Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************
(Ieri abbiamo saltato Bordernights. Riprendiamo sabato prossimo).
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************
(Ieri abbiamo saltato Bordernights. Riprendiamo sabato prossimo).
.
rainews.it/.../...
Le news della Rai. Se ve ne è rimasto, buttate il panettone. Il nemico si nasconde in dispensa. Ma lo spicchio di mandarino col panettone? Questo mangiava tipo i bimbi a strafogare? Di solito uno prima mangia la frutta poi il dolce, o viceversa. Ma contemporaneamente?
Boh...Più tempo passa e più i giornalisti mi sembrano degli ebeti senza logica.
Chissà se l'mRna ha colpito subdolamente a natale?
Attendo una spiegazione nel thread su Artemis (post #99)
luogocomune.net/.../...
Non amo in alcun modo essere associato ai terrapiattisti, specialmente sul mio sito. O darai spiegazioni chiare, oppure sarai espulso.
Se te lo sei perso ti rimetto il mio post sull'AdBlock con le indicazioni per installarlo.
luogocomune.net/.../...
e una bella fuga (dai rompiglioni) come la vedete ?
www.youtube.com/watch?v=bOWi8tOf5FA
Meravigliosa...
Subito rubata
...O FORSE NO.
Varese, dopo mesi la verità: il presunto drone russo avvistato non è mai esistito
lindipendente.online/.../...
OHHHHH… BANANA!
www.ilfattoquotidiano.it/.../8238693
Ci sarebbe anche il caso di Nathalie Jamb, sanzionata dalla svizzera... w la globalizzazione.
In Israele non fanno mistero del motivo per il quale gli USA attaccano la Somalia e del motivo per il quale Netanyahu è stato il primo a riconoscere lo stato di Somaliland:
È il luogo attualmente previsto verso cui compiere la pulizia etnica dei gazawi
Ecco il tweet del capo analista politico del canale televisivo israeliano N12
x.com/i/status/2004549103955423538
Segnalo questo interessante articolo di NOGeoingegneria.
nogeoingegneria.com/.../...
Questo è quello che già sappiamo, ma c'è molto altro all'interno dell'articolo:
Dal punto di vista americano, la guerra in Ucraina offre queste opportunità: – Indebolire un rivale senza rischiare il territorio americano. – Ristabilire la disciplina NATO dopo decenni di stagnazione. – Spostare l’Europa dall’energia russa verso il gas naturale liquefatto (GNL) americano. – Espandere le esportazioni di armi e rivitalizzare l’industria bellica statunitense. – Costringere l’Europa in una struttura di dipendenza che durerà anche dopo la guerra.
P.s. Immagino che i russi non siano scemi, e che i loro analisti conoscano bene il gioco WINTEX-CIMEX. Siccome anche i russi stanno sul suolo europeo, non sarebbe il caso di fare qualcosa, subito, per far capire ai nostri cari alleati, che l'oceano non basta più a giocare in sicurezza? O sono semplicemente d'accordo e quindi si gioca qui la partita sulle spalle dei sudditi beoti?
Buongiorno, l'altra volta ho parlato di partecipazione ai consigli comunali, in maniera da poter poi riferire alla popolazione ciò che è successo.
Anche se di una certa utilità per la collettività, questo tipo di iniziativa da solo non è poi così incisivo.
Veniamo quindi a un secondo suggerimento: portare avanti un'azione continuativa e articolata di attivismo politico sul territorio, non necessariamente facendo riferimento a qualche partito.
L'azione può essere finalizzata fondamentalmente a 2 tipi di obiettivi: contribuire alla selezione di amministratori migliori, facendo riferimento al principio del meno peggio, oppure promuovere una propria iniziativa amministrativa.
A livello locale ci sono maggiori margini di manovra rispetto alle elezioni politiche e europee, e si può sperare di incidere in qualcosa. E si può anche sperare di incidere culturalmente. Come?
Vorrei contenere la lunghezza dei miei commenti, ne parlerò al prossimo.
Aeroporti chiusi per decisione delle autorità di sicurezza nazionale.
L'OTTIMO Mattia Spanò (invito tutti a seguirlo) qui da Becciolini parla del caso Corona/Signorini e del collegamento con i Berlusconi junior specie con Marina che dovrebbe entrare in politica a breve...
youtube.com/.../cnPWhNKEcjg?si=JxjQmEI-GWUhgsiv
Dal minuto 17:35
reuters.com/.../...
Ops...
Denis Kapustin, comandante della formazione di estrema destra da lui stesso fondata rusvolcorps.com/ e sotto il comando GUR di Kiev, è morto a seguito di attacco drone
t.me/rvc_official/2042
Ma non ci sono nazi in Ucraina.
Il direttore dell'FBI Kash Patel aveva dichiarato sotto giuramento che non c'era alcuna indicazione che Jeffrey Epstein avesse trafficato persone (bambini) ad altri.
Invece nel recente rilascio, e più precisamente a questo indirizzo ufficiale del Ministero della Giustizia USA: www.justice.gov/.../EFTA00037362.pdf
Si legge che l'FBI conosceva almeno 10 co-cospiratori:
Ora Kash Patel è passabile di richiesta di impeachment, per la sua menzogna resa sotto giuramento.
Ma soprattutto da mettere in relazione:
- UE "sanziona" e toglie il passaporto a Baud: silenzio.... o peggio, giustificazioni.
- USA "sanziona" Breton: GNOOOOOOOOO!!!!!!!! Trump dittatore cattivo!!!!!!!
t.me/gabgerm/3323
@sertes
Patel verrà sostituito da Andrew Bailey, mentre Dan Bongino ha già lasciato la sua carica di vice direttore dell'FBI. Patel ha avuto guai a causa della sua compagna (che qualcuno sostiene sia un operativo dell'intelligence israeliana) con cui avrebbe condiviso informazioni riservate. Patel avrebbe anche usato, in più di un occasione, un aereo privato dell'FBI per andare a trovare la compagna.
comedonchisciotte.org/.../
Donald Trump primo presidente ebreo degli stati uniti.
Va tenuto conto che molti consiglieri comunali, non hanno idee proprie, e non fanno altro che copiare le idee del momento sulle varie questioni.
Se uno pensa ad un azione civile, deve però tenere presente che si dovrà scontrare con un clima di campagna elettorale continua all'interno dei vari contesti di partecipazione.
Faccio un esempio: dove sto io il sindaco di centrosinistra insieme alla giunta sta facendo fare varie opere di riqualificazione dei parchi. Tutte cose meritorie, che le altre giunte che si sono susseguite per 20 anni, non hanno mai fatto.
Però la giunta ovviamente fa le solite piddinate, e sul 5G non fa un vero dibattito con i cittadini. Si inventa delle conferenze senza alcun contraddittorio con domande da presentare via email, o in forma scritta.
In risposta a questo, l'opposizione che oggi si incarna nel movimento locale di "noi moderati", fa i suoi incontri dicendo che il sindaco nuovo non serve a nulla. Il che non è esattamente così. Mi rendo conto che si sta utilizzando una tematiche sensibile per alcuni cittadini, per fare una campagna elettorale permanente, perché l'unico pensiero è rimanere a galla.
La stessa cosa vale in tanti ambiti: fino a quando non si toglieranno di mezzo i propositi partitici, non si potrà fare nulla.
@dartor
Ben riletti
Aiutatemi a dare un ambito a questo video, dove ho unito diverse teorie e approcci con cui ho avuto a che fare nel tempo.
Se ho ragione, la scoperta potrebbe rivoluzionare il modo di pensare al mondo in cui viviamo.
I tre argomenti principali sono: La dieta del gruppo sanguigno e il dibattito tra evoluzione e creazione; la teoria monetaria moderna e il concetto di debito; le ricerche di Corrado Malanga che anticipano la costruzione delle piramidi a 36 mila anni fa.
Ho trovato il filo comune che unisce tutte queste cose.
Uccideranno tutti. Le Forze Armate ucraine stanno schierando le loro ultime riserve nella lotta: i cadetti dell'SBU sono stati ritirati dall'addestramento.
(Evento di allora, oggi e' stato riconosciuto)
imolaoggi.it/.../...
Ah... siamo tornati insieme?
Questo è sospetto......
È solo che ho scoperto che i nazisti bevevano acqua......
Dirai "e allora??".
E allora non è possibile che ne potessero fare una giusta, quindi per non essere associato in alcun modo ai nazisti, ho smesso di bere......