... intanto stanno mandando in vacca la pagina Wikipedia di Marcello Foa. it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Foa Attenzione: la visione di questa pagina è altamente sconsigliata a tutte le persone deboli di cuore o con disturbi epatici.
#250 Calveroa parte che non capisco come una legge che a tutt'oggi NON C'E' possa aver fatto perdere il lavoro ad una persona che sarebbe stata ri-assunta con le norme e le modalità della legge vigente, non vedo come ciò dovrebbe essere la prova che aumenterà la disoccupazione.
Comunque il giudice del lavoro che ha condannato il titolare di una piccola azienda ad un anno.. perché un dipendente elettricista è morto per colpa di uno shock per una puntura di una vespa (insetto ) mentre eseguiva su una scala il cambio di una lampadina... è l'esempio eclatante di chi abbia involontariamente brigato per una reazione di protesta che ha portato alla precarietà.
Per risolvere il problema della responsabilità penale poteva averlo a "servizio" come artigiano con fattura a 18 € all'ora..
Su RC i commenti degli utenti a volte sono più interessanti dell'articolo stesso, in questo specifico caso però sono andati oltre le righe per via degli interventi xenofobi e delle tante, troppe offese personali: ma la moderazione esiste su quel sito? Bah.
(ANSA) - NEW YORK, 31 LUG - Facebook ha scoperto un tentativo di influenzare le elezioni di medio termine americane di novembre attraverso account e pagine non autentiche. Lo afferma il social network, impegnandosi a fornire maggiori informazioni a breve. Secondo la società, è ancora troppo presto per legare il tentativo di interferenza a un particolare governo. "Siamo ancora nelle fasi iniziali della nostra indagine e non abbiamo ancora tutti gli elementi, incluso chi sia dietro'' il tentativo, afferma Facebook, precisando di aver deciso di condividere le informazioni in suo possesso ''dato il legame fra i cattivi attori'' dietro il tentativo di interferenza e le ''proteste previste a Washington la prossima settimana''. Facebook precisa di aver individuato otto pagine, 17 profili e sette account Instagram non autentici due settimane fa e di collaborare con l'Fbi nelle indagini.
@260 peonia Domani Berlusconi farà votare contro nella vigilanza, ma comunque vada Foa sarà presidente se lo vogliono. E da come dicono sarebbe meglio che Forza Italia non votasse a favore. Vediti il video di Messora.
se va in porto e Marcello Foa riesce a rimanere la persona che ci hanno fatto conoscere i vari LC, Pandoratv, Byoblu, e non si può scordare Bordernight beh, lega e 5s forse hanno fatto almeno il 50% di una grande opera.
la tv è un subdolo sistema di persuasione a favore del consumismo e di un determinato modello di società (la famiglia stile mulino bianco) che colpisce sopratutto i bambini. andrebbe abolita senza se e senza ma e invece vi state entusiasmando perchè come sempre il governo mette un suo uomo a dirigere la rai, che è governativa per definizione. bisogna essere obiettivi e non tifosi perchè il tifo è una malattia mentale che rende ciechi.
15 anni fa, dopo aver letto il libro "4 argomenti per abolire la televisione" di jerry mander (uno che la conosce bene avendoci lavorato per anni), ho buttato via il televisore.
Concettualmente l'idea può anche essere condivisa, ma sei vuoi risollevare la situazione di questo paese la tv e l'informazione sono fondamentali. Non facciamo l'errore di pensare che siamo in un mondo di persone colte e spiritualmente elevate che non hanno bisogno di niente. La tv fino ad oggi e negli ultimi 35 anni sono d'accordo con te sarebbe stata da bruciare, ma se fatta bene può essere molto utile. Davvero.
io l'ho buttata 10 anni fa, ma solo perchè da li non usciva nulla di buono e l'ho ritenuta inutile come un qualsiasi oggetto inutile di cui ti liberi. Ho cambiato però mezzo per l'informazione perchè nel 2018 l'ignoranza è una scelta. La tv è diventata un'arma ma non è nata come arma. Se usata bene può fare solo del bene
Dall'oggi al domani senz'altro, ma se usi il principio della rana bollita al contrario il sistema funziona. E' successo anche nel passato e non avevano i mezzi che abbiamo oggi. E' lunga per spiegartelo, ma si può.
#278 ahahahha in effetti un mio amico la accendeva solo per la pubblicità.. non comprava niente ma si divertiva da matti, erano lezioni di vita sentire i suoi commenti: tipo, non so ce ci avete fatto mai caso, alla pubblicità del Flauto del Mulino bianco: il bambino è a scuola, è senza la merendina (o è quella sfigata fatta amorevolmente dalla mamma) lo scopre la bambina di cui è segretamente innamorato, che a quel punto preferisce il rivale in amore, che ovviamente ha una merendina di un'altra marca, ma è meno sfigato di lui che ne ha una preparata in casa, torna a casa, la madre preoccupata gli chiede cos'abbia, si confidano, e la nostra madre modello ha capito tutto, la soluzione è comprare i flauti, cosi il giorno dopo arriva a scuola e all'ora di merenda mentre gia il suo amore era tra le braccia del rivale, lui sfodera il Flauto ( bisognerebbe vedere la malizia con cui lo sfordera, il flauto) ed improvvisamente eccolo rientrare nelle grazie della sua bella, e il cattivo rivale e la sua merendina hanno ottenuto quello che meritavano.. Ovviamente sopraffina regia, fatta di sguardi, ammiccamenti, sorrisi, compiacimenti...
Hai solo ragione horselover! tuttavia spezzo la mia lancia in favore di Arula, la Rai nei suoi periodi migliori, si distingueva, era avanti alla BBC.. esageratamente di qualità nel panorama mondiale, speriamo che Foa la ri-porti a quelle altezze, che belle sigle tratte dai pink floyd che aveva..
io lessi 20 anni fa CATTIVA MAESTRA TELEVISIONE di Karl Popper (www.docsity.com/.../56932), poi MANIFESTO CONTRO LA TELEVISIONE di Marcello Pamio, ergo 15 anni fa l'ho buttata....quando mi capita di vederla mi viene il vomito. Ci vedo la MATRIX...
Tutto è "vendere". Quando fai un colloquio di lavoro sei te stesso che stai "vendendo". Quando corteggi una donna anche solo per portartela a letto sei te stesso che stai "vendendo". Quando cerchi di convincere qualcuno delle tue idee le esponi nel modo migliore per fare presa. Stai "vendendo" le tue idee. Per vendere non intendo in senso letterale, ma anche il nostro mostrarci agli altri nella nostra veste migliore è "vendere" un prodotto, una persona, un modo di essere. Non illudetevi tutto è "vendita".
horselover appunto. l'ho eliminata perchè vendeva prodotti di merda. Internet ti subisci qualche banner perchè hai googlato "piscine gonfiabili" e allora amazon e giordanoshop t'attaccano il banner fino al 21 settembre. Ma almeno scelgo canali tra molti pensieri diversi e non uniformi come in tv ( anche le pubblicità sono più svariate e ci pensate bene). Questa tv sicuramente è da buttare nel cesso. Ma nel senso di chi la conduce.
La Vigilanza Rai non ha votato @MarcelloFoa presidente della Rai. Forza Italia non ha partecipato al voto. Ma Marcello Foa può restare ugualmente come presidente facente funzioni.
#285 saccente Hai solo ragione horselover! tuttavia spezzo la mia lancia in favore di Arula, la Rai nei suoi periodi migliori, si distingueva, era avanti alla BBC.. esageratamente di qualità nel panorama mondiale, speriamo che Foa la ri-porti a quelle altezze, che belle sigle tratte dai pink floyd che aveva..
)=( Anche se un zinzino di parte... esageratamente vero.
Il fatto quotidiano manca di par condicio sull'ucraina (in questo caso): Qui il resto dell'articolo www.ilfattoquotidiano.it/.../4530497 Bene,invece quelli partiti sempre dall'italia per combattere a fianco delle milizie filoucraine e simil-naziste? Dove sono gli articoli? Va be' rimediamo noi alla par condicio:
P.S. Un altro giornalista che sa' fare l'inviato e che guarda le cose rischiando sul campo,non come gli inviati delle reti mainstream che seguono i fatti sul posto ma dalla tv dell'albergo dove alloggiano,cosi' vedono quello che vede il loro direttore , Tiziano Terzani docet.
il finale: « Che scelta abbiamo, d’altronde? Sederci ed aspettare di morire, o sederci e fare lo sforzo e vedere cosa accade quando gettiamo i condizionamenti mentali. »
circa il “Gradirei che la signora portasse i dati che provano quanto affermato”:
« One of the world’s best and oldest entomological resources is Krefeld Entomological Society (est. 1905) tracking insect abundance at more than 100 nature reserves. They first noticed a significant drop off of insects in 2013 when the total mass of catch fell by 80%. Again, in 2014 the numbers were just as low. Subsequently, the society discovered huge declines in several observation sites throughout Western Europe. »
il link al testo in inglese è incluso nell'articolo da tizio.8020 criticato
anche le altre ulteriori tesi da tizio.8020 criticate sono corredate di link di approfondimento
circa il “CAZZATE CAZZATE CAZZATE !!!!! E' stato ampiamento dimostrato che il "riscaldamento globale" NON esiste!!!”
mi domando come tizio.8020 possa mai lamentarsi di chi voglia sostenere tesi apodittiche
in altre parole: da chi e come sarebbe “stato ampiamento dimostrato che il "riscaldamento globale" NON esiste”?
In una postazione in piena vista del pubblico, durante le giornate del festival i conduttori di Radio CICAP, il podcast del Comitato, trasmetteranno dirette, incontri e interviste con i protagonisti del CICAP-Fest."
Se qualche padovano se la sente di scontrarsi con l'alta scienza, sa dove andare
Il virologo Burioni: «Bisogna vaccinare le donne in gravidanza, affinché abbiano anticorpi da trasmettere» Due neonate morte di pertosse a Bergamo, le madri non erano vaccinate www.lastampa.it/.../pagina.html Secondo Burioni, quindi, "i farmaci più sicuri che abbiamo" devono essere somministrati anche alle gestanti.
Io sono rimasto ancora al paradigma secondo il quale durante la gravidanza non si danno medicinali, se non in casi estremi. Punto e basta.
@298 Cheto Ora i ginecologi "spingono" molto l'antiinfluenzale verso metà gravidanza e l'antipertosse nell'ultimo trimestre (dimenticandosi poi di specificare che monocomponente non ce l'hanno e al suo posto fanno il trivalente difterite-tetano-pertosse)
alla faccia di burioni &C. oggi ho firmato in comune la proposta di sospensione dell'obbligatorietà vaccinale nel mio piccolo comune erano depositate 5/6 schede da 25 firme l'uno. Obiettivo 50.000 ma le faremo solo in veneto....non immagino in tutta italia.
" (...) Ma, qui ed ora, ora che in poche ore copriamo distanze che un tempo richiedevano viaggi perigliosi di mesi e anni, ora che sorvoliamo gli oceani e chiacchieriamo con umani che vivono in stazioni spaziali, ora che abbiano gli anestetici, gli antibiotici e la chirurgia in narcosi, come vengono protette le donne gravide nei nostri “sviluppati paesi Occidentali”?
Dando loro cattive notizie e preoccupazioni perché avere un bambino può significare perdere il lavoro o essere degradate, esponendole ad ogni sorta di veleni ambientali, persino consigliando il mercuriale pesce “sano”, la soia al glifosato, l’acqua potabile all’uranio, imponendo loro di non assumere “medicine”, con ciò intendendo soprattutto le vitamine, escluso l’acido folico, costringendole a soffrire il mal di denti o l’emicrania senza prendere nemmeno un blando analgesico, ma forzandole a farsi iniettare dei vaccini anti-infettivi ossia farmaci immuno-attivi e pro-infiammatori, zeppi di veleni. (...)"
Ma solo ai pensanti è concesso capire le contradizione di un "sistema malato" ...
°°°
He Gia'!
Da leggere ...
Pertosse: vaccinarsi durante la gravidanza comporta un rischio di corioamnionite autismovaccini.org/.../...
#291 Pavillion Per ogni strada ci sono due marciapiedi e stare in mezzo non è sicuro .. ( ma che m.... sto a dì, c'è qualcuno che mi influenza, lo so )
ps: il massimo a mio avviso lo abbiamo raggiunto con i documentaristi etnografici, all'epoca solo gli olandesi ci battevano.. davvero eccezzionali, sul tubo forse ancora si trovano..
A titolo informativo, si può firmare per la Libertà di scelta delle vaccinazioni fino a ferragosto, presentando solo un documento di identità. Così ho fatto e mi hanno detto oggi all'URP di Roma, Via Fracchia, Talenti.
Open Arms recupera 87 migranti. Niente Italia: li porta diretti in Spagna La Open Arms recupera 87 migranti "in acque internazionali". La segnalazione della Guardia costiera libica. Finiranno direttamente in Spagna
Il Sudafrica pronto a legalizzare l’esproprio delle terre dei bianchi. L’annuncio dell’introduzione di un emendamento nella costituzione sudafricana che preveda l’esproprio di terreni senza indennizzo è stato fatto lo scorso martedì dal presidente, Cyril Ramaphosa. lacrunadellago.net/.../... Ecco... sulla storia del Sudafrica non so molto neanche sulle etnie originali, ci vorrebbe Maksi per un chiarimento.
L'ipocrisia del pd non conosce limiti, in questo blog la memoria ci funziona :
Quando il pd volto' le spalle al suo elettorato:
Articolo 18,Referendum, fallito il quorum Ha votato solo il 25,7% Bertinotti: "Abbiamo perso". Fassino: "Quesito inutile" Il passagio di fassino che rispecchiava la linea dei ds perche' era il 2003: Piero Fassino, intanto, parla di un voto che "ribadisce l'inutilità di questo referendum". Secondo il segretario della Quercia il mancato raggiungimento del quorum ("che noi avevamo previsto e auspicato per evitare danni e divisioni") conferma che la indicazione dei Ds "ha trovato un ampio riscontro nel Paese". Per Fassino, insomma, i diritti vanno affermati attraverso la via legislativa e "non con le scorciatoie referendarie". In parole povere...solo quando lo dico io!!! Il resto dell'articolo : www.repubblica.it/.../falliti.html
Certe cose vanno sempre ricordate,la memoria storica e' importante, questo e' un sito letto da centinaia forse migliaia di persone che non intervengono ma che magari lo usano come "pietra di paragone" rispetto all'informazione mainstream.
Caso Daisy Osakue, identificati i lanciatori di uova. Uno è figlio di un consigliere Pd Sono tre giovani, denunciati per lesioni: hanno usato una Fiat Doblò intestata al padre di uno loro colpendo nei giorni scorsi l’atleta azzurra e altre tre donne torino.corriere.it/.../...
@318 Nomit Onestamente... no. Perchè se guardi i vertici sono tutti il peggio del peggio dell'umanità. La base forse ci crede, ma a mio avviso non li giustifica. Le ONG non nascono per fare del bene.
Vaccini, M5s e Lega presentano due emendamenti per rimandare l’obbligo per i bambini fino a 6 anni al 2019-2020 Una sorta di diga "giallo-verde" contro la legge Lorenzin, che un anno fa ha reintrodotto l'obbligo vaccinale a scuola, prevedendo in particolare la non ammissibilità a nidi e materne per i bambini da zero a sei anni non in regola. Gli emendamenti all'articolo 6 del Decreto "proroghe", oggi all'esame della commissione Affari costituzionali del Senato e pronto da domani per l'incardinamento in Aula, sono uguali www.ilfattoquotidiano.it/.../4534505
NOMIT, sempre contraria...mica l'ho detto io, l'ha detto il Governo Britannico che dice che è da lungo tempo.... "...Gli abusi sessuali ai danni di donne e bambine indifese da parte di operatori delle ong per gli aiuti internazionali sono "endemici" e durano da anni"
@320 Parsifal79 Non lo so... non sarebbe più semplice abrogare il decreto? Allunga di qua tira di là... ma levala. E non solo per questo anche per altro. Qualcosa un po' mi sfugge.
Arula, devono stare attenti a mio avviso a non tirarsi contro coloro che sono stati indottrinati a telecomando dalle tv (che li hanno ipnotizzati letteralmente) . E' un compito difficile perchè gli devi dire che il governo precedente li ha presi per il culo e ci hanno creduto nonostante si ritengono persone e genitori maturi e consapevoli, democratici e cristiani. Mica semplice
#323 ARULADevono sempre preparare una legge che sostituisca la precedente.
Già con questo emendamento, se dovesse passare, si prenderanno un sacco di rischi. Se per caso a settembre i tg cominciassero a raccontare di bambini immunodepressi morti per le malattie dei 10 vaccini, il governo, e la Grillo in particolare, rischiano veramente di fare un brutta fine politica, e forse non solo politica, visto che già adesso molta gente li accusa di essere irresponsabili che provocheranno pandemie e morte.
Un commento all'articolo:
"Francamente pensavo che m5s e lega fossero solo cinici politici capaci di promettere tutto a tutti pur di accaparrarsi i voti. Non pensavo fossero così stupidi da mettere a veramente a repentaglio la salute pubblica."
e ti assicuro che ne conosco tanti che la penseranno sicuramente allo stesso modo.
questo è certo, ma bisogna battere il chiodo ora perchè come dice il comitato Libertà di scelta, questo è il momento buono per affondare la lama. Probabilmente o ora o mai più. Gli facciamo sentire che siamo presenti e che contiamo sulle tante parole che hanno detto. Se vogliono guadagnare voti e popolarità devono fare quello che i loro veri datori di lavoro (noi) pretendono. Ricordiamoci che loro sono nostri dipendenti.
L'unica è aspettare una campagna di informazione vera a tappeto, che a questo punto può venire solo dalla RAI.
Del tipo talk-show con 5 virologi contro i vaccini e la casalinga convinta dell'immunità di gregge perché l'ha letto su internet ed è fiera di avere i figli devastati dai vaccini. Poi collegamento a qualche militare con la leucemia perché lo hanno riempito di vaccini e adesso sta cercando un risarcimento sulla base di quello che ha scritto la famosa commissione. Poi un approfondimento per capire da dove venissero e se esistessero le epidemie di Londra e Gardaland denunciate dal precedente governo.
Dopo una stagione di sberle del genere, quando saranno gli altri genitori a venire da te, allora magari potrai parlare e informarli.
@ Parsifal79 @ Calipro @ juss Allora è indubbio che bisogna avere persone di coraggio in RAI per cambiare un po' i paradigmi. Speriamo ci riescano nonostante tutto.
In merito a uno dei due neonati. Notizia da verificare non sono riuscito a trovare conferme ... Se qualcuno può verificare ed aggiornare o smentire ....
Grazie ....
"Cristian Cappa ... Giornalisti e dottori che si proteggono a vicenda...dicendo che mia moglie non era vaccinata e un sacco di altre stronzate...mia moglie ha sempre fatto tutti i vaccini e abbiamo tutte l carte che lo dimostrano e siamo entrambi sanissimi...come fate a dormire la notte avendo fatto morire una bambina di un mese per errori vostri e dando la colpa alla sua mamma distrutta pur di parare il vostro culo??!sono sicuro che pagherete per tutto questo..!!!"
Al2012 Qui leggo che una delle due madri ha detto (che sia vero o no purtroppo non posso saperlo) che si era vaccinata, ma che non aveva fatto i richiami del vaccino anti-Pertosse perché nessuno l'aveva informata di quest'ultimi. Ripeto, non dico che sia né vero, né falso, riporto solo quello che ho letto qui: corriere.it/.../... Può essere che sia vero, come può essere che sia falso
Grazie per la ricerca che hai fatto e per l'approfondimento della notizia. Ha quanto pare la neonata prematura è stata contagiata dalla pertosse in ospedale, non ci sono prove certe perché non si fanno le dovute indagini (anche giornalistiche).
#337 ARULA
Naturalmente ora è iniziata la campagna promozionale per una vaccinazione trivalente (pertosse-tetano-difterite) + altre sostanze alcune note altre no, .... campagna che tralascia di avvertire che tale pratica non è esente da reazioni e rischi per il nascituro ...
Boh, in realtà per quel che riguarda non ci sono prove di nulla: né che la madre sia vaccinata (non so se abbia detto la verità o meno), né che sia stata contagiata in ospedale, né che sia stata contagiata dalla madre
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Foa
Attenzione: la visione di questa pagina è altamente sconsigliata a tutte le persone deboli di cuore o con disturbi epatici.
Se ti accontenti di quella maccheronica...c'e'.
Clicca su CC e scegli italiano dall'icona ingranaggio
Comunque il giudice del lavoro che ha condannato il titolare di una piccola azienda ad un anno.. perché un dipendente elettricista è morto per colpa di uno shock per una puntura di una vespa (insetto ) mentre eseguiva su una scala il cambio di una lampadina... è l'esempio eclatante di chi abbia involontariamente brigato per una reazione di protesta che ha portato alla precarietà.
Per risolvere il problema della responsabilità penale poteva averlo a "servizio" come artigiano con fattura a 18 € all'ora..
Su RC i commenti degli utenti a volte sono più interessanti dell'articolo stesso, in questo specifico caso però sono andati oltre le righe per via degli interventi xenofobi e delle tante, troppe offese personali: ma la moderazione esiste su quel sito? Bah.
ansa.it/.../...
domani c'è il voto in commissione Vigilanza.
Appena scritto io dall'altra parte...
Comunque domani sapremo di che morte vuole morire Berlusconi.
Vedetevi questo
(ANSA) - NEW YORK, 31 LUG - Facebook ha scoperto un tentativo di influenzare le elezioni di medio termine americane di novembre attraverso account e pagine non autentiche. Lo afferma il social network, impegnandosi a fornire maggiori informazioni a breve. Secondo la società, è ancora troppo presto per legare il tentativo di interferenza a un particolare governo. "Siamo ancora nelle fasi iniziali della nostra indagine e non abbiamo ancora tutti gli elementi, incluso chi sia dietro'' il tentativo, afferma Facebook, precisando di aver deciso di condividere le informazioni in suo possesso ''dato il legame fra i cattivi attori'' dietro il tentativo di interferenza e le ''proteste previste a Washington la prossima settimana''.
Facebook precisa di aver individuato otto pagine, 17 profili e sette account Instagram non autentici due settimane fa e di collaborare con l'Fbi nelle indagini.
ansa.it/.../...
Domani Berlusconi farà votare contro nella vigilanza, ma comunque vada Foa sarà presidente se lo vogliono. E da come dicono sarebbe meglio che Forza Italia non votasse a favore. Vediti il video di Messora.
Con questo commento stai descrivendo te stesso.
trovato nella sua pagina, grazie lo stesso
La tv fino ad oggi e negli ultimi 35 anni sono d'accordo con te sarebbe stata da bruciare, ma se fatta bene può essere molto utile. Davvero.
Metti per esempio, anche se non mi faccio illusioni, il documentario "American Moon" in prima serata.
La tv è diventata un'arma ma non è nata come arma. Se usata bene può fare solo del bene
E' successo anche nel passato e non avevano i mezzi che abbiamo oggi.
E' lunga per spiegartelo, ma si può.
Assolutamente non è vero.
Puoi anche avere "la verità", ma se non sai "venderla" te la puoi tenere. Non interessa a nessuno.
p.s. Devo smettere per stasera.
Buona serata.
ahahahha in effetti un mio amico la accendeva solo per la pubblicità.. non comprava niente ma si divertiva da matti, erano lezioni di vita sentire i suoi commenti:
tipo, non so ce ci avete fatto mai caso, alla pubblicità del Flauto del Mulino bianco: il bambino è a scuola, è senza la merendina (o è quella sfigata fatta amorevolmente dalla
mamma) lo scopre la bambina di cui è segretamente innamorato, che a quel punto preferisce il rivale in amore, che ovviamente ha una merendina di un'altra marca, ma è meno sfigato
di lui che ne ha una preparata in casa, torna a casa, la madre preoccupata gli chiede cos'abbia, si confidano, e la nostra madre modello ha capito tutto, la soluzione è comprare i flauti,
cosi il giorno dopo arriva a scuola e all'ora di merenda mentre gia il suo amore era tra le braccia del rivale, lui sfodera il Flauto ( bisognerebbe vedere la malizia con cui lo sfordera, il flauto)
ed improvvisamente eccolo rientrare nelle grazie della sua bella, e il cattivo rivale e la sua merendina hanno ottenuto quello che meritavano..
Ovviamente sopraffina regia, fatta di sguardi, ammiccamenti, sorrisi, compiacimenti...
Hai solo ragione horselover! tuttavia spezzo la mia lancia in favore di Arula, la Rai nei suoi periodi migliori, si distingueva, era avanti alla BBC.. esageratamente di qualità nel panorama mondiale, speriamo che Foa la ri-porti a quelle altezze, che belle sigle tratte dai pink floyd che aveva..
Quando fai un colloquio di lavoro sei te stesso che stai "vendendo".
Quando corteggi una donna anche solo per portartela a letto sei te stesso che stai "vendendo".
Quando cerchi di convincere qualcuno delle tue idee le esponi nel modo migliore per fare presa. Stai "vendendo" le tue idee.
Per vendere non intendo in senso letterale, ma anche il nostro mostrarci agli altri nella nostra veste migliore è "vendere" un prodotto, una persona, un modo di essere.
Non illudetevi tutto è "vendita".
Ora devo proprio andare.
Forza Italia non ha partecipato al voto. Ma Marcello Foa può restare ugualmente come presidente facente funzioni.
Hai solo ragione horselover! tuttavia spezzo la mia lancia in favore di Arula, la Rai nei suoi periodi migliori, si distingueva, era avanti alla BBC.. esageratamente di qualità nel panorama mondiale, speriamo che Foa la ri-porti a quelle altezze, che belle sigle tratte dai pink floyd che aveva..
)=(
Anche se un zinzino di parte... esageratamente vero.
Qui il resto dell'articolo
www.ilfattoquotidiano.it/.../4530497
Bene,invece quelli partiti sempre dall'italia per combattere a fianco delle milizie filoucraine e simil-naziste?
Dove sono gli articoli? Va be' rimediamo noi alla par condicio:
P.S. Un altro giornalista che sa' fare l'inviato e che guarda le cose rischiando sul campo,non come gli inviati delle reti mainstream che seguono i fatti sul posto ma dalla tv dell'albergo dove alloggiano,cosi' vedono quello che vede il loro direttore , Tiziano Terzani docet.
IN RED WE TRUST
ed anche capace di raccontarla con leggerezza
il finale: « Che scelta abbiamo, d’altronde? Sederci ed aspettare di morire, o sederci e fare lo sforzo e vedere cosa accade quando gettiamo i condizionamenti mentali. »
comedonchisciotte.org/.../
circa il “Gradirei che la signora portasse i dati che provano quanto affermato”:
« One of the world’s best and oldest entomological resources is Krefeld Entomological Society (est. 1905) tracking insect abundance at more than 100 nature reserves. They first noticed a significant drop off of insects in 2013 when the total mass of catch fell by 80%. Again, in 2014 the numbers were just as low. Subsequently, the society discovered huge declines in several observation sites throughout Western Europe. »
il link al testo in inglese è incluso nell'articolo da tizio.8020 criticato
anche le altre ulteriori tesi da tizio.8020 criticate sono corredate di link di approfondimento
circa il “CAZZATE CAZZATE CAZZATE !!!!! E' stato ampiamento dimostrato che il "riscaldamento globale" NON esiste!!!”
mi domando come tizio.8020 possa mai lamentarsi di chi voglia sostenere tesi apodittiche
in altre parole: da chi e come sarebbe “stato ampiamento dimostrato che il "riscaldamento globale" NON esiste”?
Rapporto Gb, abusi sessuali ong endemici
Pubblicato oggi dal parlamento britannico
ansa.it/.../...
"RADIO CICAP
In una postazione in piena vista del pubblico, durante le giornate del festival i conduttori di Radio CICAP, il podcast del Comitato, trasmetteranno dirette, incontri e interviste con i protagonisti del CICAP-Fest."
Se qualche padovano se la sente di scontrarsi con l'alta scienza, sa dove andare
Due neonate morte di pertosse a Bergamo, le madri non erano vaccinate
www.lastampa.it/.../pagina.html
Secondo Burioni, quindi, "i farmaci più sicuri che abbiamo" devono essere somministrati anche alle gestanti.
Io sono rimasto ancora al paradigma secondo il quale durante la gravidanza non si danno medicinali, se non in casi estremi. Punto e basta.
Come sei rimasto indietro...
Questi li vogliono ammazzare prima che nascono i bambini.
Ora i ginecologi "spingono" molto l'antiinfluenzale verso metà gravidanza e l'antipertosse nell'ultimo trimestre (dimenticandosi poi di specificare che monocomponente non ce l'hanno e al suo posto fanno il trivalente difterite-tetano-pertosse)
nel mio piccolo comune erano depositate 5/6 schede da 25 firme l'uno. Obiettivo 50.000 ma le faremo solo in veneto....non immagino in tutta italia.
informasalus.it/.../...
e per ridere un po'...speriamo vecchi ricordi
www.youtube.com/watch?v=qgt_3NhhjWo
Per una legge servono 50 mila firme, per un referendum abrogativo 500 mila
Vaccinazioni e gravidanza
autismovaccini.org/.../vaccinazioni-e-gravidanza
" (...) Ma, qui ed ora, ora che in poche ore copriamo distanze che un tempo richiedevano viaggi perigliosi di mesi e anni, ora che sorvoliamo gli oceani e chiacchieriamo con umani che vivono in stazioni spaziali, ora che abbiano gli anestetici, gli antibiotici e la chirurgia in narcosi, come vengono protette le donne gravide nei nostri “sviluppati paesi Occidentali”?
Dando loro cattive notizie e preoccupazioni perché avere un bambino può significare perdere il lavoro o essere degradate, esponendole ad ogni sorta di veleni ambientali, persino consigliando il mercuriale pesce “sano”, la soia al glifosato, l’acqua potabile all’uranio, imponendo loro di non assumere “medicine”, con ciò intendendo soprattutto le vitamine, escluso l’acido folico, costringendole a soffrire il mal di denti o l’emicrania senza prendere nemmeno un blando analgesico, ma forzandole a farsi iniettare dei vaccini anti-infettivi ossia farmaci immuno-attivi e pro-infiammatori, zeppi di veleni. (...)"
Ma solo ai pensanti è concesso capire le contradizione di un "sistema malato" ...
°°°
He Gia'!
Da leggere ...
Pertosse: vaccinarsi durante la gravidanza comporta un rischio di corioamnionite
autismovaccini.org/.../...
Per ogni strada ci sono due marciapiedi e stare in mezzo non è sicuro .. ( ma che m.... sto a dì, c'è qualcuno che mi influenza, lo so )
ps: il massimo a mio avviso lo abbiamo raggiunto con i documentaristi etnografici, all'epoca solo gli olandesi ci battevano.. davvero eccezzionali, sul tubo forse ancora si trovano..
Open Arms recupera 87 migranti. Niente Italia: li porta diretti in Spagna
La Open Arms recupera 87 migranti "in acque internazionali". La segnalazione della Guardia costiera libica. Finiranno direttamente in Spagna
ilgiornale.it/.../...
Adesso nemmeno ci provano più.
Grande Salvini! Il miglior ministro dell'interno che la Repubblica italiana abbia mai avuto dal 1946 ad oggi.
quanto ti adoro, dolcezza..
L’annuncio dell’introduzione di un emendamento nella costituzione sudafricana che preveda l’esproprio di terreni senza indennizzo è stato fatto lo scorso martedì dal presidente, Cyril Ramaphosa.
lacrunadellago.net/.../...
Ecco... sulla storia del Sudafrica non so molto neanche sulle etnie originali, ci vorrebbe Maksi per un chiarimento.
L'ipocrisia del pd non conosce limiti, in questo blog la memoria ci funziona :
Quando il pd volto' le spalle al suo elettorato:
Articolo 18,Referendum, fallito il quorum
Ha votato solo il 25,7%
Bertinotti: "Abbiamo perso". Fassino: "Quesito inutile"
Il passagio di fassino che rispecchiava la linea dei ds perche' era il 2003:
Piero Fassino, intanto, parla di un voto che "ribadisce l'inutilità di questo referendum". Secondo il segretario della Quercia il mancato raggiungimento del quorum ("che noi avevamo previsto e auspicato per evitare danni e divisioni") conferma che la indicazione dei Ds "ha trovato un ampio riscontro nel Paese". Per Fassino, insomma, i diritti vanno affermati attraverso la via legislativa e "non con le scorciatoie referendarie".
In parole povere...solo quando lo dico io!!!
Il resto dell'articolo :
www.repubblica.it/.../falliti.html
IN RED WE TRUST
IN RED WE TRUST
Sono tre giovani, denunciati per lesioni: hanno usato una Fiat Doblò intestata al padre di uno loro colpendo nei giorni scorsi l’atleta azzurra e altre tre donne
torino.corriere.it/.../...
Onestamente... no.
Perchè se guardi i vertici sono tutti il peggio del peggio dell'umanità.
La base forse ci crede, ma a mio avviso non li giustifica.
Le ONG non nascono per fare del bene.
Una sorta di diga "giallo-verde" contro la legge Lorenzin, che un anno fa ha reintrodotto l'obbligo vaccinale a scuola, prevedendo in particolare la non ammissibilità a nidi e materne per i bambini da zero a sei anni non in regola. Gli emendamenti all'articolo 6 del Decreto "proroghe", oggi all'esame della commissione Affari costituzionali del Senato e pronto da domani per l'incardinamento in Aula, sono uguali
www.ilfattoquotidiano.it/.../4534505
"...Gli abusi sessuali ai danni di donne e bambine indifese da parte di operatori delle ong per gli aiuti internazionali sono "endemici" e durano da anni"
ma l'hai letto??
Non lo so... non sarebbe più semplice abrogare il decreto?
Allunga di qua tira di là... ma levala.
E non solo per questo anche per altro. Qualcosa un po' mi sfugge.
In questo senso hai ragione... lo so... bisogna rieducare le persone, ma ripeto qualcosa non mi convince... non mi fido.
Già con questo emendamento, se dovesse passare, si prenderanno un sacco di rischi. Se per caso a settembre i tg cominciassero a raccontare di bambini immunodepressi morti per le malattie dei 10 vaccini, il governo, e la Grillo in particolare, rischiano veramente di fare un brutta fine politica, e forse non solo politica, visto che già adesso molta gente li accusa di essere irresponsabili che provocheranno pandemie e morte.
Un commento all'articolo:
"Francamente pensavo che m5s e lega fossero solo cinici politici capaci di promettere tutto a tutti pur di accaparrarsi i voti. Non pensavo fossero così stupidi da mettere a veramente a repentaglio la salute pubblica."
e ti assicuro che ne conosco tanti che la penseranno sicuramente allo stesso modo.
L'unica è aspettare una campagna di informazione vera a tappeto, che a questo punto può venire solo dalla RAI.
Del tipo talk-show con 5 virologi contro i vaccini e la casalinga convinta dell'immunità di gregge perché l'ha letto su internet ed è fiera di avere i figli devastati dai vaccini.
Poi collegamento a qualche militare con la leucemia perché lo hanno riempito di vaccini e adesso sta cercando un risarcimento sulla base di quello che ha scritto la famosa commissione.
Poi un approfondimento per capire da dove venissero e se esistessero le epidemie di Londra e Gardaland denunciate dal precedente governo.
Dopo una stagione di sberle del genere, quando saranno gli altri genitori a venire da te, allora magari potrai parlare e informarli.
@ Calipro
@ juss
Allora è indubbio che bisogna avere persone di coraggio in RAI per cambiare un po' i paradigmi.
Speriamo ci riescano nonostante tutto.
Notizia da verificare non sono riuscito a trovare conferme ...
Se qualcuno può verificare ed aggiornare o smentire ....
Grazie ....
"Cristian Cappa
...
Giornalisti e dottori che si proteggono a vicenda...dicendo che mia moglie non era vaccinata e un sacco di altre stronzate...mia moglie ha sempre fatto tutti i vaccini e abbiamo tutte l carte che lo dimostrano e siamo entrambi sanissimi...come fate a dormire la notte avendo fatto morire una bambina di un mese per errori vostri e dando la colpa alla sua mamma distrutta pur di parare il vostro culo??!sono sicuro che pagherete per tutto questo..!!!"
Fonte
www.facebook.com/.../1802306786521155
Qui leggo che una delle due madri ha detto (che sia vero o no purtroppo non posso saperlo) che si era vaccinata, ma che non aveva fatto i richiami del vaccino anti-Pertosse perché nessuno l'aveva informata di quest'ultimi. Ripeto, non dico che sia né vero, né falso, riporto solo quello che ho letto qui:
corriere.it/.../...
Può essere che sia vero, come può essere che sia falso
facebook.com/.../...
Avevo appena letto. Paradossalmente il fatto che la madre fosse vaccinata avrà senz'altro peggiorato la situazione.
Grazie per la ricerca che hai fatto e per l'approfondimento della notizia.
Ha quanto pare la neonata prematura è stata contagiata dalla pertosse in ospedale, non ci sono prove certe perché non si fanno le dovute indagini (anche giornalistiche).
#337 ARULA
Naturalmente ora è iniziata la campagna promozionale per una vaccinazione trivalente (pertosse-tetano-difterite) + altre sostanze alcune note altre no, .... campagna che tralascia di avvertire che tale pratica non è esente da reazioni e rischi per il nascituro ...