Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

***********************************************************************


.

Comments  
#989 tlen

Quote:

Piange come un verme solo perchè messo alle strette.

#980 invisibile
La viltà di questi personaggi. I nostri eroi.
Lui però è solo un eroe Moderna; Pfizer, no.
Vai tranquilla! Bisogna vaccinarsi, lo devi fare! Io ho vaccinato anche mio figlio. Non so perché, ma mi ricorda quella della maionese in Grandi Magazzini, con Pozzetto alle prese con l'alano da guardia: "Venga, venga, non abbia paura, l'ho fatto anche castrare".

Sono consapevoli. Sono sicari consapevoli di ciò che stanno commettendo. Per soldi e potere (nel loro piccolo).
Poi appena percepiscono il rischio di poter perdere qualcosa di quel piccolo, il famoso orticello, la crisi di coscienza. Coscienza una sxxa.
Dalla sicumera alla più abietta viltà in cinque secondi.

Sì, basta la scintilla, perché scoppi lo scandalo dei nostri eroi.
Decine e decine di reati, in migliaia e migliaia di episodi.
Però non bastano i balletti demoniaci di Jerusalema di cui si discuteva stamani - che io trovo profondamente macabri; un rituale, che credo tra qualche decennio risulterà rappresentativo come lo è oggi l'immagine del cancello di Auschwitz - a risvegliar qualcuno.
Mia madre è convinta se ne stia uscendo, perché così dicono in tv. Il fratello scemo ha un cassetto, un cestone per esser più precisi, pieno zeppo di mascherelle. Dovessero togliergliela, entrerebbe in crisi.
Ma che scintilla????!! Questi manco se li tieni sulla fiamma viva per mezz'ora.
Esiste una sola possibilità, come il mago che schiocchi le dita: la televisione deve mostrargli il vero volto dei nostri eroi, la vera realtà. E sappiamo che non accadrà mai. Quindi

#982 ZORG
Finirà tutto a tarallucci e vino. Chi si ricorda più che in primis fu Gonde con Sberanza? Conte chi? Festeggiamenti per la fine della pandemenza, rigorosamente tutti mascherellati eccetto i vipsss, e non ci sarà né tempo né voglia per uno scandalo.
Ovviamente spero che abbia ragione tu.
Il problema è che andrebbe spento completamente il sistema. E più che riavviato andrebbe completamente sostituito, un open source libero e onesto. Quindi buonanotte...

Quoting Ste_79:

Domani vengo. Ci possiamo beccare.


Ok, ci vediamo direttamente in piazza, dovrei fare anche la diretta per Becciolini Network
Immagini impressionanti da Camberra:

www.instagram.com/tv/CZ20gpCDci4/
[instagram]CZ20gpCDci4[/instagram]
#1001 aviodin

Ma io lo so che è solo egoismo e viltà.
Evidenziavo solo la situazione grottesca della paziente che gli dice che gli vuole bene :-o
Di solito è il medico che rassicura il paziente...
Bagnai: la pesante regressione culturale del Green Pass (video)
scenarieconomici.it/.../
spostato
Sentite (se non l'aveste già fatto) le "tuonate" del Dott. Broccolo a Di Martedì.
Facce sbigottite in studio.

youtu.be/67LQ--T3ss0
Chiedo, a chi è più esperto di me, quali potrebbero essere delle fonti attendibili per ciò che riguarda il giornalismo estero in lingua inglese. Di sicuro i giornalisti anglofoni avranno una deontologia più solida di molti nostri connazionali, ma sarebbe utile per chi, come noi, si difende dalle menzogne di un Corriere o di una Repubblica, sapere dove cercare le informazioni all'estero, sapere di chi fidarsi insomma, per evitare il rischio di imbattersi nel Corriere inglese o nel Repubblica statunitense.

Ancora più utile sarebbe trovare un Mazzucco americano, una Furlan o un Frabetti inglese a cui affidarsi per avere un quadro anche più completo di ciò che accade dentro e fuori dall'Italia. Grazie a chi risponderà.