Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************************
.
D'accordo con te sulle tasse ad cazzum,ma uno stato serio con una flotta aerea di proprietà statale, dovrebbe fiutare l affare e creare voli ad alta richiesta ad un prezzo giusto. Lasciamo perdere va.
Sono quelli che hanno in mente certe porcate che dovrebbero chiedere scusa.
Forse hanno visto abbastanza esempi per capire quale fine fanno gli “amici dell’america”?
se hai la foto sul desktop o nei download del telefono, o hai l'indirizzo della foto, vai su
imgbb.com/ , fai l'upload della foto, la apri su un'altra finestra e copi l'indirizzo, poi la vedi la casellina con la montagna e il sole nell'editor dove scrivi i commenti? Ecco, clicchi quella e copia e incolla l'indirizzo dell'immagine. edit
per qualche ragione non mi fa mettere le parentesi quadre.
Ciao, per postare foto su LC è necessario servirsi di un servizio di hosting esterno.
Io uso postimages.org/it/.
Carichi la foto (risoluzione scegli 800x600 o 640x680), nessuna scadenza e una volta caricata l'immagina copi e incolli direttamente dentro il box (dove si scrive il testo del post su LC) il link che si chiama: Collegamento diretto per forum
Direttamente dal cellulare o dal pc non si può, si possono inserire solo foto tramite link che rimandano a siti internet:
Per cui devi prima caricare la foto su facebook o su un qualunque sito e poi inserisci il link nel commento tramite l’icona delle immagini.
Puoi usare ad esempio postimages.org, carichi l’immagine e poi copi il link (il secondo)
Mò faccio il Sertes della situazione. Dove avrei mai fatto intendere una sciocchezza simile? Mostrami il commento esatto.
Io ho solo riportato quello che sostenevano alcuni nei commenti al video di "mamma gatto".
Se è vero o una presa in giro non lo so. Ho solo aggiunto che la tizia non mi è nuova, ma (aggiungo ora) non mi ricordo in quale altro video l'ho vista.
Che ci siano casi di malattia mentale peggiore allo stato libero non ne ho alcun dubbio. Basta farsi un giro qua:
vidmax.com/
... e comunque sì, esistono anche youtuber e tiktoker che prendono costantemente in giro le pazzie deliranti dei wok-ebeti e a volte diventa molto difficile distinguere il reale dalla presa in giro.
Sentite che roba.
Artemis, missione flop della Nasa? Niente allunaggio umano
iltempo.it/.../...
La BCE può fare e disfare senza rendere conto a nessuno ed il problema è proprio non avercelo uno stato che si schiera contro questi poteri, mamma mia che indinnnniazione occorre leggere quando PER UNA VOLTA lo stato italiano esce appena appena un briciolo di palle.
Ma riguardo i dati raccolti dalla missione Artemis 1 si sa qualcosa?
Da lasciare in eredità ai discendenti dei nostri discendenti…
Ora l'ex premier Kahn che ha portato in piazza folle oceaniche a suo sostegno e contro gli USA è in carcere e non potrà partecipare alle vicine elezioni che avrebbe con tutta probabilità stravinto.
piccolenote.it/.../...
E' iniziata la contro-cotroffensiva! In autunno, con l'arrivo degli Abrams e F26 ci sarà la contro-contro-controffensiva.
Ci daranno un passaggio gli alieni.
Fatemi capire.
Vogliono allunare sul Polo Sud e poi farsi il carburante per tornare indietro??
Quindi partono senza tutto il carburante necessario e poi sperano di fabbricarlo in loco.
"Il motore dell'M1A1 è noto per la sua voracità. Consuma circa 40 litri di carburante a bassa velocità quando il carro armato non è in movimento e più di 115 litri all'ora in condizioni tatticamente ideali, cioè quando si guida su strada. Su terreni accidentati, il serbatoio richiede 227 litri di carburante all'ora. Per 31 carri armati, il consumo sarebbe rispettivamente di 2,5-5 tonnellate di carburante all'ora. Secondo le linee guida dell'esercito americano, ogni carro armato richiede 300 galloni (1.135,62 litri) di carburante ogni otto ore e un battaglione di carri armati avrebbe bisogno di circa 26 tonnellate di carburante ogni otto ore. Allo stesso tempo, si raccomanda di alimentare il motore multicarburante AGT-1500 con paraffina per aviazione, che è estremamente difficile da ottenere e trasportare al fronte.
Un'altra conseguenza della "voracità" del motore dell'M1A1 è il breve raggio d'azione del carro armato, il che significa che i depositi di carburante e i camion di rifornimento devono essere concentrati in prossimità della linea del fronte.
Durante l'Operazione Iraqi Freedom, i serbatoi di carburante dei carri armati M1A1 del 4° reggimento di cavalleria, 1° divisione di fanteria dell'esercito statunitense si sono esauriti un'ora dopo l'inizio del raggruppamento, costringendo i veicoli a rifornirsi sul campo.
Tenendo conto che nel 2003 gli Stati Uniti hanno perso circa 35 veicoli di rifornimento a causa di attacchi iracheni, tali manovre a Zaporozhye (e in qualsiasi altro luogo) saranno molto probabilmente impossibili in condizioni di fitto fuoco di artiglieria e di supremazia aerea delle Forze Armate russe. Ciò significa che sarà problematico utilizzare l'M1A1 nel modo previsto dagli Stati Uniti. Pertanto, esiste la possibilità che il battaglione di carri armati M1A1 ripeta il destino del Challenger 2 britannico e si collochi nelle retrovie o in seconda o terza linea come riserva. La sua presenza non avrà alcun impatto sul corso delle operazioni di combattimento. "
t.me/sakeritalianotizie/49938
Naturalmente sono dichiarazioni che, senza la bollinatura di Peterpan, per me non valgono niente....
M.M in diretta su 100 Giorni da Leone.
Patti non cambia mai, ma una conferma la da implicitamente.
Non smentisce il messaggio ma cerca di demolire la credibilità del messaggero.
(Non metto link perchè 1) il suo blog/spazzatura lo conoscono tutti, 2) come dice spesso lui, non voglio regalargli click facili: chi vuole sa dove trovarlo.)
Infine un pò di lacrime di coccodrillo:
L'ex premier Khan era un amico della Russia. Cosa non ammessa dagli USA soprattutto per un Paese di primo piano nell'area asiatica come il Pakistan e vista la pluridecennale influenza americana su quel Paese. Il punto però è che oltre ad essere una sorta di risorsa americana nell'area lo è anche in condominio con la Cina. Da qui si possono trarre certe conclusioni.
Il M1A1 è un pesante lumacone assetato di gasolio. Ma sul campo dipenderà tutto da cosa gli americani hanno intenzione di lasciare sul tank. In mezzo al marasma di ipotesi e smentite sembra vogliano mettere in mano a Zelensky le chiavi di un carro vecchio di 30 anni, quindi senza tecnologie da one shot one kill.
Certo, poi nella redazione di Repubblica si va a leggere la storia di 73 Easting e sarà comunque un carro mitologico da sbattere in prima pagina
Per la questione rifornimento gli ucraini stanno usando cisterne cubiche in plastica da 1000 litri caricate dentro furgonati civili, che fanno la spola nella speranza di non venire attaccati dai russi. Il che ha senso a 20-30 km dal fronte ma in prossimità delle linee di contatto i russi non si fanno più alcuno scrupolo andando a colpire anche le ambulanze e i veicoli di soccorso e recupero.
Un consumo di 3-4 litri a km è più che buono per qualsiasi tank.
Ma sì… due sani candelotti di dinamite e ti fai tutti i ghiaccioli che vuoi!
Interessanti tutti gli interventi, "in particolare Donzelli (Comitato medico scientifico indipendente, da non confondersi col cts).
Devo ammettere che inizio pure io, ad essere ottimista.
Forse qualcosa si sta veramente muovendo.
byoblu.com/.../...
Cielo porto di
Barcellona, spero si veda. Foto freschissima
La ragazzina e' stata trascinata fuori casa mentre gridava e si dava pugni in testa per lo stress. Questi sono quelli che dovrebbero proteggere i cittadini dai veri criminali, invece... Non ho parole. Merde schifose
gript.ie/.../
Altro che quelli del "sono disperati, "stanno perdendo", " la cupola è alla frutta" e cavolate simili da patetici gatekeeper.
Non sono mai stati così potenti e vincenti come ora.
Grazie a tutti per i suggerimenti riguardo la foto. Barcellona era proprio impressionante. E il bello è che avevo lasciato l'Italia "pulita"...
Beh se la gente non si da' una svegliata siamo fottuti.
Pero' e' evidente che stiamo alle battute finali si muovono molto velocemente da 20 a questa parte o giu' di li'.
Quindi ci sono 2 scenari possibili:
-la fretta potrebbe costargli cara, sono talmente grotteschi e assurdi che causeranno il grande risveglio
-vanno talmente veloce che non ci sara' tempo di accorgersene di quello che fanno
Mi piace pensare che succeda la prima
È così.
Solo un intervento apocalittico e/o soprannaturale potrebbe (forse) salvarci
.
Purtroppo, prima, "tutto si deve compiere", come da profezie.
E noi, come generazione, siamo la più sfigata, perché vedremo solo l'abisso, ogni giorno di più.
Non vedremo l''auspicabile vittoria del "bene".
P.s.: io credo che neanche la maggioranza dei "dissidenti" più smaliziata, come gli utenti di questo sito, abbiano la minima idea di quello che ci aspetta a breve e medio termine.
Neanche un po'.
Purtroppo no.
Hanno calcolato tutto al millimetro.
I veri mandanti, non sono propriamente "umani'.
Sono almeno 300 anni che stanno dedicandosi ai dettagli di questi tempi.
Io li "conosco" da anni. So chi sono "loro". Molto bene.
Li studio da minimo 30 anni.
E so come pensano.
È vero. Hanno fretta.
Ma questo è sinonimo di sicurezza, di "via libera senza ostacoli ' con estrema sicurezza e sfacciataggine.
Non è vero niente che la "loro" fretta, dimostri difficoltà.
Anzi.
È il contrario.
È così.
Questa notizia di Artemis cozza completamente con le rivelazioni in merito al possesso di tecnologie "non umane", possibile che siano così avanti dall'essere incomprensibili?
parlo almeno di schermature contro i raggi cosmici, non chiedo la propulsione che permette a questi oggetti di fare a meno della fisica newtoniana.
O le solite armi ad energia diretta che accendono i vulcani nelle Hawaii secondo i social...
Secondo me, la "bibbia" è Massoneria e sette segrete" di Epiphanius.
Libro di 30 anni fa, con più edizioni.
Chi lo lesse a suo tempo, poteva benissimo prevedere l'11 settembre e la pandeminkia. Ultra-documentatissimo.
Ha una "chiave" cattolica pre-conciliare. Ma è l'unica che spiega tutto:
macrolibrarsi.it/.../...
Oppure i libri di Jan van Helsing.
Pochi tradotti in italiano.
Questo un esempio:
macrolibrarsi.it/.../...
Ma anche un vecchio e fondamentale libro di Blondet: "Gli Adelphi della dissoluzione".
1) ma è uguale alla lesbica che ho visto ieri io!
2) non dico che sicuramente è una storia falsa, ma eviterei di dare credito a tutte le notizie clickbait che girano in rete
#536 Cangrande -
Non è che stanno perdendo tutti è che "quelli" in realtà hanno opinioni e piani diversi anche tra di loro, altrimenti saremmo già al lockdown permanente da anni.
#523 CharlieMike -
In questo caso il messaggio è lui, cioè lui si propone come testimone, non è che ha esposto un ragionamento o dei dati. Non so neanche cosa ha detto perché non ho seguito la questione, ma se mi porti come prova un testimone la credibilità del testimone è tutto.
bild.de/.../...
Shitstorm is comming...
"Mentre la malaria è trasmessa da una specie di zanzara diversa, l’Anopheles, rispetto a quelle utilizzate da Oxitec, è una coincidenza che entrambi gli stati in cui le zanzare GE sono state rilasciate improvvisamente abbiano dei casi di malaria ? Fa alzare le sopracciglia anche il fatto che la Russia abbia accusato gli Stati Uniti di prepararsi a utilizzare droni per liberare zanzare portatrici di malaria sui loro soldati"
comedonchisciotte.org/.../
In conclusione: il responsabile Pfizer continua a dire che il siero è sicuro, cosa assolutamente falsa, e non è in grado di spiegare il motivo per cui danneggia il cuore.
dannate merde con tanta gloria...
La Russia torna sulla Luna dopo quasi 50 anni
Questa mattina dal cosmodromo “Vostochny” è stato lanciato il razzo “Soyuz-2.1B” con la sonda lunare “Luna-25”.
L'atterraggio sul suolo lunare è previsto per il 21 agosto nei pressi della regione dove sono state trovate tracce d'acqua.
La missione volta a studiare la superficie della Luna fino a una profondità di circa 40cm, cercando la presenza di acqua e analizzare gli elementi chimici presenti, durerà un anno. La precedente spedizione russa (ai tempi Unione Sovietica) risale all’agosto del 1976.
O meglio, ai "loro" ordini.
È sconcertata, poverina…
Poteva esserci uno di loro in quell’hotel!!!
youtu.be/4ObYLAGLUGs
Mikael Michele Giovagnoli - Belli come il Sole (432 Hz)
clicchiamo, clicchiamo come armadilli!
Artemis 3 prevede di allunare al polo Sud proprio per sfruttare il ghiaccio per tornare a casa e i russi ne cercano le tracce??
ma tutta questa difesa delle teste di kazzo di cui sopra, che pensano di giocare a risiko, è volontariato o c'è un tornaconto?
l'evento salvifico siamo noi, come dicevano i romani, quelli antichi, "homo faber sui fortunae"
anzi per dirla tutto è un miracolo (sempre instabile) il converso, cioè che una manciata di persone riesca a fregarne miliardi..
è come un incantesimo, se la gente vedesse e capisse, finirebbe tutto in un attimo.
i russi c vanno con una sonda..
è vietato?
ho letto l'articolo ma non l'ho capito...............
è completamente oscuro se non senza senso..
se non quello di avvalorare la tesi
scia chimica=scia di condensazione..
www.youtube.com/watch?v=7F8Vx5wEbQI
E questa dell'anno dopo (L'uomo tra scienza e coscienza):
www.youtube.com/watch?v=DQyqokR6s9Q
misere 57K visualizz. (non era da meno, per contenuti. Entrambe sono ottimi punti di partenza per conoscerlo, e "pilastri" del suo percorso)
Più che altro, mettendo le parole chiave: nome, cognome e titolo quasi preciso, con in più "Montenero" e "Livorno" ... la conferenza arriva solo in fondo alla pagina, scorrendo scorrendo...
Fastidio?
La capacità di Attivissimo di spararsi nei coglioni da solo è qualcosa di stupefacente.
PS: ti ho mandato un PM.
Non è che ha molte altre scelte su dove sparare!
#561 linea72
Personalmente ho votato uno dei partiti di vera opposizione col grande rammarico che non si fossero presentati in coalizione sperando che ce la facessero tra tutti a far entrare in Parlamento qualche rappresentante delle nostre istanze. Ciò senza la minima illusione visti i rapporti di forza tra noi e loro ma come opera di resistenza e diffusione di consapevolezza.
In quel contesto ho trovato "incomprensibili", uso il termine per umana decenza e rispetto, due posizioni: 1. Quella che tacciava tutti, nessuno escluso, a prescindere, di essere un gatekeeper con sentenza inappellabile passata in giudicato dal Tribunale Supremo della Purezza Ideologica e Morale (Autonominato). E 2. Quella di chi sosteneva che non andando a votare il Sistema sarebbe crollato.
Io ho rinunciato al voto, vista l'incapacità di coalizzarsi tra loro, li ho mandati tutti a quel paese.
sinceramente spero per loro che abbiano capito di abbassare la cresta e cercare un dialogo, alla fine in Parlamento anche se all'opposizione si va per cercare un dialogo, arrivare a compromessi tra le parti ( in modo costruttivo), questi non erano d'accordo nemmeno von loro stessi
Ti capisco. E' stato sconfortante e lo è ancora di più che anche a fronte di quella esperienza non sia stata imparata la lezione. Il nostro fronte purtroppo ha un tasso di litigiosità interna letale. Mentre i nostri carnefici con annessi tirapiedi di ogni taglia sono sempre compattissimi e non si attaccano MAI tra di loro.
Il massimo che si potrà raggiungere è una sconfitta per 9-0 invece che per 10-0… sempre che Mattarell… sempre che l’arbitro non abbia nulla in contrario.
Invece di partecipare legittimando il tutto, non è meglio rifiutare di giocare in una partita così sfacciatamente truccata?
Quelli si considerano a un livello superiore alla plebe.
Basta solo guardarli come si comportano durante le interviste non programmate: si allontanano con sdegno.
Quando debbono scegliere tra votare provvedimento liberticida e la loro poltrona, non hanno nessuna esitazione.
Mors tua, vita mea.
Ma a nessuno salta in mente che le elezioni sono truccate DA SEMPRE ???
A parte la mancata aggregazione dei partitini "contro", che ha mi ha dato veramente disgusto, qualcuno poteva benissimo essere eletto.
Ma, ripeto, le elezioni sono TRUCCATE. A partire dal referendum monarchia-repubblica (entrambi...minuscoli), quando trovarono centinaia di SACCHI di schede (pro-monarchia) non scrutinate.
Yevgeny Maslennikov, corrispondente militare di RIA Novosti:
Sono state prese numerose roccaforti in direzione di Sinkovka. Ci è stato riferito che la 95ª brigata dell'AFU stava abbandonando i suoi capisaldi e si stava ritirando, mentre noi avanzavamo gradualmente.
Kupyansk apre la strada verso Izyum e con un'offensiva simultanea su Svatovo e Kremenna si apre la strada verso Slavyansk.
Il nemico sta ora radunando le riserve strategiche qui, facendole arrivare da altre direzioni, ad esempio da Zaporozhye. Kupyansk viene preparata per le battaglie urbane, il comando ucraino è stato riportato nelle retrovie, verso Maskovka.
Vicino a Sinkovka la nostra artiglieria continua a lavorare attivamente, i magazzini e le riserve vengono distrutti.
(Ruslan Ostashko)
Non so vista la disperazione degli ucraini non mi fiderei ad occupare le loro posizioni/trincee/fortificazioni.
Mi capitava spesso di minare con C4 le mie posizioni da dove sparavo, gli avversari mi venivano a cercare ed io li facevo saltare in aria, poi scrivevano che non era corretto che sono nabbo ecc. Però intanto ne facevo fuori anche decine in una volta.
La situazione la vedo così disperata da diffidare di tutte le azioni ucraine
Le ultime elezioni sono state sabotare legalmente costringendo i partiti dell'opposizione a raccogliere millesima firme solo per poter partecipare alle elezioni, mentre i partiti solidali al sistema ne erano esenti, senza contare le difficoltà burocratiche per i residenti all'estero.
Ma anche se non fosse vero e le elezioni fossero pulite... però poi si vota nelle varie istituzioni e quelle votazioni li sono al 100% corrotte e manipolate!
Tu mi alzi o non alzi la manina e io ti do qualcosa in cambio.
Ormai non governano i rappresentanti del popolo ma il capitale attraverso i lobbisti. Quelli indicano cosa e come si deve votare, e questo vale per tutti i parlamenti ma soprattutto per quello europeo.
Li c'è il male nella sua forma assoluta.
A quelli che hanno votato alle ultime elezioni, io ho dato le attenuanti dell'ultima spiaggia, dell'esasperazione per la pandeminkia del finto virus, dell'ultima speranza verso personaggi anche onesti (pochi, ma c'erano. Anche se tutte primedonne).
Potevo comprendere, anche se non condividevo.
Ma d'ora in poi, a chi parteciperà al voto, io non concederò nessuna mia personale attenuante.
O fai completamente parte del sistema, perché hai un interesse personale (soldi, come qualsiasi piddiota,).
E sei nemico.
O sei uno che, ancora, non ha capito niente e che crede ancora all'evidentissima truffa elettorale, legittimando il sistema massonico coi suoi servi gaglioffi.
E sei nemico.
Tertium non datur.
Nel mentre un nuovo episodio della splendida serie CNN "no cind'è nazi in ukraina"
Secondo gli esperti, un'operazione militare, se avviata, sarebbe estremamente difficile e non sarebbe in grado di ottenere una rapida vittoria.
Il principale onere militare ricadrebbe sulle spalle della Nigeria e il sostegno finanziario sulla Francia.
Le forze armate del Niger, secondo gli esperti, sono pronte a reagire.
(RIA Novosti)
t.me/sakeritalianotizie/50096
Dai che ci siamo, vediamo l'Africa Korps della Wagner se riesce a rompere le uova nel paniere anche qui, chissà se la cina proverà a testare qualcosa di interessante o L'Iran ci farà vedere all'opera i nuovi droni
www.youtube.com/watch?v=tv8l_FxFqJc
Direi che il caso è chiuso
A mio modesto parere quello che loro rappresentano e' gia' di per se' destinato a fallire, perche' inversione delle leggi che regolano tutto.
Sui tempi e modi poi ovviamente non sappiamo, e posso essere d'accordo con te quando dici che potremmo andare in contro a sofferenze inimmaginabili. Ma alla fine (nel momento in cui l'essere umano sara' impossibilitato a liberarsi) verranno spazzati via, in un modo o nell'altro. A noi non resta che cercare di evitare di arrivare a quel punto, e di acquisire consapevolezza, perche' potremmo non vedere mai quel giorno nella nostra vita o comunque soffrire immensamente nel frattempo
Sì. Alla fine saranno sconfitti.
Secondo me è sicuro (anche secondo le profezie).
Il problema è QUANDO e dopo che cosa ???
Non e' falsa, e' stata riportata da diversi giornali, anche molti politici si sono scandalizzati per la condotta degli agenti. La polizia ha risposto che si trattava di un commento omofobo e che era necessaria una investigazione
Poi non capisco che c'e' di omofobo a dare del gay o lesbica a qualcuno! Alla ragazza sara' sembrata una tipa mascolina, e di solito le lesbiche lo sono, poi spesso le persone autistiche non hanno filtri, come i bambini. Mio figlio piccolo addita le persone in sovrappeso chiamandole grasse, giuro non gliele abbiamo mai fatte notate certe cose in famiglia, e' molto imbarazzante, speriamo non vengano un giorno ad arrestarlo per questo
Poi se non avessero fatto andare via quei nove milioni di ucraini in Europa, penso proprio che sarebbe già finita qualche mesetto fa da adesso, forse aprile o maggio.
Mi chiedo poi perché i russi non stiano prendendo pugno a terminare il prima possibile il conflitto, schierando truppe a nord-est dell'Ucraina per creare nuovi fronti , dove secondo me l'Ucraina per difficoltà di rapporti di popolazione non riuscirebbe a questo punto più a contrattaccare? Mi sembra che stia anche nelle intenzioni (prima forse credo di no) di voler prolungare questo conflitto, ma a quale intento arrivare?
Nove milioni mi pare siano andati in Occidente quali profughi, altri corrispondenti a una decina forse mi pare di ricordare, tra popolazioni di regioni annesse e profughi ucro-russi sono in Russia e poi 500 mila sono morti tra soldati e civili. Ora l'Ucraina si trova letteralmente già tagliata in due e se prima era circa un terzo rispetto ai russi, adesso questi sono tipo un settimo di quanto sono i nemici.
L'elite ucraina, europea e americana potranno pur influenzare con mezzi economici e militari la guerra, ma i disordini che provengono dalla popolazione sono di fatto una forza che è ben più ampia e decisiva rispetto a questi pochi.
Chiedo comunque se la Russia può permettersi in termini strategici di sfondare in territorio ucraino passando per la Bielorussia, e se questa azione (che nei fatti èm abbastanza bassa come mossa) verrà considerata come un atto di aggressione illecita al punto che potrebbero salire in campo anche stati europei citando per esempio la Polonia. E sempre riguardo alla Bielorussia chiedo che ruolo avesse avuto a marzo che mi pare fosse entrata brevemente in guerra il primo di marzo del 2022.
_________________________________________________________________________________________________________________________________
Hai i link dei video per caso?
Secondo me, quando per l'essere umano sara' davvero impossibile uscire dalla prigione, anche dopo la morte.
Quando sara' impossibile connettersi col divino, per capirci, che e' poi il fine ultimo di questa Forza che ci controlla
Chi ci aiuta però? Di certo di fronte a questo Male le umane prerogative non bastano.
Nel mentre continuano a "consumare" l'esercito ucraino, esattamente come fecero in Siria. Combattere su una linea statica e in difesa ha il vantaggio di far giocare l'avversario con le proprie regole e di moltiplicarne le "kill zone". L'impiego di munizioni cluster per l'artiglieria sta aumentando drasticamente le perdite e riducendo i morti diretti, questo obbliga a ripensare il sistema sanitario di prossimità per via del super lavoro che gli operatori si trovano a dover fronteggiare. Un ferito non deambulante distoglie almeno altri tre uomini dai loro compiti per un tempo indefinito.
Fino adesso ne avevano parlato come futuro lontano adesso come quasi presente!
Con l'Helium-3 abbiamo risolto i problemi di viaggi andata-ritorno sulla luna
La luna e' PIENA di Helium-3 e la nasa lo sa da decenni, almeno dal 1990.
Pero' non si è mai preoccupata di andarlo a prelevare, o forse si
Future Energy Source 1990 Lunar Helium 3 Mining on the Moon NASA
Come la luna ci renderà più ricchi | Spiegazione dell'economia dell'Artemis e dell'elio-3 della NASA
Che pagliacci
Massimo, questi video ti potrebbero essere utili quando di confronterai con il prossimo scienziatoH spaziale
La domanda da fare è semplicissima: perchè la nasa non ha mandato altri uomini sulla luna per iniziare a prelevare l'Helium-3 quando conosce le sue meravigliose proprietà (come minimo) dagli anni 90?
+
#591 stillwood
Io non sono bigotto, ma con gli anni mi sono ricreduto e convertito (la "botta" definitiva me l'ha data la pandeminkia del finto virus).
Sui Vangeli c'è tutto.
È individuato perfettamente il "nemico", cioè "loro".
Ed è chiaro il perché Gesù, Uomo/Dio, è venuto tra noi.
Nella falsa chiesa post-conciliare, però, i passi più significativi non vengono mai letti.
Sono censurati.
E hanno già messo mano alla manipolazione dei testi, oltre che a stravolgere in modo blasfemo ed insulso la liturgia.
E poi una notizia di qualche giorno fa, credo Lunedì o Martedì, un consulente della Meloni si sarebbe suicidato perché (semi ricordo bene) era sotto inchiesta? L'avevo letto sul Secolo XIX online.
Si ma dovrà arrivare da qualche parte questo conflitto.Vedremo i russi letteralmente conquistare tutta l'ucraina?A quale punto i russi si considereranno "vincitori"? Perché nel frattempo,non lo dico a te oa nessuno qui, i civili muoiono e al momento si può azzardare che questa generazione di maschi abili sta morendo tutta in questa guerra.Io magari suona kumbaya però vorrei smettessero,fa già schifo tutto così.
Ritieni potenzialmente esplosiva la questione Niger?
Ci sta lavorando un luminare giapponese, il professor Nakagata
old.luogocomune.net/.../article.php?storyid=4524
No, altrimenti si ritroverebbero a contatto con la NATO, di nuovo. Si fermeranno sul Dnepr o magari anche solamente alla "liberazione" delle quattro regioni annesse via referendum.
E no, la Finlandia è un problema limitato, non ci sono strade sul lato russo per consentire una invasione. La Finlandia diventerà un problema nel momento in cui la NATO deciderà di piazzarci missili Cruise o Balistici.
A quale punto i russi si considereranno "vincitori"?
Dipende da quanto vorranno disarmare l'esercito ucraino e da quanto la NATO vuole continuare a rifornire Kiev.
Perché nel frattempo,non lo dico a te oa nessuno qui, i civili muoiono e al momento si può azzardare che questa generazione di maschi abili sta morendo tutta in questa guerra.
I civili muoiono perchè qualche intelligentone a Kiev ha deciso di posizionare le batterie contraeree dentro le aree urbane, pur sapendo che detriti, rottami e missili impazziti cadono sulle abitazioni. L'accuratezza delle armi e l'oculatezza nella scelta dei bersagli e delle aree di scontro ha mostrato quanto minime possano essere le vittime collaterali in una guerra moderna, anche in una guerra ad alta intensità come questa. Il più alto numero di vittime civili si è visto durante gli assedi, quando gli assediati pensavano bene di usare la popolazione come scudi umani e scorta di disperazione da trasmettere alla CNN per raccattare donazioni.
Io magari suona kumbaya però vorrei smettessero,fa già schifo tutto così. Ritieni potenzialmente esplosiva la questione Niger?
Dipende da come intende comportarsi Macron... La sola Francia può avere ragione dell'esercito nigerino ma investendo una quantità di punti di PIL e scatenando nuovamente le opposizioni di piazza, quindi è da escludere. Ma giocando con la diplomazia e spingendo le nazioni come la Nigeria ad occuparsi del problema, ecco in quel caso, direi che c'è un 50 e 50 di possibilità si accenda una nuova guerra piuttosto intensa. Ma a quel punto si creerebbe una profonda spaccatura tra le nazioni africane con fazioni schierate tra filo cinesi, e russe, e filo occidentali. Sarebbe un disastro umanitario.
t.me/OrdEvG/21694
Quanto sia potente/pericoloso e quanto propaganda di guerra, è una valutazione che lascio a chi ne sa di più.
Se è quello che si vede sembra l'AS-15 Kent (Nomenclatore DoD/NATO) degli anni '80. Cioè l'equivalente dei cosiddetti Cruise (BGM) americani. Se è quello, per essere "mitico" dovrà essere stato certamente aggiornato.
PS: mai prestare troppa attenzione alle "wunderwaffen". Di solito finisce male.
Grazie mille per gli approfondimenti!!
Quali sono le ragioni per un evento sensa senso come questo? Perché noi sappiamo che nulla é fatto cosi per caso.
Perché poi in Italia? Perché con richiami alla storiografia?
rainews.it/.../...
Non so l'unica cosa che mi puó venire in mente é la lotta tra due poteri per spolparsi l'Italia.
In genere i duelli rituali si facevano per rappresentare le forse del caos prima della "creazione"
Mi è venuto in mente perché notavo che quali paesi sensibili alle ragioni del Niger vengono citati quasi esclusivamente Mali e Burkina Faso. Non credo che l'Algeria, che i francesi li conosce bene e per inciso dispone di un esercito di tutto rispetto, rimarrebbe indifferente ad eventuale "grido di dolore" che si levasse dal confinante Niger.
Penso a mio parere comunque in qualche zona della Sicilia, detto a sentimento. Azzardo Agrigento, o nelle zone di Messina o Catania
Solo a me sembrano non umani, in special modo Zuckerberg?
A me sembra di capire che nessuno degli schieramenti ha una superiorità tecnologica di rilievo. Il "mitico" voleva essere appunto ironico.
twitter.com/.../1689557785913032704
_________________________________________________________________
#610 prati
Non si sa che roba siano.
zerohedge.com/.../fda-drops-ivermectin-bombshell
poi a rendere la vita più facile al sistema astensionismo di massa.
così la cunial e altri, fuori dal parlamento..
bel risultato..
@Stillwood
Ovvero eliminare la minaccia NATO dai propri confini.
Libbrone!
t.me/RaffaellaRegoli/779
Bah e io che ho sempre pensato fosse colpa del freddo!
Cosa che però nemmeno alla lontana risponderebbe agli scopi dichiarati della Operazione Militare Speciale
In cosa consisterebbe quindi? Invasione totale o riprendersi queste belin di regioni e poi tutti a casa? l'ucraina è militarmente sconfitta da mesi nonostante tutti sti aiuti dalla Nato, quanto possono reggere così altri sei mesi col vento a favore e l'apocalisse zombie nel mezzo?poi zelensky cosa fa si suicida nel bunker mentre esorta la popolazione a combattere e alle donne di fare il pane per gli uomini al fronte come Adolfo?
Ma che filibustiere che sei!
lavorano qui
esiste veramente
www.bloomberg.com/profile/company/8119586Z:JP
well done
www.bbc.co.uk/news/uk-england-dorset-66476538
l
twitter.com/disclosetv/status/1690087567100674049
________________________________________________________________
#614 robyale
Bassetti, il più detestato dagli italiani.
Ora, credo e ipotizzo, che realisticamente cerchino una qualche via d'uscita di tipo diplomatico da condursi forse attraverso la Cina. Una via d'uscita che comunque non gli consentirebbe di conseguire gli scopi fissati all'inizio ma solo di cristallizzare in qualche modo la situazione attuale.
Purtroppo, come in tutte le questioni geopolitiche e belliche, ciò che determina gli esiti è il rapporto di forza tra i contendenti e la Russia è sola contro tutto l'Occidente e le sue propaggini asiatiche. Quindi, in definitiva, il suddetto Occidente forse non può vincere sul campo ma può determinare se vi deve essere una via d'uscita diplomatica per la Russia perchè può portare avanti la situazione attuale tanto quanto la Russia e probabilmente ancora più a lungo.
Come non detto…
grazie per la risposta, tra te e peterpan3 sembra di leggere Limes :)