Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
imolaoggi.it/.../orban-o-ci-si-vaccina-o-si-muore
@scenarieconomic
"C'è qualcosa che non stiamo capendo".
#Crisanti
Fiale per i tuoi denti?
thegatewaypundit.com/.../...
@scenarieconomic
Adesso vorrei capire perchè voi pericolosi no-vax insistete per farvi invitare a casa dei vaccinati. Pensateci bene: ti guardano storto, ti trattano come un demente, ti chiedono se vedi anche le scie chimiche e a metà cena collassano misteriosamente e poi devi sparecchiare tu.
iltempo.it/.../...
Giusto oggi si parlava tra.colleghi del problema.
Non so dire di preciso ma tendenzialmente sembra così.
Io ho notato un solo ragazzo che è abbastanza preoccupante.
Ed è giovane.
Tra l'altro è preoccupato pure lui perche sta facendo delle analisi.
Era un Po svanito prima ma adesso si dimentica di fare cose che uno inizia a pensare male.
Lo tengo sotto osservazione.
Va detto che anche io.per ricordare il numero del post di invisibile ho dovuto tornare a vederlo tre volte.
Non sono vaccinato
Messaggio per tizio 8020.
Ti voglio bene e mi sei simpatico ma continuo a vedere un notevole numero dei tuoi post vuoti.. Altri non si.capisce bene...
Non potresti ovviare al problema?
Non ho approfondito la questione per mancanza di tempo,
ma da quel poco che ho letto il funzionamento del gp è semplicissimo,
ed è proprio in via della sua semplicità che "non si può revocare".
Praticamente il green pass che ti danno non è altro che un QR code con associata una data di scadenza (o una data di emissione).
L'app immuni non fa altro quando lo analizza che fare questa semplice operazione
"Se la data sul gp rispetta una X condizione allora rosso, altrimenti verde".
Non c'è nessun collegamento a nessun database, è un qualcosa di completamente offline.
Ecco perchè si è riusciti a fare i certificati perfettamente validi con nomi fantasiosi.
L'unica condizione di validità è che nel gp la data criptata (credo) sia maggiore di oggi
oppure la data di emissione rientri nei limiti.
Credo (ma prima o poi verifichero' direttamente il codice).
Quello che dico, visto che non ho ancora visto il codice lo reputo valido al 90%.
Io partiro' trattando temi di geopolitica, politica ed in particolare Green Pass (che per me e' un tema fondamentale), volendo anche il tema vaccino e' parte della mia idea di palinsesto.
Non avendo intenzione di "farci soldi" con il canale penso che mi potro' permettere di trattare i temi con calma, profondita' e serieta', se qualcuno e' interessato me lo fa sapere.. Ammetto che il sogno sarebbe in un futuro avere ospite Mazzucco .
Grazie.
Quando e' up and running, una visita ci sta, poi si vede.
Basta che sia anonimo perche' ci sono tanti bambini cattivi che fanno la spia.
Non sanno più che inventarsi...
@fratotolo2
La Conferenza episcopale italiana: “I non vaccinati sono contro il Vangelo”.
Prima o poi, qualcuno caccerà nuovamente i mercati dal tempio.
Roma, 17 nov – Non vaccinati contro il Vangelo. Abbreviato “No Vax” che sa più di “negazionista”, ovviamente. Lo affermano i vescovi della Conferenza episcopale italiana in una nota, pubblica da Adnkronos. Non bastavano le trattative per entrare a messa con il green pass, adesso anche le inoculazioni rappresentano la tipica condotta del buon cristiano, a quanto pare.
Non vaccinati contro il Vangelo
Non c’è molto da intepretare, del messaggio della Cei per la 44esima Giornata Nazionale per la Vita: “Non sono mancate manifestazioni di egoismo, indifferenza e irresponsabilità, caratterizzate spesso da una malintesa affermazione di libertà e da una distorta concezione dei diritti. Molto spesso si è trattato di persone comprensibilmente impaurite e confuse, anch’esse in fondo vittime della pandemia; in altri casi, però, tali comportamenti e discorsi hanno espresso una visione della persona umana e dei rapporti sociali assai lontana dal Vangelo e dallo spirito della Costituzione”.
La posizione contro l’aborto
Se si dà il caso piuttosto curioso che i non vaccinati vadano addirittura “contro il Vangelo” solo per non farsi iniettare per forza un siero, coerente è la posizione che la Cei assume, di nuovo, contro l’aborto. Riguardo la depenalizzazione de “l’omicidio del consenziente, i vescovi denunciano la pratica come egualmente ostile al Vangelo e – di nuovo – alla Costituzione: “La riaffermazione del ‘diritto all’aborto’ e la prospettiva di un referendum per depenalizzare l’omicidio del consenziente vanno nella medesima direzione”.
“Senza voler entrare nelle importanti questioni giuridiche implicate, è necessario ribadire che non vi è espressione di compassione nell’aiutare a morire, ma il prevalere di una concezione antropologica e nichilista in cui non trovano più spazio né la speranza né le relazioni interpersonali”, si aggiunge.
E infine: “Chi soffre va accompagnato e aiutato a ritrovare ragioni di vita; occorre chiedere l’applicazione della legge sulle cure palliative e la terapia del dolore”. Il vero diritto da rivendicare è quello che ogni vita, terminale o nascente, sia adeguatamente custodita. Mettere termine a un’esistenza non è mai una vittoria, né della libertà, né dell’umanità, né della democrazia: è quasi sempre il tragico esito di persone lasciate sole con i loro problemi e la loro disperazione. La risposta che ogni vita fragile silenziosamente sollecita è quella della custodia. Come comunità cristiana facciamo continuamente l’esperienza che quando una persona è accolta, accompagnata, sostenuta, incoraggiata, ogni problema può essere superato o comunque fronteggiato con coraggio e speranza”.
Stelio Fergola
Comunque lo segnalavo perche' sono molto emozionato dalla cosa e penso ci sia la possibilita' di tirarne fuori una cosa interessante. Ora pero' non ne scrivo piu' perche' e' offtopic totale.
Grazie
Nel link che ho postato della FAQ puoi trovare i link al codice sorgente.
www.facebook.com/.../222716646646121
@Side73Dark
Ho ceduto. Ho appena fissato un appuntamento per la mia prima dose.
Lunedì 7 Dicembre 2076.
Vi faccio sapere.
#COVID19
Mettetevi comodi, nel 2076 ci spiegheranno tutto. #COVID19 #Pfizergate
iltempo.it/.../...
Ho chiesto di visionare la documentazione prima di firmare il consenso informato e mi han detto di aspettare un attimo. Ho fissato per il primo giorno utile
1) non si può andare ot in quanto è “commenti liberi”.
2) ottima iniziativa.
3) Molti si staranno chiedendo: “che cazz’e twitch?” ( scherzo )
Non mi sembra di vedere il link al codice nelle FAQ.
Cmq dovrebbe essere questo quello ufficiale
github.com/.../it-dgc-verificaC19-android
Grazie per la dritta la giro subito poi sará lui a vedere il dafarsi.
Comunque come per il mio collega vedo in molti altri tanta stanchezza e rassegnazione.
Queste sono persone che hanno capito ma al contrario di noi non riescono a saltare la staccionata. Si rendono conto che la cosa é veramente troppo piú grande di loro e una volta che cedi al ricatto, tornare indietro é piú difficile.
Sinceramente non mi capacito di come la pressione sociale sia diventata addirittura piú forte dell'istinto di sopravvivenza
A questo punto la domanda è che differenza c’è tra Pfizer Covid-19 e Comirnaty?
E vi faccio fare subito una fantastica risata.
Questa è una segnalazione di bug ufficiale all'APP ancora in stato APERTO
Sono nella sezione “Privacy e sicurezza”.
Il codice open source dell'App VerificaC19 è disponibile su Github ai seguenti indirizzi: github.com/ministero-salute/it-dgc-verificaC19-ios github.com/.../it-dgc-verificaC19-android Ulteriori informazioni tecniche sul funzionamento del sistema sono disponibili su Digital Green Certificate – Public Key Certificate Governance e su DECISIONE DI ESECUZIONE (UE) 2021/1073 DELLA COMMISSIONE del 28 giugno 2021
Molte grazie, conferma che è quello che avevo trovato.
See new Tweets
Conversation
El Gusty ⭐⭐⭐ Bricks
@ElGusty99523701
#ViaNantro
Red circle Addio a Rocco Vitale, allenatore di calcio femminile scomparso a 51 anni
Stroncato da un malore cardiaco è scomparso, a soli 51 anni, il carrucese Rocco Vitale. Nella serata di ieri (mercoledì 17 novembre) la tragica notizia.
t.co/FsPqPBMcID?amp=1
A parte gli "scherzi", nessuna in pratica, è lo stesso intruglio solo che in USA hanno chiesto la EUA per "Pfitzer Covid-19" e quando sono passati a chiedere la BLA gli hanno dato il nome come è da noi. Non ti so dire il perché ma la sostanza non cambia, questi della FDA hanno dato piena autorizzazione ad un farmaco sperimentale che non ha terminato la fase 3, il che è gravissimo. Davvero non so che cosa si sono inventati per giustificare una simile cosa, ma magari avendo ormai tutto in mano non si sono proprio giustificati, come insegna il buon metodo mafioso.
Come hai letto dicono che è tutto perfetto e fantastico e state tranquilli che siete in nuone mani.
Immagino che come da noi ci sono degli avvocati che tentano delle cause per le varie cose incostituzionali etc. in USA ci saranno cause per questa cosa ma non ho cercato. E poi questa cosa che la FDA a fronte di una FOIA abbia chiesto di mantenere il segreto sui dati fino al 2076 la dice molto lunga su quanto è immonda questa storia.
E lo possono fare perché anche li, coma da noi, la corruzione è endemica e protegge interessi specifici, altrimenti tutto questo non sarebbe stat proprio possibile.
Già solo il fatto che i dati dal mondo reale hanno dimostrato che il loro intruglio dopo pochi mesi non soddisfa nemmeno gli endpoints di efficacia primaria, vedi Isarele che hanno stimato al 39% il calo di efficacia, rendendo gli "studi" della Pfizer una barzelletta con il loro millemila per ciento, e nonstante ciò l'EMA; per esempio, non gli abbia ritirato immediatamente l'autorizzazione condizionata è uno scandalo.
Ormai fanno come gli pare e piace, hanno tutti gli apparati che contano dalla loro parte.
Dimenticavo di aggiungere due emorragie tipicamente femminili al quadro che avevo fatto in precedenza.
Di cui una pare sia problematica con scoperta di massa tumorale.
È già in previsione un intervento chirurgico. Non a breve termine perché la sanità è quella che è...
Io non scherzo affatto che cazzo è twitch?
Tizio... te lo ridico con altre parole, forse è un problema solo mio dato che nessun altro lo rileva, ma il post 1271 e 1278 sono post vuoti...
Ho letto e sto cercando di capirci qualcosa...
Credo dipenda dal fatto che sono immagini prese da twitter, forse non tuti riescono a vederle?
Non so come altro fare a postarle...
Abstract della pubblicazione sulla rivista scientifica internazionale JKMS dal titolo: “Morte improvvisa indotta da miocardite dopo vaccinazione COVID-19 con mRNA BNT162b2 in Corea: caso clinico incentrato sui risultati istopatologici”.
“Presentiamo i risultati dell’autopsia di un uomo di 22 anni che ha sviluppato dolore toracico 5 giorni dopo la prima dose del vaccino mRNA BNT162b2 ed è morto 7 ore dopo. L’esame istologico del cuore ha rivelato una miocardite atriale isolata, con predominanza di neutrofili e istiociti. La colorazione immunoistochimica C4d ha rivelato necrosi unicellulare diffusa di miociti che non era accompagnata da infiltrati infiammatori. Negli atri e nei ventricoli è stata osservata un’ampia necrosi della banda di contrazione. Non c’erano prove di microtrombosi o infezione nel cuore e in altri organi. La causa principale di morte è stata determinata come miocardite, associata in modo causale al vaccino BNT162b2“.
—
“Il deceduto era un militare di 22 anni. La sua pressione sanguigna era elevata all’esame obiettivo 17 e 7 mesi prima della sua morte (156/94 mmHg e 128/74 mmHg, rispettivamente), ma per il resto era sano. Il 13 giugno 2021, 5 giorni dopo la prima dose di vaccinazione contro l’mRNA BNT162b2, si è lamentato con un collega di dolore al petto all’1:00, durante una pausa per fumare, ed è andato a letto. Alle 8:00, è stato trovato privo di sensi curvo accanto al letto. È stato portato in un pronto soccorso ed è stato trovato con fibrillazione ventricolare all’elettrocardiografia. La rianimazione cardiopolmonare è stata eseguita per due ore, ma non è stato possibile rianimarlo.
All’esame microscopico, è stata osservata un’infiltrazione infiammatoria diffusa, con predominanza di neutrofili e istiociti, all’interno del miocardio . In particolare, gli infiltrati infiammatori erano dominanti negli atri , e intorno ai nodi senoatriale (SA) e atrioventricolare (AV) , mentre l’area ventricolare mostrava cellule infiammatorie minime o assenti . Occasionale necrosi o degenerazione dei miociti è stata trovata adiacente agli infiltrati infiammatori, senza formazione di ascessi o colonizzazione batterica. C’era anche necrosi unicellulare sparsa di miociti senza accompagnamento di infiammazione. Focolai multipli sparsi di necrosi della banda di contrazione (CBN) sono stati identificati in tutto il miocardio, prevalentemente nel ventricolo sinistro. Nessun altro cambiamento patologico specifico è stato trovato nel polmone, nel fegato, nel rene, nella milza, nel pancreas o nel cervello all’esame macroscopico o microscopico.
La causa della morte è stata determinata come miocardite. Dato che la miocardite ha mostrato una relazione temporale con la somministrazione del vaccino e non c’erano altre spiegazioni per la morte cardiaca improvvisa, il 26 luglio 2021, i Centri coreani per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno riconosciuto che la miocardite e la vaccinazione erano “probabilmente correlate” in questo caso”.
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34664804/
jkms.org/DOIx.php?id=10.3346/jkms.2021.36.e286
www.eventiavversinews.it/.../
Anch'io vedo vuoti il 70% dei tuoi tweets
Salvini e' stato coerente.
Ha detto "non scherziamo", ma intendeva dire "non stiamo scherzando".
Bravo matteo.
Su LA7 hanno trovato la soluzione al surriscaldamento globale
In passato l'ossigeno era uno scarto delle specie di vita che popolavano la Terra, poi grazie all'evoluzione, alcuni esseri viventi hanno imparato ad usare l'ossigeno come carburante ed hanno cominciato ad emettere come scarto la CO2
Per cui, il problema è risolto, l'evoluzione risolverà tutto, nuovi essere che useranno l'anidride carbonica come carburante appariranno sulla Terra e l'ecosistema tornerà in equilibrio
Tutta sta gente che studia e poi il caso risolve tutto
it.wikipedia.org/wiki/Catastrofe_dell%27ossigeno
LA CATASTROFE DELLA CO2
Prossimamente
L'EVOLUZIONE DAGLI ANIMALI ALLE PIANTE
Evolveremo e diventeremo piante
"Sei un vegetale" sarà il nuovo complimento
PS Non credete a queste stronzate
È talmente assurdo ma magari c'è ancora chi crede all'evoluzione
Colpi di arma da fuoco sono stati sparati nel corso delle proteste contro i confinamenti e le chiusure in Olanda. La situazione ormai sta sfuggendo completamente di mano alle élite europee che provano a tenere in vita l'ormai morente operazione terroristica del coronavirus. I popoli europei non accettano più di vivere sotto questa dittatura opprimente. L'Europa è una enorme pentola a pressione surriscaldata. Un solo minimo aumento della pressione rischia di far saltare definitivamente in aria.
t.me/insiderpaper/5648
Aggiungo, anche se è un altro aspetto, che in un mondo normale una volta che la Pfizer ha rotto il gruppo placebo l'EMA, così come le altre agenzie coinvolte, avrebbero dovuto ritirare le autorizzazioni emergenziali o condizionali che siano, perché se rompi il gruppo placebo non potrai mai adempiere agli obblighi che sono stati richiesti visto che il cieco randomizzato non esiste più.
Invece vanno avanti come se nulla fosse a riprova che fanno come gli pare con buona pace della scienzah e che i vaccini sono sicuri ed efficaci.
Nemmeno il proverbiale oste oserebbe tanto
travelmedia.ie/.../...
Il Cumbre Vieja non ha preso bene la notizia.
Vabbe' allora io nel frattempo mi prenoto per quella data.
Anzi lo scriverei sul consenso informato: disponibile a partire dal 2076, allorche' le informazioni (che io qui firmerei di avere) saranno rilasciate.
Ha esordito dicendo "Sta tornando una nuvola nera sull'Europa, una cosa molto dolorosa per me."
A queste parole ho avuto un attimo di esultanza: finalmente una persona che ha vissuto l'esperienza della segregazione e della persecuzione e che testimonia (a differenza della Segre) il ritorno di tempi densi di intolleranza con regimi che subentrano alle democrazie.
Questa bella sensazione è durata lo spazio di un secondo.
Un attimo dopo sento che la Bruck condanna le manifestazioni fasciste, ossia quelle dei no-vax e dei no-gp.
"Ho visto nei cortei a Roma la croce uncinata e la notte non ho chiuso occhio. Stiamo attenti perché anche negli anni Trenta i problemi sono iniziati così".
Ma porca miseria, come fa una persona che ha vissuto la discriminazione da parte di un regime a non vedere che la storia si sta ripetendo? E soprattutto, come fa a non capire che nei cortei la croce uncinata appare si, ma perché negli striscioni viene equiparata al nuovo passaporto sanitario.
I manifestanti condannano come fascista il pass e invece vengono essi stessi assimilati ai fascisti.
Io non riesco proprio a comprendere come si possa rovesciare completamente la realtà.
L'unica giustificazione che posso concederle è che forse, all'età di 90 anni, la sua capacità di ragionare è stata offuscata dal trascorrere del tempo.
Come fai a mangiare, vedere il tg1 e non vomitare???
La Segre ha un contatto qui: www.figlidellashoah.org/contatti.asp
Immagino si possa trovare il contatto anche per la Bruck.
Sarebbe da mandar loro una letterina, ben fatta, con qualche domanda chiave (tipo: non ho piu' reddito, come posso dar da mangiare ai miei figli? Devo per forza cedere al ricatto?) e vedere cosa ne esce.
Forse anche un video di qualche minuto. Magari con le scene degli idranti, giusto per sapere cosa ne pensano. E anche con le frasi "di profonda amicizia" di lucarelli, scanzi ecc., si sa mai che le siano sfuggite (alla Segre in particolare).
byoblu.com/.../...
"Nel commentare l’attuale fase storica italiana non usa mezzi termini il filosofo Giorgio Agamben, intervenuto nel corso del IV convegno organizzato dall’Associazione Radicale Diritti alla Follia:
“Io credo che bisogna rendersi conto che in Italia è stato attuato, approfittando del terrore sanitario, un vero e proprio colpo di stato.
Gestito dalle stesse autorità del paese.
Non solo tutti i principi del diritto, ma anche della convivenza politica vengono fatti saltare uno dopo l’altro.
Così abbiamo lo stato di emergenza invece della legge, abbiamo l’informazione imposta invece del libero dibattito sulla verità, abbiamo la salute e la medicina invece della religione, abbiamo la tecnica invece della politica, abbiamo la distanza, il sospetto e la discriminazione invece della fiducia.
Tutti i principi della convivenza e del diritto vengono meno“.
www.youtube.com/watch?v=ejpZiBkP5rk
Il Tg1 è una corazzata dell'informazione, con oltre 5 milioni di ascolto medio e punte di 10 milioni per le edizioni straordinarie.
Se il governo vuole manipolare l'informazione è da lì che parte.
Vi assicuro che è utile conoscere le metodologie adottate dal nemico, avendo ovviamente gli strumenti per comprendere la manipolazione.
E' vero che alle volte la tentazione di lanciare qualcosa contro lo schermo è comunque grande
www.youtube.com/watch?v=bCGiItFZxyU
Cari Giudici non vi fischiano le orecchie!!
Ma chi è sto Gialuz??
Non lo conosco, ma da quel che ha detto in merito “al rispetto dei morti”, che solitamente viene utilizzato da chi non ha argomenti validi.
Questo tipo diversamente intelligente, non sa che i malati sono morti lontani dai cari a causa di disposizioni sanitarie esagerate.
Quante di queste persone si poteva salvare se curate tempestivamente con quei farmaci già in uso ed utilizzati con successo con altri pazienti.
Quante persone si sarebbe potuto salvare se fossero state fatte le autopsie per conoscer le cause del decesso.
Quante persone sono state sacrificate al profitto delle multinazionali?
Per chi usa firefox segnalo l'estensione "Youtube Dislike Bottom" per chi volesse averli comunque visibili.
Altro video dall'Olanda:
Boia
La petizione, in contrasto alle manifestazioni anti certificazione verde, è promossa da Tiziana Benussi e Mitja Gialuz. Intanto sui social diventa virale l’iniziativa #unnastroperilgreenpass
triesteprima.it/.../...
Parlano sempre di scienza, ma rifiutano continuamente un vero confronto scientifico, con documentazioni scientifiche e studi indipendenti dagli interessi particolari.
Ma questo confronto non si può fare, non si deve fare.
In merito al rispetto dovuto ai morti.
VERITÀ E GIUSTIZIA PER TRAIAN, MORTO DIECI GIORNI DOPO LA PRIMA DOSE – In esclusiva su Byoblu parla la madre
byoblu.com/.../...
Sempre bravissimo Silver.
i sacrifici umani si perpetravano col sangue..che tanto piaceva agli Dei..quello che poi diventó il sangue di Cristo..il simbolismo è chiaro visto che il vaccino agisce proprio sul sangue..sono sacrifici moderni..
l'età media dei manifestanti è molto bassa, al contrario delle manifestazioni contro le restrizioni covid
Sono quasi esclusivamente ragazzi e maschi, tutti spesso a volto e capo coperto
Le continue esplosioni che si sentono assomigliano molto a i classi botti da stadio
Le principali testate giornalistiche, non si sono buttate a fionda sul evento sbattendolo in prima pagina, ma relegandolo ad articoli spot
Poi magari mi sbaglio ma mi sa che la cosa è stata pilotata a nostro sfavore, e forse stavolta è stato fuoco amico, poi magari mi sbaglio e sono veramente manifestanti contro le restrizioni covid.
Io ho un'amica medico, ebrea che è stata sospesa il 2 agosto perchè non ha ceduto al ricatto e lei mi ha detto le stesse cose ma ... capovolgendo le responsabilità.
ti garantisco al 100% che quelle sono proteste anti restrizioni..il primo ministro ha minacciato la regola 2g senza alcuna evidenza scientifica/statistica a partire da dicembre..
nu.nl/.../...
Gli espropri saranno attuati attraverso l’indebitamento delle famiglie e degli individui ; il FMI si offrirà di condonare i nostri debiti, che avrà provveduto a ingigantire e rendere impagabili, in cambio della rinuncia alle nostre abitazioni di proprietà.
rumble.com/.../
C è una discussione aperta da invisibile dal titolo vaccini sperimentali.
Li trovi ciò che cerchi.
#1283 tizio
Ho capito. Allora il problema è mio.
Semplicemente i giovani olandesi sono meno stronzi dei nostri
Rotterdam, due feriti negli scontri fra polizia e no-vax: auto incendiate, vetrine spaccate
www.msn.com/.../ar-AAQVHCr
O dalla terza dose...
19 Novembre 2021
Modificato il: 19 Novembre 2021
Se andiamo a votare a marzo, prima di luglio-agosto un governo non lo avremo. E in quei mesi c'è da erogare la terza dose e contrastare un altro aumento di contagi». Lo dice il ministro degli Esteri Luigi Di Maio presentando il suo libro a Sesto Fiorentino (Firenze)
www.lastampa.it/.../?ref=twhpv
E per caso, li chiameranno "piante" ?
NO, troppo sessistah.
L# chiamerann# piant#.
A mio avviso quel grosso gruppo di giovani, da come si muove, viene da ambienti preparati ed abituati allo scontro fisico. Gli hooligans di Rotterdam sono una opzione, ma non ho ancora indagato. Restano però fino a smentita manifestazioni contro le restrizioni.
Piccolo aneddoto: il fratello di mio cognato, bivaccinato, è andato a godersi la sua libertà ad Amsterdam dopo 2 anni di chiusure.
Alle 8 a letto, scatta il coprifuoco
La libertà non ha prezzo..
non è coprifuoco, alle 8 chiudono i bar e ristoranti e i negozi..
ricordo che era nato per "agevolare la circolazione all'interno dell'europa", non per andare in posta spedire un pacco o a mangiare una pizza al chiuso..
oramai siamo a un golpe giuridico dietro l'altro..
e i giudici conniventi criminali e delinquenti dormono..
ma dove kazzo sono?
esistono solo per imboscare le autopsie e indagare i manifestanti no vax..?
eur-lex.europa.eu/.../...
(41)Il ricorso a test antigenici rapidi consentirebbe di facilitare il rilascio di certificati di test in modo economicamente conveniente. L'accesso universale, tempestivo ed economicamente conveniente ai vaccini anti COVID-19 e ai test per l'infezione da SARS-CoV-2, alla base del rilascio dei certificati che costituiscono il certificato COVID digitale dell'UE, è essenziale ai fini della lotta contro la pandemia di COVID-19. Tra l'altro, l'accesso agevole a test antigenici rapidi non onerosi e conformi ai criteri di qualità può contribuire a ridurre i costi, in particolare per le persone che attraversano quotidianamente o frequentemente le frontiere per motivi di lavoro o studio, per rendere visita a parenti stretti, per ottenere assistenza medica o per prendersi cura di persone care, nonché per altri viaggiatori aventi una funzione o una necessità essenziale, per le persone economicamente svantaggiate e per gli studenti
Articolo 3
Certificato COVID digitale dell'UE
1.Il quadro del certificato COVID digitale dell'UE consente il rilascio, la verifica e l'accettazione transfrontaliere di uno qualunque dei seguenti certificati:
a)un certificato comprovante che al titolare è stato somministrato un vaccino anti COVID-19 nello Stato membro di rilascio del certificato (certificato di vaccinazione);
b)un certificato comprovante che il titolare è stato sottoposto a un test NAAT o a un test antigenico rapido figurante nell'elenco comune e aggiornato dei test antigenici rapidi per la COVID-19 stabilito sulla base della raccomandazione del Consiglio del 21 gennaio 2021, effettuato da operatori sanitari o da personale addestrato nello Stato membro che rilascia il certificato e indicanteil tipo di test, la data in cui è stato effettuato e il risultato del test (certificato di test);
c)un certificato comprovante che, successivamente a un risultato positivo di un test NAAT effettuato da operatori sanitari o da personale addestrato, il titolare risulta guarito da un'infezione da SARS-CoV-2 (certificato di guarigione)
6.Il possesso dei certificati di cui al paragrafo 1 non costituisce una condizione preliminare per l'esercizio del diritto di libera circolazione.
approposito ma non avevano corretto il fatto della omissione dolosa della discriminazione?
su questa versione pare di no..
hanno ricorretto la correzione??
(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate. (..e il resto???) Pertanto il possesso di un certificato di vaccinazione, o di un certificato di vaccinazione che attesti l'uso di uno specifico vaccino anti COVID-19, non dovrebbe costituire una condizione preliminare per l'esercizio del diritto di libera circolazione o per l'utilizzo di servizi di trasporto passeggeri transfrontalieri quali linee aeree, treni, pullman, traghetti o qualsiasi altro mezzo di trasporto. Inoltre, il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati
la versione in inglese..
eur-lex.europa.eu/.../...
(36) It is necessary to prevent direct or indirect discrimination against persons who are not vaccinated, for example because of medical reasons, because they are not part of the target group for which the COVID -19 vaccine is currently administered or allowed, such as children, or because they have not yet had the opportunity or chose not to be vaccinated.
la francia..
eur-lex.europa.eu/.../...
(36) Il y a lieu d’empêcher toute discrimination directe ou indirecte à l’encontre des personnes qui ne sont pas vaccinées, par exemple pour des raisons médicales, parce qu’elles ne font pas partie du groupe cible auquel le vaccin contre la COVID-19 est actuellement administré ou pour lequel il est actuellement autorisé, comme les enfants, ou parce qu’elles n’ont pas encore eu la possibilité de se faire vacciner ou ne souhaitent pas le faire.
altra chicca..
(14) Il presente regolamento è inteso a facilitare l'applicazione dei principi di proporzionalità e di non discriminazione per quanto riguarda le restrizioni alla libera circolazione durante la pandemia di COVID-19, perseguendo nel contempo un livello elevato di protezione della salute pubblica. Esso non dovrebbe essere inteso come un'agevolazione o un incentivo all'adozione di restrizioni alla libera circolazione o di restrizioni ad altri diritti fondamentali, in risposta alla pandemia di COVID-19, visti i loro effetti negativi sui cittadini e le imprese dell'Unione.
magistrati dove kazzo siete?
fate schifo..