Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

************************************************************************

.

Comments  
#998 Alien20122022-02-04
Ricordo la battuta di un comico (ma non ricordo chi sia il comico) a proposito degli elettrodomestici intelligenti.

Faceva riferimento alla lavatrice collegata a internet che mandava una email al padrone:
"Ciao, io ho lavato e centrifugato. Adesso chi stende?"
Clamoroso: BionTech preparava il vaccino prima che si scoprisse il virus
ilsimplicissimus2.com/.../amp
La Corte Suprema della Repubblica Ceca annulla il pass vaccinale


Quote:

Lo stato non deve costringere le persone a vaccinarsi
La Corte ha inoltre sottolineato, che l’obiettivo della misura in questa forma non può essere quello di costringere i cittadini alla vaccinazione, che è volontaria.

“Tuttavia, l’obiettivo della misura non può essere quello di costringere indirettamente i cittadini a vaccinarsi. Ciò renderebbe obbligatoria la vaccinazione volontaria attraverso una misura straordinaria, perché le persone non vaccinate non avrebbero altra scelta che farsi vaccinare se volessero vivere normalmente”, ha sottolineato Mikeš.

www.eventiavversinews.it/.../

i magistrati cechi hanno annullato il green pass perché chiaramente uno Stato non può ricattare i propri cittadini per forzarli ad assumere un farmaco,
e non parliamo poi di ridurli alla fame se non cedono al ricatto,
non possono esistere Stati civili che lo fanno, può accadere solo dove non c'è più il diritto.
I vaccini sono la malattia: tutta Israele in ospedale con la quarta dose
ilsimplicissimus2.com/.../amp
I dati sui bambini restano segreti : “Genitori troppo stupidi per capirli”
ilsimplicissimus2.com/.../amp
Ma questi sono davvero così stupidi come sembrano?


Quote:

L’esercito USA ha dichiarato mercoledì che inizierà immediatamente a scaricare i soldati che si sono rifiutati di ottenere il vaccino covid-19 obbligatorio, mettendo più di 3.300 membri del servizio a rischio di essere espulsi a brevissimo termine.

L’annuncio dell’esercito definisce la sua politica nei confronti dei riluttanti ai vaccini. Il Corpo dei Marines, l’Aeronautica e la Marina hanno già congedato truppe in servizio attivo o personale entry-level nei campi di addestramento per aver rifiutato i vaccini. Finora, l’esercito non ne ha scaricato nessuno.
...
“La prontezza dell’esercito dipende dai soldati che sono pronti ad addestrarsi, schierarsi, combattere e vincere le guerre della nostra nazione”, ha dichiarato. “I soldati non vaccinati rappresentano un rischio per la forza e mettono a repentaglio la prontezza. Inizieremo un procedimento di separazione involontaria per i soldati che rifiutano l’ordine di vaccinazione e non sono in attesa di una decisione finale su un’esenzione”.

ma ci credono davvero alla stupidaggine che i vaccinati sarebbero più pronti e forti dei non vaccinati?
Per ora risulta l'esatto contrario:


Quote:

A parte il picco nelle diagnosi di aborto spontaneo (codice ICD O03 per gli aborti spontanei), c’è stato un aumento di quasi il 300% delle diagnosi di cancro (da una media quinquennale di 38.700 all’anno a 114.645 nei primi 11 mesi del 2021). C’è stato anche un aumento del 1.000% dei codici diagnostici per problemi neurologici, che è aumentato da una media basale di 82.000 a 863.000!

infarto miocardico –aumento del 269%
Paralisi di Bell – aumento del 291%
malformazioni congenite (per i figli del personale militare) – aumento del 156%
infertilità femminile – aumento del 471%
embolie polmonari – aumento del 467%

www.eventiavversinews.it/.../
@ #974 sartori

Condoglianze
@ #974 sartori
Partecipo al cordoglio. Ciao Sartori. A presto.
#974 sartori 2022-02-03 21:22

Quote:


sono la moglie di Giuseppe Sartori: Lui non può rispondere. Ha intrapreso il suo ultimo viaggio il 6 di dicembre. Dopo un terribile ictus che lo ha reso, oltre che paralizzato, incapace di comunicare anche se in grado di capire lo stato in cui versava. Non voleva più vivere, lui che capiva la complessità del mondo, e la difficoltà di "essere" lo ha annientato: io lo ricordo come era anni fa, quando credeva di poter cambiare qualcosa .... quello che mi ha insegnato non lo dimenticherò mai. Miriam

Signora Miriam,
considero LuogoComune ormai come una seconda famiglia e la notizia della perdita di suo marito mi tocca come se avessi perso un familiare.
Le esprimo le mie più sincere condoglianze.
#974 Signora Miriam Sartori

Mi associo alle condoglianze
Condoglianze anche da parte mia.
Se può essere di conforto siamo sul ciglio dell'apocalisse, dopo ogni lacrima sarà asciugata.
Omaggio a Sartori :

Quote:

Questo è stato il più bel compleanno della mia vita: essendo nato nel 1942 nei primi 3 anni sono stato disturbato dallo scoppio delle bombe mentre in tutti gli altri da tutti quei consumisti frenetici e allocchi che facevano scoppiare ogni sorta di tracco per mostrare al mondo la loro felicità per aver sfuggito la morte nell'anno trascorso.
da molti anni vivo in campagna in un posto alquanto isolato ma a capodanno non si riusciva a dormire. quest'anno ho dormito benissimo.
riguardo al reset è logico che non si poteva continuare a vivere così come lo si faceva da una cinquantina di anni.
quando stavo a milano trovavo FOLLE che milioni di persone si spostassero tutti i giorni per andare al LAVORO.
trovavo folle che tutti i giovani fossero OBBLIGATI ad andare a scuola tutti i giorni.
all'inizio degli anni 70 in viaggio con elvio fachinelli per andare a stromboli dove scrivemmo l'erba voglio passando alla periferia di napoli notammo che:" questa non è la civiltà dei consumi, ma la civiltà dei RIFIUTI".
le persone intelligenti e sensibili (per es. ivan illich) avevano capito 50 o 60 anni fa che la ns. civilizzazione era non sostenibile; solo lo sviluppo della COSCIENZA poteva produrre un modo di vivere e di pensare che permettesse una vera evoluzione sociale.
nulla di tutto ciò è stato fatto; capire le ragioni del perchè dovrebbe essere lo scopo degli storici.
ora il cambiamento lo stanno impostando gli stessi impostori che hanno governato il mondo e lo hanno portato allo stato attuale.
BUON RISVEGLIO A TUTTI

1 gennaio 2021 luogocomune.net/.../...
#992 Blade1960
Trudeau sarà pure figlio di Fidel, ma non ha preso niente dal padre, nè fisicamente, nè intellettualmente, nè come coraggio e determinazione. Ah già, è stato meso lì da Klaus Schwab, altrimenti starebbe ad insegnare in qualche scuola di provincia.
@Blade

Quote:

Pare che Trudeau,sia figlio di Fidel Castro

Quindi anche il buon Fidel non disdegnava i bordelli...
Thomas Müller è un calciatore professionista tedesco che gioca per il club della Bundesliga Bayern Monaco e la squadra nazionale tedesca ha condiviso questo messaggio su Twitter

Pare che i malori improvvisi nello sport comincino a spaventare seriamente anche alcuni calciatori.

"Oggi voglio rivolgermi a tutti gli atleti con questo video per richiamare l'attenzione su un argomento con cui nessuno vuole entrare in contatto, ma che è di grande importanza per la ricerca medica in questo campo: Il Registro Morti nello Sport tedesco.❤️‍"
Thomas Muller t.co/XdQ3UTMHVU

cospiratori.it/.../...
#1002 CharlieMike

Quote:

Clamoroso: BionTech preparava il vaccino prima che si scoprisse il virus

Hai notato che vicino alla scritta COVID-19 c'è un asterisco?
Sei andato a vedere cosa indica l'asterisco?
Non affaticarti, te lo scrivo io, *Seit 2020 (tradotto in italiano: dal 2020)
“In Italia non si segnalano le reazioni avverse ai vaccini”: il dossier che inchioda il nostro Paese
ilparagone.it/.../...
Per tutti coloro che si sono vaccinati c'è un vademecum che contempla gli esami da fare (ergo, i valori nel sangue da tenere sotto controllo):



terrarealtime.blogspot.com/.../...
Capri si ribella e dice No al Green Pass: ecco i cartelli apparsi sull’isola
www.ilparagone.it/.../capri-dice-no-green-pass
@Pandroid

Mi sembra che eri tu che chiedevi le fornule magiche del GP rispetto ai vari casi.
Sono capitato per caso su questo artiolo del fatto che fa una delirante lista.
Questi hanno trovato il modo di sfogare i loro istinti sadici, non può esserci un altra spiegazione per un simile delirio che, ricordiamolo, non ha nessuna valenza scientifica.


Quote:

Una dose: il green pass ha validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale con la seconda dose.

Due dosi: il green pass ha validità di sei mesi a far data dal completamento del ciclo vaccinale primario con la seconda dose.

Tre dosi: il green pass ha validità illimitata a far data dalla dose di richiamo (booster).

Tre dosi + guarigione: il green pass ha validità illimitata a decorrere dall’avvenuta guarigione.

Guarigione + una dose + booster: il green pass ha validità illimitata a far data dalla dose di richiamo (booster).

Una dose + guarigione + booster: il green pass ha validità illimitata a far data dalla dose di richiamo (booster).

Guarigione + una dose + guarigione dopo un nuovo contagio: il green pass ha validità illimitata a decorrere dalla seconda guarigione.

Guarigione: il green pass ha validità di sei mesi a decorrere dall’avvenuta guarigione.

Guarigione + una dose: il green pass ha validità di sei mesi a far data dal completamento del ciclo vaccinale primario con una sola dose.

Una dose + guarigione: il green pass ha validità di sei mesi a decorrere dall’avvenuta guarigione.

Guariti, un’avvertenza: il ciclo vaccinale primario viene considerato completato con una sola dose se questa è stata somministrata dopo la guarigione, oppure su l’accertata positività al Covid è avvenuta oltre il quattordicesimo giorno dalla somministrazione della prima dose. Se invece il contagio è avvenuto entro il 14esimo giorno dalla prima somministrazione, è indicato il completamento del ciclo vaccinale con una seconda dose da effettuare entro sei mesi (180 giorni) dall’accertata positività. Nel frattempo si ottiene comunque il green pass per avvenuta guarigione, che ha validità appunto di 6 mesi.

www.ilfattoquotidiano.it/.../6479718

Approfitto per chiederti se sei riuscito a capire qualcosa di certo sui dati di Eudravigilance.
Abolizione Green Pass, l’indiscrezione scorcertante conferma i sospetti: la feccia non ha intenzione di abolirlo
mag24.es/.../...

Quote:

Il green pass – che non ha scadenza per chi ha tre dosi di vaccino – sarà obbligatorio fino all’estate? Il governo sarebbe orientato verso quella direzione. “Prima calano contagi, ricoveri e decessi, prima il Green pass potrà scomparire, ma è difficile dire quando questo succederà“: questa la sintesi offerta dal sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.

Mentre per gli over 50 l’obbligo di esibire il certificato rafforzato (da vaccino o guarigione dall’infezione) resterà in vigore fino al 15 giugno, come stabilisce uno degli ultimi decreti, per tutta un’altra serie di attività, in cui oggi è necessario il pass, quest’obbligo probabilmente cesserà. Potrebbe non esserci più al bar e al ristorante, per esempio, visto che il decreto del 24 dicembre scorso ne stabiliva la necessità solo fino al “permanere dello stato di emergenza”. Quest’ultimo dovrebbe “scadere” il 31 marzo e non essere più rinnovato, stando a quanto trapelato finora. Come spiega il Messaggero, lo stesso potrebbe accadere anche in banca, alle Poste, negli esercizi commerciali, in edicola, nelle tabaccherie, dal parrucchiere e dal barbiere: per tutte queste attività il decreto del 7 gennaio aveva introdotto l’obbligo di esibire il Green pass base. Fissando, anche in questo caso, una data di scadenza che coincide con quella della fine dello stato di emergenza.

Tra meno di due mesi, insomma, salvo proroghe, il green pass potrebbe non servire più in gran parte delle attività che oggi lo richiedono. Il Messaggero, però, fa notare: “C’è una coincidenza sulla data, ma nulla vieta al governo di emanare un nuovo decreto che proroghi l’obbligo del Green pass, anche in assenza dello stato di emergenza che, come si ricorderà, era stato proclamato il 31 gennaio 2020″. E se così fosse, è più probabile che lo stop all’obbligo del Green pass arrivi in estate e non certo nei prossimi mesi.


Quote:

Come comportarsi quando arriveranno a tutti gli over 50 la prima e poi la seconda raccomandata, con la multa di 100 euro?
E’ utile opporsi? Come farlo?

Attenzione: su Internet gira il consiglio di non ritirare le raccomandate: E’ SEMPRE SBAGLIATO! Guardate il video per i dettagli.

mag24.es/.../...
Non capisco certi utenti che intervengono SOLO per evidenziare quando un altro utente avrebbe sbagliato qualcosa.
Per tutto il resto ti va bene sileri, Pigna?
#1023 bandit

Lascialo perdere.
Vedi Bandit che non è possibile passare la giornata a confutare tutte le notizie che CharlieMike sta sbrodolando nei messaggi.
Ho scelto la prima di oggi, sono andato sulla pagina indicata nel link anche perchè c'è scritto "clamoroso" e nell'articolo c'è scritto "prova inconfutabile", poi ho guardato bene l'immagine e mi sono accorto che solo l'autore ha sbagliato clamorosamente la notizia.
Bisognerebbe stare un po' più attenti alle notizie di questi siti e un po' più accorti a condividerle senza un minimo di spirito critico.
Pigna,
invece a te non viene in mente che bisogna SEMPRE verificare quello che si scrive su LC e non fermarsi alla prima EVIDENZA che fa comodo??

Il file PDF si chiama
BioNTech_Geschaeftsbericht_2019

Annual Reports (German) | BioNTech
investors.biontech.de › ann...

17 ott 2019 — BioNTech Geschaeftsbericht 2019. Open. Before footer menu. Information Request · RSS Feeds · Logo. BioNTech SE An der Goldgrube 12 55131 Mainz Germany.

Pertanto è quanto meno discutibile perchè non c'e' NESSUNA EVIDENZA che sia stato modificato e che quel "da 2020" potrebbe essere una previsione
Poi è vero che la data del sito potrebbe essere ingannevole ma per avere la certezza serve la data PRECISA di creazione del PDF (o di una eventuale modifica)
I due luminari procederanno prima con l'inoculazione reciproca della quarta dose, successivamente come per l'eucaristia i fedeli presenti si avvicineranno per ricevere la loro.

Papa Francesco domenica da Fazio a Che Tempo Che Fa
L'annuncio sui suoi account social
Papa Francesco sarà domenica sera a Che Tempo Che Fa, la trasmissione di Rai Tre condotta da Fabio Fazio.
Lo annuncia sui suoi account social e con una pubblicità sulla Rai la stessa trasmissione.
ansa.it/.../...


----------------------------------------------------

#982 ZORG

Non ho perfettamente compreso il ragionamento ma non importa ;-)
Un video da incorniciare.

Quanto godo
yuryna.rf.gd/2022/02/04/quanto-godo/
@marco_it
Scrive ilsimplicissimus:

Quote:

Siamo abituati alle lettere aperte, specie a quelle che il potere mette definitivamente nella busta dell’oblio. Ma questa difficilmente potrà subire questa sorte perché è davvero una bomba: chiede alla BionTech di Magonza, l’associata della Pfizer, spiegazioni sul fatto che nei suoi documenti compare lo studio già in fase 1 di un vaccino a mRna contro il covid fatto nel 2019, ovvero prima ancora che arrivasse il Covid o che si conoscesse il virus, come testimonia la tabella pubblicata all’inizio del post.

Lo screenshot della tabella contiene l'asterisco che indica che quello che sostiene l'autore è del 2020 e non del 2019.
La bomba che sostiene aver trovato è di fatto disinnescata.
Non si è degnato neanche di andare a vedere a cosa corrispondeva l'asterisco.
#1028 tlen 2022-02-04 11:50

Quote:

Un video da incorniciare.

Questa è l'ennesima dimostrazione (semmai ce ne fosse ancora bisogno) che il regime ha come scopo ultimo l'imposizione il Marchio Verde a tutti.
E' il target che deve raggiungere per obbedire alle direttive Padronali.

Una volta imposto, non gliene può più fregare di meno dei problemi che porta. Il suo scopo lo ha raggiunto.

Ha usato l'espediente del virus/"vaccino" per diffondere il panico e azzerare le funzioni cognitive delle persone, per poter imporre facilmente il Marchio Verde.

La sequenza del piano ora è ben evidente anche agli occhi di un cieco:
virus > "vaccino" > restrizioni > Marchio Verde
Le pecore pensano che la "vaccinazioine" le salverà dal virus e quindi, causa il panico indotto, corrono a farsi bucare, senza minimamernte pensare ai vari secondi fini del Marchio Verde.

Le persone devono "vaccinarsi" per ottenere il Marchio Verde per riprendersi quelle libertà che avevano prima e gli sono state tolte.
Se i "vaccini" funzionano, non funzionano o procurano danni collaterali, al regime non glie ne frega nulla: meno di zero.
Quello che gli frega è fare in modo di "vaccinare" il più possibile per marchiare più persone possibili: teoricamente il 100%.

I bovini non si rendono conto di questo.
Pensano solo che con il Marchio torneranno alla vita normale "persa a causa del virus".
Poveri illusi!
Passeranno invece a una vita sotto il microscopio, controllata in remoto da persone che, senza scrupoli, ne potranno condizionare il futuro con un semplice click del mouse.

La signora del video ha sperimentato sulla sua pelle, già in anticipo, il futuro che ci aspetta.
Obbediente alle direttive del regime e probabilmente spaventata o costretta, ha fatto tutte e tre le dosi di siero ed è stata marchiata, ma andata in un ufficio postale il suo Marchio è risultato invalido, precludendole la libertà di usufruire il servizio che voleva.
Probabilmente è successo a causa di un bug del sistema, ma in futuro, per i motivi più disparati, la cosa potrebbe essere voluta e ci si potrebbe trovare nell'impossibilità di vivere.
Energy bill price rise may cause heart attacks and strokes, says TV GP
walesonline.co.uk/.../...

Credo di aver perso il conto....
Cos'è che da oggi può causare infarti? Pizze, tv, aumento prezzi energia.... c'era qualcos'altro, non ricordo più.
Il sesso può provocare morte improvvisa anche nei più giovani: le cause
today.it/.../...

Ovviamente anche questo.....
Qualcuno ha voglia di fare una lista di cose diventate pericolose nell'ultimo anno?
#1029 Pigna

Quello che chiede l'autore della lettera é:


Quote:

“Sehr geehrte Damen und Herren,

oggi vi faccio alcune domande riguardo al rapporto annuale 2019 della vostra azienda online al seguente link: investors.biontech.de/.../.... A pagina 6 potete vedere a quali farmaci, e vaccini l’azienda stava lavorando e in quale fase si trovasse il singolo progetto. Un farmaco contro COVID 19 è elencato qui come agente immunoterapico basato sulla tecnologia dell’mRNA. E si può vedere che la fase di studio preclinico è già stata completata e i test di fase 1 sono in corso. Si può anche leggere che il farmaco/agente terapeutico/vaccino è indicato come BNT 162 (ovvero quasi il nome definitivo dato al vaccino ndr). La nota aggiuntiva recita (asterisco) che questo farmaco è destinato al 2020.

In base allo screenshot si può desumere che se il farmaco è destinato dal 2020 (seit 2020 = dal 2020, a partire dal 2020 - trad. DeepL) è evidente che, per essere utilizzato dal 2020, deve necessariamente essere progettato prima di quell'anno.

Consideriamo inoltre che il Covid è stato dichiarato pandemico a Marzo del 2020.
Per poter sviluppare un farmaco e testarlo immagino che occorra tempo per tutti gli eventuali studi e test, che non credo si possano fare in soli tre mesi, come dovrebbe essere se il farmaco fosse stato del 01/01/2020.

Pertanto l'autore non ha sbagliato a pensare che Pfizer avesse iniziato a progettare il suo "vaccino" in anticipo rispetto alla comparsa del virus.

Quote:

Tra meno di due mesi, insomma, salvo proroghe, il green pass potrebbe non servire più in gran parte delle attività che oggi lo richiedono. Il Messaggero, però, fa notare: “C’è una coincidenza sulla data, ma nulla vieta al governo di emanare un nuovo decreto che proroghi l’obbligo del Green pass, anche in assenza dello stato di emergenza che, come si ricorderà, era stato proclamato il 31 gennaio 2020″. E se così fosse, è più probabile che lo stop all’obbligo del Green pass arrivi in estate e non certo nei prossimi mesi.

Ma come cazzo si può scrivere nulla vieta ma non ci dovrebbe essere una cristo di Costituzione a tutelarci da questo dispotismo?
Omertà di Stato sugli effetti avversi - Il Controcanto - Rassegna stampa del 4 Febbraio 2022
www.youtube.com/watch?v=43F3o14B68g&t=124s

"Da mesi Aifa non pubblica il rapporto sugli effetti avversi di una vaccinazione imposta col ricatto e la violenza che ha lasciato sul terreno morti e feriti gravi. Nel frattempo il numero dei morti, come ricorda Repubblica, rimane altissimo e riguarda quasi esclusivamente i plurivaccinati (Crisanti docet).

Il Corriere si accorge che quasi tutti i Paesi riassaporano la bellezza della normalità, mentre l'Italia rimane ostaggio di un governo banditesco. Buon ascolto!"



Quote:

La bomba che sostiene aver trovato è di fatto disinnescata.

Guarda che è molto piu' complicato di quello che pensi (o speri) tu

report24.news potrebbe essere un byoblu tedesco/austriaco

Frage 1

Wie war es Ihrem Unternehmen möglich, ein Therapeutikum zu entwickeln, welches Ende 2019 bereits die präklinische Testphase abgeschlossen hatte, wo doch das Virus erst im Dezember 2019 überhaupt auftrat?

Ich habe extra nochmals geguckt, ob ich hier unter Umständen einem Denkfehler erlegen bin, weil sie gegen Corona-Viren im Allgemeinen Therapeutika entwickelt haben, aber dem ist nicht so, denn in ihrem Geschäftsbericht ist zu lesen, dass es sich um ein Therapeutikum gegen COVID-19 handelt.


Domanda 1

Come è stato possibile per la sua azienda sviluppare una terapia che aveva già completato la fase di test preclinico alla fine del 2019, quando il virus è apparso solo a dicembre 2019?

Ho controllato di nuovo per vedere se potevo aver commesso un errore qui, perché hanno sviluppato terapie contro i virus corona in generale, ma non è così, perché il loro rapporto annuale afferma che è una terapia contro i traffici ? COVID-19.


report24.news/.../
#1034 AJeX-97
Il Messaggero si riferisce al Marchio Verde non allo stato di emergenza.

Quote:

nulla vieta al governo di emanare un nuovo decreto che proroghi l’obbligo del Green pass, anche in assenza dello stato di emergenza

A mio avviso, lo stato di emergenza potrebbe anche cessare, per svariati motivi, ma nulla impedisce al regime di mantenere il Marchio.
E' come viene usato che è incostituzionale, non la sua esistenza.

Lo estenderanno anche ai non-sierizzati accampando la giustificazione che "certifica lo stato vaccinale" e tutti "saremo contenti" di avere vinto la battaglia contro le restrizioni, senza accorgerci che, in realtà, ci hanno aperto la porta verso il macello.
@CharlieMike
Lo studio preclinico è iniziato nella primavera 2020 e presentato all'inizio di settembre, subito dopo è partita la Fase 1.
Quindi ciò che c'è scritto nel documento è assolutamente vero.
"SEIT 2020"
La bomba non è neanche un cicciolo.

Quote:

#1026 marco_it 2022-02-04 11:32 Pigna, invece a te non viene in mente che bisogna SEMPRE verificare quello che si scrive su LC e non fermarsi alla prima EVIDENZA che fa comodo?? Il file PDF si chiama BioNTech_Geschaeftsbericht_2019 Annual Reports (German) | BioNTech investors.biontech.de › ann... 17 ott 2019 — BioNTech Geschaeftsbericht 2019. Open. Before footer menu. Information Request · RSS Feeds · Logo. BioNTech SE An der Goldgrube 12 55131 Mainz Germany. Pertanto è quanto meno discutibile perchè non c'e' NESSUNA EVIDENZA che sia stato modificato e che quel "da 2020" potrebbe essere una previsione Poi è vero che la data del sito potrebbe essere ingannevole ma per avere la certezza serve la data PRECISA di creazione del PDF (o di una eventuale modifica)

La data di creazione del documento è nelle proprietà del documento.

Essendo un report destinato agli azionisti ed agli investitori è normale sia stato redatto nel 2020, di conseguenza non si tratta di una "pistola fumante" a mio modo di vedere. Si tratta di un incentivo al parco buoi per continuare a puntare, con tranquillità ed in sicurezza, sulle azioni della casa farmaceutica.


Consiglio vivamente di riguardare questa intervista a Mattei nel 2017. Dire profetica è dire poco.

byoblu.com/.../...

Qui un estratto del discorso :

E quali sono le possibilità, i rischi legati alla costruzione di questi dispositivi? Esempio molto semplice: gli untori. “Teniamo fuori i bambini che possono contagiare tutti gli altri“. Che cosa significa? Che le mamme di questi bambini sono dei cattivi cittadini perché non investono sufficientemente in precauzione rispetto agli altri. Si costruisce un modello moralistico contro quelle mamme, e questo modello moralistico rende utilizzabile una sorta di implementazione diffusa di un ordine giuridico assolutamente contrario al precetto della Costituzione stessa. La Costituzione prevede che non si possano imporre trattamenti sanitari obbligatori se non in casi assolutamente particolari, ed è chiaro che una vaccinazione a tutto raggio fatta per tutti quanti non rientra in quelle categorie di eccezionalità che giustificano il trattamento sanitario obbligatorio. Questo lo capisce chiunque.

Allora, il punto vero è che oggi quella sperimentazione che viene fatta in Italia, per poi estendere i vaccini in tutto il mondo, io credo che venga fatta anche per sperimentare una futura possibile frontiera. Che è quella di rendere l’internet delle cose sempre più inevitabile (...)

Quindi questa è una partita molto importante. Che cosa impedirà un domani di far uscire una legge che per ragioni di sicurezza e per lotta contro il terrorismo ci obblighi a introdurci con una piccola iniezione un microchip sottocutaneo che si collega automaticamente con i vari sensori che ci sono nel mondo, signori miei? Assolutamente nulla! Dal punto di vista tecnico è già totalmente possibile – ci sono già state sperimentazioni sull’introduzione di particelle talmente piccole che possono essere sostanzialmente iniettate sotto cute. Poi mi dicono che sono un “Conspiracy theorist“, che è il modo di dire di qualcuno che cerca di pensare criticamente: gli dicono che fa la “Conspiracy theory“, ma la verità vera è che oggi la tecnologia – se non oggi fra 3 anni, 5 anni, 8 anni, ma in un tempo molto vicino – consentirà cose di questo genere in modo assolutamente banale. Perché sono già totalmente possibili.

Quote:

La data di creazione del documento è nelle proprietà del documento.

Sai quanto ci vuole a modificare una data di un documento pdf? :-D
Il documento arriva dal LORO sito ufficiale quindi è TOTALMENTE inattendibile
Diverso sarebbe se fosse stato scaricato da un altro sito indipendente

Se non conosci il tedesco copia e incolla il sito report24 che ho linkato sopra.
Non dico che stanno mentendo ma non è cosi' chiaro come dovrebbe essere

Quote:

Gli scienziati scoprono che mettere i collant in testa crea una tenuta migliore, rende le maschere più sicure.

I ricercatori hanno fissato i bordi della maschera al viso, hanno riempito i lati della maschera con una garza, hanno usato un "metodo della mummia" con una garza, hanno fatto un nodo nei passanti per le orecchie, hanno usato elastici intorno alla parte anteriore e hanno avvolto i collant intorno alla testa .



E' uno studio peer reviewed dell'università di Cambridge mica cazzi :hammer:

thegatewaypundit.com/.../...
QUEL documento in PDF ha una data di creazione e una di modifica, se ne esistono altri identici ma con date diverse allora bisogna provvederne una copia e segnalare che si è in possesso della copia con data di creazione o modifica diverse da questo ufficiale, e prenderne atto. E questa sì sarebbe una "bomba".

Purtroppo il mondo è pieno di "Sai quanto ci vuole a modificare una data di un documento pdf?" ma è solo sulla documentazione ufficiale che si possono costruire inattaccabili sentenze.
Ennesimo vicolo cieco creato ad arte, quindi.

Nella speranza che scornandosi su quello, scompaiano tutte le altre prove di pre-conoscienza :pint:
#1028 tlen

il video mi ha colpito per due motivi:

1- sta venendo meno la fiducia tra le persone, solo un pass dice se puoi entrare o no. Ma dico io, te che lavori alle poste, di fronte ad una signora che ti dice che ha tre dosi, dai anzi retta ad un qr code?

2- la bove non capisce una cosa: il suo e probabilmente un semplice problema tecnico, risolvibile con una chiamata. Non capisce che con un bottone centrale hanno la possibilità di far diventare negativo un pass. Si arrabbia perche non funziona il suo, non perche potrebbero spegnerlo a tutti!

Cmq, si, ho goduto anche io.
Appena ricevuta questa notizia da mia figlia.

Un suo collega (che conoscevo personalmente), 29 anni, da ieri sera non rispondeva al telefono e questa mattina non si è presentato al lavoro, la sede di una banca a Verona.

Trovato morto in casa.

Tri-dosato da pochi giorni.

Quote:

QUEL documento in PDF ha una data di creazione e una di modifica, se ne esistono altri identici ma con date diverse allora bisogna provvederne una copia e segnalare che si è in possesso della copia con data di creazione o modifica diverse da questo ufficiale, e prenderne atto. E questa sì sarebbe una "bomba".

Purtroppo no perchè anche il documento "bomba" potrebbe essere stato modificato.
L'unico modo per verificare se stavano "preparando prima" è quello che c'e' scritto nel sito Report24
#1046 Cangrande 65

E' il secondo che sento qua a Verona, uno la settimana scorsa in Zai 53 anni, due giorni dopo la terza!! (da voci non confermate mi pare che la moglie abbia chiesto l'autopsia)

Mi sto preoccupando, visto che a brevissimo dovro' cedere!! (2 anni senza una linea di febbre, 10 giorni in casa con figlio positivo (preso appena tornato a scuola) , un giorno di febbre a 39 e poi basta, mia moglie bivaccinata che gli stava distante, positiva, io che ho fatto di tutto .. sempre negativo (caxxxxo!!!) sti minchia di 53enni di robusta e sana costituzione!!

voglio morire... ma mi sa che mi accontentano!!

hahahahaha prendiamola a ridere, potranno avere il mio corpo, i soldi ancora non riesco a defecarli!! ma mai il mio spirito
Grazie peterpan4

Obiettivo darebbe quello di mantenere un po' più alta la discussione ed evitare di condividere fuffa trovata di qua e di la, tipo Peonia...
E come vedi anche sulle certezze c'è sempre chi cerca di andare contro a prescindere:

Quote:

Il documento arriva dal LORO sito ufficiale quindi è TOTALMENTE inattendibile Diverso sarebbe se fosse stato scaricato da un altro sito indipendente

Quindi da un documento TOTALMENTE inattendibile ci faccio una notizia bomba inconfutabile, tra l'altro scopiazzata da un altro sito dopo averla tradotta e non verificata.
#1042 invisibile
Studi scentifici hanno dimostrato che il domopak, avvolto attorno alla testa, minimo tre giri, dà una protezione totale al 100%.

Non si lamentano effetti collaterali.

:hammer: :hammer: :hammer:
#1042 invisibile
E io che pensavo che il collant lo indossassero le donne per rendere più belle le loro gambe o i rapinatori per fare un colpo in banca.
Non si finisce mai di imparare :hammer: :hammer:
@Marco_it

Quote:

L'unico modo per verificare se stavano "preparando prima" è quello che c'e' scritto nel sito Report24

L'articolo su Report24 fa riferimento allo stesso documento PDF. Quell'articolo è stato copiato e pubblicato da ilsimplicitus senza nessuna verifica sulla fonte.
Ripeto, se si mischiano notizie interessanti a fuffa non verficata come si potrà mai avere credibilità agli occhi degli "altri"?
#1039 peterpan3 2022-02-04 13:17

Quote:


Essendo un report destinato agli azionisti ed agli investitori è normale sia stato redatto nel 2020,

Cionostante si parla di un farmaco previsto der essere usato dal 2020, e pertanto abbisogna che sia stato studiato e testato in anticipo rispetto a quest'anno.
Ma dato che la pandemia è stata dichiarata a Marzo 2020, come si può studiare un virus scoperto nel 2020, progettare un vaccino, testarlo convenientemente e renderlo disponibile già DAL 2020?
Multe e obbligo vaccinale. Cosa fare e come difendersi. Il vademecum
ilparagone.it/.../...
#1042 invisibile

Aspetto un peer reviewed, sulla busta in testa ben sigillata,

come soluzione definitiva contro l'ipocondria.
“I morti di Covid sono molto pochi”. Giorlandino gela Berlinguer e Miozzo, balbettii e imbarazzo in studio


Quote:

Mentre l’intero dibattito pubblico è offuscato da Sanremo, proprio nella serata di apertura del Festival, il Professor Claudio Giorlandino, Direttore Scientifico dell’Istituto di Ricerca Altamedica è stato ospite di Bianca Berlinguer per parlare di Vaccini Covid e variante Omicron. E non solo. Il passaggio più interessante infatti è quello relativo al conteggio dei deceduti. Nella puntata di “Cartabianca” andata in onda il primo febbraio su Rai3, Giorlandino ha detto una serie di cose che hanno mandato in tilt sia la conduttrice che gli altri ospiti, tra cui Agostino Miozzo, ex coordinatore di quel Comitato Tecnico Scientifico che insieme a Speranza, Conte e Draghi ha fatto il bello e il cattivo tempo con la vita degli italiani in piena pandemia. Giorlandino ha detto: “L’Iss è chiarissimo quando parla di morti DI Covid e PER Covid. E spiega perfettamente che quelli che muoiono DI Covid muoiono in terapia intensiva intubati. Gli altri, che magari hanno altre patologie, muoiono nei loro reparti o a casa, ed entrano nel computo solo perché hanno un tampone positivo”.

Spiega Giorlandino: “Quali siano dunque i reali numeri dei deceduti PER Covid e quelli morti DI Covid? L’Iss, che è serissimo ed è un’eccellenza, ritiene che possiamo considerare morti di Covid soltanto una piccolissima parte, per fortuna”. In studio provano a obiettare che non si può fare una distinzione e quindi è impossibile risalire al numero esatto. Giorlandino a quel punto prova a spiegare nuovamente: “Chi muore DI Covid muore in terapia intensiva perché ha un”insufficienza respiratoria. Quindi il numero reale è ricavabile da questo dato: i morti in terapia intensiva”.

Conclude il professor Giorlandino: “Omicron non arriva nei polmoni, si ferma al livello della faringe, e proprio per questo crea al massimo una faringite, e dunque non è letale. È una variante ‘buona’ e quindi è lei stessa che ti salva, non c’entra nulla il vaccino, il quale invece non ti protegge da essa. E dobbiamo sperare che sia questa variante stessa a fare da vaccino all’intero ‘gregge'”.

Se gli infiliamo un paletto nel c***o e gli mettiamo una cresta in testa lo possiamo usare come banderuola segnavento.

Salvini applaude Mattarella e giura fedeltà a Draghi: “Lavoreremo lealmente”
ilparagone.it/.../...
#1050 CharlieMike 2022-02-04 14:16
#1042 invisibile
Studi scentifici hanno dimostrato che il domopak, avvolto attorno alla testa, minimo tre giri, dà una protezione totale al 100%.

"Non si lamentano effetti collaterali. "



Ehm...non è esatto.

La realtà è che "nessuno è mai tornato a lamentarsi" .

(cit da B.C. quando il tipo produceva salvagente di pietra!)
Febbraio 3, 2022

Quote:

Mario Draghi sarebbe terrorizzato da una crisi di governo che potrebbe concretizzarsi a giugno quando la Lega potrebbe rompere con la maggioranza per cominciare la campagna elettorale. Ieri, 2 febbraio, Matteo Salvini, dopo solo tre giorni dalla riconferma di Sergio Mattarella al Quirinale, si è reso protagonista del primo strappo sul decreto Covid. “Romperà, vedrai”, è la frase che anche il premier si sente ripetere da giorni dai colleghi, secondo quanto riporta un retroscena su La Stampa.

mag24.es/.../...

4 Febbraio 2022, 12:14

Salvini applaude Mattarella e giura fedeltà a Draghi: “Lavoreremo lealmente”
ilparagone.it/.../...

Se gli infiliamo un paletto nel c***o e gli mettiamo una cresta in testa lo possiamo usare come banderuola segnavento.
Per approfondire la questione del timing del vaccino, una buona fonte dovrebbe essere il Prof. Tritto.
Nella sua ultima intervista con Fracassi dice che sono stati cosi' veloci a tirarlo fuori perche' ci stavano gia' lavorando su', a scopi militari. Ovviamente si dovrebbe capire su quali fonti si basa lui.
#1058 Tizio.8020

Quote:

Studi scentifici hanno dimostrato che il domopak, avvolto attorno alla testa, minimo tre giri, dà una protezione totale al 100%.

siamo andati sulla luna col domopak, non sottovalutiamolo!
Uscita dalla pandemia, Italia tra gli ultimi: ma ora spunta un calendario. I prossimi passi
ilparagone.it/.../calendario-fine-pandemia-italia

4 Febbraio 2022, 10:36


Quote:

Prima la Gran Bretagna, poi la Spagna, la Francia e a seguire tutti gli altri. Prima di noi, molto prima di noi. Persino Danimarca e Svezia che hanno finalmente deciso che il Covid non è più considerata una minaccia per la società. Bisogna conviverci. L’Italia, invece, il primo febbraio ha varato ulteriori restrizioni e norme discriminatorie, continuando con la politica dei piccolissimi passi verso il ritorno alla normalità. Come ha detto la virologa Gismondo, il “governo si è affezionato a questo stato di oppressione dei cittadini”. Adesso, però, che persino gli altri televirologi non riescono più a nascondere la verità, la politica inizia a prendere in considerazione la possibilità di un calendario che porti all’uscita da questa situazione.

La tabella di marcia di Draghi, come racconta Il Giornale, prevede in agenda “modifiche nell’area sanitaria e cambieranno le regole su isolamenti per gli asintomatici e quarantene ridotte. Ed è già all’esame dei tecnici dell’Iss la proposta di accorciare i tempi di assenza di tutti coloro che svolgono un servizio pubblico essenziale (sanità, trasporti, forze dell’ordine). In pratica, un asintomatico con tre dosi, potrebbe fare solo tre giorni di isolamento, e poi gestire il resto della «malattia» con una mascherina Ffp2 da tenere dieci giorni dall’inizio della positività. Un discorso che potrebbe essere esteso anche al settore privato”. Anche la procedura dei tamponi sarà snellita grazie al nuovo calendario.

“L’ipotesi più accreditata è quella di utilizzare il tampone rapido antigenico di ultima generazione per l’apertura e la chiusura dell’isolamento sempre riservato a chi ha fatto la terza dose ed è asintomatico. Il meccanismo, gestito interamente dall’interessato positivo che carica i suoi dati sul fascicolo sanitario elettronico, ha già funzionato con successo in Emilia-Romagna, dove in due settimane sono stati scaricati quasi 20mila tamponi”. Altri cambi anche per il bollettino quotidiano, che non rispecchia più la realtà. “Il numero dei contagi finisce in un calderone senza distinguere gli asintomatici dai malati”. Il numero dei positivi è attualmente sottostimato vista l’enorme quantità di asintomatici che circolano indisturbati di negozio in negozio con il Green pass.

Anche l’indicatore dei ricoveri sarà rivisto. “Gli asintomatici che vengono ricoverati per altre patologie e si scoprono positivi resteranno in isolamento nello stesso reparto in cui si trovano, senza essere conteggiati come ricoveri Covid”. Inoltre, “è quasi certo che lo stato di emergenza finirà il 31 marzo e con esso anche la gestione massiva della campagna di vaccinazione che verrà gestita direttamente dalle regioni per i richiami con un vaccino modificato dedicato ai fragili e agli anziani, ma solo dall’autunno prossimo”. L’ultimo scoglio è quello delle discoteche, uno dei settori più martoriato. Riapriranno presto, “ma al 50%”. Poi gli stadi. Ora si attende il calendario definitivo.

#1061 macco83 2022-02-04 14:48


Quote:

siamo andati sulla luna col domopak, non sottovalutiamolo!

Vero!
Grande!!
:hammer: :hammer: :hammer: :hammer:

Quote:

Quindi da un documento TOTALMENTE inattendibile ci faccio una notizia bomba inconfutabile, tra l'altro scopiazzata da un altro sito dopo averla tradotta e non verificata.

Pigna non perdi occasione per fare figure di merda eh :-D
Del resto da un utente che difende le missioni apollo cosa ci si puo' aspettare?
Adesso te lo spiego MEGLIO:

LA DATA DEL DOCUMENTO POTREBBE ESSERE INATTENDIBILE NON QUELLO CHE C'E' SCRITTO NEL DOCUMENTO

Hai capito adesso?

Cmq NESSUNO QUI sta dicendo che sia vero quello che viene detto dal sito Report24 ma solo che ci sono dubbi e che (come nel caso del grafene) le vostre certezze hanno fondamenta molto labili.
Fine pandemia? Speranza messo spalle al muro costretto ad ammetterlo! Non può più negare la più elementare evidenza

mag24.es/.../...

Febbraio 4, 2022

Quote:

Fine pandemia, questa volta ci siamo davvero? Le prime e decisive conferme arrivano dai dati del monitoraggio settimanale sull’andamento del Covid in Italia: scende ancora, anche se di poco, l’Rt ed è il segno della riduzione della curva epidemica. Il valore questa settimana è a 0,93 contro lo 0,97 della scorsa. Se il dato è sotto 1 significa che in una settimana ci sono meno casi della precedente, e quindi appunto che la curva si sta riducendo. Circostanza già evidente leggendo, giorno dopo giorno, i dati del bollettino. E ancora i dati sull’incidenza settimanale, cioè i casi per 100mila abitanti da venerdì scorso a ieri, che è stata di 1.362 contro i 1.823 dei sette giorni precedenti (-25%) e i 2.011 di quelli ancora prima.

Buone notizie anche per quel che concerne l’occupazione dei letti, in lento calo e soprattutto per quel che riguarda le terapie intensive. L’occupazione nei reparti ordinari è al 29.5%, nelle intensive al 14,8%. Lentamente le Regioni stanno migliorando anche se oggi ce n’è anche una, le Marche, che peggiora e a questo punto rischia la zona perché ha più del 30% di occupazione dei letti ordinari e 20% delle intensive (rispettivamente 33,1% e 26,3%). Unico caso e in netta controtendenza. Altre che sono in arancione come Abruzzo, Sicilia e Piemonte vanno invece verso il ritorno in giallo alla prossima settimana.

Ma la vera, clamorosa, rivoluzionaria, inattesa notizia è che – incredibile ma vero – anche Roberto Speranza sta finalmente prendendo atto della regressione del coronavirus. “Siamo finalmente in una fase che appare essere diversa da quella dei mesi precedenti. Dobbiamo ancora tenere i piedi per terra e avere massima prudenza ma per la prima volta da molte settimane guardiamo con fiducia a numeri che stanno finalmente migliorando nella lotta al Covid”, ha affermato il ministro della Salute in occasione del convegno “Le sfide globali e il cancro”, promosso dall’Associazione italiana di oncologia medica (Aiom) per la Giornata mondiale contro il cancro.

E ancora, Speranza ha aggiunto: “Il 91 per cento della popolazione sopra i 12 anni ha avuto la prima dose di vaccino, l’88 per cento ha avuto due dosi, e quasi 35 milioni hanno avuto anche il richiamo, e questo ci permette di aprire una fase diversa nella lotta al Covid. Dobbiamo ancora essere prudenti ma, per la prima volta dopo tante settimane, guardiamo con maggiore fiducia ai numeri che stanno migliorando”. Apriti cielo…

@CharlieMike
vedo che hai spostato il discorso su un altro piano, come fai di solito.


Quote:

Ma dato che la pandemia è stata dichiarata a Marzo 2020, come si può studiare un virus scoperto nel 2020, progettare un vaccino, testarlo convenientemente e renderlo disponibile già DAL 2020?

Ti ricordo invece qual'è la domanda che fa report24:


Quote:

Come è stato possibile per la sua azienda sviluppare una terapia che aveva già completato la fase di test preclinico alla fine del 2019, quando il virus è apparso solo a dicembre 2019?

Questa domanda si basa su una notizia falsa, questo è il punto.
non so se qualcuno ha postato questa; ilsimplicissimus sembra superarci quanto a complottismo, e secondo me pure ci azzecca, magari non sempre ma quasi, eh, qua.....



Nel cerchio giallo Ugur Sahin titolare della BionTech nel sinedrio pandemico

E ora guadagnano sulle patologie da vaccino

Quote:

... Adesso per esempio scopriamo che BionTech, l’associata di Pfizer non solo stava studiando il preparato a mRna contro il covid, un anno prima che il covid si presentasse, ma nell’agosto del 2019, come si legge dal bilancio consolidato l’azienda “ha stipulato un accordo per acquisire tutte le azioni in circolazione di reBOOST Management GmbH da Medine GmbH, che è posseduta al 100% dall’amministratore delegato di BioNTech, il Prof. Dr. Ugur Sahin”. A parte la totale opacità dell’acquisizione in sé che è un pasticcio e dimostra che la reBoost era stata di fatto creata all’interno della medesima BionTech , la cosa interessante è ciò che questa azienda prometteva di produrre : ovvero trattamenti tutte quelle malattie che sono note per essere effetti collaterali indesiderati delle vaccinazioni con mRNA: patologie autoimmuni, cardiovascolari, polmonari e malattie del sistema nervoso centrale. Non si può certo dire che non siano stati lungimiranti: dapprima guadagnare miliardi con un sedicente vaccino che crea a sua volta una serie di patologie e poi curarle con appositi farmaci. Insomma il ciclo compreto. Manca solo l’aquisto di qualche ospedale e di società di pompe funebri per seguire tutto il ciclo di una vita umana forzosamente malata. Come modello di business è certamente efficace, ma rimane da comprendere come mai la BionTech che prima degi inaspettati contributi di Bill Gates e della Pfizer era in perenne debito, abbia indovinato esattamente di cosa ci sarebbe stato bisogno dopo le campagne vaccinatorie. Del resto già il nome reBoost anticipa il modello di business delle punture di richiamo, cosa che nel 2019 non si poteva di certo immaginare. Ora il problema è di capire se la marea di reazioni avverse gravi non fosse già stata messa in conto e si sia lucidamente scelto di perseguire questa strada, invece di quella di un vero vaccino tradizionalmente inteso, visto che se si fosse immaginato che le reazioni avverse fossero state poche non sarebbe valsa la pena di mettere in piedi un’attività specifica. Il dubbio dovrebbe divorare le menti delle persone invece di lasciarsi dominare dalla paura, perché in effetti c’era una vasta letteratura sulla tecnica a mRna la quale predice una notevole quantià di reazioni avverse: essa è studiata da almeno due decenni, ma di fatto non ha mai funzionato, anzi molte sperimentazioni sugli animali sono state interrotte a un certo punto proprio perché le cavie presentavano coaguli di sangue, embolie, cardiopatie e le gabbie rimanevano vuote.

ilsimplicissimus2.com/.../...
#1066 Pigna


Quote:

vedo che hai spostato il discorso su un altro piano, come fai di solito.

Premesso che dovresti documentare la tua accusa, la mia è una risposta al tuo precedente post, quando evidenziavi che l'asterisco si riferiva a "siel 2020" ovvero "dal 2020".

La notizia che la terapia non potesse essere stata sviluppata nel 2019 può anche essere vera, ma spostando lo sviluppo al 2020 non cambia di una virgola il discorso, dato che non si può progettare, testare e produrre un qualsiasi farmaco da distribuire a partire dallo stesso anno della sua progettazione.

EDIT:
a meno che non si mescolino ingredienti a ca**o in un pentolone senza alcun criterio, fottendosene della sicurezza.
In tal caso bastano pochi minuti.
C'e' poco da stare allegri. Il calendario di "uscita" (#1062) si limita a farsi le pugnette sui giorni di quarantena e altri dettagli, ma non c'e' traccia delle cose decisive:
* Finirla con ogni forma di pressione vaccinale, obbligo o ricatto che sia
* Cancellare il green pass

Quote:

il discorso, dato che non si può progettare, testare e produrre un qualsiasi farmaco da distribuire a partire dallo stesso anno della sua progettazione.

Magari fosse un anno!

NEW YORK, USA, and MAINZ, Germany, 5 Maggio, 2020 - Pfizer Inc. (NYSE: PFE) e BioNTech SE (Nasdaq: BNTX) hanno annunciato oggi di aver somministrato, negli Stati Uniti, la prima dose ai partecipanti allo studio clinico di Fase 1/2 del programma con il vaccino BNT162 per prevenire il COVID-19. Lo studio fa parte di un programma di sviluppo globale e la somministrazione del vaccino alla prima coorte in Germania è stata completata la scorsa settimana.

www.pfizer.it/.../news.asp?id=12182

Ci vogliono 3 mesi per produrre un vaccino (cosi' ci hanno detto per omicron,no?), maggio - 3 mesi = 5 febbraio
tg-flash-byoblu-4-febbraio-2022-edizione-13

byoblu.com/.../...


Quote:

Il cosiddetto green pass costituisce “un meccanismo di controllo sociale che comporta gravi, violente ed ingiustificate limitazioni ai diritti fondamentali di tantissimi ragazzi e delle loro famiglie”. Sono le parole del Garante dei diritti dei minori di Trento che ha scritto una lettera agli amministratori locali sulle normative nazionali che stanno creando disagio, ansia, tristezza ed emarginazione nei minori.

Nella facoltà di ingegneria dell’Università di Tor Vergata il controllo del green pass è diventato una scusa per schedare gli studenti. I ragazzi vengono tutti controllati all’ingresso, con liste e qr code, e molti accessi sono stati chiusi. Abbiamo sentito in merito una ragazza che ci ha segnalato l’accaduto, ma per paura dei professori vuole rimanere anonima.

Cosa sta succedendo in Israele? Dopo aver autorizzato la somministrazione anche della quarta dose ai cittadini sopra i 18 anni, sembra infatti che il Paese sia entrato nell’ondata peggiore del virus dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Quali sono i motivi?

Al via in Cina le Olimpiadi invernali di Pechino, tra proteste contro i diritti umani e lo sfruttamento mediatico dell’evento a fini politici.

@Komax
Sai quanto ha speso Biontech per acquisire totalmente la reBOOST?
31 mila euro!!! (più si è accolata il debito di 248 mila euro).
Tipo un monolocale a Milano.
Più che un business sui danni dal vaccino si direbbe un favore fatto a Sahin.
Ilsimplicissimus continua con le stronzate.
#1042 invisibile

Quote:

Gli scienziati scoprono che mettere i collant in testa crea una tenuta migliore, rende le maschere più sicure.

ne son proprio sicuri?

Il documento della BionTech è datato anche nel testo, non solo nelle proprietà del file PDF: a p. 97 e 184 (“Mainz, den 14. Mai 2020”); p. 194 (“Köln, 14. Mai 2020”); p. 197 (“München, den 15. Mai 2020”). Sono le date delle varie comunicazioni presentate nel resoconto.
Altro intervento memorabile di Rosanna Cancellieri !!!



PS: qualcuno mi spiega questo fatto del festival di sanremo? non e' richiesto il sgp?
@Charlie #1030


Quote:

La sequenza del piano ora è ben evidente anche agli occhi di un cieco: virus > "vaccino" > restrizioni > Marchio Verde

Occhio a non confondere i mezzi con il fine.

Il “MARCHIO” è quello che iniettano con il finto vaccino, non il lasciapassare, che è solo la certificazione dell’avvenuta marchiatura.

Ma il marchio vero e proprio, quello della bestia biblica, è nel liquame che vogliono iniettarci, lo strumento tecnico che permetterà di fare ciò che vogliono fare al nostro essere fisico e spirituale.
Il lasciapassare è solo la certificazione di obbedienza al regime.
#1072 Pigna


Quote:

Ilsimplicissimus continua con le stronzate.

permettimi di non essere del tuo stesso avviso, per quanto debba riconoscerti una certa esperienza pratica in merito, sarà la accogliente generosità dell'isolano che è in me...
@CharlieMike

Quote:

La notizia che la terapia non potesse essere stata sviluppata nel 2019 può anche essere vera, ma spostando lo sviluppo al 2020 non cambia di una virgola il discorso, dato che non si può progettare, testare e produrre un qualsiasi farmaco da distribuire a partire dallo stesso anno della sua progettazione.

E perchè non si può progettare un vaccino in un anno?
focus.it/.../...
@Lupone #1048


Quote:

voglio morire... ma mi sa che mi accontentano!!

Non dire cazzate e resisti, porca puttana! Non andranno avanti ancora per molto.

Quote:

Il documento della BionTech è datato anche nel testo, non solo nelle proprietà del file PDF: a p. 97 e 184 (“Mainz, den 14. Mai 2020”); p. 194 (“Köln, 14. Mai 2020”); p. 197 (“München, den 15. Mai 2020”). Sono le date delle varie comunicazioni presentate nel resoconto.

Perfetto, questo mette una pietra tombale sulle date.
Adesso resta il problema dello sviluppo in poco piu' di 3 mesi visto che i cinesi hanno "nascosto" la pandemia fino al 20 gennaio

La svolta arriva solo lunedì 20 gennaio, dieci giorni dopo l'identificazione del virus. Xi Jinping, da giorni in visita ai militari dello Yunnan, parla per la prima volta dell'epidemia.

repubblica.it/.../...
Iniziano a sentire il fiato sul collo e tentano di sotterrare quanto hanno asserito sino all'altro giorno.

Covid, Bassetti al governo: "Il green pass ha terminato la sua funzione"

Per lui e Merlino il green pass aveva solo la funzione di incentivare le persone a vaccinarsi (come se fosse una scusante nobile...), non è stato fatto per prevenire i contaccci (Merlino: "Bravo, questa è la differenza”)

Bisognerebbe estrapolare da L’Aria che tira tutte le migliaia di volte che è stato sostenuto quanto ora si rimangiano, facce da culo.

(Sulla base dei dati che ad un certo punto mostrano, le persone che si sono fatte iniettare la terza dose sinora sono il 70% di coloro che si erano fatti iniettare “2 dosi e monodose”.)



-------------------------------

Casualmente trovato, La Repubblica 23 Giugno 2021

"Covid, attenzione alle terze dosi: meglio non continuare con i vaccini a Rna
di Antonio Cassone , Roberto Cauda

Chi si è immunizzato con Pfizer o Moderna dovrebbe usare un vaccino diverso, come quelli proteici. Perché gli effetti avversi potrebbero aumentare dopo ogni richiamo"


era già stato archiviato da qualcuno archive.is/UXtJu
@marco_it


Quote:

Perfetto, questo mette una pietra tombale sulle date.

No, questo mette una pietra tombale sul fatto che l'articolo de ilsimplicissimus è una stronzata clamorosa, per usare il suo termine della bomba.

Per il resto puoi leggere anche tu:
focus.it/.../...
peterpan4 Ha ragione.
E' plausibile che quei documenti siano stati fatti a posteriori. Infatti non c'è ancora il report del 2021. Quello del 2020 è fatto a metà 2021.
Era sospetto sin dall'inizio, ho messo i 2 report a confronto per altre cose interessanti.
Esempio il BNT162b3 che è? Il booster?
Con questa sigla ho trovato questo
ichgcp.net/it/clinical-trials-registry/NCT04537949
Praticamente sotto CRITERI ci sono le persone testate che debbono essere molto particolari. Sane con caratteristiche ben specifiche.
Il fatto è che poi questi vaccini vengono dati a tutti senza alcun CRITERIO. Anzi più si e malridotti e più è consigliato.
La cosa tragica è con un medico anche molto scarso possa fare un vaccino sperimentale ad una persona che non verrebbe nemmeno accettata per i trials.
#1078 Pigna 2022-02-04 15:43


Quote:

E perchè non si può progettare un vaccino in un anno?

Perchè in un anno non puoi condurre i test a medio e lungo termine, cosa che FOCUS "dimentica" di fare notare.

1. In parte, eravamo già pronti

Quote:

la consapevolezza di una possibile pandemia era già da tempo diffusa a livello globale, e governi, istituzioni e organizzazioni non profit stavano raccogliendo risorse per farvi fronte.
...
Allo sviluppo dei vaccini a mRNA si lavorava da un decennio: quando il nuovo coronavirus ha iniziato a diffondersi, in primavera, i ricercatori hanno velocemente adattato la ricerca al profilo genetico del SARS-CoV-2, che era stato sequenziato in diversi laboratori del mondo.

Qundi sono partiti in anticipo "prevedendo" una terribile pandemia globale.
Inoltre il fatto di adattare una ricerca non significa affatto che puoi evitare i test, la parte più lunga nella produzione di un farmaco.

2. La Cina ha identificato fin da subito il nuovo patogeno
Come sopra. E' la sperimentazione che porta via tempo, non la progettazione che può avere sì tempi variabili.

3. Sono arrivati finanziamenti a pioggia
Anche avendo soldi illimitati non cambiano i tempi tecnici.
Se per avere una reazione chimica devi attendere 1 ora, anche con un miliardo di euro a disposizione il tempo rimane quello.

4. La scrittura dei trial clinici ha avuto la precedenza assoluta
Come sopra.

5. I trial farmacologici sono iniziati immediatamente
Come sopra.

6. È cambiato il modo di raccogliere e analizzare i dati
Ma non sono cambiati i tempi che devi attendere per osservare le reazioni.

7. Non sono mancati i volontari
Concordo. 8 miliardi di persone ignare terrorizzate.

8. Non sono mancati i contagi

Quote:

Se i trial hanno portato a rapidi risultati lo "dobbiamo", in un certo senso, anche all'andamento della pandemia. Per capire se un vaccino è efficace occorre infatti che si verifichino dei casi di contagio nel gruppo di controllo, quello che ha ricevuto un placebo. La maggior parte delle sperimentazioni su larga scala dei vaccini anti-covid è cominciata sul finire della prima ondata. Durante l'estate, la tregua concessa dalla pandemia ha permesso di provare a risollevare la salute, l'economia e la socialità, ma ha rallentato le sperimentazioni (perché mancavano opportunità di contagio). La seconda ondata che tanto duramente ha inciso in termini di vite umane, ha anche accelerato i risultati dei trial farmacologici, perché i vaccini sono stati testati laddove il rischio di contagio casuale era più elevato.

Questo conferma solo il fatto che la popolazione mondiale è stata usata come cavia involontaria per la sperimentazione.

9. I primi vaccini hanno dimostrato di funzionare molto bene
La concomitanza delle stagioni calde (ricordiamo che la campagna vaccinale è iniziata a gennaio 2021) ha fatto si che si potesse attribuire impropriamente il merito del calo dei contagi ai vaccini, salvo poi accorgersi del fallimento con la successiva stagione invernale fredda che, nonostante la vaccinazione (che ci avevano assicurato avere un efficacia del 97%), la curva dei contagi e tornata a risalire.

10. Il processo di approvazione è stato continuo e costante nel tempo
Sappiamo bene che FDA per gli Stati Uniti e l'EMA per l'Europa, sono finanziate per la maggior parte dalle case farmaceutiche che, in questo modo, tengono le palle le agenzie di approvazione.
Senza contare poi, che il processo di approvazione non può essere "continuo e costante nel tempo", ma una tantum a meno di aggiornamenti del prodotto, che non mi risulta ci siano stati.

Piuttosto che FOCUS, come fonte attendibile ti consiglio Topolino.
#1076 Aironeblu
Il GP lo considero un Marchio accertato, dato che ad oggi ne è entrato in possesso oiltre l'80% degli italiani, e deve abituarsi a conviverci.
Questo marchio permette al nostro regime di renderci schiavi.

Il marchio di cui parli tu invece, è una Spada di Damocle.

Sono entrambi pericolosi.
Il primo ti farà fare una vita da schiavo.
Il secondo te la toglie.
streamable.com/bsq315
streamable.com/bsq315

Commenti chi non gli sale troppa bile in bocca
#1081 francobis
Bassetti sbugiarda il varano!!

Quote:

Se qualcuno pensava che il green pass volesse dire più sicurezza nei locali pubblici sbagliava.

#1022 CharlieMike
Mitico, grazie!
Gira voce che sia morto di covid il biologo "no-vax" Franco Trinca
#1086 BrainDamage
Carabinieri subito.

Quote:

Gira voce che sia morto di covid il biologo "no-vax" Franco Trinca

Per la Sukarelli è (era) ricoverato a Perugia per un polmonite

Covid, il biologo no-vax Franco Trinca è ricoverato a Perugia con la polmonite. 22 gennaio 2022

Sono passati 13 giorni e non sono riusciti a salvarlo??
#1089 BELLINI 2022-02-04 16:48

Quote:

Gira voce che sia morto di covid il biologo "no-vax" Franco Trinca

Da una rapida ricerca risulta solo che è ricoverato a Perugia per polmonite bilaterale.

Lo dice perfino la Sedlvaggia Lucarelli
editorialedomani.it/.../...
#1082 Pigna

Solo per far notare che l'articolo di Focus che hai linkato è una roba patetica, disgustosa direi, è marketing sfacciato e spudorata manipolazione della realtà, e quindi direi che chi contesta le fonti ad altri dovrebbe come minimo portare fonti serie a supporto delle affermazioni che fa.

Due esempi dall'articolo:

Quote:

9. I primi vaccini hanno dimostrato di funzionare molto bene
È più facile ottenere risultati rapidi da un vaccino altamente efficace che da uno che funziona soltanto in parte.

Quindi possiamo archiviare il punto 9 visto che questi vaccini fanno cagare, altro che "funzionare solo in parte". Direi che si può affermare che funzionicchiano un pochino e praticamente niente per la omicron.
Questi hanno dato per buoni i dati della pfizer sull'efficacia e sicurezza primaria e siccome l'oste ha detto che il vino è buono allora è fantastico.

Quote:

10. Il processo di approvazione è stato continuo e costante nel tempo Le autorità che si occupano della regolamentazione dei vaccini, come la FDA per gli Stati Uniti e l'EMA per l'Europa, hanno analizzato i dati sulle sperimentazione a mano a mano che arrivavano, in un processo di revisione continua - la rolling review - che permette tempi più snelli senza rinunciare al rigore di analisi. Così, nei giorni scorsi, prima che il vaccino di Pfizer venisse approvato, restavano soltanto gli ultimi dati sui trial di fase 3 da rivedere, e lo stesso sta avvenendo in queste settimane per i vaccini di Moderna e Oxford-AstraZeneca.

Questa è una balla visto che il trial clinico della Pfizer C4591001 di fasi 1-2-+3 è ancora in corso. Data dell'articolo 28 dicembre 2020 e siccome l'approvazione subordinata a condizioni è stata data dall'EMA il 20 dicembre si capisce che questa spazzatura è puo marketing frettoloso, tanto per glorificare l'esperimento che sarebbe iniziato di li a poco usando come cavie meza popolazione mondiale.

Che poi subito dopo lo dicono loro che la fase 3 è in corso, bugiardi e cialtroni:

Quote:

L'EMA ha anche ottenuto - grazie ad accordi di approvazione condizionata - un livello di garanzia in più per i cittadini europei: le aziende produttrici sono vincolate a fornire all'EMA i risultati della sperimentazione di fase 3 una volta al mese per i prossimi due anni, per rispondere alle domande rimaste inevase: quanto dura la protezione offerta? I vaccini proteggono anche dal contagio asintomatico? Funzionano altrettanto bene per pazienti immunodepressi, bambini e donne in gravidanza?

Ma capisco che cercare di difendere questi banditi assassini (anche di bambini) sia un compito difficile, impossibile a mio avviso, ma provarci comunque ti fa davvero "onore".
Intanto in Brasile ci si prepara alle prossime elezioni, con voto elettronico.

I media preparano la vittoria elettronica del Biden carioca.

Anche lui, come l'omologo americano, gode del favore della massa degli elettori reali (qualche decina).



Nella sparuta massa, di qualche milione, di infingardi detrattori già lo si chiama con il vezzeggiativo affettuoso di Luladrao.
Un altro "genio" del male.

Quote:

Esistono i terroristi sociali? Un esempio lampante è quello che parla con gli occhiali ed una cravatta fatta con la carta di un pacco regalo riciclato. Si chiama Klaus Davi e ieri sera le sue parole indegne hanno provocato sul web la rivolta dei telespettatori contro Paolo Del Debbio. Questo essere indegno è stato lasciato libero dal conduttore di usare parole allucinanti contro chi non si vaccina, fomentando odio in maniera vergognosa (guarda la clip)

mag24.es/.../...
Sa qualcosa che noi non sappiamo??

Matteo Bassetti punta il dito: troppi morti di Covid, i dati dicono altro. Poi tende la mano ai no vax: tempo di amnistia.

mag24.es/.../...


Quote:

Ormai è chiaro a tutti, la drammatica contabilità del Covid è diversa da quella che vediamo nel bollettino quotidiano del ministero della Salute. A ribadirlo è Matteo Bassetti, primario d’Infettivologia al San Martino di Genova. Perché nonostante il diffondersi della variante Omicron che provoca una malattia più lieve della Delta e l’alto tasso di vaccinazione che ci stanno “portando fuori dalla pandemia, il numero di morti, classificati come Covid in Italia, è troppo alto anche rispetto agli altri paesi europei e non solo” scrive Bassetti su Facebook.

L’infettivologo fa l’esempio della Danimarca, che dopo un picco dovuto alla sottovariante di Omicron BA.2, ha tolto ogni restrizione dalle mascherine al green pass. Nel Paese scandinavo “riportano una significativa riduzione della mortalità e della letalità nelle ultime settimane, ma mettono in evidenza ciò che sostengo da oltre 1 mese: in questa fase sono moltissimi i decessi con Covid e non a causa del Covid. Per chi non fa il medico sembra una differenza solo semantica. Non è così” ribadisce Bassetti, SI tratta di una questione di sostanza e pertanto è necessario “differenziare chi ha sintomi e segni del Covid, da chi invece è asintomatico per Covid è ha qualcos’altro. Solo così potremo capire cosa sta succedendo ridando oltretutto dignità ai vaccini che da questa classificazione italica non ne hanno giovato” dice l’esperto.

Bassetti ha poi teso una mano ai no vax. “Come in ogni guerra, una volta esaurita a marzo l’emergenza, in questo caso sanitaria, credo sia necessaria una sorta di amnistia per i non vaccinati” ha detto in una intervista al Giorno in cui seppellisce definitivamente la misura più controversa che il governo di Mario Draghi si ostina a estendere, di proroga in proroga: “Quello che è stato è stato, non ha più senso protrarre misure come il Green pass che sono nate per favorire la vaccinazione e non per comprimere la vita delle persone”.

#1095 CharlieMike

Porello, klaus davi è arrivato tardi e cerca di recuperare facendo una figura davvero patetica.
Sarebbe da compatire se non fosse che semina odio.

Bassetti:

Quote:

amnistia per i non vaccinati

Lo so io dove te la ficchi la tua "amnistia".

Arrampicata sugli specchi epica:

Quote:

non ha più senso protrarre misure come il Green pass che sono nate per favorire la vaccinazione e non per comprimere la vita delle persone

il GP comprime la vita delle persone, è proprio quello l'effetto sperato per obbligare le persone ad avvelenarsi, quindi è nato proprio per quello.

Le capriole che cercano di fare per cercare di uscirne con meno danni possibili sono davvero esilaranti.
#1090 bandit

Quote:

Carabinieri subito.

Il brutto è che dicono di esser loro dei carabinieri...
#1092 CharlieMike
Quello è un articolo del 22 gennaio
Pare che non ce l'abbia fatta. Almeno, girano voci.
Non chiamarlo covid. Chiamala polmonite
#1079 Aironeblu

Grazie Aironeblu, e' quello che mi sto ripetendo da ottobre, ho tenuto duro fino ad adesso, ma sinceramente non vedo la fine vicina, fossi da solo, figurati, fino alla morte, ma purtroppo tengo famiglia, un mutuo etc etc...
Il problema non e' la politica, sti quattro de****centi sono delle nullita', ma il 90% di pecore che li segue, l'italia e' vecchia dentro.
Abbiamo giovani vecchi di 45 anni che si informano al telegiornale, giovani perche' sono ancora a casa dalla mamma, ma vecchi dentro
perche' si fidano dei media, come gli over 70, che se lo dice la TV e' legge, (ma che brava persona che e' questo Matt**rella !!)
I giovani sono incapaci di comunicare, hanno dei mezzi che noi ci sognavamo alla loro eta', ma sono ipnotizzati da youtube o i social, e poi che bisogno hanno della liberta', tanto giocano solo in rete...
All' italia manca lo spirito Punk, un po' di sana anarchia:

God save the queen
The fascist regime
They made you a moron
A potential H bomb
God save the queen
She's not a human being
and There's no future
And England's dreaming

e niente ... dobbiamo aspettare che muoiano tutti..... :-) :perculante: :-D (british humor)
#1099 BELLINI 2022-02-04 17:16


Quote:

Quello è un articolo del 22 gennaio
Pare che non ce l'abbia fatta. Almeno, girano voci.
Non chiamarlo covid. Chiamala polmonite

Lo so ma è l'unico che ho trovato.
#1081 francobis
#1096 CharlieMike
E' da qualche giorno che Bassetti non perde l'occasione per smarcarsi dal resto del circo equestre e dalle tesi che ha sostenuto fino a poche settimane fa.
Essendo molto più furbo e sveglio rispetto alla gran parte dei suoi colleghi, mi pare evidente che sappia qualcosa che lo induce a non farsi trovare nelle prossime settimane sul carro insieme a Draghi e Speranza.

Quoting aviodin:

Il brutto è che dicono di esser loro dei carabinieri...


Bene, gli chiedi il numero identificativo, e poi li denunci alla polizia.

Se abbiamo due corpi di pubblica sicurezza, uno civile e uno militare, è proprio perché uno controlla l'altro.
Ennamo dai che forse inizia il domino!


Insegnante morta a Palermo dopo la prima dose di Astrazeneca: avviso di garanzia al medico vaccinatore

secoloditalia.it/.../...

Per quanto riguarda Franco Trinca c'e' un' articolo in home quindi direi che è morto
#1092 CharlieMike Morto il biologo Franco Trinca : www.byoblu.com/.../morto-il-biologo-franco-trinca
#1105 Turi61
Massimo sta preparando l'articolo

Quote:

Quello che è stato è stato, non ha più senso protrarre misure come il Green pass che sono nate per favorire la vaccinazione e non per comprimere la vita delle persone”.

Hanno capito che chi non si è bucato finora non si bucherà mai, e portano a casa il risultato raggiunto:
“Matteo, si smonta, i coglioni ormai li abbiamo presi tutti, di più non si può fare”.

Se gli over 50 fossero andati a porgere il braccio, l’avrebbero tirata avanti ancora un bel po’.
"Tarocchi inquietanti generati dall’Intelligenza Artificiale"
www.renovatio21.com/.../

Al di là del tema centrale dell'articolo, ad un certo punto si dice "I tarocchi sono considerati dai cristiani – come la magia, la divinazione, l’esoterismo in generale – uno strumento che apre al diabolico."

Non so esattamente quali siano le posizioni delle chiese cristiane sui tarocchi, probabilmente come per ogni tecnica divinatoria - se li si usa per quello scopo - non stento a credere che siano critiche (nel mio piccolo riferendomi all'i ching avevo scritto qualche tempo fa le mie personali considerazioni che derivano da quanto ho potuto constatare, e del perché sia a volte controproducente utilizzarlo) per gli arcani maggiori c'è però l'altro tipo di impiego, quello simbolico, e ricordo che in una foto di papa wojtyla appaiono due libri di V. Tomberg posti sulla scrivania a fianco che trattano proprio di ciò.

--------------------------

Terribile reazione avversa al vaccino, 28enne racconta su Instagram la sua storia

www.renovatio21.com/.../
#1107 Aironeblu 2022-02-04 17:54


Se gli over 50 fossero andati a porgere il braccio, l’avrebbero tirata avanti ancora un bel po’.





Azzz.... io gliel'ho dato un braccio, dici che ho sbagliato???

@Lupone #1100

Quote:

ho tenuto duro fino ad adesso, ma sinceramente non vedo la fine vicina

A vedere le retromarce dei televirologi pare sia invece vicinissima: consiglio di resistere con le unghie e con i denti ancora un po’... altrimenti che lupo sei ?!? ;-)

Magari prova a fare un po’ di tamponi a raffica, prima o poi il positivo esce.
Se può essere utile, alla discussione allego uno screenshot che mi ero salvato nel 2020, appena prima che cambiassero la pagina
@Aironeblu

Dici che potrebbero allora togliere l'obbligo visto che più di così non si poteva fare e non sono riusciti a smuovere gli over 50??

Chiedo venia amici se avete già postato la notizia, vi ho seguito poco in questi giorni.
Addirittura la Stampa!

possibile termine dell'obbligo vaccinale!


www.lastampa.it/.../?ref=LSHSTD-BH-I0-PM5-S1-T1

Quote:

Insegnante morta a Palermo dopo la prima dose di Astrazeneca: avviso di garanzia al medico vaccinatore

Avendo fatto ora la prima dose, e' chiaro che non voleva vaccinarsi e ha resistito fino all'ultimo.
Grande tristezza per lei, che gli infami possano pagare fino all'ultimo.
#1113 bandit

Si era bucata a marzo!
@Gilbar #112

Quote:

Dici che potrebbero allora togliere l'obbligo visto che più di così non si poteva fare e non sono riusciti a smuovere gli over 50??

Azzardo di più:
Dopo le proteste in Canada hanno capito che se continuano li andiamo a prendere e li facciamo a pezzi, e dai piani più alti è partito l’ordine di fermarsi.
#1113 bandit
E' di questa primavera il decesso.
(Doppio)
#1115 Aironeblu

Grazie, interessante considerazione.

Quote:

L'amnistia (dal greco: ἀμνηστία - amnestía, "dimenticanza") è una causa di estinzione del reato e consiste nella rinuncia, da parte dello Stato, a perseguire determinati reati. Si tratta di un provvedimento generale di clemenza ispirato, almeno originariamente, a ragioni di opportunità politica e pacificazione sociale. Mentre l'amnistia estingue il reato, che quindi è come non fosse mai stato commesso, l'indulto estingue solo la pena.

"...estinzione di reato..."

E chi l'avrebbe commesso questo reato?
Gilbar, Pandroid: grazie per la precisazione.
Mi ero limitato a leggere la dato di pubblicazione dell'articolo (4 febbraio).
(In effetti anche fosse accaduto oggi, non avrebbero mandato l'avviso di garanzia lo stesso giorno)
#1107 Aironeblu


Quote:

Se gli over 50 fossero andati a porgere il braccio, l’avrebbero tirata avanti ancora un bel po’.

In questo ha giocato un ruolo anche il fatto che milioni di persone si sono "ammalate" nell'ultimo mese e mezzo. Chissà quanti over 50 non si sono andati a vaccinare proprio perchè appena "guariti". Ne conosco personalmente una decina.
In questo senso, questa omicron è cascata a fagiolo.
E paradossalmente è un bene che fosse in vigore il GrinpaSS, che si è reso chiaramente inutile agli occhi di quasi tutti.
Se non ci fosse stato avremmo dovuto sicuramente fare almeno un altro giro di giostra, basandoci sul: "Con il green pass non sarebbe successo".

Per il resto spero tu abbia ragione, non se ne può più
Esclusiva mondiale: gli imbalsamatori trovano vene e arterie piene di coaguli gommosi mai visti prima

www.maurizioblondet.it/.../


Se vera notizia interessante.
Nobiltà d'animo

i.imgur.com/VECXYIP.mp4
Secondo il TG, il 91% degli over-12 avrebbe ricevuto almeno una dose di vaccino. Io mi domando come sia possibile trovare normale che con una percentuale di vaccinati più alta delle altre nazioni, gli altri stiano allenando le restrizioni mentre noi le rafforziamo.
DOCUMENTARIO: 5G APOCALYPSE

Un documentario di Sacha Stone che espone la minaccia esistenziale 5G all'umanità in un modo che non avremmo mai immaginato possibile!

Condividi questo documentario nel modo più ampio possibile....usalo per colpire i tuoi burocrati locali, tecnocrati, operatori sanitari, agenzie governative locali e federali e più di ogni altra cosa....la tua famiglia e i tuoi amici.

In questo film: esperti di sviluppo delle armi, biologi, biologi molecolari e cellulari, microscopisti del sangue, attivisti, così come buoni leader in prima linea.

Sappiamo cos'è questa tecnologia - sappiamo come è stata concepita e sappiamo dove è destinata a portare le persone e il pianeta.
Stiamo tracciando la linea qui......e lo stiamo facendo con il fuoco pieno della coscienza.


LIBERAESPRESSIONE
t.me/antinwo666channel

rumble.com/vu2i1a-documentario-5g-apocalypse.html
Israele record di morti (mi dicono che il record è sia giornaliero che settimanale)
La quarta dose sta funzionando
www.google.com/.../
Se non ho capito male, in Austria oggi e' stata firmata la legge sull'obbligo.
#1126 bandit

Quote:

Se non ho capito male, in Austria oggi e' stata firmata la legge sull'obbligo.

A quanto pare si:


Quote:

In Austria scatta domani l’obbligo di vaccinarsi contro il Covid, che prevede sanzioni fino a 3.600 euro per chi non rispetta la norma.
L’Austria, dopo la promulgazione della legge da parte del presidente, Alexander Van der Bellen, e la sua pubblicazione sulla Gazzetta Federale, diventa così il primo Paese in Ue ad imporre l’obbligo della vaccinazione anti-Covid a tutti gli over 18.
Sono esonerate dall’obbligo di vaccinazione le donne in gravidanza, le persone per le quali il vaccino rappresenta un rischio e quelle che sono guarite dalla malattia negli ultimi 180 giorni.

www.nordest24.it/.../
PUTIN, OLTRE ALLA LIBIA C'È MOLTO DI PIÙ

Tutti parlano di Ucraina e nessuno si accorge che Putin sta conquistando l'Africa francese
Cacciato ambasciatore francese dal Mali
Preso il potere pure in Burkina Faso
Ecco perché Macron corre a Mosca

E se la Russia riesce a compiere certe imprese lontana da casa, immaginatevi in quanto tempo può arrivare a Kiev

Tutto tace
Ma la Russia non gioca più in difesa
Occhio a dare troppo credito alle voci che a fine Marzo decadrà il GP, in passato ci hanno già ingannati con storielle simili (vedi la fine dei lock-down sempre procrastinate), dunque potrebbero dare adito a speranze per poi congelarle, il fine è sempre lo stesso, fiaccare l'animo dei free vax per poi prenderli per sfinimento, dunque continuiamo con denunce, lecite disobbedienze civili.
Come non ci fosse un domani.
In una pizzeria a Parigi le pizze le fanno così: :roll:

www.facebook.com/.../196078902658942

Corretta la posizione geografica.
#1130 Azrael66
guarda che la pizzeria da pazzi è a Parigi, c'è scritto sotto al video ;-)
Mastico poco l'inglese però mi sembra che il titolo del filmato confermi le parole di un relatore al vertice del World Health Summit, il quale afferma che il covid è stata l'occasione per sperimentare una terapia genica sulle persone:

vidmax.com/.../...


_______________
#1131 komax

Allora correggo, grazie per la segnalazione (è più vicino di quanto pensassi).
Canada, il fratello di Trudeau dice: “la pandemia è una frode globale”


Quote:

In Canada ne succedono di tutte: prima la ribellione dei camionisti, poi la fuga del premier da Ottawa, poi la discesa in campo anche degli agricoltori e infine l’ammuntinamento delle società di carri attrezzi chiamati dalla polizia per sgomberare le strade. Ma cè una cosa in un certo senso ancora più clamorosa, ossia la presa di posizione presa dal fratellastro del primo ministro Trudeau, Kyle Kemper che si è rivelato estremamente critiche rispetto alle politiche adottate dal governo : “il Covid-19 è più questione di controllo e centralizzazione del potere che non di salute e benessere”. E possiamo facilmente arguire che egli sia abbastanza vicino alla fonte del potere per avere un’idea abbastanza precisa di cosa si muova sotto la pelle delle posizioni ufficiali. La scorsa settimana ha rilasciato un’ampia intervista alla rivista online canadese “Western Standard” affermando senza mezzi termini che “il Covid è una frode orchestrata a livello globale che trasferisce enormi profitti dagli stati alle società. Si tratta di toglierci i nostri diritti.” Kemper crede che parte della popolazione mondiale sia scivolata in una psicosi di massa. L’atmosfera e la narrativa secondo cui i “non vaccinati” sarebbero responsabili della continuazione dell’epidemia è estremamente pericolosa e il suo fratellastro, Trudeau, si dedica all’incitamento all’odio. .....

ilsimplicissimus2.com/.../...
#1130 Azrael66

E' Parigi, ed il forno si chiama pazzi.

Pizza pazza, per i pazzi della pizza.



La gente non sta dormendo, ha scelto e difende questo modello di vita.
Siamo noi a doverne trovare uno differente.
#1134 ZORG

Quote:

Pizza pazza, per i pazzi della pizza.

Obelix direbbe: sono pazzi per la pizza da pazzi questi francesi. :-)
#1135 Azrael66

Notare la scelta dei testimonials del video: Erminio e Culandra.


L'identificazione è fluida ed ingannevole, ma Erminio è lei e Culandra è lui.
In Austria fino a 14.000 euro l'anno per chi non si siera

#1130 Azrael66

ai due tipi del video che strabiliano per la pizza robotica (mica regalata, forse la manutenzione delle macchine costa più del personale umano, che tra l'altro è più veloce e preciso stando a quel che si intuisce dal video); Bonci direbbe: ma che state a dì, questa è una pizza!

Da quanto si legge qui, sembrerebbe che l'imposizione dell'obbligo in Austria non dovrebbe propriamente filare liscia come l'olio

google.com/.../...
@Azrael #1130

Quote:

In una pizzeria a Parigi le pizze le fanno così: :roll:

Tra qualche anno l’imbecille del video che commenta entusiasta i progressi della robotizzazione, sarà in qualche incrocio a lavare i vetri delle auto a guida automatica.
Ad alcuni non piace l'idea di oscurare il sole
(Ad altri invece si, a quanto pare. Che fortuna avere tanti geni in questi tempi)
scienzenotizie.it/.../...
E io che mi aspettavo già centinaia di commenti su Bergoglio e invece...:

rainews.it/.../...

Papa Francesco sarà domenica sera a Che Tempo Che Fa, la trasmissione di Rai Tre condotta da Fabio Fazio. Lo annuncia sui suoi account social e con una pubblicità sulla Rai la stessa trasmissione.


Ma si è mai visto un papa che fa le ospitate in tv?

Forse l’endorsement di Burioni non è più sufficiente e hanno deciso di calare l’asso ...

Dopo Bergoglio gli rimane solo Mastrota per vendere qualche dose in più.

Quote:

#1100 Lupone

Condivido appieno,viviamo in uno dei paesi più belli del mondo,ma è popolato da pecore per il 90% e dai giovani cosa possiamo aspettarci,hanno deciso che qualche punturina la potevano scambiare con l'aperitivo, il cinema,la palestra,i genitori hanno siringato i ragazzini dai 6 anni in su altrimenti niente ferie,ristorante ecc....



Quote:

#1120 Pandroid

Vero,io sono un cinquantenne fresco di guarigione,avevo già le valige pronte(non le ho ancora disfate),ho solo guadagnato 6 mesi e poi....mah starò a vedere,mi posso solo organizzare meglio.
Non c'è dubbio che tutti questi punturati contagiati hanno aperto gli occhi ad un pò di persone,a parte gli irriducibili che grazie al siero si sono "salvati" da morte certa,qualcuno si è stupito che non sia finito in TI(tra i miei conoscenti non bucati ci siamo contagiati in una trentina,tosse e raffreddore)
#1137 marco_it
ma in Austria non ci sono camionisti? potrebbero offrirsi di portare camionate di gente ai centri vaccinali...magari ci vanno pure con trattore e spandiconcime a rimorchio, capiranno la fretta di assolvere all'obbligo pur essendo cosìimpegnati nel lavoro agricolo...

#1139 finzi78
speriamo, ma da quel che leggo c'è poco da stare allegri

Quote:

Secondo Karl Stoger, professore di diritto costituzionale all'Università di Vienna, l'incoerenza apparente del governo è legata al rischio di una bocciatura della Consulta: qualora il virus dovesse venire considerato "endemico" per via dei bassi tassi di ospedalizzazione, i giudici potrebbero avere ancora più motivi per bloccare un testo che lo stesso Stoger, consulente del governo proprio per la pandemia, ritiene al limite della Costituzione.

cioè, ai limiti, non contrario alla costituzione...
AUSTRIA, LA NUOVA BUFALA MAINSTREAM SMONTATA IN DIRETTA ▷ "SULL'OBBLIGO SOLO FUMO NEGLI OCCHI"
www.youtube.com/watch?v=kOoc3Xj2l1U

LINK AUDIZIONE SENATO AVV. RENATE HOLZEISEN: bit.ly/32SACGV

Questa da aggiungere alla “collezione di figurine” di merda di Open:

www.lantidiplomatico.it/.../38822_45039

Ennesima figuraccia dei "fact checker". Gli scienziati israeliani confermano: la vitamina D evita l'aggravarsi del Covid

In questi due anni di pandemia diversi fact-checker si sono affannati nel bollare ogni indicazione favorevole al ruolo della vitamina D nel contrasto alla Covid come disinformazione, fake news, complottismo e via dicendo. Insomma, il solito armamentario che ben conosciamo. In primis Open di Mentana, incaricato addirittura di censurare a piacimento in giro per internet. Ancora una volta i fatti li smentiscono clamorosamente.
#1140 ZORG

UN MITO :idea:




Vorrei porre una domanda a tutti coloro che ,leggendo qui' su LC dicono;l'ho preso il covid ,ma solo tosse e raffreddore,mi chiedo,non fareste prima a dire, ho preso l'influenza?Visto che e' dispersa?
#1148 Blade1960

Qualcuno se lo sta chiedendo... possibile che non ci siano più ricoveri e decessi per influenza?
#1103 Sertes

Quote:

Bene, gli chiedi il numero identificativo, e poi li denunci alla polizia.

Sono sempre molto restii a identificarsi. E anche in questo video, se non sbaglio, vado a memoria, gli viene chiesto; e come al solito fanno orecchie da mercante.
Chissà perché.

Che dovrebbe essere come dici, non vi è alcun dubbio. Che poi accada... quantomeno in tutti i video che ho finora visto non è mai accaduto.
Eccallá:


Greta Thunberg says “we can no longer separate climate change and pandemics”

...e i poveri popolini del 3^e 4^ mondo non hanno ricevuto il siero magico...“it is unethic“.
:-o
Niente, il Papa da Fazio schocka me, agnostico 100%... e nessun altro.

Forse mi sono perso la puntata in cui Wojtyla è andato a “Domenica In”...
O quell’altra in cui Ratzinger era a “Carramba, che sorpresa!“.

Sono sicuro che Giovanni Paolo I ha partecipato a “Meteore” (questa è sottile) ma non l’ho vista. :roll:

:-D
Intanto a Trieste:

Vabbè, d’accordo, è indisponente e c’ha la faccia come il culo, ma se dovessero arrestare tutti quelli così, le carceri sarebbero stipate, tipo metro giapponesi.

Mmmmmhh ... ha fatto la sceneggiata napoletana ma resta comunque un fatto grave:
Un decreto amministrativo non giustifica nulla di ciò che è accaduto.

Quote:

#1001 CharlieMike 2022-02-04 08:24 #998 Alien20122022-02-04

:-D Oltre a mogli/mariti dovremo litigare anche con le “macchine, elettrodomestici etc etc.”
Fino a quando loro si ribelleranno e non ci faranno entrare in casa. Mi pare Stephen King abbia scritto un libro e poi fu fatto un film.
Saranno c…i!!!!

Quote:


Quote:

#1134 ZORG
La gente non sta dormendo, ha scelto e difende questo modello di vita.


La gente ha scelto questo modello di vita perché sta dormendo ;-)
#1144 braghinil

Quote:

la punturina per l'aperitivo

E' peggio di così perchè neanche ci vanno.
I locali sono tutti vuoti deserti.
Tutti i punturati trisierati sono mega ipocondriaci che hanno paura anche dell'aria.

Come diceva Riccardo a 100 giorni,
quelli che andavano nei locali erano praticamente tutti i non punturati
che avevano una certa visione delle cose.

Tolti quelli come clienti tutta la rimanenza è rimasta fuori.

Tornando al quote, è molto peggio, perchè il loro "ritorno di investimento"
è solo "sentirsi ipoteticamente superiori a qualcuno, io ce l'ho e tu no".

E vi incollo una risposta di un camorrista che sempre me la ricordo
e che si adatta perfettamente a tutta questa gente.

Alla domanda:
"Pur avendo avuto un patrimonio grandissimo ha condotto una vita
da topo in un bunker nascosto nel terreno per chissà quanti anni.
Ne è valsa la pena?"
Risposta
"Numm n mport nient'. Aggia 'cummanna'" (Trad. non me ne frega niente, devo comandare).

Quote:

#1146 Al2012
AUSTRIA, LA NUOVA BUFALA MAINSTREAM SMONTATA IN DIRETTA ▷ "SULL'OBBLIGO SOLO FUMO NEGLI OCCHI"

Staremo a vedere, ma il fatto che la consulta austriaca abbia fatto una serie di domande al governo significa che almeno li sembra esserci ancora una qualche divisione dei poteri, cosa totalmente sparita in italia.

Quote:

Come diceva Riccardo a 100 giorni, quelli che andavano nei locali erano praticamente tutti i non punturati che avevano una certa visione delle cose.

I potenziali novax sono circa 25/30 milioni perche' circa 5/6 milioni sono i nondosati e gli altri hanno il greenpass scaduto. Se poi dal totale togli il 90% di anziani che si e' tridosato (circa 12 mln) e che difficilmente va al ristorante,cinema,vacanza....
Doppio