Bene music-band, piano piano tutti questi orrori stanno venendo fuori, chissa' se ora si faranno un po' di collegamenti o e' tutto casuale, c'hanno tutti il vizietto ai piani alti, dev'essere il profumo dei soldi
Credo che la cosa sia più complessa di così... Ma comunque sia, se ci fai caso, in tutti i luoghi di potere, dove cioè un individuo ha libertà e impunità di esercitare potere su altri (che sia un ufficio pubblico o un ente governativo), ci finiscono sempre le persone peggiori. O forse lo diventano proprio grazie al fatto che possono esercitare liberamente questo potere ai danni del prossimo.
Attenzione a questa APP, non cadete in tentazione, come dicevano i Nativi Americani le foto ti portano via l'anima. I selfie ti portano via l'identità disinformazione.it/.../da-faceapp-a-deepfake Il lato oscuro di FaceApp e DeepFake… Marcello Pamio
Oggi vero e falso sono la stessa cosa, talmente identici da non essere più distinguibili, e anzi hanno finito per farsi intercambiabili.
Siamo abituati ad ogni estate avere il classico tormentone, ma quest'anno non è una canzone di Mahamood, ma bensì un’applicazione per il cellulare. L’app che sta facendo letteralmente impazzire il cyberspazio, vip compresi, si chiama «FaceApp». segue sul link
#3 music-band Un po' tutte e due, non ci va uno qualunque perche' non sarebbe in grado (non avrebbe lo stomaco) di compiere atti di tale livello criminale o se ci finisce uno comune deve essere manipolato ad arte per mantenere il posto e continuare a esercitare il suo potere senza scrupoli di sorta. Io ho una teoria un po' bizzarra, il potere da' alla testa, nel senso che la testa e tutto il contenuto lo perde chi sta al potere, e' un po' come fare un patto col diavolo, nel vero senso della parola.
La mafia,quella dei vecchi latifondisti e cioe'quella che conta ha sempre avuto una linea diretta con il potere,da quando garibaldi sbarco', si fa per dire, in Sicilia, detto fatto sali' sul carro del vincitore e vi rimase, diventando ogni volta strumento armato e operativo, specie nel sud italia. La protezione di cui ha goduto e continua a godere in questo paese non l'ha avuta nessuno,neanche le formazioni clandestine di destra e di sinistra all'epoca della strategia della tensione,dove le mafie hanno partecipato spesso e volentieri. Protezioni ad alto livello ed efficaci, altrimenti le mafie sarebbero state sgominate anni fa', e' vero i giudici non possono sapere tutto e quando ci provano fanno una brutta fine, ma anche la magistratura ha avuto la sua parte ed ha eseguito gli ordini,molto spesso esterni, vedi mani pulite, di cui borrelli fu un pilastro, altro che eroe! Per quanto riguarda la trattativa stato-mafia sono d'accordo con te, la mafia e' stata solo una copertura, nel 92 non si poteva parlare di colpo di stato cosi' come lo conosciamo noi, ma in effetti lo fu, anzi fu come dicono gli Spagnoli...un intentona, un tentativo, che qui in italia ebbero ottimi risultati visto che le richieste dei golpisti furono quasi tutte esaudite, 1992 compreso, altro che colpi di stato sventati! Altro che istituzioni democratiche forti! Continuano a prenderci per il culo e se per caso ce ne accorgiamo, ci prendono per la gola.
A parte che giusto pochi giorni fa mi hanno fatto la foto. In totale ingenuità pensavo fosse una cazzata.
Ci vuole un forte spirito complottista per stare allerta ogni secondo della vita e su ogni aspetto. Complimenti a pamio non ci avrei mai pensato prima.
Detto questo è inquietante questa faccenda. Basti dire che non ci sarà più possibilità di distinguere il vero dal falso... Con conseguenze letali per la giustizia, l'informazione ma anche la vita sociale.
Pensare che potrebbero girare video compromettenti senza possibilità di.smentita, diventa un vero e proprio incubo.
Autismo, studio: probiotico può ridurre sintomi della malattia askanews.it/.../...
(...) Intestino e cervello comunicano in maniera bidirezionale, grazie a un’autostrada interna che permette lo scambio continuo di informazioni. Lo spiega il professor Pasquale Striano, neurologo pediatra dell’Istituto Gaslini di Genova. “Nei bambini con il disturbo dello spettro autistico, e in generale con i disturbi del neurosviluppo, c’è una disbiosi intestinale.
Il che significa che c’è una alterazione dell’equilibrio di diverse specie batteriche presenti nell’intestino. Noi pensiamo che attraverso la modulazione dell’asse intestino-cervello è possibile migliorare lo stato di salute di questi bambini e quindi dare loro l’opportunità di migliorare dal punto di vista comportamentale”.
Provando a ridurre ciò che alimenta la malattia. “Con la dieta e influenzando il tipo di microbiota che si sviluppa in età pediatrica possiamo finalmente cercare di avere un impatto sul meccanismo patogenetico della malattia che sostanzialmente è alimentata da una continua infiammazione intestinale che fa sentire i suoi effetti anche a livello del sistema nervoso centrale”.
Da qualche parte ho letto che l'ipervaccinazione può causare uno stato cronico di infiammazione.....
Ho finito di leggere I dubbi di Salaì, e sto leggendo l interessantissimo apologo...... tante tante balle raccontate nei libri di storia anche sui Borgia..... Anche qui...... 2duerighe.com/.../...
#5 flor das aguas Se posso permettermi un suggerimento Flor Das Aguas, recupera il libro: "Comandante ad Auscwitz" di "Rudolf Hoss" e leggi con particolare attenzione l'introduzione di Primo Levi che spiega molto bene come il concetto di "mostro" è del tutto errato anche se è molto comodo per tutti identificare persone che compiono atti immondi con questa "Etichetta"
Evita quella pratica destabilizzante e spesso sconvolgente del "guardarsi dentro" affrontando i propri demoni. Quanti dei ragazzi partiti per il vietnam (solo per fare un piccolo esempio) erano giovani di buona famiglia che nella loro vita americana mai avrebbero fatto del male a nessuno, ma in circostanze straordinarie hanno ucciso o stuprato bambini?
Rudolph Hoss era un passacarte, un fantozzi qualsiasi, un pò mediocre, un pò ignorante, avrebbe fatto una vita tranquilla e invisibile ma le circostanze lo hanno fatto ritrovare comandante ad auscwitz. Era uno come ce ne sono tanti adesso che riempiono i commenti di: bisogna rispettare le regole, ci vuole qualcuno con i coglioni, è colpa degli evasori, dei novax, dei complottisti... E' un discorso lungo... Mi piacerebbe anche farlo... Ma non voglio monopolizzare i commenti liberi... Grazie per lo stimolo però
Lei compare anche nel film American Moon di Massimo Mazzucco, uscito un paio d’anni fa e tornato ora in auge. Nella scena che la riguarda, viene sbugiardato perché la si vede a un convegno che cerca di giustificare la perdita dei nastri con i dati di volo del modulo lunare in modo goffo, dicendo che i nastri erano costosi e andavano riutilizzati.
Sono meccanismi classici del complottismo: si cerca di porre una contrapposizione personale, di spostare le discussioni dai fatti alle persone. [...] È normale che mi attacchino invece di affrontare i fatti, fa parte del gioco, non è un problema.
---
Nel video di Mazzucco c’è questa tecnica molto astuta di tagliare la scena, prima che si concluda: lui sostiene che la polvere rimane sospesa, e invece la polvere ricade subito. Ha fatto un fermo immagine. Sono i trucchi del mestiere. Non voglio fare il giudice, non sono nella sua testa, però l’impressione è che o si è di un’ingenuità straordinaria, oppure bisogna manipolare i fatti per arrivare a una conclusione
Pazzesco: stai sostenendo che delle immagini sono state manipolate dalla Nasa e a tua volta manipoli il video?
Sì, questo capita molto spesso, è un tema ricorrente di tutto il complottismo. [...]
Arrivati nel caldissimo pomeriggio al parco Manara di Bibbiano dove partiva la fiaccolata. Parco chiuso, ma in qualche modo si entrava. Circolo arci con bandiere p.d. Bagni chiusi, bar chiuso. Gli organizzatori erano nel prato con i figli, venivano da Lecco. Verso le 18.00 arrivava una macchina della polizia e dopo qualche minuto una citroen con quattro tipi ' indecifrabili' a bordo, penso che siano della digos. Scendono con calma e dopo un po vengono verso la staccionata del parco, con un modo di procedere non proprio, per cosi dire naturale. Due di loro avevano una maglietta scura con su scritto " soldati politici", un terzo con una camicia bianca fuori dai pantaloni con sopra il taschino a sx un piccolo logo con scritta "forza nuova", diciamo 2 cm. x 2 cm. Troppo piccolo per essere notato, ma oltre me, acuto analista di cio che mi circonda, era stato notato da altra persona. Tempo tre minuti arriva la capo organizzatrice della fiaccolata e con modo garbato e deciso li invita a cambiare indumento giustificandola come una manifestazione apolitica e apartitica. Il monologo dura qualche minuto visto che dai quattro tipi della citroen non si manifesta nessuna reazione ne verbale ne fisica, nessuna smorfia nel viso dei quattro, impassibilita assoluta. La ragazza-organizzatrice ritorna nel parco e i quattro-tipi-della-citroen vanno verso il parcheggio. Uno di loro fa una telefonata di 4-5 minuti e di li a non molto arrivano altri tipi, cosi per dire come loro. Lo spazio davanti al parco si va riempendo, arriva un furgone della celere, parcheggia e la polizia scende. Colgo un po di tensione nell'aria, che sfuma man mano che arriva gente. Penso che siamo 4-5 mila persone, 4 gatti direbbero i discreditatori. Noto davanti a me il generale Pappalardo che sta arringando la folla dei social, con 3-4 telefonini che riprendono la sua arringa. Il corteo parte, tanti bambini, tanti sul passeggino. Il nostro obiettivo e arrivare davanti al comune di Bibbiano. Sensibilizzare gli abitanti. Ma nel tragitto noto, e come me quasi tutti, le finestre delle case sono al buio, si intravedono deboli sagome nell'oscurita delle stanze che ci seguono con lo sguardo. I commenti di quelli che procedono nella fiaccolata sono tutti uguali: omerta, vergogna, paura. Il sindaco, agli arresti domiciliari, e stato rieletto col 70% di preferenze. Il gruppo di forza nuova era in fondo al corteo in religioso silenzio, tra la fine del corteo e la celere che era alla fine di tutti. La mia impressione, peraltro condivisa, era che loro, i 4-tipi-della-citroen e gli altri erano li piu che altro per solidarieta, e, mia impressione personale, come servizio d'ordine affinche tutto filasse liscio. Questo e quello che ho visto e percepito. Tutto si e svolto tranquillamente. Al generale Pappalardo gli e stato impedito di salire sugli scalini del comune e parlare. Stessa motivazione, manifestazione apolitica e apartitica. Ho provato a mediare tra gli organizzatori e il generale, che nel frattempo arringava con altri video i social, ma niente. Due di loro ero riuscito a fargli notare che la manifestazione poteva avere una amplificazione mediatica facendo parlare Il generale, ma l'organizzatrice che ha opposto un netto rifiuto era la stessa del parco del pomeriggio con i 4-tipi-della-citroen.
ieri, "puntatona" di Ulisse dedicata agli sbarchi lunari... Massimo ti hanno servito su un piatto un altro "Ulisse, il piacere dell'ignoranza" Un accozzaglia di lapsus froidiani e informazioni superficiali. Certi argomenti non sono stati neanche affrontati e molte immagini, come le famose foto, neanche prese in considerazione. Più ricostruzioni che scene reali.
Da annoverare due frasi su tutte: 1) "Durante il viaggio verso la luna il modulo girava su se stesso per non tenere sempre lo stesso lato sotto luce solare, che nello spazio non è filtrata, con conseguente surriscaldamento" Ma sulla luna il problema non sussiste?
2) Nel descrivere una rappresentazione in scala delle distanze tra terra e luna: "Oggi la distanza dalla terra massima raggiunta dagli astronauti è di un centimetro, non vanno oltre. Ma nel 69 gli astronauti viaggiarono per 12 metri, immaginiamo l'incredibile distanza e le difficoltà di questo viaggio"
#11 music-band Sono due discorsi separati a mio avviso. Da un lato il tipo comune, il fantozzi, suscettibile alla manipolazione, schiavo dell'autorita', questo non viene impiegato in cariche di potere, e' l'utile idiota. E' come dici tu, la maggior parte delle persone non contesta l'autorita', se un comando viene dall'alto lo esegue a testa bassa. C'era un video su yt che vidi tempo fa, in cui con una candid camera mostravano quanto un uomo comune fosse capace delle piu' grosse atrocita' perche' uno con un badge diceva loro di farlo. Questo finto poliziotto, e' riuscito a far rapire un bambino a una donna, a un altro ha fatto mettere quello che credeva essere una sostanza drogante nel caffe' di un altro presunto criminale... Poi c'e' darren brown, famoso per manipolare le masse ai suoi spettacoli, una volta e' riuscito a far uccidere e occultare il presunto cadavere a un "uomo comune". Poi ci sono quelli che sono destinati a ricoprire cariche di potere, per questi non puoi correre rischi invece, e l'uomo comune non e' abbastanza malvagio, quindi devono ricorrono a mezzi piu' incisivi, per essere sicuri che funzionino tipo monarch programm, o li scelgono in una cerchia speciale. Per questi il discorso poi e' ancora piu' ampio. A certi livelli non sono piu' umani, ma capisco che possa sembrare una fantasia, comunque e' l'idea che mi sono fatta a seguito di un percorso personale
Edit. Tuttavia non tutti appartengono a una delle due categorie, grazie al cielo, e c'e' ancora rimasto qualcuno che ragiona con la sua testa e non e' manipolabile o controllabile in nessun modo. Sono i moderni eroi
Comunque grazie a te, accetto senz'altro il tuo suggerimento, anche perche' non lo conosco
per commentare bisogna registrarsi (sempre per i famosi click di cui l'ennesimo professorone parla...ma volevo chiedere al professorone che dice
quindi, come chiede Massimo nel film, ci potrebbere spiegare scientificamente come fa una domanda dalla terra alla luna trovare risposta in 1.1 secondi quando la distanza terra luna è di 400.000 km andata e 400.000 ritorno e scientificamente qualsiasi professore di fisica all'università le potrà dire che servono invece 2.6 secondi?? come la mettiamo?
qualcuno glie lo chiede per cortesia? così magari inizia a capire che per loro è finita ed è ora che capiscano che nel 2019 l'ignoranza è una scelta!!!
Ma non è mai stata Francesca ! o era un Mandela effect Già se poi un Cracker (anche se i giornalisti li chiamano Hacher, che è un termine sbagliato) gira un video-fake lo inserisce nei file delle cam di sorveglianza di una città o di una azienda, si finisce pure in galera e non c'e modo di dimostrare il contrario.
"La Deutsche Bank è la banca più importante di tutta Europa, ha un'esposizione a derivati di 49 trilioni di dollari e la maggior parte delle più grandi banche "troppo grandi per fallire" negli Stati Uniti hanno connessioni finanziarie molto profonde con la banca. In altre parole, il sistema finanziario globale semplicemente non può permettersi che Deutsche Bank fallisca, e in questo momento sta letteralmente crollando proprio davanti ai nostri occhi. Per anni ho avvertito che questo giorno sarebbe arrivato, e anche se è stato colpito dallo scandalo dopo lo scandalo, in qualche modo Deutsche Bank è stata in grado di sopravvivere fino ad ora. Ma dopo quello che abbiamo visto nei giorni scorsi, molti ora credono che la fine sia vicina per Deutsche Bank. Il 7 luglio, hanno davvero scosso gli investitori di tutto il mondo quando hanno licenziato 18.000 dipendenti e hanno annunciato che avrebbero completamente abbandonato la loro attività di trading azionario globale" theeconomiccollapseblog.com/.../...
Siamo proprio anziani ! In Africa una metropoli di 200mila anni fa Scoperta in Africa le rovine di una antica metropoli risalente a 200mila anni fa. Come potrebbe tutto questo essere stato realizzato dagli esseri umani 200.000 anni fa? Sono sempre stati lì. Qualcuno li aveva già notati prima, ma nessuno riusciva a ricordare chi li avesse fatti - o perché? Fino a poco tempo fa, nessuno sapeva nemmeno quanti fossero. Ora sono dappertutto, a migliaia, anzi no, centinaia di migliaia! E la storia che raccontano è la storia più importante dell'umanità. segue sul link www.ecplanet.org/.../
La "metropoli" ha tutta l'apparenza di una serie di villaggi circondati da pietre e da recinti per bestiame slegatissimi fra loro. Più fondata è invece la notizia che in Sardegna il georadar ha rilevato "60.000 anomalie", nella zona dei "Giganti di Monte Prama" che riscrivono totalmente la storia dell'Occidente ma lo stato italiano cialtrone non mette un minibot per gli scavi. (Neanche per i rilievi col Georadar, finanziati da una banca locale)
Non mi pare che qualcuno l'abbia postata questa notizia (nel caso la tolgo) Huggies ora vende pannolini smart con sensori Bluetooth, anche se l’esposizione alle loro radiazioni non è sicura per i bebè L’idea dei “Pannolini Smart” per i bimbi risale a pochi anni fa. Come constatato in un recente articolo di Vox, Huggies li sta vendendo in Corea e in Giappone, e gli Stati Uniti e il Messico potrebbero averli in futuro. Altre aziende sono interessate a creare e commercializzare questi pannolini e altri prodotti “Smart” per la cura personale. Oltre ad essere costosa, la tecnologia Bluetooth emette radiazioni wireless dannose, e attualmente non esiste un livello sicuro di esposizione alle radiazioni wireless, stabilito per i bambini o le donne in gravidanza. In effetti, 250 scienziati hanno firmato una petizione che mette in guardia contro numerosi dispositivi che emettono radiazioni a Radio Frequenza (RF), che sono utilizzati nel WiFi e Bluetooth. segue quicomedonchisciotte.org/.../ Avranno necessità del 5G o basta il 4G ?
www.oltre.tv/.../ Arriva il pannolino intelligente che promette di aiutare i genitori millennials a capire quando è necessario procedere con il cambio del proprio bebé.
I Giganti di Mont'e Prama avevo visto qualche citazione, su questi Giganti sardi, in una puntata di Ancient Aliens en.wikipedia.org/wiki/Ancient_Aliens negli USA ci sono articoli di giornali, inizio secolo 1900, dove si accusa lo Smithsonian Institution (che può essere paragnato al nostro Il Ministero per i beni e le attività culturali) di aver distrutto gli scheletri dei giganti e averli risotterrati di nuovo, per farli sparire. Sullo Stato italiano lasciamo perdere. Mi pare che nella trasmissione, che ho citato sopra, un abitante dei luoghi dove ci sono i "nuraghe" abbia affermato "...poi sono arrivati i Carabinieri...." Tutto il mondo è paese
#33 Alien2012 I giganti di Monte 'e Prama sono statue, primo esempio di statuaria monumentale d'Occidente, secondo la datazione ufficiale, molto probabilmente errata di migliaia d'anni.
No, chi li ha fatti faceva parte di una civiltà evoluta, con città, agricoltura avanzata e specializzazioni nei mestieri, in un epoca in cui in Occidente c'erano solo cacciatori/pecatori/raccoglitori su palafitte. Ma questo è bene che non si dica perchè non piace.
Alien "un abitante dei luoghi dove ci sono i "nuraghe" abbia affermato "...poi sono arrivati i Carabinieri...." molti anni fa conobbi un sardo che mi raccontò la stessa cosa, ma lui sapeva dove portarmi...solo che non potei andare e ne ho perso le tracce negli anni
#29 azz se Trump non comincia a prendere fisicamente a calci in culo i suoi per mandare degli attrezzisti sulla luna che tirino su un set adeguato al racconto di mezzo secolo fa , il rischio che qualcuno passi dalle parti del mare della tranquillità e non trovi nulla è forte .
Oramai sulla luna ci vanno proprio tutti cani e porci compresi.
Tra un po' ci sarà traffico che manco a ferragosto.
Questa me l'ero persa....voi l'avevate letto??? è del 22 agosto 2018....
Renzo Piano: "Escludo categoricamente l’idea della fatalità... I ponti non crollano. Un ponte crolla solo per un bombardamento in guerra o per un attentato..."
FORMIGONI: 5 anni e 10 mesi presi in cassazione per corruzione....però se sei ricco e "hai capito i tuoi sbagli" ti fai dal 22 febbraio al 22 luglio e poi domiciliari/villa. La legge è uguale per tutti
#46 Sertes Fosse dipeso dal tuo padrone il capitone, o dal tuo cuginetto con la zeppola, Formigoni il carcere lo avrebbe visto col binocolo. #HaStatoIlM5S
Ma certo che l'avevo letta... poi ha pensato bene di fare il progetto del ponte nuovo e credo abbia semi-ritrattato, del genere "mi avete frainteso" di berlusconiana memoria. Ma non ne sono sicuro non ho i riferimenti e magari ricordo male
Arata a Nicastri: “I Cinque Stelle rompono sempre i coglioni”.
Nelle intercettazioni il pressing del faccendiere ex consulente della Lega affinché il figlio diventasse viceministro agli Esteri, dove doveva esserci il leader M5S. “Arata auspicava in particolare un intervento dell’alto prelato - è detto nell’informativa - direttamente su Giancarlo Giorgetti in favore di Siri. Nella medesima conversazione, Arata chiedeva al cardinale di intervenire anche in favore del figlio Federico, per fargli ricoprire l’incarico di viceministro al ministero degli Esteri”.
“Ecco invece dagli Stati Uniti riesce, mi diceva Federico a far arrivare qualche messaggio... perché se lui Federico andasse agli Esteri, come vice ministro... sarebbe una cosa importante per tutti... perché rischia di andare agli esteri Di Maio... e ora capisce... e allora gli mettiamo a fianco Federico... beh è una bella garanzia... ecco per tutti...”.
“Questo emendamento doveva rientrare nel nuovo decreto, questo delle rinnovabili” interviene Nicastri. “Lì non c’è rientrato per colpa dei Cinque Stelle. Adesso c’è un rapporto di forza diverso, diciamo la verità. Ma io prima o poi lo faccio passare questo [...] questi rompono sempre i coglioni, però ormai sono sulla via del declino totale”.
Complimentoni a tutti quelli che han voltato le spalle al M5S. Fatevi un applauso da soli per aver regalato di nuovo il Paese agli avvoltoi. E perché? Per i vostri biechi interessi personali. Fatevi schifo da soli.
Non avendo avuto figli non so quale sia il problema del cambio dei pannolini (lo immagino) Adesso Google e Pampers hanno introdotto pure una specie di Cloud con relativa App e Webcam. eu.usatoday.com/.../1763655001 metro.co.uk/.../... Lumi: come funziona il nuovo sistema di Pampers Lumi chiaramente non è solo pannolino smart ma un vero e proprio sistema "all-in-one" capace di monitorare completamente il primo anno del neonato rendendo più semplice la vita dei genitori, magari alle prima armi con il loro prima bambino. In questo caso ecco che dopo Huggies, i pannolini rivoluzionari, Pampers decide di offrire agli utenti che lo vorranno un nuovo tipo di prodotto capace di mantenere sempre monitorata la situazione del neonato.
A questo punto le domande sono molte: - I genitori vanno al lavoro e lasciano il/la bambino/a solo/a ? e quando l'app li avverte corrono a casa ? - L'App chiama i Servizi Sociali, se i pannolini non vengono cambiati nel giro di qualche ora, ed i Millenials (Generation Snowflake) perdono la Patria Potestà ? - Non esistono più le nonne ? o babysitter ?
- Inoltre l'App intelligente fa un riordine (penso su Amazon) quando stanno per finire (ma gli "snowflakes" sono così idioti?) - Purtroppo non ho trovato il prezzo. La Pampers dichiara che non costeranno più del normale (si ciao core...) verranno lanciati questo autunno. - Ma mettere un ricevitore/trasmettitore in quella zona non dovrebbe essere pericoloso ? Penso che, con tutte le radiazioni che verranno emesse, le prossime generazioni corrono il rischio di diventare sterili, essendo il primo anno di vita ed l'apparato riproduttivo (ancora in evoluzione) possa subire danni (minor numero di spermatozoi ed ovuli) . Modo per ridurre la popolazione ?
Sì, c'è più di una ipotesi che la Sardegna sia una parte affiorata di Atlantide, ne parlarono anche a Vojager anni fa...
"Una teoria è stata avanzata più recentemente dal giornalista italiano Sergio Frau nel suo libro Le colonne d'Ercole (2002): le colonne di cui parla Platone andrebbero in realtà identificate con il canale di Sicilia (che è assai turbinoso, come descrive Platone le Colonne), dunque l'isola di Atlantide sarebbe in realtà la Sardegna; il popolo che edificò i nuraghi coinciderebbe con il misterioso popolo dei Shardana o Šerden (dai quali appunto la Sardegna prende il nome), citati tra i "popoli del mare" che secondo le cronache degli antichi egizi tentarono di invadere il Regno d'Egitto. Alcuni Šhardana sarebbero quindi emigrati nella penisola italica, dove avrebbero dato origine alla civiltà etrusca. In effetti la Sardegna possiede ancora oggi zone pianeggianti situate alcuni metri sotto il livello del mare e ciò fa pensare che, essendo una terra geologicamente troppo antica per subire o aver subito catastrofi naturali di dimensioni troppo elevate, possa invece esser stata soggetta in passato a cataclismi legati al mare, il cui territorio probabilmente non avrebbe potuto respinger a causa appunto dell'altezza della sua superficie rispetto a quella marina. Oltretutto la mancanza di terremoti avrebbe permesso una grande espansione edilizia all'interno dell'isola, che probabilmente all'epoca sarebbe potuta apparire in maniera notevolmente diversa."
Alien, mi pare più che evidente che vogliano ridurre la popolazione.... ci stanno provando in tutti modi possibili! con buona pace di Decalagon che rideva tanto quando lo dicevo
sorry, eppure ho usato il pulsante YouTube video della barra dei commenti... il link è questo: www.youtube.com/watch?v=zY5kIoGRQcs Nicola Bizzi: "Atlantide e altre pagine di storia proibita"
Paolo Ferraro ha pagato davvero tanto essersi messo contro i Poteri Forti... Va assolutamente ascoltato perchè tocca vari argomenti... , anche se è del 2014...
""E' stato reiterato un mero incarico di perizia in un processo "morto" per fatti non costituenti reato, artefatta e simulata diffamazione da propalazione di dati e fatti veri continente nella forma espressiva e di interesse pubblico, fatti di opinione risalenti al 2011 aprile 2012 scriminati e a 5 minuti dalla prescrizione, mentre il primo perito che aveva accettato l'incarico, inondato di prove che evocano la necessità della rinuncia all'incarico e sua astensione, si è già astenuto di fatto . www.grandediscovery.it/.../.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. Esiste solo documentazione varia sulla perfetta attitudine come eccellente magistrato del dott. Paolo Ferraro, mentre la falsa perizia del Tonino Cantelmi, usata per la dispensa per "fantomatica" inettitudine , come da registrazione, trascrizione e perizia di altro psichiatra sulla condotta del Cantelmi, risulta azzerata a fronte di ben altre relazioni e certificazioni. www.grandediscovery.it/.../ "
Grandi! Conto fino a tre: 1, 2, 2 e 1/4, 2 e 1/2, 2.6, 2.7, 2.75, 2.8, 2.85, 2.9, 2.91, 2.92, 2.93, ...
#63 pencri93
Ma che devono dire? Adesso tirano fuori le coperture a 36 mesi, contro quelle a 24 di prima, per ingigantire i loro "successi".
Da noi dicono che degli inadempienti ne hanno recuperati, tenetivi forte, il 6%: wow!
A fronte di un aumento di qualche punto nelle coperture sono raddoppiate le segnalazioni di reazioni avverse.
Il governo e il parlamento si sono eclissati, hanno deciso di lasciare questo abominio di legge attivo fino alla fine per vedere fino a che punto si possono vessare e ricattare i sudditi, per vedere quanto in basso si possono spingere i d.s. e per disintegrare definitivamente la falsa autorità delle asl.
Stanno facendo un esperimento, più sociale che medico, e questa maggioranza non ha nessuna voglia di interromperlo sul più bello.
Sono sempre più convinto che Webb il capo della Nasa sia riuscito a prendere tutti i politici per il culo. JFK non aveva la minima idea di cosa voleva dire andare sulla Luna, ma capì che si trattava di una missione costosa e inutile in termini pratici, ma utile a fini propagandistici e fu ingannato da Webb che gli assicurò la riuscita. Quando JFK chiede a Webb se in caso di rielezione sarebbe riuscito ad essere il Presidente che avrebbe assistito allo sbarco lunare, Webb gli risponde "no, però ci gireremo attorno". Ahahahah Aveva già la tabella di marcia, ma non aveva la minima idea e non è mai stato sviluppato nessun progetto credibile per attraversare le fasce di Van Allen. Era tutto un complotto dal principio. Ovviamente bisognava finanziare vari progetti per far credere che ci stessero seriamente provando e Webb ricevette probabilmente molte tangenti dai fornitori della Nasa Attivissimo: "400.000 persone non hanno detto niente". No no, quelle 400.000 persone lavorando per la Nasa sono state le più grandi sostenitrici della versione ufficiale perché nel loro piccolo potevano confermare di aver lavorato per la Nasa e per la loro gloria personale potevano vantarsi di essere state essenziali per la riuscita della missione. Quando sono morti i 3 astronauti, hanno semplicemente deciso di smetterla di giocare e di rischiare la vita degli astronauti. Poi quando il complotto aveva bisogno del consenso politico, la politica non ha potuto dire di no, tutto era magicamente e puntualmente pronto, ma Webb è stato tagliato fuori.
La cosa paradossale è che il Presidente russo era più informato del Presidente americano sulla possibilità di mandare gli americani sulla Luna Kennedy veramente pensava di riuscirci. Il presidente russo sapeva che era impossibile, però non si aspettava l'inganno. È con l'inganno che si vincono le guerre e quel inganno ha aiutato gli Usa a vincere la guerra fredda
#50 Zara80 1) sono i 5 stelle che hanno voltato le spalle a tante persone su diversi temi, fino a prova contraria 2) fino alle prossime elezioni i numeri in parlamento sono quelli quindi i politici 5 stelle si stanno tagliando i coglioni da soli con le loro fesserie
3) stai molto attenta quindi un massimo mazzucco si dovrebbe fare schifo da solo?
Non dovrebbero dire nulla in particolare, ma se non vado errato siamo passati dal parlare di Vaccini prima e dopo i pasti a zero in uno schiocco di dita.
Io sono convinto che sia esattamente questo, almeno per la maggior parte: un esperimento sociale.
Ma sempre che scrivi BOIATE sei??C'era un tizio qui dentro,mi pare si chiamasse PARSIFAL...che scriveva tale e quale come te....ed è stato BANNATO a tempo intedeterminato!!
Stai attenta...che mi sa che fai la stessa ◙◙◙◙►FINE◄◙◙◙◙------►THE END◄------
... ho appena terminato la visione dello streaming sull'alta velocità Torino-Lione, con la dichiarazione del Presidente Conte. Sto cercando di immaginare chi ha tradito chi e cosa si inventeranno per quella che si prospetta un'altra rocambolesca, infame e vergognosa inversione a U
Venerdì la decisione passerà al Parlamento, nell'attesa godetevi Conte... già avvocato degli italiani, nel tardo pomeriggio di oggi si definisce e si aggiunge un altro ruolo: "un padre di famiglia"
Osservate anche i like come un termometro di quello che accadrà.
... se ci fosse un modo per cambiare la faccina che percula, questa proporrei una miniatura della faccia di Conte o a scelta quella di un parlamentare del m5s
Hic
Edit: Calvero (che saluto), ebbe a coniare un aforisma che voglio ricordare: "Non è che sono i politici ad essere tutti uguali, è il Sistema che non può renderli differenti."
Un'amica polacca mi ha detto che in canale privato TV, circa un paio di ore fa, seguiva una diretta da Washington e un giornalista polacco inviato ha detto che sono giorni che sorvolano molti elicotteri, una esercitazione militare e che il Pentagono si prepara per una eventuale evacuazione del Governo..oppure una guerra o una rivolta popolare perchè pare che la situazione economica finanziaria americana non sta andando bene e hanno paura che scoppi una "bolla", nel qual caso ci sarebbero forti ripercussioni anche in Europa... a me viene in mente invece la lotta fra Trump e il Deep State oppure che vogliano farlo fuori.... Qualcuno può cercare notizie?
Non ho idea se la notizia che mi appresto a postare l'avevate già pubblicata, comunque sia fa ridere ed anche riflettere: pare più di 2.000 alti funzionari del Partito comunista cinese hanno firmato una petizione questa settimana chiedendo spiegazioni al governo americano in merito agli sbarchi sulla Luna americana dopo che sono sorti dubbi sul fatto che gli sbarchi sulla Luna Apollo siano mai avvenuti.
Queste accuse sono emerse dopo una recente analisi di immagini tratte dalla sonda cinese Chang'e-4 che presumibilmente non ha trovato tracce degli sbarchi sulla Luna americana esistenti sulla Luna.
Diversi membri di alto rango del Partito Comunista Cinese hanno persino dichiarato pubblicamente che queste ultime scoperte hanno dimostrato senza dubbio che gli sbarchi sulla Luna erano un "inganno elaborato e orchestrato per ingannare il mondo sulle capacità del programma spaziale americano".
Rimettere tutto al parlamento significa rimettere tutto nelle mani dei calendi, dei forza arcore, di salvinic (colui che li ha distrutti..), dei peggiori interessi che hanno devastato il paese.. quindi ignorare la famosa valutazione costi-benefici, ignorare la logica, martoriare il nostro paese ancora di più, buttare nel cesso i nostri soldi con il TAV..insomma Luigi il pagliaccio, dopo l'appoggio ai 100 vaccini, dopo l'appoggio a Ursula Merkel, avanti così: si abbandonano anche le battaglie storiche del Movimento.. Per me finisce qua con voi: vi ho votato tutte le sante volte, ora NON vi voterò più, NON vi difenderò più nelle discussioni con la gente.. Basta, avete perso un altro elettore.. Eravate una speranza per questo paese, ora siete un nulla.. Magari vi voteranno "gli amici degli amici" della TAV.. Per quanto mi riguarda: potete andare a ramengo..
Al momento non esiste una Teoria valida su Atlantide (ho visto tutti i documentari possibili Santorini, Gibilterra che Platone non conosceva, Cuba, Isole vicino alla Scozia etc etc) Peonia i "popoli del mare" dovrebbero essere i (superstiti) migranti di allora mi è venuta spontanea C'è anche quella più affascinante del "L'inversione dei poli" percui Atlandite, che stava in mezzo all'oceano Atlantico (con connessioni peninsulari al Portogallo,Europa e Sardegna), si sia staccata (durante un cataclisma, asteroide o quant'altro) e sia scivolata sulle placche tettoniche posizionandosi e diventando l'Antardide di oggi, ristabilendo l'equilibrio dei poli. Non per nulla i Nazisti, che cercavano gli Dei mitologici, avevano delle basi laggiù etc. etc. e molti (pure Obama, John Kerry, il Papa della Chiesa Ortodossa Russa, ed altri come pure Von Braun si sono fatti un viaggetto laggiù
Peonia concordo; oramai, con la Generazione dei Milennial, che abboccano a ogni cosa che sia una APP, ci sono riusciti. Me li immagino a condividere sul social le performance dei loro bimbi/e.
Le terapie ormonali e gli interventi di chirurgia danneggiano i bambini confusi sul genere
"Indirizzata al chirurgo generale Jerome M. Adams, M.D., la lettera e` stata firmata dal dott. Michelle Cretella e Quentin Van Meter dell’American College of Pediatricians (ACP), tra gli altri (5 in totale), affermando che il Royal College of General Practitioners nel Regno Unito ha diffuso un “monito senza precedenti per il pubblico” sulle “dannose terapie ormonali e sugli interventi chirurgici ”, i cui effetti sui minori non sono stati sottoposti a studi a lungo termine.
La lettera afferma che questi interventi sono “regolarmente prescritti ai giovani con disforia di genere” come standard attuale della cura “in barba all’etica psicoterapica”.
La disforia di genere è definita dall’American Psychiatric Association come “un conflitto tra il genere fisico o assegnato di una persona e il genere con cui si identifica”. Era noto come “disturbo dell’identità di genere” fino al 2013. Oggi, alcuni attivisti trans sostengono che la disforia di genere non dovrebbe affatto essere considerata un disturbo psichiatrico e dovrebbe essere vista come una normale variazione della sessualita` umana."
Alien, non so se hai ascoltato il video di Bizzi, è molto interessante, a prescindere da Atlantide! La Storia è falsa.... come sapevamo in molti... Sulla teoria dell'inversione dei Poli, potrebbe anche essere, ma pare stia avvenendo di nuovo...da tempo
E' da un pò che voglio approfondire il discorso del microbiota, ed oggi ho trovato questo: Morbo di Parkinson collegabile al calo di determinati grassi ... flora intestinale ... caspita.... quifinanza.it/.../?ref=libero
grazie per la dritta, peo. la prox volta ci starò attento. e grazie anche per le tue numerose segnalazioni di cui possiamo usufruire "gratis" su questo blog.
lieto che la conf ti sia piaciuta. Bizzi è un personaggio molto interessante, a mio avviso, che sa più di quanto dice. i riferimenti a L'Altra Europa di Rumor (altra questione enorme... consiglio vivissimamente il libro) sono stupefacenti, vero?
Scusate. Posto qui per non aprire una discussione, che potrebbe essere molto corta, inutilmente.
Domenica scorsa in TV hanno trasmesso "Operazione Avalanche" un film dove due agenti della NASA mettono in scena uno sbarco lunare perché convinti che quello reale non possa riuscire. en.m.wikipedia.org/wiki/Operation_Avalanche_(film) Volevo chiedere un commento.
Il M5S è sempre stata una forza di minoranza, e il 4 marzo del 2018 gli italiani han deciso di porre la propria fiducia nella forza di maggioranza: PD, Lega Nord, FI e FdI. Gli italiani hanno messo la croce sul simbolo del partito pro-tav, pro-trivelle, pro-corruzione, pro-lobbies, etc. Il M5S i prossimi giorni voterà NO alla TAV in parlamento; il partito del sistema invece voterà SI. Che il M5S faccia cadere o meno il governo, il partito del sistema voterà SI alla TAV. E nonostante ciò a chi imputate le colpe? Solo al M5S.
No, il M5S non ha perso nessun elettore, è il partito di maggioranza(Lega Nord+PD+FI+FdI) che sta riacquistando le sue pecore. Se il sistema vince puntate il dito contro voi stessi; quest'immagine non mente, è resa incondizionata scolpita su pietra.
PS la von der Leyen era indigesta alla Merkel, e quello che hai scritto dimostra che sei molto disinformato; che pendi dalle labbra del sistema.
charliemike che commento vuoi....io penso che ormai il mondo è spaccato in due, chi mente e chi capisce la menzogna... è una bella lotta!! ma, dato che sono ottimista, credo sia il Tempo in cui la Menzogna sta per essere compresa e scoperta e.....sfanculata!
Niente di che, Peonia. Solo capire il senso del film, anche se posso intuire si tratti del solito "falso del falso". Chiedo scusa ma l'unica descrizione dettagliata del film l'ho trovata solo su Wiki in inglese.
Il film è scaricabile dalla piattaforma streaming CB01, ma da qui non posso mettere il link.
Prendo atto di quanto scrivi, e,credimi, non ho intenzione di polemizzare. Sono un elettore storico del 5 Stelle. Ma ora non ce la faccio più. Cos'erano le 5 Stelle? Cos'era la democrazia dal basso? Cos'era la lotta per l'ambiente? Io proprio non pendo dalle labbra del sistema. Ho una formazione scientifica, medica, e quando ho sentito gente spacciare comuni malattie esantematiche come fosse una nuova pestilenza da yersinia, mi sono messo le mani nei capelli.. Proprio per la mia formazione universitaria ti posso dire che il 90% delle patologie per cui la gente crepa oggi sono dovute al sacco dell'ambiente, e mettici pure tutto dentro:dall'inquinamento da aerei di cui non si parla, a tutto ciò che si correla alle "grandi opere", all'inquinamento dei corsi d'acqua e dei laghi con residui di plastica, agli inceneritori, all'inquinamento elettromagnetico, e chi più ne ha più ne metta.. La Lega salviniana di sovranista ormai non ha più nulla, insegue più furbescamente i soliti temi che bossic inaugurò (le solite stronzate con cui qui nel nord ci si balocca da 30 anni..) e gli italioti dietro come pecore.. Ma il 5 Stelle a tutti i propri temi ha rinunciato.. Io sono davvero stupito, ma anche addolorato.. Con il ritorno dei soliti ceffi l'Italia è finita.. Con il TAV finirà come con il Mose: butteranno miliardi nel cesso, i miliardi di noi cittadini, delle nostre tasse, per poi accorgersi che non serve.. (a proposito del Mose, Galanto Galan sta patteggiando dal carcere..). Il 5 Stelle dovrebbe avere la dignità di dire basta a questo Governo..
Capisco benissimo il tuo stato d'animo. Ci sono molti aspetti che stanno mettendo a dura prova anche il mio.
Il motivo principale per cui sto continuando a sostenere il M5S è l'orrore dell'alternativa. Dal mio punto di vista tutti gli altri soggetti politici sono di gran lunga peggiori. Dai partiti padronali (lega/fi/fdi) a quelli tecnocratici come il PD/+€uropa... non vedo altro che squallore/egoismo/cattiveria.
L'astensione è un regalo verso i soliti partiti (l'orrore di cui sopra).
Il M5S, nonostante stia perdendo molti colpi, per me rimane l'unico soggetto politico in grado di portare avanti qualche idea decente (reddito di cittadinanza, aumento pensioni minime, quota 100, salario minimo ...) all'interno di un contesto terribilmente ostile (media, confindustria, sindacati, l'€uropa tecnocrate...).
È proprio quello che vorrebbero tutti i suoi nemici a cominciare da salvini. Come risultato si otterrebbe un governo di cdx (mamma mia!!!!) o peggio ancora un governo tecnico se salvini non riesce a convincere un numero sufficiente di elettori. Insomma un disastro.
Perdonami ma proprio non capisco: i 5Stelle stanno avallando qualsiasi porcata che avrebbero avallato gli altri partiti, in alcuni casi (come i vaccini) peggiorando lo stato di cose. In cambio stanno offrendo briciole (come ad esempio il RdC), che comunque, allo stato attuale delle cose, anche gli altri partiti avrebbero dovuto concedere, pena una rivolta sociale. Per il resto il M5S non è l'alternativa di niente, è il nulla assoluto, sta perpetrando un sistema di controllo, di dominio da parte di pochissimi sui molti, continuando ad ingannare la gente su qualsiasi tema rilevante. Come diavolo si fa ancora a difenderli?
Allo stato attuale non hanno ancora portato a termine lo scempio. Non è detto che continuino a percorrere la strada del suicidio... In questa frase si danno per assodate troppe cose 1. i vaccini in cambio di qualcos'altro (può darsi, rimangono in piedi anche altre ipotesi, ad esempio che ci sia un numero rilevante di nuovi parlamentari vaccinisti entrati a far parte del M5S) 2. il RDC è robetta. Per quanto sia stato depotenziato grazie all'€uropa e alla lega, questa misura sta salvando la parte più povera del paese dimenticata da tutte le altre forze politiche, che si fanno vanto a deriderla. 3. il RDC lo avrebbero fatto anche le altre forze politiche per paura di una rivolta sociale. Gli altri partiti se ne fottono altamente dei poveri. È nel loro dna. I poveri da soli non sono in grado di fare alcuna rivolta sociale In un contesto di specchi come quello in cui viviamo tutto è possibile. Per ora vedo di gran lunga peggiori gli altri scenari con le altre forze politiche al comando.
Come già scritto io, abitando nelle zone che hanno visto il geniale Senatur creare la Lega, conosco bene cos'è, chi l'ha creata, chi la componeva, come si è affermata..Ricordo bene anche gli inizi di Forza Arcore..quel periodo l'ho vissuto..ricordo bene la "rivoluzione liberale" sulle tv, la "liberazione della padania", Bossi in canottiera..l'affermarsi del celeste capo di Comunione e Fatturazione in Lombardonia (quello che è finito in galera recentemente, ma si è già redento..) con i voti di sti qua, il Dio Po, i ministeri a Monza..ricordo tutta la baracconata..ricordo anche la spartizione dei succulenti appalti tra costoro ed il partito dei dementi..questo sono "le grandi opere", una spartizione di denaro tra i soliti noti.. e pensavo che agli italioni, pure quelli di qui, del Nord,fosse bastata e invece.. e invece no.. Il 5 Stelle aveva un obiettivo: creare una politica nuova, in cui l'ambiente che ci circonda non fosse solo qualcosa da saccheggiare, in cui i cittadini potessero essere davvero informati.. e cosa ci ritroviamo: un 5 Stelle che ha abbandonato il 90% dei temi per cui io e tanti altri l'abbiamo votato..ma perché? Che senso ha questo suicidio, me lo puoi spiegare? Te lo immagini Salvini, con gli altri capi leghisti, dichiarare che l'autonomia delle regioni del nord è una stronzata? Quanti voti perderebbe? Io sono orripilato dal partito dei dementi, da forza arcore e da tutti questi loschi figuri (che per di più hanno svenduto il loro paese agli interessi franco-tedeschi) ma come faccio a continuare a votare un partito che ha eliminato il 90% dei temi per cui io e altri li abbiamo votati? Ma perché si stanno comportando così? Che senso ha? Che logica c'è in questo comportamento?
"L'industria chimica tedesca BASF licenzierà 3000 persone. La Thyssenkrupp, 4000. La Bayer, 4500. Ancora non sono arrivati I dazi di Trump e l'economia tedesca sta già implodendo. I media italiani continuano a tacere sul declino economico della Germania" Cesare Sacchetti
WOW ! Peonia sei sempre avanti di 3gg rispetto a tutti noi Confermato alcuni dottori USA e UK iniziano ad avere dei dubbi su queste terapie.
Medical professionals in the US and UK are sounding the alarm about the growing use of “hormonal and surgical interventions” for children who are confused about their gender identity, saying that more studies are required. Members of the conservative childrens’ advocacy group the American College of Pediatricians (ACP) wrote a letter on Monday to the Surgeon General of the United States, warning about the effects of gender-reassignment surgeries and hormonal drugs on minors, saying such interventions have “not undergone long-term study.” The ACP called the issue a “grave public health concern” and said that the drastic methods have become the new “standard of care” in lieu of “ethical psychotherapy” for children and teens who present with gender dysphoria (GD). segue rt.com/.../...
Whistleblower The RCGP warning was shortly followed by claims from a National Health Service (NHS) psychologist who said poor and potentially abused children are being misdiagnosed as transgender. Dr Kirsty Entwistle, a former GIDS worker, said children can present with GD due to “traumatic early experiences,” including sexual abuse, but those cases are not being investigated properly because medical professionals fear being labeled “transphobic.” Anche la BBC (che non è la RAI) si sta interessando a questa soffiatawww.bbc.com/news/health-49036145 l'articolo mette la foto del famigerato Tavinstock Center, di cui Marcello Pamio e/o Maurizio Blondet avevano postato degli articoli. The BBC reported on Monday that GIDS lowered the age it offered kids puberty blockers based on a study which is being investigated by the Health Research Authority. che dovrebbe corrispondere al ns. Direzione Generale della Ricerca scientifica e tecnologica
Il video lo guardo oggi, in questi giorni ho qualche impegno. La teoria di Atlantide=Antartide nasce dalle mappe di Piri Reis e gli studi di altri, tra cui Graham Hancock
Da il canale YT "Il milanese imbruttito"apprendo che secondo "recenti studi l'Italia sarebbe il paese più ignorante d'Europa ed il dodicesimo più ignorante del mondo"...le risposte dei villeggianti intervistati nella rinomata località balneare di Iesolo sono ovviamente filtrate giusto per fare audience, e per realizzare la clip, ma ascoltate quali risposte danno a domande di cultura generale:
... Massimo, riposto qui una segnalazione che ho per sbaglio inserito nella pagina dell'articolo sul TAV.
Prima di me, anche BELLINI al post #114, aveva segnalato una identica violazione della tua richiesta a non ripubblicare su altri account YouTube il tuo documentario.
Mi sono permesso di invitare con garbo il soggetto, tale American moon ad osservare l'invito esplicito che hai inserito ad inizio filmato. Il soggetto sta ricaricando America Moon a spezzoni.
Il tale sostiene che: "io non sto monetizzando niente allocco... inoltre dico a tutti di comprare i dvd... e arrivato.. oltretutto gli ho fatto presente la cosa e detto che se vuole li elimino senza problemi. ok capo?"
Mi son preso dell'allocco ma ho le spalle le larghe e mi posso permettere anche di peggio voglio quindi chiederti, desideri essere avvisato se si ripetono casi simili o intendi (ne dubito ma è lecito chiedertelo) lasciar correre?
Ormai sono nella fase in cui vedo questo schifo come un'opportunità: ho conosciuto e sto continuando a conoscere tante bellissime persone che altrimenti non avrei probabilmente mai visto. Certo, c'è da rimboccarsi le maniche, ma sai che spesso chiusa una porta si apre un portone.
Da noi il discorso è molto politico, e poi qualcuno è in difficoltà perchè non ha agito in maniera proprio limpida ed evidentemente si aspettavano diversi risultati. Alcuni si sono proprio incattiviti, altri sono preoccupati perchè se davvero inizi a sbattere fuori qualcosa come 1000 bambini per davvero chi sa fare i conti mi dica quante classi, quanti insegnanti, quanti assistenti e quanti dirigenti saltano. Fa quasi ridere che sia lo stesso promotore del ricatto che si trovi in difficoltà a dare seguito alla minaccia.
Visto ieri; anche lui conferma, come Graham Hancock nei sui vari libri e documentari, che ci hanno privato di una parte della Storia. Probabilmente, conoscendola, avremmo più rispetto per nei ns. antenati invece di rimanere ancorati a Darwin, che fondalmente ci lega a degli animali o le Chiese ai loro Dei, ed impareremmo molto di più di quanto ci potranno dare Marte o la Luna Non sono convinto che tutti i documenti siano stati distrutti. Edgar Cayce it.wikipedia.org/wiki/Edgar_Cayce affermava che sotto la zampa (destra o Sinistra) della Sfinge ci fosse una stanza con la documentazione di quelli che avevavano creato le Piramidi e delle civiltà precedenti. Ci furono degli scavi (con relativo documentario) ma Zahi Hawass (Segretario generale del Consiglio supremo delle antichità egizi) quando capì che c'erano dei riverberi, provenienti da una probabile stanza sotterranea, proibì di prosegue. Bisognerebbe entrare anche nelle cripte del Vaticano. Chissà cosa è nascosto laggiù
@nihilanth quelo che mi ha imbufalire e sentire gli articolisti "Quello della provincia di Matera è il primo comune italiano a dire 'no' alla sperimentazione e all'installazione della rete 5G. Tuttavia le argomentazioni scritte nell'ordinanza del sindaco sono scientificamente molto discutibili:" non ci sono state sperimentazioni, in una università americana hanno tolto l'antenna perché 3 studenti si sono ammalati di cancro e mi dici che la decisione del sindaco è discutibile perché " invocando in particolare il principio di precauzione e sollevando dubbi sulla salubrità del nuovo standard hi-tech delle telecomunicazioni "?
Gia per questo lo metterei in un microonde 5G per una settimana.
Una "risorsa" nordafricana ha ucciso a coltellate un carabiniere di 35 anni, che voleva arrestarlo per aver rapinato una signora e poi chiesto 100 euro per restituire la borsa, il carabiniere si era sposato da 43 giorni. Vorrei sapere, quando li acciuffano, come sono arrivati in Italia, se traghettati dalle famigerate ONG che ci portano questi *doni della provvidenza* come dice quel rinco. di Bergoglio.
Vorrei sapere, quando li acciuffano, come sono arrivati in Italia, se traghettati dalle famigerate ONG che ci portano questi *doni della provvidenza* come dice quel rinco. di Bergoglio.
Io invece vorrei sapere che cazzo fa il Ministro dell'Interno a parte cianciare a favore di telecamera visto che aveva promesso di aumentare i rimpatri e invece sono diminuiti.
Bergoglio non è stato eletto dal Popolo Italiano per amministrare la Cosa Pubblica e per quanto mi riguarda può dire quel cazzo che vuole... sono opinioni. Salvini ora invoca i lavori forzati ma chi deve lavorare di più è lui.
Nel leggere LC da qualche tempo a questa parte, sembra di trovarsi dentro alle pagine di cronaca nera di uno dei tanti tabloid che pur di far notizia e vendere qualche copia in più, si inventano notizie incredibili, purtroppo buona parte di quanto viene postato nel forum corrisponde alla verità, alla realtà; trovare articoli confortanti, che riaccendano speranze per un futuro meno caliginoso di quello attuale diventa sempre più difficile.
Oramai mi sono rassegnato, il declino dell'intero pianeta è divenuto inarrestabile: fenomeni climatici sempre più estremi, agende del potere che giorno dopo giorno si mangiano e calpestano le libertà altrui, degenerazione dei costumi, abbrutimento dell'intelleto umano: tutto ciò che un tempo rappresentava i capisaldi di una società civile è tramontato, come un Sole che si porta via la benefica luce per lasciare il posto a luci artificiali che illuminano solo ciò che vogliono si veda. Oggi la società prospera in un cultura composta da monnezza, come quella delle discariche, dove maiali che lì vi grufolano, ingrassano e crescono lieti e grati per le “bontà” che in essa vi trovano: la spazzatura aumenta a pari passo col crescere dei suini che a frotte vi arrivano.
Mi sono rassegnato appunto, la crescita personale è la mia prerogativa, crescita dal punto di vista coscienziale ovviamente, e tale evoluzione la vedo possibile o individualmente od all'interno di comunità virtuali come LC, o infine con quei quattro gatti di amici che penso e spero ognuno di noi abbia, con i quali condividere le perplessità di un mondo avviato al declino.
Che poi devo ancora capire perché queste famiglie sioniste ci odino così tanto, e soprattutto non comprendo perché ci vogliano uccidere un po' alla volta, come perfidi e sadici carnefici che seviziano le vittime, così, solo per gioco: ma io che cavolo gli ho fatto? Boh.
NiHiLaNtH più sopra ha postato notizie confortanti inerenti il temporaneo arresto della sperimentazione del mefistofelico 5g in un paio di comuni italiani; MG porta una ventata di speranza con la resilienza di genitori che si oppongono alle vaccinazioni, ma tutto questo quanto durerà? Nuove elezioni, nuovo governo, nuove persone. Pensavo che nessuno avrebbe potuto fare peggio del coverno di renzi, ed invece siamo scivolati ancora più in basso, toccando nuovi record in fatto di discese abissali. Il prossimo organico sia che verrà eletto dal popolo, sia che ci venga imposto sarà ancora peggio, e ci farà conoscere quanto è profondo il pozzo dell'inferno. Mi sembra di essere a scuola quando l'insegnante di storia si ammalava, arrivava un supplente che riprendeva da dove il suo collega si era interrotto, poi se il professore non tornava più un altro docente si succedeva continuando con la filastrocca -_- C'è un agenda che va rispettata a prescindere da chi saranno gli esecutori, acclamati dal popolo o impostici da Bruxelles.
Quanti saranno questi loschi personaggi che vogliono il dominio sul mondo (che poi vorrei sapere che cacchio se ne faranno, ariboh), qualche decina di migliaia che si avvalgono però dell'ausilio di centinaia di milioni di biechi personaggi che vanno dai giudici, ai politici, ai contractors, ma ahinoi possono attingere ad un vivaio composto da miliardi di individui che per un pugno di talleri sarebbero disposti a compiere le più turpi delle azioni.
Vi lascio con un filmato che i più conosceranno, è un 'intervista che alcuni ragazzi fanno a jacob rotschild all'uscita di una riunione dei bilderberg. Il “vecchio” della potente famiglia elude alcune domande ma sotto il pressing degli audaci intervistatori, alla domanda: “Noi siamo con il popolo, non vi temiamo e ci stiamo svegliando. Sappiamo che i grandi banchieri sono dei ladri, si impadroniscono dell'economia mondiale attraverso la Federal Reserve.”, lui, imperturbabile, risponde: “E allora?”
Le nuove scoperte scientifiche nel tempo hanno confermato quanto Barbiero dedusse tanti anni fa', inclusa la sua ricostruzione minuziosa del motivo (asteroide o cometa) che sconvolse la terra 13.000 anni fa' Il miglior libro che ho mai letto sull'argomento (e ne ho letti davvero tanti...)
Salute Azrael66 e complimenti per quel che hai detto. Non ho la pretesa di accostarlo al mio post editato nel pomeriggio nella pagina dove si commenta American Moon. Prendi quindi con rispetto il mio maldestro accostamento. Io ho commentato il video di un tale che si definisce "debunker di quartiere" ed ho in lui riconosciuto le caratteristiche del potenziale nemico della porta accanto. Tu, con il contributo del video che hai linkato, sei andato, o meglio, hai puntato direttamente l'arma della parola, al "Nemico"... uno dei Generali se non addirittura il Comandante in Capo pro tempore.
... è solo uno sfogo o forse ho bisogno di parlare.
Nel video vengono citati, i Nativi Americani e in me si accende, a parlare di loro, ogni volta il pensiero che ormai ho ormai sedimentato nel Cuore... quindi molto di più che nella mente. Quando iniziai, grazie alla rete, a riuscire a documentarmi su quei Popoli, iniziando a comprendere anche la confusione che il solo chiamarli Indiani o peggio Pellerossa, immaginandone una sola etnia era sbagliato, compresi una ad una le immense menzogne che erano state raccontate. Una sciocchezza, chi della mia generazione, non ha parteggiato, guardando un film dell'epoca, per i poveri coloni trucidati da quei bastardi incivili, rozzi... aggiungi tu il peggio degli aggettivi e non riesci ad arrivare al fondo. Poi si andava a giocare, non c'era la Play Station e si finiva a darsele tra Cow Boy e Indiani.. a qualcuno toccava quasi per forza fare l'Indiano. A qualcuno, poi è capitato anche di voler fare ed essere solo l'Indiano.
Salto ad oggi e dico, a quanti è capitato di guardare l'ennesimo film a stelle e strisce e non trovarsi a tifare per il plotone di eroici marines? Fottuti bastardi Talebani di merda che mi massacrate sti bravi ragazzi costretti lontano da casa a morire per difendere il nostro benessere!
Altro salto, anche se nella mia mente il cerchio si chiude e il dubbio di riuscire a spiegarmi non te e non ve lo nascondo. Io penso da tempo che proprio da quel genocidio e da come oggi vivono nelle riserve, noi si deve (non si dovrebbe) capire a quale destino, già "Manifesto" per loro, anche a noi è riservato. Non vedo differenze da quegli anziani e giovani che ne prendono a vagonate di manganellate se non di peggio e come i NoTAV o NoTAP o NoMUOS ( le sigle con un No davanti non si contano più) e difendono il loro territorio da una condotta per trasportare petrolio e che attraversa la loro Terra... non ci sono cazzi, si deve fare. Si sta completando.
Le similitudini sono così tante che finirei per stendere una lenzuolata. Non inutile, sicuramente vergognosa e, attenzione, le violenze continuano.
Una per una, se analizziamo le ragioni che hanno portato alla vittoria... o meglio, hanno ridotto all'impotenza intere Nazioni di Nativi (erano oltre 500 prima che quell'idiota o chi per lui, di Colombo invadesse l'America), sono pari pari, le stesse adeguatamente ammodernate che stiamo subendo Noi.
La chiudo qui... mi sto emozionando e mi piace ricordare come anni fa, con un piccolo gruppo di Amici, abbiamo dato un nome alla nostra piccola tribù. Siamo i Langota VinBrulé e nel nostro modesto e pacifico modo di vivere, come dicevano gli Apache: "Non ci prenderanno mai!"
Ho parlato, io sono Acqua non lo bagna della tribù dei Langota VinBrulé.
#145 Grappa Caro Grappa, ti ringrazio per l'encomio e soprattutto per il contributo, sagace ed acuto, velato da un pizzico di nostalgia che ha allietato la mia lettura. =)
Citandomi i nativi americani sfondi una porta aperta; se mi fosse concesso una sola volta di tornare indietro nel tempo, sarei indeciso tra conoscere Leonardo da Vinci oppure approdare in America una decina di anni prima dell'arrivo dell'uomo “dalla lingua biforcuta”, trasmettergli in qualche modo le immagini del futuro che gli aspetta ed aiutarli ad organizzarsi. Ritengo fossero la civiltà che più di ogni altra si era fusa perfettamente con l'ambiente che li circondava; rispetto per gli animali che cacciavano e nei confronti degli alberi che abbattevano; la loro biblioteca era il mondo, la conoscenza era insita in tutte le cose e da esse ne traevano utili insegnamenti: erano uomini che vivevano dal primo all'ultimo respiro.
Brindo con entusiasmo alla tua pacifica e felice tribù, e ti lascio con un sentito e sincero: hic!
- Flavio Barbiero Italiano. - Peter Kolosimo, pseudonimo di Pier Domenico Colosimo (Modena, 15 dicembre 1922 – Milano, 23 marzo 1984), è stato uno scrittore, giornalista e divulgatore scientifico italiano. it.wikipedia.org/wiki/Peter_Kolosimo Poi arrivò Erich von Däniken e gli altri. Siamo sempre lasciati indietro come i figli di un Dio minore, e poi dimenticati. Ignoranza ed incapacità dell'editoria italiana, che non ha mai avuto sbocchi all'estero.
Sai perché è tranquillo? Perché lui sa come funziona l'economia, ed in particolare l'importanza che in essa svolge la moneta. Sa inoltre che il 99% delle persone non ci capiscono un H e sono preda delle soluzioni semplici che promettono ricchezza infinita al popolo. E sanno inoltre che finché ci saranno persone che continueranno ad abboccare a favole come "il denaro deve essere gestito dallo stato per il popolo" avranno le spalle coperte.
Se vuoi togliere loro il potere che hanno, prima di agire devi capire, e capire implica andare contro le teorie che tanto vi piacciono e fanno presa soprattutto sul popolo di LC.
Ha diminuito le entrate, per il resto hai dei dati? Pare sia stata una risorsa americana l'autore del delitto, comunque non cambia niente, basta vedere le aggressioni alle FDO a Torino e Genova.
Bergoglio è uno che sta rovinando la chiesa e dice cose assurde, a volte in contrasto con la dottrina cattolica, mi domando cosa aspettano a rimuoverlo.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
ilgiornale.it/.../...
I selfie ti portano via l'identità
disinformazione.it/.../da-faceapp-a-deepfake
Il lato oscuro di FaceApp e DeepFake…
Marcello Pamio
Oggi vero e falso sono la stessa cosa,
talmente identici da non essere più distinguibili,
e anzi hanno finito per farsi intercambiabili.
Siamo abituati ad ogni estate avere il classico tormentone, ma quest'anno non è una canzone di Mahamood, ma bensì un’applicazione per il cellulare.
L’app che sta facendo letteralmente impazzire il cyberspazio, vip compresi, si chiama «FaceApp».
segue sul link
Un po' tutte e due, non ci va uno qualunque perche' non sarebbe in grado (non avrebbe lo stomaco) di compiere atti di tale livello criminale o se ci finisce uno comune deve essere manipolato ad arte per mantenere il posto e continuare a esercitare il suo potere senza scrupoli di sorta.
Io ho una teoria un po' bizzarra, il potere da' alla testa, nel senso che la testa e tutto il contenuto lo perde chi sta al potere, e' un po' come fare un patto col diavolo, nel vero senso della parola.
e quando qualcuno canterà "non è francesca" magari avrà ragione
inquietante
La mafia,quella dei vecchi latifondisti e cioe'quella che conta ha sempre avuto una linea diretta con il potere,da quando garibaldi sbarco', si fa per dire, in Sicilia, detto fatto sali' sul carro del vincitore e vi rimase, diventando ogni volta strumento armato e operativo, specie nel sud italia.
La protezione di cui ha goduto e continua a godere in questo paese non l'ha avuta nessuno,neanche le formazioni clandestine di destra e di sinistra all'epoca della strategia della tensione,dove le mafie hanno partecipato spesso e volentieri.
Protezioni ad alto livello ed efficaci, altrimenti le mafie sarebbero state sgominate anni fa', e' vero i giudici non possono sapere tutto e quando ci provano fanno una brutta fine, ma anche la magistratura ha avuto la sua parte ed ha eseguito gli ordini,molto spesso esterni, vedi mani pulite, di cui borrelli fu un pilastro, altro che eroe!
Per quanto riguarda la trattativa stato-mafia sono d'accordo con te, la mafia e' stata solo una copertura, nel 92 non si poteva parlare di colpo di stato cosi' come lo conosciamo noi, ma in effetti lo fu, anzi fu come dicono gli Spagnoli...un intentona, un tentativo, che qui in italia ebbero ottimi risultati visto che le richieste dei golpisti furono quasi tutte esaudite, 1992 compreso, altro che colpi di stato sventati!
Altro che istituzioni democratiche forti! Continuano a prenderci per il culo e se per caso ce ne accorgiamo, ci prendono per la gola.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Ci vuole un forte spirito complottista per stare allerta ogni secondo della vita e su ogni aspetto. Complimenti a pamio non ci avrei mai pensato prima.
Detto questo è inquietante questa faccenda.
Basti dire che non ci sarà più possibilità di distinguere il vero dal falso...
Con conseguenze letali per la giustizia, l'informazione ma anche la vita sociale.
Pensare che potrebbero girare video compromettenti senza possibilità di.smentita, diventa un vero e proprio incubo.
Abbiamo superato decisamente Orwell.
askanews.it/.../...
(...) Intestino e cervello comunicano in maniera bidirezionale, grazie a un’autostrada interna che permette lo scambio continuo di informazioni.
Lo spiega il professor Pasquale Striano, neurologo pediatra dell’Istituto Gaslini di Genova.
“Nei bambini con il disturbo dello spettro autistico, e in generale con i disturbi del neurosviluppo, c’è una disbiosi intestinale.
Il che significa che c’è una alterazione dell’equilibrio di diverse specie batteriche presenti nell’intestino. Noi pensiamo che attraverso la modulazione dell’asse intestino-cervello è possibile migliorare lo stato di salute di questi bambini e quindi dare loro l’opportunità di migliorare dal punto di vista comportamentale”.
Provando a ridurre ciò che alimenta la malattia.
“Con la dieta e influenzando il tipo di microbiota che si sviluppa in età pediatrica possiamo finalmente cercare di avere un impatto sul meccanismo patogenetico della malattia che sostanzialmente è alimentata da una continua infiammazione intestinale che fa sentire i suoi effetti anche a livello del sistema nervoso centrale”.
Da qualche parte ho letto che l'ipervaccinazione può causare uno stato cronico di infiammazione.....
Ps:
Risultati della ricerca per: infiammazione cronica
autoimmunityreactions.org/.../
Anche qui...... 2duerighe.com/.../...
Se posso permettermi un suggerimento Flor Das Aguas, recupera il libro: "Comandante ad Auscwitz" di "Rudolf Hoss" e leggi con particolare attenzione l'introduzione di Primo Levi che spiega molto bene come il concetto di "mostro" è del tutto errato anche se è molto comodo per tutti identificare persone che compiono atti immondi con questa "Etichetta"
Evita quella pratica destabilizzante e spesso sconvolgente del "guardarsi dentro" affrontando i propri demoni. Quanti dei ragazzi partiti per il vietnam (solo per fare un piccolo esempio) erano giovani di buona famiglia che nella loro vita americana mai avrebbero fatto del male a nessuno, ma in circostanze straordinarie hanno ucciso o stuprato bambini?
Rudolph Hoss era un passacarte, un fantozzi qualsiasi, un pò mediocre, un pò ignorante, avrebbe fatto una vita tranquilla e invisibile ma le circostanze lo hanno fatto ritrovare comandante ad auscwitz. Era uno come ce ne sono tanti adesso che riempiono i commenti di: bisogna rispettare le regole, ci vuole qualcuno con i coglioni, è colpa degli evasori, dei novax, dei complottisti... E' un discorso lungo... Mi piacerebbe anche farlo... Ma non voglio monopolizzare i commenti liberi... Grazie per lo stimolo però
Altro articolo del Fatto che prende per il culo il Moon Hoax.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5318741
vanityfair.it/.../...
Lei compare anche nel film American Moon di Massimo Mazzucco, uscito un paio d’anni fa e tornato ora in auge. Nella scena che la riguarda, viene sbugiardato perché la si vede a un convegno che cerca di giustificare la perdita dei nastri con i dati di volo del modulo lunare in modo goffo, dicendo che i nastri erano costosi e andavano riutilizzati.
Sono meccanismi classici del complottismo: si cerca di porre una contrapposizione personale, di spostare le discussioni dai fatti alle persone. [...] È normale che mi attacchino invece di affrontare i fatti, fa parte del gioco, non è un problema.
---
Nel video di Mazzucco c’è questa tecnica molto astuta di tagliare la scena, prima che si concluda: lui sostiene che la polvere rimane sospesa, e invece la polvere ricade subito. Ha fatto un fermo immagine. Sono i trucchi del mestiere. Non voglio fare il giudice, non sono nella sua testa, però l’impressione è che o si è di un’ingenuità straordinaria, oppure bisogna manipolare i fatti per arrivare a una conclusione
Pazzesco: stai sostenendo che delle immagini sono state manipolate dalla Nasa e a tua volta manipoli il video?
Sì, questo capita molto spesso, è un tema ricorrente di tutto il complottismo. [...]
Poi dice anche:
come riesce a dirlo se non ha visto il film?
Arrivati nel caldissimo pomeriggio al parco Manara di Bibbiano dove partiva la fiaccolata.
Parco chiuso, ma in qualche modo si entrava.
Circolo arci con bandiere p.d.
Bagni chiusi, bar chiuso.
Gli organizzatori erano nel prato con i figli, venivano da Lecco.
Verso le 18.00 arrivava una macchina della polizia e dopo qualche minuto una citroen con quattro tipi ' indecifrabili' a bordo, penso che siano della digos.
Scendono con calma e dopo un po vengono verso la staccionata del parco, con un modo di procedere non proprio, per cosi dire naturale.
Due di loro avevano una maglietta scura con su scritto " soldati politici", un terzo con una camicia bianca fuori dai pantaloni con sopra il taschino a sx un piccolo logo con scritta "forza nuova", diciamo 2 cm. x 2 cm.
Troppo piccolo per essere notato, ma oltre me, acuto analista di cio che mi circonda, era stato notato da altra persona. Tempo tre minuti arriva la capo organizzatrice della fiaccolata e con modo garbato e deciso li invita a cambiare indumento giustificandola come una manifestazione apolitica e apartitica. Il monologo dura qualche minuto visto che dai quattro tipi della citroen non si manifesta nessuna reazione ne verbale ne fisica, nessuna smorfia nel viso dei quattro, impassibilita assoluta. La ragazza-organizzatrice ritorna nel parco e i quattro-tipi-della-citroen vanno verso il parcheggio. Uno di loro fa una telefonata di 4-5 minuti e di li a non molto arrivano altri tipi, cosi per dire come loro. Lo spazio davanti al parco si va riempendo, arriva un furgone della celere, parcheggia e la polizia scende. Colgo un po di tensione nell'aria, che sfuma man mano che arriva gente. Penso che siamo 4-5 mila persone, 4 gatti direbbero i discreditatori.
Noto davanti a me il generale Pappalardo che sta arringando la folla dei social, con 3-4 telefonini che riprendono la sua arringa.
Il corteo parte, tanti bambini, tanti sul passeggino.
Il nostro obiettivo e arrivare davanti al comune di Bibbiano. Sensibilizzare gli abitanti. Ma nel tragitto noto, e come me quasi tutti, le finestre delle case sono al buio, si intravedono deboli sagome nell'oscurita delle stanze che ci seguono con lo sguardo. I commenti di quelli che procedono nella fiaccolata sono tutti uguali: omerta, vergogna, paura. Il sindaco, agli arresti domiciliari, e stato rieletto col 70% di preferenze.
Il gruppo di forza nuova era in fondo al corteo in religioso silenzio, tra la fine del corteo e la celere che era alla fine di tutti. La mia impressione, peraltro condivisa, era che loro, i 4-tipi-della-citroen e gli altri erano li piu che altro per solidarieta, e, mia impressione personale, come servizio d'ordine affinche tutto filasse liscio. Questo e quello che ho visto e percepito.
Tutto si e svolto tranquillamente.
Al generale Pappalardo gli e stato impedito di salire sugli scalini del comune e parlare. Stessa motivazione, manifestazione apolitica e apartitica. Ho provato a mediare tra gli organizzatori e il generale, che nel frattempo arringava con altri video i social, ma niente. Due di loro ero riuscito a fargli notare che la manifestazione poteva avere una amplificazione mediatica facendo parlare Il generale, ma l'organizzatrice che ha opposto un netto rifiuto era la stessa del parco del pomeriggio con i 4-tipi-della-citroen.
Massimo ti hanno servito su un piatto un altro "Ulisse, il piacere dell'ignoranza"
Un accozzaglia di lapsus froidiani e informazioni superficiali. Certi argomenti non sono stati neanche affrontati e molte immagini, come le famose foto, neanche prese in considerazione. Più ricostruzioni che scene reali.
Da annoverare due frasi su tutte:
1) "Durante il viaggio verso la luna il modulo girava su se stesso per non tenere sempre lo stesso lato sotto luce solare, che nello spazio non è filtrata, con conseguente surriscaldamento"
Ma sulla luna il problema non sussiste?
2) Nel descrivere una rappresentazione in scala delle distanze tra terra e luna:
"Oggi la distanza dalla terra massima raggiunta dagli astronauti è di un centimetro, non vanno oltre. Ma nel 69 gli astronauti viaggiarono per 12 metri, immaginiamo l'incredibile distanza e le difficoltà di questo viaggio"
Non lo accetto
Sono due discorsi separati a mio avviso.
Da un lato il tipo comune, il fantozzi, suscettibile alla manipolazione, schiavo dell'autorita', questo non viene impiegato in cariche di potere, e' l'utile idiota.
E' come dici tu, la maggior parte delle persone non contesta l'autorita', se un comando viene dall'alto lo esegue a testa bassa.
C'era un video su yt che vidi tempo fa, in cui con una candid camera mostravano quanto un uomo comune fosse capace delle piu' grosse atrocita' perche' uno con un badge diceva loro di farlo.
Questo finto poliziotto, e' riuscito a far rapire un bambino a una donna, a un altro ha fatto mettere quello che credeva essere una sostanza drogante nel caffe' di un altro presunto criminale...
Poi c'e' darren brown, famoso per manipolare le masse ai suoi spettacoli, una volta e' riuscito a far uccidere e occultare il presunto cadavere a un "uomo comune".
Poi ci sono quelli che sono destinati a ricoprire cariche di potere, per questi non puoi correre rischi invece, e l'uomo comune non e' abbastanza malvagio, quindi devono ricorrono a mezzi piu' incisivi, per essere sicuri che funzionino tipo monarch programm, o li scelgono in una cerchia speciale.
Per questi il discorso poi e' ancora piu' ampio. A certi livelli non sono piu' umani, ma capisco che possa sembrare una fantasia, comunque e' l'idea che mi sono fatta a seguito di un percorso personale
Edit.
Tuttavia non tutti appartengono a una delle due categorie, grazie al cielo, e c'e' ancora rimasto qualcuno che ragiona con la sua testa e non e' manipolabile o controllabile in nessun modo. Sono i moderni eroi
Comunque grazie a te, accetto senz'altro il tuo suggerimento, anche perche' non lo conosco
quindi, come chiede Massimo nel film, ci potrebbere spiegare scientificamente come fa una domanda dalla terra alla luna trovare risposta in 1.1 secondi quando la distanza terra luna è di 400.000 km andata e 400.000 ritorno e scientificamente qualsiasi professore di fisica all'università le potrà dire che servono invece 2.6 secondi?? come la mettiamo?
qualcuno glie lo chiede per cortesia? così magari inizia a capire che per loro è finita ed è ora che capiscano che nel 2019 l'ignoranza è una scelta!!!
o era un Mandela effect
Già se poi un Cracker (anche se i giornalisti li chiamano Hacher, che è un termine sbagliato) gira un video-fake lo inserisce nei file delle cam di sorveglianza di una città o di una azienda, si finisce pure in galera e non c'e modo di dimostrare il contrario.
theeconomiccollapseblog.com/.../...
In Africa una metropoli di 200mila anni fa
Scoperta in Africa le rovine di una antica metropoli risalente a 200mila anni fa. Come potrebbe tutto questo essere stato realizzato dagli esseri umani 200.000 anni fa?
Sono sempre stati lì.
Qualcuno li aveva già notati prima, ma nessuno riusciva a ricordare chi li avesse fatti - o perché? Fino a poco tempo fa, nessuno sapeva nemmeno quanti fossero. Ora sono dappertutto, a migliaia, anzi no, centinaia di migliaia! E la storia che raccontano è la storia più importante dell'umanità.
segue sul link www.ecplanet.org/.../
Più fondata è invece la notizia che in Sardegna il georadar ha rilevato "60.000 anomalie", nella zona dei "Giganti di Monte Prama" che riscrivono totalmente la storia dell'Occidente ma lo stato italiano cialtrone non mette un minibot per gli scavi. (Neanche per i rilievi col Georadar, finanziati da una banca locale)
L'India pianifica di lanciare il veicolo spaziale sul campo sud della luna dopo le audizioni interrotte la scorsa settimana...
diretta
www.facebook.com/RTnews/videos/2430158317207605/
Huggies ora vende pannolini smart con sensori Bluetooth, anche se l’esposizione alle loro radiazioni non è sicura per i bebè
L’idea dei “Pannolini Smart” per i bimbi risale a pochi anni fa. Come constatato in un recente articolo di Vox, Huggies li sta vendendo in Corea e in Giappone, e gli Stati Uniti e il Messico potrebbero averli in futuro.
Altre aziende sono interessate a creare e commercializzare questi pannolini e altri prodotti “Smart” per la cura personale. Oltre ad essere costosa, la tecnologia Bluetooth emette radiazioni wireless dannose, e attualmente non esiste un livello sicuro di esposizione alle radiazioni wireless, stabilito per i bambini o le donne in gravidanza. In effetti, 250 scienziati hanno firmato una petizione che mette in guardia contro numerosi dispositivi che emettono radiazioni a Radio Frequenza (RF), che sono utilizzati nel WiFi e Bluetooth. segue quicomedonchisciotte.org/.../
Avranno necessità del 5G o basta il 4G ?
www.oltre.tv/.../
Arriva il pannolino intelligente che promette di aiutare i genitori millennials a capire quando è necessario procedere con il cambio del proprio bebé.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5341481
negli USA ci sono articoli di giornali, inizio secolo 1900, dove si accusa lo Smithsonian Institution (che può essere paragnato al nostro Il Ministero per i beni e le attività culturali) di aver distrutto gli scheletri dei giganti e averli risotterrati di nuovo, per farli sparire.
Sullo Stato italiano lasciamo perdere. Mi pare che nella trasmissione, che ho citato sopra, un abitante dei luoghi dove ci sono i "nuraghe" abbia affermato "...poi sono arrivati i Carabinieri...."
Tutto il mondo è paese
I giganti di Monte 'e Prama sono statue, primo esempio di statuaria monumentale d'Occidente, secondo la datazione ufficiale, molto probabilmente errata di migliaia d'anni.
molti anni fa conobbi un sardo che mi raccontò la stessa cosa, ma lui sapeva dove portarmi...solo che non potei andare e ne ho perso le tracce negli anni
#37 peonia ... ti voleva solo portare fra le fresche frasche.
Oramai sulla luna ci vanno proprio tutti cani e porci compresi.
Tra un po' ci sarà traffico che manco a ferragosto.
Renzo Piano: "Escludo categoricamente l’idea della fatalità... I ponti non crollano. Un ponte crolla solo per un bombardamento in guerra o per un attentato..."
ilsole24ore.com/.../...
5 anni e 10 mesi presi in cassazione per corruzione....però se sei ricco e "hai capito i tuoi sbagli" ti fai dal 22 febbraio al 22 luglio e poi domiciliari/villa. La legge è uguale per tutti
Una ola per la SPAZZACORROTTI !!
Fosse dipeso dal tuo padrone il capitone, o dal tuo cuginetto con la zeppola, Formigoni il carcere lo avrebbe visto col binocolo.
#HaStatoIlM5S
Sei irrecuperabile.
Ma certo che l'avevo letta... poi ha pensato bene di fare il progetto del ponte nuovo e credo abbia semi-ritrattato, del genere "mi avete frainteso" di berlusconiana memoria.
Ma non ne sono sicuro non ho i riferimenti e magari ricordo male
Fantastico, l'avevo letto anch'io!
Ma perche', l'olfatto non gli funziona? o solo il mio puzza...
Nelle intercettazioni il pressing del faccendiere ex consulente della Lega affinché il figlio diventasse viceministro agli Esteri, dove doveva esserci il leader M5S.
“Arata auspicava in particolare un intervento dell’alto prelato - è detto nell’informativa - direttamente su Giancarlo Giorgetti in favore di Siri. Nella medesima conversazione, Arata chiedeva al cardinale di intervenire anche in favore del figlio Federico, per fargli ricoprire l’incarico di viceministro al ministero degli Esteri”.
“Ecco invece dagli Stati Uniti riesce, mi diceva Federico a far arrivare qualche messaggio... perché se lui Federico andasse agli Esteri, come vice ministro... sarebbe una cosa importante per tutti... perché rischia di andare agli esteri Di Maio... e ora capisce... e allora gli mettiamo a fianco Federico... beh è una bella garanzia... ecco per tutti...”.
“Questo emendamento doveva rientrare nel nuovo decreto, questo delle rinnovabili” interviene Nicastri. “Lì non c’è rientrato per colpa dei Cinque Stelle. Adesso c’è un rapporto di forza diverso, diciamo la verità. Ma io prima o poi lo faccio passare questo [...] questi rompono sempre i coglioni, però ormai sono sulla via del declino totale”.
Complimentoni a tutti quelli che han voltato le spalle al M5S. Fatevi un applauso da soli per aver regalato di nuovo il Paese agli avvoltoi. E perché? Per i vostri biechi interessi personali. Fatevi schifo da soli.
Adesso Google e Pampers hanno introdotto pure una specie di Cloud con relativa App e Webcam.
eu.usatoday.com/.../1763655001
metro.co.uk/.../...
Lumi: come funziona il nuovo sistema di Pampers
Lumi chiaramente non è solo pannolino smart ma un vero e proprio sistema "all-in-one" capace di monitorare completamente il primo anno del neonato rendendo più semplice la vita dei genitori, magari alle prima armi con il loro prima bambino. In questo caso ecco che dopo Huggies, i pannolini rivoluzionari, Pampers decide di offrire agli utenti che lo vorranno un nuovo tipo di prodotto capace di mantenere sempre monitorata la situazione del neonato.
A questo punto le domande sono molte:
- I genitori vanno al lavoro e lasciano il/la bambino/a solo/a ? e quando l'app li avverte corrono a casa ?
- L'App chiama i Servizi Sociali, se i pannolini non vengono cambiati nel giro di qualche ora, ed i Millenials (Generation Snowflake) perdono la Patria Potestà ?
- Non esistono più le nonne ? o babysitter ?
- Inoltre l'App intelligente fa un riordine (penso su Amazon) quando stanno per finire (ma gli "snowflakes" sono così idioti?)
- Purtroppo non ho trovato il prezzo. La Pampers dichiara che non costeranno più del normale (si ciao core...) verranno lanciati questo autunno.
- Ma mettere un ricevitore/trasmettitore in quella zona non dovrebbe essere pericoloso ?
Penso che, con tutte le radiazioni che verranno emesse, le prossime generazioni corrono il rischio di diventare sterili, essendo il primo anno di vita ed l'apparato riproduttivo (ancora in evoluzione) possa subire danni (minor numero di spermatozoi ed ovuli) .
Modo per ridurre la popolazione ?
Nella puntata, che citavo, il contadino dichiarava che aveva scoperto dei resti "strani" ma poi i "Caramba" hanno portato via tutto.
"Una teoria è stata avanzata più recentemente dal giornalista italiano Sergio Frau nel suo libro Le colonne d'Ercole (2002): le colonne di cui parla Platone andrebbero in realtà identificate con il canale di Sicilia (che è assai turbinoso, come descrive Platone le Colonne), dunque l'isola di Atlantide sarebbe in realtà la Sardegna; il popolo che edificò i nuraghi coinciderebbe con il misterioso popolo dei Shardana o Šerden (dai quali appunto la Sardegna prende il nome), citati tra i "popoli del mare" che secondo le cronache degli antichi egizi tentarono di invadere il Regno d'Egitto. Alcuni Šhardana sarebbero quindi emigrati nella penisola italica, dove avrebbero dato origine alla civiltà etrusca. In effetti la Sardegna possiede ancora oggi zone pianeggianti situate alcuni metri sotto il livello del mare e ciò fa pensare che, essendo una terra geologicamente troppo antica per subire o aver subito catastrofi naturali di dimensioni troppo elevate, possa invece esser stata soggetta in passato a cataclismi legati al mare, il cui territorio probabilmente non avrebbe potuto respinger a causa appunto dell'altezza della sua superficie rispetto a quella marina. Oltretutto la mancanza di terremoti avrebbe permesso una grande espansione edilizia all'interno dell'isola, che probabilmente all'epoca sarebbe potuta apparire in maniera notevolmente diversa."
un filino più credibile di (hai)Voja-ger
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zY5kIoGRQcs[/youtube]
da sentire
ERUZIONE VULCANICA MINACCIA PROCESSO DI RECUPERO DELLO STRATO DI OZONO DELLA TERRA
nogeoingegneria.com/.../...
sorry, eppure ho usato il pulsante YouTube video della barra dei commenti...
il link è questo: www.youtube.com/watch?v=zY5kIoGRQcs
Nicola Bizzi: "Atlantide e altre pagine di storia proibita"
Va assolutamente ascoltato perchè tocca vari argomenti... , anche se è del 2014...
""E' stato reiterato un mero incarico di perizia in un processo "morto" per fatti non costituenti reato, artefatta e simulata diffamazione da propalazione di dati e fatti veri continente nella forma espressiva e di interesse pubblico, fatti di opinione risalenti al 2011 aprile 2012 scriminati e a 5 minuti dalla prescrizione, mentre il primo perito che aveva accettato l'incarico, inondato di prove che evocano la necessità della rinuncia all'incarico e sua astensione, si è già astenuto di fatto . www.grandediscovery.it/.../..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Esiste solo documentazione varia sulla perfetta attitudine come eccellente magistrato del dott. Paolo Ferraro, mentre la falsa perizia del Tonino Cantelmi, usata per la dispensa per "fantomatica" inettitudine , come da registrazione, trascrizione e perizia di altro psichiatra sulla condotta del Cantelmi, risulta azzerata a fronte di ben altre relazioni e certificazioni.
www.grandediscovery.it/.../ "
twitter.com/.../...
No, vabbè, inarrivabili
Ahahahahahah
Prossimamente: il mandato zero e mezzo, zero e tre quarti, chi sta dietro e chi sta avanti faccio tana a tutti quanti.
Apparentemente, il morbillo non è più un problema.
E pensare che ad aprile siamo stati ad un passo dall'estinzione.
Credo che su Atlantide, quello che è arrivato più vicino, sia Flavio Barbiero…
www.amazon.it/.../B00KKOOED0
Grandi! Conto fino a tre: 1, 2, 2 e 1/4, 2 e 1/2, 2.6, 2.7, 2.75, 2.8, 2.85, 2.9, 2.91, 2.92, 2.93, ...
#63 pencri93
Ma che devono dire? Adesso tirano fuori le coperture a 36 mesi, contro quelle a 24 di prima, per ingigantire i loro "successi".
Da noi dicono che degli inadempienti ne hanno recuperati, tenetivi forte, il 6%: wow!
A fronte di un aumento di qualche punto nelle coperture sono raddoppiate le segnalazioni di reazioni avverse.
Il governo e il parlamento si sono eclissati, hanno deciso di lasciare questo abominio di legge attivo fino alla fine per vedere fino a che punto si possono vessare e ricattare i sudditi, per vedere quanto in basso si possono spingere i d.s. e per disintegrare definitivamente la falsa autorità delle asl.
Stanno facendo un esperimento, più sociale che medico, e questa maggioranza non ha nessuna voglia di interromperlo sul più bello.
ascoltato, mooolto interessante!!! non solo per Atlantide..
JFK non aveva la minima idea di cosa voleva dire andare sulla Luna, ma capì che si trattava di una missione costosa e inutile in termini pratici, ma utile a fini propagandistici e fu ingannato da Webb che gli assicurò la riuscita.
Quando JFK chiede a Webb se in caso di rielezione sarebbe riuscito ad essere il Presidente che avrebbe assistito allo sbarco lunare, Webb gli risponde "no, però ci gireremo attorno".
Ahahahah
Aveva già la tabella di marcia, ma non aveva la minima idea e non è mai stato sviluppato nessun progetto credibile per attraversare le fasce di Van Allen.
Era tutto un complotto dal principio.
Ovviamente bisognava finanziare vari progetti per far credere che ci stessero seriamente provando e Webb ricevette probabilmente molte tangenti dai fornitori della Nasa
Attivissimo: "400.000 persone non hanno detto niente". No no, quelle 400.000 persone lavorando per la Nasa sono state le più grandi sostenitrici della versione ufficiale perché nel loro piccolo potevano confermare di aver lavorato per la Nasa e per la loro gloria personale potevano vantarsi di essere state essenziali per la riuscita della missione.
Quando sono morti i 3 astronauti, hanno semplicemente deciso di smetterla di giocare e di rischiare la vita degli astronauti.
Poi quando il complotto aveva bisogno del consenso politico, la politica non ha potuto dire di no, tutto era magicamente e puntualmente pronto, ma Webb è stato tagliato fuori.
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Immagino le risate che ti starai facendo,sappi che io sono piegato sulla scrivania del mio ufficio.....
La cosa paradossale è che il Presidente russo era più informato del Presidente americano sulla possibilità di mandare gli americani sulla Luna
Kennedy veramente pensava di riuscirci.
Il presidente russo sapeva che era impossibile, però non si aspettava l'inganno.
È con l'inganno che si vincono le guerre e quel inganno ha aiutato gli Usa a vincere la guerra fredda
1) sono i 5 stelle che hanno voltato le spalle a tante persone su diversi temi, fino a prova contraria
2) fino alle prossime elezioni i numeri in parlamento sono quelli quindi i politici 5 stelle si stanno tagliando i coglioni da soli con le loro fesserie
3) stai molto attenta quindi un massimo mazzucco si dovrebbe fare schifo da solo?
Non dovrebbero dire nulla in particolare, ma se non vado errato siamo passati dal parlare di Vaccini prima e dopo i pasti a zero in uno schiocco di dita.
Io sono convinto che sia esattamente questo, almeno per la maggior parte: un esperimento sociale.
Ma sempre che scrivi BOIATE sei??C'era un tizio qui dentro,mi pare si chiamasse PARSIFAL...che scriveva tale e quale come te....ed è stato BANNATO a tempo intedeterminato!!
Stai attenta...che mi sa che fai la stessa ◙◙◙◙►FINE◄◙◙◙◙------►THE END◄------
... ho appena terminato la visione dello streaming sull'alta velocità Torino-Lione, con la dichiarazione del Presidente Conte.
Sto cercando di immaginare chi ha tradito chi e cosa si inventeranno per quella che si prospetta un'altra rocambolesca, infame e vergognosa inversione a U
Venerdì la decisione passerà al Parlamento, nell'attesa godetevi Conte... già avvocato degli italiani, nel tardo pomeriggio di oggi si definisce e si aggiunge un altro ruolo: "un padre di famiglia"
Osservate anche i like come un termometro di quello che accadrà.
... se ci fosse un modo per cambiare la faccina che percula, questa proporrei una miniatura della faccia di Conte o a scelta quella di un parlamentare del m5s
Hic
Edit: Calvero (che saluto), ebbe a coniare un aforisma che voglio ricordare:
"Non è che sono i politici ad essere tutti uguali, è il Sistema che non può renderli differenti."
a me viene in mente invece la lotta fra Trump e il Deep State oppure che vogliano farlo fuori....
Qualcuno può cercare notizie?
Comunque, sul locale qualcosa esce, da noi è guerra.
ansa.it/.../...
riminitoday.it/.../...
newsrimini.it/.../...
newsrimini.it/.../...
www.chiamamicitta.it/.../
www.facebook.com/.../?type=3&theater
Queste accuse sono emerse dopo una recente analisi di immagini tratte dalla sonda cinese Chang'e-4 che presumibilmente non ha trovato tracce degli sbarchi sulla Luna americana esistenti sulla Luna.
Diversi membri di alto rango del Partito Comunista Cinese hanno persino dichiarato pubblicamente che queste ultime scoperte hanno dimostrato senza dubbio che gli sbarchi sulla Luna erano un "inganno elaborato e orchestrato per ingannare il mondo sulle capacità del programma spaziale americano".
worldnewsdailyreport.com/.../...
Ma è vera?
Perché a parte il fatto che non trovo la notizia su altre testate online, sullo stesso sito leggo:
WIFE OF APOLLO 15 ASTRONAUT CLAIMS HER HUSBAND WAS RAPED ON THE MOON
NEW ZEALAND: SERIAL SHEEP RAPIST SENTENCED TO LIFE IN PRISON
MUSEUM EMPLOYEE CONTRACTS 150-MILLION-YEAR-OLD STD AFTER SEX WITH STEGOSAURUS EGG
MORGUE EMPLOYEE CREMATED BY MISTAKE WHILE TAKING A NAP
FBI SEIZES OVER 3,000 PENISES DURING RAID AT MORGUE EMPLOYEE’S HOME
Ho trovato un riscontro anche su altri siti:
www.snopes.com/.../chinese-lunar-moon-landings
Se hai faccialibro ti lascio anche un altro link:
www.facebook.com/.../1131957050319735
La certezza assoluta che però sia vera non ce l'ho.
E il link FB è ad un post del 2 marzo, in cui fra l'altro si rimanda ad una pagina che non esiste più.
Rimettere tutto al parlamento significa rimettere tutto nelle mani dei calendi, dei forza arcore, di salvinic (colui che li ha distrutti..), dei peggiori interessi che hanno devastato il paese..
quindi ignorare la famosa valutazione costi-benefici, ignorare la logica, martoriare il nostro paese ancora di più, buttare nel cesso i nostri soldi con il TAV..insomma Luigi il pagliaccio, dopo l'appoggio ai 100 vaccini, dopo l'appoggio a Ursula Merkel, avanti così: si abbandonano anche le battaglie storiche del Movimento..
Per me finisce qua con voi: vi ho votato tutte le sante volte, ora NON vi voterò più, NON vi difenderò più nelle discussioni con la gente..
Basta, avete perso un altro elettore..
Eravate una speranza per questo paese, ora siete un nulla..
Magari vi voteranno "gli amici degli amici" della TAV..
Per quanto mi riguarda: potete andare a ramengo..
Peonia i "popoli del mare" dovrebbero essere i (superstiti) migranti di allora mi è venuta spontanea
C'è anche quella più affascinante del "L'inversione dei poli" percui Atlandite, che stava in mezzo all'oceano Atlantico (con connessioni peninsulari al Portogallo,Europa e Sardegna), si sia staccata (durante un cataclisma, asteroide o quant'altro) e sia scivolata sulle placche tettoniche posizionandosi e diventando l'Antardide di oggi, ristabilendo l'equilibrio dei poli.
Non per nulla i Nazisti, che cercavano gli Dei mitologici, avevano delle basi laggiù etc. etc. e molti (pure Obama, John Kerry, il Papa della Chiesa Ortodossa Russa, ed altri come pure Von Braun si sono fatti un viaggetto laggiù
Me li immagino a condividere sul social le performance dei loro bimbi/e.
"Indirizzata al chirurgo generale Jerome M. Adams, M.D., la lettera e` stata firmata dal dott. Michelle Cretella e Quentin Van Meter dell’American College of Pediatricians (ACP), tra gli altri (5 in totale), affermando che il Royal College of General Practitioners nel Regno Unito ha diffuso un “monito senza precedenti per il pubblico” sulle “dannose terapie ormonali e sugli interventi chirurgici ”, i cui effetti sui minori non sono stati sottoposti a studi a lungo termine.
La lettera afferma che questi interventi sono “regolarmente prescritti ai giovani con disforia di genere” come standard attuale della cura “in barba all’etica psicoterapica”.
La disforia di genere è definita dall’American Psychiatric Association come “un conflitto tra il genere fisico o assegnato di una persona e il genere con cui si identifica”. Era noto come “disturbo dell’identità di genere” fino al 2013. Oggi, alcuni attivisti trans sostengono che la disforia di genere non dovrebbe affatto essere considerata un disturbo psichiatrico e dovrebbe essere vista come una normale variazione della sessualita` umana."
neovitruvian.wordpress.com/.../...
La Storia è falsa.... come sapevamo in molti...
Sulla teoria dell'inversione dei Poli, potrebbe anche essere, ma pare stia avvenendo di nuovo...da tempo
quifinanza.it/.../?ref=libero
grazie per la dritta, peo. la prox volta ci starò attento. e grazie anche per le tue numerose segnalazioni di cui possiamo usufruire "gratis" su questo blog.
lieto che la conf ti sia piaciuta. Bizzi è un personaggio molto interessante, a mio avviso, che sa più di quanto dice.
i riferimenti a L'Altra Europa di Rumor (altra questione enorme... consiglio vivissimamente il libro) sono stupefacenti, vero?
Zona colpita da terremoti.
Domenica scorsa in TV hanno trasmesso "Operazione Avalanche" un film dove due agenti della NASA mettono in scena uno sbarco lunare perché convinti che quello reale non possa riuscire.
en.m.wikipedia.org/wiki/Operation_Avalanche_(film)
Volevo chiedere un commento.
Hai ragione, è un fake, chiedo scusa.
Il M5S è sempre stata una forza di minoranza, e il 4 marzo del 2018 gli italiani han deciso di porre la propria fiducia nella forza di maggioranza: PD, Lega Nord, FI e FdI. Gli italiani hanno messo la croce sul simbolo del partito pro-tav, pro-trivelle, pro-corruzione, pro-lobbies, etc.
Il M5S i prossimi giorni voterà NO alla TAV in parlamento; il partito del sistema invece voterà SI. Che il M5S faccia cadere o meno il governo, il partito del sistema voterà SI alla TAV. E nonostante ciò a chi imputate le colpe? Solo al M5S.
No, il M5S non ha perso nessun elettore, è il partito di maggioranza(Lega Nord+PD+FI+FdI) che sta riacquistando le sue pecore. Se il sistema vince puntate il dito contro voi stessi; quest'immagine non mente, è resa incondizionata scolpita su pietra.
PS la von der Leyen era indigesta alla Merkel, e quello che hai scritto dimostra che sei molto disinformato; che pendi dalle labbra del sistema.
Solo capire il senso del film, anche se posso intuire si tratti del solito "falso del falso".
Chiedo scusa ma l'unica descrizione dettagliata del film l'ho trovata solo su Wiki in inglese.
Il film è scaricabile dalla piattaforma streaming CB01, ma da qui non posso mettere il link.
Comunque, in bocca al lupo.
Prendo atto di quanto scrivi, e,credimi, non ho intenzione di polemizzare. Sono un elettore storico del 5 Stelle. Ma ora non ce la faccio più.
Cos'erano le 5 Stelle? Cos'era la democrazia dal basso? Cos'era la lotta per l'ambiente?
Io proprio non pendo dalle labbra del sistema. Ho una formazione scientifica, medica, e quando ho sentito gente spacciare comuni malattie esantematiche come fosse una nuova pestilenza da yersinia, mi sono messo le mani nei capelli..
Proprio per la mia formazione universitaria ti posso dire che il 90% delle patologie per cui la gente crepa oggi sono dovute al sacco dell'ambiente, e mettici pure tutto dentro:dall'inquinamento da aerei di cui non si parla, a tutto ciò che si correla alle "grandi opere", all'inquinamento dei corsi d'acqua e dei laghi con residui di plastica, agli inceneritori, all'inquinamento elettromagnetico, e chi più ne ha più ne metta..
La Lega salviniana di sovranista ormai non ha più nulla, insegue più furbescamente i soliti temi che bossic inaugurò (le solite stronzate con cui qui nel nord ci si balocca da 30 anni..) e gli italioti dietro come pecore..
Ma il 5 Stelle a tutti i propri temi ha rinunciato..
Io sono davvero stupito, ma anche addolorato..
Con il ritorno dei soliti ceffi l'Italia è finita..
Con il TAV finirà come con il Mose: butteranno miliardi nel cesso, i miliardi di noi cittadini, delle nostre tasse, per poi accorgersi che non serve.. (a proposito del Mose, Galanto Galan sta patteggiando dal carcere..).
Il 5 Stelle dovrebbe avere la dignità di dire basta a questo Governo..
2° trim. 2019 perdita da 3 MILIARDI di $, gli "incidenti" del 737max hanno pesato per 7 MILIARDI di $ e non è finita
repubblica.it/.../...
Capisco benissimo il tuo stato d'animo. Ci sono molti aspetti che stanno mettendo a dura prova anche il mio.
Il motivo principale per cui sto continuando a sostenere il M5S è l'orrore dell'alternativa. Dal mio punto di vista tutti gli altri soggetti politici sono di gran lunga peggiori. Dai partiti padronali (lega/fi/fdi) a quelli tecnocratici come il PD/+€uropa... non vedo altro che squallore/egoismo/cattiveria.
L'astensione è un regalo verso i soliti partiti (l'orrore di cui sopra).
Il M5S, nonostante stia perdendo molti colpi, per me rimane l'unico soggetto politico in grado di portare avanti qualche idea decente (reddito di cittadinanza, aumento pensioni minime, quota 100, salario minimo ...) all'interno di un contesto terribilmente ostile (media, confindustria, sindacati, l'€uropa tecnocrate...).
È proprio quello che vorrebbero tutti i suoi nemici a cominciare da salvini.
Come risultato si otterrebbe un governo di cdx (mamma mia!!!!) o peggio ancora un governo tecnico se salvini non riesce a convincere un numero sufficiente di elettori. Insomma un disastro.
Perdonami ma proprio non capisco: i 5Stelle stanno avallando qualsiasi porcata che avrebbero avallato gli altri partiti, in alcuni casi (come i vaccini) peggiorando lo stato di cose. In cambio stanno offrendo briciole (come ad esempio il RdC), che comunque, allo stato attuale delle cose, anche gli altri partiti avrebbero dovuto concedere, pena una rivolta sociale. Per il resto il M5S non è l'alternativa di niente, è il nulla assoluto, sta perpetrando un sistema di controllo, di dominio da parte di pochissimi sui molti, continuando ad ingannare la gente su qualsiasi tema rilevante. Come diavolo si fa ancora a difenderli?
Ma ci volevano 10 minuti di supercazzole per dire che "ce lo chiede l'Europa"?
Allo stato attuale non hanno ancora portato a termine lo scempio. Non è detto che continuino a percorrere la strada del suicidio...
In questa frase si danno per assodate troppe cose
1. i vaccini in cambio di qualcos'altro (può darsi, rimangono in piedi anche altre ipotesi, ad esempio che ci sia un numero rilevante di nuovi parlamentari vaccinisti entrati a far parte del M5S)
2. il RDC è robetta. Per quanto sia stato depotenziato grazie all'€uropa e alla lega, questa misura sta salvando la parte più povera del paese dimenticata da tutte le altre forze politiche, che si fanno vanto a deriderla.
3. il RDC lo avrebbero fatto anche le altre forze politiche per paura di una rivolta sociale. Gli altri partiti se ne fottono altamente dei poveri. È nel loro dna. I poveri da soli non sono in grado di fare alcuna rivolta sociale
In un contesto di specchi come quello in cui viviamo tutto è possibile. Per ora vedo di gran lunga peggiori gli altri scenari con le altre forze politiche al comando.
Come già scritto io, abitando nelle zone che hanno visto il geniale Senatur creare la Lega, conosco bene cos'è, chi l'ha creata, chi la componeva, come si è affermata..Ricordo bene anche gli inizi di Forza Arcore..quel periodo l'ho vissuto..ricordo bene la "rivoluzione liberale" sulle tv, la "liberazione della padania", Bossi in canottiera..l'affermarsi del celeste capo di Comunione e Fatturazione in Lombardonia (quello che è finito in galera recentemente, ma si è già redento..) con i voti di sti qua, il Dio Po, i ministeri a Monza..ricordo tutta la baracconata..ricordo anche la spartizione dei succulenti appalti tra costoro ed il partito dei dementi..questo sono "le grandi opere", una spartizione di denaro tra i soliti noti.. e pensavo che agli italioni, pure quelli di qui, del Nord,fosse bastata e invece.. e invece no..
Il 5 Stelle aveva un obiettivo: creare una politica nuova, in cui l'ambiente che ci circonda non fosse solo qualcosa da saccheggiare, in cui i cittadini potessero essere davvero informati.. e cosa ci ritroviamo: un 5 Stelle che ha abbandonato il 90% dei temi per cui io e tanti altri l'abbiamo votato..ma perché? Che senso ha questo suicidio, me lo puoi spiegare?
Te lo immagini Salvini, con gli altri capi leghisti, dichiarare che l'autonomia delle regioni del nord è una stronzata? Quanti voti perderebbe?
Io sono orripilato dal partito dei dementi, da forza arcore e da tutti questi loschi figuri (che per di più hanno svenduto il loro paese agli interessi franco-tedeschi) ma come faccio a continuare a votare un partito che ha eliminato il 90% dei temi per cui io e altri li abbiamo votati? Ma perché si stanno comportando così? Che senso ha? Che logica c'è in questo comportamento?
no non è un sito di complottisti, lo dice la RAI
video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/.../...
Foti non aveva neanche la laura in psicologia
pubblica anche qui:
luogocomune.net/.../...
Armanetti dove seeei??
Beh, loro sono dei luminari sull'argomento!
Per gli Agnela (cit. Guzzanti) è addirittura tradizione di famiglia.
Cesare Sacchetti
ft.com/.../419e9408-ac7d-11e9-8030-530adfa879c2
far-falla.com/ok-ci-siamo/
Confermato alcuni dottori USA e UK iniziano ad avere dei dubbi su queste terapie.
Medical professionals in the US and UK are sounding the alarm about the growing use of “hormonal and surgical interventions” for children who are confused about their gender identity, saying that more studies are required.
Members of the conservative childrens’ advocacy group the American College of Pediatricians (ACP) wrote a letter on Monday to the Surgeon General of the United States, warning about the effects of gender-reassignment surgeries and hormonal drugs on minors, saying such interventions have “not undergone long-term study.”
The ACP called the issue a “grave public health concern” and said that the drastic methods have become the new “standard of care” in lieu of “ethical psychotherapy” for children and teens who present with gender dysphoria (GD).
segue rt.com/.../...
Whistleblower
The RCGP warning was shortly followed by claims from a National Health Service (NHS) psychologist who said poor and potentially abused children are being misdiagnosed as transgender. Dr Kirsty Entwistle, a former GIDS worker, said children can present with GD due to “traumatic early experiences,” including sexual abuse, but those cases are not being investigated properly because medical professionals fear being labeled “transphobic.”
Anche la BBC (che non è la RAI) si sta interessando a questa soffiata www.bbc.com/news/health-49036145 l'articolo mette la foto del famigerato Tavinstock Center, di cui Marcello Pamio e/o Maurizio Blondet avevano postato degli articoli.
The BBC reported on Monday that GIDS lowered the age it offered kids puberty blockers based on a study which is being investigated by the Health Research Authority. che dovrebbe corrispondere al ns. Direzione Generale della Ricerca scientifica e tecnologica
La teoria di Atlantide=Antartide nasce dalle mappe di Piri Reis e gli studi di altri, tra cui Graham Hancock
La mappa di Piri Reis individua Atlantide By Igno-rando | 16 luglio 2015 | Luce sui Misteri dove l'Antartide è senza ghiaccio. ignorando.altervista.org/2015/07/la-mappa-di-piri-reis-individua-atlantide/
Nel marketing restano i numeri 1.
m.youtube.com/watch?v=dOKKkV-30dE&feature=share
... Massimo, riposto qui una segnalazione che ho per sbaglio inserito nella pagina dell'articolo sul TAV.
Prima di me, anche BELLINI al post #114, aveva segnalato una identica violazione della tua richiesta a non ripubblicare su altri account YouTube il tuo documentario.
Mi sono permesso di invitare con garbo il soggetto, tale American moon ad osservare l'invito esplicito che hai inserito ad inizio filmato. Il soggetto sta ricaricando America Moon a spezzoni.
Il tale sostiene che: "io non sto monetizzando niente allocco... inoltre dico a tutti di comprare i dvd... e arrivato.. oltretutto gli ho fatto presente la cosa e detto che se vuole li elimino senza problemi. ok capo?"
Mi son preso dell'allocco ma ho le spalle le larghe e mi posso permettere anche di peggio voglio quindi chiederti, desideri essere avvisato se si ripetono casi simili o intendi (ne dubito ma è lecito chiedertelo) lasciar correre?
Hic
greenreport.it/.../...
Sono il 70-80% della produzione di Boeing
theguardian.com/.../...
Interessante Alien!
Crepi!
Ormai sono nella fase in cui vedo questo schifo come un'opportunità: ho conosciuto e sto continuando a conoscere tante bellissime persone che altrimenti non avrei probabilmente mai visto. Certo, c'è da rimboccarsi le maniche, ma sai che spesso chiusa una porta si apre un portone.
Da noi il discorso è molto politico, e poi qualcuno è in difficoltà perchè non ha agito in maniera proprio limpida ed evidentemente si aspettavano diversi risultati. Alcuni si sono proprio incattiviti, altri sono preoccupati perchè se davvero inizi a sbattere fuori qualcosa come 1000 bambini per davvero chi sa fare i conti mi dica quante classi, quanti insegnanti, quanti assistenti e quanti dirigenti saltano. Fa quasi ridere che sia lo stesso promotore del ricatto che si trovi in difficoltà a dare seguito alla minaccia.
Spero solo che i bambini abbiano modo di socializzare.
Certo, mancherà la parte didattica ma... è un male? ;)
Probabilmente, conoscendola, avremmo più rispetto per nei ns. antenati invece di rimanere ancorati a Darwin, che fondalmente ci lega a degli animali o le Chiese ai loro Dei, ed impareremmo molto di più di quanto ci potranno dare Marte o la Luna
Non sono convinto che tutti i documenti siano stati distrutti. Edgar Cayce it.wikipedia.org/wiki/Edgar_Cayce affermava che sotto la zampa (destra o Sinistra) della Sfinge ci fosse una stanza con la documentazione di quelli che avevavano creato le Piramidi e delle civiltà precedenti. Ci furono degli scavi (con relativo documentario) ma Zahi Hawass (Segretario generale del Consiglio supremo delle antichità egizi) quando capì che c'erano dei riverberi, provenienti da una probabile stanza sotterranea, proibì di prosegue.
Bisognerebbe entrare anche nelle cripte del Vaticano. Chissà cosa è nascosto laggiù
neovitruvian.wordpress.com/.../...
Un sacco di roba Alien!!! Oltre tesori immensi..
Il Comune di Cogne ha chiesto di fermare la sperimentazione del 5G
lastampa.it/.../...
5G, il Comune di Cogne chiede di esser cancellato dalla sperimentazione
aostasera.it/.../...
A Scanzano Jonico vietano il 5G
wired.it/.../...
5G in Italia, il comune di Scanzano Jonico dice no
hwupgrade.it/.../...
Grazie peonia, almeno smetto di sentirmi uno scemo
quelo che mi ha imbufalire e sentire gli articolisti "Quello della provincia di Matera è il primo comune italiano a dire 'no' alla sperimentazione e all'installazione della rete 5G. Tuttavia le argomentazioni scritte nell'ordinanza del sindaco sono scientificamente molto discutibili:"
non ci sono state sperimentazioni, in una università americana hanno tolto l'antenna perché 3 studenti si sono ammalati di cancro e mi dici che la decisione del sindaco è discutibile perché " invocando in particolare il principio di precauzione e sollevando dubbi sulla salubrità del nuovo standard hi-tech delle telecomunicazioni "?
Gia per questo lo metterei in un microonde 5G per una settimana.
Delfini che muoiono a causa del morbillo.
ansa.it/.../...
Moria di delfini. Forse la causa è un epidemia di morbillo.
Nemmeno a me mi ca***no.
il carabiniere si era sposato da 43 giorni.
Vorrei sapere, quando li acciuffano, come sono arrivati in Italia, se traghettati dalle famigerate ONG che ci portano questi *doni della provvidenza* come dice quel rinco. di Bergoglio.
iltempo.it/.../...
@Charliemike
L'inizio della scuola si avvicina, piano piano torneranno a martellarci gli attributi con i vaccini.
Io invece vorrei sapere che cazzo fa il Ministro dell'Interno a parte cianciare a favore di telecamera visto che aveva promesso di aumentare i rimpatri e invece sono diminuiti.
Bergoglio non è stato eletto dal Popolo Italiano per amministrare la Cosa Pubblica e per quanto mi riguarda può dire quel cazzo che vuole... sono opinioni.
Salvini ora invoca i lavori forzati ma chi deve lavorare di più è lui.
... solo che adesso allargheranno la vaccinazione obbligatoria ai delfini.
luogocomune.net/.../...
Oramai mi sono rassegnato, il declino dell'intero pianeta è divenuto inarrestabile: fenomeni climatici sempre più estremi, agende del potere che giorno dopo giorno si mangiano e calpestano le libertà altrui, degenerazione dei costumi, abbrutimento dell'intelleto umano: tutto ciò che un tempo rappresentava i capisaldi di una società civile è tramontato, come un Sole che si porta via la benefica luce per lasciare il posto a luci artificiali che illuminano solo ciò che vogliono si veda.
Oggi la società prospera in un cultura composta da monnezza, come quella delle discariche, dove maiali che lì vi grufolano, ingrassano e crescono lieti e grati per le “bontà” che in essa vi trovano: la spazzatura aumenta a pari passo col crescere dei suini che a frotte vi arrivano.
Mi sono rassegnato appunto, la crescita personale è la mia prerogativa, crescita dal punto di vista coscienziale ovviamente, e tale evoluzione la vedo possibile o individualmente od all'interno di comunità virtuali come LC, o infine con quei quattro gatti di amici che penso e spero ognuno di noi abbia, con i quali condividere le perplessità di un mondo avviato al declino.
Che poi devo ancora capire perché queste famiglie sioniste ci odino così tanto, e soprattutto non comprendo perché ci vogliano uccidere un po' alla volta, come perfidi e sadici carnefici che seviziano le vittime, così, solo per gioco: ma io che cavolo gli ho fatto? Boh.
NiHiLaNtH più sopra ha postato notizie confortanti inerenti il temporaneo arresto della sperimentazione del mefistofelico 5g in un paio di comuni italiani; MG porta una ventata di speranza con la resilienza di genitori che si oppongono alle vaccinazioni, ma tutto questo quanto durerà?
Nuove elezioni, nuovo governo, nuove persone.
Pensavo che nessuno avrebbe potuto fare peggio del coverno di renzi, ed invece siamo scivolati ancora più in basso, toccando nuovi record in fatto di discese abissali.
Il prossimo organico sia che verrà eletto dal popolo, sia che ci venga imposto sarà ancora peggio, e ci farà conoscere quanto è profondo il pozzo dell'inferno.
Mi sembra di essere a scuola quando l'insegnante di storia si ammalava, arrivava un supplente che riprendeva da dove il suo collega si era interrotto, poi se il professore non tornava più un altro docente si succedeva continuando con la filastrocca -_-
C'è un agenda che va rispettata a prescindere da chi saranno gli esecutori, acclamati dal popolo o impostici da Bruxelles.
Quanti saranno questi loschi personaggi che vogliono il dominio sul mondo (che poi vorrei sapere che cacchio se ne faranno, ariboh), qualche decina di migliaia che si avvalgono però dell'ausilio di centinaia di milioni di biechi personaggi che vanno dai giudici, ai politici, ai contractors, ma ahinoi possono attingere ad un vivaio composto da miliardi di individui che per un pugno di talleri sarebbero disposti a compiere le più turpi delle azioni.
Vi lascio con un filmato che i più conosceranno, è un 'intervista che alcuni ragazzi fanno a jacob rotschild all'uscita di una riunione dei bilderberg.
Il “vecchio” della potente famiglia elude alcune domande ma sotto il pressing degli audaci intervistatori, alla domanda: “Noi siamo con il popolo, non vi temiamo e ci stiamo svegliando. Sappiamo che i grandi banchieri sono dei ladri, si impadroniscono dell'economia mondiale attraverso la Federal Reserve.”, lui, imperturbabile, risponde: “E allora?”
Ed allora ragazzi, che si fa?
ilnavigatorecurioso.myblog.it/.../...
Le nuove scoperte scientifiche nel tempo hanno confermato quanto Barbiero dedusse tanti anni fa', inclusa la sua ricostruzione minuziosa del motivo (asteroide o cometa) che sconvolse la terra 13.000 anni fa'
Il miglior libro che ho mai letto sull'argomento (e ne ho letti davvero tanti...)
Salute Azrael66 e complimenti per quel che hai detto. Non ho la pretesa di accostarlo al mio post editato nel pomeriggio nella pagina dove si commenta American Moon.
Prendi quindi con rispetto il mio maldestro accostamento. Io ho commentato il video di un tale che si definisce "debunker di quartiere" ed ho in lui riconosciuto le caratteristiche del potenziale nemico della porta accanto.
Tu, con il contributo del video che hai linkato, sei andato, o meglio, hai puntato direttamente l'arma della parola, al "Nemico"... uno dei Generali se non addirittura il Comandante in Capo pro tempore.
... è solo uno sfogo o forse ho bisogno di parlare.
Nel video vengono citati, i Nativi Americani e in me si accende, a parlare di loro, ogni volta il pensiero che ormai ho ormai sedimentato nel Cuore... quindi molto di più che nella mente.
Quando iniziai, grazie alla rete, a riuscire a documentarmi su quei Popoli, iniziando a comprendere anche la confusione che il solo chiamarli Indiani o peggio Pellerossa, immaginandone una sola etnia era sbagliato, compresi una ad una le immense menzogne che erano state raccontate.
Una sciocchezza, chi della mia generazione, non ha parteggiato, guardando un film dell'epoca, per i poveri coloni trucidati da quei bastardi incivili, rozzi... aggiungi tu il peggio degli aggettivi e non riesci ad arrivare al fondo.
Poi si andava a giocare, non c'era la Play Station e si finiva a darsele tra Cow Boy e Indiani.. a qualcuno toccava quasi per forza fare l'Indiano. A qualcuno, poi è capitato anche di voler fare ed essere solo l'Indiano.
Salto ad oggi e dico, a quanti è capitato di guardare l'ennesimo film a stelle e strisce e non trovarsi a tifare per il plotone di eroici marines? Fottuti bastardi Talebani di merda che mi massacrate sti bravi ragazzi costretti lontano da casa a morire per difendere il nostro benessere!
Altro salto, anche se nella mia mente il cerchio si chiude e il dubbio di riuscire a spiegarmi non te e non ve lo nascondo.
Io penso da tempo che proprio da quel genocidio e da come oggi vivono nelle riserve, noi si deve (non si dovrebbe) capire a quale destino, già "Manifesto" per loro, anche a noi è riservato.
Non vedo differenze da quegli anziani e giovani che ne prendono a vagonate di manganellate se non di peggio e come i NoTAV o NoTAP o NoMUOS ( le sigle con un No davanti non si contano più) e difendono il loro territorio da una condotta per trasportare petrolio e che attraversa la loro Terra... non ci sono cazzi, si deve fare. Si sta completando.
Le similitudini sono così tante che finirei per stendere una lenzuolata. Non inutile, sicuramente vergognosa e, attenzione, le violenze continuano.
Una per una, se analizziamo le ragioni che hanno portato alla vittoria... o meglio, hanno ridotto all'impotenza intere Nazioni di Nativi (erano oltre 500 prima che quell'idiota o chi per lui, di Colombo invadesse l'America), sono pari pari, le stesse adeguatamente ammodernate che stiamo subendo Noi.
La chiudo qui... mi sto emozionando e mi piace ricordare come anni fa, con un piccolo gruppo di Amici, abbiamo dato un nome alla nostra piccola tribù. Siamo i Langota VinBrulé e nel nostro modesto e pacifico modo di vivere, come dicevano gli Apache: "Non ci prenderanno mai!"
Ho parlato, io sono Acqua non lo bagna della tribù dei Langota VinBrulé.
Hic
Caro Grappa, ti ringrazio per l'encomio e soprattutto per il contributo, sagace ed acuto, velato da un pizzico di nostalgia che ha allietato la mia lettura. =)
Citandomi i nativi americani sfondi una porta aperta; se mi fosse concesso una sola volta di tornare indietro nel tempo, sarei indeciso tra conoscere Leonardo da Vinci oppure approdare in America una decina di anni prima dell'arrivo dell'uomo “dalla lingua biforcuta”, trasmettergli in qualche modo le immagini del futuro che gli aspetta ed aiutarli ad organizzarsi.
Ritengo fossero la civiltà che più di ogni altra si era fusa perfettamente con l'ambiente che li circondava; rispetto per gli animali che cacciavano e nei confronti degli alberi che abbattevano; la loro biblioteca era il mondo, la conoscenza era insita in tutte le cose e da esse ne traevano utili insegnamenti: erano uomini che vivevano dal primo all'ultimo respiro.
Brindo con entusiasmo alla tua pacifica e felice tribù, e ti lascio con un sentito e sincero: hic!
- Peter Kolosimo, pseudonimo di Pier Domenico Colosimo (Modena, 15 dicembre 1922 – Milano, 23 marzo 1984), è stato uno scrittore, giornalista e divulgatore scientifico italiano. it.wikipedia.org/wiki/Peter_Kolosimo
Poi arrivò Erich von Däniken e gli altri.
Siamo sempre lasciati indietro come i figli di un Dio minore, e poi dimenticati.
Ignoranza ed incapacità dell'editoria italiana, che non ha mai avuto sbocchi all'estero.
Jeffrey Epstein ferito al collo in carcere: ricoverato il miliardario accusato di traffico sessuale di minorenni
Questo con la protezione che ha tra un po' lo metteranno agli arresti domiciali, con la scusa dell'incolumità, e poi aereo privato e bye-bye .....
Perché lui sa come funziona l'economia, ed in particolare l'importanza che in essa svolge la moneta.
Sa inoltre che il 99% delle persone non ci capiscono un H e sono preda delle soluzioni semplici che promettono ricchezza infinita al popolo.
E sanno inoltre che finché ci saranno persone che continueranno ad abboccare a favole come "il denaro deve essere gestito dallo stato per il popolo" avranno le spalle coperte.
Se vuoi togliere loro il potere che hanno, prima di agire devi capire, e capire implica andare contro le teorie che tanto vi piacciono e fanno presa soprattutto sul popolo di LC.
Pare sia stata una risorsa americana l'autore del delitto, comunque non cambia niente, basta vedere le aggressioni alle FDO a Torino e Genova.
Bergoglio è uno che sta rovinando la chiesa e dice cose assurde, a volte in contrasto con la dottrina cattolica, mi domando cosa aspettano a rimuoverlo.