... e anche il Ron Paul Institute è stato bannato. Ron Paul è stato alla Camera dei rappresentanti USA per 25 anni (ha corso anche per la Presidenza). È sempre stato un politico (repubblicano) di rottura - anti neocon e ha fondato alla fine della sua carriera il "Ron Paul Institute for Peace and Prosperity". Parrebbe che l'istituto sia stato bannato a causa di un retweet di una critica al giornalista Jonathan M. Katz, secondo il "sito di Putin" RT... www.rt.com/usa/435372-ron-paul-twitter-censorship/ È in pericolo la libertà di espressione in Internet.
P.S.: Chissà che magari tutte queste censure non provochino poi un "effetto Streisand" it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Streisand
@241 Parsifal79 Io invece continuo a chiedermi per quali "meriti" una così è finita al parlamento. E' una mentecatta senza cognizione e la mandano libera a fare queste figure... ma meglio così.
Ieri è stato approvato l'infame Dl Dignità. Ma io dico, come mai certe leggi vengono approvate nell'arco di qualche settimana o massimi uno due mesi, e per altre ci vogliono anni? I 5 Stelle invece che portare al Senato quell'obrobrio del Dl Dignità, non potevano avanzare la proposta dell'abolizione dei vitalizi anche al Senato? Per il resto, buonissima notizia, ieri hanno anche approvato alla Camera il Dl sui seggiolini anti abbandono. Spero che venga portata avanti anche in Senato questa proposta di legge, perché renderà impossibile dimenticare i figli in auto. Il seggiolino invierà una sorta di telefonata al conducente per avvisarlo se si dimentica il figlio in macchina
Travaglio lo dice con ironia ma quello che accade e' di un gravita' inaudita. Se passa il principio che chi critica Mattarella merita 25 anni di galera la dittatura brutale e' servita. Qualcuno difenda la nostra malandata democrazia prima che arrivi la "deriva cilena" Francesco Toscano
Pensa che questi che vogliono applicare questa legge da "dittatura cilena" sono gli stessi che nel 1976 criticarono la nazionale di tennis che ando' a giocare la finale davis in cile sotto dittatura di pinochet. Invece molto piu' coraggiosamente Panatta e Bertolucci entrarono in campo con magliette rosse fiammeggianti. Mentre qui in italia le anime belle della sinistra,commentavano sdegnate....tutta scena.
#255Samseed Si' ho letto, un attacco alla liberta' di parola. Comunque Alex Jones un po' se l'e' cercata, e poi non mi piace e non mi e' mai piaciuto, non e' un giornalista onesto. E' un esaltato paraculo, ha preso soldi per sponsorizzare la campagna elettorale di trump e continua ad essere il suo fedele scudiero, propagandandolo in ogni dove, sinceramente dubito della sua buona fede. Nei suoi video e servizi c'e' sempre un carico di odio e il suo modo di fare controinformazione e' decisamente parziale e falso. Forse anni fa alcune cose che diceva erano condivisibili, ora e' passato dall'altra parte #258 Michele Pirola A me sta cosa dei seggiolini non quadra, non sta ne' in cielo ne' in terra. Ma davvero la gente si dimentica i figli in macchina?? Ma per favore... ma come si fa? O forse creano un caso per fornire una soluzione, quella che piace a loro, come per i bambini che spariscono e il microchip... E che fa sto dispositivo? Un altra app che ti spia? Boh, c'e' qualcosa sotto secondo me
Immaginavo finisse così... ACCORDO DI MAIO/SALVINI, FOA CONSOLATO CON LA DIREZIONE DI UNA RETE. A QUESTO PUNTO CHI ANDRÀ A FARE IL PRESIDENTE? AH, SAPERLO... dagospia.com/.../...
Si comincia a fare sul serio sulla soluzione di scambio al volo delle batterie elettriche (battery switch):
auto.hwupgrade.it/.../... "Shell: la compagnia petrolifera investe nei sistemi di ricarica per le auto elettriche" "Il colosso petrolifero Shell sta portando avanti le trattative per un investimento in una startup con l'obiettivo di rendere le auto elettriche alla portata di tutti attraverso un nuovo sistema di ricarica basato sul cambio della batteria. Il fondo Shell Ventures investirà 31 milioni di dollari in Ample, una società tecnologica che ha come mission l'individuazione di sistemi di fornitura di energia per le auto elettriche."
Avevano già fatto un esperimento coi taxi a Tokyo nel 2009. Non ho capito che problemi avessero riscontrato, ma non sono più andati avanti: phys.org/.../...
Ipotizzo che stiano riprendendo questo sistema oggi perché stanno per diventare comuni le auto a guida autonoma. Quindi è pensabile, una volta arrivati ad es. al lavoro, mandare l'auto a fare lo switch della batteria e poi auto-parcheggiarsi davanti l'azienda. E lo stesso quando si ritorna a casa.
Interessante la conferenza stampa di Conte, sui vaccini non mi è piaciuto affatto...però non sono riuscita a sentire laprecedente risposta all'ultima www.facebook.com/.../451122155369755
Flor das aguas: Sì purtroppo, c'è tanta gente che d'estate si dimentica i figli in macchina. Ed essendo neonati, quindi più deboli, non reggono alle temperature alte
Il sito riporterebbe dichiarazioni di generici ufficiali secondo cui i resti del volo 93 (quello finito a Shanksville) dovrebbero essere portati quest'anno al Pennsylvania Memorial.
“I resti saranno seppelliti in un'area del parco di Shanksville accessibile solamente ai parenti delle vittime”.
Si dice inoltre che alcuni degli oggetti ritrovati fra i detriti saranno aggiunti al “memorial collection”.
Dal minuto 49 Conte dichiara che ha accompagnato personalmente il figlio a fare tutte le vaccinazioni obbligatorie e che questa è la linea di tutto il governo.
Un mio caro amico è un dirigente di una grossa multinazionale che si occupa di elettronica e elettromeccanica industriale. Mi ha praticamente assicurato che la tecnologia per far diventare tutto il parco mondiale automobilistico a trazione elettrica esiste già e sarebbe applicabile nel giro di qualche mese. Il punto è, che non vogliono che l'utente singolo diventi indipendente dal punto di vista dell'approvigionamento dell'energia, e stanno studiando un sistema per cui, quando vai a fare il "pieno" tu debba spendere come e se non di più di ora. Questo sistema delle batterie intercambiabili potrebbe essere una soluzione. Un sistema "bloccato" che a casa con la presa della corrente non lo puoi ricaricare, e che in apposite "stazioni di servizio" lo sostituisci con uno carico. PAGANDO.
Se così fosse dovrebbero però impedire in qualche modo che altre aziende, produttrici di batterie, ne producessero di compatibili ricaricabili collegandole alla presa di corrente. O no?
Attacchi troll, Renzi: “Ho chiesto ai pm di essere ascoltato. Sospetti su molti eventi politici, anche referendum costituzionale”
In diretta su Facebook, l'ex segretario del Pd annuncia di voler chiedere al procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, che indaga sui profili falsi che crearono tweet contro il capo dello Stato dopo il no a Paolo Savona, d'essere ascoltato come testimone. La vicenda, sostiene il parlamentare di Rignano, è "tutt'altro che una bolla di sapone, come invece dice Il Fatto Quotidiano, e ce la ritroveremo, a settembre" www.ilfattoquotidiano.it/.../4546947
Il problema per lo Stato è che non riesce a distinguere l'utilizzo della corrente per ricaricare una batteria rispetto a quello per far andare il forno a microonde (per fare un esempio).
Se ci riuscisse, ti farebbero fare la ricarica anche da casa addebitandoti le mitiche accise per la guerra in Abissinia direttamente sulla bolletta.
Ma io sospetto che la soluzione sarà ancora più semplice: ti spieranno la macchina, tramite un emettitore gps inamovibile (rimuoverlo sarà reato) così da farti pagare per i chilometri utilizzati. Con l'occasione non serviranno più nemmeno i tutors e gli autovelox: come superi il limite di velocità ti arriva la multa, molto semplicemente.
allora velo chiedo PER FAVORE, fate uno sforzo, guardate quel video sopra e ditemi....l'ho girato 2 volte su Facebolk, mi dice condiviso ma non appare agli altri neanche andando sul mio diario...
Se ti riferisci a #277: "Brucia una fabbrica e spunta un vortice di fuoco: incredibile fenomeno a 15 metri di altezza". la prima cosa strana è che - sarò cecato - ma tra le fiamme raso terra non riesco a localizzare la fabbrica; la seconda è che non venga specificato cosa vi si producesse o quali sostanze fossero all'interno dei suoi magazzini. A me sembra petrolio.
Bologna, la foto strana. Guardando il filmato dell’esplosione si notano prima delle fiamme sulla carreggiata centrale che arrivano fino al guardrail, poi un’altra fiammata sempre verso l’alto ma separata nell’altra carreggiata oltre il secondo guardrail, e subito dopo la terza esplosione un po’ più a sinistra che si sviluppa anche in orizzontale (e che ancora non si vede nella foto postata al #275).
Non posso essere più preciso a causa della mia attuale connessione internet con una chiavetta che non funziona, comunque ciò che si vede dai filmati non sembra l’esplosione di un serbatoio situato in un punto sopra la strada ma una serie di esplosioni diverse in punti allineati al di sotto del manto stradale. Sarebbe interessante vedere una foto dall’alto dei crolli e della posizione della auto danneggiate e poste più in basso.
Aspetto fiducioso la ricostruzione ufficiale del fatto.
" Brancaleone ... Treno uccide 2 bimbi, grave la madre
[...] secondo una prima ricostruzione, la bambina sarebbe sfuggita di mano alla madre, che l’avrebbe inseguita insieme al fratellino fin sulle rotaie per farla allontanare "
Parsifal, quello è il terzo tentativo, ho scritto diversamente e poi ho taggato....e mi hanno risposto che lo vedono,ma nessuno ha detto se vedono qualcosa di strano.... (sarebbe carino sapessi chi sei :-D) ho visto che lo hanno condiviso anche altri, ma non per lo stesso mio motivo..
Juss, io volevo sapere se solo io e l'amico che me l'ha segnalato abbiamo visto delle cose strane... , a tutto schermo, vedendo e rivedendo, dovrebbe intravvedersi..
Ma ci sono filmati, ci sono innumerevoli testimonianze che confermano lo svolgimento dei fatti. Che significa affermare che ci sarebbero state "una serie di esplosioni diverse in punti allineati al di sotto del manto stradale"? Cosa sarebbe stato, un attentato? Una demolizione controllata? Un complotto? Ma organizzato da chi? e finalizzato a che? A fare ricostruire un tratto stradale? A creare disagio a chi intendeva in questi giorni recarsi in Romagna? Perché non accettare serenamente che si è trattato di un incidente le cui conseguenze avrebbero potuto essere peggiori e chiuderla lì?
Auto ibride?? Fenomenale, sono riusciti a far passare pure questo, doppio danno. Estrazione petrolio ed estrazione litio/cobalto. E dove si trova questo Litio? E il Cobalto? Molto più raro e costoso? E lo smaltimento? Questa non è evoluzione o nuova tecnologia, anzi, è continuare sempre nella stessa direzione. Ho studiato le batterie per qualche anno. per dare una idea, usiamo ancora le piombo/acido nella quasi totalità degli impieghi. Una tecnologia che ha oltre un SECOLO. Di meglio e più duraturo ce ne sono da decenni ma il mercato Globale di queste batterie è in mano a 4/5 soggetti nel mondo. Per una infarinata su queste litio. www.lastampa.it/.../pagina.html qualenergia.it/.../...
Ma poi perché ibrido = benzina o diesel, automaticamente?
Non si può proprio far andare la parte termica a metano, per dirne una? E ne abbiamo di metano in Italia. E abbiamo anche i distributori, per quanto non diffusissimi.
Aggiungo che mi si dice sempre: ma per accendere il motore serve sempre un po' di benzina e quindi tanto vale farlo tutto a benzina. Ma scusate: e farlo partire usando la batteria elettrica, che di solito da sola permette di fare decine di chilometri?
X Calipro In parte ti sei risposto da solo, la risposta è semplice e tutti la sapete. Finchè ci sarà una goccia di petrolio da estrarre si "DEVE" usarlo, oppure gli si offre di passare ad altro, sempre mantenendo gli stessi equilibri di potere. Alti costi, risorse rare e territori da depredare. Altra cosa, quando dicono che con un ibrido fanno 100km consumando X litri è una presa per il culo. Prima usano tutte le batterie sino a scaricarle e poi arrivano con il carburante a x KM. Poi fanno la media del consumo. Omettono di dire che poi dovete girare SOLO con carburante per bel po' prima di ricaricare le batterie e poterle riutilizzare.
Può essere promettente quanto vuole. Se si basa su di una materia prima che hanno tutti e non costa niente non si può usare. Tanti anni fà conoscevo un tizio che aveva brevettato un portatovaglioli, si queli dei bar, ristoranti etc. Girava per le aziende con questo esemplare e lo tirava sul muro e in ogni angolo dell'ufficio. Non ne ha venduto uno. Se non si rompe che ce ne facciamo?
Massimo buonasera, non so se ne eri al corrente ma anche Heater Parisi ha apprezzato American Moon con un post sul suo Blog:
American Moon Posted 19 Gennaio 2018
Il nuovo documentario "American Moon" di Massimo Mazzucco è davvero un pezzo di verità di incommensurabile valore. Ho sempre adorato la fotografia e ho avuto la fortuna di lavorare con i più grandi fotografi alcuni dei quali, come Oliviero Toscani, Toni Thorimbert, Peter Lindbergh e Aldo Fallai, hanno collaborato con Massimo alla realizzazione di questo documentario . A me basterebbe anche solo la loro testimonianza per far sgretolare la versione ufficiale dell'uomo sulla luna.
"Il cellulare dell'eritreo arrestato a maggio in Sudan ed estradato a giugno in Italia con l'accusa di essere tra i trafficanti di esseri umani più pericolosi è un cimitero di orrori. Secondo i pm guidati dal Procuratore Francesco Lo Voi, il sanguinario scafista sarebbe Mered Medhanie Yedhego (35 anni). E, sebbene l'uomo continui a dire che c'è stato uno scambio di persona, il pool che coordina l'inchiesta è fermo nell'assicurare che ci troviamo di fronte al trafficante senza scrupoli che, per anni, ha organizzato il trasferimento di migliaia di clandestini dall'Africa all'Italia, in cambio di milioni di dollari. Chi non paga viene ucciso per gli organi Le fotografie e i video sono stati inseriti nella memoria depositata dai magistrati al gup Alessia Geraci. "Nella chat intrattenuta con l'utente Efii risulta l'invio di immagini ritraenti delle scene di cannibalismo - scrivono i magistrati - nonché dei filmati scaricati da YouTube che verosimilmente riprendono dei migranti presi in consegna nel deserto da alcuni trafficanti armati". Un accertamento che, come dicono gli stessi pm, "assume un pregnante rilievo", soprattutto dopo le dichiarazioni rese da Nuredin Atta Wehabrebi, un ex trafficante di esseri umani che ora collabora con la giustizia. Nel corso dell'interrogatorio reso l'11 maggio di un anno fa, Atta aveva riferito che "lungo la strada del Sinai i migranti che non hanno avuto la possibilità di corrispondere le somme pattuite vengono sistematicamente uccisi dalle organizzazioni criminali dedite al traffico di uomini al fine di estrarne gli organi avvalendosi di soggetti soprannominati 'medici del Sahara'".
Parsifal ho provato a commentare, il primo commento: " MA DAVVERO SI SENTE ONESTO??" ancora non l'ha cancellato, gli altri due non me li fa mettere, esce: " "Non si ha l'autorizzazione ad aggiungere commenti o si sta tentando di commentare un post eliminato Siamo spiacenti, potresti non avere le autorizzazioni necessarie per aggiungere questo commento oppure il post originale potrebbe essere stato cancellato"
com'è democratico!!!
comunque leggere i commenti di cotanti deficienti mi ha tolto la gioia che avevo avendo sentito i commenti su Byoblu... è proprio vero che si sta delineando quello spartiacque per cui "ALCUNI SARANNO PRESI E ALTRI SARANNO LASCIATI"....
Forse è lecito per un giornalista domandare al primo ministro se ha fatto vaccinare i suoi figli, ma la risposta del Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana ad una domanda del genere dovrebbe essere neutra nel rispetto delle opinioni differenti dei cittadini.
A mio avviso, una personalità istituzionale dovrebbe tirare le orecchi al giornalista facendogli notare che la sua domanda è puramente a carattere personale e che invade la vita privata.
Secondo me pagando adeguatamente i pomodori verrebbero raccolti ugualmente. Del resto i famosi "italiani che non vogliono più fare certi lavori" vanno a farli all'estero, solo con una paga diversa.
@310 Calipro I problemi sono molteplici. La concorrenza straniera: Se tu permetti a prodotti stranieri di entrare a prezzi decisamente inferiori per costi di produzione e controlli ti dai la zappa sui piedi. Stai scientemente distruggendo la produzione interna. Il resto sono balle. Le intermediazioni: Dall'entrata dell'euro è successa una cosa strana e quasi certamente voluta, i produttori hanno dovuto mantenere gli stessi prezzi o abbassarli per poter vendere, ma i costi dell'intermediazione per la grande distribuzione o anche locale sono raddoppiati o peggio. Una sorta di strozzinaggio. Senza dubbio voluto. L'organizzazione: Se tu produci i pomodori pachino a Siracusa non è normale che per essere lavati e confezionati debbano andare a Napoli o oltre e poi da lì essere ridistribuiti possibilmente a Siracusa stessa... Crea una struttura in loco. Esiste anche un aeroporto commerciale per questo. Ma loro lo sanno è tutto voluto. Anche da questo nasce il problema dello schiavismo e del caporalato. Non puoi mantenere la struttura e i costi. Spesso molti produttori ci perdono anche. Non li difendo, ma loro sono solo il penultimo anello della catena di errori... voluti.
Balle, bufale, patacche, fake news (al cubo) “#MattonellaDimettiti”, editoriale di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano del 9 agosto 2018 infosannio.wordpress.com/.../...
Scienziato del CNR - La legge sui vaccini e' un crimine contro l'umanita! Il Prof Pietro Perrino, ricercatore al CNR ed emerito docente di genetica all’Università di Bari, pubblica un’altra lettera di denuncia e approfondimento, indirizzata al presidente della regione Puglia e al sindaco di Bari. ilsapereepotere2.blogspot.com/.../...
Si potrebbe procedere per gradi e iniziare con la vaccinazione coatta dei facenti parte dell'Anp il cui presidente Antonello Giannelli fa presente all'amministrazione sanitaria "quello che tutti i colleghi già sanno e cioè che essi sono dirigenti dello Stato e Pubblici Ufficiali tenuti a rispettare e a far rispettare la Costituzione, le leggi e i principi di base dell'ordinamento. E che inoltre, per costante giurisprudenza della Cassazione Penale, essi sono anche titolari di posizioni di garanzia dell'incolumità di tutti coloro che frequentano gli ambienti scolastici".
Vaccini, associazione presidi contro la ministra Grillo: "Senza certificati Asl stop a scuola. No a classi differenziali"
Permettetemi di osservare una piccola stranezza. al #273 ARULA presenta un filmato. Sul mio video il titolo del filmato esce così: "Il Presidente Conte incontra la stampa nazi...". Ora, che la stampa non fosse proprio indipendente, mi sta bene, ma definirla "nazi"...
Credo che ciò che vedete e vi sembra strano siano i frammenti fumanti che, disegnando traiettorie prima in salita e poi in discesa, creano l'effetto ottico di figure che camminano.
Mi spiego meglio: abbiamo un fenomeno che vede aria caldissima salire verso l'alto tirandosi dietro il fuoco (la colonna) e altre cose, le quali non appena escono dal vortice in salita ricadono a terra fumando e creando l'effetto ottico "strano". Niente di più, almeno questa volta...
Paolo Savona Ministro degli Affari Europei ci spiega le correzioni da negoziare necessarie per salvare l'Europa. Cliccare sull'immagine per far partire il video:
Depositata proposta di legge per l'obbligatorietà flessibile:
www.ilfattoquotidiano.it/.../4549266 "Vaccini? Abbiamo depositato ieri una proposta di legge della maggioranza, sarà parlamentare. E con essa spingeremo per il metodo di raccomandazione, che è quello che noi prediligiamo da un punto di vista politico”. Lo annuncia a Omnibus (La7) il ministro della Salute, Giulia Grillo, che aggiunge: “Nella proposta di legge prevedremo anche delle misure flessibili di obbligo sui territori, quindi nelle Regioni e nei Comuni dove ci sono tassi più bassi di copertura vaccinale o emergenze epidemiche. Ci sono, per esempio, Regioni che hanno la copertura sul morbillo per il 97%, altre per l’87%. Ecco perché è necessario l’obbligo vaccinale, su cui tanti si divertono a prendermi in giro."
Quindi chi non vuole vaccinare i figli non occorre che vada all'estero, può spostarsi in qualche altro territorio italiano dove ci sia già la copertura alta.
Di solito il primo bilancio sull'operato del governo lo si fa allo scadere dei primi 100 giorni, ma in questa situazione anomala che si è venuta a creare con il lungo travaglio che ha portato alla nascita del governo penta-leghista, possiamo già trarre delle conclusioni.
Prima facile previsione, al 100° giorno non si parlearà delle grandi riforme: flat tax, reddito di cittadinanza, e abolizione della legge Fornero saranno ancora solo promesse vaghe, nemmeno calendarizzate.
Seconda facile previsione, si continuerà a parlare tanto delle azioni di grande visibilità ma a costo zero: la lotta all'immigrazione, la fantastica battaglia contro i vitalizi, ecc, ecc, ecc.
Terza previsione: tutte le promesse fatte in campagna elettorale rimarranno sotto lo zerbino, dove sono state opportunamente nascoste. Se qualche impavido giornalista di sinistra le andrà a riesumare, si ripartirà con il più classico dei vittimismi, e con il tormentone del momento: "diamogli fiducia, diamogli tempo". Ma una promessa è una promessa, e in campagna elettorale ne abbiamo sentite davvero tante: dall'abolizione dell'acquisto degli F35, agli impegni sulla TAV, alla riduzione di quelle odiose accise sulla benzina che derivano da eventi ormai storici e che continuiamo a pagare giorno dopo giorno, al distributore.
Eh, già: Salvini l'aveva promesso, dal lunedì dopo a quando entro nel governo la maggior parte delle accise sulla benzina scompariranno. Il che, a me non risulta.
Mi sono quindi improvvisato "giornalista per un giorno", e ho provato a cercare notizia andando direttamente alla fonte: quello che segue è il resoconto della mia esperienza.
Il filmato non è per tutti: il video sarà una vera e propria tortura se come tanti siete rimasti vittima del culto della personalità di Salvini. Affare vostro: fare giornalismo è pubblicare notizie che qualcuno trova scomode. Tutto il resto sono public relations, e di quelle ne abbiamo già in abbondanza. Per tutti gli altri, spero che il video vi diverta tanto quanto è piaciuto a me farlo. Comunque la pensiate, buona visione a tutti!
Decalagon sei terribile. avevo espresso il mio ottimismo dando il giusto tempo (100 giorni bastano) tra 30 giorni vedremo
vedremo se mio figlio andrà a scuola, perchè con l'obbligo di sicuro non lo mando e farò la scuola parentale in culo a tutti quelli che mi romperanno i coglioni. Qui in paese abbiamo firmato per la sospensione in più di 100 famiglie. Ci organizzeremo.
le accise: ho fatto di meglio. Ho tolto la macchina
la tv, non la guardo da 10 anni...ne passeranno almeno altrettanti. Giornali non ne prendo da 25 anni.
per la flat tax mi sono arrangiato da me (chi fa da se...fa da se)
ecc ecc ecc.... è un sacrificio ma dopo un po' ti senti meglio.
IL MOMENTO IN CUI DUE GENITORI VENGONO INCRIMINATI PER L'OMICIDIO DELLA FIGLIA DI 10 MESI CHE NON AVEVANO VOLUTO VACCINARE NE CURARE.
UNA COPPIA NO-VAX LASCIA MORIRE LA FIGLIA PER CONVINZIONI RELIGIOSE (QUESTO è IL MESSAGGIO CHE PASSERà A LIVELLO DI PERCEZIONE) www.tpi.it/
SOLO LA VIA GIUDIZIARIA PUÒ FERMARE GLI STREGONI NO-VAX - I GENITORI DI UNA BIMBA IMMUNODEPRESSA SPORGONO DENUNCIA: L'HANNO ASSEGNATA A UNA CLASSE DI NON VACCINATI. L'ACCUSA È DI OMISSIONE D'ATTI D'UFFICIO, ISTIGAZIONE ALLA DISOBBEDIENZA E TENTATA EPIDEMIA - I PRESIDI IN RIVOLTA: ''NON FAREMO ENTRARE CHI NON È VACCINATO. LA LEGGE LORENZIN VALE PIÙ DELLA CIRCOLARE DELLA GRILLO'' www.tgcom24.mediaset.it/ dagospia.com/.../...
Questo è quello che succede quando si crea panico immotivato nella popolazione. Ci si dimentica di essere umani e razionali.
Per le vaccinazioni, ci stiamo sempre piu avvicinando alla necessità di approntare un "piano B". Acqua Diamante, chelazione, medicina omeopatica prima o dopo la vaccinazione, emigrazione, creazione di comunità abitative autosufficienti, eccetera.
Tanto, le vaccinazioni sono solo una delle mille armi messe in azione dalle forze della nuova religione pseudoscientifica.
Per esempio, scommetto che la maggior parte di coloro che scrivono qui, me compreso, sono affetti da dipendenza da Internet, o sono sempre attaccati al cellulare, o hanno un'antennona TV a meno di un km da casa.
I presidi però non ci stanno ritenendo: «Non è possibile far prevalere la nuova circolare. Il diritto alla salute è prioritario.
quindi perchè io DEVO inoculare a mio figlio delle sostanze che sono state accertate sporche e che possono danneggiare il microbiota o il cervello? dio latte, e sono buono, perchè sto cazzo di governo non fa una trasmissione su quella merda di rai1 tra persone adulte dove c'è solo una regola, ovvero chi parla non deve essere interrotto a mo di caciara pena l'espulsione diretta, e si fanno intervenire TUTTI gli scienziati con dati alla mano, come ad esempio la risultanza della commissione parlamentare del 7 febbraio 2018 e il documento emesso dall'aifa?
Spero che questa loro testardaggine li porti a perdere il posto di lavoro, ai presidi e agli insegnanti minkioni schierati col /coi dementi senza nemmeno un briciolo di cervello. Mi auguro che saremo in tanti a togliere i bimbi da scuola.
Buongiorno, è possibile quantificare il numero totale dei cittadini italiani contrari alla vaccinazione di massa e il numero reale dei bambini vaccinabili ma non ancora immunizzati?
Aggiornamento sulla follia... Davide Suraci I due piccoli "criminali", non vaccinati, avevano contratto la varicella. Adesso sono ricercati, insieme ai loro genitori, per omissione di atti d'ufficio, istigazione alla disobbedienza e tentata epidemia. La "colpa" loro attribuita è che non fossero stati vaccinati. Con questa condizione, avrebbero impedito ad una bambina immunodepressa (peraltro vaccinata) di frequentare la scuola per un mese. I genitori della bambina immunodepressa avrebbero anche richiesto alla scuola le generalità ( non ottenute) della famiglia dei due piccoli "untori" ed hanno dovuto pertanto fare denuncia contro ignoti per i capi di imputazione dinanzi citati. quotidiano.net/.../vaccini-obbligatori-1.4080317
« forse è meglio ripensare all’opportunità di mandare a scuola i nostri figli. Se usciranno con il cervello modificato come tutto fa presumere, teniamoli a casa e istruiamoli come si deve. »
“Nel caos creato ad arte sulla gestione dell’obbligo vaccinale, dobbiamo registrare un fatto nuovo: pur di promuovere batterie di vaccinazioni senza senso, a corto di argomenti da trattare per convincere la popolazione, è iniziato il tam tam della speculazione sugli immunodepressi che mai nessuno aveva considerato prima d’ora.
Per immunodepressione si intende lo stato di una persona che si trova ad avere ridotte difese immunitarie per cause diverse.
Gli stessi vaccini possono causare immunodepressione. Ma nell’immaginario collettivo il termine immunodepressione incute paura.
Noi crediamo che anziché farsi rapire dalla speculazione, dai titoloni altrettanto speculativi dei media, e dalla paura, sarebbe meglio ragionare e sprecare qualche minuto delle proprie vacanze per consultare le procedure operative (o linee guida) che riguardano tutte quelle particolari condizioni che sono parte dell’immenso calderone della immunodepressione.
Se si avesse l’accortezza di spendere qualche minuto per leggere questi preziosi documenti, così come i foglietti illustrativi allegati ai vaccini, si scoprirebbe che qualcuno sta facendo dell’avanspettacolo per influenzare il pensiero delle persone, soprattutto di quelle più facilmente impressionabili, e generare ancor più caos. (…)”
Il vicepresidente degli USA Mike Pence annuncia che gli Stati Uniti istituiranno il comparto militare "Space Force" per il pattugliamento dello spazio.
La notizia, fatta passare come se a volere il tutto sia stato Trump è stata introdotta da Pence come volta a contrastare la nuova generazione di minacce.
non ci scherzare troppo, prima ancora dell'11 settembre, in una Discussione tra amici pensavamo come si sarebbe potuto istituire un governo unico mondiale....la soluzione era proprio un fittizio nemico esterno (che oltretutto da qualche hanno si vocifera vedi nibiru ecc.)
Quanta leggerezza ed irresponsabilità è stata usata nel mettere come ministro della sanità un elemento come quello, ma come si fa ad essere così sprovveduti? Oppure lo hanno fatto apposta genuflettendosi ai forti poteri delle lobbyes farmaceutiche, perpetrando il genocidio delle future generazioni, un'emorragia che nessuno vuole arrestare: propendo per la seconda ipotesi.
Mi torna utile citare Dante: “ Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!”
Bene, io allora tengo mio figlio a casa e se dovesse verificarsi un caso di morbillo o varicella da parte di bambini vaccinati, farò causa alla scuola per danni materiali e morali perchè ho dovuto lasciare a casa, con quel che costerà non solo in termini economici (che è il meno) ma soprattutto in termini morali e sociali verso mio figlio per motivi che invece si sono dimostrati infondati!!!
così come la vedete? uniamoci e portiamo avanti questa idea. Vediamo chi si prende questa responsabilità
PS: chenon mi vengano a dire che l'hanno preso al centro commerciale dagli immigrati perchè non me ne frega un cazzo di dove passano il tempo le teste di cazzo!!
Orbene, in tutte le procedure operative ospedaliere riguardanti queste particolari condizioni, è riportato chiaramente che:
le persone con immunodepressione non debbono ricevere vaccini con microrganismi vivi attenuati, virali o batterici, per il rischio che l’agente infettivo possa determinare malattia, né devono stare a contatto con altre persone che hanno ricevuto vaccini con microrganismi vivi attenuati, virali o batterici, per il rischio che l’agente infettivo possa determinare malattia.
In alcuni casi, da valutare espressamente per ogni singola situazione personale, è possibile utilizzare vaccini inattivati, perché il rischio che si corre con la loro somministrazione non aumenta nelle persone immunodepresse. Tuttavia è bene sempre tener conto che anche le risposte ai vaccini inattivati possono essere insufficienti, cioè ridotte.
Articolo salvato!!
Hanno poco da dare la colpa a mio figlio. Ha già preso la varicella (in una scuola in slovenia dove erano tutti vaccinati...chi l'ha contagiato, il gatto??).
Mi chiedo: questi bambini immunodepressi, dopo le ore di scuola vivono in isolamento? non escono? non vanno ai giardini pubblici? al supermercato? non salgono sugli autobus? non vanno al mare? I loro genitori hanno fatto le dieci vaccinazioni? e tutti gli adulti con cui per qualsiasi motivo vengono a contatto? E in ogni caso, il fatto che necessitino di particolari cautele giustifica il fatto che anziché creare per loro sezioni appositamente protette nelle scuole, si obblighino all'inoculazione di dieci vaccini intere generazioni?
La difesa dello spazio non riguarda gli alieni, ma le armi russe.
I russi hanno fatto un missile a propulsione nucleare che va praticamente nello spazio per poi piombare in verticale sull'obbiettivo. E arriva dovunque, nel mondo, passando per qualsiasi rotta, in quanto non ha limiti di autonomia:
Probabilmente gli yankee pensavano che Putin avesse voluto farsi bello per questioni politiche...ma adesso hanno capito una volta di più che i russi con vodka e armi non scherzano MAI e allora scatta il piano salvachiappe. Ma campa cavallo: i russi hanno investito sul serio e le armi le fanno efficienti e per funzionare, mentre gli yankee tendono a farle per guadagnarci in manutenzione e tangenti (es. F35).
Siamo ripiombati nell'incubo dal quale speravamo di esserci liberati. Purtroppo nessuno parla dei danni (e delle vittime) da vaccino: adesso tutti con la solfa strappalacrime degli immunodepressi! Come a dire: mio figlio ha già la salute irrimediabilmente compromessa: fai ammalare pure il tuo, per solidarietà, così mal comune e mezzo gaudio! E invece di mandare a fare in culo proposte come questa, le riteniamo del tutto "sensate": ma siamo diventati folli?!?
C'è anche un'altra possibilità: fanno i presìdi pro-vax? E noi facciamo quelli ultra-vax! Andiamo armati di scatole di vaccini e siringhe nelle scuole perché vaccinarsi è bello, è utile, è sano e non ci sono rischi!
Una bella decina di scatole di vaccini svuotate nelle vene dei professori e poi festeggiamo...perché vaccinarsi è bello! I professori sono già vaccinati? E allora? La "scienza" dice che si possono rifare i vaccini più e più volte! Su professori, fuori il braccio che i vaccini sono sicuri!
Tanto alla fine se "la scienza" dice che i vaccini fanno solo bene e non ci sono rischi nemmeno a farne 15 su un colpo solo, di cosa possono denunciarci? Non vorrete mica che i "lievi" effetti collaterali di una quindicina di dosi su un colpo siano "correlabili"? La "scienza" dice che sono solo coincidenze, giusto? E dopo una settimana: intervista ai professori per avere il loro parere sui vaccini, dall'ospedale. Sorridete che "la scienza" ha deciso che dovete stare bene! E basta fare gli scansafatiche inventandovi che siete stati male tutti contemporaneamente, che il Ministero non ci crede!
Qualche decina di professori trattati così e vedrete che di presidi non si parlerà più.
non sarebbe male neppure questo ma un po' difficile da realizzare forse. Ma sarebbe bello vedere quanti accetterebbero perchè i più dei professori e presidi sono pro vax perchè fanno i finocchi col culo degli altri.
Riguardo ai presidi penso sia inaccettabile che impiegati statali, quali essi sono, pongano ostacoli o si rifiutino di eseguire direttive loro impartite dal ministero competente. Tale comportamento giustificherebbe, a mio avviso, il licenziamento in tronco per giusta causa oltre che eventuali altre azioni. Sarà capace questo governo, che tanti serpentelli cova in seno (anche la Lega se è vero il sostegno che il ministro dell'Istruzione avrebbe dato ai presidi), di avviare azioni in tal senso?
Un'altra soluzione sarebbe quella di organizzarsi tra no-vax con le scuole, prima delle iscrizioni , in modo da facilitare la formazione delle classi di figli no-vax.
Se noti le scuole si rifiutano sempre di fare le classi apposta, per "problemi organizzativi". In realtà lo fanno perché le classi no-vax sarebbero anni luce avanti alle altre per salute e intelligenza degli allievi, e si vedrebbe.
E così si otterrebbero due cose: -mostrare la differenza tra vaccinati e no a chi ha la testa dura -ottenere lo "spazio operativo" per i figli non vaccinati, senza le solite manfrine del "c'è un immunodepresso e quindi tutti si debbono vaccinare, perché le classi sono fatte e non si può fare altro!"
Guarda Calipro, io capisco che ci sarebbe difficoltà ad organizzare una cosa del genere, capisco, anzi, intuisco che una cosa del genere sarebbe un po' come dividere i bimbi per questioni politiche (cosa disumana se non dal sapore di legge razziale). E questo dividerebbe anche i genitori (ho visto già cosa è successo al camposcuola per una verruca...figuriamoci per i vaccini).
Io non farò polemiche se dovessero essere confermate le azioni di obbligatorietà, ma se accadrà un caso di morbillo o varicella o altro farò quello che ho detto e credo che in molti seguiranno la strada.
Già che ci sono propongo questo video di pandoratv sulla paura. da guardare, tanto semplice quanto reale www.youtube.com/.../
io dico, s faranno le scuole separate non portate comunque i figli a scuola, devono rimanere vuote. A mio avviso le classi separate servono solo a far mantenere il posto di lavoro ad insegnanti che sono senz'arte ne parte...in breve senza palle!!
Sarebbe bene che Lega e M5S operassero per un rapido ritorno alle urne in modo da prendere tre piccioni con una fava: liberare il Parlamento dalla feccia forzitaliota e piddina che attualmente lo insozza, liberarsi dalle tante serpi all'interno dei loro partiti, avere una maggioranza del 75%.
#372 ARULA Mi sono preso la libertà di cercare una conferma a quanto hai scritto, nella speranza si trattasse di un fake o di una burla, per quanto le parole impiegate non siano le stesse ho trovato:
" Vaccini: Di Maio, ci crediamo e vanno fatti
Roma, 9 ago. (AdnKronos) - "Ci crediamo nei vaccini e sosteniamo che i genitori debbano ascoltare i pediatri dei lori figli. Noi ci fidiamo della scienza e i vaccini vanno fatti". Così il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi di Maio a 'In Onda' su La7.
Per quanto riguarda la scuola, rileva Di Maio, "i presidi devono attenersi alla legge che è sacrosanta. E la legge non è cambiata. Quando ho parlato di obbligo vaccinale si parlava della questione della scuola materna e dei bambini che non possono frequentarla se non vaccinati. Su questa cosa non siamo d'accordo. Bisogna fare i vaccini ma non dobbiamo prendercela con i bambini per le scelte scellerate dei genitori. Dobbiamo rispettare il diritto all'istruzione dei bambini".
La notizia è rimbalzata nel web, e le medesime frasi sono riportate da molti blog e siti. Noi ci fidiamo della scienza e i vaccini vanno fatti...che si vergogni, ipocrita e mentitore, voltagabbana e venduto. Ora voglio vedere se la legge passa in parlamento, così poi potrò infamare lega e m5s, e lo farò finchè Massimo mi sospenderà dal sito, perchè questa legge se passa, mi farà diventare un demonio. La strage degli innocenti, vigliacchi, prendersela con i bambini.
#373 Azrael66e quando mai ti avrebbe detto di non credere alla scienza e che non vanno fatti i vaccini???
posta le fonti, cosi vediamo se è vero. lo fanno già i "professoroni" dei vaccini, il PD, FI, il mainstream e tutti gli idioti che non riescono a comprendere che essere contrari alla legge 119 non vuol dire ESSERE CONTRO I VACCINI!
@375 Parsifal79 C'è poco da difendere... l'unica 5 stelle ancora non venduta sui vaccini e la Taverna. Il resto... un giorno scopriremo gli intrecci e i bonifici con la BIG Pharma. Altre spiegazioni mi sembrano superflue dopo che hanno letto i risultati della commissione d'inchiesta sui militari. O forse per continuare a difendere l'indifendibile possiamo dire che non sanno leggere?
ti avevo già risposto su sta cosa dei militari, e ti avevo detto che evidentemente, se fanno vaccinare i loro figli come ha fatto Salvini, MOLTO PROBABILMENTE la pensano così su come vada letto quel rapporto:
ma per te invece è chiaro che prendono tangenti per ammazzare i bambini, compresi i loro.
Che poi mi devi spiegare perchè ste tangenti delle case farmaceutiche le prenderebbero i 5stelle e non la Lega, che già prima del dl Lorenzin paventava l'eventualità di escludere i bambini non vaccinati dalla scuola:
Quindi secondo te tutti possono leggere e capire quello che vogliono dal rapporto della commissione Signum? Interessante punto di vista e soprattutto molto conveniente per giustificarsi. Peccato che:
Ma loro stanno combattendo questa piaga delle case farmaceutiche che impongono le loro agende ai nostri figli vero??? E questi bei vaccini monovalenti che volevano far produrre dai laboratori militari dove sono? E guarda che a me che siano Lega o 5stelle poco importa... mi interessano i bambini, ma a loro evidentemente no.
Hai rotto veramente le palle con questo giochetto di postare merda senza nessuna fonte, e non è la prima volta che lo fai!
abbiamo chiesto conto al Governo di riferire sul caso del presunto traffico illecito del virus dell'Aviaria, scoperchiato da i carabinieri dei Nas e dalla procura di Roma, movimento5stelle.it/.../...
Giugno 2017 Giulia Grillo. "avremmo sanato il vulnus all’articolo 1 del Disegno di legge, nel quale non è stata recepita la premessa al regolamento dell’Ue sulla sperimentazione clinica dei medicinali per uso umano. quotidianosanita.it/.../... Ora invece va benissimo sperimentare sugli umani.
Giugno 2017 Giulia Grillo "M5S vuole non uno Stato autoritario, ma autorevole, che fornisca un servizio serio ai cittadini - ha rilanciato ancora la senatrice grillina - Il vero problema che si evidenzia con la vicenda dei vaccini è che i cittadini non si fidano più delle istituzioni, del ministero e se la Lorenzin pensa che la soluzione sia l'obbligo, la coercizione, sbaglia di grosso". ilgiornale.it/.../... Invece loro stanno lasciando la libertà di scelta...
Barbara Lezzi Gennaio 2018 Chi c’è dietro al Ministro della Sanità , Beatrice Lorenzin?
Gennaio 2018 Il leader M5S: “Ne lasceremo solo 4 obbligatori, gli altri saranno raccomandati”. rep.repubblica.it/.../... Ma io ovviamente scrivo cose senza fonti, ma non ci vogliono troppe fonti e neanche un genio per capire che ci hanno preso per il culo.
p.s. si potrebbe continuare all'infinito sempre più indietro nel tempo per trovare fonti contrastanti su questo argomento, ma è tempo perso.
#368 juss sarebbe un po' come dividere i bimbi per questioni politiche (cosa disumana se non dal sapore di legge razziale). E questo dividerebbe anche i genitori (ho visto già cosa è successo al camposcuola per una verruca...figuriamoci per i vaccini).
Non ci siamo capiti: stanno imponendo con successo l'equazione "non vaccinato" = "untore" Il che significa che i non vaccinati saranno già in un angolo, con la scuola intera divisa tra sani e untori, da prendere pure in giro. I genitori saranno già divisi, tra "responsabili" e "irresponsabili" che attentano alla salute pubblica. E non ti dico alla prima febbriciattola di un non vaccinato...
Se però il figlio è in una classe di no-vax, almeno nella sua classe sarà considerato alla pari degli altri. E non è assolutamente poco, perché quella è l'età sbagliata per avere certi tipi di traumi. In pratica si salverebbe dal considerarsi a vita un perdente/emarginato/untore, dando magari la colpa ai genitori. Perché "è impossibile che tutti si sbaglino, sono sicuramente i miei genitori a sbagliarsi"
La cosa migliore sarebbe di organizza scuole intere no-vax. E speriamo che qualche imprenditore colga la palla al balzo, perché il genitore no-vax è disposto a tutto per i propri figli.
Per me Salvini, Di Maio, Di Battista, ecc. sono liberi di fare i vaccini in base alle informazioni che hanno ed al loro giudizio.
Quelli come me che hanno anch’essi delle informazioni ed un giudizio possono liberamente scegliere di non vaccinare (così come in 15 paesi dell’area europea) senza subire imposizioni e ricatti che sono più consoni a un paese totalitario.
Questo fatto dovrebbe fare riflettere e specialmente quelli del M5S …
Non si può dire “ noi crediamo ai vaccini e vanno fatti” perché c’è una fetta di popolazione, cittadini italiani, che non crede ai vaccini. Perché vaccinare i proprio figli non è, e non può essere, una atto di fede, ma una scelta consapevole, una libera scelta.
Come può essere consapevole e libera una scelta se c’è una informazione ufficiale sottomessa al volere di una parte, e un obbligo imposto con metodi mafiosi (se paghi il pizzo puoi entrare) ?
Dov’è l’informazione che mette in evidenza le ragioni della controparte?
Dov’è la magistratura?
Dov’è il garante della Costituzione Italiana?
Quelli che credono che chi non vaccina sia vittima di una informazione fasulla, vittima di ciarlatani, dimostrano di essere lei la vittime della propaganda fatta da ciarlatani.
Lasciate la libertà di espressione e di opinione e date la giusta copertura mediatica anche a chi è contrario, la stessa che hanno quelli che sono favorevoli.
“… i genitori debbano ascoltare i pediatri…”
Eliminate l’ordine dei medici (in molti stati non esiste) o lasciate libertà di espressione riabilitando i medici che sono stati radiati, perché l’arte medica deve essere fatta in scienza e coscienza.
“ … Noi ci fidiamo della scienza e i vaccini vanno fatti…”
Non c’è unanimità scientifica sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini, - NON C’E’ UNANUMITA’ SCIENTIFICA SUI VACCINI – e sfido chiunque a dimostrare il contrario, con dati alla mano.
Quindi solo un ignorante può dare un pensiero unico alla scienza.
“…Bisogna fare i vaccini ma non dobbiamo prendercela con i bambini per le scelte scellerate dei genitori…
Vorrei che il signor cittadino Di Maio, se ha realmente detto quanto sopra, spiegasse perché un genitore che consapevolmente fa una scelta, che sicuramente è frutto di una ricerca su dati scientifici ed libere opinioni dottori e ricercatori debba esse definito scellerato!!
Invece di scusarti, continui a postare spezzoni di dichiarazioni, omettendone altri:
dalla stessa fonte:
Sette gli articoli del disegno di legge che ammette, spiega la senatrice Elena Fattori, la massima copertura dei vaccini di cui è riconosciuta la sicurezza e l'importanza "non attraverso la coercizione ma la raccomandazione" che "non significa libertà totale di scelta, ma accompagnare i genitori a vaccinare i figli eliminando tutti gli ostacoli" con lo Stato che deve "monitorare il livello" della copertura vaccinale sul territorio. ilgiornale.it/.../...
vaccini di cui è riconosciuta la sicurezza e l'importanza
Quali sono i vaccini sicuri e importanti? In base a quali studi scientifici e sperimentazioni scientifiche fatte da organi indipendenti i vaccini vengo definiti sicuri? Perché si usa un adiuvante neurotossico come l’alluminio nei vaccini? Le domande in realtà sono tante, ma temo che la signora Fattori non abbia tempo per queste cose …
…"non attraverso la coercizione ma la raccomandazione" …
Quindi una scelta consapevole e libera da coercizioni.
…"non significa libertà totale di scelta, ma accompagnare i genitori a vaccinare i figli eliminando tutti gli ostacoli" …
Allora la coercizione c’è! Perché una persona o è libera di scegliere secondo un proprio giudizio o non è libera, le vie di mezzo non le vedo … vedo solo presa per il culo!
Accompagnare i genitori a vaccinare? In che senso?
Eliminando tutti gli ostacoli? In che senso? Non vorrei che gli ostacoli siano rappresentati dalla libera è corretta informazione scientifica.
Meraviglioso! Vi ricordate l'attivista svedese che blocco' un aereo per impedire che un afgano fosse rispedito nel suo paese dalla svezia? Bene, quell'uomo era stato condannato per abusi e maltrattamenti contro sua moglie e i suoi figli. La ragazza ha detto di non sapere nulla di quell'uomo, pero' ha fatto di tutto per evitare che fosse rimpatriato, quando si dice la logica... www.informationliberation.com/?id=58856
La dichiarazione era riferita alla proposta di legge precedente, in cui non c'erano sanzioni, ma la clausola che il ministro poteva intervenire con misure coercitive in caso di pericolo per la salute pubblica.
E mentre noi ci battiamo per la liberta' vaccinale, c'e' gente che se mena per un selfie... Ah Peo', non vorrei essere pessimista, ma sto risveglio delle coscienzea a me sembra ancora un tantinello lontano roma.repubblica.it/.../...
La Grillo in questi giorni si sta prendendo le critiche da tutti (e se le merita) sia dai free-vax /no-vax sia dai pro vax. Se continuerà a navigare nell'ambiguità ne riceverà ancora
Calipro, si si ho capito, ma sono dell'idea, forse sbagliata, che anche se all'interno di una classe no vax( che termine di merda) sarebbero comunque additati. Hanno creato una situazione vergognosa e questi imbecilli che hanno scialacquato parole insultando il governo precedente stanno invece seguendo la stessa linea. E sti genitori teste di cazzo non hanno capito che le case farmaceutiche sono spa, quindi cercano clienti. Sono ancora convinti che lo fanno per il loro bene. Montanari, non un mona qualsiasi , dice che secondo gli studi di un premio nobel radiato dopo un anno (causa vaccini ovviamente di cui non ricordo ora il nome), di questo passo, entro il 2032, ci sarà una persona autistica su 2. a oggi siamo col rapporto 1/36. nel 2016 1/45. Porco immondo non è questa la vera epidemia ?
E non sono nemmeno dell'idea della scuola no vax. E' sempre un dividere per tifoseria. Dobbiamo essere informati a 360° e basta. Ci vuole onestà....merda l'ho fatta fuori dal boccale...ho parlato di onestà.
Una cosa che salta subito agli occhi e' la campagna mediatica denigratoria contro i no-vax (termine orribile, sono d'accordo con juss). E' da un po' che ora la propaganda si e' spostata sul demonizzare questa categoria di persone. Li mostra come aggressivi e pericolosi, prima erano semplicemente ignoranti. Hanno minacciato pubblicamente burioni & co. Quindi o i no-vax sono cosi' stupidi da minacciare via social o i russi hanno creato profili fake no-vax...
#387 Calipronon hai capito niente. Gli immunodepressi sarebbero dovuti stare in classi dove sono tutti vaccinati, e a me pare una proposta sensata. Non c'è nessuna "classe di non vaccinati" da prendere in giro. I bambini non vaccinati sono il 2,8 %, non certo così numerosi da formare addirittura una classe intera in ogni asilo d'Italia. I pochi bambini non vaccinati non saranno quindi distinguibili agli occhi degli altri bambini.
#375 Parsifal79 Ma difatti sono sempre stati pro vax nonostante tra le righe avessero fatto intendere che nel tempo si sarebbe giunti ad un vaccino libero, allusione tra l'altro rinforzata dai simpatici e saltellanti grillini che qui ed altrove si sono peritati a risaltare questo aspetto; sul forum era stata paventata la possibilità che potessero essere (grillini e leghisti, o leghisti e grillini giusto per par condicio) dei trojan horses all'interno del marcescente e putrido sistema: ed è vero, si stanno dimostrando un cavallo di Troia che ha preso il posto del cetriolo infilato dritto, dritto dentro il retto degli italiani, un cavallo di Troia pieno di serpenti.
Sperando di essere smentito, la legge depositata dalla grillo passerà, perché tra fine Luglio e la prima decade di Agosto passano le peggiori porcate, così è stato, così sarà, tanto gli italiani sono in ferie ed i parlamentari presenti in aula fremono per raggiungerli.
Un paio di settimane fa avevo lodato un tuo intervento a sfavore della pillola per bloccare la pubertà nei bambini che dimostrano interessi verso lo stesso sesso, un elogio all'innocenza ed alla fragilità degli adolescenti: e con i vaccini come la mettiamo? Come la mettiamo lo so, con un buco sottopelle non solo per gli adolescenti ma anche nei confronti dei neonati, dove un ago infilato nel braccio costituisce già di per se un orrore.
Concludo con un consiglio ma non voglio che nessuno lo legga quindi segui la freccia:
Ancora un pò più giù:
Un ultimo sforzo dai:
Ahh ecco, qua sotto nessuno ci legge e quindi spassionatamente ti consiglio di non difendere a spada tratta sempre e comunque il partito per cui tifi, perchè si dimostra un boomerang ottieni il risultato contrario, quindi di tanto in tanto ammetti che anche loro possano sbagliare. Ok guy? Con simpatia.
#376 Michele Pirola Complimenti pirola, di tutto il discorso fatto da Parsifal hai quotato proprio la frase dove si risalta la parola idioti!
Sai che i tuoi interventi li apprezzo davvero tanto? Dico sul serio, alcuni sono così profondi stile aforismi di La Rochefoucauld o Voltaire per cui non li comprendo subito, è necessario che li legga e li rilegga e poi ci mediti sopra prima di comprendere quale perle si celano al suo interno. Si vede che tu segui il programma delle Iene dove la verità viene sempre in primo piano. Io invece mi limito a eguire la bonino con quella faccia un pò così, quell'espressione un pò così...bilderberghiana mi illumina d'immenso, non condivido tutto ma buona parte si. Avanti così!!
E' inutile che ci si voglia attaccare alla semantica . Dato che i genitori sono obbligati a mandare i figli a scuola ,e dato che per poter entrare alla scuola devi essere vaccinato , allora i genitori sono obbligati a vaccinare i figli .
Poi si può sempre provare a mettere su tutti i carnevali di Rio che si vogliono ma o si è contro l'obbligo o no!!
VACCINI: CODACONS PRONTO A DENUNCIARE L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PRESIDI
POSIZIONE DEI DIRIGENTI SCOLASTICI INACCETTABILE, LEDE I DIRITTI DELLE FAMIGLIE E POTREBBE COSTITUIRE VIOLENZA AD ORGANO COLLEGIALE
Sull’Associazione nazionale presidi incombe una denuncia in Procura. Il Codacons ha deciso infatti di denunciare l’organizzazione che rappresenta i dirigenti scolastici dopo le gravi affermazioni rilasciate in tema di vaccini, per la possibile fattispecie di violenza ad organo collegiale. Con motivazioni che non comprendiamo, né condividiamo, i presidi sono scesi in campo per contestare i sacrosanti provvedimenti approvati dalla Commissione Affari Costituzionali, finalizzati a garantire vaccinazioni più eque e il diritto all’istruzione dei bambini – spiega il Codacons – Le criticità della legge Lorenzin sono oggettive e note a tutti, e qualsiasi modifica alla norma che non inficia la salute pubblica ma permette ai bambini di frequentare le scuole senza l’odiosa “caccia alle streghe” introdotta dal precedente Ministro della salute e dai suoi discepoli, è doverosa. Riteniamo il comportamento dell’Associazione nazionale presidi una forma di violenza alla stessa Commissione parlamentare e per tale motivo abbiamo deciso di rivolgerci alla magistratura con un esposto in cui si chiede di accertare la correttezza dell’operato dell’ente alla luce della possibile fattispecie di violenza ad organo collegiale. Non solo. Se l’organizzazione darà indicazione ai propri associati di non ammettere a scuola bambini muniti di autocertificazione delle vaccinazioni obbligatorie, il Codacons non esclude una ulteriore denuncia per istigazione a commettere reato.
Io sono più cattiva... per me sono stati volutamente ambigui per non perdere i voti dei no-vax. Complimentoni! Così come al resto delle politiche ambigue di tutta la frangia grillina. I democristiani al confronto erano più sinceri. Il conto lo pagheranno alle prossime elezioni.
#404 Azrael66ti ringrazio per il consiglio, ma se si tratta semplicemente di "sbagliare" non c'è nessun problema, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma se qualcuno comincia a parlare di corruzione sulla pelle dei bambini, senza prove oggettive, allora è un altro paio di maniche.
FLOR oggi ho colmato una lacuna...ho visto THEY LIVE che mi era sfuggito....che dire attuale e profetico! OBEY - BUY - STAY ASLEEP - NO THOUGH - DONT THINK - SUBMIT - WATCH T.V. ... ecc. ecc. ecc.... ma l'ipnosi sta cominciando a svanire, tempo al tempo....
Sono d'accordo. Lì bisogna arrivare al più presto per i motivi cui ho sopra accennato. Già adesso, qualsiasi legge può essere cambiata senza problemi. Nel frattempo, se lo si vuole si può prendere tempo con un decreto legge. Sta agli elettori farsi sentire. Poi saranno loro, alle elezioni 2019 a sentire.
Ahhahh Peonia, meglio tardi che mai! Film orrendo, brutto, scadente stile hollywoodiano, devo dire che ho sofferto non poco a vederlo (che vuoi, per amore si fa questo ed altro...) Pero', non c'e' che dire, mai film racconto' cotanta verita', da rabbrividire. Alcuni dicono che basti raggiungere la massa critica, un po' come l'immunita' di gregge :-D. Ora vai a capire quale sia la percentuale, se e' come per i vaccini il 95%, siamo fottuti...
Effettivamente con questa storia delle "pecore" gestite dai "pastori" in ambito religioso e di "gregge" gestito da luminari (purché esprimano determinate opinioni) in ambito sanitario, hanno rotto le palle. Riappropriamoci della nostra qualità di credenti (o no) per quanto riguarda la religione e di gruppi sotto l'aspetto sanitario. In ogni caso, cittadini, non pecore.
E' per questo che bisogna organizzarsi prima, tra genitori, in modo da riunirli tutti e fare le classi in qualche asilo/scuola. Se si va a caso, come adesso, è normale che non si possa mai fare una classe intera di non vaccinati
Se la maestra/insegnante li addita per benino vedrai che diventeranno distinguibili molto velocemente. Se si continua così oltre ad essere additati e derisi si ritroveranno pure l'equivalente della stessa gialla ebrea di riconoscimento. Il "trend" mi pare che sia questo e i metodi nazisti di propaganda e discriminazione anche.
Ti ricordo che la proposta originale della DeLorenzin prevedeva anche la perdità della patria potestà. E non stiamo parlando di secoli fa, né si un ministro tanto diverso da quello attuale (purtroppo): ilmessaggero.it/.../... "Vaccini, il decreto in 10 punti: multe fino a 7.500 euro e potestà genitoriale a rischio"
Ma allora perché non obbligare tutti tramite Carabinieri? Il problema è che il genitore è molto comodo per scaricargli addosso i costi degli effetti collaterali ed è per questo che si passa per il consenso informato. Altrimenti i costi andrebbero allo Stato (della responsabilità delle ditte farmaceutiche sui contenuti dei vaccini non si parla nemmeno)
Molto meglio che ci siano tanti pirla, che firmano senza informarsi veramente, a tenersi i figli danneggiati senza poter fare ricorso. Tanto si può obbligare anche attraverso la discriminazione, come stiamo vedendo.
Se veramente avessero voluto, avrebbero convinto tutti che obbligare va bene e avrebbero poi agito di conseguenza, senza alcuna reale opposizione di rilievo.
Peonia, si' l'ho letto anch'io da qualche parte, e in un certo senso funziona, ma sempre di fisica si tratta, quindi quell'1 deve rispondere alle leggi universali se vuole ottenere il "Cambiamento", altrimenti e' come Don Chshotte coi mulini a vento...
BURIONI COSTRETTO A LASCIARE RIMINI DOPO LE MINACCE DEI NO VAX: LO HANNO OFFESO E ADDITATO PER STRADA INVOCANDO LA SUA MORTE E DANDOSI APPUNTAMENTO PER UNA SPEDIZIONE PUNITIVA. www.ilgiornale.it/ dagospia.com/.../... Il clima si sta facendo pesante. Finirà male... per noi.
@424 Parsifal79 Meglio così da un certo punto di vista, però temo che in pochi leggeranno la smentita. Stanno facendo di tutto per creare un clima pericoloso. Tutto questo si rivolterà contro noi contrari ai vaccini. Non si legge altro dovunque... Ad esempio leggi questo post di Barillari M5S che io considero di grande buon senso e poi leggiti i commenti sotto.
Vaccini. Barillari (M5S): “Politica viene prima della scienza. Non si accettino le parole degli scienziati mainstream come dogmi religiosi” quotidianosanita.it/.../...
Purtroppo si è creato un clima dove chiunque è contrario a far vaccinare i figli è visto come carnefice dei bambini immunodepressi. Il problema è più di mentalità che politico e medico, perchè il genitore del bambino immunodepresso non può pretendere che per diminuire (non si azzerano) le possibilità che il figlio venga contagiato, si obblighino tutti gli altri ad un TSO che comunque ha dei rischi, anche se in % basse rispetto ai milioni di vaccinati. Io ho provato a far ragionare qualcuno di questi genitori, ma non c'è niente da fare.
aggiungo anche che la liberta' di scelta deve essere fatto anche in base alla ponderazione dei pro ed i contro. se c'e' un rischio devo essere libero di scegliere.
se il vaccinatore mi da le informazioni corrette (come dovrebbe essere da prassi).. cioe' che sono utili ma nel contempo possono essere pericolosi, allora devo essere libero di scegliere... come un qualsiasi farmaco.
altrimenti si corre il rischio che le informazioni sono corrette... ma poi la puntura te la faccio lo stesso, e se succede qualcosa sono cavoli tuoi, tanto lo impone la legge.
Non ho ancora letto il disegno di legge, già la ”a)” della finalità, mi ha demoralizzato e mi fa intendere che il Dogma non è messo in discussione ….
Se ce la faccio leggo il resto ….
Un aiutino se è possibile:
Legge 210/92 INDENNIZZO A FAVORE DEI SOGGETTI DANNEGGIATI DA COMPLICANZE DI TIPO IRREVERSIBILE A CAUSA DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, TRASFUSIONI
ARTICOLO 7 1. Ai fini della prevenzione delle complicanze causate da vaccinazioni, le unità sanitarie locali predispongono e attuano, entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, progetti di informazione rivolti alla popolazione e in particolare ai donatori e ai soggetti riceventi materiali biologici umani, alle persone da vaccinare e alle persone a contatto.
2. I progetti di cui al comma 1 assicurano una corretta informazione sull'uso dei vaccini, sui possibili rischi e complicanze, sui metodi di prevenzione e sono prioritariamente rivolti ai genitori, alle scuole ed alle comunità in genere.
3. Le regioni, attraverso le unità sanitarie locali, curano la raccolta dei dati conoscitivi sulle complicanze da vaccino, anche al fine di adeguare a tali dati i progetti di informazione e i metodi di prevenzione.
Chiedo un favore a Parsifal79 o ad altri se è possibile indicarmi il punto della legge in cui si fa riferimento, in modo chiaro a:
“ai fini della prevenzione delle complicanze causate da vaccinazioni” ovvero quali sono le procedure da adottare per poter prevenire le complicazioni causate dai vaccini, intendendo quali procedure mediche ed esami si devono fare prima di fare la vaccinazione ad un neonato ed a un bambino, e come sia possibile valutare la eventuale situazione allergica a uno o più componenti del vaccino, che, come sappiamo, sono parecchi, e la storia dei ritiri di alcuni vaccini ci insegna che neanche il produttore conosce totalmente.
“corretta informazione sull'uso dei vaccini, sui possibili rischi e complicanze,” ovvero cosa si intende con corretta informazione che evidentemente fino ad ora non è stata fatta, visto che viene propinata la bufala che c’è unanimità scientifica sulla sicurezza e utilità dei vaccini, cosa che non è vera e lo dimostrano gli atti intimidatori sui medici dissidenti e la radiazione di alcuni di loro.
Grazie se riuscite ad indicarmi dove la nuova legge sui vaccini rispetta la legge 210/92
E’ possibile che un giorno passi per i neuroni dei politici che per tutelare la salute pubblica in un paese occidentale come il nostro si debba iniettare dei vaccini a dei neonati fomentando la guerra tra genitori con mezzi falsi, senza un straccio di prova scientifica e senza fare le indagini e sperimentazioni che debbono essere fatte sui tutti i farmaci.
#430 NiHiLaNtH Salvini è solo più furbo di DiMaio. Sta aspettando di mettere bene le radici in RAI e che a suon di informazione corretta la percentuale di pro-vax scenda.
Il problema è capire quante teste dure capiranno, dopo tutti questi mesi di martellamento.
Secondo me in questo momento "la palla" dei vaccini è alla RAI. E' da lì e soltanto da lì che può avvenire un de-condizionamento sulle teste dure. Chi ha l'elasticità mentale di informarsi da altre parti a quest'ora l'ha già fatto.
#433 ARULAil PDR non firmerebbe mai un decreto, a carattere di urgenza, per ritardare di un anno la certificazione sui vaccini, ma piuttosto scioglierebbe le camere per attentato alla salute pubblica
@435 Parsifal79 Io intendevo il fatto che ogni preside si regolerà a modo suo... molti potrebbero anche non controllare. Lo so che Mattarella non lo farebbe mai.
#436 ARULAdifficile, perchè se un bambino immunodepresso si ammalasse, il preside verrebbe sbattuto come "mostro in prima pagina" su tutti i giornali, e addio carriera.
“Obbligo solo in caso di emergenza sanitaria. Sanzioni fino a 500 euro” Vaccini obbligatori solo in caso di “emergenze sanitarie”. La proposta di legge “sull’obbligo flessibile”, a prima firma dei senatori Stefano Patuanelli (M5S) e Massimiliano Romeo (Lega) e annunciata nelle scorse ore dalla ministra della Salute Giulia Grillo, prevede che solo in casi di emergenza “si potranno adottare Piani straordinari d’intervento con l’obbligo di effettuare una o più vaccinazioni per determinate coorti di nascita e per gli esercenti le professioni sanitarie, con l’obiettivo di mantenere il livello di sicurezza delle coperture”. Il provvedimento è composto da 7 articoli e prevede che il mancato rispetto dei piani potrà prevedere sanzioni da 100 a 500 euro.
Argentina, l’arcivescovo dopo il no del Senato alla legge sull’aborto:
"...“Non oso uscire a festeggiare per il ‘no’ all’aborto perché credo che né i legislatori, né la società in generale possono dormire sonni tranquilli”. La riflessione, il giorno dopo il “no” del Senato argentino alla legge sulla legalizzazione dell’interruzione volontaria di gravidanza, è di monsignor Victor Manuel Fernandez, arcivescovo di La Plata e teologo molto stimato da papa Francesco."
@443 Vabbè... allora legalizziamo l'omicidio altrimenti si favorisce il lucro dei killer professionisti.
In aggiunta suggerirei di ripristinare la legge del taglione. Sai quanti processi si risparmierebbero? Perchè in effetti questa lentezza giuridica è asfissiante... è per il bene comune.
E' quanto sostenuto da diversi decenni dal partito radicalmente schierato per la morte, sempre e comunque. Mi riferivo però al fatto che queste considerazioni che vengono da un vescovo sedicente cattolico, non per nulla stimato da chi si definisce - bisogna riconoscergli quest'atto di onestà intellettuale - vescovo di Roma, sono per i veri cattolici, inaccettabili. Comprendo che la questione - per chi cattolico non è mai stato - sia di scarsa rilevanza, ma per chi ancora non solo si professa ma testimonia di essere tale, queste affermazioni sono in totale contrasto con la dottrina che da venti secoli è stata tramandata.
penso che non siano le leggi che vietano di uccidere a impedire gli omicidi e quelli compiuti da killer professionisti sono un infima minoranza. in effetti la dichiarazione del vescovo sorprende, ma comunque non si possono trasformare i peccati in reati
@439 Parsifal79 Potrebbe finire all'italiana... all'inizio un po' di clamore, ma se smettono di aizzare i pro-vax nessuno fa più niente. Ovviamente la mia è una pia speranza.
Dice il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonacini: “Sul fronte della vaccinazione l’organizzazione del sistema scolastico e del servizio sanitario non possono essere presi in ostaggio dal battibecco quotidiano. C’è una legge sui vaccini e quella andrebbe correttamente applicata. Ministra Grillo ascolti la comunità medica e dia un’informazione corretta e ordinata a famiglie e operatori, altrimenti è il caos”.
Tremate uomini bianchi, il globaluorming vi sterminerà…
Quando gli esperti anti bufale diffondono bufale che si fa? Il caso emblematico del @disinformatico. Quando si è stati indicati dalla Presidenta della Camera Boldrini come “esperti debunker” si dovrebbe stare attenti a quello che si scrive e invece no, il fondatore del sito Il Disinformatico nonché membro del CICAP, Paolo Attivissimo, che appunto nel dicembre 2016 era stato incluso in un elenco di nomi di riferimento contro le bufale sul web ha fatto un tweet che pare fatto apposta per dare credito a chi sostiene che le fake news siano un problema: enzopennetta.it/.../...
Oggi facevo una considerazione: Il ministro Grillo ha portato con le sue dichiarazioni e le sue decisioni all'assurdo risultato di far incazzare sia i Pro-vax che i no-vax... E se ci pensate bene è quasi impossibile.
Un Grillo l’ha fondato, una Grillo l’ha affondato! di Alberto Medici ingannati.it/.../...
Ora voglio vedere se la legge passa in parlamento, così poi potrò infamare lega e m5s, e lo farò finchè Massimo mi sospenderà dal sito, perchè questa legge se passa, mi farà diventare un demonio. La strage degli innocenti, vigliacchi, prendersela con i bambini.
azrael66...il demonio è entrato già...mi porto avanti
La mia ovviamente era una provocazione, anche se mi sembra naturale in una legge che tratta di vaccinazioni obbligatorie trattare anche il problema delle reazioni avverse ai vaccini.
Dovrebbe esserci qualcosa che definisca le azioni da adottare per ridurre il verificarsi di queste reazioni avverse. Tipo esami prevaccinali, per determinare possibili rischi, anche esami per verificare gli anticorpi già presenti per evitare vaccinazioni inutili.
Magari l’introduzione di vaccini mono dose, eliminazione dell’obbligo di certi vaccini e posticipo di alcune vaccinazioni …. E poi c’è la famigerata immunità di gregge (convertito in gruppo) che viene sempre indicata con un 95%, ma che è così solo per il morbillo mentre per altre patologie è differente …
“ … L’obbligo vaccinale è una cosa importante e si devono vaccinare i bambini, ma a quei bambini a cui i genitori non fanno, in maniera scellerata, i vaccini, perché bisogna farli … non gli fai andare … gli impedisci anche di andare a scuola, se tu impedisci due cose, di avere il diritto alla salute, quindi di farsi i vaccini e di non andare anche a scuola, quel bambino che centra! Noi ce la dobbiamo prendere con i genitori e fare ragionare questa gente, non punire i bambini, questo è quello che avevamo detto ….
Poi dice anche quello segnalato da #373 Azrael66
Complimenti signor Di Maio!
Vorrei sapere quanti genitori che hanno deciso di non fare i vaccini lei conosce, con quanti ha parlato ed ascoltato i motivi che gli hanno indotti a fare questa scelta.
A fare una scelta, perché questi genitori hanno fatto una scelta consapevole che è costata impegno e fatica.
Non è una scelta facile e lo sanno tutti quelli che l’hanno fatta.
Non è una moda scegliere di non vaccinare e per resistere e mantenere questa decisione devi lottare contro idee e preconcetti, tipo quelli che ti dicono “i bambini non vaccinati muoiono” come hanno detto a mia figlia.
Vorrei tanto poterla incontrare di persona, come vorrei tanto inviarle un bel po’ link di articoli da leggere per comprendere meglio il perché le persone decidono di non vaccinare i figli.
Se guarda l’estrazione sociale dei dissidenti si accorgerà che hanno un grado di istruzione medi/alto, e che trovano pena per “personagetti” come il Burioni.
Quindi non è una scelta scellerata e lei con questa sua affermazione ha dimostrato i suoi limiti, per me un delusione e una ulteriore conferma a togliere il mio voto per M5S.
Cacceremo le lobby dal parlamento! Eppure c’è stato un tempo in cui credevo che foste capaci.
Sui vaccini arrivati a questo punto occorre solo fare degli esposti.
Grazie al mainstream pilotato stanno facendo un bel coretto unico... Ma stringendo sempre di più la corda.
-negazionismo alle reazioni avverse (sento sempre più radio e interviste dove si nega il coinvolgimento delle vaccinazioni).
-inizio di vaccinazioni adulti (ci stanno portando li dove comunque la logica del gregge è più credibile per assurdo.
-vaccinazioni donne gravide, in passato proibita.
È a parere mio molto grave permettere ad un solo personaggio di prendersi la briga di rappresentare la scienza e riportarci le sue disavventure su fb, trasformandolo poi in un martire della comunità scientifica.
I giornalisti (che fino a pochi anni fa) usavano la testa e scrivevano articoli anche sui dubbi legati alla vaccinazione e al mondo finanziario che gravita intorno ad esso... Dopo essere stati bene indottrinati dalla bea (potete trovare la notizia sul web). Non fanno più uscire nulla se non che le vaccinazioni sono sacre e salvano gli immunodepressi (arma della paura).
Ovviamente non interessa a nessuno che fa acqua da tutti i punti di vista questa situazione. A loro non interessa la scienza filone oms ha parlato. Ha istruito e ora bisogna eseguire. Tutti vaccinati da 0 a 100.
Se non è il momento di fare un esposto ora ditemi quando lo sarà. Io ho già pronte diverse bozze. Anche corvelva a breve ne depositerà 1. Basta la logica per scardinare questa follia.
Ragazzi, ormai siamo al delirio: da Il Giornale ilgiornale.it/.../... - citazione "La profilassi causa l'autismo" Così la Grillo in Parlamento faceva terrorismo sanitario [...] L'attuale responsabile della Salute voleva cambiare le norme in base a una ricerca già rivelatasi una bufala. Può un ministro della Salute essere No Vax? Può un ministro della Salute sostenere che i vaccini causano l'autismo basandosi su uno studio bufala smontato dal mondo scientifico? In un Paese normale no. - fine citazione
Sarebbe sufficiente che salvini, di maio o qualcuno della loro setta invitasse i genitori a leggersi attentamente quanto scritto sul bugiardino in fatto di conseguenze insite nella vaccinazione, ma nicchiano, omettono, tacciono ma soprattutto perseverano nel portare avanti la campagna pro vax.
I due leader delle psycosette affermano di aver vaccinato i loro figli? Bugiardi, non ci credo nemmeno se li vedo, sono politicanti e mentono di default.
Per quanto riguarda salvini, bono quello...per ora ha arrestato l'immigrazione ma ben presto accadrà un qualcosa per cui questa riprenderà, e lui poverino passerà come quello che voleva il bene dell'Italia ma cause di forza maggiore lo hanno soverchiato, sniff e sob, povero piccino. Ci hanno designato come la cloaca europea dove ammassare i falsi immigrati, fatevene una ragione, nessuno può e vuol cambiare il programma a monte.
L'effetto Maharishi ha fatto il suo decorso, il numero dei rincoglioniti ha superato la massa critica, il risveglio non c'è stato ne mai ci sarà, Maharishi aveva ragione, tanto di cappello, l'effetto funziona.
#457 juss
Grazie per i filmati Juss, quello di Spano mi ha rivelato nuovi aspetti che ignoravo circa l'autismo, davvero molto interessante. ;)
#440 Michele Pirola
Si, si, ci sta ti diano anche il premio Nobel e poi, forse, potresti ambire anche alla beatificazione. =)
#461 BaBaJaN Senz'altro lo step successivo contempla la vaccinazione degli adulti, forse prima toccherà agli anziani e poi agli altri ma la strada è quella e visto che non trovano nessun ostacolo a parte minoranze di genitori che si devono autogestire od appoggiarsi ad organismi quali il Codacons, i policanti sono latitanti, ben presto toccherà anche a noi.
La fusione tra Amazon e apparati statali è un segnale della deriva del neoliberismo verso il neofascismo
Quest’anno potrebbe passare alla storia come un punto di svolta, in cui il mondo ha finalmente preso coscienza del lato oscuro dell’onnipresenza dei colossi della Silicon Valley nella nostra vita quotidiana. O almeno, così si spera.
Da Amazon a Facebook, Apple, Google, Microsoft e PayPal – tra le altre –sono trapelate rivelazioni che confermano il continuo abuso dei dati degli utenti da parte di società monopolistiche, nonché il loro crescente ruolo come fornitori di tecnologia di sorveglianza per lo stato di polizia, i militari e le agenzie di detenzione per migranti degli Stati Uniti.
Trovo difficoltà a seguire tutto perchè non c'è traduzione e i sottotitoli in inglese scorrono velocissimi, ma mi sembra che sia un quadro molto interessante quello geopolitico odierno che spiega Fulford,sì lo so non vi piace, però se qualcuno che capisce bene l'inglese lo vedesse, potrebbe confermare che lo è...
ansa.it/.../...
Geni del marketing, gelataio e collaboratore butac, un fottuto genio
È in pericolo la libertà di espressione in Internet.
P.S.: Chissà che magari tutte queste censure non provochino poi un "effetto Streisand" it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Streisand
Io invece continuo a chiedermi per quali "meriti" una così è finita al parlamento. E' una mentecatta senza cognizione e la mandano libera a fare queste figure... ma meglio così.
Per il resto, buonissima notizia, ieri hanno anche approvato alla Camera il Dl sui seggiolini anti abbandono. Spero che venga portata avanti anche in Senato questa proposta di legge, perché renderà impossibile dimenticare i figli in auto. Il seggiolino invierà una sorta di telefonata al conducente per avvisarlo se si dimentica il figlio in macchina
Francesco Toscano
Pensa che questi che vogliono applicare questa legge da "dittatura cilena" sono gli stessi che nel 1976 criticarono la nazionale di tennis che ando' a giocare la finale davis in cile sotto dittatura di pinochet. Invece molto piu' coraggiosamente Panatta e Bertolucci entrarono in campo con magliette rosse fiammeggianti.
Mentre qui in italia le anime belle della sinistra,commentavano sdegnate....tutta scena.
IN RED WE TRUST
Ma la sinistra è tutta scena. Dietro non c'è niente.
Anzi... dietro c'è il peggio.
it.wikipedia.org/wiki/Open_source_governance
Si' ho letto, un attacco alla liberta' di parola. Comunque Alex Jones un po' se l'e' cercata, e poi non mi piace e non mi e' mai piaciuto, non e' un giornalista onesto.
E' un esaltato paraculo, ha preso soldi per sponsorizzare la campagna elettorale di trump e continua ad essere il suo fedele scudiero, propagandandolo in ogni dove, sinceramente dubito della sua buona fede. Nei suoi video e servizi c'e' sempre un carico di odio e il suo modo di fare controinformazione e' decisamente parziale e falso. Forse anni fa alcune cose che diceva erano condivisibili, ora e' passato dall'altra parte
#258 Michele Pirola
A me sta cosa dei seggiolini non quadra, non sta ne' in cielo ne' in terra. Ma davvero la gente si dimentica i figli in macchina?? Ma per favore... ma come si fa? O forse creano un caso per fornire una soluzione, quella che piace a loro, come per i bambini che spariscono e il microchip...
E che fa sto dispositivo? Un altra app che ti spia? Boh, c'e' qualcosa sotto secondo me
ACCORDO DI MAIO/SALVINI, FOA CONSOLATO CON LA DIREZIONE DI UNA RETE. A QUESTO PUNTO CHI ANDRÀ A FARE IL PRESIDENTE? AH, SAPERLO...
dagospia.com/.../...
quindi se il tumore resiste alla chemio, la curcumina può risolvere....ma allora perché non usare prima lei??? ;) ;) ;)
auto.hwupgrade.it/.../...
"Shell: la compagnia petrolifera investe nei sistemi di ricarica per le auto elettriche"
"Il colosso petrolifero Shell sta portando avanti le trattative per un investimento in una startup con l'obiettivo di rendere le auto elettriche alla portata di tutti attraverso un nuovo sistema di ricarica basato sul cambio della batteria. Il fondo Shell Ventures investirà 31 milioni di dollari in Ample, una società tecnologica che ha come mission l'individuazione di sistemi di fornitura di energia per le auto elettriche."
Avevano già fatto un esperimento coi taxi a Tokyo nel 2009. Non ho capito che problemi avessero riscontrato, ma non sono più andati avanti:
phys.org/.../...
Ipotizzo che stiano riprendendo questo sistema oggi perché stanno per diventare comuni le auto a guida autonoma. Quindi è pensabile, una volta arrivati ad es. al lavoro, mandare l'auto a fare lo switch della batteria e poi auto-parcheggiarsi davanti l'azienda. E lo stesso quando si ritorna a casa.
www.facebook.com/.../451122155369755
Sì purtroppo, c'è tanta gente che d'estate si dimentica i figli in macchina. Ed essendo neonati, quindi più deboli, non reggono alle temperature alte
www.ilfattoquotidiano.it/.../#
theweek.co.uk/.../...
Il sito riporterebbe dichiarazioni di generici ufficiali secondo cui i resti del volo 93 (quello finito a Shanksville) dovrebbero essere portati quest'anno al Pennsylvania Memorial.
“I resti saranno seppelliti in un'area del parco di Shanksville accessibile solamente ai parenti delle vittime”.
Si dice inoltre che alcuni degli oggetti ritrovati fra i detriti saranno aggiunti al “memorial collection”.
Mi ha praticamente assicurato che la tecnologia per far diventare tutto il parco mondiale automobilistico a trazione elettrica esiste
già e sarebbe applicabile nel giro di qualche mese.
Il punto è, che non vogliono che l'utente singolo diventi indipendente dal punto di vista dell'approvigionamento dell'energia,
e stanno studiando un sistema per cui, quando vai a fare il "pieno" tu debba spendere come e se non di più di ora.
Questo sistema delle batterie intercambiabili potrebbe essere una soluzione.
Un sistema "bloccato" che a casa con la presa della corrente non lo puoi ricaricare, e che in apposite "stazioni di servizio" lo
sostituisci con uno carico.
PAGANDO.
aprire il link
imgur.com/a/3qHn2l0
Se così fosse dovrebbero però impedire in qualche modo che altre aziende, produttrici di batterie, ne producessero di compatibili ricaricabili collegandole alla presa di corrente.
O no?
www.msn.com/.../vi-BBLDQGk
Attacchi troll, Renzi: “Ho chiesto ai pm di essere ascoltato. Sospetti su molti eventi politici, anche referendum costituzionale”
In diretta su Facebook, l'ex segretario del Pd annuncia di voler chiedere al procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, che indaga sui profili falsi che crearono tweet contro il capo dello Stato dopo il no a Paolo Savona, d'essere ascoltato come testimone. La vicenda, sostiene il parlamentare di Rignano, è "tutt'altro che una bolla di sapone, come invece dice Il Fatto Quotidiano, e ce la ritroveremo, a settembre"
www.ilfattoquotidiano.it/.../4546947
Se dipendesse da me butterei la chiave...
Il problema per lo Stato è che non riesce a distinguere l'utilizzo della corrente per ricaricare una batteria rispetto a quello per far andare il forno a microonde (per fare un esempio).
Se ci riuscisse, ti farebbero fare la ricarica anche da casa addebitandoti le mitiche accise per la guerra in Abissinia direttamente sulla bolletta.
Ma io sospetto che la soluzione sarà ancora più semplice: ti spieranno la macchina, tramite un emettitore gps inamovibile (rimuoverlo sarà reato) così da farti pagare per i chilometri utilizzati.
Con l'occasione non serviranno più nemmeno i tutors e gli autovelox: come superi il limite di velocità ti arriva la multa, molto semplicemente.
e allora tassa sulla biada e GPS infilato...vabbeh hai capito!
Che bel futuro, quello che si prospetta... "...dell'umana gente / le magnifiche sorti e progressive".
Se ti riferisci a #277: "Brucia una fabbrica e spunta un vortice di fuoco: incredibile fenomeno a 15 metri di altezza". la prima cosa strana è che - sarò cecato - ma tra le fiamme raso terra non riesco a localizzare la fabbrica; la seconda è che non venga specificato cosa vi si producesse o quali sostanze fossero all'interno dei suoi magazzini.
A me sembra petrolio.
io lo vedo.
Guardando il filmato dell’esplosione si notano prima delle fiamme sulla carreggiata centrale che arrivano fino al guardrail, poi un’altra fiammata sempre verso l’alto ma separata nell’altra carreggiata oltre il secondo guardrail, e subito dopo la terza esplosione un po’ più a sinistra che si sviluppa anche in orizzontale (e che ancora non si vede nella foto postata al #275).
Non posso essere più preciso a causa della mia attuale connessione internet con una chiavetta che non funziona, comunque ciò che si vede dai filmati non sembra l’esplosione di un serbatoio situato in un punto sopra la strada ma una serie di esplosioni diverse in punti allineati al di sotto del manto stradale. Sarebbe interessante vedere una foto dall’alto dei crolli e della posizione della auto danneggiate e poste più in basso.
Aspetto fiducioso la ricostruzione ufficiale del fatto.
[...] secondo una prima ricostruzione, la bambina sarebbe sfuggita di mano alla madre, che l’avrebbe inseguita insieme al fratellino fin sulle rotaie per farla allontanare "
... ma che cazzo di ricostruzione è?
ho visto che lo hanno condiviso anche altri, ma non per lo stesso mio motivo..
www.facebook.com/.../?type=2&theater
Juss, io volevo sapere se solo io e l'amico che me l'ha segnalato abbiamo visto delle cose strane... , a tutto schermo, vedendo e rivedendo, dovrebbe intravvedersi..
Ma ci sono filmati, ci sono innumerevoli testimonianze che confermano lo svolgimento dei fatti.
Che significa affermare che ci sarebbero state "una serie di esplosioni diverse in punti allineati al di sotto del manto stradale"?
Cosa sarebbe stato, un attentato? Una demolizione controllata?
Un complotto?
Ma organizzato da chi? e finalizzato a che?
A fare ricostruire un tratto stradale? A creare disagio a chi intendeva in questi giorni recarsi in Romagna?
Perché non accettare serenamente che si è trattato di un incidente le cui conseguenze avrebbero potuto essere peggiori e chiuderla lì?
www.lastampa.it/.../pagina.html
qualenergia.it/.../...
Non si può proprio far andare la parte termica a metano, per dirne una? E ne abbiamo di metano in Italia. E abbiamo anche i distributori, per quanto non diffusissimi.
Aggiungo che mi si dice sempre: ma per accendere il motore serve sempre un po' di benzina e quindi tanto vale farlo tutto a benzina.
Ma scusate: e farlo partire usando la batteria elettrica, che di solito da sola permette di fare decine di chilometri?
In parte ti sei risposto da solo, la risposta è semplice e tutti la sapete. Finchè ci sarà una goccia di petrolio da estrarre si "DEVE" usarlo, oppure gli si offre di passare ad altro, sempre mantenendo gli stessi equilibri di potere. Alti costi, risorse rare e territori da depredare.
Altra cosa, quando dicono che con un ibrido fanno 100km consumando X litri è una presa per il culo. Prima usano tutte le batterie sino a scaricarle e poi arrivano con il carburante a x KM. Poi fanno la media del consumo. Omettono di dire che poi dovete girare SOLO con carburante per bel po' prima di ricaricare le batterie e poterle riutilizzare.
Massimo buonasera, non so se ne eri al corrente ma anche Heater Parisi ha apprezzato American Moon con un post sul suo Blog:
American Moon Posted 19 Gennaio 2018
Il nuovo documentario "American Moon" di Massimo Mazzucco è davvero un pezzo di verità di incommensurabile valore. Ho sempre adorato la fotografia e ho avuto la fortuna di lavorare con i più grandi fotografi alcuni dei quali, come Oliviero Toscani, Toni Thorimbert, Peter Lindbergh e Aldo Fallai, hanno collaborato con Massimo alla realizzazione di questo documentario . A me basterebbe anche solo la loro testimonianza per far sgretolare la versione ufficiale dell'uomo sulla luna.
HPA
www.heatherparisi.com/.../827-american_moon.html
"Il cellulare dell'eritreo arrestato a maggio in Sudan ed estradato a giugno in Italia con l'accusa di essere tra i trafficanti di esseri umani più pericolosi è un cimitero di orrori. Secondo i pm guidati dal Procuratore Francesco Lo Voi, il sanguinario scafista sarebbe Mered Medhanie Yedhego (35 anni). E, sebbene l'uomo continui a dire che c'è stato uno scambio di persona, il pool che coordina l'inchiesta è fermo nell'assicurare che ci troviamo di fronte al trafficante senza scrupoli che, per anni, ha organizzato il trasferimento di migliaia di clandestini dall'Africa all'Italia, in cambio di milioni di dollari.
Chi non paga viene ucciso per gli organi
Le fotografie e i video sono stati inseriti nella memoria depositata dai magistrati al gup Alessia Geraci. "Nella chat intrattenuta con l'utente Efii risulta l'invio di immagini ritraenti delle scene di cannibalismo - scrivono i magistrati - nonché dei filmati scaricati da YouTube che verosimilmente riprendono dei migranti presi in consegna nel deserto da alcuni trafficanti armati". Un accertamento che, come dicono gli stessi pm, "assume un pregnante rilievo", soprattutto dopo le dichiarazioni rese da Nuredin Atta Wehabrebi, un ex trafficante di esseri umani che ora collabora con la giustizia. Nel corso dell'interrogatorio reso l'11 maggio di un anno fa, Atta aveva riferito che "lungo la strada del Sinai i migranti che non hanno avuto la possibilità di corrispondere le somme pattuite vengono sistematicamente uccisi dalle organizzazioni criminali dedite al traffico di uomini al fine di estrarne gli organi avvalendosi di soggetti soprannominati 'medici del Sahara'".
ilgiornale.it/.../...
I russi, il Corriere, Twitter, gli ultra-sovranisti, il Quirinale e Byoblu
telegra.ph/.../
mi si apre il cuore a sentire queste testimonianze da persone semplici e di tutte le età.... stiamo cambiando, ci stiamo svegliando...
la seconda www.youtube.com/.../
www.facebook.com/.../?type=3&theater
"Non si ha l'autorizzazione ad aggiungere commenti o si sta tentando di commentare un post eliminato
Siamo spiacenti, potresti non avere le autorizzazioni necessarie per aggiungere questo commento oppure il post originale potrebbe essere stato cancellato"
com'è democratico!!!
comunque leggere i commenti di cotanti deficienti mi ha tolto la gioia che avevo avendo sentito i commenti su Byoblu... è proprio vero che si sta delineando quello spartiacque per cui "ALCUNI SARANNO PRESI E ALTRI SARANNO LASCIATI"....
Forse è lecito per un giornalista domandare al primo ministro se ha fatto vaccinare i suoi figli, ma la risposta del Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana ad una domanda del genere dovrebbe essere neutra nel rispetto delle opinioni differenti dei cittadini.
A mio avviso, una personalità istituzionale dovrebbe tirare le orecchi al giornalista facendogli notare che la sua domanda è puramente a carattere personale e che invade la vita privata.
Ma forse è chiedere troppo …
Effettivamente la cosa peggiore sono i commenti pieni di odio, alcuni dei quali chiedono addirittura che venga radiata come medico.
p.s.: non sono iscritto su F.B.
Secondo me pagando adeguatamente i pomodori verrebbero raccolti ugualmente.
Del resto i famosi "italiani che non vogliono più fare certi lavori" vanno a farli all'estero, solo con una paga diversa.
con l'account di un famigliare che lo usa.
I problemi sono molteplici.
La concorrenza straniera:
Se tu permetti a prodotti stranieri di entrare a prezzi decisamente inferiori per costi di produzione e controlli ti dai la zappa sui piedi. Stai scientemente distruggendo la produzione interna. Il resto sono balle.
Le intermediazioni:
Dall'entrata dell'euro è successa una cosa strana e quasi certamente voluta, i produttori hanno dovuto mantenere gli stessi prezzi o abbassarli per poter vendere, ma i costi dell'intermediazione per la grande distribuzione o anche locale sono raddoppiati o peggio. Una sorta di strozzinaggio. Senza dubbio voluto.
L'organizzazione:
Se tu produci i pomodori pachino a Siracusa non è normale che per essere lavati e confezionati debbano andare a Napoli o oltre e poi da lì essere ridistribuiti possibilmente a Siracusa stessa...
Crea una struttura in loco. Esiste anche un aeroporto commerciale per questo. Ma loro lo sanno è tutto voluto.
Anche da questo nasce il problema dello schiavismo e del caporalato. Non puoi mantenere la struttura e i costi. Spesso molti produttori ci perdono anche. Non li difendo, ma loro sono solo il penultimo anello della catena di errori... voluti.
Beh sì, la domanda è personale (neanche troppo alla fine perché si tratta anche di scelte politiche), però nulla gli vieta di rispondere
Burioni fa più ridere di Brignano
si intravedono figure che si muovono attraverso il fumo?
“#MattonellaDimettiti”, editoriale di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano del 9 agosto 2018
infosannio.wordpress.com/.../...
vacciniamo insegnanti e sanitari.
Bè... in effetti la Lorenzin era una principiante.
Ma i 5stelle stanno scegliendo scientemente di estinguersi?
Il Prof Pietro Perrino, ricercatore al CNR ed emerito docente di genetica all’Università di Bari, pubblica un’altra lettera di denuncia e approfondimento, indirizzata al presidente della regione Puglia e al sindaco di Bari.
ilsapereepotere2.blogspot.com/.../...
Si potrebbe procedere per gradi e iniziare con la vaccinazione coatta dei facenti parte dell'Anp il cui presidente Antonello Giannelli fa presente all'amministrazione sanitaria "quello che tutti i colleghi già sanno e cioè che essi sono dirigenti dello Stato e Pubblici Ufficiali tenuti a rispettare e a far rispettare la Costituzione, le leggi e i principi di base dell'ordinamento. E che inoltre, per costante giurisprudenza della Cassazione Penale, essi sono anche titolari di posizioni di garanzia dell'incolumità di tutti coloro che frequentano gli ambienti scolastici".
Vaccini, associazione presidi contro la ministra Grillo: "Senza certificati Asl stop a scuola. No a classi differenziali"
www.ilfattoquotidiano.it/.../4547708
scenarieconomici.it/.../
A questo punto è meglio non chiedermi come piacerebbe procedere a me...
Questa non la sapevo.
"Quasi 6,6 milioni di dollari sarebbero transitati sui conti privati riconducibili, a vario titolo, ai fratelli Andrea, cognato dell’ex premier Renzi, Alessandro e Luca Conticini per l’acquisto di una casa in Portogallo e per finanziare Eventi6, Quality Press Italia e Dot Media, società riconducibili alla famiglia Renzi o a sostenitori della prima ora dell’ex premier. "
Le indagini sono ancora in corso.
---
Permettetemi di osservare una piccola stranezza.
al #273 ARULA presenta un filmato. Sul mio video il titolo del filmato esce così: "Il Presidente Conte incontra la stampa nazi...". Ora, che la stampa non fosse proprio indipendente, mi sta bene, ma definirla "nazi"...
bye
Credo che ciò che vedete e vi sembra strano siano i frammenti fumanti che, disegnando traiettorie prima in salita e poi in discesa, creano l'effetto ottico di figure che camminano.
Mi spiego meglio: abbiamo un fenomeno che vede aria caldissima salire verso l'alto tirandosi dietro il fuoco (la colonna) e altre cose, le quali non appena escono dal vortice in salita ricadono a terra fumando e creando l'effetto ottico "strano".
Niente di più, almeno questa volta...
Cliccare sull'immagine per far partire il video:
Se l'Europa si vuole salvare.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4549266
"Vaccini? Abbiamo depositato ieri una proposta di legge della maggioranza, sarà parlamentare. E con essa spingeremo per il metodo di raccomandazione, che è quello che noi prediligiamo da un punto di vista politico”. Lo annuncia a Omnibus (La7) il ministro della Salute, Giulia Grillo, che aggiunge: “Nella proposta di legge prevedremo anche delle misure flessibili di obbligo sui territori, quindi nelle Regioni e nei Comuni dove ci sono tassi più bassi di copertura vaccinale o emergenze epidemiche. Ci sono, per esempio, Regioni che hanno la copertura sul morbillo per il 97%, altre per l’87%. Ecco perché è necessario l’obbligo vaccinale, su cui tanti si divertono a prendermi in giro."
Quindi chi non vuole vaccinare i figli non occorre che vada all'estero, può spostarsi in qualche altro territorio italiano dove ci sia già la copertura alta.
Prima facile previsione, al 100° giorno non si parlearà delle grandi riforme: flat tax, reddito di cittadinanza, e abolizione della legge Fornero saranno ancora solo promesse vaghe, nemmeno calendarizzate.
Seconda facile previsione, si continuerà a parlare tanto delle azioni di grande visibilità ma a costo zero: la lotta all'immigrazione, la fantastica battaglia contro i vitalizi, ecc, ecc, ecc.
Terza previsione: tutte le promesse fatte in campagna elettorale rimarranno sotto lo zerbino, dove sono state opportunamente nascoste. Se qualche impavido giornalista di sinistra le andrà a riesumare, si ripartirà con il più classico dei vittimismi, e con il tormentone del momento: "diamogli fiducia, diamogli tempo". Ma una promessa è una promessa, e in campagna elettorale ne abbiamo sentite davvero tante: dall'abolizione dell'acquisto degli F35, agli impegni sulla TAV, alla riduzione di quelle odiose accise sulla benzina che derivano da eventi ormai storici e che continuiamo a pagare giorno dopo giorno, al distributore.
Eh, già: Salvini l'aveva promesso, dal lunedì dopo a quando entro nel governo la maggior parte delle accise sulla benzina scompariranno. Il che, a me non risulta.
Mi sono quindi improvvisato "giornalista per un giorno", e ho provato a cercare notizia andando direttamente alla fonte: quello che segue è il resoconto della mia esperienza.
Il filmato non è per tutti: il video sarà una vera e propria tortura se come tanti siete rimasti vittima del culto della personalità di Salvini. Affare vostro: fare giornalismo è pubblicare notizie che qualcuno trova scomode. Tutto il resto sono public relations, e di quelle ne abbiamo già in abbondanza. Per tutti gli altri, spero che il video vi diverta tanto quanto è piaciuto a me farlo. Comunque la pensiate, buona visione a tutti!
www.youtube.com/.../
avevo espresso il mio ottimismo dando il giusto tempo (100 giorni bastano)
tra 30 giorni vedremo
vedremo se mio figlio andrà a scuola, perchè con l'obbligo di sicuro non lo mando e farò la scuola parentale in culo a tutti quelli che mi romperanno i coglioni. Qui in paese abbiamo firmato per la sospensione in più di 100 famiglie. Ci organizzeremo.
le accise: ho fatto di meglio. Ho tolto la macchina
la tv, non la guardo da 10 anni...ne passeranno almeno altrettanti. Giornali non ne prendo da 25 anni.
per la flat tax mi sono arrangiato da me (chi fa da se...fa da se)
ecc ecc ecc.... è un sacrificio ma dopo un po' ti senti meglio.
IL MOMENTO IN CUI DUE GENITORI VENGONO INCRIMINATI PER L'OMICIDIO DELLA FIGLIA DI 10 MESI CHE NON AVEVANO VOLUTO VACCINARE NE CURARE.
UNA COPPIA NO-VAX LASCIA MORIRE LA FIGLIA PER CONVINZIONI RELIGIOSE (QUESTO è IL MESSAGGIO CHE PASSERà A LIVELLO DI PERCEZIONE)
www.tpi.it/
SOLO LA VIA GIUDIZIARIA PUÒ FERMARE GLI STREGONI NO-VAX
- I GENITORI DI UNA BIMBA IMMUNODEPRESSA SPORGONO DENUNCIA: L'HANNO ASSEGNATA A UNA CLASSE DI NON VACCINATI. L'ACCUSA È DI OMISSIONE D'ATTI D'UFFICIO, ISTIGAZIONE ALLA DISOBBEDIENZA E TENTATA EPIDEMIA
- I PRESIDI IN RIVOLTA: ''NON FAREMO ENTRARE CHI NON È VACCINATO. LA LEGGE LORENZIN VALE PIÙ DELLA CIRCOLARE DELLA GRILLO''
www.tgcom24.mediaset.it/
dagospia.com/.../...
Questo è quello che succede quando si crea panico immotivato nella popolazione. Ci si dimentica di essere umani e razionali.
Acqua Diamante, chelazione, medicina omeopatica prima o dopo la vaccinazione, emigrazione, creazione di comunità abitative autosufficienti, eccetera.
Tanto, le vaccinazioni sono solo una delle mille armi messe in azione dalle forze della nuova religione pseudoscientifica.
Per esempio, scommetto che la maggior parte di coloro che scrivono qui, me compreso, sono affetti da dipendenza da Internet, o sono sempre attaccati al cellulare, o hanno un'antennona TV a meno di un km da casa.
La web-dipendenza
cromopuntura-cromos.blogspot.com/2018/08/la-web-dipendenza.html
Dalle mie parti non c'è il piano b.
Non c'è un'associazione, un gruppo no-vax o qualcosa di simile nella mia città...
I presidi però non ci stanno ritenendo: «Non è possibile far prevalere la nuova circolare. Il diritto alla salute è prioritario.
quindi perchè io DEVO inoculare a mio figlio delle sostanze che sono state accertate sporche e che possono danneggiare il microbiota o il cervello?
dio latte, e sono buono, perchè sto cazzo di governo non fa una trasmissione su quella merda di rai1 tra persone adulte dove c'è solo una regola, ovvero chi parla non deve essere interrotto a mo di caciara pena l'espulsione diretta, e si fanno intervenire TUTTI gli scienziati con dati alla mano, come ad esempio la risultanza della commissione parlamentare del 7 febbraio 2018 e il documento emesso dall'aifa?
Spero che questa loro testardaggine li porti a perdere il posto di lavoro, ai presidi e agli insegnanti minkioni schierati col /coi dementi senza nemmeno un briciolo di cervello. Mi auguro che saremo in tanti a togliere i bimbi da scuola.
è possibile quantificare il numero totale dei cittadini italiani contrari alla vaccinazione di massa e il numero reale dei bambini vaccinabili ma non ancora immunizzati?
Se il governo avesse voluto denunciare lo avrebbe fatto già da tempo, almeno da qui
www.youtube.com/watch?v=2brZassrMOM
Davide Suraci
I due piccoli "criminali", non vaccinati, avevano contratto la varicella. Adesso sono ricercati, insieme ai loro genitori, per omissione di atti d'ufficio, istigazione alla disobbedienza e tentata epidemia. La "colpa" loro attribuita è che non fossero stati vaccinati. Con questa condizione, avrebbero impedito ad una bambina immunodepressa (peraltro vaccinata) di frequentare la scuola per un mese. I genitori della bambina immunodepressa avrebbero anche richiesto alla scuola le generalità ( non ottenute) della famiglia dei due piccoli "untori" ed hanno dovuto pertanto fare denuncia contro ignoti per i capi di imputazione dinanzi citati.
quotidiano.net/.../vaccini-obbligatori-1.4080317
www.stefanomontanari.net/stiamo-perdendo/
Giuse
Vaccini: speculazione sugli immunodepressi
autismovaccini.org/.../...
“Nel caos creato ad arte sulla gestione dell’obbligo vaccinale, dobbiamo registrare un fatto nuovo: pur di promuovere batterie di vaccinazioni senza senso, a corto di argomenti da trattare per convincere la popolazione, è iniziato il tam tam della speculazione sugli immunodepressi che mai nessuno aveva considerato prima d’ora.
Per immunodepressione si intende lo stato di una persona che si trova ad avere ridotte difese immunitarie per cause diverse.
Gli stessi vaccini possono causare immunodepressione. Ma nell’immaginario collettivo il termine immunodepressione incute paura.
Noi crediamo che anziché farsi rapire dalla speculazione, dai titoloni altrettanto speculativi dei media, e dalla paura, sarebbe meglio ragionare e sprecare qualche minuto delle proprie vacanze per consultare le procedure operative (o linee guida) che riguardano tutte quelle particolari condizioni che sono parte dell’immenso calderone della immunodepressione.
Se si avesse l’accortezza di spendere qualche minuto per leggere questi preziosi documenti, così come i foglietti illustrativi allegati ai vaccini, si scoprirebbe che qualcuno sta facendo dell’avanspettacolo per influenzare il pensiero delle persone, soprattutto di quelle più facilmente impressionabili, e generare ancor più caos. (…)”
La notizia, fatta passare come se a volere il tutto sia stato Trump è stata introdotta da Pence come volta a contrastare la nuova generazione di minacce.
C'è un video su YouTube, canale FoxNews.
Prepariamoci all'arrivo del prossimo Bin Laden alieno
non ci scherzare troppo, prima ancora dell'11 settembre, in una Discussione tra amici pensavamo come si sarebbe potuto istituire un governo unico mondiale....la soluzione era proprio un fittizio nemico esterno (che oltretutto da qualche hanno si vocifera vedi nibiru ecc.)
Quanta leggerezza ed irresponsabilità è stata usata nel mettere come ministro della sanità un elemento come quello, ma come si fa ad essere così sprovveduti? Oppure lo hanno fatto apposta genuflettendosi ai forti poteri delle lobbyes farmaceutiche, perpetrando il genocidio delle future generazioni, un'emorragia che nessuno vuole arrestare: propendo per la seconda ipotesi.
Mi torna utile citare Dante: “ Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma bordello!”
Vergogna. Sotteratevi.
così come la vedete? uniamoci e portiamo avanti questa idea. Vediamo chi si prende questa responsabilità
PS: chenon mi vengano a dire che l'hanno preso al centro commerciale dagli immigrati perchè non me ne frega un cazzo di dove passano il tempo le teste di cazzo!!
Orbene, in tutte le procedure operative ospedaliere riguardanti queste particolari condizioni, è riportato chiaramente che:
le persone con immunodepressione non debbono ricevere vaccini con microrganismi vivi attenuati, virali o batterici, per il rischio che l’agente infettivo possa determinare malattia, né devono stare a contatto con altre persone che hanno ricevuto vaccini con microrganismi vivi attenuati, virali o batterici, per il rischio che l’agente infettivo possa determinare malattia.
In alcuni casi, da valutare espressamente per ogni singola situazione personale, è possibile utilizzare vaccini inattivati, perché il rischio che si corre con la loro somministrazione non aumenta nelle persone immunodepresse. Tuttavia è bene sempre tener conto che anche le risposte ai vaccini inattivati possono essere insufficienti, cioè ridotte.
Articolo salvato!!
Hanno poco da dare la colpa a mio figlio. Ha già preso la varicella (in una scuola in slovenia dove erano tutti vaccinati...chi l'ha contagiato, il gatto??).
I loro genitori hanno fatto le dieci vaccinazioni? e tutti gli adulti con cui per qualsiasi motivo vengono a contatto?
E in ogni caso, il fatto che necessitino di particolari cautele giustifica il fatto che anziché creare per loro sezioni appositamente protette nelle scuole, si obblighino all'inoculazione di dieci vaccini intere generazioni?
La difesa dello spazio non riguarda gli alieni, ma le armi russe.
I russi hanno fatto un missile a propulsione nucleare che va praticamente nello spazio per poi piombare in verticale sull'obbiettivo.
E arriva dovunque, nel mondo, passando per qualsiasi rotta, in quanto non ha limiti di autonomia:
www.youtube.com/watch?v=fym8DAPbUOI
"Putin: New hypersonic Sarmat ICBM capable of overcoming missile defense systems"
Probabilmente gli yankee pensavano che Putin avesse voluto farsi bello per questioni politiche...ma adesso hanno capito una volta di più che i russi con vodka e armi non scherzano MAI e allora scatta il piano salvachiappe.
Ma campa cavallo: i russi hanno investito sul serio e le armi le fanno efficienti e per funzionare, mentre gli yankee tendono a farle per guadagnarci in manutenzione e tangenti (es. F35).
Purtroppo nessuno parla dei danni (e delle vittime) da vaccino: adesso tutti con la solfa strappalacrime degli immunodepressi!
Come a dire: mio figlio ha già la salute irrimediabilmente compromessa: fai ammalare pure il tuo, per solidarietà, così mal comune e mezzo gaudio!
E invece di mandare a fare in culo proposte come questa, le riteniamo del tutto "sensate": ma siamo diventati folli?!?
C'è anche un'altra possibilità: fanno i presìdi pro-vax? E noi facciamo quelli ultra-vax!
Andiamo armati di scatole di vaccini e siringhe nelle scuole perché vaccinarsi è bello, è utile, è sano e non ci sono rischi!
Una bella decina di scatole di vaccini svuotate nelle vene dei professori e poi festeggiamo...perché vaccinarsi è bello!
I professori sono già vaccinati? E allora? La "scienza" dice che si possono rifare i vaccini più e più volte! Su professori, fuori il braccio che i vaccini sono sicuri!
Tanto alla fine se "la scienza" dice che i vaccini fanno solo bene e non ci sono rischi nemmeno a farne 15 su un colpo solo, di cosa possono denunciarci?
Non vorrete mica che i "lievi" effetti collaterali di una quindicina di dosi su un colpo siano "correlabili"? La "scienza" dice che sono solo coincidenze, giusto?
E dopo una settimana: intervista ai professori per avere il loro parere sui vaccini, dall'ospedale. Sorridete che "la scienza" ha deciso che dovete stare bene! E basta fare gli scansafatiche inventandovi che siete stati male tutti contemporaneamente, che il Ministero non ci crede!
Qualche decina di professori trattati così e vedrete che di presidi non si parlerà più.
IL VIRUS DELL'OBBLIGO - REPORT rai 3 il 15.10.98
oggi invece è diventato quasi un sacrilegio.
www.youtube.com/watch?v=Q3aCHZXqbC8
non mandate i vostri figli a scuola
non sarebbe male neppure questo ma un po' difficile da realizzare forse. Ma sarebbe bello vedere quanti accetterebbero perchè i più dei professori e presidi sono pro vax perchè fanno i finocchi col culo degli altri.
Sarà capace questo governo, che tanti serpentelli cova in seno (anche la Lega se è vero il sostegno che il ministro dell'Istruzione avrebbe dato ai presidi), di avviare azioni in tal senso?
Un'altra soluzione sarebbe quella di organizzarsi tra no-vax con le scuole, prima delle iscrizioni , in modo da facilitare la formazione delle classi di figli no-vax.
Se noti le scuole si rifiutano sempre di fare le classi apposta, per "problemi organizzativi".
In realtà lo fanno perché le classi no-vax sarebbero anni luce avanti alle altre per salute e intelligenza degli allievi, e si vedrebbe.
E così si otterrebbero due cose:
-mostrare la differenza tra vaccinati e no a chi ha la testa dura
-ottenere lo "spazio operativo" per i figli non vaccinati, senza le solite manfrine del "c'è un immunodepresso e quindi tutti si debbono vaccinare, perché le classi sono fatte e non si può fare altro!"
Io non farò polemiche se dovessero essere confermate le azioni di obbligatorietà, ma se accadrà un caso di morbillo o varicella o altro farò quello che ho detto e credo che in molti seguiranno la strada.
Già che ci sono propongo questo video di pandoratv sulla paura. da guardare, tanto semplice quanto reale
www.youtube.com/.../
ilgiornale.it/.../...
Mi sono preso la libertà di cercare una conferma a quanto hai scritto, nella speranza si trattasse di un fake o di una burla, per quanto le parole impiegate non siano le stesse ho trovato:
" Vaccini: Di Maio, ci crediamo e vanno fatti
Roma, 9 ago. (AdnKronos) - "Ci crediamo nei vaccini e sosteniamo che i genitori debbano ascoltare i pediatri dei lori figli. Noi ci fidiamo della scienza e i vaccini vanno fatti". Così il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi di Maio a 'In Onda' su La7.
Per quanto riguarda la scuola, rileva Di Maio, "i presidi devono attenersi alla legge che è sacrosanta. E la legge non è cambiata. Quando ho parlato di obbligo vaccinale si parlava della questione della scuola materna e dei bambini che non possono frequentarla se non vaccinati. Su questa cosa non siamo d'accordo. Bisogna fare i vaccini ma non dobbiamo prendercela con i bambini per le scelte scellerate dei genitori. Dobbiamo rispettare il diritto all'istruzione dei bambini".
metronews.it/.../...
La notizia è rimbalzata nel web, e le medesime frasi sono riportate da molti blog e siti.
Noi ci fidiamo della scienza e i vaccini vanno fatti...che si vergogni, ipocrita e mentitore, voltagabbana e venduto.
Ora voglio vedere se la legge passa in parlamento, così poi potrò infamare lega e m5s, e lo farò finchè Massimo mi sospenderà dal sito, perchè questa legge se passa, mi farà diventare un demonio.
La strage degli innocenti, vigliacchi, prendersela con i bambini.
posta le fonti, cosi vediamo se è vero.
lo fanno già i "professoroni" dei vaccini, il PD, FI, il mainstream e tutti gli idioti che non riescono a comprendere che essere contrari alla legge 119 non vuol dire ESSERE CONTRO I VACCINI!
C'è poco da difendere... l'unica 5 stelle ancora non venduta sui vaccini e la Taverna.
Il resto... un giorno scopriremo gli intrecci e i bonifici con la BIG Pharma.
Altre spiegazioni mi sembrano superflue dopo che hanno letto i risultati della commissione d'inchiesta sui militari. O forse per continuare a difendere l'indifendibile possiamo dire che non sanno leggere?
Io se facessi una cosa simile mi starei zitta...
corriere.it/.../...
ti avevo già risposto su sta cosa dei militari, e ti avevo detto che evidentemente, se fanno vaccinare i loro figli come ha fatto Salvini, MOLTO PROBABILMENTE la pensano così su come vada letto quel rapporto:
medbunker.blogspot.com/.../...
ma per te invece è chiaro che prendono tangenti per ammazzare i bambini, compresi i loro.
Che poi mi devi spiegare perchè ste tangenti delle case farmaceutiche le prenderebbero i 5stelle e non la Lega, che già prima del dl Lorenzin paventava l'eventualità di escludere i bambini non vaccinati dalla scuola:
luogocomune.net/.../...
p.s.: anche la Taverna ha fatto vaccinare suo figlio: www.facebook.com/.../1404870642937186
Interessante punto di vista e soprattutto molto conveniente per giustificarsi.
Peccato che:
Ma loro stanno combattendo questa piaga delle case farmaceutiche che impongono le loro agende ai nostri figli vero???
E questi bei vaccini monovalenti che volevano far produrre dai laboratori militari dove sono?
E guarda che a me che siano Lega o 5stelle poco importa... mi interessano i bambini, ma a loro evidentemente no.
Hai rotto veramente le palle con questo giochetto di postare merda senza nessuna fonte, e non è la prima volta che lo fai!
abbiamo chiesto conto al Governo di riferire sul caso del presunto traffico illecito del virus dell'Aviaria, scoperchiato da i carabinieri dei Nas e dalla procura di Roma,
movimento5stelle.it/.../...
Il crollo della lira turca fa paura alle banche europee. L'euro scende
milanofinanza.it/.../...
Ciò non toglie che nell'aria veleggino "deliranti" esposizioni al riguardo.
Prostituzione minorile, tre arresti ad Aosta
aostasera.it/.../...
E' solo fantasia, ma ci vorrebbe uno come Rocco Schiavone,nsai li schiaffoni!!!
IN RED WE TRUST
Giulia Grillo. "avremmo sanato il vulnus all’articolo 1 del Disegno di legge, nel quale non è stata recepita la premessa al regolamento dell’Ue sulla sperimentazione clinica dei medicinali per uso umano.
quotidianosanita.it/.../...
Ora invece va benissimo sperimentare sugli umani.
Giugno 2017
Giulia Grillo
"M5S vuole non uno Stato autoritario, ma autorevole, che fornisca un servizio serio ai cittadini - ha rilanciato ancora la senatrice grillina - Il vero problema che si evidenzia con la vicenda dei vaccini è che i cittadini non si fidano più delle istituzioni, del ministero e se la Lorenzin pensa che la soluzione sia l'obbligo, la coercizione, sbaglia di grosso".
ilgiornale.it/.../...
Invece loro stanno lasciando la libertà di scelta...
Gennaio 2018
Di Maio contro la legge sui vaccini: “La cambieremo”….
www.5stellenews.com/.../
Barbara Lezzi
Gennaio 2018
Chi c’è dietro al Ministro della Sanità , Beatrice Lorenzin?
Gennaio 2018
Il leader M5S: “Ne lasceremo solo 4 obbligatori, gli altri saranno raccomandati”.
rep.repubblica.it/.../...
Ma io ovviamente scrivo cose senza fonti, ma non ci vogliono troppe fonti e neanche un genio per capire che ci hanno preso per il culo.
p.s. si potrebbe continuare all'infinito sempre più indietro nel tempo per trovare fonti contrastanti su questo argomento, ma è tempo perso.
sarebbe un po' come dividere i bimbi per questioni politiche (cosa disumana se non dal sapore di legge razziale). E questo dividerebbe anche i genitori (ho visto già cosa è successo al camposcuola per una verruca...figuriamoci per i vaccini).
Non ci siamo capiti: stanno imponendo con successo l'equazione "non vaccinato" = "untore"
Il che significa che i non vaccinati saranno già in un angolo, con la scuola intera divisa tra sani e untori, da prendere pure in giro.
I genitori saranno già divisi, tra "responsabili" e "irresponsabili" che attentano alla salute pubblica. E non ti dico alla prima febbriciattola di un non vaccinato...
Se però il figlio è in una classe di no-vax, almeno nella sua classe sarà considerato alla pari degli altri. E non è assolutamente poco, perché quella è l'età sbagliata per avere certi tipi di traumi.
In pratica si salverebbe dal considerarsi a vita un perdente/emarginato/untore, dando magari la colpa ai genitori. Perché "è impossibile che tutti si sbaglino, sono sicuramente i miei genitori a sbagliarsi"
La cosa migliore sarebbe di organizza scuole intere no-vax. E speriamo che qualche imprenditore colga la palla al balzo, perché il genitore no-vax è disposto a tutto per i propri figli.
Quelli come me che hanno anch’essi delle informazioni ed un giudizio possono liberamente scegliere di non vaccinare (così come in 15 paesi dell’area europea) senza subire imposizioni e ricatti che sono più consoni a un paese totalitario.
Questo fatto dovrebbe fare riflettere e specialmente quelli del M5S …
Non si può dire “ noi crediamo ai vaccini e vanno fatti” perché c’è una fetta di popolazione, cittadini italiani, che non crede ai vaccini.
Perché vaccinare i proprio figli non è, e non può essere, una atto di fede, ma una scelta consapevole, una libera scelta.
Come può essere consapevole e libera una scelta se c’è una informazione ufficiale sottomessa al volere di una parte, e un obbligo imposto con metodi mafiosi (se paghi il pizzo puoi entrare) ?
Dov’è l’informazione che mette in evidenza le ragioni della controparte?
Dov’è la magistratura?
Dov’è il garante della Costituzione Italiana?
Quelli che credono che chi non vaccina sia vittima di una informazione fasulla, vittima di ciarlatani, dimostrano di essere lei la vittime della propaganda fatta da ciarlatani.
Lasciate la libertà di espressione e di opinione e date la giusta copertura mediatica anche a chi è contrario, la stessa che hanno quelli che sono favorevoli.
“… i genitori debbano ascoltare i pediatri…”
Eliminate l’ordine dei medici (in molti stati non esiste) o lasciate libertà di espressione riabilitando i medici che sono stati radiati, perché l’arte medica deve essere fatta in scienza e coscienza.
“ … Noi ci fidiamo della scienza e i vaccini vanno fatti…”
Non c’è unanimità scientifica sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini, - NON C’E’ UNANUMITA’ SCIENTIFICA SUI VACCINI – e sfido chiunque a dimostrare il contrario, con dati alla mano.
Quindi solo un ignorante può dare un pensiero unico alla scienza.
“…Bisogna fare i vaccini ma non dobbiamo prendercela con i bambini per le scelte scellerate dei genitori…
Vorrei che il signor cittadino Di Maio, se ha realmente detto quanto sopra, spiegasse perché un genitore che consapevolmente fa una scelta, che sicuramente è frutto di una ricerca su dati scientifici ed libere opinioni dottori e ricercatori debba esse definito scellerato!!
DISGUSTO!!
Invece di scusarti, continui a postare spezzoni di dichiarazioni, omettendone altri:
dalla stessa fonte:
Sette gli articoli del disegno di legge che ammette, spiega la senatrice Elena Fattori, la massima copertura dei vaccini di cui è riconosciuta la sicurezza e l'importanza "non attraverso la coercizione ma la raccomandazione" che "non significa libertà totale di scelta, ma accompagnare i genitori a vaccinare i figli eliminando tutti gli ostacoli" con lo Stato che deve "monitorare il livello" della copertura vaccinale sul territorio.
ilgiornale.it/.../...
o è cambiata, o non è cambiata, la legge la faranno le forze politiche di maggioranza in parlamento.
Se vi piacerà, sarà merito di M5S/LEGA, se non vi piacerà sarà demerito di entrambi. Non è la Grillo il legislatore.
vaccini di cui è riconosciuta la sicurezza e l'importanza
Quali sono i vaccini sicuri e importanti?
In base a quali studi scientifici e sperimentazioni scientifiche fatte da organi indipendenti i vaccini vengo definiti sicuri?
Perché si usa un adiuvante neurotossico come l’alluminio nei vaccini?
Le domande in realtà sono tante, ma temo che la signora Fattori non abbia tempo per queste cose …
…"non attraverso la coercizione ma la raccomandazione" …
Quindi una scelta consapevole e libera da coercizioni.
…"non significa libertà totale di scelta, ma accompagnare i genitori a vaccinare i figli eliminando tutti gli ostacoli" …
Allora la coercizione c’è!
Perché una persona o è libera di scegliere secondo un proprio giudizio o non è libera, le vie di mezzo non le vedo … vedo solo presa per il culo!
Accompagnare i genitori a vaccinare?
In che senso?
Eliminando tutti gli ostacoli?
In che senso?
Non vorrei che gli ostacoli siano rappresentati dalla libera è corretta informazione scientifica.
La ragazza ha detto di non sapere nulla di quell'uomo, pero' ha fatto di tutto per evitare che fosse rimpatriato, quando si dice la logica...
www.informationliberation.com/?id=58856
La dichiarazione era riferita alla proposta di legge precedente, in cui non c'erano sanzioni, ma la clausola che il ministro poteva intervenire con misure coercitive in caso di pericolo per la salute pubblica.
Come dire se la raccomandazione basta ok, altrimenti ti obbligo. Scelta liberissima, non c'è che dire
Ah Peo', non vorrei essere pessimista, ma sto risveglio delle coscienzea a me sembra ancora un tantinello lontano
roma.repubblica.it/.../...
Quindi figurati che obbligo potrà mai mettere questo governo....
E non sono nemmeno dell'idea della scuola no vax. E' sempre un dividere per tifoseria. Dobbiamo essere informati a 360° e basta. Ci vuole onestà....merda l'ho fatta fuori dal boccale...ho parlato di onestà.
E' da un po' che ora la propaganda si e' spostata sul demonizzare questa categoria di persone. Li mostra come aggressivi e pericolosi, prima erano semplicemente ignoranti. Hanno minacciato pubblicamente burioni & co. Quindi o i no-vax sono cosi' stupidi da minacciare via social o i russi hanno creato profili fake no-vax...
Non c'è nessuna "classe di non vaccinati" da prendere in giro. I bambini non vaccinati sono il 2,8 %, non certo così numerosi da formare addirittura una classe intera in ogni asilo d'Italia.
I pochi bambini non vaccinati non saranno quindi distinguibili agli occhi degli altri bambini.
Ma difatti sono sempre stati pro vax nonostante tra le righe avessero fatto intendere che nel tempo si sarebbe giunti ad un vaccino libero, allusione tra l'altro rinforzata dai simpatici e saltellanti grillini che qui ed altrove si sono peritati a risaltare questo aspetto; sul forum era stata paventata la possibilità che potessero essere (grillini e leghisti, o leghisti e grillini giusto per par condicio) dei trojan horses all'interno del marcescente e putrido sistema: ed è vero, si stanno dimostrando un cavallo di Troia che ha preso il posto del cetriolo infilato dritto, dritto dentro il retto degli italiani, un cavallo di Troia pieno di serpenti.
Sperando di essere smentito, la legge depositata dalla grillo passerà, perché tra fine Luglio e la prima decade di Agosto passano le peggiori porcate, così è stato, così sarà, tanto gli italiani sono in ferie ed i parlamentari presenti in aula fremono per raggiungerli.
Un paio di settimane fa avevo lodato un tuo intervento a sfavore della pillola per bloccare la pubertà nei bambini che dimostrano interessi verso lo stesso sesso, un elogio all'innocenza ed alla fragilità degli adolescenti: e con i vaccini come la mettiamo? Come la mettiamo lo so, con un buco sottopelle non solo per gli adolescenti ma anche nei confronti dei neonati, dove un ago infilato nel braccio costituisce già di per se un orrore.
Concludo con un consiglio ma non voglio che nessuno lo legga quindi segui la freccia:
Ancora un pò più giù:
Un ultimo sforzo dai:
Ahh ecco, qua sotto nessuno ci legge e quindi spassionatamente ti consiglio di non difendere a spada tratta sempre e comunque il partito per cui tifi, perchè si dimostra un boomerang ottieni il risultato contrario, quindi di tanto in tanto ammetti che anche loro possano sbagliare.
Ok guy? Con simpatia.
Complimenti pirola, di tutto il discorso fatto da Parsifal hai quotato proprio la frase dove si risalta la parola idioti!
Sai che i tuoi interventi li apprezzo davvero tanto? Dico sul serio, alcuni sono così profondi stile aforismi di La Rochefoucauld o Voltaire per cui non li comprendo subito, è necessario che li legga e li rilegga e poi ci mediti sopra prima di comprendere quale perle si celano al suo interno.
Si vede che tu segui il programma delle Iene dove la verità viene sempre in primo piano.
Io invece mi limito a eguire la bonino con quella faccia un pò così, quell'espressione un pò così...bilderberghiana mi illumina d'immenso, non condivido tutto ma buona parte si.
Avanti così!!
Ma la Fattori è sempre stata una vaccinista convinta non si è mai smentita o è stata mai ambigua al contrario degli altri.
Poi si può sempre provare a mettere su tutti i carnevali di Rio che si vogliono ma o si è contro l'obbligo o no!!
POSIZIONE DEI DIRIGENTI SCOLASTICI INACCETTABILE, LEDE I DIRITTI DELLE FAMIGLIE E POTREBBE COSTITUIRE VIOLENZA AD ORGANO COLLEGIALE
Sull’Associazione nazionale presidi incombe una denuncia in Procura. Il Codacons ha deciso infatti di denunciare l’organizzazione che rappresenta i dirigenti scolastici dopo le gravi affermazioni rilasciate in tema di vaccini, per la possibile fattispecie di violenza ad organo collegiale.
Con motivazioni che non comprendiamo, né condividiamo, i presidi sono scesi in campo per contestare i sacrosanti provvedimenti approvati dalla Commissione Affari Costituzionali, finalizzati a garantire vaccinazioni più eque e il diritto all’istruzione dei bambini – spiega il Codacons – Le criticità della legge Lorenzin sono oggettive e note a tutti, e qualsiasi modifica alla norma che non inficia la salute pubblica ma permette ai bambini di frequentare le scuole senza l’odiosa “caccia alle streghe” introdotta dal precedente Ministro della salute e dai suoi discepoli, è doverosa.
Riteniamo il comportamento dell’Associazione nazionale presidi una forma di violenza alla stessa Commissione parlamentare e per tale motivo abbiamo deciso di rivolgerci alla magistratura con un esposto in cui si chiede di accertare la correttezza dell’operato dell’ente alla luce della possibile fattispecie di violenza ad organo collegiale.
Non solo. Se l’organizzazione darà indicazione ai propri associati di non ammettere a scuola bambini muniti di autocertificazione delle vaccinazioni obbligatorie, il Codacons non esclude una ulteriore denuncia per istigazione a commettere reato.
codacons.it/.../
Complimentoni!
Così come al resto delle politiche ambigue di tutta la frangia grillina.
I democristiani al confronto erano più sinceri.
Il conto lo pagheranno alle prossime elezioni.
Più che un attimo... un bonifico.
OBEY - BUY - STAY ASLEEP - NO THOUGH - DONT THINK - SUBMIT - WATCH T.V. ... ecc. ecc. ecc....
ma l'ipnosi sta cominciando a svanire, tempo al tempo....
Lì bisogna arrivare al più presto per i motivi cui ho sopra accennato.
Già adesso, qualsiasi legge può essere cambiata senza problemi. Nel frattempo, se lo si vuole si può prendere tempo con un decreto legge.
Sta agli elettori farsi sentire.
Poi saranno loro, alle elezioni 2019 a sentire.
www.quotidianosanita.it/.../allegato7471798.pdf
Film orrendo, brutto, scadente stile hollywoodiano, devo dire che ho sofferto non poco a vederlo (che vuoi, per amore si fa questo ed altro...)
Pero', non c'e' che dire, mai film racconto' cotanta verita', da rabbrividire.
Alcuni dicono che basti raggiungere la massa critica, un po' come l'immunita' di gregge :-D. Ora vai a capire quale sia la percentuale, se e' come per i vaccini il 95%, siamo fottuti...
halturnerradioshow.com/.../...
Riappropriamoci della nostra qualità di credenti (o no) per quanto riguarda la religione e di gruppi sotto l'aspetto sanitario.
In ogni caso, cittadini, non pecore.
far-falla.com/cosi-sia/
far-falla.com/un-autogol-demenziale/
E' per questo che bisogna organizzarsi prima, tra genitori, in modo da riunirli tutti e fare le classi in qualche asilo/scuola.
Se si va a caso, come adesso, è normale che non si possa mai fare una classe intera di non vaccinati
Se la maestra/insegnante li addita per benino vedrai che diventeranno distinguibili molto velocemente.
Se si continua così oltre ad essere additati e derisi si ritroveranno pure l'equivalente della stessa gialla ebrea di riconoscimento. Il "trend" mi pare che sia questo e i metodi nazisti di propaganda e discriminazione anche.
Ti ricordo che la proposta originale della DeLorenzin prevedeva anche la perdità della patria potestà. E non stiamo parlando di secoli fa, né si un ministro tanto diverso da quello attuale (purtroppo):
ilmessaggero.it/.../...
"Vaccini, il decreto in 10 punti: multe fino a 7.500 euro e potestà genitoriale a rischio"
Ma allora perché non obbligare tutti tramite Carabinieri? Il problema è che il genitore è molto comodo per scaricargli addosso i costi degli effetti collaterali ed è per questo che si passa per il consenso informato. Altrimenti i costi andrebbero allo Stato (della responsabilità delle ditte farmaceutiche sui contenuti dei vaccini non si parla nemmeno)
Molto meglio che ci siano tanti pirla, che firmano senza informarsi veramente, a tenersi i figli danneggiati senza poter fare ricorso.
Tanto si può obbligare anche attraverso la discriminazione, come stiamo vedendo.
Se veramente avessero voluto, avrebbero convinto tutti che obbligare va bene e avrebbero poi agito di conseguenza, senza alcuna reale opposizione di rilievo.
Dobbiamo tutelare i figli di coloro che non vogliono vaccinare!
...E come secondo voi???
www.ilgiornale.it/
dagospia.com/.../...
Il clima si sta facendo pesante. Finirà male... per noi.
Lui dice il contrario:
"Non ho ricevuto a Rimini alcuno sgarbo, ma solo attestazioni di stima e di affetto."
www.facebook.com/.../?type=3&theater
Meglio così da un certo punto di vista, però temo che in pochi leggeranno la smentita.
Stanno facendo di tutto per creare un clima pericoloso. Tutto questo si rivolterà contro noi contrari ai vaccini.
Non si legge altro dovunque...
Ad esempio leggi questo post di Barillari M5S che io considero di grande buon senso e poi leggiti i commenti sotto.
Vaccini. Barillari (M5S): “Politica viene prima della scienza. Non si accettino le parole degli scienziati mainstream come dogmi religiosi”
quotidianosanita.it/.../...
Purtroppo si è creato un clima dove chiunque è contrario a far vaccinare i figli è visto come carnefice dei bambini immunodepressi.
Il problema è più di mentalità che politico e medico, perchè il genitore del bambino immunodepresso non può pretendere che per diminuire (non si azzerano) le possibilità che il figlio venga contagiato, si obblighino tutti gli altri ad un TSO che comunque ha dei rischi, anche se in % basse rispetto ai milioni di vaccinati.
Io ho provato a far ragionare qualcuno di questi genitori, ma non c'è niente da fare.
aggiungo anche che la liberta' di scelta deve essere fatto anche in base alla ponderazione dei pro ed i contro.
se c'e' un rischio devo essere libero di scegliere.
se il vaccinatore mi da le informazioni corrette (come dovrebbe essere da prassi).. cioe' che sono utili ma nel contempo possono essere pericolosi, allora devo essere libero di scegliere... come un qualsiasi farmaco.
altrimenti si corre il rischio che le informazioni sono corrette... ma poi la puntura te la faccio lo stesso, e se succede qualcosa sono cavoli tuoi, tanto lo impone la legge.
Se ce la faccio leggo il resto ….
Un aiutino se è possibile:
Legge 210/92
INDENNIZZO A FAVORE DEI SOGGETTI DANNEGGIATI DA COMPLICANZE DI TIPO IRREVERSIBILE A CAUSA DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, TRASFUSIONI
ARTICOLO 7
1. Ai fini della prevenzione delle complicanze causate da vaccinazioni, le unità sanitarie locali predispongono e attuano, entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, progetti di informazione rivolti alla popolazione e in particolare ai donatori e ai soggetti riceventi materiali biologici umani, alle persone da vaccinare e alle persone a contatto.
2. I progetti di cui al comma 1 assicurano una corretta informazione sull'uso dei vaccini, sui possibili rischi e complicanze, sui metodi di prevenzione e sono prioritariamente rivolti ai genitori, alle scuole ed alle comunità in genere.
3. Le regioni, attraverso le unità sanitarie locali, curano la raccolta dei dati conoscitivi sulle complicanze da vaccino, anche al fine di adeguare a tali dati i progetti di informazione e i metodi di prevenzione.
Chiedo un favore a Parsifal79 o ad altri se è possibile indicarmi il punto della legge in cui si fa riferimento, in modo chiaro a:
“ai fini della prevenzione delle complicanze causate da vaccinazioni” ovvero quali sono le procedure da adottare per poter prevenire le complicazioni causate dai vaccini, intendendo quali procedure mediche ed esami si devono fare prima di fare la vaccinazione ad un neonato ed a un bambino, e come sia possibile valutare la eventuale situazione allergica a uno o più componenti del vaccino, che, come sappiamo, sono parecchi, e la storia dei ritiri di alcuni vaccini ci insegna che neanche il produttore conosce totalmente.
“corretta informazione sull'uso dei vaccini, sui possibili rischi e complicanze,” ovvero cosa si intende con corretta informazione che evidentemente fino ad ora non è stata fatta, visto che viene propinata la bufala che c’è unanimità scientifica sulla sicurezza e utilità dei vaccini, cosa che non è vera e lo dimostrano gli atti intimidatori sui medici dissidenti e la radiazione di alcuni di loro.
Grazie se riuscite ad indicarmi dove la nuova legge sui vaccini rispetta la legge 210/92
E’ possibile che un giorno passi per i neuroni dei politici che per tutelare la salute pubblica in un paese occidentale come il nostro si debba iniettare dei vaccini a dei neonati fomentando la guerra tra genitori con mezzi falsi, senza un straccio di prova scientifica e senza fare le indagini e sperimentazioni che debbono essere fatte sui tutti i farmaci.
Non si è creato... lo hanno volutamente creato.
E temo che ancora dobbiamo arrivare al momento peggiore.
a quanto pare è troppoi impegato a fare dichiarazioni conto l'islam e contro i negozi che vendono marjuana light
poche parole - 6 verità
Se pensi che non venga rispettata, denuncia le autorità sanitarie locali che non la rispettano.
@431
Grazie juss.
E' il mio pensiero al riguardo.
Salvini è solo più furbo di DiMaio. Sta aspettando di mettere bene le radici in RAI e che a suon di informazione corretta la percentuale di pro-vax scenda.
Il problema è capire quante teste dure capiranno, dopo tutti questi mesi di martellamento.
Secondo me in questo momento "la palla" dei vaccini è alla RAI. E' da lì e soltanto da lì che può avvenire un de-condizionamento sulle teste dure.
Chi ha l'elasticità mentale di informarsi da altre parti a quest'ora l'ha già fatto.
Io intendevo il fatto che ogni preside si regolerà a modo suo... molti potrebbero anche non controllare.
Lo so che Mattarella non lo farebbe mai.
Ma materialmente non possono fare tutti i controlli alla ASL. E poi quanti bambini immunodepressi ci sono???
ma infatti i controlli li fanno a campione, e non su tutti.
I bambini immunodepressi sono circa 10.000, ma non so quanti di questi sono sotto i 6 anni.
Va bene, allora fra qualche anno diventerò Voltaire
Vaccini obbligatori solo in caso di “emergenze sanitarie”. La proposta di legge “sull’obbligo flessibile”, a prima firma dei senatori Stefano Patuanelli (M5S) e Massimiliano Romeo (Lega) e annunciata nelle scorse ore dalla ministra della Salute Giulia Grillo, prevede che solo in casi di emergenza “si potranno adottare Piani straordinari d’intervento con l’obbligo di effettuare una o più vaccinazioni per determinate coorti di nascita e per gli esercenti le professioni sanitarie, con l’obiettivo di mantenere il livello di sicurezza delle coperture”. Il provvedimento è composto da 7 articoli e prevede che il mancato rispetto dei piani potrà prevedere sanzioni da 100 a 500 euro.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4551248
Argentina, l’arcivescovo dopo il no del Senato alla legge sull’aborto:
"...“Non oso uscire a festeggiare per il ‘no’ all’aborto perché credo che né i legislatori, né la società in generale possono dormire sonni tranquilli”. La riflessione, il giorno dopo il “no” del Senato argentino alla legge sulla legalizzazione dell’interruzione volontaria di gravidanza, è di monsignor Victor Manuel Fernandez, arcivescovo di La Plata e teologo molto stimato da papa Francesco."
www.ilfattoquotidiano.it/.../4552193
Vabbè... allora legalizziamo l'omicidio altrimenti si favorisce il lucro dei killer professionisti.
In aggiunta suggerirei di ripristinare la legge del taglione.
Sai quanti processi si risparmierebbero?
Perchè in effetti questa lentezza giuridica è asfissiante... è per il bene comune.
E' quanto sostenuto da diversi decenni dal partito radicalmente schierato per la morte, sempre e comunque.
Mi riferivo però al fatto che queste considerazioni che vengono da un vescovo sedicente cattolico, non per nulla stimato da chi si definisce - bisogna riconoscergli quest'atto di onestà intellettuale - vescovo di Roma, sono per i veri cattolici, inaccettabili.
Comprendo che la questione - per chi cattolico non è mai stato - sia di scarsa rilevanza, ma per chi ancora non solo si professa ma testimonia di essere tale, queste affermazioni sono in totale contrasto con la dottrina che da venti secoli è stata tramandata.
Stai sbagliando... sono religiosi, ma senza saperlo.
Sono tutti seguaci del neoliberismo.
Potrebbe finire all'italiana... all'inizio un po' di clamore, ma se smettono di aizzare i pro-vax nessuno fa più niente.
Ovviamente la mia è una pia speranza.
Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere
in idee che erano pericolose per la Chiesa.
Stavano costruendo una chiesa
grande, strana e stravagante...
Tutti dovevano essere ammessi in essa
per essere uniti e avere uguali diritti:
evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione.
Così doveva essere la nuova chiesa...
Ma Dio aveva altri progetti.
Anna Katharina Emmerick
22 aprile 1823
appunto...un informazione corretta!!!
e ne abbiamo ancora
ed edito attaccandovi pure questo
www.youtube.com/watch?v=luUR6a80uiw
Non conoscevo questa citazione.
Quando gli esperti anti bufale diffondono bufale che si fa?
Il caso emblematico del @disinformatico.
Quando si è stati indicati dalla Presidenta della Camera Boldrini come “esperti debunker” si dovrebbe stare attenti a quello che si scrive e invece no, il fondatore del sito Il Disinformatico nonché membro del CICAP, Paolo Attivissimo, che appunto nel dicembre 2016 era stato incluso in un elenco di nomi di riferimento contro le bufale sul web ha fatto un tweet che pare fatto apposta per dare credito a chi sostiene che le fake news siano un problema:
enzopennetta.it/.../...
Il ministro Grillo ha portato con le sue dichiarazioni e le sue decisioni all'assurdo risultato di far incazzare sia i Pro-vax che i no-vax... E se ci pensate bene è quasi impossibile.
Un Grillo l’ha fondato, una Grillo l’ha affondato!
di Alberto Medici
ingannati.it/.../...
La strage degli innocenti, vigliacchi, prendersela con i bambini.
azrael66...il demonio è entrato già...mi porto avanti
www.youtube.com/watch?v=VwimxkPjdmE
edito e, per non sbagliare, 20 minuti di uno scienziato a caso...tale Montanari e moglie
www.youtube.com/watch?v=rVjsyWB0MPM
il problema è dopo quanto viene effettuato
La mia ovviamente era una provocazione, anche se mi sembra naturale in una legge che tratta di vaccinazioni obbligatorie trattare anche il problema delle reazioni avverse ai vaccini.
Dovrebbe esserci qualcosa che definisca le azioni da adottare per ridurre il verificarsi di queste reazioni avverse.
Tipo esami prevaccinali, per determinare possibili rischi, anche esami per verificare gli anticorpi già presenti per evitare vaccinazioni inutili.
Magari l’introduzione di vaccini mono dose, eliminazione dell’obbligo di certi vaccini e posticipo di alcune vaccinazioni ….
E poi c’è la famigerata immunità di gregge (convertito in gruppo) che viene sempre indicata con un 95%, ma che è così solo per il morbillo mentre per altre patologie è differente …
Ma si!
Comunque noi lottiamo per tutti i bambini!
Grazie per il consiglio.
la parte che riguarda i vaccini
youtu.be/gGwatTwuQrE?t=2905
trascrivo a parti dal minuto 50:19
“ … L’obbligo vaccinale è una cosa importante e si devono vaccinare i bambini, ma a quei bambini a cui i genitori non fanno, in maniera scellerata, i vaccini, perché bisogna farli … non gli fai andare … gli impedisci anche di andare a scuola, se tu impedisci due cose, di avere il diritto alla salute, quindi di farsi i vaccini e di non andare anche a scuola, quel bambino che centra!
Noi ce la dobbiamo prendere con i genitori e fare ragionare questa gente, non punire i bambini, questo è quello che avevamo detto ….
Poi dice anche quello segnalato da #373 Azrael66
Complimenti signor Di Maio!
Vorrei sapere quanti genitori che hanno deciso di non fare i vaccini lei conosce, con quanti ha parlato ed ascoltato i motivi che gli hanno indotti a fare questa scelta.
A fare una scelta, perché questi genitori hanno fatto una scelta consapevole che è costata impegno e fatica.
Non è una scelta facile e lo sanno tutti quelli che l’hanno fatta.
Non è una moda scegliere di non vaccinare e per resistere e mantenere questa decisione devi lottare contro idee e preconcetti, tipo quelli che ti dicono “i bambini non vaccinati muoiono” come hanno detto a mia figlia.
Vorrei tanto poterla incontrare di persona, come vorrei tanto inviarle un bel po’ link di articoli da leggere per comprendere meglio il perché le persone decidono di non vaccinare i figli.
Se guarda l’estrazione sociale dei dissidenti si accorgerà che hanno un grado di istruzione medi/alto, e che trovano pena per “personagetti” come il Burioni.
Quindi non è una scelta scellerata e lei con questa sua affermazione ha dimostrato i suoi limiti, per me un delusione e una ulteriore conferma a togliere il mio voto per M5S.
Cacceremo le lobby dal parlamento!
Eppure c’è stato un tempo in cui credevo che foste capaci.
Più facile a dirsi che a farsi vero!
Grazie al mainstream pilotato stanno facendo un bel coretto unico... Ma stringendo sempre di più la corda.
-negazionismo alle reazioni avverse (sento sempre più radio e interviste dove si nega il coinvolgimento delle vaccinazioni).
-inizio di vaccinazioni adulti (ci stanno portando li dove comunque la logica del gregge è più credibile per assurdo.
-vaccinazioni donne gravide, in passato proibita.
È a parere mio molto grave permettere ad un solo personaggio di prendersi la briga di rappresentare la scienza e riportarci le sue disavventure su fb, trasformandolo poi in un martire della comunità scientifica.
I giornalisti (che fino a pochi anni fa) usavano la testa e scrivevano articoli anche sui dubbi legati alla vaccinazione e al mondo finanziario che gravita intorno ad esso... Dopo essere stati bene indottrinati dalla bea (potete trovare la notizia sul web). Non fanno più uscire nulla se non che le vaccinazioni sono sacre e salvano gli immunodepressi (arma della paura).
Ovviamente non interessa a nessuno che fa acqua da tutti i punti di vista questa situazione.
A loro non interessa la scienza filone oms ha parlato. Ha istruito e ora bisogna eseguire.
Tutti vaccinati da 0 a 100.
Se non è il momento di fare un esposto ora ditemi quando lo sarà. Io ho già pronte diverse bozze. Anche corvelva a breve ne depositerà 1.
Basta la logica per scardinare questa follia.
da Il Giornale ilgiornale.it/.../...
- citazione
"La profilassi causa l'autismo" Così la Grillo in Parlamento faceva terrorismo sanitario
[...] L'attuale responsabile della Salute voleva cambiare le norme in base a una ricerca già rivelatasi una bufala. Può un ministro della Salute essere No Vax? Può un ministro della Salute sostenere che i vaccini causano l'autismo basandosi su uno studio bufala smontato dal mondo scientifico? In un Paese normale no.
- fine citazione
I due leader delle psycosette affermano di aver vaccinato i loro figli? Bugiardi, non ci credo nemmeno se li vedo, sono politicanti e mentono di default.
Per quanto riguarda salvini, bono quello...per ora ha arrestato l'immigrazione ma ben presto accadrà un qualcosa per cui questa riprenderà, e lui poverino passerà come quello che voleva il bene dell'Italia ma cause di forza maggiore lo hanno soverchiato, sniff e sob, povero piccino.
Ci hanno designato come la cloaca europea dove ammassare i falsi immigrati, fatevene una ragione, nessuno può e vuol cambiare il programma a monte.
L'effetto Maharishi ha fatto il suo decorso, il numero dei rincoglioniti ha superato la massa critica, il risveglio non c'è stato ne mai ci sarà, Maharishi aveva ragione, tanto di cappello, l'effetto funziona.
#457 juss
Grazie per i filmati Juss, quello di Spano mi ha rivelato nuovi aspetti che ignoravo circa l'autismo, davvero molto interessante. ;)
#440 Michele Pirola
Si, si, ci sta ti diano anche il premio Nobel e poi, forse, potresti ambire anche alla beatificazione. =)
#461 BaBaJaN
Senz'altro lo step successivo contempla la vaccinazione degli adulti, forse prima toccherà agli anziani e poi agli altri ma la strada è quella e visto che non trovano nessun ostacolo a parte minoranze di genitori che si devono autogestire od appoggiarsi ad organismi quali il Codacons, i policanti sono latitanti, ben presto toccherà anche a noi.
zerohedge.com/.../...
Quest’anno potrebbe passare alla storia come un punto di svolta, in cui il mondo ha finalmente preso coscienza del lato oscuro dell’onnipresenza dei colossi della Silicon Valley nella nostra vita quotidiana. O almeno, così si spera.
Da Amazon a Facebook, Apple, Google, Microsoft e PayPal – tra le altre –sono trapelate rivelazioni che confermano il continuo abuso dei dati degli utenti da parte di società monopolistiche, nonché il loro crescente ruolo come fornitori di tecnologia di sorveglianza per lo stato di polizia, i militari e le agenzie di detenzione per migranti degli Stati Uniti.
Leggi tutto...
Polverara, 7 agosto 2018
www.youtube.com/watch?v=IG4zEaNrUV8
Serve anche il nostro appoggio anche se poco.