Cavo Dragone Massone Curiosa la foto ripresa dal fatto quotidiano per parlare della sparata dell'ammiraglio, perché nel Rito dell’Arco Reale(il rito degli York) il gesto della mano sul cuore esiste davvero ed è pieno di significato, massonico verso i fratelli. La famosa mano nel gillet, questo gesto simboleggia rispetto fedeltà il propio impegno nei confronti della loggia ,a dimostrazione di un organizzazione sovranista che si sostiene tramite legami esoterici e massonici. Oh poi magari stava tirando fuori solo il portafoglio ma tanti nel passato si fecero ritrarre con questa posa, tipo Napoleone Bonaparte, George Washington, Karl Marx, Wolfgang Amadeus Mozart,Garibaldi quindi il dragone è in buona compagnia. Non so facciamo un quadro anche lui?
ERA DELLE MENZOGNE, Massimo ha ragione, anche questa volta il mainstream è unanime: Putin è stato l'aggressore. Putin ci attaccherà. Ciò che ora è interessante è che ieri i giovani in Germania hanno iniziato a scendere in strada, marinando la scuola. È incredibile vedere questi ragazzini che vengono condotti dai banchi di scuola al patibolo. Gli insegnanti erano contrari all'iniziativa degli studenti. Hanno confermato ciò che avevano già dimostrato durante il periodo Covid. È semplicemente incredibile. www.youtube.com/watch?v=fdhmUiWdp6w
1978: IL FUTURO CHE LA CIA ARCHIVIÓ ( E CHE NOI STIAMO VIVENDO) PARTE 2 Nel documento CIA declassificato “1999: The World of Tomorrow”, datato 1978), merita particolare attenzione il capitolo intitolato “Il tempo meteorologico come arma: il trionfo definitivo della tecnologia” . l testo afferma apertamente che entro gli anni ’80 la modificazione del tempo meteorologico avrebbe cessato di essere una curiosità sperimentale per diventare una capacità pienamente operativa nelle mani delle grandi potenze.
SU MENTANA Dice: "Come in ogni paese democratico c'è qualcuno che ruba. E non siamo solo buoni contro cattivi, i cattivi sono da tutte le parti".
Ah... Una novità, non mi sembrava così qualche anno fa.
SUL CONTANTE Ricordo il placido prof. Tutino che, provando a entrare nel museo del duomo di Firenze, si è trovato di fronte alla scritta "solo pagamenti elettronici". Li stava per denunciare, alla fine gli hanno concesso l'ingresso gratis.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
it.indeed.com/.../
Curiosa la foto ripresa dal fatto quotidiano per parlare della sparata dell'ammiraglio, perché nel Rito dell’Arco Reale(il rito degli York) il gesto della mano sul cuore esiste davvero ed è pieno di significato, massonico verso i fratelli. La famosa mano nel gillet, questo gesto simboleggia rispetto fedeltà il propio impegno nei confronti della loggia ,a dimostrazione di un organizzazione sovranista che si sostiene tramite legami esoterici e massonici. Oh poi magari stava tirando fuori solo il portafoglio ma tanti nel passato si fecero ritrarre con questa posa, tipo Napoleone Bonaparte, George Washington, Karl Marx, Wolfgang Amadeus Mozart,Garibaldi quindi il dragone è in buona compagnia. Non so facciamo un quadro anche lui?
George Washington
Marx
Napoleone
www.byoblu.com/.../ucraina-le-prove-cancellate
testa di dragone
Si apre con la frase: «Entro gli anni ’80,... nogeoingegneria.com/.../...
Dice:
"Come in ogni paese democratico c'è qualcuno che ruba. E non siamo solo buoni contro cattivi, i cattivi sono da tutte le parti".
Ah... Una novità, non mi sembrava così qualche anno fa.
SUL CONTANTE
Ricordo il placido prof. Tutino che, provando a entrare nel museo del duomo di Firenze, si è trovato di fronte alla scritta "solo pagamenti elettronici".
Li stava per denunciare, alla fine gli hanno concesso l'ingresso gratis.