l'atavico impulso a porsi in maniera ideologica o pragmatica. Quello che si può contestare ai 2 è il non essere usciti dal partito come ha fatto la Donato che è europarlamentare. Dal punto di vista ideologico la scelta della Donato è inappuntabile, pragmaticamente il risultato sarà che quando sarà rinnovato il parlamento europeo la Donato non sarà presente e magari al suo posto ci sarà un trombato dalle elezioni a sindaco che probabilmente ha posizioni ultravax. Per il cittadino la situazione sarà, per quel poco che influisce, peggiore di prima. Fare opposizione interna, creare correnti , influenzare la linea del partito è operazione più pragmatica e meno da "duri e puri". Se ti piace più l'opzione ideologica c è Paragone che non si è uniformato ed è uscito dal partito e probabilmente non sarà più eletto, ma mi pare che mettevi nel girone dei traditori anche lui. Io ti invito a renderti conto che ce l'hai con quelli che si stanno opponendo a queste misure perché magari non lo fanno come vorresti tu o perché ritieni che non siano del tutto sinceri e perdi di vista il 90% che è favorevole e che sta appoggiando le leggi che subiamo.
Di solito basta guardare i titoli dei giornali piu importanti e tradurli anche con google translate.
adevarul.ro/
www.agerpres.ro/
www.cotidianul.ro/
e visto che nemmeno menzionano la cosa, bisogna porsi la domanda, chi mente?
L' avvocatessa Holzeisen in questi giorni ha presentato denuncia penale a carico dei rappresentati del Ministero della salute , della Asl e degli ordini professionali per un grande gruppo di sanitari altoatesini.
Denunce analoghe verranno depositate da altri colleghi in altre regioni
Ho letto velocemente la denuncia, mi sembra che risponda alle tue richieste, la trovi sul canale telegram dell avvocatessa o forse cercando su internet
Come dire, però sono andato contro!
Ricordo che i deputati e i senatori non devono fare il bene del partito di cui fanno parte, ma devono votare in base a quanto chiesto loro dai cittadini che li hanno votati!
A Trieste fa un tampone, risulta Positiva, a lei sembra strano perchè non ha alcun sintomo, chiede di rifare il tampone gli rispondono che non è possibile, allora va a rifarlo in Slovenia e risulta Negativo, le danno anche il Green Pass, poi il marito ritorna alla prima farmacia a Trieste chiede il cartaceo... Poi vanno in altra farmacia italiana fa il tampone e risulta Negativo!
Sentite bene...e guardate i documenti
www.facebook.com/.../2695520940744353
Quindi ci avete chiuso in casa e terrorizzato per due anni con dei test che hanno una percentuale non trascurabile di falsi negativi?
Per me sono alla frutta.
ilgiornale.it/.../...
E S A T T O
A me interessa soprattutto ricordare i fatti che dimostrano che Borghi e Bagnai sono TRADITORI.
Perchè il covid presto o tardi passerà, ed é molto molto più importante spiegare alla gente come questi TRADITORI li hanno fregati, per cercare di evitare (o attutire il colpo) del prossimo disastro.
E S A T T O
Paragone ha tradito già dai tempi della legge Lorenzin, prima venendo a parlare alle manifestazioni free-vax, poi facendosi candidare nel partito pro-vax movimento 5 stelle.
Io ti invito a renderti conto che non attacca.
Dr. Brancatello Sergio, medico di emergenza 118, di pronto soccorso, dirigente sanitario per l’ASL Cn1 (Piemonte), direttore sanitario della Marina, libero docente corsi di BLS. Ambulatorio privato (medicina interna, dietologia, endocrinologia) in via Asti a Mondovì tel 3452140853
Questo è il risultato del lavoro “COMPLETAMENTE GRATUITO” di medici, biologi, farmacologi, farmacisti
che non si sono voluti arrendere, e che hanno con forza remato controcorrente ignorando i protocolli ministeriali e quelli dell’ordine dei medici. Io sono onorato di far parte di questo gruppo di sanitari che da mesi, oltre a fare il proprio lavoro di centinaia di ore di giorno o di notte, hanno rinunziato al sonno, ai pasti regolari, alla loro stessa vita per il prossimo. Io personalmente ho trattato oltre 2000 pazienti che sono tutti guariti.
Il mio cellulare squilla a qualsiasi ora del giorno e della notte ed ogni secondo arriva un messaggio scritto o vocale a cui rispondo immediatamente di giorno o di notte.
Se da marzo 2020 avessero fatto così tutti i medici di famiglia, a parte i primi due mesi di sbando totale, non ci sarebbe stato alcun sovraffollamento in ospedale perché lo ribadisco: DI COVID SI GUARISCE tranquillamente iniziando la terapia subito, nei primi due giorni.
Abbiamo a disposizione molti farmaci e alcuni integratori che migliorano le difese immunitarie.
Moltissimi medici di base hanno invece seguito le direttive superiori e hanno consigliato ai loro assistiti paracetamolo (Tachipirina) oltre che attuare una vigile attesa.
N. B. La Tachipirina è assolutamente controindicata nella malattia da COVID-19 perché fa scendere la febbre mascherando i sintomi ma allo stesso tempo non ha quell’effetto antinfiammatorio dei cosiddetti “FANS” (ibuprofene, acido acetilsalicilico, ketoprofene, nimesulide) perché il paracetamolo riduce il glutatione favorendo l’aumento dello stato infiammatorio e la tempesta citochinica.
D’altro canto ho visto anche medici di famiglia coraggiosi che hanno continuato a visitare i loro pazienti al loro domicilio senza abbandonarli al loro destino.
Se si fosse attuata da subito questa metodica su tutto il territorio nazionale, adesso saremmo liberi da questa piaga che ha privato della vita 130.000 italiani.
Le nostre armi sono: Azitromicina, ibuprofene, Idrossiclorochina, eparina, Deltacortene, ivermectina, vitamina D e C, lattoferrina, quercitina, ossigeno le cui dosi vengono personalizzate in base alle patologie pregresse, ai farmaci che assume già il paziente e all’intera sua storia clinica.
Se avete problemi legati al COVID contattatemi al 3452140853 o rivolgetevi a www.ippocrateOrg.org il nostro intervento è gratuito.
Mi scuso per il lungo scritto e vi esorto a condividere questo mio pensiero con i vostri contatti anche per sensibilizzare altri medici ad iscriversi a ippocrateorg.
‼️‼️‼️ Questa sera su Rete 4 alle 21.15 , appuntamento con Fuori dal coro di Mario Giordano e servizi di Angela Camuso.
Ci saranno tanti medici fra cui il Dott. Andrea Mangiagalli e molte storie verranno raccontate
Inoltre ci si focalizzera' sullo scandaloso immobilismo e silenzio assoluto del ministero di fronte a una realtà sempre più evidente , quella del protocollo di cura dei medici del Comitato " Terapia domiciliare precoce covid19", che l'avvocato Erich Grimaldi Presidente di UCDL (www.unionecdl.it/) sta cercando da tempo di fare approvare
Condividete nei vostri gruppi
È importante
Grazie
I tamponi rapidi, non amplificati, sono abbastanza precisi nel segnalare esito negativo (falsi negativi sotto il 5%), ma risultano non così affidabili nel segnalare i positivi (percentuale di falsi positivi di circa il 40%).
EDIT - Per chiarire la frase precedente che forse si presta a fraintendimenti: tra i tamponi rapidi risultati positivi (meno dell'1% del totale in questo momento), il 40% è in realtà un falso positivo.
Se lo dai per assodato, per i pro-vax è ancora peggio, perchè il vaccino Pfizer che ha 95% di efficacia perchè simula la spike del SARS-CoV-2 Wuhan, è comprensibile a tutti che fallisce platealmente contro il SARS-CoV-2 Delta visto che la Delta è una mutazione proprio nella proteina spike: gli anticorpi che ti sei creato vedono passare la variante delta e semplicemente non la riconoscono.
Questo è un argomento solido.
Provare a demolire 100 anni di virologia è viceversa un argomento fallimentare.
Poi magari se fossero tutti consapevoli della questione varianti, allora DOPO potresti anche iniziare a parlare di questi problemi "strutturali".
Ora ce l'ho fatta!!!!
Su questo putroppo debbo tristemente smentirti.
Il voltagabbana dei politici è ufficialmente sancito dalla costituzione Art.67
www.senato.it/.../articolo-67
Che dice chiaramente che ogni parlamentare una volta eletto può fare il cazzo che gli pare,
anche votare totalmente contro il programma per cui è stato eletto.
Sembra pazzesco? Anch'io stentavo a crederci.
Per curiosità ho dato un'occhiata a Wikipedia e sono rimasta stupita dal fatto che non si tratti di un semi analfabeta raccattato dalla strada come diversi colleghi penta stellati, ha un ottimo curriculum e non si capisce il motivo per cui, di fronte alle evidenze della situazione, abbia spento completamente il cervello.
Non sono convinto che questa informazione sia sconosciuta alla popolazione vaccinata.
Credo piuttosto che la maggioranza, indotta dal mainstream, faccia questo ragionamento: é vero, il vaccino non blocca il contagio, ma se tutti fossero vaccinati, nessuno si ammalerebbe in forma grave. Per cui bisogna vaccinare tutti, neonati e bimbi compresi, così nessuno più si ammalerà.
Sono diventati tutti improvvisamente altruisti.
Da qui in poi il loro ragionamento entra in loop.
Se provi a chiedere quale é oggi la prova scientifica della efficacia dei vaccini nel prevenire la malattia grave, visto che si parla ancora una volta di "allarme" e "quarta ondata", rischio chiusure, varianti infinite, la risposta tipo é: in terapia intensiva ora ci finisce solo la gente non vaccinata.
Allora provi a ribattere: come fai a sapere che é così?
Altra risposta tipo: l'ho letto sul giornale x o y.
Insomma é un cane che si morde la coda: l'informazione sulla validità dei vaccini nel prevenire la malattia grave te la fornisce il giornale di regime, che ti fornisce anche la risposta se ti dovesse mai venire qualche dubbio su quello che ti hanno detto.
La propaganda fornisce uno scenario-tipo all'utente medio, come un set cinematografico. Uno scenario che deve essere di facile comprensione, asettico come i plastici di Vespa, e non indurre interrogativi scomodi.
All'utente medio che disgraziatamente nutrisse dubbi deve bastare la spiegazione preconfezionata fornita dalla stessa propaganda.
È il meccanismo dello scenario di Shanksville 11/9 (la buca che inghiotte un intero aereo, che scompare senza lasciare traccia).
Ed ha funzionato perfettamente.
Sappiamo bene quanto tempo ci é voluto dal 2001 ad oggi per mettere in discussione la versione ufficiale (e sempre da parte di una minoranza, purtroppo).
Un meccanismo diabolico, studiato perfettamente, dal quale la maggioranza della gente non uscirà mai, perché non ha interesse ad informarsi secondo una pluralità di fonti.
Possiamo difenderci solo continuando a ragionare, rifiutando gli scenari preconfezionati.
Sì, la propaganda fornisce risposte facili ed automatiche.
Ma quella che dici tu sopra "é vero, il vaccino non blocca il contagio, ma se tutti fossero vaccinati, nessuno si ammalerebbe in forma grave. Per cui bisogna vaccinare tutti, neonati e bimbi compresi, così nessuno più si ammalerà." è invece un ragionamento, non una risposta automatica.
Così basta ricordare che i bambini non si ammalano, quindi siccome il vaccino non blocca i contagi, allora non bisogna vaccinare i bambini.
Easy
Perchè al sistema basta la risposta facile, quindi non si preoccupa che le varie risposte siano coerenti, e se te ne fai dare 2 nella stessa discussione, la verità emerge sempre.
Ecco perchè esistono i negazionisti: perchè lo zombizzato deve avere una risposta automatica e semplice anche alla sola richiesta di dialogo: tu sei no-vax (neghi il virus, neghi i morti) quindi con te non parlo.
(E se insisti nel volerne parlare, l'altro passo indietro è dire "io non sono medico" per dire "non lo sei neanche tu"... già provato, ovviamente )
Non ho capito se dal tuo punto di vista sarebbe più opportuno da parte di Paragone Borghi e Bagnai votare a favore di ogni obbligo vaccinale e costrizioni varie , accompagnando il tutto da dichiarazioni in tal senso o fare l'opposto. Che siano traditori a prescindere lo abbiamo capito. Io spero che continuino a opporsi nonostante gli insulti e le accuse tue, dei media e dei nazivax. Le possibili risposte sono 2 , il "dai non attacca" non attacca.
Sertes
Quello che suggerivo, detto in maniera meno articolata, è di usare la stessa legge per ribaltare la sedicente tutela della salute nei posti di lavoro per assoggettarla totalmente alla sicurezza dei non vaccinati, che sono gli unici soggetti regolarmente controllati e, quindi, gli unici che realmente costituiscono l’unica parte di quell’ambiente lavorativo sicuro che il decreto vorrebbe creare con il gp.
Il minimo che si può ottenere con questa azione legale è quello di ottenere lo screening anche di tutti i vaccinati. Sarebbe il colpo finale al decreto.
Primo perché non attuabile in pratica.
Secondo perché la rabbia dell’opinione pubblica (pro e no) esploderebbe affossando definitivamente tutto. E indovina chi sarebbero i più furiosi nel protestare?
Già... hai indovinato.
non ho capito cosa c'entra con quello che avevo scritto io, ma vabbe'..
Veramente hai spiegato pure tu che la Donato è uscita dal partito, quindi le risposte non sono solo 2, e questa è la tua ennesima argomentazione per giustificare l'ingiustificabile.
Inoltre come invece ho ricordato io, Bagnai e Borghi hanno tradito sulla sovranità italiana, non sui vaccini, quindi giochi anche a confondere le acque.
Insomma, sbagli tutto: non ce la fai a ripulire l'immagine di questi ipocriti voltagabbana.
Anche su questo, prima metti nei traditori Di Maio ,Sibilia, Sileri poi ci metti anche Paragone . Se il m5s era pro vax al momento delle candidature, ora i 3 sopra citati sono coerenti e Paragone è traditore o viceversa. Chi è coerente e chi traditore in tema di vaccini?
Ok, restando dal punto di vista legale si sono mossi bene: la legge sulla sicurezza è relativa alla sicurezza fisica e mentale, non è relativo alla salute in senso stretto. In pratica un malato può andare a lavorare, e il datore di lavoro non potrebbe nemmeno rilevargli la febbre. Solo con l'emergenza covid è stata estesa questa possibilità, ma il datore di lavoro non può MAI conoscere lo stato vaccinale né può MAI richiedere tamponi per questa o quella malattia.
Hanno aperto solo alla possibilità di richiedere un greenpass, che a sua volta può essere ottenuto in 3 modi. Ma il datore di lavoro non ha facoltà di chiedere come l'hai avuto, e controllando il greenpass ha adempiuto a tutte le norme di sicurezza sul luogo del lavoro.
Cioè quanto dici sarebbe logico, è sacrosanto, ma non collima con la normativa vigente
Scusa, ho scritto un pdf di 65 pagine per documentare il tradimento vaccinale del m5s, ragiono sempre come se gli interlocutori conoscessero tutti i fatti.
Il m5s è stato profondamente free-vax (quasi no-vax) fino al 2015, avevamo Paola Taverna che parlava in interviste tv della connessione vaccini autismo, avevamo Sibilia che faceva i sit-in contro il bilderberg.
Hanno tradito su tutto.
Poi Paragone ha fatto il capolavoro di prendersi popolarità nel 2017 con i free-vax e candidarsi con il M5S quando era già palesemente Provax, nelle elezioni del 2018
Cioè non è solo quello IL problema, ma anche che è sottosegretario alla salute
Tu, come altri, hai la pretesa di combattere sul campo di battaglia che il nemico ha scelto per te, coi mezzi che ti ha messo in mano e di cui ne possiede cento volte di più, con le regole che arbitrariamente ti ha imposto. A queste condizioni è superfluo farti notare che vincere è un'illusione, anche perché logica e ragione ormai sono strumenti superati. Occorre una propaganda semplice che raggiunga la massa, che affermi perentoriamente che questo virus è un vile inganno, che non esiste o è identico al raffreddore, che ha un tasso di mortalità dello zero virgola zero zero. I compromessi ormai è evidente che non servono neanche a dilazionare l'inevitabile, hanno un'agenda con scadenze precise e ben conosciute, quindi all'eversione del governo va esercitato un opposto e ancor più saldo estremismo: la loro narrativa va rifiutata in blocco! Ma occorrerebbe un leader serio e risoluto, non qualche pavido parolaio che cerca di farsi accreditare o non farsi screditare da un mainstream sempre più intollerante. Il tempo dei mezzi termini o finisce qui, o ci ritroveremo a scambiarci opinioni in un campo di concentramento non più tardi di qualche anno da ora!
è informata meglio e ricreduta, anche Paragone non è che deve essere per forza rimasto lo stesso, per fortuna nella vita, finchè morte non ci coglie, possiamo sempre ricrederci, migliorare, ecc. Siamo qui apposta per imparare, crescere ed evolverci... Voi invece quando attaccate una pecetta tale resta per sempre! Tenere gli occhi aperti va bene...ma il giudizio/illazione non vanno bene.... Oramai è diventato un uso di cattivo gusto dare del doppiogiochista a tutti!
in realtá la smoking gun sarebbe sapere quanti sono i morti giornalieri vaccinati e non vaccinati (magari anche divisi per etá)..la risposta a quanto pare non te la danno (non te la vogliono dare)..e nei bollettini giornalieri ci sono sempre e solo i morti di/con/per covid..
Personalmente, quando le tesi dei miei interlocutori iniziano a fare leva sull'altruismo, metto la questione in questi termini:
"Poniamo anche che i vaccini effettivamente siano efficaci nel contrastare la forma grave della malattia.
Se secondo i dati ISS l'età media dei deceduti è 80 anni e il 67,5% aveva almeno 3 patologie pregresse, che diritto ho io, cittadino "occidentale" non fragile di vaccinarmi prima di un soggetto fragile di un paese povero che, per un perverso meccanismo di mercato, non ha potuto acquisire trattamenti?
Iniziamo dunque a vaccinare prima tutti gli 80enni con 3+ patologie a livello mondiale, poi ne riparliamo.
Tu, italiano non fragile, quando sostieni di esserti vaccinato per il bene altrui, a quale comunità ti riferisci? A quella della tua nazione o alla comunità europea, entità che hanno pagato le dosi esponenzialmente di più rispetto al valore di mercato? Non sei allora forse più egoista tu di me, che rifiuto un trattamento boicottando un sistema di gestione sanitaria che impedisce un equo diritto globale di accesso alla salute?"
---
Ovviamente a monte di questo ci sono molte altre considerazioni sulla sicurezza dei vaccini, ma ho notato che questa argomentazione manda in tilt la coerenza logica di molte persone che si sono auto-elevate su un piedistallo morale.
Sempre in quest'ottica, ho deciso di firmare la petizione No Profit On Pandemic:
noprofitonpandemic.eu/it/
Non tanto perché caldeggi la distribuzione globale di massa dei vaccini, ma perché ritengo che eliminando i brevetti e togliendo gran parte delle fonti di profitto alle farmaceutiche, la loro pressione sui media e sulla politica diminuirebbe, declassando magicamente il Covid nella scala di priorità delle agende governative.
Stiamo parlando della questione vaccini, se mi tiri fuori che Borghi era noeuro o magari, la prossima volta,che ha tradito la moglie sei tu che intorbidisci le acque.
Sulla risposta alla domanda devo desumere che Borghi e Bagnai debbano continuare a opporsi agli obblighi vaccinali ma uscendo dal partito come la Donato. Praticamente diventare degli emuli di Paragone a livello di parlamento italiano.
Poi a me non interessa ripulire immagini, io semplicemente da freevax mi metto nei panni di un parlamentare che si becca accuse da colleghi, media e cittadini nazivax e poi si deve difendere anche dal fuoco amico, sinceramente penserei "chi me lo fa fare".
Vuoi sapere perché Borghi e Bagnai non escono dal partito? Perché ci tengono allo stipendio e ad essere rieletti, questo è certo. Vuoi sapere perché Paragone si è candidato a Milano? Perché è uscito dal m5s e non verrà rieletto e voleva almeno lo stipendio da consigliere. Vuoi sapere perché la Donato si è candidata a sindaco di Palermo? Stessa cosa, ma forse non dovevo dirtelo che ti metti ad attaccare anche lei. Anche Calenda a Roma stesso discorso questo perché gli stipendi non si cumulano ma quando perdono quello da parlamentare prendono almeno quello da consigliere. Purtroppo uscire dal partito non conviene anche perché, vedasi con Paragone poi magari lo si accusa di averlo fatto troppo tardi o chissà cos'altro.
Detto questo io contesto solo le critiche a chi dissente dagli obblighi vaccinali, c è chi lo fa in un modo chi in un altro, ma siccome sono la stragrande minoranza almeno cerco di non disincentivarli dal proseguire. Non devo fare mica una valutazione sulla beatificazione dei parlamentari, che siano tutti sensibili allo stipendio non lo scopro oggi.
Anche tu sei un suddito del feudo deluchiano?
Visto che la logica non dovrebbe essere soggettiva ma, ambendo al minimo, oggettiva, qualche speranza può esserci.
- Ricorso per mancata tutela della sicurezza sul posti di lavoro.
Tutela dei non vaccinati, unici soggetti per il quale esiste uno screening continuo nel tempo e che possono dimostrare una effettiva non contagiosità.
Non capisco il tuo appunto sulla sicurezza fisica che sarebbe “non sanitaria”:
La mia sicurezza fisica è prettamente derivante dalla mia condizione di sicurezza sanitaria sul posto di lavoro, credo siano imprescindibili.
Capisco il tuo appunto sulla questione “datore di lavoro”: il denunciare il proprio datore è il mezzo per arrivare alla legge che egli sta applicando, lo scopo ultimo ottenuto per via indiretta. Il giudice del lavoro potrebbe non ricevere questo esposto e rimandare ad altre corti la decisione. È chiaro.
- Inconsistenza del decreto.
Senza uno screening diffuso a tutta la platea dei lavoratori, senza fare differenza tra si è non vaccinati, la sicurezza sul posto di lavoro non è tutelata.
E sono i non vaccinati la parte lesa, non il contrario.
Si usa la legge stessa per garantire sicurezza dei lavoratori (tutti).
La questione della privacy non sussiste perché chi gestisce le informazioni del gp ha ben nota la situazione vaccinale dei possessori, per cui non ci sarebbe nessuna violazione di dati sensibili se si istituissero controlli in base alla scadenza dell’ultima dose. Addirittura si potrebbe forzare la misurazione anticorpale in quei casi.
Dal punto di vista del legislatore sarebbe un risultato di inasprimento dei controlli che porterebbe più gente ad accettare i conseguenti shot.
Dal punto di vista della opinione pubblica uno sfacelo per gli stessi legislatori.
Dal punto di vista sociale sarebbe una gran bella mossa di merda: tirare dentro i vaccinati nel girone infernale dei tamponati bigiornalieri. Ma la vedrei come una azione di merda temporanea per salvare il futuro di tutti.
Se guardi la tabella a Pag 16 vedrai che i decessi vaccinati-nojn vaccinati sono simili.
epicentro.iss.it/.../...
Questo è un tweet di Burioni del 23 giugno
Ovvio che se i dati a disposizione risultassero essere manipolati e incompleti se non addirittura falsi le conclusioni tratte fino ad ora sulla base di questi dati da molti virologi (me incluso) possono essere completamente sbagliate. (continua)
Insomma, fatevi sto cazzo di vaccino perché lo dice la Scienza, ma se i dati sono falsi, cazzi vostri!!!
Ahahahah
Inoltre occorrerebbe specificare morti di cosa...
si ok pero' sono sempre morti covid.
Quello che #1283 macco83 intendeva (credo) era il numero di decessi per tutte le cause divisi tra vaccinati e non vaccinati
Così Novak Djokovic in un’intervista di qualche giorno fa a “Krstarica”, uno dei più noti siti web della Serbia.
E ancora: «C’è sempre meno informazione libera e giornalismo indipendente. Sempre più testate sono controllate da una o due società. Così facendo, riescono a far passare la loro propaganda in favore dell’élite e di certi gruppi sociali. Di sicuro mi pesa questa cosa, ma non mi fermerà dall’esprimere la mia opinione su ciò che penso sia giusto».
www.facebook.com/.../4315093655283229
------------------------------------------------------------------------
#1273 Volano49
Il nick me l'ha appioppato Mazzucco senior o iunior, ho già chiesto una volta di poterlo cambiare ma non ho ricevuto risposta
www.facebook.com/.../450591516442651
Sì, faccio parte anch'io della contea dello sceriffo, più precisamente da eboli
SI.
Bene, i dissidenti in Campania sono una specie in via di estinzione. Sappi che sono nella tua stessa situazione, ma invertita. Ancora non so come poter tornare a Salerno nel periodo di vacanze. Pensavo a Blabla car. A proposito di Blabla car, proprio ieri ho letto che è stata aggiornata la policy. I conducenti, se vorranno, potranno chiedere di esibire il Green pass. Questo significa che non sarà obbligatorio e che potrai semplicemente evitare i passaggi dei nazivax, in quanto saranno loro stessi ad autosegnalarsi come richiedenti il pass. Se riesci nell'impresa fammi sapere come hai fatto. Se poi dovessimo entrambi sopravvivere a tutte queste assurde peripezie potremmo berci una birra in nome della dissidenza.
A questo punto si aprono nuove prospettive tra le quali pure il via libera anche per il carcere; costituzioni e trattatti e leggi sono inutili orpelli che vanno superati.
#1294 ZORG
Se camminando per strada dovessi incrociare uno-una, quello che è, gli rido in faccia, poi se cercherà di sorbottarmi oppure chiamerà i gendarmi poco importa, non potrei trattenermi.
Bisteccone.
www.gazzetta.it/
A cura di Eventi Avversi News
Con sentenza n.213 depositata ieri 11 novembre 2021, la Corte Costituzionale ha espresso un chiaro giudizio sulla legittimità della decretazione di urgenza durante l’emergenza covid-19 che spesso comprime diritti di rango costituzionale.
La questione posta all’attenzione della Corte riguardava il cosiddetto “blocco degli sfratti” che incide sul diritto di proprietà privata, riconosciuto e garantito dall’articolo 42 della Costituzione.
Al punto 15 del “Considerato in diritto” della Sentenza si legge:
“Mette conto, infine, rilevare che, se l’eccezionalità della pandemia da COVID-19 giustifica, nell’immediato e per un limitato periodo di tempo, la sospensione dell’esecuzione dei provvedimenti di rilascio degli immobili (anche perché, in particolare, vi è stato, da parte del legislatore, un progressivo aggiustamento del bilanciamento degli interessi e dei diritti in gioco, nei termini sopra indicati), d’altra parte però questa misura emergenziale è prevista fino al 31 dicembre 2021 e deve ritenersi senza possibilità di ulteriore proroga, avendo la compressione del diritto di proprietà raggiunto il limite massimo di tollerabilità, pur considerando la sua funzione sociale (art. 42, secondo comma, Cost.)”.
Nel merito, la Corte ha dichiarato non fondati i rilievi sollevate dai giudici dell’esecuzione presso i tribunali di Trieste e di Savona relative all’articolo 13, comma 13, del decreto-legge 31 dicembre 2020 n. 183 (cosiddetto «milleproroghe») e all’articolo 40-quater del decreto legge 22 marzo 2021 n. 41 (cosiddetto «sostegni»). Nella sentenza, si legge in una nota della Corte, si specifica che, se all’inizio dell’emergenza la sospensione era generalizzata, con le successive proroghe, su cui si appuntavano i dubbi di legittimità costituzionale, il legislatore ne ha via via ridotto l’ambito di applicazione, operando un progressivo e ragionevole aggiustamento del bilanciamento degli interessi e dei diritti in gioco. Ma la Corte ha soprattutto evidenziato la natura intrinsecamente temporanea della misura e l’impossibilità che venga prorogata oltre la scadenza del 31 dicembre 2021. Resta ferma, osserva la sentenza, la possibilità per il legislatore, qualora lo richieda l’evolversi dell’emergenza pandemica, di adottare misure diverse da quella della sospensione dell’esecuzione dei provvedimenti di rilascio (o di alcuni di essi) e idonee a realizzare un bilanciamento adeguato dei valori costituzionalmente rilevanti che vengono in gioco.
FONTE
SENTENZA CORTE COSTITUZIONALE N.213 DEL 11.11.2021
Ok, certo
Ciao!
Pedopornografia, 3 arresti - tra cui il direttore della Caritas di Benevento - 26 indagati
imolaoggi.it/.../...
In chat migliaia di video di bimbi violentati: arrestato il direttore della Caritas di Benevento. Italia
unionesarda.it/.../...
No, il datore di lavoro tutela la sicurezza, non la salute.
Sono due concetti separati, non puoi usare la 626 per imporre screening sul luogo di lavoro per una presunta tutela dei non vaccinati
imolaoggi.it/.../...
imolaoggi.it/.../...
KENNEDY A MILANO, MAINSTREAM CON LA BAVA ALLA BOCCA! Giornalisti Ignoranti contro RFK jr: Vinse Causa sui Rischi Vaccini
Di Fabio G.C. Carisio
www.databaseitalia.it/.../
Pur facendo riferimento alla compressione di un diritto specifico (quello di proprietà), il fatto di dire che si è raggiunto il limite massimo di tollerabilità, rende a questo punto difficile sostenere che tutti gli altri diritti possano continuare a essere compressi.
Spero che sia un primo segno di risveglio da parte di una magistratura che è stata finora colpevolmente in silenzio.
Tranquilli polacchi, sottomettetevi all'UE e sarete felici
#1296 peonia
Mi sembra che lo dice alla fine, Dave Martin.
Non vaccinati tot 416
Vaccinati con ciclo completo tot 423
Vaccinati con una dose tot 27
Considerando che la maggior parte dei vaccinati morti sono 80+ anni e che la media di tutti i decessi è proprio 80 anni più o meno, si capisce che sti vaccini fanno schifo. Inoltre questa è la prima volta, a quanto mi risulta, che i dati sono bilanciati tra vax e novax cosa che indica un calo davvero importante anche dell’efficacia contro le malattie gravi ed i decessi.
Quello che hai notato è in qualche modo fuorviante, perché quel 82% sono in realtà “solo” 53 decessi in un mese rispetto ad un totale complessivo di 866.
#1306 Tizio.8020
Questa mi è nuova, la “compressione dei diritti”.
I nuovi diritti sono fatti di gomma.
In Austria, forse già da lunedì, scatterà il lockdown duro per i non vaccinati.
Lo ha annunciato il cancelliere Alexander Schallenberg. Il via libera formale è atteso per domenica, non è però chiaro se il lockdown entrerà effettivamente in vigore già lunedì, come a Salisburgo e Alta Austria.
I non vaccinati potranno uscire di casa solo per il lavoro, per acquisti di prima necessità e per "fare due passi", come ha spiegato Schallenberg. Ci saranno controlli a campione. "Non viviamo in uno Stato di polizia, non possiamo e vogliamo controllare a ogni angolo di strada", ha commentato. Ci sarà anche l'obbligo vaccinale per i sanitari. Secondo l'epidemiologo Gerald Gartlehner, intervistato dall'Apa, non basterà un lockdown per i non vaccinati per spezzare la curva di contagi esponenziale. In Alta Austria l'incidenza settimanale è di 1.195 e a Salisburgo addirittura di 1.236. "Serve almeno un divieto di eventi per quattro settimane", ha commentato. Con un lockdown nazionale per i no vax, la situazione potrebbe invece stabilizzarsi a Vienna e in altri Laender con una curva più bassa. Gartlehner spezza anche una lancia per un anticipo della terza dose. Nel frattempo l'Alta Austria ha annunciato fino al 6 dicembre lo stop alla movida. Nel land Salisburgo i mercatini di Natale apriranno per i vaccinati e guariti, ma senza la somministrazione di alcol.
Fonte: ansa.it/.../...
Coward new world
#1306 Tizio.8020
Ho cancellato il post perché ci rinuncio a capire, i numeri non sono il mio forte e tanto basta non fare il tampone al vaccinato, le frittate le girane come vogliono.
Grazie che mi hai risposto, però io ho guardato la fascia di età, mezza età e terza età, quelle in mezzo.
Prendendo i dati degli ultimi tre giorni, ricordando sempre l'inaffidabilità dei tamponi rapidi o molecolari che siano, e il fatto che il 95% di questi è del tutto asintomatico, abbiamo:
10 novembre: 7.891 positivi
11 novembre: 8.569 positivi
12 novembre: 8.516 positivi
Tutti e tre i giorni hanno un numero di tamponi tra 500 e 600 mila.
Dove riescono a vedere questa situazione drammatica?
Uomo morto suicida.
Era vaccinato? Sì, scrivete suicidio
Era vaccinato? No, fate il tampone e scrivete morto di Covid.
Titoloni: NO VAX MORTO DI COVID.
Viene Ambrogio a portarti un ferrero rocher mentre tu resti a casa?
Ma che razza di lockdown potrà mai essere non duro?
di Andrea Cionci per Libero
In quasi due anni di inchiesta abbiamo indagato le decine di messaggi in “Codice Ratzinger” che il papa, Benedetto XVI, ci invia in libri, lettere e interviste fin dal 2013 per spiegarci che non ha mai abdicato e che, come abbiamo compreso di recente, si è ritirato in sede impedita QUI (canone 412).
Una lettrice ha invitato la nostra inchiesta a tutti e 226 i vescovi italiani: hanno risposto solo in sette, QUI con parole sprezzanti o derisorie. Il refrain è sempre quello: “favole, complottismi, fantasie…”.
Dato che i colleghi vaticanisti, invitati a un cordiale confronto sul tema, fanno scena muta, abbiamo chiesto il parere di vari specialisti: psicologi, linguisti, psichiatri, latinisti, giuristi, storici. Non è stato facile trovare dei professionisti con la schiena dritta pronti a “metterci la faccia”: in tanti, sollecitati, si sono sfilati senza dire né sì né no. Comprensibile: se si scopre che Benedetto XVI è il solo vero papa ed è in sede impedita, viene giù tutto (e non solo l’antipapato di Bergoglio, ma tutto-tutto).
Già in marzo, il prof. Carlo Taormina, il giurista più famoso d’Italia, aveva dichiarato a Libero QUI: “Colpisce l’ambivalenza continua e studiata, nell’arco di otto anni, attribuita alle dichiarazioni di Ratzinger che, nella sostanza, pare ribadire sempre la stessa cosa, ovvero che il papa è lui, Benedetto, e non altri”.
Oggi, il Prof. Rocco Quaglia, ordinario di Psicologia dinamica all’Università di Torino, spiega: “Libero ha fatto un raffinatissimo lavoro di decrittazione degli scritti e dei comportamenti di papa Benedetto; le interpretazioni fornite danno senso a quel che in apparenza appare privo di logica. Le vostre conclusioni riguardo lo stato in cui versa la Chiesa oggi sono più che condivisibili e perciò inquietanti. Cosa ancora più grave sono i silenzi di quanti dovrebbero parlare, e sono silenzi di paura e di cortigianeria”.
Il prof. Quaglia ha, dunque, sottoscritto quanto segue, insieme agli altri professionisti: “Le oggettive e strane ambiguità del linguaggio di Benedetto XVI individuate come “Codice Ratzinger”, riscontrate anche da altri giornalisti, o persino lettori, non sono casuali, e non sono dovute all’età dell’autore o, men che mai, a sua impreparazione. Esse sono messaggi sottili, ma inequivocabili, che riconducono alla situazione canonica descritta nell’inchiesta. Papa Benedetto comunica in modo sottile perché è in sede impedita e quindi è impossibilitato a esprimersi liberamente.
Il “Codice Ratzinger” è una sua forma di comunicazione logica e indiretta che si avvale di apparenti incoerenze le quali non sfuggono all’occhio delle persone preparate. Tali frasi, “decodificate” con i dovuti approfondimenti nei rimandi che il Papa fa alla storia, all’attualità, al diritto canonico, nascondono un sottotesto logico perfettamente individuabile, con significati precisi e univoci. Altre volte, Benedetto XVI opta per delle “anfibolie” frasi – non prive di spunti umoristici – che possono essere interpretate in due modi diversi. Queste tecniche di comunicazione gli danno modo di far capire, “a chi ha orecchie per intendere”, che egli è ancora il papa e che è in una situazione di impedimento. Pertanto, chiunque sostenga che i messaggi del Codice Ratzinger sono fantasiose interpretazioni o non ha capito, o nega l’evidenza”.
Prof. Antonio Sànchez Sàez, ordinario di Diritto presso l’Università di Siviglia
Prof. Gian Matteo Corrias, docente di materie letterarie e saggista storico-religioso
Prof. Alessandro Scali, docente di Lettere classiche, scrittore e saggista.
Prof. Gianluca Arca, docente di Latino e Greco, filologo, ricercatore, saggista.
Dott. Giuseppe Magnarapa, psichiatra, saggista e scrittore.
E ora passiamo a proporvi due straordinari esempi di “Codice Ratzinger”, con la lettura, per la prima volta “decodificata” in modo completo, di due importantissime lettere che, nel novembre 2017, il papa, Benedetto XVI, scrisse al suo amico card. Walter Brandmüller, uno dei quattro porporati dei “Dubia”.
Il porporato, coltissimo storico ecclesiastico e, da lunga data, amico di Joseph Ratzinger, non ha mai accolto con favore quella che oggi il mainstream continua a considerare come la sua rinuncia al papato.
A una lettura “normale”, le due lettere appaiono sfaldate, inconcludenti e vuote di significato.
Ecco la prima del 9 novembre 2017:
“Eminenza! Nella Sua recente intervista con la Frankfurter Allgemeine Zeitung, Lei dice che ho creato, con la costruzione del Papa emerito, una figura che non esiste nella totalità della storia della Chiesa. Certo, sa benissimo che i papi si sono ritirati, anche se molto raramente. Cosa erano dopo? Papa emerito? O cosa invece? Come sa, Pio XII ha lasciato istruzioni nel caso fosse stato catturato dai nazisti, che dal momento della sua cattura non sarebbe più stato papa ma cardinale. Se questo semplice ritorno al Cardinalato sarebbe stato possibile, non lo sappiamo. Nel mio caso, sicuramente non avrebbe avuto senso semplicemente reclamare un ritorno al Cardinalato. Allora sarei stato costantemente esposto al pubblico nel modo in cui un cardinale è – anzi ancora di più – perché in quel cardinale si sarebbe visto l’ex papa. Ciò avrebbe potuto portare, intenzionalmente o meno, a conseguenze difficili, in particolare nel contesto della situazione attuale. Con il Papa emerito ho cercato di creare una situazione in cui sono assolutamente inaccessibile ai media e in cui è del tutto chiaro che esiste un solo Papa. Se Lei conosce un modo migliore e quindi ritiene di poter censurare quello che ho scelto, La prego di parlarmene. Ti saluto nel Signore, Tuo,
Benedikt XVI
In questa lettera Benedetto XVI rivela al cardinale – con un sottotesto infallibile – che egli è sempre rimasto il pontefice dietro l’inesistente istituto del papa emerito, e non ha mai abbandonato la sua Chiesa. Ecco la lettera ”anatomizzata” in paragrafi subito dopo “tradotti” fra parentesi quadre. Abbiate pazienza, occorre leggere con un po’ di concentrazione: stiamo parlando di una delle più grandi menti del secolo, che parla in codice perché la sua sede è stata usurpata.
“Eminenza! Nella Sua recente intervista con la Frankfurter Allgemeine Zeitung Lei dice che ho creato, con la costruzione del papa emerito, UNA FIGURA CHE NON ESISTE nella totalità della storia della Chiesa. Certo, SA BENISSIMO CHE I PAPI SI SONO RITIRATI, anche se molto raramente. Cosa erano dopo? Papa emerito? O COSA INVECE?“.
[Benedetto non nega che il papa emerito non esista e rimanda il card. Brandmüller , storico della Chiesa, a quei pochissimi papi che nel I millennio “si ritirarono” scacciati da antipapi, ma che non abdicarono. Il riferimento è, fra i pochi, al papa Benedetto VIII, di cui abbiamo già scritto QUI. Ed ecco le domande retoriche: “E questi papi che si ritirarono, come rimasero? Forse erano papi emeriti? O cosa invece? … NO, RIMASERO PAPI, appunto, come lo sono rimasto io”].
“…Come sa, Pio XII ha lasciato istruzioni nel caso fosse stato catturato dai nazisti, che dal momento della sua cattura non sarebbe più stato papa ma cardinale. Se questo semplice ritorno al Cardinalato sarebbe stato possibile, non lo sappiamo. Nel mio caso, sicuramente NON AVREBBE AVUTO SENSO SEMPLICEMENTE RECLAMARE UN RITORNO AL CARDINALATO. Allora sarei stato costantemente esposto al pubblico nel modo in cui un cardinale è – anzi ancora di più – perché in quel cardinale si sarebbe visto l’EX-PAPA. Ciò avrebbe potuto portare, intenzionalmente o meno, a conseguenze difficili, in particolare nel contesto della situazione attuale.“…
[Se fosse stato catturato, come noto, Pio XII avrebbe ABDICATO in modo da lasciare i nazisti con un pugno di mosche. Ratzinger prende però decisamente le distanze dalla soluzione di Pio XII perché questa avrebbe fatto di lui UN EX PAPA, un cardinale, mentre egli, appunto, VOLEVA RESTARE ANCORA PAPA. Se Benedetto XVI avesse abdicato davvero, aggiunge poi, la Chiesa sarebbe finita legalmente nelle mani dei modernisti, con conseguenze difficili].
“…Con il Papa emerito ho cercato di creare una situazione in cui sono assolutamente INACCESSIBILE AI MEDIA e in cui È DEL TUTTO CHIARO CHE ESISTE UN SOLO PAPA. SE LEI CONOSCE UN MODO MIGLIORE e quindi ritiene di poter censurare quello che ho scelto, La prego di parlarmene. Ti saluto nel Signore,
Benedikt XVI
[“Con l’escamotage del papato emerito inesistente ho creato una situazione incomprensibile dai media, ma che rendesse chiaro – dal punto di vista canonico – che il papa rimanevo solo io. (Infatti, ho dichiarato di rinunciare al solo ministerium lasciando la sede “vuota” e non “vacante”). C’era forse un modo migliore con cui potessi trarmi di impaccio?”].
Vi è chiaro?
Lo hanno fatto in passato, si può rifare.
Domanda. Io ho sempre avuto l'impressione che lui non se la sentisse di fare il papa, che in qualche modo gli pesasse l'incarico. E' stato estromesso oppure aveva fatto un passo indietro lui? E se fu una sua iniziativa, questo è un tardivo pentimento perché le cose per la chiesa vanno in una direzione a lui non gradita? Lui si sarebbe opposto alla attuale deriva globalista?
Moderna inizia la speriementazione del vacccino anti covid sui bambini a partire dai 6 mesi di età.
thegatewaypundit.com/.../...
Non hai letto l'articolo...
L'hanno COSTRETTO a fingere di dimettersi.
SE è vero quanto dice, per ricattarlo avevano bloccato ogni singolo euro posseduto dalla Chiesa!!!
grazie caro invisibile..io intendevo peró i morti giornalieri quelli che ci sbattono in faccia ad ogni sadico bollettino..non quelli che decidono loro come e quando vanno considerati vaccinati..
Ah per quello, così come par altre molte cose, ci vogliono poteri soprannaturali, divini direi e forse manco quelli basterebbero.
Comunque nonostante la falsificazione l'ambiguità di quei dati, nell'ultimo bollettino ISS i decessi vaccinati sono praticamente uguali a quelli non vaccinati.
Diranno che è il paradosso di Simpson, a noi perché non credo che a quei morti faccia piacere sapere che vengono considerati un "paradosso", ed in ogni caso anche i "loro numeri" fanno capire che questi vaccini sono una vera schifezza.
Sempre secondo i "loro numeri" in un mese sono morte 441 persone "completamente vaccinate", non direi che è un gran successo.
Potenziata la protezione a Mario Draghi: più blindati a Palazzo Chigi e sotto casa
www.notizie.it/.../
www.notizie.it/.../
Clima positivo e collaborativo
Benvenuti nel nuovo mondo basato sul ricatto.
Rapporto ISS 3 novembre degli ultimi 30 giorni.
Se guardi la tabella a Pag 16 vedrai che i decessi vaccinati-non vaccinati sono simili.
Considerando che i inoculati sono circa il 90% del totale, e che il vaccino ha un'efficacia sicuramente inferiore al 100%, la statistica (purtroppo) è decisamente pro-vax.
#1293 francobis2021
Pensa che dramma interiore che devono aver avuto, assistendo alla finale degli US Open, i debunker pro-vax e contemporaneamente russofobi
Statistica o non statistica.
Ecco perché spingono così tanto per le terze dosi, cercano di mettere una pezza a questi numeri che lo mostrano inequivocabilmente.
Un vaccino che, come dicono, dovrebbe proteggere soprattutto dalle malattie gravi e dai decessi, non può permettere 441 morti in 30 giorni e questi sono i cosiddetti "dati uffiacili" che sappiamo per certo essere manipolati sempre e comunque per il dogma ormai imposto al mondo.
Chissà quale è la realtà...
E questo e' piuttosto bizzarro.
Parafrasando Pascal (i medici possono guarirti ma alla fine morirai): la polizia ti può difendere, ma alla fine morirai
Oppure Epicuro: Contro tutto ciò che è nemico è possibile procurarsi una difesa. Ma c'è la morte. E la morte è ciò che
fa sì che tutti noi abitiamo in una città senza fortificazioni
441 morti vaccinati in 30 giorni significa che i vaccini sono una schifezza.
Significa che non hanno un'efficienza del 100%,ma questo nessuno lo ha mai negato. Avevo fatto il conto matematico che con il 95%di vaccinati questi riempirebbero per i 2/3 le terapie intensive. Per assurdo, con il 100% di inoculati, in ospedale ci andrebbero ovviamente solo i vaccinati, ma questo non vi dire che i vaccini non funzionano, se diminuisce la mortalità. Io aspetto fiducioso i dati del 2022 e a quel punto la mascherina la butto nel cesso
Secondo te come fanno a stabilire la perdita di efficacia delle 2 dosi, talche' ci vuole la terza ?
441 morti in 30 giorni per un virus debole qual'è il sars cov 2 è un totale fallimento.
Vedi, l'efficacia del tot % andrebbe considerata in tale contesto se fin dall'inizio i numeri fossero stati quelli.
Il fatto che stiano aumentando di report in report indica invece un calo della presunta efficacia molto molto rapido (senza contare i decessi che sicuramente sono stati tolti dal report come fanno ogni mese, e la problematica della definizione di non vaccinato come soggetto che ha ricevuto la dose nei 14 giorni precedenti).
Inoltre l'unico paese (UK) in cui le statistiche sono fornite in modo rapido e piuttosto solido ha una percentuale di decessi vaccinati di circa il 70/80% negli ultimi mesi, con il 70/80% di popolazione vaccinata.
Questo implica che il virus non fa distinzione tra vaccinato e non.
Bell'affare.
Penso sia necessario assecondare i pazzi criminali, se si dice il 30% io propongo di dichiarare il 100% Siamo tutti positivi e non se ne parli più.
---------------
Beh... è come se l'avesse detto.
Dal momento che chi lavora fa 3 tamponi alla settimana... significa che siamo TUTTI positivi!
#1337 bandit
L'impressione e' che lo sia ancor piu' che gli altri paesi, se non sbaglio.
E questo e' piuttosto bizzarro.
---------------
Non credo che gli altri paesi considerino "non vaccinato" i malati/morti il cui primo tampone positivo sia stato effettuato entro 14 giorni dalla vaccinazione...
---------------------------------------
Milano, niente cortei a Piazza Duomo
Non saranno autorizzate le manifestazioni dei No Green pass in Piazza del Duomo e in corso Vittorio Emanuele a Milano. Lo ha deciso il Comitato per l'ordine pubblico.
"Da oggi, nei giorni prefestivi e festivi, nonché in tutte le giornate comprese fra il 25 novembre e il 9 gennaio l'area di Piazza Duomo, comprensiva di corso Vittorio Emanuele, è riservata alle manifestazioni religiose e a quelle civili, culturali e commerciali e di intrattenimento programmate o patrocinate dal Comune di Milano".
Perché loro non diffondono il virus
Gli USA si
Se così è, che cosa chiedono? E chi ha eletto questo tizio a portavoce dei "vaccinati"?
A cosa si riferisce con "Una minoranza non può sopraffare una maggioranza."???
In Italia vige la compressione dei diritti fondamentali a danno di chi esercita la libertà sanitaria sancita in Costituzione.
Questo tizio è deficiente di educazione civica, come molti, troppi italiani, occorrerebbe che invece di straparlare si mettesse a studiare la Costituzione ed il rispetto delle scelte altrui.
Giornalisti così non dovrebbero esistere.
Sei una bella sagoma... e fattelo sto vaccino e non rompere i Maroni.
Funziona? Bene fattelo e non rompere i Maroni...
E fattelo una buona volta. Poi ci dici come è...
Ma basta...
Ma se in due anni non ci hai capito ancora un cazzo, ma cosa cazzo stai ancora a scrivere qui.
Ma perché????
Ma perché????
Avevo letto ma non avevo capito bene, mi sarà sfuggito. Un mio limite pardon. Non ci sono più i lambruschi come quelli di una volta, questi tirano brutti scherzi dopo pranzo.
Gli USA si
---------------
Già... GB e Israele invece sicuramente no, perché ho visto i loro report, di tutti gli altri non saprei.
A un certo punto si stancano tutti (a parte ildieffe)
Dopo quasi due anni o sei da una parte o sei dall'altra.
Apprezzo che hanno fatto parlare Cacciari per quattro minuti senza interromperlo.
Poi certo, i soliti che dicono no con la testa ci sono, ma ormai è diventato un classico.
www.youtube.com/watch?v=FLOeior8Z10
Ma questo si sa, diciamo la stessa cosa, basta vedere il fallimento del J&J. Ma sui grandi numeri i tuoi dati non rendono giustizia ai no-vax. Sulla statistica di Pandroid, se fosse confermata, si può discutere
#1347 Ste_792021
Una bella risposta argomentata, come al tuo solito. Potrei dirti che ho fatto una doppia dose di Pfizer a da allora ho un'erezione che, al confronto, l'asta delle tue stupide bandierine si vergogna. Come dovresti fare tu, che non ne hai azzeccata una da marzo 2020 ad oggi
archive.md/BR0ZS
Cacciari è esausto.
Si è scontrato con il Moloch della nuova religione e ne porta i segni.
Però i no con la testa in questi caso erano esitanti, quasi timidi. Sarà perché Cacciari è comunque da rispettare visto il suo passato, o perché snocciolava dati ufficiali, sta di fatto che è la prima volta che vedo le testoline fare no con così poca convinzione.
Quindi...
Dalle mia parti si direbbe "portam a ssoreta", ma vorrei conoscerne età e curriculum, perché sai benissimo che anche noi debunker abbiamo il palato fine
I bambini infetti
(contagiano i nonnini)
se non ci fossero i nonnini
i bambini potrebbero vivere liberi
i nonnini buoni hanno già scelto
vazinati anche tu, caprone!
- hai esaurito il tuo credito CO2 -
Il processo di terminazione non può essere interrotto.
Ho tenuto duro per diversi mesi ma alla fine, per usare un eufemismo, l'ho trovato "apparecchiato". E devo dire che non sono pentito e non ho paura di morire. Ho visto diversi conoscenti in ospedale a causa del covid, nessuno morto improvvisamente dopo il liquido malefico. Sono ottimista per natura
% decessi vaccinati con 2 dosi da più di 14 giorni: 80%, nel periodo 11 ottobre 7 novembre.
Se inseriamo anche i vaccinati con una dose e i casi intermedi la percentuale sale all'82%.
Si possono fare anche altre considerazioni, ma a me pare che il vaccino perda progressivamente di efficacia man mano che ci avviciniamo nelle fasce di popolazione che dovrebbe proteggere, e dove i numeri si fanno corposi, oppure man mano che si indaga la popolazione vaccinata da più tempo, o entrambe le cose. In tutti i casi, non c'è nessun presupposto per imporre alcun obbligo. Non impedisce il contagio, non evita ospedalizzazioni e decessi già dopo pochi mesi e/o nelle fasce veramente a rischio.
Ripeto: bell'affare
Fonte (pag 20): assets.publishing.service.gov.uk/.../...
Aggiungo: anche in Italia continuano a morire solo anziani e anzianissimi. Tutti non vaccinati? Suvvia, facciamo i seri
Non sono forse i piddini e FI che hanno voluto il green pass e forzato la mano per istigare alla vaccinazione, a rendere la vita impossibile ai non vaccinati?
Dalla prima pagina di questi CL
luogocomune.net/.../...
Non sono forse i piddini gli europeisti convinti? Quelli che dobbiamo continuare a fare tutto quello che vuole l'EU? Guai a rendersi indipendenti con la moneta sovrana.
Non sono forse i piddini che ci stanno rimpinzando di immigrati economici?
Francamente non vedo grosse responsabilità di Borghi e Bagnai in tutto questo, avercela con loro per tradimento (in riferimento alla condizione attuale dell'Italia) sarebbe come guardare torto ad un insetto in camera, avendoci un elefante (pd-fi) nel letto.
Peraltro, incuriosito, sono andato a dare un occhiata sul profilo twitter di Borghi e trovo questo:
www.youtube.com/watch?v=d6f_AXIC3Gc&t=566s
Insomma il problema principale dell'Italia è il PD, fogna italia, ed i 5s, credo che in un altro paese il pd sarebbe già stato sciolto o non avrebbe avuto cittadinanza.
Borghi e Bagnai, invece, sono comunque più che degni rappresentanti del popolo italiano, anche se non si condividono le loro scelte.
Magari fai qualche consulenza per BigPharma e poi ne riparliamo.
twitter.com/.../1459187939116785664?s=20
Sono d’accordo, non è sana questa guerra tra poveri.
uno o due video piu' sotto,arrestano un ragazzo in classe perche' non ha la museruola,no coment
#1353 ZORG
E' un effetto collaterale del grafene, è detto canto del cigno.
Ha ha ha a proposito di sagome,
gospanews.net/.../...
Questo dimostra che è solo questione di tempo. Anche di età - che è più semplice da misurare rispetto all'inquinamento del proprio corpo, peraltro tendenzialmente correlati - ma soprattutto di tempo.
Compreso che è questione di inquinamento e tempo, che dire... Ne usciremo soltanto con la terza. Pardon, il richiamino.
Mi par di capire che questo funzionerà davvero.
Intanto sono almeno 10 giorni che passo dal circolino qui nei dintorni. Da un giorno all'altro serrato. Nessuna informazione. Manco un lume, una candela, un cero... che so.
Trovato sul web.
"Focolaio Covid al circolo Arci di San Paolo: tutti contagiati"
Ma per fortuna quelli positivi erano vaccinati.
Quindi in buone condizioni. Eccetto una, che è da tre giorni in ospedale. Si vede che a lei il vaccino ha un po' funzionicchiato peggio. "Ma grazie al vaccino, le sue condizioni sono discretamente buone". Grazie al cielo vaccino.
"Il Green pass prima di sedersi a tavola? «Lo chiediamo a tutti in occasione di cene e momenti di aggregazione ma evidentemente non è bastato. Mica si può fare la caccia all’untore. Non si può sapere qual è stato il caso zero»".
Fenomenale.
Peccato, perché vi si trova una delle migliori pizze a taglio. Perderò i chili presi con la pandemenza.
Si fosse trattato di promuovere i valori lgbt negli asili e nelle scuole avrebbe fatto fuoco e fiamme, e minacciato procedure d'infrazione,
Il tempo non è una risorsa infinita.
E lo dedico ad altro.
Infatti l ho espressamente dichiarato.
È un offesa a parole.
Sei un decerebrato. Punto.
Te lo argomento? No tanto non ci arrivi.
"È incredibile, sono 18 giorni che sono positivo, non capisco costa stia succedendo. Sono anche vaccinato, doppia dose". Nicolas Gonzalez, attaccante argentino della Fiorentina, ha parlato a Espn: "Sono triste, mi dispiace perché lavoro per questo, però devo stare tranquillo e pensare a recuperare. Ancora non so quando potrò tornare in campo.
INKREDIIIBBBIL E!
Sono giunto a questa conclusione: questi individui sono la forma umanizzata - non umana - del cancro. Sono cellule malate, intossicate (nel corpo, adesso, come fin da principio nella psiche), che stanno morendo. E attaccano le cellule sane.
Non credo occorra essere esperti di cancro per comprendere che le cellule cancerose è bene che muoiano prima che attacchino quelle sane.
Così, cercando se il termine fosse corretto, la similitudine non mi par neppure così distante: "Le cellule cancerose presentano mutazioni all'interno del proprio DNA o, in altre parole, cambiamenti che alterano il materiale genetico presente in ognuna di esse. Questo fenomeno accade per diverse ragioni che comprendono fattori ereditari, cattive abitudini o l'esposizione a sostanze tossiche."
se i dati sono quelli pubblicati dall'iss (pag 18)
epicentro.iss.it/.../...
da cosa si deduce la perdita di efficacia del vaccino?
Visto che dai dati pubblicati continua ad avere un efficacia
del 75% contro i contagi,
del 91% contro le ospedalizzazioni,
del 94,7 contro i ricoveri in TI,
del 91,3% contro la morte.
No, il datore di lavoro tutela la sicurezza, non la salute. Sono due concetti separati, non puoi usare la 626 per imporre screening sul luogo di lavoro per una presunta tutela dei non vaccinati
Mai parlato di fare tamponi sul posto di lavoro.
Mai parlato di 626.
(Non c’è bisogno di false premesse: se è avere ragione a tutti i costi quello che vuoi, non è un problema per me dartela)
Provo ad essere più sintetico così non ti perdi in strane ed immotivate confutazioni non opportune:
Se il datore applica una legge palesemente “non sicura”, seppur a norma nell’applicazione, è comunque il responsabile diretto della mia sicurezza (anche sanitaria).
Questo potrebbe non essere impugnabile su base teorica (in mancanza di un effettivo incidente sanitario, leggi “infezione”) ma è certamente impugnabile se si verifica un contagio, data la certezza che chi fosse tamponato non ne potrebbe essere la causa.
—
Il punto focale è che la legge è palesemente inconsistente in relazione alla sicurezza sanitaria nei posti di lavoro e l’applicazione di tale normativa non è sufficiente a “scudare” il datore di lavoro, soprattutto se si verifica un incidente sanitario.
Detto ciò, potrei essere troppo ottimista su questo punto, lo ammetto:
Ci vorrebbe un giuslavorista per approfondire.
(Da G. Zibordi)
Mi spiego : i decessi del periodo 10/09/2021 - 10/10/2021 sono 450 vaccinati e 416 non vaccinati (52% circa di vaccinati morti).
Ammettendo che la maggior parte di quei morti siano stati diagnosticati "malati" in media un paio di settimane prima, se andiamo a prendere le diagnosi da Covid del periodo 27/08/2021 - 26/09/2021, vediamo che ci sono 49344 vaccinati e 70900 non vaccinati (41% circa di vaccinati).
Quindi sulle circa 120000 persone sicuramente ammalate di covid vediamo che il vaccino non ha contribuito a migliorare tanto la situazione....anzi... nonostante fossero solo il 41% i vaccinati malati, ne sono morti il 52%. A me sembra assurdo che un vaccino "funzionicchi" in questo modo... mi sarei aspettato ben altra efficacia. Anche perchè i numeri continuano a peggiorare...lì stiamo prendendo in considerazione diagnosi di 2 mesi fa, mentre l'ultima rilevazione delle diagnosi in ottobre è del 55% di vaccinati (per i morti bisognerà aspettare più di un mesetto).
Io aspetto di arrivare all' 85% di diagnosi di vaccinati (che è la percentuale di inoculati totale sulla popolazione), perchè a quel punto avremo un dato attendibile e incontrovertibile sull'efficacia del vaccino e sull'effettiva incidenza dei non vaccinati sugli ospedali, sperando così di rendere obsoleta la caccia a chi non vuole inocularsi il siero.
Perché al netto delle chiacchere, i fatti mica li cambi, sai?
www.eventiavversinews.it/.../
Il rischio zero non esiste, quindi al datore di lavoro non può essere chiesto niente di più di applicare al meglio la normativa vigente. Quando ha fatto ció, se succede ugualmente un incidente, al datore di lavoro non può essere imputata alcuna colpa.
"eh piano, non bisogna avere fretta"
Il voto?
"eh piano, non bisogna avere fretta"
"eh piano, non bisogna avere fretta"
E infatti ha fatto anche di peggio che andare al governo con i grillini, ha votato la fiducia a Mario Draghi
"eh piano, non bisogna avere fretta"
#1363 Pandroid
# xxxx ildieffe???
Quando arriverà la risposta? Ah già, come tutte le volte: MAI.
Ricordati l'idrossi-vaffanculo... è preventiva.
Loro prendono i decessi e li confrontano con la totalità dei vaccinati e dei non-vaccinati per fare tornare i conti come vogliono.
Per me è un altra assoluta stronzata per capire l effciacia.
Devi prendere il totale dei decessi e delle ospedalizzazioni tra chi si ammala di covid.
Se no quando avremo un solo non vaccinato che muore di covid la letalita diventerebbe un assurdo 100 %.
Infatti le statistiche italiane non servono a niente se non a sostenere la narrazione.
Ditelo al genio che ogni tanto passa di qua.
No questo è falso
Non capisco dove tu prenda tutta questa confidenza nelle tue affermazioni, davvero, faccio fatica a riconoscermi nelle tue granitiche convinzioni (a volte, ma più spesso di quanto mi potessi aspettare).
Una risposta ragionevole dovrebbe essere “questo è interpretabile” a seconda delle situazioni lavorative, non “è falso“.
“È falso” lo potrebbe dire qualcuno che non voglia approfondire una discussione per imporre la sua ragione...
...ops.
Esempio pratico di quello che intendo:
Un giudice del lavoro potrebbe rilevare che un datore di lavoro, fatto tutto quello richiesto da una normativa, in facoltà di potere apportare azioni a tutela della sicurezza in ambito lavorativo aggiuntive, migliorative della normativa vigente, scegliendo di non impiegarle, magari sollecitato o consigliato dalla stessa parte lesa in principio, potrebbe essere chiamato a risponderne.
E se arrivasse un Joker no-vax?
«Sono solo io oppure stanno tutti impazzendo?». Così Arthur Fleck, cioè il futuro Joker, confessa alla sua terapista nell’omonimo film. Ma potrebbe essere anche un commento social a un video che mostra alcune proteste no-vax; oppure, all’opposto, la reazione di un antivaccinista al fatto che si comincino a vaccinare i bambini.
“Joker” è uscito nel 2019, prima della pandemia, e se già allora suggeriva paralleli inquietanti, a rivederlo oggi appare sinistramente profetico. Joaquin Phoenix vinse il Premio oscar per la sua magnifica interpretazione, così come nel 2009 lo aveva vinto Heath Ledger interpretando lo stesso personaggio ne “Il cavaliere oscuro”. Ma perché la figura di Joker ha avuto e ha ancora oggi tanto fascino? Probabilmente perché unisce due narrazioni molto popolari: una molto antica e un’altra molto recente.
La narrazione antica è quella per cui le persone siano fondamentalmente egoiste, predatrici, malvagie; che non vedano l’ora di cogliere l’occasione per approfittarsene. «Sono buoni e bravi solo quando il mondo permette a loro di esserlo», dice il Joker di Ledger. Questa convinzione probabilmente discende dal nostro passato remoto, quando vivevamo in piccoli gruppi isolati in ambiente ostile, e per rimanere compatti ci raccontavamo di quanto fosse pericoloso quello che c’era fuori; che il folle fosse l’altro. [...]
È più facile isolare i deboli di curarli; ed è molto più soddisfacente punire gli immeritevoli che cercare di capirli. Spostare i matti lontano dagli occhi, in periferia; fare come se non esistessero. Ma loro continuano ad esistere. Ed il rischio è quello di trasformare un debole in un potente distruttore, e il merito in un mostro perverso. Per dirla sempre col Joker: «Cosa ottieni se metti insieme un malato di mente solitario e una società che lo abbandona e poi lo tratta come immondizia? Te lo dico io cosa ottieni! Ottieni quel cazzo che ti meriti!»
Fonte: huffingtonpost.it/.../...
E ancora una volta South Park anticipa la realtà: è arrivato il Mexican joker!
southparkstudios.com/.../...
ragazzi sto qua è alla tripla e ancora rompono i co@lioni...
(lungi da me andarci tra l'altro a fare un click)
www.youtube.com/watch?v=U5C2VS7nk80
grazie bandit, ricopio di là....
Vai sul bollettino ISS, pagina 23 (del bollettino, del PDF e' la pagina 27).
Nella tabella 6 trovi la risposta numerica.
epicentro.iss.it/.../...