Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

 

.

 

Comments  
ma le implicazioni sono ben gravi...a legger bene, dentro
@249 peonia
Penso che sia cominciata la controffensiva.
#235 robcoppola

su #24 CL 22/8/18: seguo da anni le ricerche di Nino Galloni, di Marco Saba, Marco Della Luna ecc. sito CSM – Centro Studi Monetari. Galloni partecipa al partito PVU – ed ad altri movimenti - che approvo perchè anche se può apparire utopistico promuovere fra l’altro il lavoro di 4 ore giornaliere di fatto è argomento molto discusso e non solo in ambito nazionale. Esistono robot e computer molto sofisticati prodotti da anni e che giacciono per ora in magazzino.

1975 – persone amiche hanno visto robot israeliani con sembianze umane pattugliare il confine di Gaza
#251 peonia 2018-09-03 10:14
ma le implicazioni sono ben gravi...a legger bene, dentro

_
&
Mi trovi profondamente d'accordo.
Grazie Paolab.... grazie!

scusa, 1975 è L'ANNO IN CUI LI HANNO VISTI?
ARULA lo spero con tuttala mia anima!
#253 Paolab

L'unica difesa che abbiamo per ora sono le Costituzioni e gli impianti di welfare ancora presenti.

Guarda caso sono i principali obiettivi da modificare da parte dei governacci liberisti al servizio delle élite dominanti.

La tecnologia può essere molto utile ma in mano alle suddette élite diventa una minaccia mortale.
#239 peonia

Io non trovo niente, chi è Bartolomeo Pepe, il senatore? Dove sta scritto? Qualche link se è possibile.
sì è il Senatore, ha postato e ho riportato lo screen shot del cellulare è del 2017... se cerchi sulla stampa nostrana è difficile..
Però qui trovi qualcosa globalist.it/.../... del 2016...

AGGIUNGO CHE ANCHE SE DI 9 MESI FA NON CAMBIA LA SOSTANZA...
che ad esempio il DDL LORENZIN E' STATO APPROVATO A LUGLIO 2017 A NOVEMBRE IL SITO CIA HA AVUTO VARI TANGO DOWN COME IL NOSTRO MINISTERO SALUTE...
CERTO SONO ILLAZIONI COMPLOTTISTICHE...
#255 peonia
sì era'anno 1975. il mio amico con la moglie e la sorella si trovavano poco distante dal luogo del pattugliamento. Incuriositi dal modo di camminare di quello che dapprima pensavano un militare si avvicinarono fino al punto consentito e si accorsero che era un robot, che tra l'altro ripeteva meccanicamente ogni parola che loro pronunciavano - comprese quelle in dialetto piemontese -
#246 ARULA

Quote:

p.s. Poi l'antipatia verso i Francesi è legittima... :-D

Vero! Forse quel qualcuno di prima preferisce macron a salvini chi lo sa'?...Della serie mi taglio il p...cosi' faccio un dispetto a mia moglie :-D
Intanto qualcuno che potrebbe insegnarli qualcosa :
Libia, Margelletti: “Haftar è appoggiato dalla Francia, che tutela i suoi interessi petroliferi. L’Italia non lo sta facendo”
Margelleti e' il presidente del cesi,centro studi internazionali,che e' un modo fra i tanti di chiamare l'intelligence.
La Settima Brigata, che sta avanzando dal sud verso il centro della capitale controllata dal governo Sarraj patrocinato dall'Italia, è considerata vicina al capo militare di Tobruk, sostenuto da Parigi. Il presidente del Centro Studi Internazionali (Cesi): "La situazione è fluida, nel Paese non esistono macro alleanze. Mentre Macron segue l'interesse nazionale e non quello della coalizione di cui fa parte"
www.ilfattoquotidiano.it/.../4599566

IN RED WE TRUST
Paolab, sono sbigottita! :-o
Macchianera Internet Awards 2018

All'insegna della censura?

macchianera.net/.../...


Quote:

Netiquette Macchianera, l’organizzazione dei MIA e della Festa della Rete sostengono da sempre l’assoluta libertà di manifestazione del pensiero: crediamo che internet rappresenti una grande e inedita opportunità per affermare questo principio fondamentale e ci spiace quando constatiamo che viene sprecata. L’articolo 21 della Costituzione Italiana garantisce “la libertà di opinione e di espressione” ma include anche “il diritto di non essere molestato per la propria opinione”. Per questo motivo intendiamo tutelare noi stessi, i nostri partner e – soprattutto - i partecipanti alla manifestazione riservandoci l’insindacabile diritto di non prendere in considerazione le candidature di siti / blog / profili social che violino i limiti posti dalla legge e si contraddistinguano o si siano contraddistinti in passato per pratiche quali la diffamazione, l’ingiuria, la discriminazione, l’istigazione alla violenza, la violenza verbale, lo stalking, le molestie, il cyberbullismo, la diffusione di "fake news" (fa fede la lista di BUTAC all'indirizzo www.butac.it/the-black-list/), l’incitazione all’odio etnico, nazionale, ideologico, di genere o religioso.

haftar è sostenuto anche dalla russia, non ho preferenze tra salvini e macron, mi fanno schifo uguale, ma non posso accettare che l'antipatia verso un politici possa estendersi a tutta la popolazione tra l'altro nè salvini nè macron hanno preso percentuali stratosferiche
#265 horselover

Quote:

haftar è sostenuto anche dalla russia

Conoscendo i francesi e il loro comportamento verso le "ex" colonie sara' andato a chiedere protezione su consiglio di Assad.
Nemmeno io quando parlo dei francesi parlo di tutta la popolazione, sta mancanza del bidet...pero'. :roll:

IN RED WE TRUST
Il PD ha aumentato i voti in due mesi! Altro che crollo.

Torna a casa Renzi! Nessuno può sostituire lo Schettino del PD! :hammer:

www.ilfattoquotidiano.it/.../4600679
"Per quanto riguarda gli altri partiti, da registrare la sostanziale tenuta del Pd (+ 0,3%) e il netto calo di Forza Italia, passata dal 8,6% al 6,9% (-1,7%)."
@266 starburst3

Quote:

sta mancanza del bidet...pero'. :roll:

Fossero solo i francesi... :roll:
invece l'italia sta con gli usa senza se e senza ma
Non so se qualcuno l'ha già postato ma non credo...
Ma chi è sto cerebroleso che "sfotte" Mazzucco?? www.youtube.com/watch?v=E9us-ZQy4wk
Io credo che non valga neanche la pena andare a fare commenti sotto il suo video perchè significherebbe dargli importanza.
Qualcuno conosce sto venduto?!
StephenW non lo conosco, per fortuna, dev'essere in effetti un venduto, dato che scrive pure su FANPAGE, è tutto dire....
horselover, secondo me infatti è come dici, ma Trump è stato messo lì per contrastare la Clinton, la Cabala, il Deep State! e Conte è andato da Trump e Bannon è andato da Salvini...spero che collaborino verso lo stesso piano di destabilizzazione della Massoneria DEVIATA che finora era Padrona del Mondo...Voglio sperare di avere ragione....pronta anche ad ammettere di aver avuto torto, se del caso.. :-o
I'm with Q :-)

Quote:

invece l'italia sta con gli usa senza se e senza ma

Benvenuti in ..colonia italia, fossero solo gli usa, i politici della seconda repubblica poi hanno provveduto a svendere quello che c'era da svendere da bravi collaborazionisti/mezzadri.

Quote:

sta mancanza del bidet...pero'. :roll:
Fossero solo i francesi... :roll:

E poi dicono che siamo noi un popolo di incivili, quando ogni volta che vanno a defecare o si fanno una doccia e ci credo poco oppure si accontentano della sola carta igienica!!!! :-o

IN RED WE TRUST

Ieri, solo nell'area di Bologna, a 136 bambini sani che però non sono vaccinati è stato proibito di andare all'asilo: potrebbero infettare i vaccinati.
La stessa cosa s'è ripetuta un po' in tutto il paese.
Un altro grande successo di Lega e Movimento 5 stelle, che sono al governo e continuano a fare politica sulla pelle dei bambini.
Sulle cose importanti sono tutti uguali
#273 starburst3

Quote:

o si fanno una doccia e ci credo poco oppure si accontentano della sola carta igienica!!!!

Non tutti.
In una casa (Inghilterra) ho visto in prossimità del water un tubo flessibile terminante col dispositivo della doccia (non so come si chiama).
DA ASCOLTARE, GRAMICCIOLI, LO SCHIFO CHE STANNO FACENDO IN SCUOLE IN TRENTINO, MA NON SARA' CASO ISOLATO, SUI BAMBINI NON VACCINATI CHE A SCUOLA VENGONO ISOLATI! SEQUESTRO DI PERSONA, DA DENUNCIA!

www.facebook.com/.../?type=2&theater
#275 eco3

Quote:

Non tutti.
In una casa (Inghilterra) ho visto in prossimità del water un tubo flessibile terminante col dispositivo della doccia (non so come si chiama).

Probabilmente si tratta della tazza wc con bidet incorporato altra soluzione ottima,vendono anche i kit di montaggio per chi ha dimestichezza con i lavori di idraulica domestica, ma anche questa soluzione a tutt'oggi non sembra abbia avuto un gran successo.

IN RED WE TRUST
corriere.it/.../...

I pensionati maschi della Pubblica amministrazione (ex Inpdap) incassano un assegno medio di 2.250 euro, contro i 1.250 del settore privato.

Un dipendente privato è sempre andato in pensione con 35 anni di lavoro o di più... i dipendenti pubblici hanno invece mediamente lavorato 25 anni prima di mettersi a riposo ( E non includo i pensionati baby che hanno lavorato da 14-15 ai 19-20 anni )

I privilegi dei dipendenti pubblici

Una differenza che si spiega con la maggiore stabilità del posto fisso pubblico, ma soprattutto con la prassi di «promuovere» a pochi mesi dalla pensione, proprio perché ciò che contava era l’ultimo stipendio. Lo ha fatto a man bassa l’esercito con il personale militare, mentre la Regione Sicilia mandava in pensione i suoi dipendenti con il 110% dello stipendio. Negli anni settanta e ottanta abbiamo assistito a ogni sorta di eccesso, è evidente che il sistema non poteva reggere. La riforma che segna la svolta parte nel 1996: si incasserà in base a quanto si è versato.



Buona parte delle difficoltà del nostro paese sono dovuti ai super privilegi di due generazioni di dipendenti pubblici.( e molti di loro perfino si accoppiavano tra di loro.. ).
La necessità di fare cassa per ridurre il peso del debito pubblico ha creato il clima per regalare concessioni ed altro..
@Sertes

Quote:

Sulle cose importanti sono tutti uguali

Standing ovation!

Starburst, Arula,
ma magari fosse solo il bidet! Il 90 per cento delle case sono costruite di carta pesta, piene di umidita' e muffa, con insetti viscidi che strisciano in ogni angolo e la moquette che puzza pure nel cesso! Se di notte poi ti capita di andare in bagno spesso ti imbatti in ragni grossi come una pallina da biliardo che camminano nella vasca... roba che manco in australia
edit ah, dimenticavo i simpatici topini...
Non solo nei vaccini, feti abortiti nel cibo. Queste sono le marche incriminate.
Sinceramente mi giunge nuova, o forse sono io che non sono aggiornata. Non e' una notizia recente, mi sono imbattuta in questo video per caso e pare fosse roba vecchia. Buona visione!
www.youtube.com/watch?v=d72KsFEenz8
l'Orrore non finisce mai... :cry:
#280 flor das aguas

va beh ..da prendere un po con le pinze, voglio dire, chi è questo? Le prove di quello che dice? Comunque sia tutti quei marchi che ha citato mi stanno sulle palle, quindi indipendentemente dai feti umani, evito già di norma.
@Calipro
Il piatto preferito di Schettino sono gli spaghetti allo scoglio
"Fascismo trascendentale" di Roberto Quaglia per Pandora tv, 23 minuti.
www.pandoratv.it/.../
#235 robcoppola - Anche Paolo Barnard ha scritto che il vero scopo del reddito di cittadinanza sarebbe questo.

Secondo me le tempistiche annunciate in quel video sono un po' troppo brevi, per quanto riguarda l'agricoltura ed il turismo. Le piante di ulivo non adatte alle macchine tra vent'anni ci saranno ancora e ancora oggi quando le piantano non pensano certo alle machine del futuro. In questo campo l'evoluzione sarà molto più lenta.
Lo stesso vale per molti lavori nel campo del turismo.

Ci sono delle macchine agricole che fanno cadere l'oliva facendo vibrare il tronco, altre passano in mezzo ai filari con enormi pettini rotanti, ma queste macchine possono procurare alle piante anche dei danni ed il proprietario del campo di solito non è lo stesso che manda i braccianti a raccogliere, per cui prima di impiegare macchinari del genere bisognerebbe unire le proprietà.

Immagino che la soluzione futuristica per raccogliere l'oliva dagli alberi attuali consisterebbe in tanti piccoli droni che volano intorno ed all'interno di ogni albero battendo e pettinando i rami… quanta energia servirebbe a queste macchine? Io ho sempre visto usare l'aria compressa, esistono anche "pettini" elettrici, ma non devono svolazzare tutto il giorno ... credo che ci vorranno decenni prima che macchine del genere diventino più convenienti della manodopera umana a basso costo.

Il problema è che il reddito di cittadinanza viene propugnato come soluzione ai problemi attuali ed in questo caso bisogna pensare bene alle conseguenze, non tanto per il reddito in se, ma per come viene prospettato: per esempio se a me i tre lavori lavori che offrono (rifiutati i quali si perde il diritto) fossero macellaio, salumiere e rompipalle telefonico, io non potrei mai accettare.

Molto meglio che lo stato offra direttamente un lavoro e che tali lavori possano essere mantenuti senza dover passare per forza a i privati.
#282 stephenW
Se fai una ricerca in rete, sembra che sia cosa risaputa, ci sono diverse denunce a riguardo.
Le prove sono le ricerche che la gente ha fatto, non e' che lo nascondano come potremmo pensare, no, e' come per i vaccini, e' tutto li', nero su bianco, basta leggere. Li chiamano "natural flavors" .
#285 Nomit

Quote:

Il problema è che il reddito di cittadinanza viene propugnato come soluzione ai problemi attuali ed in questo caso bisogna pensare bene alle conseguenze, non tanto per il reddito in se, ma per come viene prospettato: per esempio se a me i tre lavori lavori che offrono (rifiutati i quali si perde il diritto) fossero macellaio, salumiere e rompipalle telefonico, io non potrei mai accettare

il problema non esiste perchè il R.D.C. è per i poveri, i quali non si sono mai potuti permettere il lusso di rifiutarne manco uno di lavori, figuriamoci tre!
GRAZIE GIANO, INTERESSANTE! :-)
#287 Parsifal79 -

Quote:

il problema non esiste perchè il R.D.C. è per i poveri, i quali non si sono mai potuti permettere il lusso di rifiutarne manco uno di lavori, figuriamoci tre!

Giustamente si può affermare che molti i ragazzi, nominalmente sotto la soglia ma che in realtà stanno bene perché vivono in famiglia, possono permettersi di perdere il reddito di cittadinanza. Ma senza considerare tre cose:
1) oggi è così, ma nei prossimi decenni?
2) il video postato da Robcoppola prospetta un reddito di cittadinanza diffuso a causa dell'automazione, ci sarà ancora la regola dei tre lavori?
3) e la pressione della famiglia dove la mettiamo?

Secondo me bisogna correggere il limite del numero di lavori rifiutati e andare rafforzare la parte sui lavori pubblici.
#289 Nomit

Quote:

Giustamente si può affermare che molti i ragazzi, nominalmente sotto la soglia ma che in realtà stanno bene perché vivono in famiglia, possono permettersi di perdere il reddito di cittadinanza. Ma senza considerare tre cose:
1) oggi è così, ma nei prossimi decenni?
3) e la pressione della famiglia dove la mettiamo?


ti spiego come funziona la proposta di legge, che probabilmente verrà cambiata:

se tu non hai un lavoro, ma vivi in un nucleo famigliare (genitori, fratelli, nonni, amanti, amici che vivono con te) che ha introiti che fanno un totale superiore alla soglia di povertà, non avrai le 3 proposte di lavoro e quindi non sarai penalizzato nel momento in cui il tuo nucleo famigliare si trovasse sotto la soglia di povertà. Solo quando sarete ufficialmente poveri scatta il diritto al R.D.C. che va ad integrare il vostro reddito fino alla soglia di povertà.


Quote:

2) il video postato da Robcoppola prospetta un reddito di cittadinanza diffuso a causa dell'automazione, ci sarà ancora la regola dei tre lavori?

Grillo prevede/auspica che ci sarà un reddito incondizionato.


già è difficile far accettare il R.D.C.

sapessi a quante persone ho sentito dire con tono ironico e strafottente: "domani ci licenziamo tutti e ci date il R.D.C. per starcene a casa"!


Quote:

Secondo me bisogna correggere il limite del numero di lavori rifiutati e andare verso l'offerta diretta di lavoro statale.

se ci fossero lavori statali disponibili, non ci sarebbe bisogno di nessun sussidio.

Quote:

se ci fossero lavori statali disponibili

Non credo proprio che sia questo il problema! Comunque grazie per gli altri chiarimenti.
@279 flor das aguas
:-o :-o :-o
Perchè mi dici queste cose...?
Meglio l'ignoranza. :cry:


@starburst3 @eco3
Non hanno fatto successo perchè non sono pratiche... allaghi il bagno oltre... te. :roll:
in questi giorni stanno morendo migliaia di persone in varie parti del mondo (anche civilizzato) per alluvioni, tifoni e altri fenomeni atmosferici
il reddito di cittadinanza va dato a tutti senza eccezioni altrimenti l'apparato burocratico che deve selezionare gli aventi diritto costerebbe più di quanto realmente distribuito. deve essere dato a tutti dalla nascita alla morte e poi chi vuole può lavorare se vuole più soldi o s'annoia. i fannulloni non occuperebbero i posti di lavoro e la produttività mligliorerebbe. altrimenti il rdc finirà ai soliti noti (quelli che hanno già le pensioni d'invalidità civile e militare, le case popolari, il posto pubblico, etc etc) il lavoro deve essere volontario e non obbligatorio, ma la dignità minima deve essere garantita a tutti
Come creare una società di mentecatti funzionali.
Altro che nuovo ordine mondiale...
A che gioco sta giocando Fico? Vorrei tanto saperlo
Fico alla Festa Pd: "Cambiare Dublino e non verso Orban. Ma nemmeno il ...
www.ilfattoquotidiano.it › ...
@296 Zina
Sta preparando l'opposizione...
SVEZIA: DOMENICA SI VOTA, E AVANZANO I ''DEMOCRATICI'', POPULISTI, SOVRANISTI, ANTI IMMIGRATI, FAUTORI DI UN REFERENDUM PER USCIRE DALL'UE, DEMONIZZATI DALLE ALTRE FORZE POLITICHE. MA SONO AL 20% SECONDO L'ULTIMO SONDAGGIO. NATURALMENTE SE LEGGETE IL GIORNALONE UNICO PROGRESSISTA, PENSERETE CHE LA COLPA SIA TUTTA DEL NAZIONALISMO BIANCO, DEL FASCISMO. SE FOSSE INVECE COLPA DELLA GERMANIA E DELLA FRANCIA...

Quote:

“Guardate che cosa succede in Svezia” si potrebbe dire di nuovo oggi, e si potrà dire ancora meglio subito dopo il voto di domenica prossima, 9 settembre, sul quale aleggia la minaccia dell'affermazione dei Democratici, populisti, sovranisti, anti immigrati, fautori di un referendum per uscire dall'Unione Europea, demonizzati dalle altre forze politiche, eppure in ascesa considerata irresistibile. Al 20% secondo l'ultimo sondaggio, e magari sono cifre sottostimate sia per il pregiudizio dei committenti che per l'autocensura degli elettori verso una scelta pesantemente criminalizzata.


Quote:

Se fosse più In generale il fallimento del relativismo culturale senza nerbo, del politically correct che non vede non sente non parla, come le tre scimmiette?


Quote:

Peccato che la Svezia sia da molto tempo in cima alle classifiche internazionali di guerriglia urbana e peccato che il governo abbia minacciato querele contro i giornali e TV che in passato abbiano provato a raccontare quanto si stessero allargando le zone delle periferie urbane proibite alla polizia e alla legge.

dagospia.com/.../...
L’ORA LEGALE DI JUNCKER IMBARAZZA GLI EUROMANI ITALIANI
“L’abolizione dell’ora legale, che pare la Commissione Europea si accinga inopinatamente a proporre, non rappresenterebbe solo un danno economico e di costume, ma anche politico”.
www.francescostorace.eu/.../
Europa verso il baratro...
autorimosso
#292 ARULA

Quote:

@starburst3 @eco3
Non hanno fatto successo perchè non sono pratiche... allaghi il bagno oltre... te. :roll:

Personalmente ho avuto invece delle esperienze positive.

#298 ARULA

Quote:

MA SONO AL 20% SECONDO L'ULTIMO SONDAGGIO. NATURALMENTE SE LEGGETE IL GIORNALONE UNICO PROGRESSISTA, PENSERETE CHE LA COLPA SIA TUTTA DEL NAZIONALISMO BIANCO, DEL FASCISMO. SE FOSSE INVECE COLPA DELLA GERMANIA E DELLA FRANCIA...

La seconda che hai detto! ;-)

IN RED WE TRUST
#296 Zina

Quote:

A che gioco sta giocando Fico? Vorrei tanto saperlo
Fico alla Festa Pd: "Cambiare Dublino e non verso Orban. Ma nemmeno il ...

Sta preparando l'opposizione con un parte del m5s che non vede di buon occhio l'alleanza con la lega?
Certo che sta' rai gli ha fatto malissimo!!

IN RED WE TRUST

Quote:


#285 Nomit 2018-09-04 13:34
#235 robcoppola - Anche Paolo Barnard ha scritto che il vero scopo del reddito di cittadinanza sarebbe questo.

.

Il problema è che il reddito di cittadinanza viene propugnato come soluzione ai problemi attuali ed in questo caso bisogna pensare bene alle conseguenze, non tanto per il reddito in se, ma per come viene prospettato: per esempio se a me i tre lavori lavori che offrono (rifiutati i quali si perde il diritto) fossero macellaio, salumiere e rompipalle telefonico, io non potrei mai accettare.

Mi viene il dubbio che se uno che si prende il lusso di rifiutare un lavoro lo possa fare perché sa già come tirare avanti. Dunque non dovrebbe nemmeno essere un candidato al quale offrire qualcosa perché sa come arrangiarsi.
Mangog, il fine della politica non dovrebbe limitarsi al fatto che i cittadini tirino avanti.
CAVOLI ACIDI SUL TEMA VACCINI...

Ho letto ora, da un post in un gruppo dedicato su FB, quanto segue e sono rimasta di stucco, anche se non era proprio inatteso..
"Questa la risposta del M5S alla mia mail in cui chiedevo di rispettare il contratto di governo e le promesse elettorali.

Buongiorno gentile destinatario,
in riscontro alle numerose richieste di chiarimento in ordine al disegno di legge sull’obbligo vaccinale, e in qualità di portavoce del MoVimento 5 stelle, intendo riassumere brevemente il nostro orientamento sul tema.

Il suddetto Ddl rientra nel solco del contratto di governo, che affronta «la tematica del giusto equilibrio tra il diritto all’istruzione e il diritto alla salute, tutelando i bambini in età prescolare e scolare che potrebbero essere a rischio di esclusione sociale».

La linea del MoVimento 5 Stelle sui vaccini è chiara: siamo favorevoli ai vaccini!
Non mettiamo in dubbio la scienza: le vaccinazioni rappresentano uno dei più importanti strumenti di prevenzione a disposizione dell’umanità.
La loro diffusione su scala mondiale ha determinato - soprattutto nella prima infanzia - un abbattimento dei tassi di morbosità e di mortalità dovuti alle patologie prevenibili e una riduzione del tasso di ospedalizzazione e degli eventuali esiti invalidanti dovuti alle patologie prevenibili.

Noi del MoVimento 5 Stelle riteniamo, sulla scorta di quanto avviene già in molti paesi dell’UE, che la copertura vaccinale debba essere garantita principalmente tramite la raccomandazione, ovvero, tramite adeguate campagne informative e di dialogo con i genitori.

Il ddl presentato affronta il tema dei vaccini in modo serio, organico, razionale e lontano da logiche lobbistiche.
L’obbligatorietà resta laddove la copertura vaccinale ottimale è a rischio o qualora vi fossero emergenze.
Il nuovo Ddl, essendo collegato al Piano vaccinale nazionale e all’anagrafe vaccinale, consentirà di intervenire in modo efficace anche in piccole realtà, per affrontare situazioni locali emergenziali particolari senza dover imporre l’obbligo a livello nazionale.

Durante il dibattito parlamentare del Ddl sicuramente si valuterà l’opportunità di introdurre strumenti, già esistenti in altri stati europei, atti a garantire misure di responsabilità civile per coloro i quali portano i propri figli a scuola senza essere vaccinati, a seguito di un eventuale contagio.

Pronto a considerare ogni Sua osservazione o perplessità a riguardo,
colgo l’occasione per rivolgerLe distinti saluti.

On. Davide Aiello"

Dopo invece leggo questo articolo che mi ha proprio fatto rabbia!

Caos vaccini, Parlamento pronto a retromarcia: torna l’obbligo del certificato


mobile.ilsole24ore.com/.../...
@305 peonia
E si!
Sono dei traditori!
Interessante articolo sullo skim reading (leggera per sommi capi).

theguardian.com/.../...
Non riesco a commentare...
commento io, E' UN PEZZO DI MERDA!
Arula #309
Estinzione? Miii, facciamo la fine dei Neanderthal!?!?

Comunque, tornando alle cose serie.

L' associazione dei genitori di bambini immunodepressi sta pensando di vietare l' ingresso a scuola ai presidi e agli insegnanti non vaccinati.
No, non è vero, a chi potrebbe mai venire in mente una stupidaggine del genere, si sa che i presidi grazie alle loro origini celesti non possono contrarre il morbillo.
@311 Giano
Oppure chiedere l'agibilità delle scuole... solo il 5% delle strutture ce l'ha.
Io bloccherei le lezioni a tutti.
BREAKING: Vaccini. Marcia indietro della maggioranza: via emendamento al Milleproroghe che congela obbligo

Quote:

A quanto si apprende i relatori di maggioranza del M5S alla Camera dei deputati avrebbero presentato una proposta per cancellare l’emendamento votato al Senato che prevede di poter frequentare per quest’anno asili e scuole dell’infanzia anche se non si consegna la documentazione vaccinale.

(quotidianosanita.it/.../...)
Bell'articolo di Dezzani che analizza la situazione in Libia e l'incapacita' italiana (che viene da lontano) aggiungerei, di difendere i suoi interessi energetici, succube come non mai degli "alleati" nato ed occidentali in genere :

Tutti i nodi vengono prima o poi al pettine, soprattutto in un contesto competitivo e spietato come la conquista/difesa delle zone di influenza: nella tarda estate 2018, è ormai evidente che l’Italia è destinata a perdere la partita libica, avendo scommesso tutto il proprio capitale politico sul cavallo sbagliato, l’effimero “governo d’unità nazionale” di Faiez Al-Serraj. Roma paga così a carissimo prezzo la propria subalternità a Londra e Washington, iniziata con l’avallo all’operazione Odissey Dawn e proseguito tragicamente con l’abbandono del generale Khalifa Haftar in favore dell’esecutivo patrocinato da ONU e Stati Uniti. Parigi, fedele alla sua secolare politica estera indipendente in Nord Africa, ha mantenuto invece saldi rapporti con il Cairo e Tobruk, finendo col collocarsi a fianco di Mosca nella partita libica: la vittoria francese è ormai inevitabile. Le competenze dell’ENI saranno l’unico strumento per riaffacciarsi alla “Quarta Sponda”.
federicodezzani.altervista.org/.../

IN RED WE TRUST
mg, oltre alla parte che hai quotato, dice:
Sui vaccini il nostro Paese ha bisogno di una disciplina organica e razionale. Per questo motivo si è deciso di affrontare questo lavoro nello strumento del ddl liberando il Milleproroghe, che assolve a funzioni diverse, da questa incombenza. In questo modo potremo definitivamente superare il Decreto Lorenzin, un testo di carattere emergenziale, causa dei malfunzionamenti e del caos che abbiamo dovuto affrontare fino ad oggi", aggiunge Baldino

Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, hanno levato la causa piú semplice per dare contro al milleproroghe (parlamentarmente parlando). Toglierlo poco prima del dibattito puó essere stata una semplice mossa politica per difendere il milleproroghe e togliere il tappet da sotto I piedi agli avversari che sicuramente, anche se non esclusivamente, avevano questo bel jolly da giocarsi nella partita politica. Chissá...
@313 mg
Avevo letto purtroppo...
#315 Marauder

Sai quanto me ne fotte della partita politica.

Hai idea di quanti bambini saranno esclusi a sto giro?

Quote:

Hai idea di quanti bambini saranno esclusi a sto giro?

Ma la scuola non ricomincia fra una decina di giorni? Non stiamo un po' stretti coi tempi?
#318 pencri93

Stretti per cosa?

Quote:

Sai quanto me ne fotte della partita politica.

Volenti o nolenti é quello il terreno di scontro.
Comunque, no. non ho proprio idea: d'alatronde non vanno ripetendo(si) che I novax sono 4 gatti? faremo la conta.
Purtropo toccherá anche fare la conta delle reazioni avverse, quelle reali.
#319 mg


Quote:

Stretti per cosa?

Per vaccinare i bambini. Il succo non è che chi non presenta la documentazione non potrà andare a scuola?
#321 pencri93

Boh, non ti seguo, scusami.

Il succo è che sta merda di governo doveva almeno sospendere le esclusioni, e doveva farlo prima dell'inizio della scuola.

L'emendamento al milleproroghe è forse un po' fuori tempo per alcune regioni (dove la scuola inizia prima) ma avrebbe dato un certo risultato, a meno dei soliti paladini piddioti che a livello comunale e regionale avrebbero comunque tentato di portare avanti la logica dell'apartheid. Se l'emendamento salta, come sembra che stia succedendo, ci saranno decine di migliaia di esclusioni.

Io non sto parlando di vaccinazioni ma sto parlando di diritto di tutti alla scuola e al non essere discriminati.

Quote:

BREAKING: Vaccini. Marcia indietro della maggioranza: via 

Si mi è appena giunta la notizia. A furia di manovre politiche abbiamo concluso che la legge Lorenzin rimane.
Come si diceva tempo fa.
Siamo ben lontani dal poter iniziare un dibattito serio e pubblico sull argomento.
Vedo più attivismo sul tema immigrati che su questo tema. Sarà un caso...
@MG

Capito, grazie.
David Gramiccioli Due
Vorresti denunciarmi per il decreto? Ah ah ah
Sabato 22 settembre proprio nella tua Sicilia riprende il tour e nella nuova versione sei tu la protagonista assoluta. Tu e i tuoi veri interessi.
Vergognati.
David Gramiccioli
Cosa fare nell'immediato futuro riguardo la vicenda vaccini.
:cry:
Vaccini, la maggioranza fa dietrofront: i bambini non immunizzati restano fuori dalle classi
repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
Viminale: irreperibili 40 migranti della nave Diciotti. Si sono allontanati dal centro di Rocca di Papa
repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

:-D
Il primo che mi parlerà ancora di 5s sarà bannato dal sito (anche se non posso).

Svegliatevi l'effetto novità è già terminato sono uguali agli altri capito????
@329 BaBaJaN
Io sto cercando di capire come fare con mia figlia... a casa ok, ma è figlia unica... che fa? L'eremita?
Sono troppo incavolata.
FUORI DALL'UE SUBITO!!!

Torna l’allarme ‘Copyright’: Parlamento Ue approverà la riforma?

"Legge sul Copyright, pensavate che fosse finita? Il 12 settembre a Strasburgo il Parlamento europeo voterà sulla direttiva di riforma.

A Giugno ByoBlu aveva lanciato sul suo sito una petizione ai membri del Parlamento europeo affinché non ratificassero la direttiva Ue già approvata dalla Commissione giuridica. L’articolo 11, secondo la rete infatti, costringe chiunque utilizzi snippet di contenuti giornalistici online ad ottenere una licenza dall’editore (è chiaro che per le piccole realtà è irrealizzabile). L’articolo 13 invece obbliga le piattaforme digitali a filtrare i contenuti pubblicati dagli utenti e quindi, secondo gli accusatori, imbriglia la libertà di opinione.

Se queste sono le paure del “popolo”, diversamente la pensano le grandi realtà editoriali. Oggi, con una lettera aperta pubblicata a partire da oggi sui giornali italiani, la Fieg, Federazione Italiana Editori Giornali, e l’Enpa, l’associazione degli editori europei, chiedono ai parlamentari di Strasburgo di votare a favore dell’introduzione di un “diritto connesso” per gli editori di giornali, così come previsto dall’articolo 11 della proposta di direttiva Ue sul diritto d’autore nel mercato unico digitale."

lospecialegiornale.it/.../...
@331 peonia
Si rimangeranno anche qui le promesse?
Chissà... a sto punto.
Arula ti ho mandato un pm
Giulietto Chiesa, il cui pensiero condivido

E' EMERGENZA


www.youtube.com/.../
Migranti, irreperibili 50 della Diciotti. Lega: “E’ segno che non sono disperati”. Caritas: “Nessuno vuole restare in Italia”
Domando io.. ma se nessuno vuole restare in italia perche' ci resta la caritas? Don soddu perche' resta in italia e non va' nelle missioni in Africa?
Per volere di Papa Francesco oggi sono stati distribuiti circa 20mila gelati in case di accoglienza e mense di poveri di Roma, offerti da una fabbrica che voleva condividerli con i più bisognosi: 1.300 di questi gelati sono arrivati anche al centro di Rocca di Papa. :-o :-o
MA BASTA! BASTAAAA!!!!
Ma il direttore dell'organizzazione della Cei don Soddu: "Non è una fuga, noi non tratteniamo nessuno"
E pensare che che un po piu' di un secolo fa' tagliavano teste! Che democratici,anche se un papa polacco diceva....chiesa non e' democrassia!

IN RED WE TRUST
@#332 ARULA

Direi che a questo punto, senza partigianeria, va bene questo:

www.google.com/.../
@336 Teoclasto
Appunto...
ci hanno riempito la testa con la tiritera che l'italia è fondata sul lavoro e che iddio la creò schiava di roma al punto che non sappiamo più con chi prendercela. la lega dovrebbe cambiare l'inno nazionale se no che lega è?

Quote:

#335 starburst3

Si e quel mascalzone di Bergoglio ha dichiarato: si sono allontanati perchè a loro non piace la campagna!!!!

La chiesa (volutamente con la minuscola) guadagna 1 miliardo all'anno con questo giochino, sulle spalle nostre. Lo IOR investe bene i suoi soldi sporchi, oltre ad essere il più grande azionista del settore delle armi.

Se Cristo scendesse dalla Croce li prenderebbe tutti a calci in culo...
#339 Ticaisem

Quote:

Se Cristo scendesse dalla Croce li prenderebbe tutti a calci in culo..

Secondo te perche' e' stato messo li'?

Quote:

Si e quel mascalzone di Bergoglio ha dichiarato: si sono allontanati perchè a loro non piace la campagna!!!!

Ha da fare poco lo spiritoso, la chiesa come tutte le altre istituzioni sta' perdendo consensi, hai voglia a fare sondaggi e ad ascoltare opinioni, l'informazione mainstream ormai ha scelto da che parte stare e certamente non dalla parte della maggioranza del popolo,se ne fottono,come se ne fotte bergoglio (volutamente con la b minuscola).

IN RED WE TRUST
www.ilpost.it/.../libro-donald-trump-bob-woodward
"Woodward descrive una serie di macchinazioni quotidiane dello staff di Trump per evitare disastri e crisi internazionali, e che sono descritte come una sorta di «colpo di stato amministrativo»: si parla di collaboratori che disobbediscono a ordini particolarmente assurdi o pericolosi, o rubano i documenti dalla scrivania di Trump per evitare che li legga o non farglieli firmare, per capirci"

Potrebbe essere uno squarcio di come funziona il controllo delle elite sui governi?
L'India ha depenalizzato il reato di omosessualità.

www.ilfattoquotidiano.it/.../4607237
Sono spariti nel nulla quaranta migranti sbarcati dalla diciotti e sistemati a Rocca di Papa.

Le prime indagini rivelano che i quaranta clandestini erano tutti minorenni e che si siano defilati non appena hanno ricevuto in regalo dalla chiesa una provvista di gelati. Gli africani, che pare non siano scemi, e che erano venuti qui in Italia per le donne, sul regaluccio imbonitore hanno fatto due più due e se la sono squagliata.
Don Sbiancalani non è d'accordo con la svolta presa dalle indagini ufficiali e sta cercando di organizzare da solo una ricerca parallela.

Quote:

#330 ARULA 2018-09-05 19:03 @329 BaBaJaN Io sto cercando di capire come fare con mia figlia... a casa ok, ma è figlia unica... che fa? L'eremita? Sono troppo incavolata.

questo è il grosso problema. ed è un problema che potremmo avere comunque perchè quelle grandissime teste di cazzo benpensanti di sto cazzo di mamme e papà raccomanderanno i propri figli di non frequentare i non vaccinati altrimenti potrebbero prendere brutte malattie. Le storie classiche dell'uomo nero..(anche i preti sono vestiti di nero...ma quello è un diversamente nero...ma che vadano in culo)
domani dovrei andare a scuola a sentire cosa hanno deciso o che regole hanno. Vi aggiorno. Mio figlio sarebbe in quinta elementare.
io non sono disposto, come già detto, a fare false certificazioni...queste cose le lascio fare ai benpensanti
horselver
È la vittoria che è schiava di Roma non l'Italia, anche se la realtà è che la vittoria è schiava della Juventus.
allora possiamo tenerci quell'inno che ha un testo demenziale.quanto alla musica la migliore esecuzione per me è quella di abbado che manda la radio a mezzanotte. sdrammatizza i toni e la butta sul ridere (considerando le parole fa' bene)

Quote:

Don Sbiancalani non è d'accordo con la svolta presa dalle indagini ufficiali e sta cercando di organizzare da solo una ricerca parallela.

:-) :-)

Già, che fine squallida per la chiesa che fu di grandi uomini...Il gelataio bergoglio - vicario di Soros, gli affaristi ciotti, zanotelli, sbiancalano e le loro porche associazioni a delinquere...lo IOR azionista nelle armi...da Cristiano dico che sono disgustato..
Per pura curiosità, posto quanto detto dai miei amici contattisti "fidati", certo lo so che non ci crederete ma lo dico lo stesso, una cosa che già dissi a Mazzucco tempo fa quando ancora lavorava ad American Moon,e cioè:
"Avvisiamo tutti i naviganti che purtroppo girano molti articoli fasulli soprattutto da chi si attribuisce grande esperienza in campo ufologico.
Il TR3b non può arrivare sulla Luna. Inoltre è ormai superato. E neanche gli altri velivoli di ultima generazione potrebbero mai raggiungere il nostro satellite. Ma soprattutto, le civiltà pacifiche che lo abitano, come abbiamo già detto migliaia di volte, non permetterebbero mai nessun passaggio da parte di militari americani o di qualsiasi altra provenienza. Chi ancora diffonde queste idiozie senza ragionare, confonde i lettori. A questo ci pensano già i poteri oscuri, non solo con notizie fuorvianti, ma soprattutto costruendo velivoli sempre più uguali nelle forme ad astronavi pacifiche e in questo caso quelle triangolari appartenenti ai Siriani di Sirio B. Queste non sono notizie che si trovano nel web e un pò più di umiltà non guasta!"
sapevatelo :-P
Anche pigri nello scegliere parole e motivazioni, sempre uguali a se stessi

"Gli Usa: abbiamo le prove che Assad prepara un attacco chimico"

www.lastampa.it/.../pagina.html
#253 - #255

Hiroshi Ishiguro presenta a Cernobbio la sua «copia artificiale» capace anche di insegnare - di Paola Pica /Corriere Tv
Il relatore che non ti aspetti al Forum Ambrosetti è un umanoide accompagnata dal suo originale umano, il professor Hiroshi Ishiguro. Osservandoli in primo piano si stenta a distinguere le imperfezioni della pelle da quelle riprodotte in silicone, lo sguardo umano e quello altrettanto severo della sua fedele riproduzione, che sbatte tra l’altro le ciglia con la stessa identica frequenza. Ma non è certo questo l’unico aspetto impressionate di questo robot adatto ai lavori di concetto e del quale infatti ci viene presentata solo la testa, l’involucro umanoide di un cervello assai potente in grado di interloquire con gli umani, insegnare l’inglese o numerose lingue, tenere conferenze. Come quella sullo sviluppo della tecnologia alla quale potranno assistere venerdi pomeriggio, 7 settembre, gli ospiti del 44esimo workshop Ambrosetti a villa d’Este di Cernobbio. Lo sbalordimento è assicurato e le domande non mancheranno. Il professore giapponese si dice consapevole della sorpresa che suscita vedere e sentir parlare la sua esatta copia (persino il timbro di voce è lo stesso), il prototipo di un robot destinato a svolgere «molti lavori del futuro con una performance e una precisione imbattibili». Persino l’insegnamento è un campo di applicazione previsto, dice Isiguro docente al Dipartimento di Systems Innovation della Graduate School of Engineering Science dell’Osaka University, in Giappone e direttore dell’Intelligent Robotics Laboratory. Le sue ricerche di Ishiguro si concentrano sui sistemi sensoriali distribuiti, robotica interattiva, scienza degli androidi. Sarà per questo ammette come i robot umanoidi possano a breve replicare anche le emozioni umane. Hi-5, questo il nome del robot di Ishiguro (noto come «the man who made the copy of himself»), è il frutto di 18 anni di lavoro. Il suo prezzo? «Non è economico — sorride lo scienziato —. Diciamo quello di un auto di lusso ma poi dipende quanti pezzi ne ordina» (immagini di Ambrosetti)



video.corriere.it/.../...
Salvini si è nuovamente incontrato con Steve Bannon, ex (ma io credo non tanto ex) consigliere di Trump.
Questo, tra l'altro, contribuisce a spiegare perché il leader leghista prenda ultimamente le azioni della magistratura (incriminazione per sequestro di persona e confisca dei 49 milioni del partito) con tanta filosofia. Evidentemente si è preoccupato di coprirsi le spalle, il che è saggio, anche se è sperabile un suo futuro e progressivo distacco dagli ambienti politici americani, in mancanza del quale l'utilità del suo partito continuerà ad essere quella attuale, pari all'incirca a zero.

www.huffingtonpost.it/.../?utm_hp_ref=it-homepage
CHE CASINO, POVERA ITALIA!
Diciotti, trovati 16 migranti spariti. Baobab ammette: "Sono passati nel nostro campo"
ilgiornale.it/.../...
#352 peonia

Secondo te in 16 (fino ad ora) mai stati in italia si muovono tutti insieme senza attirare l'attenzione di nessuno e girovagando per i castelli e la periferia romana con grande fortuna trovano un baobab che li accoglie?
O quatti quatti con i preti di mondo migliore in combutta con gli operatori "umanitari" del centro ,sono stati portati magari auto portati in via tiburtina?
Tanto per riscaricarli allo stato italiano a nostre spese, quelli del vaticano al massimo gli possono pagare un gelato, sono di uno stato estero,questa volta,cioe' quando gli pare.
Chissa' come sara' contento il comico bergoglio :-D

IN RED WE TRUST

Quote:

Peonia

Ma soprattutto, le civiltà pacifiche che lo abitano, come abbiamo già detto migliaia di volte, non permetterebbero mai nessun passaggio da parte di militari americani o di qualsiasi altra provenienza.

'nzomma, credo che Corey Goode e David Wilcock non sarebbero tanto d ' accordo.....
#350 Paolab 2018-09-07 17:43
#253 - #255

Il relatore che non ti aspetti al Forum Ambrosetti è un umanoide accompagnata dal suo originale umano, il professor Hiroshi Ishiguro.

Hiroshi Ishiguro presenta a Cernobbio la sua «copia artificiale» capace anche di insegnare - di Paola Pica /Corriere Tv.

... il prototipo di un robot destinato a svolgere «molti lavori del futuro con una performance e una precisione imbattibili».


_
!
Dopo avergliene parlato dettagliatamente lui se ne uscì con un interessato me lo vuoi comprare? e di rimando un disinteressato me a fornire un alibi a Fantasia: ora non posso comprartelo, non ti preoccupare, ci impiegheranno poco a programmarlo.
Monster Rancher irruppe sul mercato, glielo regalai, quasi un clone.

Dopo avergliene parlato dettagliatamente lei se ne uscì con un interessato quanto mi piacerebbe averne uno ... qualcuno potrebbe accontentarla?

Stira e Ammira, gran bell'automa! Senza grilli per la testa!
"Psiche circuitale" dentro un ferro da stiro.