Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
cdt.ch/.../...
rumble.com/.../
Quasi ogni video che parli dei vaccini ha, quando va bene, un 50/50. Che su YT è tutto dire.
Questo rincoglionito lo porteranno avanti fino a che la demenza (di cui chiaramente soffre) gli permetterà di apparire in pubblico, dopodiché via in ospizio ed il testimone si passa a Kamala Harris, il cui unico merito è il colore della pelle.
"La serie racconta le avventure di John, che ha un pene straordinariamente lungo, che cerca di utilizzare per risolvere vari problemi"
it.wikipedia.org/wiki/John_Dillermand
La follia, un programma per bambini che ha come protagonista un uomo con un pene enorme, che usa per fare qualsiasi cosa.
Il tuo ragionamento non fa una piega e se ricordi lo abbiamo ribadito in più occasioni sul forum, ma vedrai che riusciranno a rigirare la frittata al punto che per le varianti del covid attribuiranno la colpa ai non vaccinati.
#503 pencri93
Concordo, e vi aggiungo anche i dislike che superano i like sui filmati di fanpage, della rai, della 7 ecc.
A tal proposito sottopongo alla comunità un filmato che se si dimostrasse vero, sarebbe a dir poco inquietante; dato che in fatto di lingua inglese sono autodidatta non vorrei aver preso fischi per fiaschi, e dunque lascio la parola a chi lo mastica meglio di me; in genere non propongo video del genere ma per questo faccio un'eccezione: è un fake od è originale? Ed infine per citare Greggio: è lui o non è lui?
Fantastic, quest'uomo non ha lauree in biologia, virologia, epidemiologia ma solo una barcata di quattrini, e grazie a quelli diventi lo scienziato più qualificato al mondo...
Anche i tamponi non sono gratis.
So che costano da 40 a 80 euro l'uno, e ne fanno a migliaia al giorno. Se impongono test settimanali i guadagni schizzano alle stelle, oltre all'indubbio vantaggio di scoprire migliaia di falsi-positivi utili a mantenere vivo il terrore nelle persone.
Vaccini in tempi più rapidi di quelli attuali significa azzerare completamente tutte le procedure di sicurezza. Il che significa, dato che "non ha stato il vaccino", che attribuiranno la causa di tutti gli ulteriori casi avversi all'espandersi della pandemia e quindi, come un effetto valanga, ad un ulteriore uso indiscriminato dei vaccini.
Niente è fatto a caso.
Un gran testa di c....notare le fattezze del personaggio tipicamente nordiche! Oltre che leggermente diseducativo e' anche leggermente razzista, strano, loro che sono sempre cosi' attenti al politically correct.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Come la mettiamo?
Il perché lo aveva spiegato Report creativemedia6-rai-it.akamaized.net/.../...
Inoltre, quei meme sono tratti da fonti goverative? Ci faresti il favore di postare le fonti?
Magari equivale a questo external-content.duckduckgo.com/.../...
Che umorismo contagioso.
it.m.wikipedia.org/wiki/Kamala_Harris
nypost.com/.../...
Concordo! Resta da capire che cosa sia successo in alcune provincie della pianura padana. Se escludiamo l'esistenza di un agente trasmissibile per via aerea (Svezia: mortalità inferiore al 2010, Roma e Napoli non toccati a marzo-aprile con "virus" circolante, come minimo, da ottobre), la mia ipotesi è che qualcosa sia stato immesso nell'aria o nell'acqua oppure intramuscolo (vaccino), teniamo in conto che un'alta percentuale dei decessi arrivano dalle RSA.
Grazie per la segnalazione!
Nel filmato da te proposto si muove e parla, in quello postato dal sottoscritto sembra si trovi in stato catatonico, in stand-by e forse una macchia di unto sullo schermo del televisore, gli restituisce un volto deformato.
___________________________________________________________________________
Per guardare biden per più di un minuto ci vuole fegato; al pari di john kerry ed altri personaggi, per lo più americani, dei quali non ricordo il nome ma che comunque si trovano in posti che contano, nell'osservarli mi ricordano, nel bello, le peggiori maschere che sfilavano nei carnevali di Viareggio, cartapesta fuori e vuoto dentro: angoscianti.
____________________________________________________________________________
La disney censura a modo suo tre famosi e vecchi cartoni animati, proponendole la visione solo ai maggiori di 7 anni.
Di seguito le motivazioni tratte dall'articolo di ByoBlu:
“Nel caso degli “Aristogatti“ ad essere incriminata, pensate, è la scena in cui compare il gatto che suona il pianoforte e una batteria fatta di pentole. Con gli occhi a mandorla, i denti pronunciati e le bacchette, la Disney l’ha “bannato” perché indurrebbe a una forma di “discriminazione razziale nei confronti degli asiatici”.
A “Dumbo” invece, l’elefantino dalle grandi orecchie, vengono contestati i versi di una canzone, a quanto pare irrispettosi verso gli schiavi afroamericani che lavoravano nelle piantagioni.
Demonizzato dal politically correct al punto da essere stati presi come esempio dannoso per i più piccoli è anche “Peter Pan” che per la Disney è diventato razzista, dal momento che avrebbe denigrato i nativi americani chiamando i membri della propria tribù Giglio Tigrato “pellirosse”, un titolo considerato offensivo.”
byoblu.com/.../...
Quoto in toto il tuo intervento!
Ma, ovviamente, guai a dire che potrebbero essere i vaccini...
ilrestodelcarlino.it/.../...
A questo modo scompariranno tutti i cartoni animati a partire da Steamboat Willie (it.wikipedia.org/wiki/Steamboat_Willie).
Tutti i cartoni Disney antecedenti agli anni '40 hanno qualcosa che può essere interpretato come razzista o discriminatorio.
Quindi che si fa, si censura anche questa?
Rob de mat
PS: si vede che risale a una ventina di anni fa, perché non ci sono gay imposti dal politically correct.
Ma se si fa caso ai quattro episodi della reunion di due anni fa il Consierge nero (che non è mai stato gay dichiarato in 7 anni di serie televisive) improvvisamente diventa gay conclamato.
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere
E' lui è lui, è stata anche data una spiegazione sulla falsa riga del "Eravamo in un momento in cui il Presidente Biden aveva cose ben più importanti a cui pensare".
Giuro
Tanto per dire.
I VICHINGHI INVADONO WALL STREET, BLOCCATE LE CHAT PER RISCHIO SISTEMICO
Una farsa tira l'altra.
Dopo la violazione del Campidoglio da parte di trogloditi che si vestono da trogloditi, c'è stata anche l'invasione a Wall Street.
Non è stato un assalto fisico ma finanziario. La versione ufficiale è più o meno questa: un gruppo di persone che si vantano di non sapere un cazzo e di agire sull'onda emotiva hanno incominciato ad acquistare azioni di aziende vicine al fallimento che era state prese di mira da speculatori professionisti. Ciò ha portato ad esempio a far salire le azioni di GameStop da 20 a 450$ (quotazione pre-market in questo momento) nel giro di 15 giorni provocando 5 miliardi di $ di perdite agli hedge Fund. Sul mainstream si parla della rivincita del parco buoi e di come i piccoli investitori possano muovere il mercato.
Questi barbari finanziari si sarebbero organizzati tramite dei forum e delle chat che ora sono state bloccate perchè la Sec vede la possibilità che ciò possa provocare un rischio sistemico per tutto il mercato azionario.
La cosa va oltre il ridicolo ed è proprio per questo che è paragonabile all'assalto del Campidoglio.
Si vuol far crede che quattro straccioni che si coalizzano possano distorcere il mercato e ci si dimentica che qualsiasi banca d'affari ha un potere finanziario milioni di volte più grande o che una Banca Centrale ha un potere quasi illimitato, però facciamo tutti molta attenzione perché quattro vichinghi potrebbero fare collassare l'intero sistema.
Ma vaffanculo!!!
Trenta morti in più per Coronavirus nelle Rsa trentine. Risalgono a novembre e dicembre: non erano finora mai stati conteggiati. Sono andati sotto la colonna “decessi per Covid” solo ieri. Erano anziani delle Rsa di Borgo e di Rovereto.
Nel rapporto si specifica poi che “a seguito di una periodica verifica interna dei dati sui decessi attribuibili a COVID-19, in data odierna sono stati conteggiati e comunicati formalmente al Ministero della Sanità 30 decessi avvenuti in due RSA nei mesi di novembre e dicembre 2020 e finora non conteggiati”.
altoadige.it/.../...
Si decessi di routine, routine degli assassini
Con qualche settimana di intubazione ne facevano fuori a vagonate
Prima tutti i decessi venivano attibuiti al Covid. Era sufficiente che il tampone post-mortem fosse positivo e automaticamente ci si dimenticava di infarti, tumori, emorragie cerebrali o morti naturali.
Adesso invece i morti sono susseguenti alle vaccinazioni di pochi giorni, guarda la coincidenza.
Uno è casualità; due, una coincidenza, ma una ventina ...
Lascia perdere. Non merita neanche una risposta.
Gli Stati non devono rendere la vaccinazione contro il coronavirus obbligatoria per nessuno e almeno per il momento non devono utilizzare i certificati di vaccinazione come passaporti. È quanto afferma l’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa con il rapporto «Vaccini Covid-19: questioni etiche, legali e pratiche» votato a larghissima maggioranza.
L’assemblea, che considera i vaccini un «bene pubblico globale», sostiene che «deve essere garantito che tutti i Paesi abbiano potuto vaccinare il personale medico e i gruppi vulnerabili prima di estendere la vaccinazione ai gruppi non a rischio». Nel rapporto si evidenzia poi che «gli Stati devono informare i cittadini che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno deve farsi vaccinare se non lo vuole», e bisogna «garantire che nessuno sarà discriminato se non è vaccinato».
Infine i parlamentari hanno votato quasi in blocco per inserire un emendamento con cui si dicono contrari all’uso dei certificati di vaccinazione come passaporti. Secondo l’assemblea «i certificati di vaccinazione devono essere utilizzati solo per monitorare l’efficacia, i potenziali effetti collaterali e negativi dei vaccini», perché «utilizzarli come passaporti sarebbe contrario alla scienza in assenza di dati sulla loro efficacia nel ridurre la contagiosità, la durata dell’immunità acquisita».
www.cdt.ch/.../doppio-no-ad-obbligo-vaccinazione...
Su reddit la cavalcata continua!
www.reddit.com/r/wallstreetbets/
Non devo avere paura.
La paura uccide la mente.
La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e che mi attraversi.
E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso.
Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò.
puente? attivissimo?
scommetto che codesti sono capaci di dire che è vero.
vita reale zero, solo foto reperibili su internet..
www.instagram.com/tiffany_pontes_dover/
il profilo autentico
www.instagram.com/tiffany_dover_/
Scaricabarile dopo le prime stragi da vaccino?
Davvero un bel metodo... prendi un pezzetto (fra l'altro tra parentesi) del mio post e incentri la tua risposta solo su quello.
Guarda che il focus del mio post erano i positivi in luoghi dove, prima del vaccino, erano tutti tranquilli e negativi.
Ma no! ...Che manfrina....
Ma non potrebbero fare subito Dragons, tanto sono 10 mesi che lo immaginiamo. Si risparmia tempo.
Che teatrino puerile.
sparito!
per fortuna che c'è la cache ..
open.online/.../...
pagina odierna
un face palm
P.s.: si lo so che è lei che si sente male e si tocca la fronte, ma non pensate che è stata scelta a caso.
Grazie per la preziosa informazione CharlieMike, scrivo alla disney affinchè li vieti ai minori!!
#520 Pandroid
Ho capito, probabilmente era impegnato nell'aggiornamento del software oppure il wi-fi dell'hot-spot endocraniale non gli prendeva bene, gli serve un tecnico, uno di quegli bravi però.
#530 Andrea_1970
Un modo ci sarebbe; se fossi una casa farmaceutica proprorrei un'alternativa alla via parenterale: la vecchia ed odiata supposta ma maggiorata e di parecchio, che so, 30 cm di lunghezza ed 8 di diametro (praticamente un'ogiva), a lenta cessione (una settimana): se il giorno del supposta day si presentassero frotte di persone potrei valutare come casa farmaceutica ma anche come privato, a quale livello è arrivata la covidomania alias emergenza sanitaria.
Onde attirare il maggior numero di individui possibili, assicurerei alle vittime una protezione dai coviddi che vanno dal numero 19 al 35, una sola dose per tutto l'ano anche perché alla seconda non sopravvivrebbe nessuno.
#531 Paolab #535 Aironeblu
Evviva!
#534 mik300
Che miserabili.
è davvero un bel documento a futura memoria, da leggere, divulgare e archiviare:
RAPPORTO COMPLETO: Il piano per controllare il mondo
www.databaseitalia.it/.../
davvero un bel lavoro!
che ci dice che più della metà dei deceduti e positivi a SARS-CoV-2 in Italia
aveva dagli 82 anni in sù
e la media età sul totale dei deceduti e positivi a SARS-CoV-2 era pari a 80 anni
www.epicentro.iss.it/.../sars-cov-2-decessi-italia
C'è qualche coglione che magari ci crede
Vediamo chi vince alla fine
Tra un gruppo di idioti con dietro Goldman Sachs (o simili) e qualche hedge Fund, hanno vinto gli idioti.
Il problema è che adesso la partita è tra gli idioti e Goldman Sachs (o simili) che ha il supporto della matematica.
Un'azienda praticamente fallita è un'azienda che fallira'. È questione di tempo e di avere abbastanza liquidità per sopravvivere all'irrazionalità del mercato.
Forse è stato quell’intruglio letale che ha mangiato per il compleanno...
Non si capisce del tutto il perchè ,visto che non siamo mai stati zona rossa e a parte bar e ristoranti, tutto è rimasto aperto e tutti si sono sempre mossi anche fuori comune senza particolari problemi ne controlli(ovviamente parlo per la mia zona non posso dire lo stesso del resto del Veneto).
Fatto sta che chi invocava maggiori restrizioni per evitare la catastrofe, non si fa piu sentire, visto questo crollo dei dati inspiegabile.
Di certo avessimo applicato una zona rossa seria, il merito del miglioramento sarebbe stato attribuito alle restrizioni,invece non abbiamo una spiegazione. Una spiegazione ufficiale almeno.
Giovedi prossimo in conferenza stampa un Professore dell'università di Padova esporrà i risultati di una ricerca fatta a campione su circa 20mila persone. In pratica hanno ''tamponato'' random la popolazione per vedere l'effettiva presenza del virus in Veneto. In contemporanea un'altra ricerca ha cercato la presenza di anticorpi nel sangue di un campione di persone per vedere quanti sono effettivamente entrati in contatto col virus magari non mostrando minimamente i sintomi.
Ovviamente i dati e le percentuali si abbasseranno di molto. Non si è andati a tamponare i già positivi e i contatti stretti(piu facilmente positivi) .
Sono curioso dei risultati ,anche se mi sembra di ricordare che una cosa del genere è già stata fatta a Bolzano(ma non ne sono sicuro)
Pazzeschi gli effetti inaspettati di questo vaccino! Può trasformare una sconosciuta infermiera di un remoto ospedale in Alaska nel più grande fuoriclasse di tutti i tempi della storia del calcio!
Non solo in Veneto: forse hanno recepito le nuove direttive OMS dell’era Baidet che impongono max 35 cicli pcr invece dei 45-50 che si facevano prima.
(ANSA) - ROMA, 27 GEN - "Questa è solo una delle prime
pandemie che vedremo perchè dal mondo animale arriveranno altre
pandemie". Lo ha affermato il presidente dell'Agenzia italiana
del farmaco (Aifa), Giorgio Palù, alla conferenza stampa al
ministero della Salute per la nascita del Consorzio Italiano per
la genotipizzazione e fenotipizzazione del virus SARS-CoV-2, che
permetterà di seguire l'evoluzione del coronavirus e di
monitorare la risposta immunitaria alla vaccinazione. (ANSA).
regioni.it/.../...
abc7.com/.../10064394
Turchia, arrestato esperto forense dopo aver scoperto i legami tra Ankara e i terroristi in Siria
www.lantidiplomatico.it/.../8_39455
Ricorda tanto la prima guerra del golfo che fece tutto meno che prendere saddam, forse perche' le opposizioni all'epoca non erano filoccidentali,in turchia le opposizioni sono state date in pasto a merdogan,reso piu' forte da un colpo di stato burla, ora le cose stanno diventando piu' chiare, il califfo turco dovra' allinearsi alle direttive nato altrimenti sara' costretto a gettare la maschera ed essere accusato di connivenza con il terrorismo,ma questo per lui non dovrebbe essere difficile visto che e' abituato a giocare su piu' tavoli.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Se fossi un cane,gatto,canarino ecc. comincerei a toccarmi i coglioni.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Tenteró di fare un riassunto, spero che chi ne sa piú di me possa e voglia contribuire, perché per me la svolta é epocale.
I traders minoristi di alcune piattaforme, come Discord, Reddit e Robinhood, insomma i piccoli giocatori di Borsa, in questi giorni si sono alleati, e con l'aiuto di alcuni fondi "mascherati da vari utenti twitte" hanno formato una massa critica, facendo schizzare alle stelle la quotazione in Borsa di alcune aziende, prede, fino a ieri, degli Edge Found. Gamestop, AMC, Sundial Growers, Naked, e varie altre imprese si sono viste con valori positivi dell'ordine di due o 3 cifre. Gamestop ieri ha toccato il + 300 %.
AMC Holding, di proprietá del Dalina Wanda Club, cinesi (propietari, giusto per intenderci dello stadio Wanda Metropolitano di Madrid), azienda in odore di fallimento causa Covid, é stata riscattata e salvata grazie all'hashtag #saveamc. Non entro nel merito di chi stia veramente spingendo questo movimento, si parla di Blackrock e sarebbe bello tirare un bel grafico per capire chi c'é dietro, ma é quasi piacevole osservare come per una volta quelli che perdono denaro a milioni sono i ricchi.
Melvin Capital ha cosí chiuso la sua posizione corta in Gamestop ( finanzaonline.com/.../... e mi spiace mettere un link al fatto quoatidiano dato che molti storceranno il naso, ma loro lo spiegano molto meglio di me: www.ilfattoquotidiano.it/.../6080512 ) .
Il denaro guadagnato dai piccoli azionisti in Gamestop é uscito ovviamente dalle tasche degli Hedge Funds, che oggi hanno minacciato varie piattaforme di trading online, come Degiro, RobinHood ed altre, obbligandole a limitare l'acquisto di azioni e di permettere la sola vendita, cosí da sgonfiare l'enorme bolla che si era generata.
Non vi sorprenderete se vi dico che le suddette piattaforme di trading hanno ricevuto molto chiaramente il messaggio e applicato alla lettera quanto richiesto dalle suit companies. I piccoli azionisti si sono trovati cosí ad avere il conto bloccato in parte, dato che non potevano operare con il loro denaro e con le loro azioni. Io stesso in Degiro mi sono trovato durante piú di due ore ad avere il mio conto sequestrato, dato che non potevo né comprare né vendere le azioni oggetto di questa Critical Mass.
Il mondo economico americano ha battuto i pugni sul tavolo, criticando la manipolazione dell'andamento della borsa. Che bello, diranno alcuni, finalmente ci si rende conto che la borsa é manipolata. Peccato che l'economia americana si sia lamentata di questa manipolazione solo quando quelli che perdono denaro sono i grandi fondi bancari, i grandi hedge funds che si comprano e si rinvendono tra loro le azioni tra di loro per creare un grande traffico di vendita e cosí spaventare i piccoli azionisti che mollano l'osso.
Adesso la partita sembra essersi chiusa con un risultato di 1-1. Ci sono migliaia di piccoli investitori che ieri si sono coperti d'oro, e ci sono alcuni fondi che si stanno leccando le ferite. La piattaforma Robinhood, che millantava di dare ai poveri togliendo ai ricchi, ha dimostrato di essere in realtá schiava delle aziende per le quali lavora. Il cane non puó mordere la mano del suo padrone. Il boicottaggio dei piccoli traders a Robinhood sará epocale, suppongo, e possibilmente creerá le condizioni di un nuovo crash. Se la piattaforma Robinhood chiudesse di punto in bianco lasciando col culo all'aria migliaia di piccoli azionisti, quanto successo a Washington due settimane fa sará uno scherzo in confronto.
Stay tuned, prossimo crash economico in vista.
www.ilfattoquotidiano.it/.../6080512
Per favore appena hai i risultati del Veneto postali, grazie
hwupgrade.it/.../...
"Telegram consente di importare le chat da WhatsApp
Telegram ha aggiunto una funzionalità che potrebbe spingere ulteriormente la migrazione da WhatsApp: la possibilità importare lo storico delle vostre chat dalla popolare app di instant messaging. Questo significa che lasciando WhatsApp per Telegram non perdere le conversazioni precedenti con i vostri contatti. La nuova funzionalità è disponibile sull'ultima versione dell'app e, tra le altre cose, permette di importare anche le chat da Line e KakaoTalk."
Grazie Elon, dopo la tua spinta di peso (non solo a chiacchiere, spero) la strada sta diventando in discesa, anche se avevi optato per Signal:
www.entrepreneur.com/article/362993
" Elon Musk recommends Signal over WhatsApp
The owner of Tesla and now the richest man in the world bets on another messaging application. "
Caro Elon, sei il primo "uomo più ricco del mondo" a non starmi sulle palle...mi sembra quasi impossibile che potesse succedere!
La deputata Cortez e Elon Musk incazzati.
Piccoli investitori bloccati mentre altri possono continuare ad operare sul mercato che rimane aperto.
È evidente la disuguaglianza e la limitazione alla libertà di investire o buttare i propri soldi
agi.it/.../...
“I giornalisti sul campo con i passaggi della stampa della Casa Bianca confermano che nessuno si trova alla Casa Bianca. I membri corrotti del Congresso e del Senato non osano mostrare i loro volti a Washington DC, sapendo che potrebbero essere arrestati se lo facessero.”
Ecco un'immagine del palcoscenico ovale dell'ufficio in cui stanno girando il cosiddetto "presidente" Biden usando Hollywood FX:
Questa è un'altra opzione:
www.bbc.com/news/uk-england-norfolk-55469093
Diverse uniformi sono state utilizzate per la falsa inaugurazione di Biden. Una fonte sul posto dice che sono stati assunti attori, da confrontarsi con l'inaugurazione di George Bush Jr., le uniformi hanno i gradi:
Il resto qui: sadefenza.blogspot.com/.../...
Vi e mi chiedo: è possibile che biden ed il suo staff non siano ancora entrati nella vera stanza ovale, perchè altrimenti potrebbero essere incolpati di tradimento? Può essere vero il fatto che stanno girando i filmati in un palcoscenico che si trova a Norfolk?
Sento puzza di Qanon e mi dispiacerebbe apprendere che Sa Defenza si sia fatta abbindolare.
EDIT: non ci sto a capire più una sega. Punto.
1. BIDEN ha giurato 14 minuti in anticipo e prima di Kamala Harris.
2. TRUMP se ne va in AirForce 1. BIDEN vola a Washington su un piccolo jet privato.
3. Giornata nuvolosa il 20, inaugurazione dal vivo luminosa e soleggiata, mostrata in Europa 12 ore prima dal vivo.
4. Kamala che vive in qualche altra casa diversa dalla residenza VP.
5. Fuochi d'artificio stravaganti falsi in CGI che non sono mai accaduti, chiaramente falsi.
6. Roy Blunt con le mani dietro la schiena mentre viene scortato fuori dal Campidoglio.
7. Una strana donna, con un distintivo, il 20 gennaio ha detto a Pelosi di non parlare con nessuno.
8. 30k truppe per un'inaugurazione virtuale non violenta. Con 5mila lì a Washington fino a metà marzo senza ancora violenza.
9. La Casa Bianca diventa nera come la pece ogni notte con una strana struttura costruita direttamente di fronte ad essa. (già, questo edificio è davvero strano, lo avete visto anche voi o sta solo su Telegram?)
10. L'ufficio ovale in cui BIDEN sta firmando ordini finti è completamente diverso da quello reale.
11. Nessun cecchino dei servizi segreti sul tetto della Casa Bianca
12. Nessuna cabina telefonica dei servizi segreti sulla scrivania del suo BIDEN.
13. BIDEN e' stato chiuso fuori dalla Casa Bianca il primo giorno.
14. Le firme dell'ordine esecutivo di JOE BIDEN non corrispondono alla sua firma originale.
15. Una seconda serie di codici nucleari è rimasta con Trump in fuga.
16. Hunter Biden alla guida della DEA.
17. Trump dice che tornerà in qualche forma, poi presenta un nuovo partito politico diversi giorni dopo.
A parte questo, tutto sembra normale. No?
-----
Mah!
lascimmiapensa.com/.../...
Molto interessante
Com'e' che ha "ufficialmente" giustificato il blocco, il Degiro ? Immagino abbiano comunque bloccato solo quel titolo ?
Non ho ben capito perche' robinhood dovrebbe chiudere. Se seguo bene il tuo ragionamento, sono semmai i suoi clienti che la mandano a quel paese e cambiano piattaforma.
Anche io sono passato a Signal..
La bella sorpresa è stata che Accedendo al contatti in rubrica il software ti segnala in automatico quanti sono passati a Signal.
E non sono pochi!
Non devi nemmeno comunicare ad amici e parenti il nuovo account, avviene tutto di default.
Direi che lo hanno accontentato.
Luigi Buttazzo, infermiere al Policlinico Tor Vergata di Roma, 42 anni;
Elisabeth Durazzo, infermiera all'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, 39 anni;
Miriam Gabriela Godoy, farmacista di Porto Corsini, 49 anni;
Mauro Valeriano D’Auria, medico presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, 45 anni.
Curioso che quando muoiono quarantenni in piena forma, dopo il vaccino, l'evento sia classificato come una coincidenza, ma quando morivano ottantenni con tre patologie pregresse la causa fosse sicuramente il covid...
Persino l'Oms dice di non usare i vaccini Moderna e Pfeizer in gravidanza, (°) ma sul sito dell'Aifa, nelle Faq, viene esplicitamente detto che "i vaccini non sono controindicati e non si escludono a priori le donne in gravidanza dalla vaccinazione" (°°)
(°) gds.it/.../...
(°°) www.aifa.gov.it/domande-e-risposte-su-vaccini-mrna
Cinque:
italianiemigrati.com/.../
Un piccolo frammento dal passato: Swine Flu, 1976
Nel vortice del momentum di compravendita, le azioni semplicemente hanno rallentato fino a bloccarsi. La pagina rimaneva con la clessidra. Dopo circa due ore ( e oramai con le perdite piú che consolidate, dato che gli Hedge funds avevano ottenuto il loro obiettivo, quello di riportare in basso il valore), L'operatore ha ricominciato a funzionare normalmente. Dopodiché si é aperto un avviso... Per cause straordinarie abbiamo avuto problemi con le operazioni ecc ecc.
Ho reclamato a Degiro che si annulli la mia operazione, ma so già che non serve a nulla.
per Bellini. Pure io parlavo di Blackrock. Ma la cosa interessante é proprio quella. É come se si fosse creata una guerra tra fondi, una guerra tra titani. Ovviamente noi pesci piccoli siamo carne da macello in questo giochetto. Possiamo provare a fare slalom, ma é piú che evidente che se questo "gioco" continua ci sarà gente che si suiciderà, come accadde nel 2008. Immaginate a quelli che sono entrati oggi con un grande capitale in Gamestop e poco dopo hanno perso il 90% per colpa del blocco ( Gme é caduta da 520 e passa a 112, e chi era dentro non poteva praticamente far nulla). Una pazzia.
Edit: dimenticavo.
Chiedi perché Robinhood dovrebbe chiudere. Se inizia a perdere di colpo migliaia di utenti, é chiaro che non durerà molto. Ma se chiudesse tenendosi il denaro degli utenti sarebbe il finimondo.
www.lantidiplomatico.it/.../5694_39412
magari col voto postale, perché no?
l'emergenza umanitaria ce l'hanno gli USA:
9000 senza tetto che defecano in strada a San Francisco, milioni di dollari spesi per ripulire la cacca dei poveri.
dagospia.com/.../...
Grazie Cheto, apprezzo davvero il tuo contributo.
Se l'articolo del mio post precedente non lo avessi trovato su Sa Defenza avrei evitato di postarlo; stimo Sa Defenza, ogni tanto ha preso delle pericolose derive pubblicando articoli di channeling, ma ciò, almeno per me, non è stato sufficiente per screditare il blog, ovvero non si butta via il bambino con l'acqua sporca!
Dopo l'elenco che hai pubblicato, se possibile, la confusione mi è aumentata.
In questo momento stanno "lavorando" proprio per noi.
"I neurodiritti al centro della Giornata europea della protezione dati
La privacy e i nuovi scenari posti dalle neuroscienze nel convegno organizzato dal Garante per la privacy il 28 gennaio"
www.coe.int/.../data-protection-day
Il convegno, intitolato "Privacy e neurodiritti: la persona al tempo delle neuroscienze”
www.garanteprivacy.it/.../9527139
Neurotecnologie, il Garante privacy: ‘Sì ma solo ad uso terapeutico’
www.privacyitalia.eu/.../14805
Il video appena lanciato per l'immenso lavoro che hanno svolto per la nostra sicurezza, una linea rossa a terra e la casella dove appunto si acconsente ad usare i prorpi dati.
www.youtube.com/watch?v=DxQEk_G5gfU
Mente nel televideo si spingono alla lettura del pensiero del divino Mago Otelma
Dopo Zio Bill (keyboard not found press any key to continue)
Pippi calze lunghe che gira i palazzi del potere per dirci cosa fare
Elon Musk il produttore di auto ciofeca dal design Japan anni 80.
E poi critichiamo Lapo che in confronto è un Leonardo da Vinci.
In particolare Lockheed Martin ha prodotto caccia stealth F-35 che dovevano essere trasferiti negli Emirati Arabi Uniti e che sono stati "temporaneamente" bloccati insieme alle munizioni ai sauditi.
Rapporti precedenti suggerivano che il precedente accordo con Trump fosse quello di inviare fino a 50 caccia F-35 avanzati negli Emirati Arabi Uniti.”
zerohedge.com/.../...
Questo mondo sta andando avanti troppo in fretta per il sottoscritto, mi riesce difficilissimo stargli dietro.
Ripenso ad una quarantina di anni fa quando i giochi erano rappresentati da tirare i calci ad un pallone, andare in bicicletta e giocare ai quattro cantoni; le utilitarie andavano da zero a cento in 20 secondi; dove abitavo il telefono non c'era, l'unico presente era quello del prete; i televisori, rigorosamente in bianco e nero, erano grandi quasi quanto una Fiat 126.
Sarò un brufolo sul sedere del progresso ma non so cosa darei per tornare a quarant'anni fa.
fromtexttospeech.com/
Leggi #523
C'è puzza di bruciato e danno la colpa ai piccoli quando i più grandi speculatori sono le banche centrali che si sono messe a comprare junk bond nel caso di Fed e Bce e azioni nel caso del Giappone o della Svizzera
Le piattaforme che bloccano gli investitori a mercato aperto resteranno senza clienti e verranno denunciate. Condannate non credo perché falliranno prima
E meno male che bisogna essere verdi. Altra spazzatura spaziale in orbita.
L'OMS (finalmente) ammette la potenziale fallacia del test PCR.
luogocomune.net/.../...
#579 CharlieMike
Ha smarrito la via, il gps non le funziona più. Quella Tesla è indistruttibile, micrometeoriti, vento solare, flares le scivolano addosso come pioggia su di una cerata, neppure Goldrake possedeva un'armatura così avanzata!
Qualche giorno fa canzonavamo fauci perchè invitava gli americani ad indossare due mascherine, orbene, ieri è stata la volta di un tale dr. scott segal rincarare la dose: quattro, ne servono almeno quattro! E mi sa non sia finita qui:
zerohedge.com/.../...
Lo lascio spiegare a Mazzucco comunque prima del 11 settembre il mainstream aveva riacceso l'attenzione su Afghanistan e Bin Laden.
Sui mercati finanziari sta succedendo la stessa cosa.
Si teme un crollo dei mercati finanziari, basta guardare il Vix che viaggia sui 30 e allora si sono già trovati i colpevoli: i piccoli investitori.
Per loro non c'entra nulla che le banche centrali hanno pompato denaro e che i prezzi degli assett finanziari sono decisamente troppo elevati. Se crolla tutto è colpa dei piccoli investitori stupidi che hanno troppa libertà.
Invece la realtà è che se una mela lanciata in alto cade, non c'è nessuno che la tira giù, viene giù perché qualcuno l'ha lanciata in alto. L'errore è stato lanciare la mela in alto e hanno fatto qualcosa di sbagliato con i soldi di tutti (mi riferisco alle banche centrali)
PS Comunque sì, io posseggo strumenti collegati al Vix e sono short sul NASDAQ 100 e sulle Obbligazioni high-yield in Europa.
Penso che esista la libertà di parola e la libertà di investire e lo dico per chiarezza denunciando il mio conflitto di interesse e senza voler convincere nessuno
Progresso e Profitto hanno significati diversi. Lasciamo da parte l'etere e la vita immaginaria. Andiamo nel concreto, quello che si può toccare e vedere dal vivo.
Usciamo di casa, chiudiamo la porta con serrature del medioevo a pistoncino. Prendiamo l'auto, sempre quella da un secolo con l'aggiunta di gadget da pochi centesimi e 7 centraline per dire al motore di accendersi, i meccanici (estinti) attaccano una spina per sapere cosa ha la macchina che funziona sempre come quella di 50 anni fa.
In strada buche da Parigi-Dakar, il 90% delle strade è del dopoguerra pensate per i carretti a mano, in 2 è difficile passare e fanno capannoni industriali in zone dove si passa in 2 a piedi.
Non contenti delle voragini tutti vogliono il dosso davanti a casa, il perchè merita una discussione a parte.
Si deve costruire ovunque e comunque, principalmente schifezze architettoniche, formicai dove il tavolo da cucina va fatto su misura e possibilmente appeso al muro. Talmente piccoli che appena passata l'abitabilità il garage diventa un'altra stanza e le auto tutte fuori a riempire parcheggi e strade strette.
Oltre il 30% degli edifici è disabitato o sfitto o in decadenza. Ma si deve costruire roba nuova.
Torniamo a casa dopo aver percorso 30km alla media di 20km orari tra semafori, rotonde mignon, dossi, velox e limiti di velocità di ben 30kmh molto in voga negli ultimi anni.
Accendiamo la TV nuova da 60 pollici LCD per vedere delle immagini orribili, volti senza tratti somatici, rossi come dopo una serie di schiaffoni, in confronto il plasma di 10 anni fa è un cinemascope.
Vabbè ascolto un po' di musica, attacco il cagphone alla lattina che emette scorregge per sentire degli mp3 di gente che stà alla misica come Chiellini alla bellezza.
Vabbe accendo il pc e mi connetto, mi salta la linea ogni 10 minuti e non va una sega. Pensare che quando arrivò la fibra si volava, come le prime adsl. La colpa diventa nostra non loro che non sono più un grado di gestire il flusso. D'altronde abbiamo ancora un doppino di rame del dopoguerra che ci arriva in casa. Sono fortunato ho la centrale vicino a casa e quindi io volo, peccato che per aprire un sito deve prima caricare tutti i banner e schifezze varie, poi il SO che deve anche inviare e ricevere quello che facciamo, il pc che improvvisamente accende un disco rigido senza alcun motivo. Più aggiorniamo i pc e più aumentano il paletti, i malware etc. Devi fare una schedina apposita da applicare a monte del modem per liberarti della spazzatura.
Sconsolato mi apro un album di foto ricordo. Azz è vuoto, le mie foto sono nel cagphone o sprarse nell'etere nei Cloud di non si sa chi e che magari sparisce domani, lo pago pure. Fortuna ci sono i selfie con facce distorte e sempre giovani, poi dal vivo non li riconosci ma tanto chi vive più dal vivo?
Sarebbe lunga la lista ma in sintesi a parte alcuni campi (ed ora si capisce il perchè) non è che ci sia stato un gran progresso. Lo si spacciava ma in realtà era una ricerca al prifitto estremo ed al controllo TOTALE.
Io avevo capito che avevano solo bloccato l'apertura di nuove posizioni, ma non di chiudere quelle in essere. Se hanno impedito di uscire certo che sono cazzi.
L'aumento esponenziale dei volumi a livelli impensabili puo' causare il tilt delle reti di broker piccoli, e' una roba rara ma puo' succedere e loro legalmente si tutelano perche' nei contratti lo dicono che se succede non ne rispondono. Pero' certo la reputazione ce la mattono.
Non saprei dire se con RH e' questo il caso, oppure lo usano come scusa mentre si e' trattato di una decisione deliberata. Speriamo che venga chiarito.
Ma se RH chiude non vedo perche' dovrebbe tenersi i quattrini dei clienti. Se lo fa e' na rapina (salvo sia effettivamente in bancarotta, ma non mi sembra questo il caso).
Quello che e' successo mi pare l'unione di 2 schemi: short squeeze e pump and dump.
Lo short squeeze lo fanno contro titoli gravati da pesanti posizioni short. Uno o piu' grandi buyer sanno che se riescono a far salire il prezzo di tot, poi gli short devono per forza correre a coprire a fanno salire il prezzo di un botto. Poi il prezzo ricade come un sasso.
Il pump e dump e' una roba piu' recente resa possibile dai forum in cui si coordina l'acquisto sapendo che e' una roba artificiale per cui anche qui dopo che il mercato segue, chi ha comprato prima molla il titolo a prezzi alti. Questo di solito si fa con titoli di prezzo molto basso (penny).
Ora qui mi pare si fatto un pump, ma prendendo di mira un titolo molto short (quindi di solito non penny) e quindi unendo le 2 cose.
Il fatto che pare ci siano dietro grandi fondi (blackrock) mi fa pensare che abbiano avuto la brillante idea di usare questi schemi per liberare il portafoglio da titoli sui quali avevano grandi perdite e hanno trovato il modo di uscire, al contrario, con grandi profitti. Vedremo quanto la cosa possa continuare...
Se poi alcuni piccoli ne hanno tratto beneficio, tanto meglio.
Questi video interviste ovviamente sono andate in onda vero la mezzanotte inoltrata.
Allora è possibile fare a meno dei vaccini, il covid può essere curato con farmaci già in commercio e a casa ……
L’ha detto la TV!!!!
Virus: "Così curiamo in casa i pazienti"
mediasetplay.mediaset.it/.../...
Virus: "Noi pazienti curati in casa"
mediasetplay.mediaset.it/.../...
Il farmaco prodotto in Italia che abbiamo rifiutato, anche se era gratis
mediasetplay.mediaset.it/.../...
Secondo me potevano chiudere le posizioni in essere.
Però il mercato è fatto da due facce, se posso vendere perché non mi permetti di comprare?
Io non avrei mai comprato ma esiste quella cosa chiamata libertà
La piattaforma va in tilt solo se voglio comprare? È evidente che non quadra.
Perche' le regole (o le liberta') vanno bene finche' vanno bene al piu' forte ;o)
Se la cosa continua secondo me metteranno una regola tipo l'italica sospensione per eccesso di rialzo, una cosa totalmente ridicola ma si sa, le cose cambiano...
Si certo, il problema tecnico regge come ragione se e' simmetrico. Se hanno solo bloccato le nuove posizioni devono dare un motivo diverso per giustificare una decisione, non un problema col sistema.
Qualsiasi correzione è stata comprata, ai sell in may and go away hanno fatto cambiare idea a suon di schiaffi, ed in generale chiunque abbia puntato sul crollo del mercato (parentesi Covid esclusa) o anche solo avuto un bias ribassista è stato preso a pizze.
Se un indice non è solido, forse i rialzi non dureranno 5 minuti, ma le correzioni non vengono certo viste come occasioni per l'acquisto.
Io opero in ottica intraday, il lungo periodo mi interessa relativamente, però è da anni che grandi e piccini (leggasi: trader dell'ultima ora e Big della finanza come Ray Dalio) battezzando ogni spunto del mercato USA come "l'ultima fiammata della candela che si sta per spengnere".
È un "forum" di trader fuori di testa, ospitato da Reddit, popolato perlopiù da operatori che si giocano i propri risparmi e 401k su azioni CME e NYSE tramite Robin Hood.
A parte il fatto che quel posto è esilarante, ieri ho visto le prime denunce contro il broker che venivano postate.
L'altro giorno Duranti ha fatto una piccola chiaccherata con la Camuso:
Ormai il mondo ha gli stessi problemi in tutti i settori.
C'è chi vuole decidere cosa devono fare gli altri.
Il mercato è libero, se qualcuno vuole comprare GameStop con i suoi soldi deve poterlo fare a qualunque prezzo.
Invece sta passando l'idea che quelli intelligenti devono impedire agli stupidi di fare qualcosa.
Naturalmente è chi ha il potere a decidere chi sono gli stupidi che fanno del male a se stessi e agli altri
È così con i vaccini ed è così in finanza.
Viva la libertà.
video.repubblica.it/.../...
Io ormai tifo per un nuovo Diluvio.
Concentrato però; molto concentrato
O vietare che un quadro venga venduto a milioni di €
Ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, sono quelli che usano i soldi degli altri che devono comportarsi in modo corretto (banche, governi e banche centrali)
Protegge dal virus e aiuta a ridurre la popolazione mondiale..
Due piccioni con una fava.
Era solo per dire due parole su Wallstreetbets
Da parte dell'acquirente dovrebbe essere "incauto acquisto".
Da parte del venditore dovrebbe essere "truffa".
Ma chi lo stabilisce l'effettivo valore ? Quanto vale la mutanda di Napoleone ?
#585 Al2012
Ti ringrazio per la segnalazione e d’avermi dato l’occasione di conoscere la giornalista Angela Camusso e i retroscena della puntata di fuori dal coro. Ovviamente l’argomento cure covid è andato in onda a mezzanotte inoltrata, dico questo perché per puro caso ho visto un pezzo in diretta.
Per dare maggiore visibilità rilancio il tuo post ….
CHI CI GOVERNA È COLPEVOLE! È STATA UNA GESTIONE SCELLERATA DELLA PANDEMIA" ▷ Angela Camuso
www.youtube.com/.../
“GUARDA QUI IL SERVIZIO A 'FUORI DAL CORO':
► www.mediasetplay.mediaset.it/...
► mediasetplay.mediaset.it/vide...
#Farmaci salvavita, prima infamati, poi riabilitati, e nel frattempo chi poteva trarne vantaggio a chi chiede i danni?
E' ad esempio il caso dell'#idrossiclorochina, vietata come cura efficace contro il #Covid, poi riabilitata dal #ConsigliodiStato l'11 dicembre: "La scelta se utilizzare o meno il #farmaco, in una situazione di dubbio e di contrasto nella comunità scientifica, sulla base di dati clinici non univoci, circa la sua efficacia nel solo stadio iniziale della malattia, deve essere rimessa all'autonomia decisionale e alla responsabilità del singolo #medico", è scritto nell'ordinanza del Consiglio di Stato.
E non si tratta del primo caso di farmaci diffamati con studi poi risultati non attendibili o non certi.
Lo ha riportato a 'Un Giorno Speciale' la giornalista #AngelaCamuso, autrice di diversi servizi per la trasmissione 'Fuori dal Coro', su Rete 4.
L'ultima inchiesta sull'efficacia delle cure contro il Covid dei medici di base e il caso di questi farmaci che difficilmente vengono legittimati fa sorgere il dubbio: queste cure già disponibili per gli infetti o dal basso costo di mercato, minano in qualche modo un'economia che sta proliferando intorno al virus? Ne abbiamo parlato con #FabioDuranti e Francesco Vergovich in diretta.”
ansa.it/.../...
Il """"""""""rapporto"""""""""""" è qui:
ema.europa.eu/.../...
In sostanza:
Tranquilli ora? Vi sentite rassicurati?
www.facebook.com/tiffany.dover.520
Se non sbaglio la seconda dose avrebbe dovuto riceverla il 7 gennaio.
Quindi possiamo escludere al 100% un colpo di teatro del sistema per screditare i temibili sciamani no vax, altrimenti l'avrebbero tirata fuori dal cilindro il 6, in perfetta salute, e le avrebbero fatto fare la seconda dose in diretta mondiale.
Rimangono solo due ipotesi:
- è morta
- è stata seriamente danneggiata
Comunque il perito dica quello che gli pare, io a quel prezzo non voglio vendere, voglio vendere al doppio e il compratore e' d'accordo.
By the way il perito non lo pago io, e non mi pare saggio che lo paghi il compratore. Speriamo che lavori gratis
Il che significa perlomeno doppio tampone a chi non presenta sintomi, in primis a tutti gli asintomatici che ora sono in isolamento domiciliare, e ovviamente a tutti i morti di qualsiasi cosa ma positivi e senza sintomi, ma poi a uno che è già schiattato come fai a controllare se ha i sintomi? Va da se che ai deceduti non lo fai proprio, va bè ma questi sono capaci pure di misurare la febbre ai morti. Che razza di cinematografo....
basterebbe un giornalista che va all'ospedale a domandare alle colleghe, ma nessuno si prende la briga.
Specie quando poco dopo la somministrazione il tuo nome era apparso in un necrologio...
Mi sa che siano già spariti.
Ti è solo sembrato. Meglio capire altre cose più importanti.
Per il momento no!
www.ilfattoquotidiano.it/.../6082328
Ottimo: novax e' un'offesa quindi se qualcuno mi chiama cosi' lo posso querelare.
Una dottoressa che parla senza peli sulla lingua ----
www.facebook.com/.../4060835927284228?__tn__=-R
NB: Attivare audio
Se oltre al tampone facessero della autopsie come si deve potrebbero stabilire esattamente qual è la causa della morte.
Ma ormai lo sanno anche i sassi: è prioritario tenere alto il numero dei morti attribuiti al covid a qualunque costo, per cui ogni sistema è buono.
Ed è quello che più ci azzecca tra gli azzeccagarbugli.
Mentre Palu un'altro di noi che lo prendeva per il culo ora:
"Questa è solo una delle prime
pandemie che vedremo perchè dal mondo animale arriveranno altre
pandemie"
Il primo fa una previsione quasi scontata.
Il secondo una affermazione da TSO che solo pochi mesi fa gli sarebbe valsa l'impiccagione mediatica.
Invece queste ridicole, false, senza prove, senza logica, senza senso dichiarazioni oggi ti premiano con la Presidenza di AIFA. Quello che meno di 2 mesi fa era relegato a tv privatissime di borgata, che vantava di essere un dei pochissimi VERI esperti.
Se questi sono gli esperti pluripremiati siamo a cavallo. Credo sia gente che è stata ibernata per decenni e venga "riscaldata" alla bisogna. Si è pure dimenticato della Aviaria ma credo che parlare con un Palu o un Mulo sarebbe la stessa cosa.
Mi sembra giusto, con gli LGBT, con quelli di religione ebraica e con i clandestini funziona
Altro focolaio post vaccino, ma tanto e sicuro.
www.youtube.com/.../
L’architetto italiano Cosimo Scotucci ha ideato Physx, il primo modello dinamico di social distancing. Finora, per garantire le distanze di sicurezza tra le persone, si è optato per soluzioni statiche, come nastri adesivi sui pavimenti dei luoghi pubblici. Physx utilizza invece una fibra elastica, rialzata di 50 cm da terra, in grado di generare delle "zone sicure" colorate di un metro e mezzo attorno alle persone, quando queste la calpestano. Zone che si spostano con le persone e definiscono le distanze da mantenere durante l'interazione con altri individui. "L’obiettivo è realizzare un prodotto libero da diritti così che le aziende di tutto il mondo possano svilupparlo e aiutare nella lotta al contenimento del virus", ha dichiarato Scotucci.
E si sentirà anche un ganzo.
Musk parla del Bitcoin, immediato il balzo a +18%, Robinhood impone restrizioni all'acquisto
Ahahahah
Adesso la piattaforma trading ti dice cosa puoi comprare e cosa è vietato comprare, solo per i suoi clienti naturalmente
Assurdo
...Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 759 (13 in meno rispetto a ieri, meno 1,7%), 100 in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri). Oggi si registrano 26 nuovi decessi: 12 uomini e 14 donne con un’età media di 83,2 anni.
Italia/Speranza di vita -> 83,2 anni (2017)
www.google.com/.../
rumble.com/.../
Dovete assolutamente vedere l'intervento finale di Sandro Torella.
Wallstreetbets è un puttanaio oggi, stanno organizzando una class action contro questi criminali.
Una buona parte dei clienti di questo (tra poco defunto) broker è una comunità Reddit chiamata Wallstreetbets, formata da trader che comprano e vendono azioni in modalità "o-la-va-o-la-spacca" con i propri risparmi e 401k.
E adesso si preoccupano di proteggere i clienti?
Devono fallire.
TERAPIE DOMICILIARI PRECOCI: Fuori dal Coro di 26/01/21 Rete 4
www.youtube.com/watch?v=Sf4WvNsRBVs
°°°
Qualche link utile:
Ippocrate
ippocrateorg.org/
Terapia domiciliare covid19
www.terapiadomiciliarecovid19.org/
Facendo seguito al mio post #621 sulla dottoressa Silvia De Mari, che parla senza peli sulla lingua, che probabilmente verrà censurata da youtube, nel merito, segnalo il seguente articolo ...
CURE SBAGLIATE, MORTI EVITABILI, LIBERTÀ DISTRUTTA
silvanademaricommunity.it/.../...
“(…) Questo articolo per esprimere la mia più totale disistima al Ministero della Salute e in particolare al ministro Speranza, a ogni singolo medico che ha prescritto un farmaco proinfiammazione per una malattia che uccide mediante infiammazione.
Esprimo anche la mia più assoluta disistima agli Ordini dei Medici, tutti, che non sono intervenuti su questo scempio.(…)”
Alle categorie infame sopra citate io aggiungo anche quella dei giornalisti, che sono solo megafoni al servizio della propaganda dei poteri forti.
Da controllori sono ormai solo servi fedeli dei potenti che sottomettono l’umanità.
Io spero che veramente si possa assistere ad un risveglio delle coscienze, sia quelle dei giornalisti ed editorie sia quelle dei magistrati e di garantsce la giustizia ed da che difende i valori della costituzione italiana.
Grandiosa la De Mari.
E grazie per i link, sempre utili.
C'è una strada nel bosco
Se non ora, quando? É urgente, indispensabile, organizzare un forte contrattacco culturale nei confronti del Grande Reset, dell’egemonia della correttezza politica, dell’arroganza vittimista degli indignati e degli offesi. Occorre fermare e invertire la cancellazione di una civiltà, la nostra, che ha tremila anni; contrastare la narrazione liberista e la riduzione del mondo a monopolio privato di pochi giganteschi gruppi finanziari, economici e tecnologici. Vasto programma, ma non esiste alternativa. O si muore soffocati o si esce dal guscio. Il problema è enorme: da che parte andare, quali principi difendere, a quali interessi, ceti e gruppi sociali rivolgerci?
www.ricognizioni.it/ce-una-strada-nel-bosco/
Ecco, e con questo siamo alla fine, alla frutta, il fondo o come volete chiamarlo voi, i servizi segreti che contano i tamponi.... Un tentativo di aggiustare i numeri da parte di qualche imbecille, per tornare a contare i contagi come avveniva prima che inserissero i tamponi rapidi, perché adesso i conti non gli tornano più,e che non tiene conto ne della matematica, ne delle ultime indicazioni dell Oms per quanto riguarda i test PCR, e soprattutto non tiene conto di quanto si rendano ridicoli al mondo intero, siamo spacciati
Ne consiglio anch'io la visione: cibo elettronico, microchip nel cibo, concerti live dentro bolle...di tutto, di più.
Fantascienza? No, attualità.
ilrestodelcarlino.it/.../...
bologna.repubblica.it/.../... , ma le vaccinazioni non c'entrano!
E nessuno di tutte queste teste di cazzo in Italia, virologi e CTS, si chiede come mai queste coincidenze che sono identiche a quelle di ottobre/novembre, quando iniziò la campania vaccinale antinfluenzale che diede l'inizio ed il pretesto della farsa seconda ondata. Ci sarà una catastrofe dopo la seconda vaccinazione. Pena capitale per crimini contro l'umanità!
... Ma se qlc giorno fa siamo arrivati a 280.000 tamponi!!!
A marzo 2019 ne facevano 25.000
Nessuno parla della guerra in Yemen dove i sauditi (spalleggiati dagli anglo-americani) hanno determinato la morte di oltre 230.000 persone? Che rinascimento ci si può aspettare da chi bombarda consapevolmente matrimoni, funerali, e mercati?
www.peacelink.it/disarmo/a/48040.html
protesta del caporale Ahmed al-Babati:
Un altro brano da c'era una strada nel bosco: " Al liberalismo reale interessa esclusivamente difendere la proprietà privata dei giganti, confinare nell’intimità i sentimenti morali e religiosi e rendere ininfluente la dimensione pubblica a vantaggio degli interessi privati e dell’egemonia della dimensione economica. É la teorizzazione della legge del più forte e del più ricco. "
Già, ma la soluzione? Potrebbe essere l'economia umanistica teorizzata da Valerio Malvezzi. Anzi chiedo umilmente a Massimo Mazzucco di intervistarlo.
Ok :o)
Pero' stiamo attenti a non fare come quelli che "cosi' ti smonto il complottista: il complottista dice A, e' evidente che A non e' vero, fine". Quando magari il complottista (o meglio, quello che semplicemente ragiona), dice B, non A.
Non so bene cosa abbia in mente Malvezzi, ma ben venga l'intervista o comunque saperne di piu'.
Pensavo che i servizi italiani, pure se deviati, corrotti e doppiogiochisti, almeno fossero delle persone sveglie, questi le pernacchie addosso se le tirano da soli! Ma cambiamo paese!
Sto prendendo l'abitudine di "sparare" un po' di controinformazione sulla TV di un'anziana che guarda solo rai1. Byoblu, casa del sole, ecc
Il TG di byoblu passa senza intoppi: può capitare che non ne condivida i contenuti, ma almeno la forma si adatta al formato.
Ebbene, per adattare il TG di cds a questo scopo, sono costretto sempre a tagliare l'editoriale della Furlan con ffmpeg.
Fino a questo momento non ho preso in considerazione vero giornale. Ma vi immagine che figura avrei fatto con questa edizione?
Per questo vincono sempre loro: hanno le idee chiare.
E' arte modernista.
I modernisti però preferiscono l'arte classica.
comedonchisciotte.org/.../
www.emsc-csem.org/.../earthquake.php?id=943814#map
m.facebook.com/.../
Non è arte: è patologico.
Le vaginate della Rivelli non sono una novità.
finestresuartecinemaemusica.blogspot.com/.../...
Anni '60.
Mentre qui so' du' vecchie che fanno le adolescenti.
Capitolo a parte è la bodyart che non tramonta mai.
Altra cosa ancora il modernismo.
Da vedere.
I miei complimenti a Mirco Vandelli e Matteo Gracis, se per caso fossero tra i frequentatori di questo forum.
Ottima scelta anche da parte di Pandroid di affiancare all'eccellente articolo un video di presentazione dello stesso.
I miei complimenti anche a Filippo
Interessante anche la collezione di dylan dog alle spalle di Giuseppe Russo, in alto alla sua sinistra
altrainformazione.it/.../...
Si
è già da almeno 15-20 giorni che si sa (avevo anche pubblicato qualcosa una settimana fa al proposito)
Il problema è che l'Ivermectin è un vermifugo
come tale, non costa un cazzo
e in italia esiste solo la formulazione ad uso veterinario
C'è in Svizzera.
www.bitchute.com/video/IMlaeHy3tH5P/
Concordo, ottimo video, sopratutto per girarlo in giro.
La grande domanda senza risposta continua ad essere: "cosa è successo in Lombardia?"
Perchè, tolto l'inquinamento, non credo che tutte le altre cause ipotizzate (malasanità, vaccinazioni etc) si siano verificate solo li.
Ti ringrazio
Complimenti per il lavoro svolto.
1) Renzi ha detto che non ha problemi con nessuno (quindi nemmeno con conte)
2) Renzi vuole il MES, quindi anche con Fico
3) Fico non ha la maggioranza dei 5 stelle
4) Renzi rinuncia al MES (dira' che non è necessario )
5) Il M5S non da la fiducia a Fico
6) Renzi è costretto a dare la fiducia a Conte perchè non puo' andare alle elezioni.. sparisce
Bravissimi, un riassunto chiaro e lineare!
E' gratificante notare come l'unione di intenti produca risultati del genere, ho account farlocchi su Facebook e Twitter creati unicamente per accedere ai contenuti degli stessi, non ho contatti altrimenti lo condividerei.
Grazie!
Siete dei guerrieri!
#669 Azrael66
Grazie mille, apprezzo molto gli incoraggiamenti. Non è facile per me espormi, avendo vissuto per 30 anni ben nascosto, "accessibile" solo a poche persone.
Io fin'ora ho potuto solo vedere a spicchi ma i complimenti te li faccio anch'io ;o)
Prima tutti i decessi venivano attibuiti al Covid. Era sufficiente che il tampone post-mortem fosse positivo e automaticamente ci si dimenticava di infarti, tumori, emorragie cerebrali o morti naturali.
Anche senza tampone. Conosco per testimonianza diretta 4 casi avvenuti in primavera per cui non c’era nessun tampone fatto dopo il decesso. Addirittura una di queste morti è avvenuta in ospedale non-covid ed il tampone di ingresso era negativo.
La persona ha avuto copia dei referti ed incaricato un legale.
www.adnkronos.com/.../'%C3%A8%20un%20dato%20molto,si%20consuma%20lontano%20dai%20riflettori.