Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
(Tutti gli argomenti eccetto il ponte di Genova. Per quello utilizzate gli articoli precedenti - grazie).
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
(Tutti gli argomenti eccetto il ponte di Genova. Per quello utilizzate gli articoli precedenti - grazie).
adesso si spiega tutto!
Uno studio americano rivela che ci sono i Russi dietro alla diffusione delle teorie No-Vax, almeno su Twitter:
theguardian.com/.../...
I Russi, peraltro non lo farebbero per attaccare l'informazione mainstream, perché i loro troll diffondono informazioni ProVax e NoVax, ma solo per fomentare discordia e paura. Mamma li Russi!
today.it/.../...
ilgazzettino.it/.../...
Accoglioni di tutto il mondo, unitevi!
Grazie per la segnalazione Teoclasto; dato che l'attenzione i media l'hanno concentrata quasi interamente sul crollo del viadotto genovese e gli immigrati della Diciotti, mi stavo inspospettendo che qualcosa altrove avvenisse, lontano dai riflettori ed il tuo link me lo conferma.
Qualcuno sa dirmi quali azioni possono intraprendere i militari italiani, di fronte ad un immigrato che prova ad entrare illegalmente al confine friulano? Cioè che fanno, lo bloccano con la forza, lo arrestano, lo respingono col calcio del fucile? Boh.
possibile ci sia questa dissonanza cognitiva clamorosa?
Avventura a lieto fine a dir poco fantastica, grazie Pavillion!
Nei giorni scorsi ho provato a sentire il parere di alcuni amici/conoscenti solitamente abbastanza ben informati e quasi nessuno ne sapeva niente; (essi) sono riusciti a tenere la notizia bella nascosta, alcuni giornali non l' hanno riportata nemmeno nei trafiletti.
Ci vorrebbe un bell' articolo in home da spammare in ogni dove!
Io mi riferivo ai giornali che rilanciano "l'indiscrezione" de La Stampa. Tutte le frasi riportate da "La Stampa", e rilanciate nei vari siti e giornali, sono prese dal documento che ho postato, per questo ho parlato di bufala col botto.
Esempio, "Wall Street Italia" (21 AGOSTO 2018):
www.wallstreetitalia.com/.../
La tesi del governo, osserva La Stampa,” è che la nostra economia non sia in disequilibrio strutturale, anche se i numeri dicono il contrario. Pertanto si argomenta che l’offensiva dei mercati creerebbe uno sbilanciamento di liquidità che potrebbe essere serenamente rintuzzato dalla Bce. Oppure, alla peggio, dai russi. O dalla «fantasia al potere»
Il ministro delle Politiche Ue è fra quanti immaginano «un’alternativa esterna», magari sotto forma di una garanzia russa, ipotesi che «stiamo esaminando».
Pag 72.
"Un'alternativa interna, se qualche Paese si associa con noi (e tanto meglio), o esterna, e questo sarebbe un fatto più delicato."
Pag 73.
"Occorrono altre garanzie. Chi le può dare? Non lo so. La fantasia al potere. Stiamo esaminando anche questo, che è un problema serio di politica estera, che si riflette nei rapporti con l'Europa e col mercato."
Pag 74.
"L'Italia non è in squilibrio strutturale;"
Il sussidiario.net (21 AGOSTO 2018):
www.ilsussidiario.net/.../835461
Il 10 luglio scorso il ministro degli Affari Europei nell'incontro a Francoforte con Mario Draghi avrebbe anche proposto di modificare lo statuto della Bce per «assegnarle pieno e autonomo esercizio della funzione di lender of last resort» in mancanza del quale «i debiti sovrani restano espostiad attacchi speculativi senza che essa possa agire in contrasto».
Pag 7:
Inoltre, se alla BCE non viene consentito un pieno e autonomo esercizio della funzione di svolgere le funzioni di lender of last resort(prestatore di ultima istanza), indispensabile per una banca centrale, i mercati monetari e finanziari dell'eurozona, in particolare i debiti sovrani restano esposti ad attacchi speculativi di diversa origine, senza che essa possa agire in contrasto."
"A raccontarlo è il comandante della Diciotti, Massimo Kothmeir. E le sue parole fanno già scalpore visto che smentisce pm, Boldrini e Ong varie.
Ma andiamo con ordine. Innanzitutto i "bambini a bordo". A dire il vero i piccoli migranti erano già stati fatti sbarcare giorni fa, quando il ministro Salvini diede ordine di portare a terra le persone più fragili. La nave era ancora a Lampedusa. Il comandante conferma: "Fortunatamente non c’erano bambini - dice a La Verità - come invece ho visto scritto sulle testate. I bambini che c’erano sono stati evacuati un quarto d’ora dopo averli imbarcati su questa nave nelle acque di Lampedusa e portati a terra. Peraltro in quel caso erano tutti e tre minori accompagnati dai genitori".
Diverso invece il caso dei minori non accompagnati, che sono stati fatti sbarcare due sere fa. Si tratta di "25 ragazzi e due ragazze, sono stati immediatamente presi in carico dall’organizzazione di assistenza a terra", spiega Kothmeir. "Da un punto di vista della tutela sanitaria è vero che in tutti questi tipi di interventi si registrano casi di scabbia, ma a bordo i medici del Cisom somministrano specifici farmaci e pomate. La situazione è monitorata, quindi, e non desta al momento alcun tipo di preoccupazione".
Insomma: nessuna preoccupazione. E questo nonostante le allarmanti interviste rilasciate dagli operatori di terra. Una su tutti. Dalla Ong Terre des hommes avevano parlato di "27 scheletrini". E la collega di Save The Childrem, Giovanna Di Benedetto, aveva aggiunto di averli trovati "denutriti, magrissimi, scheletri ridotti pelle e ossa". Il comandante però smentisce anche questa ricostruzione: "Intanto la maggior parte della popolazione ospite è di origine eritrea - spiega -quindi si tratta di persone che sono più snelle rispetto ad altre etnie. Alcuni di questi hanno sicuramente sofferto al momento del viaggio, ma dal momento in cui sono saliti a bordo abbiamo erogato un protocollo nutrizionale approvato che prevede la somministrazione di tre o quattro pasti al giorno. "
ilgiornale.it/.../...
Se i virgolettati li hanno presi da un audizione pubblica, spacciandoli per indiscrezioni e retroscena, allora più che una bufala si tratta di un pesce d'aprile a ferragosto.
Effettivamente i virgolettati sono uguali a quelli dell'audizione, ma non è da escludere che Savona abbia riutilizzato le stesse parole con un altro interlocutore, con l'unica differenza di non escludere del tutto l'aiuto russo.
Ho cercato una smentita del diretto interessato, ma non l'ho trovata.
A parte gli accoglioni convinti, che non si accorgerebbero di nulla neanche se gli infilassero nel culo (già predisposto, peraltro...) un tubo Innocenti, è chiaro che oramai siamo agli ultimi atti della decimazione di un popolo, del suo territorio e della sua economia: con le ultime svendite, non avremmo neanche acciaierie "nostre" sufficienti per ricostruire il ponte Morandi, e immaginare un disperato risveglio di coscienza ed orgoglio nella nostra indole generalmente egocentrica e incapace di visione collettiva è quantomeno ingenuo: temo che, di fronte alle vere difficoltà (es. Grecia), qui scoppierebbe il caos con la conseguente diaspora dei consensi filogovernativi ed invocazione del nuovo Monti...
Continuo a postare la spietata analisi di Montanelli (anche se viene ignorata, a dimostrazione della tesi!): www.youtube.com/watch?v=KBt_mtaU6rs
www.youtube.com/watch?v=mSOITusNwGI
Le prime affermazioni del Grande Indro nei due filmati postati inquadrano la ragione della nostra debolezza, che chi tira i fili (e pure le comparse minimali dell'invasione in atto) conosce benissimo da sempre.
L'invasione si opera sempre nel "locus minoris resistentiae", e un popolo senza identità né storia è destinato all'estinzione.
E popolo e nazione "cosciente" noi non siamo: forse saremmo potuti diventarlo se l'unico momento di aggregazione comune post unitaria non si fosse tragicamente interrotto con la guerra, ma non ne sono neanche tanto convinto, visti gli interessi e le altrui brame che da sempre hanno depredato l'Italia.
E non mi dilungo, perché sconfinerei nella polemica... fratricida.
Potrei continuare rispondendoti su come li fermerei io, su cosa penso si dovrebbe fare in termini di ripristino dei confini nazionali, delle punizioni da operare nei confronti di chi ha tradito permettendo questo sfacelo, ma sarebbe cosa inutile...
Posto l'ultimo intervento di Paragone:
www.youtube.com/watch?v=9Y1g9rvt6io
penso l'abbia già fatto qualcun altro, scusate se non sono stato sufficientemente attento...
me l'ha detto Giano.... grazie
Avendo visto qualche conferenza stampa di Savona direi che non è uomo da indiscrezioni date ai giornalisti. Chiamala bufala o pesce d'agosto, ma rimane una panzana colossale. Comunque il corriere rilancia
L’offerta di Trump a Giuseppe Conte: «Sul debito avrete il nostro aiuto»
Di Federico Fubini
corriere.it/.../...
Ma anche su questa notizia andrei cauto, visto che il sottostante al titolo è questa frase (direi imbarazzante):
Al termine però Conte ha pubblicato su Facebook un breve video nel quale Trump invita a investire in Italia.
Addendum:
Ho trovato una scansione dell'articolo de La Stampa
Come si vede, nelle prime 10 righe, si fa riferimento alla relazione tenuta in parlamento lo "scorso mese", quindi appunto luglio, di cui il pdf è la trascrizione. Chiaramente un "retroscena" .
Indro Montanelli docet, ci aveva visto giusto ed amaramente mi trovo d'accordo con le sue affermazioni riguardo la nostra memoria storica confinata oramai nell'oblio.
Assisto malinconicamente al rapido declino di quella che è stata la più grande nazione al mondo, cornucopia di artisti, fucina di grandi geni, l'ombelico del mondo per dirla alla Jovanotti.
Ci hanno smembrato e cancellato con la globalizzazione, l'africanizzazione, i politici svenduti, l'Italia non sarà mai più la gloriosa nazione che erava fino a metà degli anni '80 inzi '90, mai più.
Italia terra di conquista, cloaca dell'Europa in fatto di immigrazione, proprietà della Nato dal punto di vista militare, industrialmente morta perché le più grandi aziende sono di proprietà delle multinazionali.
Io la nostra storia me la ricordo come vedi.
#259 ARULA
Arula la testata giornalistica è “Il Corriere della SerVa”, sicura che la notizia sia attendibile? ;)
credo che sia un fotomontaggio fatto per le sue esternazioni contro il governo essendo lui il proprietario del corriere della sera.
I Russi anche sui vaccini...basta non hanno più fantasia cazzo
AFFONDATO NEL 2018....
spero sia proprio così e non mi sbagli!
L'edificio della Banca centrale russa nel centro di Mosca ha preso fuoco a fine venerdì, con riprese che mostrano fiamme che sparano dai finestrini. Gli equipaggi dei vigili del fuoco sono riusciti a spegnere prontamente le fiamme.
Le fiamme aperte possono essere viste esplodere dall'edificio della Banca centrale, situato nel centro di Mosca, le foto dello spettacolo.
Nessuno è rimasto ferito durante l'incidente, ha riferito il servizio stampa della Banca centrale a Interfax, aggiungendo che l'incendio era "locale". Circa 30 metri quadrati sono stati danneggiati dalle fiamme, hanno riferito i servizi di emergenza di Mosca.
www.rt.com/news/436786-central-bank-moscow-fire/
Migranti: Salvini denunciato per istigazione all'odio razziale per la frase "Per i migranti è finita la pacchia"
et voilà
Non mi pronuncio...
www.youtube.com/watch?v=1IloCIhB3QU
www.youtube.com/watch?v=epQXaNsoHDs
Guarda questo se non sembra lo stesso lampo dell'aereo delle torri
www.youtube.com/watch?v=DY3vRIW1yEI
Ripeto ancora una volta, che il ponte sia crollato o sia stato fatto crollare per le vittime e i loro familiari cambia poco,informati dalle associazioni dei parenti vittime della strategia della tensione che dopo decenni non solo non hanno ottenuto giustizia, ma neanche risarcimenti materiali,perche' il danno e' stato provocato da.....
Che sia stata l'incuria e il menefreghismo o una bomba la causa del crollo sempre di ideologia neoliberista/terrorista si tratta.
Anzi ai parenti delle vittime e agli abitanti che sono rimasti senza casa conviene piu' che si tratti di cedimento strutturale,almeno una possibilita' di risarcimento ce l'hanno.
IN RED WE TRUST
Scusate se non piango
Del 2004
ricerca.repubblica.it/.../...
L'asteroide 2016 NF23 è classificato dall'agenzia spaziale americana "potenzialmente pericoloso", in quanto passerà ad una distanza inferiore a 0,05 Unità Astronomiche dalla Terra (7,5 milioni di chilometri).
it.sputniknews.com/.../...
che strano è!?
l problema dei ponti è internazionale, non solo italiano
Su "the Economist" un articolo in cui si parla del crollo del ponte sul polcevera e che evidenzia un dato importante: "Le infrastrutture fatiscenti sono un problema mondiale" (Crumbling infrastructure is a worldwide problem)
L'articolo infatti evidenza come "in tutto il mondo i ponti costruiti molto tempo fa, in particolare quelli che utilizzano cemento armato, si stanno deteriorando. Già nel 1999, uno studio ha rilevato che circa il 30% dei ponti stradali in Europa aveva un qualche tipo di difetto, in particolare la corrosione del loro rinforzo in acciaio o dei cavi precompressi.
www.ingenio-web.it/.../
www.internazionale.it/.../fragilita-ponti-mondo
Quindi la dobbiamo subire passivamente ?
Fiumi di parole sulle torri gemelle non era neanche il caso di perderci del tempo?
A SORPRESA NELLA LISTA COMPARE L’ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITÀ
IL CODACONS: LA TRASPARENZA È D’OBBLIGO, A COSA SERVONO QUESTI SOLDI?
codacons.it/.../
sigh, sob!
l'hanno pure, pare, costruita antisismica..
Apologia del "buco frontale"
by Marcello Pamio:
disinformazione.it/.../apologia-del-buco-frontale
"Secondo quanto testimoniato da Leach, la Argento gli ha mandato un video nel quale appare col seno scoperto su Snapchat, quando lui si trovava in compagnia della sua ragazza causando la rabbia del diretto interessato"
Perché non ha denunciato questa sconcertante persecuzione? Non riusciva ad articolare i suoni a causa dei singhiozzi?
ma... (0 _ 0)
"L’attore inglese ha dichiarato nelle ultime ore di essere in possesso di alcuni video che gli avrebbe mandato proprio la Argento nel 2013, in cui la si vede a seno nudo e con pose ammiccanti. Insomma scene imbarazzanti, che non erano state sollecitate in alcun modo dall’attore, che peraltro è pure felicemente fidanzato, ma che in quel periodo stava attraversando un momento difficile, perché stava uscendo dalla dipendenza dal sesso" ma che... ma che gente è?????!
#290 NRG 2018-08-26 19:29
W LA FIGA
Apologia del "buco frontale"
by Marcello Pamio:
disinformazione.it/.../apologia-del-buco-frontale
|---|
Ecco l’elenco di identità di genere. Occhio alla neolingua…
Mi sono sentito fuori luogo nell'occhio della neolingua e deil'aria derivante dalla inculcata overdose di scientificità in merito.
FRA 20 ANNI .....NE AVRO' 92....FORSE AVRO' TRASLOCATO
)=(
Quale battuta, bello quando capita spegnere il computer accompagnandosi all'eco del riso che fa da compagnia alla restante compagnia.
Buonanotte.
www.youtube.com/.../
Infine, Healthline dice che l'espressione "buco anteriore" verrebbe usata solo per i transgender, e il popolo della famiglia dovrebbe essere contento che gli organi fittizi di questi ultimi non vengano riconosciuti come analoghi agli originali:
healthline.com/.../...
"For the purposes of this guide, we’ve chosen to include alternative words for readers to use for their genitals. For example, some trans men choose to use the words “front hole” or “internal genital” instead of “vagina.” Alternatively, some trans women may say “strapless” or “girl dick” for penis. This usage is meant for one-on-one communication with trusted persons, such as your doctor or partner, not for broad discussion.
In this guide, whenever we use the medical term “vagina,” we’ll also include “front hole” as clinically recommended by researchers in the BMC Pregnancy and Childbirth journal."
Tra tutti quello più determinante è Trump, che per quanto criticabile non è in linea col potere dominante, cioè quello che ha plasmato il mondo in questo ultimo ventennio.
SONO LE MICROONDE A CAUSARE IL CAOS CLIMATICO?
nogeoingegneria.com/.../...
Eppure vi si affermano cose ben precise, fatti incontrovertibili.
E' ad esempio innegabile che il cardinale pedofilo McCarrick sia stato sanzionato canonicamente da Benedetto XVI quando fu informato dei fatti e che dallo stesso gli sia stato imposto di non viaggiare, di abbandonare il seminario, di non celebrare e di non predicare né di tenere conferenze.
E' altresì innegabile che l'attuale "vescovo di Roma" abbia non solo rimosso le suddette sanzioni ma che abbia fatto del pedofilo McCarrick un suo consulente inviandolo tra l'altro in Cina e seguendo i suoi consigli circa nomine di prelati.
Eppure, anziché chiedersi e accertare se le accuse fatte (da uno che ne è testimone diretto) siano vere o no, i commenti sui media vertono sul fatto che chi accusa lo faccia in quanto deluso dal fatto di non aver potuto soddisfare sue presunte ambizioni o di non essere stato creato cardinale.
Strano no?
“I migranti? Metto a disposizione le baracche, quelle dove attualmente vivono 10mila messinesi tra amianto, fogne a cielo aperto e sporcizia”
Questo sindaco si è guadagnato il mio voto. Finalmente qualcuno con un po'di dignità. Stiamo vivendo una situazione insostenibile in città a causa del precedente sindaco che per un posto al sole in Parlamento, promesso dal suo amico Renzi, ha accettato l'hotspot. Alla fine lui è stato trombato e noi ci siamo dovuti tenere l'hotspot. Vatti a fidare di Renzi...
prendo anche la tua Zina, e l'accoppio..
Sondaggi elezioni europee, Germania flop di Cdu-Csu e Spd senza precedenti, ai minimi storici
.
affaritaliani.it/.../...
www.facebook.com/.../2142459409208719
L'avevo letta... ma sulla argento ho letto di peggio...
Più che bassa... direi sottoterra.
Ma non andiamo oltre che secondo me se continua così, visto l'andazzo della sua vita attuale, questa "tenta" il suicidio.
Non è che gli resta molto da fare ormai... sarebbe in perfetto stile con il resto e le permetterebbe di risalire la china con il pietismo.
L'ex premier, senatore a vita, sul CorSera: "Il riposizionamento geopolitico, nonché psicologico, non ci sarà di aiuto né con Bruxelles, né con i mercati"
huffingtonpost.it/.../...
E poi questi soggetti non hanno capito che più si lamentano che una cosa non gli piace più a noi va benissimo.
Maledetto!...
#312 peonia
Una più divertente dell'altra, mi hai strappato ben più di due sorrisi!!
„Sbarchi "fantasma", il procuratore di Agrigento: "Migrazione pericolosa"
Luigi Patronaggio, intervistato da La Stampa, lancia l'allarme: "Tra loro potrebbero esserci anche persone legate al terrorismo internazionale"
today.it/.../...
IMPORTANTE
"*Ti sei mai chiesto, perché i feti abortiti sono necessari per produrre alcune tipologie di vaccini? Questa letteratura scientifica e la relazione dello scandalo sollevato dal senatore Chuck Grassley al senato americano, te lo spiegano.
Ma almeno lo sapevi che quasi ogni singolo inserto del vaccino indica che il vaccino stesso "non è stato valutato per il potenziale carcinogenico o mutageno o per la possibilità di compromettere la fertilità?
Ti e' stato spiegato, cosa succede quando il DNA estraneo viene iniettato in un corpo in via di sviluppo ? Pensaci ... un DNA di origini sconosciute iniettato in un neonato. DNA maschile in quello femminile e viceversa, ti sembra una buona idea? Ma se lo vuoi sapere, questi medici lo spiegano molto bene. Sarà una sfida cercare di capire che molte cose che pensavi di sapere, sono un’illusione creata, per renderti abile a frequentare a vivere in questo "teatro", dove chi recita meglio, diventa il tuo pastore."
telegra.ph/Questo-e-quello-che-ne-resta-08-20
In un caso addirittura le Poste accampavano scuse del tipo che erano già stati ritirati negli anni 2000, ma a quanto pare senza fornire ricevuta!
Non si tratta di un caso isolato, ma la diatriba dura da anni riguardo gli interessi che Poste deve pagare ai risparmiatori per l'effetto del decreto Gava-Goria che dimezzò i tassi di interesse con effetti retroattivi! In questo caso però Poste non intendeva proprio rimborsare la signora neanche con gli interessi da applicare secondo loro:
lanazione.it/.../...
repubblica.it/.../...
Qualcosa non torna...
Bloccata la sponsorizzazione su Facebook di un video di Atreju. Giorgia Meloni attacca: "Fin dove vogliono arrivare gli integralisti del mondialismo?"
ilgiornale.it/.../...
La Svezia come l’Afghanistan: giovani armati di Kalashnikov per le strade.
Un’altra settimana di scontri in Svezia.
imolaoggi.it/.../...
Obbligo vaccinale nelle Marche, approvato il Testo Unico:
Per accedere ai nidi, pubblici e privati e ai servizi all'infanzia, i bambini da zero a tre anni di età dovranno essere vaccinati. Il governatore della Regione, Luca Ceriscioli: «Daremo un messaggio molto forte che sostiene l'obiettivo di salute per tutti»
centropagina.it/.../...
Guarda che, senza scomodare gli acronimi, se vai a leggere la proposta che feci a suo tempo per un Reddito di Cittadinanza Universale finanziato da una moneta complementare, vedrai che il Sarli non solo non ha inventato niente, ma che quelle sono chiacciere inconsistenti, mentre la mia è realizzabile da subito. è semplice ed è un meccanismo che funziona da sé, una volta avviato.
Ti metto il link alla discussione sul vecchio forum luogocomune.net/.../... iniziata a gennaio 2014 ma il progetto è anteriore.
Giusto per citare Bennato "no no no no! non guardate lontano, quello che avete qui, a portata di mano"
Occhio perche' quando questi parlano dell'identita' dei popoli intendono il loro, loro alla fine sono piu' identitari degli altri,e' con questa paraculata unita alla presunzione di essere ancora: liberte'.egalite',fraternite' (cosa durata poco,appena i giacobini presero il potere),che trattano tutti da colonie,hai ragione a scrivere che qualcosa non torna,evidentemente in francia tira aria "populista" e hanno il terrore delle prossime elezioni europee, da buon cerchiobottista rampollo della merdle class, macron tenta di galleggiare,sapendo benissimo che la sua popolarita' e' ai minimi termini.
IN RED WE TRUST
L'unica cosa chiara e pratica è che le squadre calcistiche di anime pie formate in ogni comune, gli porterebbero in cassa una rendita di 88.000 euro al mese e su quello, in effetti, non ci sarebbe da sputarci su.
Per il resto, sono chiacchiere inconcludenti, meccanismi complicati basati sul nulla, ammantati di buonismo e volevose bene come esca, è uno schema Ponzi basato sulla convinzione che almeno 11 fessi per comune, alla lunga si trovano.
Ok, non voglio farne una discussione, era solo per farti vedere le cose in una luce diversa, meno favolistica.
Un abbraccione, ti leggo sempre con piacere
Vuoi far convivere etnie diverse per razza,cultura,religione,orientamenti sessuali? Nella citta' di S.Francisco sembra che l'equilibrio tenga, uno dei motivi fondamentali e che le amministrazioni hanno lasciato ad ogni etnia il proprio quartiere ad eccezione di Mission, dove l'interrazzialita' tra Latini,Bianchi anglosassoni e Asiatici,provoca delle tensioni.
Tutti i quartieri con qualche carenza hanno una qualita' di servizi che evita di scatenare gelosie e rivalse, per la politica pragmatica e pratica un punto a favore, nessuno sembra ghettizzato e le forze dell'ordine evitano di andarci giu' pesante come in altre citta' degli states.
Certo non e' il paradiso ma a guardare le altre situazioni mondiali dove molte metropoli sono diventate torri di babele sembra che lasciare ad ognuno la propria zona dia dei risultati positivi.
Uno stralcio di un vecchio articolo (2000) di f.rampini :
Tessie McFarland, 21 anni, faceva la spogliarellista in un locale di Indianapolis, il suo compagno Joshua Maxwell, 22 anni, si faceva mantenere da lei. Erano scomparsi da settimane, dopo aver assassinato un dipendente della Federal Express e un vicesceriffo. La loro lunga fuga si è conclusa il 18 ottobre a mezzogiorno a San Francisco, dopo 5 minuti di sparatoria con la polizia in pieno centro della città, fra l'Embarcadero e Pacific Bell Park. Quella sera la notizia ha aperto i tiggì, e l'indomani era sulla prima pagina dei giornali locali. Ha suscitato grande emozione perché San Francisco è una città piuttosto sicura, dove la criminalità è in calo da anni. L'ordine pubblico, il rispetto delle regole, si notano nei minimi particolari.
IN RED WE TRUST
Il Tempo mi darà ragione..
Cari Dottori sta a voi difendere l’onore della vostra professione da questi …..
MEDICI RADIATI DALL'ALBO A 37 ANNI NE ABBIAMO?
Ebbene sì, ammetto che mai avrei immaginato, vista la relativa giovane età sia anagrafica che come anni di esercizio della libera professione, di poter risultare così "pericoloso" da meritare addirittura un procedimento disciplinare che culminerà, molto probabilmente, nel "tirare una riga".
Sono così "indisciplinato" che mi viene addebitata la violazione degli artt. 55,56,15,14,13,5,3,58 del Nuovo Codice di Deontologia medica, perchè avrei: " provocato deliberatamente con la mia condotta un grave pregiudizio generale per aver ingenerato riserve sull'utilità delle vaccinazioni e della medicina dell'evidenza, incentivando in tal modo il rifiuto di efficaci mezzi di prevenzione, proponendone la sostituzione con l'omeopatia accessibile solo a pagamento. Inoltre svilendo l'immagine della professione e dei suoi esercenti, bollati come "ignoranti" e mossi solo da interessi economici, così ledendo il decoro e la dignità della professione medica".
Leggere queste accuse (peraltro pure un tantino diffamanti), mi lascia alquanto perplesso, perchè da un lato vengo iscritto al registro degli omeopati e dall'altro non dovrei consigliarla? Senza contare che molte accuse risalgono a post e articoli pubblicati prima della laurea in medicina. ?
Senza contare che, se non erro, ignorante non è un insulto (deriva semmai dal verbo ignorare),ma semmai è constatare un dato di fatto se si parla di qualcosa a sproposito.....mi pare poi che ben altri abbiano svilito la professione insultando genitori e colleghi medici fino ad arrivare ad augurare la morte.
Non mi preoccupa l'eventuale sanzione maxima (come detto più volte non esiste solo la professione medica ma potrei anche cambiare mestiere), però per rispetto nei confronti dei pazienti che con stima e fiducia si sono rivolti a me, mi appellerò contro una eventuale radiazione che sarebbe palesemente ingiusta.
Ciò che mi rende più triste non è l'apertura di questo procedimento disciplinare, ma il dove siamo arrivati con questo clima di censura, di odio e di voler soffocare in ogni modo chi dissente con ragioni motivate e scientificamente argomentate.
La medicina è ascolto, empatia, umiltà, tendere la mano....non è certo odio, rancore, ergere muri e violentare il prossimo prendendolo a male parole.
Il 29 settembre ci sarà udienza all'Ordine dei medici di Torino, e l'immagine che secondo me rappresenta meglio questo momento è il "discorso agli studenti" di Patch Adams a cui, con le dovute proporzioni ed il dovuto sommo rispetto, mi ispiro.
Confido nello stimato Presidente Giustetto, che possa essere "Giusto" non solo di nome ma anche di fatto, come esprimo nei suoi confronti il massimo rispetto, dovuto e imprescindibile per il ruolo istituzionale che ricopre.....avrà arduo compito perché in effetti, a pensarci bene, chi vorrebbe ancora che "questo losco figuro" che vedete in foto, continui a fare il medico?
Dottore Diego Tomassone
Ps:
Fonte: www.facebook.com/.../
Pss:
No, onestamente non voglio far convivere nessuno. Non ho capito perchè mi dovrei sforzare mica me l'ha detto il dottore.
Una cosa è San Francisco dove sono secoli che esiste una immigrazione che possibilmente "dosata" ha creato il suo equilibrio. Ma quando tu praticamente deporti popoli da habitat completamente diversi ed eterogenei in tempi brevissimi gli scontri sono inevitabili. Non ci vuole un genio per capirlo. Ed è a questo punto che mi viene il dubbio che sia una destabilizzazione voluta, pilotata e forzata. La convivenza con queste premesse non è possibile inutile provarci. Finirà male.
P.s. esistono anche altri due posti nel mondo dove la convivenza esiste ed è pacifica tra le varie etnie: Hawai e Panama. Almeno così le pubblicizzano.
In effetti la cosa puzza... Questi mondialisti stanno cambiando strategia?
Anche le dichiarazioni del papa sull'omosessualità di ieri mi hanno lasciata perplessa. Ultimamente il papa sta cercando di recuperare anche lui popolarità tra i cattolici visto che tra un po' a sentire i suoi aberranti discorsi rimangono solo i piccioni in piazza. Ieri ho visto il video del suo arrivo in Irlanda ad accoglierlo c'erano solo i marciapiedi. Imbarazzante.
Quoto,evidentemente hai completato tu quello che intendevo scrivere,segno che l'annite si sta' facendo piu'pesante
IN RED WE TRUST
Esagerato... avevo capito che anche tu intendevi la stessa cosa.
Una mossa del genere provocherà sicuramente un innalzamento della coscienza di molte persone che dovranno cambiare alcune cose della loro vita che, alla lunga, verranno recepite come "vita migliore". Cambieranno le responsabilità, miglioreranno i rapporti genitori/figli (ovviamente alcuni li molleranno ai nonni...bisogna lavorare per comprarsi il suv e per andare in ferie). un giorno li ringraziermo...non tutto il male vien per nuocere.
macron...mi sa che sente puzza di bruciato e di siluraggio e fa il classico politico, ovvero il voltagabbana. Siete al capolinea...in un modo o nell'altro verrete spazzati via tutti
www.maurizioblondet.it/.../
Provocazione di Tiberio Cancelli, oppure libera ricostruzione basata su qualcosa di vero?
di Luigi Di Maio
Da oggi, con dieci anni di ritardo, tutti gli italiani sanno che la concessione di autostrade ai Benetton è stata un regalo clamoroso che ha consentito loro di fare gli imprenditori non con il loro capitale, ma con quello dei cittadini. Il contratto prevedeva infatti una rendita garantita del 7%: una rendita spropositata!
L'imprenditore a rischio zero è un'invenzione tutta italiana. Di solito è amico di quelli che furono i partiti di governo, non disdegna di assumere nelle sue aziende uomini di partito (trombati o meno), finanzia lautamente in maniera opaca o meno i partiti e i giornali a loro collegati infatti il suo nome non compare quasi mai nella carta stampata. Chiamiamolo col suo nome: PRENDITORE. I prenditori hanno preso possesso delle infrastrutture italiane, pagate dai nostri nonni e dai nostri padri, e grazie a politici compiacenti le hanno trasformate in macchinette mangiasoldideicittadini.
I prenditori delle autostrade per un decennio ci hanno fatto pagare i pedaggi molto più di quanto avremmo dovuto con il benestare della mala politica dei vecchi partiti. I prenditori delle autostrade hanno fatto molto meno manutenzione di quanto avrebbero dovuto. In cambio hanno preso miliardi che fino al 2012 hanno dichiarato in una holding con sede in Lussemburgo. E la cosa più grave è che chi stava al governo li ha sempre protetti, addirittura fino all'anno scorso con il governo di Renzi che ha dichiarato solo dieci giorni fa: "Quando e perché è stata prorogata la concessione? Nel 2017, seguendo le regole europee, dopo un confronto col commissario UE Vestager (altro che leggina approvata di notte, è una procedura europea!), si è deciso di allungare la concessione di quattro anni, dal 2038 al 2042, in cambio di una fondamentale opera pubblica". Bravo! Anziché preoccuparsi dei piccoli imprenditori e dei loro drammi quotidiani, hanno pensato a prolungare, mantenendoli secretati, i privilegi dei prenditori.
Con il governo del cambiamento il paradigma si inverte. I privilegi dei prenditori vengono pubblicati e saranno eliminati. Ci occuperemo dei piccoli imprenditori che il rendimento garantito al 7% se lo sognano e che quando decidono di fare impresa mettono davvero a rischio il loro capitale, non quello degli altri. E chi ha sbagliato pagherà: è ora che tutti i ministri che hanno autorizzato questa follia paghino di tasca propria. Se chi ha fatto la concessione regalo ad Autostrade e chi non l'ha annullata ha causato un danno alle casse dello Stato sarà denunciato alla Corte dei conti per danno erariale: siamo già al lavoro per questo. E parlando di trasparenza: chiediamo ai Benetton di pubblicare i nomi di tutti i politici e tutti i giornali finanziati nel corso di questi anni. Questo faciliterà il lavoro.
Fuori i prenditori dallo Stato!
ilblogdellestelle.it/.../...
E LUCE FU, MA RIGOROSAMENTE A LED – OBBLIGATORIO DA SETTEMBRE
La Commissione Europea ha decretato l’uscita degli Stati membri dal mercato delle lampadine alogene, con l’entrata in vigore del regolamento (il n. 244/2009 sulla progettazione eco-compatibile delle lampade a uso domestico, collegato alla direttiva Eup – Energy Using Products 2005/32/EC) che, previsto per il 2016 e poi posticipato di due anni, scatterà il 1 settembre 2018.
leggete cosa ciò comporterà per la nostra salute:
IL LATO OSCURO DELLE LAMPADINE LED, INQUINAMENTO DOMESTICO DA LUCE BLU: I DANNI CHE NON DICONO
nogeoingegneria.com/.../...
Non è difficile da indovinare .
#353 maryam
Se avete il timore dei LED, pote sempre usare queste
... e rinunciare a tv, pc e telefonini.
Un altro esempio di totalitarismo esercitato da un organo che assomiglia sempre di più alla inquisizione di una fede che non può essere definita Scienza ….
Cari Dottori sta a voi difendere l’onore della vostra professione da questi …..
MEDICI RADIATI DALL'ALBO A 37 ANNI NE ABBIAMO?
Dottore Diego Tomassone
Pss: Patch Adams
---
Sono uno studente alle prime armi.
Solo una persona potrebbe comprendere la mia vuota meraviglia modellata secondo il principio formante il processo fondato sull'equilibrio per potersi instradare tra i diversi elementi in natura.
La LED sta in una panoramica ampia
E questa panoramica (orwelliana) a me non piace.
Si chiamo IOT.
A parte questo, la lampadina ad incandescenza era la migliore da ogni punto di vista. Il progressso non è sempre progresso.
nogeoingegneria.com/.../...
Scusate che sto fuori dal filone principale, ma vedo che si schizza in molte direzioni
Quindi Parsifal
LA PRIMA VITTIMA DELLA POLITICA DI UNA OBSOLESCENZA PROGRAMMATA È STATA LA “LAMPADINA” AD INCANDESCENZA, SU SPINTA DEL CARTELLO PHOEBUS.
Oggi, in continua evoluzione della tecnologia LED e del mercato a essa legato, sentire a parlare del Cartello Phoebus non può non indurre a pensare alla standardizzazione in ambito di tecnologia LED promossa dal consorzio Zhaga Consortium LEGGI l'articolo - domani seconda puntata per illuminare il discorso
Per il PC uso un filtro hwupgrade.it/.../... TV non ho, smart - tablet nemmeno
Che palle ste candele e sti moccolotti!!
Da ragazzino tra il giro delle 7 chiese ogni natale.pasqua,2 novembre e ricorrenza decessi familiari,toccava sempre a me accendere sti tubbi de cera!!
Basta,come vedo na candela accesa me cascano le palle per tera.
IN RED WE TRUST
Vaccini e milleproroghe
Un emendamento al decreto, come riferito, ha prorogato al 2019/2020 la sanzione del divieto di ingresso agli asili nido e alle scuole dell’infanzia per i bambini non in regola con l’obbligo vaccinale.
Vaccini: obbligo infanzia slitta al 2019/2020
La calendarizzazione della lettura del decreto alla Camera per l’11 settembre, come riferito dall’agenzia AGI, pone dei problemi o meglio dei dubbi riguardo al divieto succitato.
Il divieto verrà rinviato al 2020/2021? Se sì, i bambini, i cui genitori non hanno presentato la documentazione o l’autocertificazione, come previsto dalla circolare Miur-Ministero della Salute, non potranno frequentare.
www.orizzontescuola.it/.../
Si ho letto l’articolo che hai segnalato …
Questo è quello che ne resta...
telegra.ph/Questo-e-quello-che-ne-resta-08-20
Essendo ricco di link con studi scientifici che indicano la pericolosità dei vaccini ti consiglierei di inserirlo nel Form: Vaccini documentazione contro.
Se non lo fai tu ..... poi lo faccio io …
In merito al DNA umano e animale qualcuno si sta svegliando nel mondo mussulmano
Cellule fetali e animali dei vaccini, l’Islam si sveglia
www.renovatio21.com/.../
“ (…) Il Consiglio degli ulema in Indonesia, ovvero la massima autorità islamica del Paese, ha sentenziato in questi giorni che il vaccino contro il morbillo, la parotite e la rosolia è harām, cioè proibito dalla religione dell’Islam.
Il Consiglio islamico ha emanato un’originale fatwā dove si condanna la presenza di «tracce di maiale» e «cellule umane» nel vaccino MMR – e non solo.
Se non sbaglio anche il virus della varicella è coltivato in cellule umane vive, perché se sono morte il virus non si riproduce!
A voler essere precisi tutti i vaccini fatti con virus attenuati sono fatti con coltivazioni in cellule animali o umane vive.
Brindo alla tua salute ….. e alla tua enigmatica amicizia
luogocomune.net/.../...
#355 Pavillion
Brindo alla tua salute ….. e alla tua enigmatica amicizia
)=(
Ricambio più che volentieri: all'amicizia che ci lega a Luogocomune.
liberoquotidiano.it/.../...
In questi momenti ringrazio di non possedere armi.
Le norme che vietano ai trasgressori sessuali di lavorare con i bambini sono "ingiuste" e anche i pedofili condannati dovrebbero avere il diritto di adottare, ha affermato un importante accademico legale. La May ha chiesto di rivedere le regole.
telegraph.co.uk/.../...
Eh... gli inglesi sono avanti... dritti dritti verso il burrone!
Ma solo perchè serve all'Inghilterra. Una volta buttati fuori i Boeri potranno controllare il Sudafrica come era nei loro sogni da secoli. Finalmente ce l'hanno fatta. I neri hanno solo cambiato padrone... e non in meglio. Hanno solo fatto il lavoro sporco.
"Dick Bove: Trump pronto a prendere il controllo della Federal Reserve
Il presidente Trump ha bruscamente criticato la Federal Reserve questa settimana, dicendo che gli aumenti dei tassi di interesse stanno danneggiando l'economia.
Trump avrà l'opportunità di modellare la banca centrale nell'immagine che vorrebbe dato che ha quattro posti vacanti da ricoprire nel consiglio di amministrazione.
Il risultato potrebbe essere una Fed più politicizzata."
cnbc.com/.../...
L'ipocrisia della sinistra è rivoltante.
Comunque davvero questo teatrino moderno fatto di botta e risposta sui social e' troppo divertente. Non sono una buonista accogliona, e credo che ci sia un piano dietro all'immigrazione massiccia a cui stiamo assistendo ormai da piu' di 2 anni, ma nonostante cio' non mi piace quello che salvini sta facendo, gli/ci si ritorcera' contro. E' ovvio che voler per forza far coesistere due culture (africana e europea) insieme equivale ad un suicidio, e questo loro lo sanno bene. L'esasperazione cresce e cresce e si creano focolai di estremisti pronti a sparare al primo punto nero che vedono all'orizzonte. Salvini ha incentrato tutta la sua politica su questo, non ha fatto altro, consapevole o inconsapevole sta portandoci verso un punto di non ritorno. Non credo che il prossimo governo sara' eletto dal popolo (non che questo cambi molto). Tutti questi focolai di odio e razzismo che stanno nascendo un po' in tutta europa, stanno fornendo la scusa perfetta per azzittirci definitivamente.
Questo il post di Salvini:
"Tempi duri per il prete che ama attaccare me e circondarsi di presunti profughi africani, ancora un po' e la canonica scoppiava... Chiuso!"
BOH!...
www.huffingtonpost.it/.../?utm_hp_ref=it-homepage
Al momento l'importante è la messa in discussione del "pensiero unico".
@381 eco3
E' lui che c'ha la fissa sull'argomento.
www.thelivingspirits.net/.../
Chissa' se il papa' di toscani fu antifascista della prima ora o dopo il 1943, pare che dopo il 42-43 ci fu un'autentica transumanza verso tutti i partiti che non fossero quello fascista, si scoprirono democratici o addirittura comunisti!
Un coraggio da leoni!!
Anche stare a piazzale loreto fu un atto di coraggio! Specialmente per quelli che sapevano che mussolini, la petacci e gli altri ci erano arrivati morti e ci imbastirono su la storia "ufficiale" che ci hanno propinato.
Chissa' se il papa' di toscani contribui' consapevolmente alla farsa?
In quanto a lui (oliviero), puo' continuare a vivere nella sua "arcadia" e scattare foto per la merdle class.
IN RED WE TRUST
Per quanto mi riguarda considero huffington post, fanpage e dagospia, degni di bassissima considerazione mediatica.
IN RED WE TRUST
Attenzione sempre.
Suo padre sarà stato uno di quelli che da prassi hanno bruciato la camicia nera il giorno prima... come tutti gli altri venduti al potere.
Bergoglio contestato a San Pietro. Fedeli acclamano Viganò, vescovo che lo accusa di aver coperto il cardinale pedofilo
www.ilfattoquotidiano.it/.../4588317
Esattamente
Visto...
Che situazione strana che stiamo vivendo in questo periodo.
In questo momento mi sento ad un bivio della storia.
L'unica cosa certa è che nulla sarà come prima.
Mi sa che nei giornali hanno problemi con i numeri.
Anche il fatto ieri ha partecipato alla kermesse mediatica,dando spazio anche a quella che da anni viene indicata come "la comunita'" collaborazionista/mezzadra di s.egidio.
Fate caso, le riprese sono tutte dal basso, quelle dal palco sono poche e...veloci.
Quanto a quei quattro gatti che hanno protestato sotto il consolato ungherese, devono aver fatto la felicita' degli stessi impiegati del consolato...era ora! Qui non succede mai un...fasz
www.ilfattoquotidiano.it/.../4586866
IN RED WE TRUST
E chi sarebbero invece per te quelli da tenere in alta considerazione?
"Questa o quella per me pari sono..."
Concordo.
Una cosa simile non si era mai verificata prima.
Beh, no, se permetti una leggera differenza tra il blog di Messora o di Chiesa, di Grimaldi, Dezzani,Border Night, Fasanella,Forme d'onda, Libre.....e quelli elencati prima c'e' eccome.
Poi ognuno sceglie la sua, io ho premesso che il mio e' un parere personale.
IN RED WE TRUST
Ah, ecco...
Per un attimo ho pensato ti riferissi a Stampa, Corriere, Giornale, Fatto, ecc. o Rai 1-2-3 Tg5-4- ecc.
Si muovono le flotte, arrivano tra i curdi i missili antiaerei
La gravità della situazione è acutizzata dall’arrivo nelle acque davanti alla Siria della nave da guerra USS Ross con a bordo 28 missili di crociera Tomahawk, alla quale ha risposto il movimento dal Mar Nero verso il Mediterraneo di una flotta russa con sette unità. Contemporaneamente gli Usa hanno iniziato ad installare nelle loro basi della zona occupata insieme ai curdi (Kobane, Raqqa, Hasakah) sistemi avanzati di difesa aerea e radar elettronici (ricordiamo che finora i russi hanno negato ai siriani l’efficacissimo sistema anti-aereo S-400, venduto invece a turchi e indiani). Pare che sia in preparazione la proclamazione di una no-fly zone, area di non sorvolo, che vada da Manbij (terza grande base Usa: altro che ritiro ventilato da Trump!) ai limiti di Deir ez-Zor, città liberata dai siriani. Nei social circola un video che mostra militari Usa impegnati a installare difese antiaeree e radar arrivati su aerei da trasporto militari.
Sarà interessante vedere la reazione a tutto questo dei turchi. Presi tra due interessi e due alleanze in conflitto tra loro: contro i russi alleati dei siriani e in difesa dei jihadisti nemici di Damasco a Idlib, contro i curdi alleati degli Usa e in implicita difesa della Siria in Rojava. Una prova difficile anche per un campione nei barcamenamenti come Erdogan.
P.S. Sara' l'ennesima pantomima?
fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
it.euronews.com/.../...
IN RED WE TRUST
Non raccolgo!
IN RED WE TRUST
Forse e' un tentativo di tirare la giacchetta a merdogan, tipo...da che parte stai? Del resto l'esercito turco e' uno dei piu' forniti del mondo e la posizione della turchia a livello geostrategico e' fondamentale, daltronde lui mica puo' continuare a fare il cerchiobottista, un attacco gia' lo ha subito con la svalutazione della lira turca, a mio parere lui e il suo governo sono a redde rationem.
IN RED WE TRUST
www.youtube.com/watch?v=X0HJua-aq-w&feature=share
Il crollo del ponte Morandi a Genova potrebbe essere stato provocato. Un'ipotesi sconvolgente che l'ingegnere padovano Enzo Siviero non esclude. Siviero non è una persona qualsiasi, c'è chi lo chiama bridgeman - l'uomo del ponte. Nel suo campo è un'autorità per 25 anni professore ordinario allo IUAV di Venezia è ora rettore dell'università telematica eCampus, ingegnere, autore di centinaia di pubblicazioni, architetto, costruttore di ponti (una quarantina solo in Veneto) e soprattutto in questo frangente consulente per Spea engineering società del settore infrastrutture del gruppo Atlantia, per il crollo del ponte Morandi di Genova: 43 morti. La domanda è: com'è possibile che un ponte di tale portata sia potuto crollare in pochi secondi?
Potrebbe c'entrare anche il fatto che al momento Russia ed America hanno un nemico in comune che è l'Europa germano-centrica (la Germania) e Merdogan è notoriamente amico della Germania e finanziato da essa?
Non dico che sai il motivo principale, ma potrebbe essere uno dei tanti.
Domanda...l'ipotesi attentato solleverebbe dalle responsabilita' societa' autostrade? Se si, allora si spiega come alcuni tecnici siano propensi a sposare questa tesi, detta societa' e' molto influente anche a livello internazionale, lo scaricare le colpe su ipotetici attentatori "risolverebbe" molti problemi di responsabilita',competenze,ricostruzione e lascerebbe allo stato italiano il risarcimento milionario per le vittime e i loro familiari,abbiamo una lunga e triste tradizione in questo campo,non mi stupirei se per avere giustizia anche loro si dovessero costituire in una associazione!
Dell'altro lato getterebbe il paese in una situazione di emergenza peggio di questa e alla fine il cui prodest e' d'obbligo.
IN RED WE TRUST
C'è una lunga storia, di attentati la storia è piena.
E pochi sono stati chiariti.
No, di più, è un eroe.
alla sua!
Contento tu...
movisol.org/.../
In Siria i curdi stanno chiudendo le scuole cristiane
Gli istituti si erano rifiutati di applicare il nuovo programma che impone l'insegnamento della lingua curda. Dispersa una manifestazione a colpi d'arma da fuoco
Grimaldi ha ragione a chiamarli ascari e voltagabbana.
www.agi.it/.../2018-08-30
IN RED WE TRUST
Siria, la battaglia di Idlib e' cominciata : navi di Mosca per difendere Assad.
Israele reagirà alle azioni dell'Iran in Siria in caso di pericolo
IN RED WE TRUST
Ottimo video, lo riposto in modo più chiaro
www.youtube.com/watch?v=OIoqZvM1Yhk
www.change.org/p/3169656/u/23197556?
"Un anestetico locale può inibire la diffusione di cellule cancerogene, dopo un tumore al seno e forse anche della prostata. È l'importante scoperta fatta a Bellinzona fatta da Ente ospedaliero cantonale e Istituto di ricerca in biomedicina."
www.tvsvizzera.it/.../44360700
Io l'ho trovato molto interessante e per tante cose ha ragione.
Vitali ogni volta spiega tanti retroscena della storia che mi piacciono tantissimo.
E poi (chissà se vero) ha detto che ormai i neocons sono finiti.
Sono confusa...
Cosa prepara Donald Trump
di Thierry Meyssan
Dopo l’esame degli eventi storici cui Donald Trump fa riferimento (il compromesso costituzionale del 1789, gli esempi di Andrew Jackson e di Richard Nixon) e della percezione della sua politica da parte dei sostenitori, ora Thierry Meyssan passa all’analisi della sua azione antimperialista. Trump non vuole un ritorno al passato. Al contrario, sta abbandonando gli interessi della classe dirigente transnazionale a beneficio dello sviluppo economico nazionale.
www.voltairenet.org/article201775.html
davidicke.com/.../...
Non ho ancora visto il video e non so se avro' il coraggio di farlo, ma l'articolo e' inquietante. Per chi ha lo stomaco...