Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

***********************************************************************


 

.

 

Comments  
qualcuno ricorderà quando l'italia voleva affidare la realizzazione della rete 5g ai cinesi, huawei, la levata di scudi a difesa dei dati sensibili che avrebbero potuto essere utilizzati dai cinesi per oscuri fini, le sanzioni alla Cina e a Huawei che ne conseguirono? ecco... :

Andrea Zhok - Telecom e i "collaborazionisti" del governo Meloni

Telecom Italia, con l'assenso del governo Meloni, ha deliberato la vendita per 19 miliardi di euro della rete fissa italiana, al gruppo finanziario statunitense KKR (Kohlberg Kravis Roberts).

Il gruppo KKR non è solamente un grande gruppo americano, ma, per comprenderne l'autonomia rispetto al comparto militare-industriale, ha come presidente l'ex generale americano David Petraeus.

L'infrastruttura delle telecomunicazioni è oggi la più importante infrastruttura che definisce le capacità operative di una nazione nel mondo moderno.

Su questa infrastruttura circola:

1) l'informazione pubblica;

2) le transazioni monetarie;

3) qualunque operazione di interesse militare.

Praticamente gli abbiamo dato le chiavi di casa e lo ius primae noctis.

Per chi avesse ancora avuto dei dubbi, la destra italiana è parte del progetto di svendita del paese agli USA esattamente quanto la sinistra.

Essendo quella italiana la condizione di una colonia, il termine giusto per la nostra classe dirigente è quella di "collaborazionisti con le forze di occupazione coloniale".

Visto che di questi tempi mancano occasioni di buon umore, non vedo l'ora di arrivare nei pressi delle prossime elezioni in cui assisteremo per la millesima volta allo spassoso gioco delle parti in cui la destra borbotterà seriosamente di "sovranità nazionale" e la sinistra li accuserà per questo di "fascismo".

I grandi pezzi di cabaret non invecchiano mai.
www.lantidiplomatico.it/.../39602_51486
#204 peterpan3
io il video non lo ho visto, potrebbe essere creato ad hoc come dici tu, però nell'articolo si parla anche di voci in giro da tempo; a Venezia si diceva: "dove ci son le voci, ci son le noci" sarà vero o no?

Quote:

Ciò conferma le voci che circolavano già da giorni sull’uccisione di sodati Nato (spacciati per mercenari) e sul ruolo che queste truppe occidentali hanno avuto nell’inutile massacro costringendo gli ucraini ad andare all’assalto mentre loro dalle retrovie sparavano a chiunque si ritirasse. Francamente non piangerei sul loro destino.

ilsimplicissimus2.com/.../...
charlie, non è una notizia bomba, ne ha parlato ripetutamente il giornale radio regionale
#250 Dipende

Quote:

cosa è?

uno schifo

Quote:

#251 komax2023-11-07 10:37

Era il periodo pre-coviddi quando Trump, che non ha mai fatto o provocato una guerra (al massimo ha bombardato l'Iran uccidendo un importante esponente militare iraniano di cui non ricordo il nome), iniziò a battere sulla guerra commerciale contro Huawei.. perchè sia l'Italia che il Regno Unito (che era ancora nell'EU) stavano firmando importanti contratti con il colosso cinese...

effettivamente aveva ragione! Come potete voi lecca-culo atlantisti dirigervi in massa verso il colosso digitale, informatico e delle telecomunicazioni cinese, regalando ai cinesi il diritto della cessione dei dati e del controllo totale delle informazioni planetarie... con così tanta superficialità??? .. di li a poco ci fu un totale dietro-frunt di vari paesi europei, che si erano allontanati un pò troppo, dalla staccionata del proprio ovile.
In questo caso e solo in questo... sono d'accordo con gli USA. Che cacchio fate? parteggiate col nemiko? e solo per convenienza non riuscite a comprendere cosa possa significare foraggiare un settore così strategico del colosso cinese?

Feci questa discussione con un mio amico, tanto tempo fa; lui disse: "vedi che sta succedendo tra USA e Cina, tra Huawei e Apple? Questa guerra economico-commerciale e digitale porterà a conseguenze inimmaginabili!".. di li a poco, arrivò il coviddi, la guerra in Ucraina e ora la guerra in Palestina.. che potrebbe diventare la guerra in medio-oriente.
io sono un amante dei fumetti e oggi ho scoperto questa novità,il caso amicizia a fumetti
www.alcyonlightpublishing.com/.../


DALLE DOLOMITI: LO SPETTACOLO DELL'AURORA BOREALE
La foto in alto ci arriva da Cortina (Carlo Menardi), in basso Alpe di Siusi (webcam).
Nel primo commento, ecco le altre immagini!
P.s. occhio alle foto fake che girano.

intanto sulle Dolomiti vedono l'aurora boreale e sono tutti felici e contenti. Chi se ne fotte che da vari anni non vedono neanche il cielo blue. Vuoi mettere l'aurora con un semplice cielo? poi però arrivano periodi di siccità e giornate in cui piove in poche ore, quanto dovrebbe piovere in un mese.
Da quando c'è stata l'ennesima alluvione in Toscana da me (provincia di TA) sono sparite le scie chimiche; ed era già successo in estate dopo l'alluvione in Emilia-Romagna e Veneto...

qualche giorno prima del casino in Toscana avevo notato le scie chimiche anche alle 04:00 del mattino, col buio e in controluce con l'illuminazione della Luna.
Mi dispiace tantissimo per ogni morto e ogni danno subito dai miei connazionali per via del meteo impazzito... ma quando la gente non riesce a distinguere tra un cielo "naturale" e un cielo artefatto..
è un pò difficile trovare le parole giuste per non dire : "ve lo meritate"!
Continuate a rompere i maroni ai complottisti, guardate il dito e mai la Luna... e poi piangete! Come per i vaccini e la gente che se ne va ogni giorno senza motivo, per malore improvviso!
in medicina non esiste nessuna patologia di malore improvviso.. esistono malattie e cause che portano a decessi o malattie croniche. Se la gente se ne va così , senza motivo, pazienza!
Prima o poi ci arriverete.

Quote:

#252 komax 2023-11-07 10:50 #204 peterpan3 io il video non lo ho visto, potrebbe essere creato ad hoc come dici tu, però nell'articolo si parla anche di voci in giro da tempo; a Venezia si diceva: "dove ci son le voci, ci son le noci" sarà vero o no?

Sì, le voci di Mercenari trattati malissimo dagli ucraini circolano da mesi e mesi, il gruppo dei mercenari colombiani, per esempio, è andato via proprio perchè erano bistrattati e spediti in missione con carte sbagliate e munizioni di calibro diverso.
WISH77

Quote:

nell'esempio che hai fatto dove dici che varie intelligence avevano avvertito gli americani dei pericoli immenenti di attentati, il fatto stesso dell'esistenza di questi avvertimenti non sono un indicazione che un attentato del genere poteva realmente essere compiuto? Nel senso se si e' trattato di un autoattentato probabilmente le intelligence degli altri paesi non avrebbero captato questi pericoli imminenti..

Le agenzie di intelligence non sono monolitiche. Ci sono i buoni (che non sanno) e i cattivi (che sanno). Se i cattivi organizzano qualcosa, e i buoni lo vengono a sapere per sbaglio, i buoni denunciano. Vedi caso Coleen Rowley.
Gravemente colpita la corvetta russa “Askold"


aresdifesa.it/.../
www.pravda.com.ua/.../index.amp



Video qui:

gofile.io/d/2V8TKq

Quote:

#159 Azrael66

spezzo due lance a favore di Azreay
Nota legale (così si evitano plemiche): nessuna correlazione noi alludiamo, la morte esisteva già nel '20 (anzi, proprio nel '20, quanti morti, prima che arrivasse ...il sorcicida Liberatore) e pure prima! Sempre la gente si è spenta.

48 anni e 42 anni, tumore di un annetto e, sob, ci se ne va.
iltirreno.it/.../...

vtrend.it/.../
"stava combattendo da diversi mesi con una grave malattia"

Quote:

#261 peterpan3

...però è un po' strano. Almeno, rispetto a quel che vedo sempre. Qui mi sembra che partano troppo vicine le scie. Di solito mi sembra lascino due scie che partono distanti tra loro, dalle ali (dai motori?).
Poi un mesetto fa, un pomeriggio vidi almeno 2 o 3 velivoli come raramente ne vedi. Dovevano avere il bordo d'uscita delle ali forellato ogni tot cm (vidi anche dei documenti su dei brevetti, di quel tipo, si vedevano durante un intervista a Gianini in due parti). Risultato: una scia-nastro larga tutta l'apertura alare. Una "riga di gesso". Poi piovve abbondante i giorni successivi.

Quote:

#252 komax io il video non lo ho visto, potrebbe essere creato ad hoc come dici tu, però nell'articolo si parla anche di voci in giro da tempo

Penso però che bisogna vedere se le voci sono partite da dei fatti. Perchè a volte "le voci" (soprattutto su web e social) vengono messe in giro da chi tale opera fa di mestiere, mettere in giro voci...
Bisogna vedere chi diceva che c'erano le voci..


Dal 22:00 minuto in poi, a Grieco jè parte la scheggia e comincia a inveire contro Pubble, in un sproloquio di caxxate imbarazzanti. Un'ignoranza senza fondo: "non siamo noi ad aizzare gli ucraini, sono loro che si vogliono difendere dall'invasore!". "io invito qua gente "competente" e addirittura generali (Stirpe in particolare.. che ormai invita solo lui) chi sei tu che dici di essere analista geopolitica, con quel canale di filo-russi che sono il peggio del peggio!" Pubble : "e chi l'ha mai detto .. io sono laureata in storia e archeologia paleo-cristiana .. guarda i tuoi amici che inviti in trasmissione se sono laureati in qualcosa."! (Fabbri e Mirco Parabellum).

"ma c'hai parlato co' gli ucraini? io c'ho parlato!" :hammer:

Robba da matti!
#261 peterpan3
Tupolev?

Quote:

#266 Argo1 2023-11-07 15:29 #261 peterpan3 Tupolev?

Anche io pensavo quello, ma le scie sono troppo separate




E il TU-22M3 ha la torre rimodellata e un solo Gsh-23 binato, posizionato in verticale e non due orizzontali


Quindi direi più un Il-76, ma ci sono solo due scie, e i motori sono quattro. È davvero molto strano.

Quote:

#265 Rodpariah 2023-11-07 15:29

Dilettantismo... Ma possibile che non ci renda conto della realtà ? Questo Ivan Greco parla senza ragionare, ripetendo le veline di regime.

Ti prego dimmi dove trovi il tempo di seguire tutti questi canali :pint:

Quote:

#262 Upaut Cit.:#159 Azrael66
spezzo due lance a favore di Azreay

A proposito... anzi tre!
msn.com/.../...
Iovin(e) di nome e di fatto, ahimè.

Quote:

svelata la causa della morte dell’attore Andrea Iovino, deceduto a soli 38 anni.
la malattia (tumore) è stata scoperta proprio alla vigilia dell’arrivo dell’ultimo figlio. Ottobre '22


Quote:

#267 peterpan3
Citazione: #266 Argo1 2023-11-07 15:29 #261 peterpan3 Tupolev?
Anche io pensavo quello, ma .... il TU-22M3 ha ... più un Il-76, ma ci sono solo due scie, e i motori sono quattro. È davvero molto strano.

..ah ecco, comunque - un dato certo - non roba che vediamo sopra le nostre teste qui!
Ad ogni modo a me non pare condensa, quindi anche il fatto che parta da dietro a un motore oppure no non lo vedo appunto "obbligatorio".
Potrebbero forse anzi essere ugelli posti lateralmente, sull'esterno, dei due jet accoppiati, in ipotesi.
Poi essendo roba apocrifa, non si potrebbe escludere neanche che sia roba fatta con programmini (a che scopo poi sarebbe da capire, se non il classico creare confusione).
scusate l' ot ma lui vince

qui debunka tutto
www.youtube.com/watch?v=m5wk1kDLeho

al che un utente commenta:
"Ragazzi, come preannunciato ho visitato la Bosnia e Visoko.
Facendo del trekking sulla "Piramide del sole" e sulla "Piramide della luna" ci si imbatte in medio/piccoli siti di scavo dai quali vengono alla luce delle lastre che seguono la pendenza angolare della collina e sono di due qualità: una molto simile al nostro cemento grigio contenente una grande quantità di piccole pietre ed un altra di colore marroncino chiaro composta da sassi più grossi e da un legante. Ma non solo, si trovano anche delle specie di "terrazzamenti" orizzontali (piramide del sole) oppure quasi dei "sentieri" (piramide della luna) anch'essi dissotterrati e formati da blocchi simili alle antiche strade romane. Mi ha stupito ancor di più il fatto che camminandoci sopra, contando i passi, ogni 8 passi si incontri un gradino di pochi centrimetri ed anche che ad occhio nudo si veda una leggera pendenza del sentiero verso l'interno della collina, come facciamo ai giorni nostri per canalizzare l'acqua e farla scendere verso il basso.
Ovviamente ho visitato anche parte dei tunnel sotterranei, in particolare il Ravne 2.
Li dentro l'esperienza è stata inverosimile, ma al di là delle sensazioni la struttura ha delle particolarità evidenti, come ad esempio la presenza di numerose sezioni di tunnel ancora "chiuse" ovvero tappate da del materiale differente da quello del sottosuolo in cui è stato scavato....davanti ad ogni sezione chiusa ci sono dei muretti a secco composti da sassi di medie dimensioni, anch'essi non presenti nella composizione del sottosuolo.
Per concludere, ci sono evidenze di artificio umano davvero importanti sia sulle colline che nel tunnel Ravne2, quindi varrebbe la pena di studiare in modo approfondito la questione, anche tralasciando le affascinanti teorie di Osmanagic.
Pace"

lui:
"Grazie della tua testimonianza, ho risposto al tuo commento in questo video"

cioè qui, al min. 5:08
www.youtube.com/watch?v=Ib1BIyDKAeo


mito
Per le piramidi bosniache, consiglio a tutti di cercare le conferenze del prof. Paolo de Bertolis
il governo italiano ha fatto due cose gravi ieri.
Una la vendita della rete telefonica al gruppo americano.
L'altra e l'annuncio di voler costruire in Albania , 1/2 centri per accoglienza africani, con giurisdizione italiana nei centri.
Da un latto si inchina ai gringos, dall'altra parte scarica con prepotenza sulla piccola Albania il marciume.

Quote:

#273 fase

Non so che contratto il governo italiano abbia fatto con quello albanese. Lo schifo è che comunque sempre di commercio di esseri umani si tratta. I vari governi sono i trafficanti, noi siamo trattati come bestiame in un modo, loro in un altro, gli altri in un altro ancora ma sempre di questo si tratta. Moro e Mattei volevano fare in altro modo, un altro modo c'era e c'è. Ma se le popolazioni non danno filo da torcere ai propri governi, continuiamo così.

Quote:

#268 peterpan32023-11-07 15:53
Citazione:
#265 Rodpariah 2023-11-07 15:29
Dilettantismo... Ma possibile che non ci renda conto della realtà ? Questo Ivan Greco parla senza ragionare, ripetendo le veline di regime.

Ti prego dimmi dove trovi il tempo di seguire tutti questi canali

..è che cerco Stirpe per le sue fantasiose analisi, tipo qua a 00:04:30 minuti: "..i russi premono su Avdeevka perchè, ormai quando unnome è conosciuto, assume immediatamente una rilevanza dal punto di vista propagandistico e mediatico (e quindi, dopo un pò anche politico).. e quindi l'acquisizione dell'area urbana denominata Avdeevka, potrebbe essere vista come una vittoria, e premere ulteriormente dal punto di vista diplomatico per ottenere un congelamento del conflitto!"

..e se non lo sapevi, sallo! :hammer:

Quindi, dato che gli ucraini non premono più sui vari fronti e i russi (che hanno i pugni nelle mani) non sanno più che fare; allora decidono di mettere qualche bandierina qua e la, spendendo 5-7.000 vite dei loro soldati (e a quanto dice Parabellum 197 mezzi tra carri armati, mezzi di trasporto truppe, carri sminatori ect.), per poter mettere qualcosa su un eventuale piatto della bilancia...e non come chiunque penserebbe che Avdeevka e a 4 passi da Donetsk; è una sorta di roccaforte ben protetta e armata da dove gli ucraini continuano a bombardare Donetsk che è una città che al momento conta 900.000 persone, che dopo 9 anni chiedono di tornare a una vita normale.. tipo andare a fare la spesa, andare a lavorare, portare i bambini a scuola.. senza beccarsi un Tocka, un Himars o un colpo di Caesar sulla testa!

Il 6 giugno 2022, Donetsk ha subito 700 attacchi in un solo giorno, con l'unico obiettivo di terrorizzare la popolazione.. null'altro, non un solo obiettivo militare colpito o almeno targettato.



Pure Capitini non è d'accordo con Stirpe ma neanche lui c'azzecca più di tanto.
#265 Rodpariah
Bhe scontro epico, con Grecio in contraddizione su tutto.
A me piace perché sono quelle poche occasioni in cui si vede Pubble in un dibattito.


Omega click risponde a Geopopò sulle scie chimiche. Astenersi piloti e sapitori ( sapitore è colui che sa tutto perchè lo ha detto il tg) che mio cuggino lavora alla alitalia


Ops,
anche quelli di Hamas giocano e/o sanno usare il joypad della Playstation.


Quote:

#276 giovanni2023-11-07 18:44
#265 Rodpariah
Bhe scontro epico, con Grecio in contraddizione su tutto.
A me piace perché sono quelle poche occasioni in cui si vede Pubble in un dibattito.

Grieco l'ha attaccata a dir poco in maniera sconcia e lei ne è uscita in tutta tranquillità e saggezza.



A me MI piace proprio tanto a Pubble.
#278
Concordo, Pubble veramente lucida e ficcante
Un applauso e un cin cin a lei :pint:


Ecco, facciamolo vedere al colonnello Stirpe, così capisce che relazione ci sia tra Avdeevka e Donetsk...citazione:
"l'umidità e il fango influiscono sull'avanzata, ma appena Avdeevka sarà liberata finiranno i bombardamenti su Donetsk"!
Febbre dengue: l'OMS avverte che le dolorose malattie trasmesse dalle zanzare diventeranno una grave minaccia in questo decennio: "Dobbiamo prepararci davvero".
Lo scienziato capo dell'agenzia, Sir Jeremy Farrar, ha avvertito in un'intervista che la dengue potrebbe diffondersi negli Stati Uniti meridionali e nell'Europa meridionale prima del 2030.


Sempre notevoli le loro capacita' predittive, con tanto di timeline.
Che poi si verifichi o meno, siamo supposti a prenderli sul serio.

Tra l'altro...un tale di nome Gates, Bill, di questi tempi ha fatto notizia perche' si divertiva a giocare con le zanzare in laboratorio...
Israele è insoddisfatto dell'amministrazione della Piattaforma X.

Un giornalista del canale televisivo israeliano Channel 12 si è lamentato con X per un utente che ha aggiunto un simbolo nazista (svastica) alla bandiera israeliana.

Il team di supporto di X ha risposto che l'immagine non violava le regole della piattaforma.

t.me/nicolaililin/8567



La Cina prevede la produzione di massa di robot umanoidi entro il 2025

Si prevede che i robot verranno utilizzati non solo nell’industria, ma anche in una varietà di settori, dalla sanità e logistica ai servizi ai consumatori e all’agricoltura.

L’obiettivo principale dell’introduzione dei robot è stimolare lo sviluppo del settore manifatturiero per rendere il Paese più autosufficiente a fronte dell’invecchiamento della popolazione.

t.me/socialtvnetwork/16018

Ecco il modello del nostro futuro: senza lavoro, senza proprietà privata, senza diritti, con credito sociale in città da 15 minuti.



"Gli Stati Uniti non vedono violazioni del diritto internazionale nelle azioni di Israele nei confronti della Striscia di Gaza e quindi non risponderanno ad ogni nuovo attacco"

Casa Bianca

Quote:

L’obiettivo principale dell’introduzione dei robot è stimolare lo sviluppo del settore manifatturiero per rendere il Paese più autosufficiente a fronte dell’invecchiamento della popolazione.

In Cina??? :hammer: Ma se fino all'altro giorno dovevano limitare le nascite?? :hammer:

#282 bandit


Quote:

Sempre notevoli le loro capacita' predittive

Quando sei a capo dell'organizzazione non è difficile prevedere il futuro. Lo creano loro, sempre con il nostro aiuto perchè siamo troppo scemi.
Si le zanzare sono già state liberate in california credo. Per cui....
Ma andrà tutto bene anche li.
Tra l'altro quest'anno ho avuto anche io l'invasione di zanzare. Sarà un avvertimento del signore...

twitter.com/itsmeback_/status/1721781812899295731

Non ho mai pensato che liberare i tombini fosse così efficace.... :-o

Allevamento di zanzare:

twitter.com/.../1721923665854447917

Quote:

WASHINGTON— The U.S. and its NATO allies served notice Tuesday that they will formally suspend their participation in a 1990 treaty limiting conventional forces in Europe, marking the demise of another landmark arms control agreement.

The North Atlantic Treaty Organization’s move follows Russia’s formal withdrawal from the accord on Tuesday and longstanding Western complaints that Moscow wasn’t honoring the terms of the treaty.

WASHINGTON - Gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO hanno notificato martedì che sospenderanno formalmente la loro partecipazione a un trattato del 1990 che limita le forze convenzionali in Europa, segnando così la fine di un altro accordo di riferimento per il controllo degli armamenti.

La mossa dell'Organizzazione del Trattato Nord Atlantico fa seguito al ritiro formale della Russia dall'accordo, avvenuto martedì, e alle lamentele occidentali di lunga data sul fatto che Mosca non stesse rispettando i termini del trattato.

Insomma, sempre operazioni distensive...

www.msn.com/.../ar-AA1jwhPF
Circa mezz'ora fa, le difese aeree libanesi si sono attivate per la prima volta durante questa guerra.
Alcune fonti dicono che siano difese aeree di Hezbollah, ma non ci sono per ora conferme.

Ore 22.15
Portavoce militare israeliano:

Questa sera Abbiamo attaccato e bombardato obiettivi di Hezbollah in Libano, compresi depositi di armi e piattaforme di lancio di missili.

Vogliono assolutamente che il conflitto si allarghi.....
Ma Israele ha davvero la bomba atomica? Quali prove ci sono?
t.me/rossobruni/35095
#283 kent12

Quote:

La Cina prevede la produzione di massa di robot umanoidi entro il 2025

L'agenda 2030 ha delle scadenze che vanno necessariamente rispettate.
Tradotto con google translate:

"Domani, 8 novembre 2023, avrà luogo un evento di lancio virtuale per quella che viene definita l’agenda “50-in-5”. Le Nazioni Unite, la Fondazione Bill e Melinda Gates e i partner della Fondazione Rockefeller stanno lanciando una campagna per accelerare l’implementazione dell’identità digitale, dei pagamenti digitali e della condivisione dei dati in 50 paesi sotto l’egida dell’infrastruttura pubblica digitale (DPI) entro il 2028. ( fonte). Il Programma delle Nazioni Unite per lo sviluppo (UNDP) ha annunciato l’intenzione di implementare gli “ID digitali” in tutto il mondo entro il 2030 e saranno obbligatori per le persone che desiderano partecipare alla società, afferma Reclaim the Net, che sostiene la libertà di parola e la libertà individuale. in linea,

Sistema di credito sociale

La spinta per le Infrastrutture Pubbliche Digitali (DPI) che comprende gli “ID digitali”, i passaporti vaccinali e le valute digitali delle banche centrali (CBDC) sono sostenuti dal globalista WEF e, non sorprende, sono sostenuti da Bill Gates insieme alle Nazioni Unite e all’Unione Europea (UE).

L’editore di Sociable Tim Hinchliffe afferma che “i sostenitori sono fermamente convinti che il DPI sia essenziale per la partecipazione ai mercati e alla società – proprio come abbiamo visto con i passaporti vaccinali – solo su un ambito molto più ampio e” In caso di successo, il DPI darà ai governi e alle aziende il potere di implementare sistemi di credito sociale in grado di determinare dove e come puoi viaggiare, cosa ti è consentito consumare e come potrai effettuare transazioni con il tuo denaro programmabile."


expose-news.com/.../...
www.youtube.com/watch?v=nainD6r94_A

lo Shakthar Donetsk ha fatto l'impresa battendo il Barcellona ma mi chiedo se sul golasso di Sikan, Zelen-sky ha esultato o no, visto che è l'unica squadra RUSSA nel circuito della FIFA! :-D

Danylo Sikan Nascita: 16 aprile 2001 (età 22 anni), Žytomyr, Ucraina.. a ovest di Kiev, quindi è ucraino ma gioca con il Donetsk!



Apparte gli scherzi Zelensky sta prolungando al legge marziale per altri 90 gg e sotto legge marziale, le leggi ucraine non prevedono elezioni; quindi sarà presidente fino al 14 febbraio. Il 31 marzo però finisce il suo mandato, quindi se vuole continuare ad essere presidente dell'Ucraina, il parlamento dovrà promulgare di nuovo la legge marziale fino a maggio...
ma se il parlamento perdesse anche un solo giorno di tempo nel farlo, allora la sua carica di presidente dell'Ucraina decadrebbe automaticamente!

Quote:

#290 Rodpariah

magari la formazione dello Shakhtar ricalca il Sudafrica anni 60, chissá... :roll: :-D

riguardo alla poltrona di Zeleschi ci sarebbe da vedere cosa si intende per legge marziale, hai visto mai che loro lì traggano ispirazione dallo stato di emergenza italiano... finirebbe a Zeleotti...
#290 Rodpariah

temo che in quel paese non si muova foglia che Biden non voglia. Finchè ci sarà lui alla casa bianca temo che non cambierà nulla se non da una vera rivolta dell'esercito ucraino.

Quote:

#287 Ayeye 2023-11-07 23:24 Ma Israele ha davvero la bomba atomica? Quali prove ci sono? t.me/rossobruni/35095

Prove provate non ne esistono, perchè non ci sono mai stati test nucleari full scale in Israele, ma indirettamente l'esistenza di un arsenale nucleare è confermato dal tentativo di Peres di venderne alcuni esemplari e una parte consistente di tecnologie al governo sud africano. la storia di quei magheggi è raccontata in questo libro:

h**ps://www.amazon.it/Unspoken-Alliance-Israels-Relationship-Apartheid/dp/0307388506/

Da pagina 39 in avanti

Naturalmente la questione è dibattuta, in fondo è normale che il Mossad e lo Shinbet cerchino di chiudere le falle sulla questione pur di conservare l'ambiguità
Fatevi du risate!!! :hammer:

t.me/ZainzTv/11256


Dopo le Dolomiti anche in Abruzzo ci si emoziona per l'aurora boreale! .. ma tutto ciò è normale? Ho sempre pensato che si potesse vedere solo nei paesi nordici vicini al circolo polare artico. :-o

Opsss!
neanche il tempo di scriverlo e scopro che l'aurora boreale si vede anche a Lecce!


... ma forse è un fake.
questa è da Coppa Campioni contenente le statuine dell`Oscar, Nobel, Campiello, Strega e il quadernino dei punti del Despar:

@Redazione


Quote:


Le agenzie di intelligence non sono monolitiche. Ci sono i buoni (che non sanno) e i cattivi (che sanno). Se i cattivi organizzano qualcosa, e i buoni lo vengono a sapere per sbaglio, i buoni denunciano. Vedi caso Coleen Rowley.

Si quello che intendo, e' che se le l'intelligence buone hanno denunciato questi pericoli e' perche effettivamente c'era qualcosa in riferimento ad un reale attacco terroristico..

A meno chi all'interno degli stati uniti che ha effettivamente realizzato la messa in scena non abbia simulato anche questi indizi che hanno messo in preallerta le intelligence buone..


Eccola! La mia ragazza ideale, il frutto di ogni mio desiderio.

Ho passato mesi a litigare con la mia ex, alla quale mandavo l'sms: "Sono stanco morto e ho una fame da lupi. Arrivo tra 30 minuti.. appena sali in macchina dimmi.. andiamo li, in quel ristorante, in quella pizzeria, in quel pub a mangiare x!"
e Lei:" ciao tesssoooro, allora che facciamo?" :-x :-x :-x

SCEEEENDI! :-D

Invece questa ragazza ha le idee chiare: "ho lavorato 10 ore, tutto ciò che voglio è un Wingstop, f@kèd driver"!!!".. anche il suo tono su :"nothing... nothing, nothing..nothing!" è il meglio che si possa trovare in tutto il parquet di voci femminili del death metal. I Guano Apes in confronto a questa signorina sono le suore orsoline! :hammer:

Alette di pollo fritte, ricoperte di una crosta piccante ! (dov'è l'icona di Homer Simpson che sbava con l'acquolina in bocca?)?
#293 Peterpan3


Quote:

#287 Ayeye 2023-11-07 23:24 Ma Israele ha davvero la bomba atomica? Quali prove ci sono? t.me/rossobruni/35095
Prove provate non ne esistono, perchè non ci sono mai stati test nucleari full scale in Israele, ma indirettamente l'esistenza di un arsenale nucleare è confermato dal tentativo di Peres di venderne alcuni esemplari e una parte consistente di tecnologie al governo sud africano. la storia di quei magheggi è raccontata in questo libro:

h**ps://www.amazon.it/Unspoken-Alliance-Israels-Relationship-Apartheid/dp/0307388506/

Da pagina 39 in avanti

Naturalmente la questione è dibattuta, in fondo è normale che il Mossad e lo Shinbet cerchino di chiudere le falle sulla questione pur di conservare l'ambiguità

Vero. Se non sbaglio un progetto americano chiamato VELA degli anni inizio 90, grazie ad un satellite, riportò tracce di un probabile esperimento nucleare al largo del Sud Africa, allora molto legato economicamente e militarmente con Israele. A quei tempi il Sud Africa aveva anche velleità di armamento atomico...probabile che i test israeliani siano stati effettuati là (nel mare).

Quote:

#299 Rodpariah

magari una così cerca un Max Cavalera come ganzo :-D

Quote:

#301 veljanov2023-11-08 12:02
Citazione:
#299 Rodpariah
magari una così cerca un Max Cavalera come ganzo :-D

Infatti Elisa, l'altra mia ex mi diceva sempre : "metti e cantami Beneath the Remains"! e io:

In the middle of a war
that was not started by me
Deep depression
of the nuclear remains
I’ve never thought of,
I’ve never thought about
This happens to me
Proliferations of ignorance
Orders that stand to destroy
Battlefields and slaughter
Now they mean my home and work

Who has won?
Who has died?

Beneath the remains
Cities in ruins
Bodies packed on minefields
Neurotic game of life and death
Now I can feel the end
Premonition about my final hour
A sad image of everything
Every thing’s so real

Who has won?
Who has died?

Everything happened so quickly
I felt I was about
to leave hell
I’ll fight for myself, for you
But so what?

To feel a deep hate
To feel scared
But beyond that
To wish being at an end

Clotted blood
Mass mutilation
Hope for the future
Is only utopia

Mortality, insanity, fatality
You’ll never want to feel
what I’ve felt
Mediocrity, brutality and falsity
It’s just a world
against me

Cities in ruins
Bodies packed on minefields
Neurotic game of life and death
Now I can feel the end
Premonition about my final hour
A sad image of everything
Every thing’s so real

Who has won?
Who has died,
Beneath the remains?

LADISPOLI
Giovedì 9 novembre
Ore 15.00
Biblioteca comunale Peppino Impastato

Proiezione del film:

www.noneuncasomoro.com/

NON È UN CASO, MORO
La verità, finalmente, sul delitto Moro!


"NON È UN CASO, MORO" è un Docufilm autoprodotto che si propone di raccontare tutta la verità, finalmente, sul delitto Moro.

Scritto e diretto da Tommaso Minniti, tratto dai libri inchiesta di Paolo Cucchiarelli e con le musiche originali di Johannes Bickler.

Il film in due puntate narra la storia inaudita dei 55 giorni che bloccarono per sempre l'Italia al 9 maggio 1978, lo fa ricomponendo un delicatissimo mosaico con assoluta coerenza probatoria e veridicità storica.

La vicenda sembrerà come nuova, sconosciuta, perché messa sotto una luce diversa e rivelata in modo sorprendente attraverso la ricerca delle vere prigioni del Presidente, lo scoperchiamento della dinamica dell'uccisione, l'identificazione delle forze internazionali in campo.
Il tutto sostenuto da testimonianze inedite e incontrovertibili di protagonisti dell'epoca: l'On. Claudio Signorile e Mons. Fabio Fabbri.

NON È UN CASO, MORO è anche un film che ricostruisce, come in un vecchio super8, le sequenze negate, ovvero i momenti di questa storia rimossi dall'immaginario collettivo, perché omessi, mistificati, sepolti.
Tutto ciò che non è stato mai detto sul delitto Moro, il documentario mostra con coraggio.

Prove alla mano, si dice che in via Fani c'era l'intelligence americana, che lo Stato italiano seppe fin da subito dove era nascosto Moro e che l'uccisione fu decisa proprio mentre il Presidente stava per essere liberato.

Ancora dopo oltre quarant'anni, l'Italia non sa in che modo la propria storia sia scivolata dalle vette della Costituente, all'abisso tragicomico contemporaneo; il film aiuterà a capirlo.
Ricompone infatti le fasi salienti del delitto più illustre della nostra epoca, che segna anche la fine prematura della Repubblica Italiana.

Questo lavoro è un punto di ripartenza necessario per chiunque voglia ricostruire la dignità e il ruolo del nostro Paese, sul fondamento della verità.”


www.youtube.com/watch?v=vwDVVDGnJbE

Stavano giocando a calcetto, ma un malore li ha stroncati: due distinte tragedie in altrettanti campi

Due uomini, un unico tragico destino: la morte mentre stavano giocando una partita a calcetto. Come riportato dai colleghi dell’Ansa, la doppia tragedia s’è consumata nel Napoletano, e più precisamente ad Arzano e Casoria, in provincia di Napoli. Le vittime avevano 48 e 51 anni. In entrambe le circostanze sono intervenuti i carabinieri. Da stabilire la causa del decesso.

Ad Arzano la partita si stava giocando in un campetto. Qui un uomo di 51 anni si è improvvisamente accasciato al suolo: sono stati subito chiamati i soccorsi, con tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 che però ha dovuto constatare il decesso della vittima."


Stesso copione a Casoria dove un uomo di 48 anni impegnato in una partita di calcetto con un gruppo di amici ha avvertito un malore. Sul posto è giunto personale del 118 che ha tentato di rianimarlo ma senza riuscirci."

ilfattonisseno.it/.../...
è sempre successo.... sei un complottista.
Falsa emergenza climatica
Il riscaldamento non è solo terrestre bensì di tutto il i Sistema Solare

www.facebook.com/.../1469807126929086
#293 peterpan3
Nella mia ignoranza pensavo che un'arma del genere fosse troppo pericolosa per permettere ad altri stati di acquisirne la tecnologia con il rischio che un domani cambino le relazioni e la usi contro di te o tuoi preziosi alleati.

Grazie per l'incipit del libro. Lo metto nella lista.
#210 veljanov
... posso?

#&#
Anche se non rivoltomi grazie per esserti permesso di potere...


#148 valis
"Esperienze personali mi fanno pensare che invece l'essere umano è il risultato delle sue esperienze, pensieri ed emozioni".

"Ma strano, eh.....chi l'avrebbe mai detto!" 8-)

@&@
L'intimo mio esperito tra piccoli traumi e adulte esperienze: il Grande Gioco.
Internato esternato. Esperienze personali: d'improvviso lungo il cammino una di quelle che pochi hanno attraversato. Qualcuno nell'attuale prima e seconda di Bellini proprio accanto ci passò. Mi regalò un sorriso dovuto all'accoppiamento.
Elon Musk cerca volontari per farsi piantare un chippino nel cervello.
Dai, non spingete! :-D
t.me/bordernights/27181

Quote:

#308 Pavillion

più che altro era per un doveroso fatto di educazione capisci, sennò chi sono io, che di punto in bianco arrivo e posto prostitutate... :-D

Quote:

Gravemente colpita la corvetta russa “Askold"

è già successo che navi venissero attaccate in questo cantiere.
mi sono fatto questa idea.
in pratica è come sparare sulla croce rossa, immagino che le navi in manutenzione/riparazione non siano in modalità attiva, ma coi sistemi di difesa spenti.
ecco perchè riesce il bombardamento.
#309 bandit
Sembra che ci sia già la fila.
wired.it/.../...

#267 peterpan3

Quote:

Quindi direi più un Il-76, ma ci sono solo due scie, e i motori sono quattro.

Si, è probabilmente un Il-76.
youtu.be/FKA_uY005WA
Forse per la vicinanza dei reattori le scie sembrano due.

Quote:

#307 Ayeye 2023-11-08 14:28 #293 peterpan3 Nella mia ignoranza pensavo che un'arma del genere fosse troppo pericolosa per permettere ad altri stati di acquisirne la tecnologia con il rischio che un domani cambino le relazioni e la usi contro di te o tuoi preziosi alleati. Grazie per l'incipit del libro. Lo metto nella lista.

Diciamo che negli '60 e '70 non c'erano poi questi gran controlli sulla tecnologia militare nucleare, dopo la guerra molti stati avviarono programmi nucleari per conto proprio: Argentina, Brasile, India, Pakistan, India, Svezia (rinfrescando il programma nucleare del 1941), e anche l'Italia (assurdo), il sud africa, la Spagna (programma isiero), etc... Anche se l'AIEA è nata nel 1957, ha cominciato a fare la voce grossa, spalleggiata dalle superpotenze, solo dopo che India e Pakistan hanno raggiunto l'equilibrio nucleare. Figurarsi che l'Argentina aveva programmi piuttosto avanzati già nel 1958 (grazie ai nazisti), poi, inspiegabilmente, ci furono enormi problemi e in tre anni (1960-1962) scelsero di vendere le loro 100 tonnellate di combustibile nucleare a israele, che ne necessitava in quantità per alimentare il reattore di Dimona quando i francesi, che avevano praticamente costruito il 70% dell'impianto, si tirarono indietro (sicuramente per falle nella segretezza e timore di scandali di lì a poco, non era un bel periodo per i francesi).

Quote:

#311 mik300 2023-11-08 16:07 Citazione: Gravemente colpita la corvetta russa “Askold" è già successo che navi venissero attaccate in questo cantiere. mi sono fatto questa idea. in pratica è come sparare sulla croce rossa, immagino che le navi in manutenzione/riparazione non siano in modalità attiva, ma coi sistemi di difesa spenti. ecco perchè riesce il bombardamento.

L'Askold è in costruzione, non c'è modo di spostarlo. I danni sono limitati alla sovrastruttura perchè i missili SCALP non sono pensati per penetrare, di sicuro non uscirà in mare per un bel pezzo. A conti fatti questo attacco ha la stessa rilevanza militare di quello al Rostov, ossia zero. La flotta del mar nero non aggiunge nulla alla guerra in Ucraina, ma il fatto di attirare le attenzioni di Kiev va a tutto vantaggio dei russi, in fondo se i missili colpiscono le navi di certo non colpiscono altrove, dove farebbe ben più male, indipendentemente dal bersaglio.
#287 Ayeye

Quote:

Ma Israele ha davvero la bomba atomica? Quali prove ci sono?

Prove non so, di una testimonianza sono certo: quella di Mordechai Vanunu, che rivelò l'esistenza delle armi nucleari segrete dello Stato di Israele. In seguito alle rivelazioni, agenti israeliani lo rapirono in Italia, lo drogarono e lo trasportarono in Israele, dove una corte lo processò in segreto con accuse di tradimento e spionaggio, condannandolo a 18 anni di prigionia.
it.wikipedia.org/wiki/Mordechai_Vanunu
@ #303 Al2012

Quote:

www.noneuncasomoro.com/

“NON È UN CASO, MORO
La verità, finalmente, sul delitto Moro!

Il documentario l'ho visto. Fatto anche bene.

Però non prende assolutamente in considerazione, neppure come ipotesi, che in via Fani, Moro NON C'ERA.
Non provengo dalla nobiltà, dalla massoneria, dalla mafia o da una chiesa. Le mie radici nascono dalla terra, quella vera, quella coltivata dai contadini. Non sono mai stato designato da alcuno.
Per questo motivo sono libero di combattere per ciò che ritengo giusto. Senza riserve e senza secondi fini. Studiando ed indagando ho preso coscienza della realtà. Viaggiando ho verificato i fatti e le condizioni sociali, civili, politiche ed economiche.
Chiedendo e discutendo ho capito che cosa e come si può fare per migliorare la realtà. Ed invece di scrivere e chiedere ad altri di fare, ho proposto ed ho fatto. E questo è imperdonabile.
Per questo mio carattere, ho dovuto allenarmi a sopportare aggressioni di ogni tipo e da diverse parti, condanne e pene ingiuste. Ed anche infedeltà e tradimenti.
Ma non posso rassegnarmi ed arrendermi. Per un motivo non solo morale ma anche etico. Un imperativo categorico.
Non posso accettare che mentre oggi e da almeno quarant’anni tutti gli esseri umani potrebbero vivere abbastanza bene ed essere liberi di lottare per la propria felicità, la maggior parte di essi viva male ed in condizioni di subalternità.
A causa di ingiustizie, falsità, ignoranza e soprattutto di povertà. E questo accade perché un piccolo gruppo di persone bene organizzate considera tutti gli altri come propri strumenti. Anche per questo oggi, per la prima volta, l’umanità è in pericolo di estinzione.
Non per cause naturali ma per autodistruzione. Per cambiare questa realtà, ho promosso la Repubblica della Terra, la sua moneta Dhana e tutte le altre iniziative previste dal programma Holos Global System. Ad iniziare da EkaBank, un sistema di credito indipendente ed alternativo per dare denaro sulla fiducia, senza garanzie, senza interessi e senza spese a chi ne ha bisogno per vivere e/o per lavorare.
Per avere più giustizia, più verità e più libertà. Io non cerco onori. Non voglio potere. Non voglio riconoscimenti di alcun tipo. Mi basta essere.
Vorrei soltanto che la gente capisse che insieme, solo insieme si può. Si può avere giustizia. Si può scoprire la verità. Si può conquistare la libertà.
E si possono sconfiggere povertà, egoismo, violenza. Ed anche la morte.
Rodolfo Marusi Guareschi
Fonte. Comunicati. Venerdì 10/3/2017 - 10:39 (UTC) www.wgov.org/

www.holosbank.org/unigov/Vict-It.pdf
#305 Andrea_1970

Quote:

è sempre successo.... sei un complottista.

:-D
Oramai può salvarmi solo un sano e consapevole vaccino contro il complottismo!
__________________________________________________________________________
Vicenda a lieto fine per una docente sospesa nel 2021:

Docente sospesa perché ha rifiutato il vaccino anti Covid. Il Tribunale del Lavoro: “Atto illegittimo, va risarcita”

"Una sentenza che farà discutere. Un’insegnante, originaria di Benevento, ma in servizio presso una scuola di Parma, è stata sospesa nel dicembre 2021, non in possesso del green pass, fu sospesa dall’insegnamento a seguito del suo rifiuto di aderire all’obbligo vaccinale.

Questo, nonostante avesse fornito un certificato medico della Asl che sottolineava i rischi del vaccino per lei, data la sua terapia a base di cortisone. La docente sostiene di essere stata ingiustamente “perseguitata” dal suo istituto. A seguito di ciò, a gennaio 2021, ha iniziato un procedimento cautelare ottenendo una riabilitazione “temporanea”.

La recente decisione del giudice ha ritenuto illegittima la sospensione imposta dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. Pertanto, è stato ordinato all’istituto di pagare gli stipendi non erogati e il risarcimento per danni non patrimoniali."


www.orizzontescuola.it/.../
__________________________________________________________________________
#306 peonia
Purtroppo il filmato risulta essere non più disponibile. :-(
#316 Cangrande 65 io l'ho visto 2 volte e l'ho trovato stupendo....il giornalista che parla nel film spiega bene tante cose, come sono andate... da dove hai la certezza che "in via Fani, Moro NON C'ERA."?
Ho parlato ora con Tommaso Minniti, l'autore del documentario, e mi ha detto che Paolo Cucchiarelli scriverà un terzo libro a proposito di Via Fani, che un generale (di cui non faccio il nome) ha scritto un libricino in cui dice che non c'era.... ma stando all'inchiesta di Cucchiarelli Moro c'era, i punti di fuoco erano tanti, via Fani era un punto di incontro di tante persone che hanno sparato..
#295 Rodpariah
L'aurora... pare sia colpa dei complottisti (di Azrael in particolare :perculante: ).

Cioè secondo alcuni
bellunopress.it/.../...
è solo una coincidenza con gli esperimenti annunciati da HAARP; ah no, una "campagna di ricerca" annunciata e realizzata in questi giorni.
haarp.gi.alaska.edu/nov23campaign

Quando si dice il caso...

Altri ci rassicurano che è solo benzina gettata sul fuoco da sfrenati cospirazionisti scatenati. Era quello il bagliore avvistato. E se HAARP anche ne avesse la tecnologia, non ne avrebbe certo la potenza.
meteoeradar.it/.../...
Mario Draghi in una intervista al FT riportata dal Corriere:
"La guerra in Ucraina - ha detto l’ex presidente del Consiglio - è stata preceduta da una lunga serie di arretramenti sui nostri valori fondamentali: l’ammissione della Russia al G8 nonostante il mancato riconoscimento della sovranità ucraina, la promessa mancata di un intervento in Siria nel caso il presidente Bashar al-Assad avesse usato il gas come arma, la Crimea, il ritiro dall’Afghanistan».
corriere.it/.../...

Lo dicevano che era uno molto intelligente ma questo è proprio molto molto intelligente, intelligentissimo! Non l'avrei mai detto; quando lo sentivo parlare immaginavo che dentro la scatolina cranica, in luogo del cervellino, avesse una specie di composto tipo quando con un bastone pesti un ratto e dal culo gli esce quel misto di sangue e viscere che mischiate agli organi interni formano una poltiglia che se lasci al sole qualche giorno acquista quel puzzo tipico tra il putrido e lo stantio! Capito? Invece no, è intelligentissimo!!
#321 Giano
Insomma ti e' simpatico, dai :hammer:
#312 Argo1
Il chip verrà installato dietro un orecchio, con gli elettrodi inseriti nel cervello, attraverso un’operazione chirurgica di un paio d’ore che comprende la rimozione e la sostituzione di una porzione di cranio.

Cosa mai puo' andare storto? :hammer:

Che peccato che non si trova piu' in rete la scenetta di Monty Pyton: the brain specialist.
Secondo me poi diventano cosi' :-D

Forse l'ho trovata:
#322 bandit

Se ridi, lui soffre e tu muori! :-D
:-o :-o :-o

"Ok,ok.. per FAVORE dateci un prestito e poi ve lo restituiremo!"...Ha detto davvero per favore? fino a ieri era tutto suo!

Il video mostra i soldati ucraini che vanno via da Avdeevka ma non so quanto sia vero; vedremo cosa dicono altri analisti.. magari uno Stirpe che dice:"..ma si, Avdeevka non ci interessasa pe gnente, perfino meno di Bakmuth"!

#325 Rodpariah2023-11-08 19:34


È anche strano constatare che tutto quello che ha ricevuto finora sia a fondo perduto, almeno così lascia intendere da come è tradotto.

Quote:

#325 Rodpariah 2023-11-08 19:34

Il corpo dei volontari russi (i partigiani, come piace loro chiamarsi) stanno sostituendo quel che resta dell'esausta 63 brigata meccanizzata, per il resto c'è ben poco di nuovo nello schieramento ucraino della zona: la 47° brigata sta turnando lentamente con la 31° brigata e la prima brigata carri sta schierandosi a ovest di Semenivka e i russi sembra se ne siano accorti visto che è un via vai di SU-25 nella zona.

Sul lato russo sono arrivate tre nuove unità: 21 e 15 brigata fanteria motorizzata (già entrate in azione un mese fa e poi turnate dopo i primi assalti) e il 239 reggimento carri a kamianka

Quote:

Ma Israele ha davvero la bomba atomica? Quali prove ci sono?

Sí, é risaputo che non solo hanno più di 200 testate nucleari, ma sono anche uno dei pochi paesi al mondo con la second strike capability, cioé hanno uno o più sottomarini in missione permanente che hanno l'ordine di lanciare i missili nucleari qualora Israele venga spazzato via con un massiccio attacco a sorpresa

Tra le altre cose, anche il premier israeliano nel 2006 ( www.nbcnews.com/id/wbna16158173 ) fatto un discorso nel quale parlava delle nazioni appartenenti al club nucleare e ha elencato Israele al pari di stati uniti, Russia, Cina, Francia, Inghilterra, India, ecc
Ci avviciniamo alla metà di novembre e qui da me la temperatura non è scesa sotto i 10 gradi neanche una volta, dalla fine dell'estate.
#313 peterpan3
#315 eco3
#328 Sertes
Informazioni molto interessanti. Grazie a tutti e tre.
#328 Sertes
ammettiamo per un attimo che gli sionisti non avessero armi nucleari pronte all'uso per le mani, ma cosa gli impedisce di averne ricevute all'uopo tramite ponte aereo, mi sembra ce ne siano stati dall'occidente verso israele in questo periodo di tempo, o magari li recapitano, gli ordigni nucleari, via nave; o forse voi potreste pensare che una classe nimitz in su non possa averne a bordo? suvvia...
:pint: ;-)
dimenticavo, sembra che gli usa abbiano inviato un classe ohio in zona , non so che missili possa avere, ma sicuramente l'avranno mandato con compito di deterrenza verso eventuali; l'unica cosa che mi appare certa, è che le "testate" in zona ci sono, e a qualcuno prudono un po' troppo le mani, speriamo in bene

Gli Stati Uniti schierano un sottomarino classe Ohio tra Mediterraneo e Medio Oriente

L’U.S. Central Command (USCENTCOM) ha comunicato che un sottomarino a propulsione nucleare classe Ohio è è arrivato nell’area di sua responsabilità.
Missioni del USCENTCOM

L’USCENTCOM è stato istituito il 1 gennaio 1983; come suggerisce il nome, USCENTCOM copre l’area “centrale” del globo situata tra i comandi europeo, africano e indo-pacifico.

Le missioni prioritarie del USCENTCOM sono:

Scoraggiare l’Iran;
Contrastare le organizzazioni estremiste violente;
Competere strategicamente;
Svolgere attività costruttive a livello regionale;
Fornire sistemi integrati di difesa aerea e missilistica nonché per il contrasto alla minaccia aerea senza pilota.

Trasformazione da SSBN a SSGN

Verosimilmente si tratta di uno dei quattro battelli classe Ohio modificati da lanciamissili balistici nucleari SSBN (Trident) a lanciamissili da crociera SSGN (Tomahawk).

Tra il 2002 ed il 2008 l’US Navy provvide a modificare gli SSBN Ohio, Michigan, Florida e Georgia nella versione lanciamissili da crociera (SSGN) e per il supporto alle operazioni delle Forze Speciali.

La stessa fotografia usata dal CENTCOM nel corredare la notizia lo comprova; quello ripreso in foto è uno dei quattro battelli classe Ohio modificati in “sottomarini arsenali” per il trasporto ed il lancio fino ad un massimo di 154 missili da crociera Tomahawk (TLAM) da 22 pozzi di lancio.

Inoltre, questi battelli sono stati modificati per poter ospitare una sessantina di operatori delle Forze Speciali (in primis i Navy Seals) con i loro mezzi trasportati all’asciutto all’interno del Dry Dock Shelter (smontabile), esaltandone la flessibilità operativa.
Movimenti navali tra Mediterraneo e Mar Rosso

Lo spostamento di uno degli SSGN classe Ohio conferma la volontà del Pentagono di predisporre un potente schieramento aeronavale tra Mediterraneo, Mar Rosso, Penisola Araba e Golfo Persico, in grado di poter eseguire missioni di attacco di precisione a lungo raggio su tutta l’area di intersse.

Infine, c’è da segnalare l’avvenuto transito del Carrier Strike Group della portaerei Dwight D. Eisenhower dal Canale di Suez verso il Mar Rosso, mentre il CSG della portaerei Gerald R. Ford rimane schierato in operazione nel Mediterraneo Orientale tra Cipro, Libano ed Israele.

Fonte e foto @U.S. Central Command (USCENTCOM)
aresdifesa.it/.../


A volte ritornato, forse per raccattare qualche voto perso per strada.. Borghi ora vuole la commissione d'inchiesta per fare delle domande a Speranza perchè in precedenza ha presentato 14 interrogazioni ed ha ricevuto 0 risposte.
Signor Borghi, lei mi sembra un pò attapirato e fuori tempo massimo; vede i no-vax lo sapevano già che sarebbe finita a tarallucci e vino, comprese tutte le inspiegabili sentenze alla Mengele venute fuori nei Tribunali..

Signor Borghi, i voti non tornano indietro.. ammesso che qualcuno voti per davvero. Io qualche dubbio ce l'ho; per esempio Calenda e Renzi avevano preso alle ultime elezioni oltre il 16% ma ora in tutti i sondaggi che fanno quelli dell'A7, non compaiono neanche nella classifica di serie A. Saranno retrocessi..
chissà magari quel 16% era distribuito tra i partiti popolisti-novacse-filoputiniani e con la bacchetta magica di Silvan: "sim-sala-bin"!
Renzi-Maiorano: inizia il processo “hot” tra l’indifferenza della stampa nazionale!
comedonchisciotte.org/.../
Per chi si indignera' per questa foto,beh questa e' la realta.

GAZA


Massimo,liberissimo di toglierla se la ritieni troppo,come dire,disturbante per alcuni utenti.
#313 peterpan3
#315 eco3
#328 Sertes

Però... Sempre da ignorante mi chiedo se sia possibile bluffare di avere l'atomica.
Su Usa, Inghilterra, Francia, Cina, India, Pakistan abbiamo i test che sono prove tangibili, mentre su Israele abbiamo solo dichiarazioni.

Quote:

ROBERT F. KENNEDY JR: "ISRAELE È PER NOI UNA ROCCAFORTE"
Israele per noi è una roccaforte. È quasi come avere una portaerei in Medio Oriente. Questo è il nostro più vecchio alleato.
Se Israele scomparisse, Russia, Cina e i paesi BRICS+ controlleranno il 90% del petrolio mondiale, e questo sarebbe un disastro per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti.

t.me/rossobruni/35128
Vado a confessarmi...
Un avviso prima di certe foto sarebbe gradito.
Non riesco a commentare niente...

Quote:

A una giovane donna israeliana viene mostrato il video di alcuni bambini palestinesi uccisi e lei reagisce: "Va bene. È un piacere. Lo vedo e i miei occhi si riempiono di felicità. Amo queste persone perché sono state uccise".

t.me/nicolaililin/8579
C'è poco da commentare. Credo che questa donna non sia una eccezione.
Rob Roos: Very bad news. The European Parliament and Member States just reached an agreement on introducing the Digital Identity, eID.

Directly afterwards, EU Commissioner Breton said: "Now that we have a Digital Identity Wallet, we have to put something in it...", suggesting a connection between CBDC and eID.

They ignored all the privacy experts and security specialists. They're pushing it all through.

I am not optimistic. But it is not too late yet. Parliament still has to vote about this. Let your MEP know that you oppose the Digital Identity and that you want your MEP to vote against it!
#338 pencri93
Concordo

Quote:

#342 Pandroid2023-11-08 22:53
#338 pencri93
Concordo

La trovo orribile... ma meno che guardare Porro e quella biondazza che parlava nella sua trasmisisone stasera.. potremmo spedirla alla sua redazione.
@#339 invisibile

Quote:

#343 Rodpariah
potremmo spedirla alla sua redazione.

io, invece, gli manderei questi due video:
marcia di Gerusalemme, l'estrema destra, i nazionalisti, ed i coloni di Israele si ritrovano ogni anno a Gerusalemme, marciando per la città vecchia, a celebrarla unita ed ebraica, a sottolinearne l'occupazione dal 1967,
con svariati insulti agli arabi, del tipo,

Quote:

"la seconda nakba sta arrivando, finirete nei campi profughi. Morte agli arabi! Possano i vostri villaggi bruciare! Un arabo buono è un arabo morto"

l'ultimo è lo stesso slogan che disse un capitano delle IDF in presenza a Fulvio Grimaldi (nel 1967, mi pare), per il quale questi ebbe una discussione col capitano, ed in seguito Fulvio fu dichiarato persona non gradita ed espulsa da Israele
twitter.com/.../1722050036786209273

l'altro video, della CBN news riguarda i sempre più frequenti attacchi ai Cristiani da parte di ebrei: insulti, sputi, aggressioni fisiche, atti vandalici a siti Cristiani... insomma, in Israele aumenta il razzismo, non solo verso gli arabi, coi quali sono in lotta secolare, ma anche contro i Cristiani.
Ma non sarà il caso educare meglio ad una maggiore tolleranza i giovani e la società ebraica?

Filmato ambiguo: si può osservare un set cinematografico nel quale una bambina palestinese, viene truccata affinchè sembri ferita dai bomabardamenti israeliani, altresì potrebbe essere un set allestito dagli israeliani per screditare i palestinesi, giudicate voi:

twitter.com/i/status/1722477183308853468
______________________________________________________________________
#320 aviodin

Quote:

L'aurora... pare sia colpa dei complottisti (di Azrael in particolare

:hammer:

Quote:

è solo una coincidenza con gli esperimenti annunciati da HAARP; ah no, una "campagna di ricerca" annunciata e realizzata in questi giorni.

Ti ho contagiato, sono un untore! :-)
Riguardo al clima: qui prov Varese possiamo vedere le montagne e il Monte Rosa in particolare molto cariche di neve. In quota ha nevicato una settimana intera, sabato scorso la neve è scesa fino a 1200/1300 mt e oggi potrebbe nevicare fino ai 1000 mt. Ieri sera alle 2230 il termometro segnava 7 gradi. Oggi primo giorno di cappotto. Dopo un Ottobre caldo, mi sembra un Novembre fresco

Quote:

Borghi annuncia in Senato ▷ “Non vedo l’ora di chiedere a Speranza ciò a cui non vuole rispondere”

radioradio.it/.../...

Quote:

Ayeye
#336 Ayeye 2023-11-08 22:20
#313 peterpan3
#315 eco3
#328 Sertes
Però... Sempre da ignorante mi chiedo se sia possibile bluffare di avere l'atomica.
Su Usa, Inghilterra, Francia, Cina, India, Pakistan abbiamo i test che sono prove tangibili, mentre su Israele abbiamo solo dichiarazioni.

Gli americani ospitarono i test nucleari inglesi, niente di strano abbiano fatto lo stesso con Israele, sotto banco, in fondo chi controlla ? I test sono sotterranei e solo i sismografi notano qualcosa, posto che non ci siano concomitanti test ufficiali americani o anche inglesi (dal 1962, i precedenti erano nel Pacifico e in Australia) a sovrapporsi, la perfetta copertura.
Mai scrivere "I Love Allah" prima di una firma...
Storia di ordinaria psicosi:
"Cecchini e atterraggio d'emergenza a Fiumicino"
msn.com/.../...
COMPLOTTISTIIIIIIIIII....




...IIIIIIII !
Segnalo il seguente contributo dal canale telegram del Comitato Fortitudo

t.me/comitatofortitudo/14317

Intro e scaletta

Dr. Franco Giovannini:
«Soltanto in Italia si continua a dire che non esiste il grafene, all'estero è provato e comprovato. Abbiamo la conferma che si tratta proprio di Ossido di Grafene»

Il Dr. Franco Giovannini è stato citato in una pubblicazione scientifica con 26 ricercatori internazionali dal dr. David A. Hughes.

Punti chiave:

- Trovato anche grafene nei non vaccinati, introdotto da anestetici dei dentisti, interventi chirurgici e geoingegneria 10:34

- Uno dei principali mezzi di "contagio" fra vaccinati e non, è la trasfusione di sangue 11:55 13:20

- I non vaccinati che hanno rapporti sessuali con i vaccinati non rischiano nulla, anzi ci potrebbe essere un beneficio per questi ultimi 12:06 43:23

- A Roma hanno gettato circa 3000 sacche di sangue coagulato 14:20

- Le analisi consigliate per i vaccinati 15:26

- Esistenza dei virus e la mitica proteina spike (cavallo di battaglia di tutti i gatekeeper di razza) 29:50

- Ossido di Grafene (interfaccia fra corpo e 5G) 35:24

- Le tre fasi post siero descritte dal dr. Montagnier 40:01

- Nel Settembre 2019, in un convegno sul 5G, i colleghi mi dissero che stava succedendo qualcosa di molto grave 41:27

- SV40 presente nei sieri 45:33

- Ossigeno-ozonoterapia 46:28

- Vaccini e bambini 53:55

Non possiamo esimerci dal ringraziare, per l'enorme sforzo al raggiungimento della Verità e per la difesa della Vita:
- Il Dr. Franco Giovannini
- Il Comitato Fortitudo
- la Dr.ssa Elisa Tognocchi (Osservatorio della Salute)

PS: se riesco pubblico il video ma devo trovare un pò di tempo...
Segnalo che proprio ora ho visto gli operatori di una ambulanza portare via un signore sui 40 anni caduto a terra con il viso insanguinato che non ricordava nemmeno cosa fosse successo...
Sul sito del governo non mettono neanche più la scala delle ordinate sul grafico delle somministrazioni del magico elisir, probabilmente visto che i numeri sono risibili e le percentuali da prefisso telefonico :hammer:

Ed ecco i numeri delle ultime somministrazioni:
1 settimana ottobre: 124
2 settimana ottobre: 179
3 settimana ottobre: 418
4 settimana ottobre: 959
1 settimana novembre: 855
settimana in corso (parziale): 430
Per uno stratosferico totale di 2.965 somministrazioni. Dove sono finiti tutti i fan di Pfizer e compari?

Quote:

Per uno stratosferico totale di 2.965 somministrazioni. Dove sono finiti tutti i fan di Pfizer e compari?

Sai che la domanda non ha risposta/e semplice?
In realtà molte persone si stanno rendendo conto che si sono fatte iniettare del liquame, ma personalmente ne conosco moltissime che non solo non si sono poste domande all'epoca ma nemmeno se le pongono oggi con tutta questa escalation di morti improvvise tumori, malattie autoimmuni diabete fuoco di sant'antonio ecc ecc.
Mi vien da pensare che per moltissime persone il liquame transgenico se lo siano fatto iniettare per non rinunciare al ristorante, al bar al cinema agli eventi, al lavoro ma sopratutto al riconoscimento sociale (se non lo fai non sei parte della società).
Ora forse molti di questi (inconsciamente e molto profondamente) si stanno cagando letteralmente addosso

Quote:

#355 linea722023-11-09 10:52


Quote:

Per uno stratosferico totale di 2.965 somministrazioni. Dove sono finiti tutti i fan di Pfizer e compari?

Sarà colpa di Bassetti che non è stato convincente o di Djokovic che continua ad inanellare trofei in quantità industriale....



Terzo capitolo del "siamo disarmati" di A.Lombardi
Il video è molto interessante ma la parte finale che riguarda gli F35 che parte a 02:07:00, beh è qualcosa di fantastico!. Questi incredibili velivoli, di cui ci siamo abbondantemente forniti, in realtà sono definiti da piloti ed esperti il "pinguino", per la sua maestria nel volo! :-D
..ed è un progetto nato nel 1992, cioè è già vecchio di 31 anni prima ancora che inizi a svulazzare di qua e di la. Per fare un paragone, l'F-14 dopo solo 4 anni era già sulle portaerei americane, mentre il buon F-35 viene continuamente corretto e riprogettato in alcune parti, tanto che è arrivato allo stratosferico costo di 330.000.000 di dollari... CADAUNO!.. non cata-due, cata-tre, cioè costa poco meno della metà di un bombardiere Stealth Spirit B2 (737mln $$$).. a proposito di bombardieri, indovinate un pò qaunti ce ne sono nell'incredibbbbile flotta aerea degli EUropei???? "0"!!! Cioè con il costo di 2 F-35 parcheggiati negli hangar-officina avrebbero potuto comprare almeno un bombardiere e fare un pò di "figura" nello scenario bellico mondiale.

Il costo totale del programma F-35, ormai super il 1.000.000.000.000 di $$$ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un TriGlione! :hammer:
Merita. Francesca Albanese verso Battista e altri.
Con chi ha competenza e soprattutto schiena diritta, zitti & muti.
t.me/socialtvnetwork/16057
#358 bandit

I presenti non sanno cosa dire perché non conoscono i fatti. Di fronte alla competenza c'è poco da fare.

Quote:

#344 redribbon


Quote:

Ma non sarà il caso educare meglio ad una maggiore tolleranza i giovani e la società ebraica?

Giusto. Andiamo noi a insegnargli come si educano i giovani! Infatti i nostri si sono comportati benissimo al tempo recente dei marchi verdi!

Quote:

Giusto. Andiamo noi a insegnargli come si educano i giovani! Infatti i nostri si sono comportati benissimo al tempo recente dei marchi verdi!

:hammer:

#353 Aigor
ti pregherei, se trovi il tempo, di farlo, per gli sfigati come me che non vogliono scaricare telegramweb sul pc
Grazie in anticipo
come si fa a far passare manovre anti-pensionati, anti-contribuenti, anti-novax ecc. senza che la gran parte degli italiani si accorga di nulla?

Basta organizzare il tutto affinché non se ne esca prima del 2027, cominciando dalla stracciata di vesti a reti unificate, per poi passare alle ospitate da Machía e isole varie:

#353 Aigor

Quindi esiste prova scientifica in documento peer-reviewed di presenza di grafene nei vaccini?

Perché questa é la cosa che si vorrebbe fare passare, ma é anche l' unica che non viene esplicitamente detto.

Si parla di tutto il resto, un sacco di discorsi di circostanza... ma oltre al fumo, l' arrosto c'è?

Quote:

Ed ecco i numeri delle ultime somministrazioni: 1 settimana ottobre: 124 2 settimana ottobre: 179 3 settimana ottobre: 418 4 settimana ottobre: 959 1 settimana novembre: 855 settimana in corso (parziale): 430 Per uno stratosferico totale di 2.965 somministrazioni. Dove sono finiti tutti i fan di Pfizer e compari?

Se io potessi, io abbracciassi, uni ad uni, questi 3000...Altro che Spartani.....
Qua siamo ad alti livelli. Il loro ammansimento/domesticazione è stato così efficace che loro saranno i 3000 che daranno vita alla prossima civiltà.
Verranno studiati a ritroso i loro discendenti, a livello genetico, fino ad arrivare a loro, i famosi avi che hanno generato la nuova stirpe vaccinoide.
Il famoso collo di bottiglia evolutivo successivo alla prossima ecatombe nucleare. Quando succederà non è dato sapere, ma succederà. Le loro modifiche del dna saranno tali da renderli adatti alla vita post apocalittica. P.s. per Roberto Quaglia. Lo ha anche previsto Futurama nelle puntate in cui Lela torna nel sottosuolo a visitare i parenti mutanti.
Allarme propaganda su GR2:


Quote:

”Continua la guerra di Israele contro hamas.
Si chiede una tregua umanitaria per soccorrere i civili, si calcola che i bombardamenti per distruggere i tunnel di hamas causino la morte se i bambini e quattro donne ogni giorno


Quote:

Vaticano, sì a battesimo per trans e gay

...tutto secondo il canovaccio prestabilito.
Si autocommenta la notizia. Mentre se apro bocca io bestemmio, seppur ateo; famme stà zitto, và.
Mentre...

Quote:

365 Aironeblu ”Continua la guerra di Israele contro hamas"

...qui continua la guerra dell'usurpatore di Roma contro ciò che lui (illegittimamente) presiede.
Comunque la colpa è dei qualche miliardo di credenti che lo lasciano lì.

Quote:

#351 ildivergente

:hammer: meme dell'anno! meme dell'anno!
_______________________
Certo, carina anche:

Quote:

#296 veljanov

:-D
Marine Le Pen marcerà questa domenica a Parigi contro "il pericolo dell'antisemitismo".
Due settimane fa aveva detto: "È assolutamente legittimo che Israele voglia sradicare il gruppo armato terroristico Hamas e che si doti dei mezzi per farlo".
#363 Sertes

Questo non so dirtelo...
Tieni anche presente che per uno studio necessita di un finanziatore, di una struttura e di una rivista che poi lo accetti e lo pubblichi.
Non so se un argomento del genere possa trovare spazio... e questo è un elemento da non sottovalutare.

Però per rispondere alla tua domanda: no, non credo esistano, allo stato, studi in peer review sull'argomento "grafene nei vaccini".
Non ho però analizzato Pubmed al riguardo, quindi chissà.

PS: comunque ho pubblicato il video "di slancio", avrò il tempo di guardarlo solo stasera. Mi sembrava comunque utile condividerlo. Il Comitato Fortitudo sta facendo un grandissimo lavoro di difesa dei diritti

PPS: Ho potuto "strappare" al lavoro la visione di 7 minuti (stasera finisco con calma la visione).
Comunque il fatto è molto semplice: o Giovannini mente e parla di cose che si è inventato oppure bisognerà cominciare a pensare alla presenza dell'ossido di grafene nei vaccini come di una cosa reale.
Perché cita espressamente analisi fatte sui vaccini, vetrini e di come la presenza di queste "strutture anomale" fosse maggiormente evidente nei primi lotti ed ora lo sia molto meno.
E ho visto solo 7 minuti... :-D
Eccolo ;-)


Quote:

#355 linea722023-11-09 10:52
Per uno stratosferico totale di 2.965 somministrazioni. Dove sono finiti tutti i fan di Pfizer e compari?

Sono appena andato in pescheria ed è entrato un signore; il proprietario gli ha detto :
"ciao xxxx, come va?".
"huum, come va... li muerti ti li mietici!" ..
"che è successo?"
"le ho fatto fare il vaccino anti-influenzale e l'hanno distrutta"! (credo si riferisse alla madre..)
io: "ancora cò 'sti cacchio di vaccini? Ho appena letto la notizia.." (cit. Linea #255 Per uno stratosferico totale di 2.965 somministrazioni.) .. "non avete capito che ormai non se li fa nessuno? neanche i medici stessi! Non Vi siete accorti che non escono neanche più in Tv perchè si vergognano??? Mia madre ha 92 anni e non ne ha fatto neanche uno! Dal day-one del coviddi non ha mai avuto un cacchio di raffreddore! Nulla.. di nulla"


Il signore non ha più proferito parola e tantomeno il proprietario che abbassava gli occhi, come per un senso di colpa.. come se avesse qualcosa da nascondere ma che non dice!
Ecco dove /come sono finiti i nostri fantastici pro-vax, super-eroi Marvel che diventavano sempre più potenti ad ogni dose, quelli che porgevano il braccio con coraggio. Abbassano gli occhi e tacciono!

come i Super Sayan..ad ogni dose superavano il loro livello di potenza!

Bella riflessione di Andrea Zhok sullo stato della coscienza bombardata da manipolazione continua:

Quote:

Stavo pensando al continuum di bugie, manipolazioni, finzioni strumentali in cui siamo immersi.

Nel dibattito pubblico e nei giornali il tentativo di fare spazio a posizioni plurali, documentate e dialettiche è sostanzialmente estinto.

I giornali non ci provano neppure a dare informazioni di prima mano: ricevono i comunicati di una manciata di agenzia di stampa internazionali a guida Nato e ci fanno sopra una poesia gradita all'azionista di maggioranza.

I talk show invece che essere esercizi dialettici sono apparati di costruzione del consenso a colpi di battute ad effetto e stategie registiche.

Ma questo è noto e piuttosto palese. Poi c'è tutto il resto.

Le produzioni cinematografiche propongono continue ricostruzioni artificiali del passato in forme che si confanno al gusto politicamente corretto di alcune lobby; le fiction propongono una modellistica di mondo con una distribuzione dei buoni e dei cattivi secondo la manualistica della NSA; dominano rappresentazioni proiettive di rapporti psicologici ed emozionali di nicchia, che vengono presentati come la forma normale dell'umanità.

E poi la pubblicità, onnipresente forma di menzogna strumentale istituzionalizzata, in cui qualcuno con parole suadenti, volto sincero, nel nome di ideali suggestivi, magari con un capolavoro musicale in sottofondo, ti racconta torrenti di balle per indurti a trasferirgli i tuoi maledetti soldi per acquistare la qualunque.

Poi c'è tutto il mondo virtuale delle autorappresentazioni telematiche, in cui ci si mette in vendita recitando sé stessi (dalle chiareferragni ad Onlyfans).
Ecc. ecc.

Ciò che mi chiedo, e che mi angoscia, è quale forma debba prendere una coscienza, soprattutto giovanile, in questo contesto di manipolazione e menzogna ininterrotte. ...

t.me/andreazhok/321
#352 Valis
Mooolto bella quella pagina, chiuderà parecchie bocche ai chiaccheroni.
Link diretto: www.politicheeuropee.gov.it/.../haarp
Ci sono state segnalazioni di una battaglia tra le truppe siriane e quelle statunitensi. Al Mayadeen ha riferito di uno scontro tra truppe siriane e americane nella zona di Deir ez-Zor

Il personale dell’esercito siriano è entrato in uno scontro a fuoco con l’esercito americano a est di Deir ez-Zor, utilizzando mitragliatrici pesanti, mortai e artiglieria, hanno riferito i media.
Secondo Al Mayadeen , la sparatoria è iniziata nella zona del fiume Eufrate dopo che l’aviazione americana ha attaccato i quartieri orientali di Deir ez-Zor. Da parte americana partecipano anche le “Forze della Siria democratica” curde, riferisce la TASS.

Secondo Al Mayadeen “sono in corso scontri violenti”. Gli Stati Uniti e le truppe curde combattono da est dell’Eufrate, mentre l’esercito siriano e i suoi alleati combattono da ovest, riferisce RIA Novosti .

Ricordiamo che il segretario alla Difesa americano Lloyd Austin ha annunciato attacchi aerei statunitensi contro obiettivi nella Siria orientale. Allo stesso tempo, il Ministero della Difesa siriano ha riferito che Israele ha effettuato attacchi aerei anche su alcune postazioni militari nel sud del Paese.

L’Agence France-Presse , citando l’Osservatorio siriano per i diritti umani, ha affermato che a seguito degli attacchi americani contro strutture presumibilmente utilizzate da gruppi filo-iraniani, “nove persone che lavoravano per gruppi sostenuti dall’Iran” sono state uccise.

Al Mayadeen riferisce che la Resistenza islamica sciita dell’Iraq ha attaccato una base militare americana vicino al giacimento di gas Koniko nella provincia siriana di Deir ez-Zor la mattina presto in risposta a un attacco missilistico statunitense. È stato riferito che almeno 15 razzi sono stati lanciati questa mattina presto contro una base militare americana vicino al giacimento petrolifero di El Omar.

www.controinformazione.info/.../
U.S. MQ-9 Reaper Shot Down Over Red Sea

Iranian-backed Houthi militants in Yemen reportedly shot down a U.S. MQ-9 Reaper drone off the country's coast earlier today. The incident comes as the Houthis have been firing cruise and ballistic missiles and launching drones at targets in Israel in response to that country's ongoing operations in the Gaza Strip.

The AP was among the first to report that the U.S. military is still assessing the particulars of today's incident.

"We can confirm that a U.S. military MQ-9 remotely-piloted aircraft was shot down while in international airspace over international waters off the coast of Yemen," a senior U.S. defense official said according to Fox News' Jennifer Griffin. "U.S. Central Command officials are assessing the incident."

The War Zone has reached out to U.S. Central Command (CENTCOM), the Office of the Secretary of Defense, and the White House's National Security Council (NSC) for more information.

"Our air defenses were able to shoot down an American MQ9 aircraft while it was carrying out hostile, monitoring and spying activities in the airspace of Yemeni territorial waters," a statement from the Houthi's self-styled Yemeni Armed Forces claimed. The group also asserted, without providing any evidence, that the drone was operating at the time "within the framework of American military support for" Israel.

"The Yemeni Armed Forces affirm their legitimate right to defend the country and confront all hostile threats," the statement, relayed on X (formerly Twitter), added. "Hostile movements will not deter the Yemeni armed forces from continuing to carry out military operations against the Israeli entity in support of the oppression of the Palestinian people."

[...]

thedrive.com/.../...
Il quarto Reaper americano che abbattono, il che porta a 107 il numero complessivo di velivoli abbattuti dal 2015, non male per quattro beduini in infradito armati di moschetto


F.T. : "Ciao Giorgio, oggi ci sono tante notizie interessanti.. però io partirei da Roberto Speranza. Tu sai che io ho sempre provato empatia per quest'uomo..te lo ricordi?"
G.B. : "come non me lo ricordo! ogni tanto vado a cercare il libro di Speranza.. ma si sa che fine ha fatto il libro di Speranza?"
F.T. : "..è stato il libro più veloce del mondo. E' durato 18 secondi... poi li hanno bruciati tutti . Hanno fatto un rogo peggio della biblioteca di Alessandria d'Egitto. Tutti li hanno bruciati!!!" :hammer: :hammer: :hammer:

Bob Hope è conosciuto anche in UK! :hammer: :hammer: :hammer:
Escono evidenze del "fuoco amico" (elicotteri Apache IDF)
t.me/robinmg/31718
Prima o poi doveva succedere: il tipo ha sparato agli "attivisti" che bloccavano la strada e ne ha uccisi 2.
Chiaro che non sta bene, ma la gente che non sta bene c'e'.

Cari attivisti, prendete nota: l'avvocato si, ve lo paga "qualcuno", ma se incontrate la persona sbagliata l'avvocato vi serve a poco.

t.me/giorgiobianchiphotojournalist/27885
#380 bandit
La propaganda li farà santi.
#376 peterpan3

Pensa a quanto friggono i russi che non lo possono fare alla stessa maniera ...
#357 Rodpariah


Quote:

F-35

Ho approfondito di recente l'argomento con qualche pubblicazione, non riesco a sottovalutarlo come vorrebbe la vulgata.
I nostri avversari nonchè Padroni sono certamente cattivi ma altrettanto certamente sono tecnicamente e bellicamente capaci.

Alla comparsa, e per qualche tempo, anche gli F-14, F-15 e F-16 (in particolare gli F-14 che operavano da portaerei) erano problematici perchè più avanzati rispetto alla esperienza dei reparti operativi e logistici che li avevano in carico. Poi sbocciarono in tutta la loro gloria.

Più verranno usati in condizioni reali più si capirà se sono validi. E speriamo non vengano usati. In ogni caso mi sono fatto l'idea che un giudizio sia prematuro. L'unica perplessità, come velivolo imbarcato di quella complessità e peso, è che sia monomotore.

Quote:

#383 stillwood 2023-11-09 18:27

Ormai è sei anni che i russi hanno a che fare con gli F-35, gli hanno fatto rimbalzare contro di tutto e segnato decine di echi, le probabilità di scoperta, illuminazione e ingaggio ormai hanno annullato la capacità stealth dell'aereo. Questo perchè gli F-35i volano fino sopra il Libano e la Siria per lanciare i loro ALCM contro gli aeroporti di Aleppo e Damasco, e in questo modo entrano nel raggio di scoperta dei radar delle basi in Latakia.

Naturalmente c'è da considerare il fattore corrosione, il F-35 israeliano ne soffre più di quelli americani continentali e quindi le vernici radar assorbenti avranno una vita diversa e una capacità migliore.


a 47:00 minuti.. siete dei Q-annon! Quelo è Putin! Quelo! Michele Serra era Quelo.. poi è mutato!

Quote:

#366 Upaut


Quote:

seppur ateo

sto vedendo come entrare nel paganesimo invece. Se un dio non ti dà retta, ne rimangono un bel pò da poter tirare per la giacchetta. Ci hanno fregato col monoteismo, te lo dico io!

Quote:

#360 danielas
Giusto. Andiamo noi a insegnargli come si educano i giovani! Infatti i nostri si sono comportati benissimo al tempo recente dei marchi verdi!

Siccome avevano l'esempio dagli adulti, e, soprattutto, dalla legge... :roll:

Ad ogni modo, i giovani italiani autoctoni (salvo i danni dell'immigrazione) non sputano addosso agli ebrei,
stessa cosa si deve pretendere da Israele a parte invertite, non che si mettono a molestare-discriminare i cristiani, perché sono settari o per altre idee balorde che hanno, e se è così sarà meglio che rieduchino i propri cittadini dalla scuola.
Altrimenti Israele va nella direzione di un paese islamico, come Yemen, Pakistan, Nigeria, Eritrea, Libia, Iraq..., o comunista (Corea del Nord, Cina), che, notoriamente, discriminano i cristiani,
qui la classifica dei paesi per persecuzione dei cristiani :
www.porteaperteitalia.org/world-watch-list/2023/
diventa odioso, e perché dovremmo essere amici?
Inoltre, si allontana sempre più dall'essere una democrazia.
Fantastico! Questa è il procuratore "imparziale" che persegue Trump:
t.me/ByobluOfficial/21577
#370 Aigor
Grazie.
Ma, hmm, no. Non mi convince. (sono arrivato a 26' 34'- il corpo umano è formato al 99% di acqua???).
Non mi convince un medico (o biochimico?) che dovrebbe limitarsi ad esporre dati fatti concetti medici, e invece inizia a parlare di antenne e 5g e siechimiche. O del "collaboratore" di Maiorana, alias Pelizza, quello che trasformava i cubi di poliuretano espanso in oro massiccio.
Non mi va l'abuso di termini (frattale è un concetto geometrico e matematico, non c'entra una sega con i frammenti di grafene presenti nel filmato).
Non credo che una sostanza composta di C puro possa venire sottoposta a combustione e rimanere "attiva", da quel che si capisce di un suo confuso esperimento.
Manca, per quel che ho seguìto io, il riscontro del grafene nei vaccini (può essere che sia nella parte che ho tralasciato), e non mi interessano opinioni personali come lo spargimento di grafene e metalli pesanti tramite siechimiche.
Non metto in dubbio le osservazioni nei campioni di sangue anche perchè - solo in campo oscuro - le ho viste anche io.
Ma il tenore generale dell'intervista è poco credibile.
Mia opinione, ovviamente.
Articolo di vari mesi fa
www.google.com/.../AE3nrgMD

Quote:

Ucraina, 411 miliardi per la ricostruzione. Italia in campo


Quote:

Dalle costruzioni ai trasporti, dall’energia all’acciaio. Sono molteplici le opportunità per le imprese italiane nella ricostruzione dell’Ucraina, per la quale Banca mondiale e Banca europeaper gli investimenti hanno stimato un costo complessivo di 411 miliardi nell’arco di dieci anni. 

A Gaza gli appalti solo ai coloni?

Quote:

#384 peterpan32023-11-09 18:57
Citazione:
#383 stillwood 2023-11-09 18:27
Ormai è sei anni che i russi hanno a che fare con gli F-35, gli hanno fatto rimbalzare contro di tutto e segnato decine di echi, le probabilità di scoperta, illuminazione e ingaggio ormai hanno annullato la capacità stealth dell'aereo. Questo perchè gli F-35i volano fino sopra il Libano e la Siria per lanciare i loro ALCM contro gli aeroporti di Aleppo e Damasco, e in questo modo entrano nel raggio di scoperta dei radar delle basi in Latakia.

Naturalmente c'è da considerare il fattore corrosione, il F-35 israeliano ne soffre più di quelli americani continentali e quindi le vernici radar assorbenti avranno una vita diversa e una capacità migliore.

A.Lombardi sottolinea proprio questo...
L'F35 punta tutto sulla sua capacità stealth e non ha possibilità di sopravvivenza contro i caccia russi e cinesi di quinta generazione, nel momento i cui i radar russi lo riconoscono dal segnale prodotto; la capacità stealth consiste in limitare in parte la riproduzione delle onde radio che rimbalzano sugli oggetti, quindi un segnale lo riproducono comunque.. e se l'avversario "ha fatto esperienza" sul campo di battaglia, allora F-35 è come un elefante che vuole nascondersi dietro una foglia di fico.
Inoltre i russi (dice A.L) hanno anche altri tipi di radar che ad esempio individuano i velivoli dal segnale termico.



Gli ucraini ha preso una piccola striscia di terra al di la del Dniepr a Krynky vicino Kerson; Stefano Orsi diceva qualche giorno fa. "..a cosa può servire un'operazione del genere, visto che le truppe passano il fiume ma sono a piedi e non possono portare mezzi dall'altra parte"... e invece. i problemi per gli ucraini sono però fondamentalmente:
1) ricevono pochi armamenti e per questo i russi li pressano in questo momento su vari fronti, anche perdendo molti carri armati e mezzi vari; per fargli finire quello che gli resta e perchè dall'UE ad esempio arriveranno un milione di colpi d'artiglieria ma spalmati da ora fino a marzo.
2) sono a corto di personale e stanno portando da 40.000 a 95.000 le soldatesse arruolate.

I russi hanno invece arruolato altri 410.000 volontari.
newsacademy.it/.../...

Il Prof. Francesco Schittulli svela dati scioccanti durante l’intervista a TeleNorba: Aumento esponenziale dei tumori correlato ai vaccini anti-Covid”

Nell’intervista esplosiva trasmessa la mattina di mercoledì 8 novembre su TeleNorba durante “Mattino Norba”, il Prof. Francesco Schittulli, Presidente della Lega Italiana Lotta ai Tumori e componente della Commissione Oncologica Nazionale del Ministero della Salute, ha sollevato il velo sul legame tra i vaccini Covid e l’incredibile aumento dei casi di tumori, in particolare tra le donne sotto i 40 anni.

Schittulli ha dichiarato: “Lo scorso anno, 11.000 donne al di sotto dei 40 anni hanno sviluppato il cancro al seno su 60.000. Non sono un no vax, ma dobbiamo esaminare attentamente i danni nel loro complesso.”

Daje Azrael66, scatenati.. attacca! :hammer:

Ho preso la notizia dla pèrimo servizio su 100 Giorni da Leoni



Trovato il video di Telenorba, che per la cronaca aveva preso la bellezza di 1.600.000 euro di finanziamenti per la promozione della campagna vaccinale! (me lo ricordo a memoria.. c'era la lista di tutte le emittenti televisive e radiofoniche con gli importi ricevuti in un video di Radio Radio TV).. pezzi di mmerda! Questa M.M. me la lascia passare, perchè non ci sono altre parole.

#392 Rodpariah

E' insopportabile leggere la premessa "non sono un no-vax" ogni volta che l'intervistato deve dire qualcosa contro i vaccini.

Quote:

#391 Rodpariah 2023-11-10 09:27 Citazione: #384 peterpan32023-11-09 18:57 Citazione: #383 stillwood 2023-11-09 18:27 Ormai è sei anni che i russi hanno a che fare con gli F-35, gli hanno fatto rimbalzare contro di tutto e segnato decine di echi, le probabilità di scoperta, illuminazione e ingaggio ormai hanno annullato la capacità stealth dell'aereo. Questo perchè gli F-35i volano fino sopra il Libano e la Siria per lanciare i loro ALCM contro gli aeroporti di Aleppo e Damasco, e in questo modo entrano nel raggio di scoperta dei radar delle basi in Latakia. Naturalmente c'è da considerare il fattore corrosione, il F-35 israeliano ne soffre più di quelli americani continentali e quindi le vernici radar assorbenti avranno una vita diversa e una capacità migliore.


A.Lombardi sottolinea proprio questo... L'F35 punta tutto sulla sua capacità stealth e non ha possibilità di sopravvivenza contro i caccia russi e cinesi di quinta generazione, nel momento i cui i radar russi lo riconoscono dal segnale prodotto; la capacità stealth consiste in limitare in parte la riproduzione delle onde radio che rimbalzano sugli oggetti, quindi un segnale lo riproducono comunque.. e se l'avversario "ha fatto esperienza" sul campo di battaglia, allora F-35 è come un elefante che vuole nascondersi dietro una foglia di fico. Inoltre i russi (dice A.L) hanno anche altri tipi di radar che ad esempio individuano i velivoli dal segnale termico.

I radar in banda L sarebbero efficaci nella scoperta remote degli aerei stealth, questo è vero, ma si tratta di di sistemi particolarmente costosi e ingombranti. Difficilmente imbarcabili su aerei da combattimento. È indubbio che un F-35 in volo diretto verso un qualsiasi altro aereo russo sia vicino alla totale invisibilità radar. Ma affrontare così il problema del F-35 è sbagliato... Perchè non accadrà mai che un solo F-35 voli da solo contro un altro aereo nemico. ne tanto meno accadrà che debba fronteggiare il solo radar di quel singolo aereo. Bisognerà mettere in conto tutta un altra moltitudine di fattori, a cominciare dalla copertura radar da terra contraerea) e dall'aria (AWACS e quanto altro). Un F-35, per quanto avanzato e stealth non lo sarà mai allo stesso modo sull'intera superficie. È pensato per dipersere e assorbire radiazioni sul frontale, ma dietro e sopra e sotto ha una traccia ben distinguibile, per questo motivo i russi riescono a seguirne il volo in Siria. Hanno diverse sorgenti radar e possono elaborare i dati e incrociarli grazie alla grande capacità di calcolo dei loro sistemi. Maggiore la potenza di calcolo e migliore sarà la definizione a disposizione per le soluzioni di tiro e di lock-in.

A scanso di equivoci i sistemi imbarcati su un SU-57 sono comunque in grado di identificare un F-35, la differenza sta nel fatto di usare un ampio spettro di frequenze che esulano quelle radar, per finire nell'infrarosso e nell'ultravioletto. Quando venne presentato il T-50 (vecchia nomenclatura per il SU-57) i sensori 101KS-V e 101KS-O (attivi e passivi, lock and countermeasures) riuscivano a leggere frontalmente la traccia termica del motore del F-35 tra i 60 e i 70, in base alla situazione atmosferica e ai disturbi elettromagnetici nelle vicinanze. In questa situazione la superiore agilità aerodinamica del T-50 e nelle contromisure garantiva un margine abissale nella capacità di sopravvivenza rispetto al F-35. Il problema è che un F-35 avrebbe identificato, sempre frontalmente, un T-50 già da 100+ km di distanza. Il tutto sempre e considerato nel migliore dei mondi possibili e in uno scontro cavalleresco medievale di 1 contro 1.

Impiegare F-35 in Ucraina è impensabile. L'aereo è troppo fragile per piste "sovietiche", quindi, come per il F-16, la quantità di piste su cui disperdere i velivoli saranno limitate e i russi ridurranno drasticamente le basi su cui puntare i loro missili, cosa impensabile per i SU-24 per esempio. In più il F-35 ha un grande problema di autonomia, esattamente come per il F-16, il che ne complica drasticamente il numero di missioni giornaliere e li fa dipendere da un rifornimento tampone, a terra o in volo, in caso di missioni a largo raggio. E per non parlare dei grossi problemi legati all'instabilità meteo... Forte attività elettrica complica la stabilità del velivolo e in casi estremi l'ha portato all'ingovernabilità e alla perdita operativa.

Quote:

#394 peterpan32023-11-10 10:51

Thx Peterpan.. come sempre!

So perfettamente che uno scontro petto a petto tra aerei non è qualcosa di immaginabile ormai.. una volta si combatteva a colpi di mitragliatrice, ora ti ingaggiano a oltre 100-150 km. Il problema è però considerare in uno scenario di WW3 totale, cosa possono fare gli F-35 vs SU57 e gli aerei cinesi. Finchè si tratta di una situazione relativamente tranquilla come adesso, ok.. non capiterebbe mai. Ma nel marasma di una guerra totale con migliaia e miglia di fronti di guerra, gli F-35 resterebbero negli hangar coi piloti che giocano alla Playstation.
Portafoglio di Identità Digitale Europea, una sorta di nuovo spid affinchè tutti i cittadini dell’Unione Europea possano accedere ai servizi online pubblici e privati ​​in piena sicurezza e tutela dei dati personali in tutta Europa.
Ho voluto evidenziare l'aspetto sicurezza perchè è ovvio che ci tengono tanto a noi..:



"Il nuovo Spid raccomandato ad almeno l'80% dei cittadini europei entro (come solito, il 2030 servirà per accedere digitalmente alla maggior parte dei servizi quotidiani. Potrà essere utilizzata per: servizi pubblici, come certificati medici; servizi bancari; dichiarazione dei redditi; certificati vari e addirittura check in dell'hotel. Sostanzialmente perché il nuovo Spid europeo raccoglie i documenti di chi lo detiene con la promessa di averli a comoda portata d'uso."

Quote:

#395 Rodpariah 2023-11-10 11:08 Citazione: #394 peterpan32023-11-10 10:51 Thx Peterpan.. come sempre! So perfettamente che uno scontro petto a petto tra aerei non è qualcosa di immaginabile ormai.. una volta si combatteva a colpi di mitragliatrice, ora ti ingaggiano a oltre 100-150 km. Il problema è però considerare in uno scenario di WW3 totale, cosa possono fare gli F-35 vs SU57 e gli aerei cinesi. Finchè si tratta di una situazione relativamente tranquilla come adesso, ok.. non capiterebbe mai. Ma nel marasma di una guerra totale con migliaia e miglia di fronti di guerra, gli F-35 resterebbero negli hangar coi piloti che giocano alla Playstation.

Accadrebbe esattamente come in Ucraina oggi: incursioni limitate negli spazie aerei nemici e duelli da distanze siderali con aerei in manovra ad alto G e lancio di missili a lunghissimo raggio guidati dagli aerei radar a 500km di distanza. In questo scenario gli F-35 sono inutili perchè i loro missili attuali, gli AIM-120D arrivano a 160km e il futuro AIM-260 arriverà a poco più di 200km, mentre gli R-37 sono già oggi in grado di colpire oltre i 200km e gli R-37M (con un booster aggiuntivo a stato solido per lanci ipersonici ad atmosfera rarefatta) superano i 400km. E i R-37 sono combat proven già oggi, i AIM-260 sono appena usciti dalla fase prototipo e sono attualmente in test per una produzione in serie che, se tutto va bene, vedremo a fine 2024
..per la serie "non bisogna lasciare nulla al caso" / "bisogna sempre tenere acceso lo spirito critico", sottopongo ad Azrael pure:
mattinopadova.gelocal.it/.../...
"Piove di Sacco, è morta Placida .... invidiabile traguardo delle 109 primavere." :=D
- - - - - -
Scherzi a parte, questo è invece sus ... :
tribunatreviso.gelocal.it/.../...
"camion finisce contro una casa e poi si ribalta
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma il camionista avrebbe perso il controllo del mezzo autonomamente"
#389 primus

Mah... come ho detto a Sertes i casi sono due: o Giovannini mente spudoratamente oppure bisognerà ammettere che qualcosa di vero in questo discorso (= ossido di grafene nei vaccinati) c'è.
Al minuto 15 dice chiaramente che ha trovato impilamenti pazzeschi in un ragazzo che aveva ricevuto 7 trasfusioni a seguito di incidente, soggetto visto anche insieme al Dott. Barbaro, cardiologo, di Roma.
Poi dal minuto 23 in poi fa vedere alcuni vetrini a dimostrazione di quello che trova nel sangue che analizza.

E al minuto 25,20 lo dice chiaramente: lui in 35 anni di carriera cose del genere non le ha mai viste.
Cosa è cambiato? Sono cominciate le vaccinazioni Covid.

Quindi, al di là dei discorsi su 5G o altro, che sono accessori al discorso principale, non è che si ci siano molte possibilità: o mente o no.

Al minuto 20:45 dice poi una cosa molto interessante: 950.000 morti improvvise in Italia quest'anno... sarebbe interessante sapere dove ha preso il dato: io non seguo più l'ISTAT o altro, ma mi sembrerebbe strano poterli trovare lì, qualcuno ne sa qualcosa?

Piano piano poi lo ascolto tutto, per ora sono al minuto 25 :-D

********
PS
Ecco, al riguardo farò diversi PS (parlo a chi è interessato, ovviamente), man mano che vado avanti nell'ascolto.

Al minuto 33:15 dice una cosa per me interessante, ovvero la possibilità di contrastare i virus con le frequenze e cita la terapia di biorisonanza (che non conosco ma che metto subito nel cassetto di "cose da approfondire").
Questo mi fa tornare alla mente lo zapper della fu dott.ssa Hulda Clarck che, sfrondato di tutte le mitizzazioni e mistificazioni che ha subito, alcune da parte della stessa Clarck, ho sempre considerato una trovata paricolarmente interessante.

D'altronde l'oscillatore di Lakhowsky era basato su un principio simile e l'oscillatore Lakhowsky ha dato dimostrazioni solide di buon funzionamento.
Fra l'altro ho scoperto che veniva utilizzato a Genova, in ospedale e in studio, da un medico, il Dott. Boris Vassileff.
Purtroppo fascismo e seconda guerra mondiale si sono portati via tutto.
#391 Rodpariah
#394 peterpan3

Grazie per gli aggiornamenti in materia di F-35. Premesso che tutto resta teorico e congetturale finché non viene usato in condizioni belliche effettive, l'F-35 un pò come accadde con l'F-111 è il risultato finale di innumerevoli rimaneggiamenti di specifica e progettuali sia dell'USAF che della US Navy, a mezzo DoD, nonchè dei Marines cioè un compromesso tra esigenze e condizioni anche molto diverse. In campo russo e cinese non c'è un velivolo simile perchè sia il Su-57 che il J-20 sono assimilabili all'F-22.

Nel frattempo da un video di Stefano Orsi parrebbe che qualche F-16 sia già arrivato un Ucr. smontato su autocarri.

Sui missili aria aria a lungo raggio fa specie ricordare a distanza di decenni le prestazioni l'AIM-54 Phoenix degli F-14. Se non ricordo male i sovietici si dettero da fare da qualche parte per recuperarlo da un Tomcat caduto in mare da qualche parte. Non ricordo se la cosa ebbe successo.
ilgiornale.it/.../...

scusate se l'ho chiedo Ma a voi ogni volta vi arrivano articoli come questi?

sembra che l'algoritmo di Google lo faccia apposta per demonizzare i palestinesi con la scusa di Hamas, proprio come è successo con la Russia ai primi mesi di guerra.
Nulla di nuovo:
Pentagono - L' 8 novembre "le forze militari statunitensi hanno condotto un attacco di autodifesa su una struttura nella Siria orientale utilizzata dal Corpo delle Guardie Rivoluzionarie Islamiche dell'Iran e dai gruppi affiliati. Questo attacco è stato condotto da due aerei F-15 contro un deposito di armi. Il personale statunitense continuerà a condurre missioni anti-ISIS in Iraq e Siria, ha aggiunto Austin".
defense.gov/.../...

"TEHERAN, 8 novembre (IRNA) – Uomini armati delle cellule dell'ISIS hanno lanciato mercoledì un feroce attacco contro le aree controllate dall'esercito siriano e dalle forze ausiliarie nella Badia, vicino al triangolo Homs-Hama-Raqqa, uccidendo un certo numero di soldati e ferendone altri"

Tutti gli indicatori sul campo indicano che l'attacco ha avuto luogo dall'area di 55 chilometri in cui sono presenti le basi di occupazione statunitensi, rivelando la trasformazione delle basi statunitensi in Siria in centri per sostenere il terrorismo e fornire supporto militare e di intelligence ai suoi gruppi".
ar.irna.ir/.../...

PS: Grazie Bet17 per i video tradotti.
#398 Upaut

Quote:

Piove di Sacco, è morta Placida .... invidiabile traguardo delle 109 primavere.

Ricoverata in un a casa di riposo quindi pluri-dosata, che dire: una terminator!

Malore improvviso, muore ragazzo e comunità sotto shock

Oggi lutto cittadino a Sant’Angelo Muxaro, nell’agrigentino, per la morte improvvisa e dolorosa di un ragazzo di appena 16 anni. Giuseppe Infantino, da tutti chiamato affettuosamente “Giù”, è stato stroncato da un malore improvviso.

www.blogsicilia.it/.../941770
redazione PM

Quote:

#392 Rodpariah2023-11-10

Bene. :-)

MA.

Per completezza di informazione.... :roll:



La pandemia cancro.

Quindi aspettiamo il vaccino.

Ho capito bene? 8-)
cialtroniamo nooooi.... insieme ai nostri eroiiiii.....
t.me/buffonatedistato/7024
Caro Azrael, guarda QUANTI pochi sono....


t.me/RaffaellaRegoli/1694

E poi c'è chi sostiene sia tutto normale, bah!!

Quote:

Grazie Bet17 per i video tradotti.

^_~
twitter.com/.../...

Sapevatelo, la controffensiva era solo un operazione psicologica per far credere ai russi di un imminente attacco, in verità hanno preso tempo per la reale controffensiva che mio padre al mercato comprò.

Quote:

la controffensiva era solo un operazione psicologica


Ok, allora dicano ai caduti che adesso possono smetterla di recitare.
La Spagna è in subbuglio. Non posso non notare che in Spagna ci siano state dure critiche ad Israele da alcuni componenti del governo. Ennesime proteste pilotate?
t.me/RaffaellaRegoli/1703
#410 simomig89

:hammer:
"Questa operazione psicologica un domani sarà studiata sui libri di scuola"
:hammer:
Premetto che non seguo attentamente giornali e telegiornali, ma ricordo benissimo che per mesi ogniqualvolta rilasciava una dichiarazione (omelia? preghiera?) il Papa non mancava mai di menzionare "la martoriata" ucraina.
Non mi pare in questi oltre 40 giorni di avergli mai sentito nominare la martoriata Palestina...
Sono io che sono disattento?