Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

***********************************************************************


.

 

Comments  
and now are dix... loro sono cani sciolti in ogni caso, ma qui è stato peggio che aver colpito un bambino di 5 anni o un vecchio di 95:

milano.repubblica.it/.../...

Quote:

#249 peterpan32023-05-24 16:12
Certo che è vero. In quale esercito non ci sono disertori ?

Anche per me rimane una certezza che ci saranno dei disertori in qualsiasi periodo, ma mi chiedevo se era vero che quelli lo fossero davvero o oppure no ipotizzando che potevano anche essere una mossa propagandistica per screditare intenzionalmente la Russia
#246 Rabdomante #250 El_Barbudo
Per mia somma fortuna si trattava dell'alimentatore, e forse anche grazie all'UPS al quale si trovava collegato il pc, va tutto a gonfie vele!
Il pc l'ho riportato a casa, martedì mi arriva il pezzo di ricambio.
Resta il mistero della fiammata in alto sul case, vicino all'alimentatore del processore, neppure il tecnico è riuscito a spiegarselo.
E comunque da ora in poi e lo scrivo così lo mantengo, tutti i dati sensibili li nasconderò in una cartella protetta da password.
Grazie i feedback! ;-)
Evviva!!

Quote:

#252 robyale 2023-05-24 17:19 Citazione: #249 peterpan32023-05-24 16:12 Certo che è vero. In quale esercito non ci sono disertori ? Anche per me rimane una certezza che ci saranno dei disertori in qualsiasi periodo, ma mi chiedevo se era vero che quelli lo fossero davvero o oppure no ipotizzando che potevano anche essere una mossa propagandistica per screditare intenzionalmente la Russia

Quali, di preciso ? Quelli dell'operazione a Belgorod ?

Quote:

Quali, di preciso ? Quelli dell'operazione a Belgorod ?

Si loro. Poi per il fatto che la Russia abbia dichiarato che sono già stati sconfitti (contrariamente a quanto dice l'Ucraina che stanno ancora continuando a ribellarsi), implica per forza che siano dei veri e propri disertori che addirittura stavano assediando la città?

Quote:

Si loro. Poi per il fatto che la Russia abbia dichiarato che sono già stati sconfitti (contrariamente a quanto dice l'Ucraina che stanno ancora continuando a ribellarsi), implica per forza che siano dei veri e propri disertori che addirittura stavano assediando la città?

La legione russa è nata a marzo del 2022 da una trentina di uomini filtrati, si racconta, attraverso il confine russo-ucraino. Se anche fossero disertori è davvero ben poca cosa. Col tempo sono stati rimpolpati da volontari, dissidenti (tipo il boss di gazprom) e dal sottobosco neonazi. Non è che abbiano brillato in azione, a Lisichansk sono stati presi a calci nei denti così duramente da arrivare al punto di dissolversi e sparire a metà luglio. Da allora non hanno più combattuto fino a comparire nelle liste delle unità "involved" a Bakmuth all'inizio del 2023, ma non sono mai stati visti in azione, sempre solo foto e interviste nelle retrovie e come operatori ai pezzi di mortai e D-20.

Se davvero fossero stati disertori allora avrebbero fatto una figura un minimo più decente a Belgrado ehm a Belgorod. Insomma, hanno partecipato a Lisichansk, che è stata una bella e intensa battaglia, vederli sterminati in questa ultima azione come unità kamikaze è davvero ridicolo.
Prendi 100 g di emergenza climatica e 50 g di emergenza sanitaria, scalda in padella un po' di olio d'oliva (da ulivo con Xylella) e fai rosolare per qualche giorno in diretta tv.
Cuoci la pasta con farina di grillo (a fuoco spento, ovviamente), scolala e mischiala al condimento d'emergenza.
Il piatto è pronto:
today.it/.../...

p.s. paradigmi e "procedure" di questi giorni ricordano molto da vicino quelli dell'uragano Katrina (si prenda ad esempio l'analisi fatta in Shock Economy da Naomi Klein, la "Travaglio" d'America, quando vuole molto brava e preparata nell'analizzare, meno nel trarre conclusioni..)
Le acque ristagnano nelle zone alluvionate. Cosa e CHI impedisce il deflusso?
Vorrei farmi un account telegram sul desktop per aprire i link che vengono postati qui e iscrivermi ai vari canali ma non voglio usare il mio numero di telefono vero per creare l'account. Qualcuno conosce un sito di numeri telefonici fasulli temporanei che funzioni? Per ora quelli che ho provato erano tutti o intasati di richieste o venivano riconosciuti come finti da telegram.
Segnalo a chi fosse interessato un articolo del dottor Mike Yeadon, ex vicepresidente della sezione ricerca di Pfizer, intitolato “Perché non credo che sia mai esistito un virus covid”.
seigneuriage.blogspot.com/.../...
Riporto un breve passaggio del testo:

Quote:

Ma questo non risponde alla domanda sul perché si stiano concentrando sulla genesi del virus. A mio avviso, stanno facendo del loro meglio per assicurarsi che voi consideriate questo evento esattamente come vogliono loro. In particolare, che ci sia stato un nuovo virus. Non sono l'unico a crederlo all'inizio della "pandemia", ma col tempo ho visto prove sufficienti per mettere in forte dubbio questa idea. Inoltre, se considerato come parte di un colpo di stato globale, mi sono messo nella posizione degli autori più anziani e nascosti. In un Q&A, avrebbero appreso che l'effetto di un nuovo agente patogeno rilasciato non può essere previsto con precisione. Potrebbe bruciarsi rapidamente. Oppure potrebbe rivelarsi molto più letale del previsto, demolendo civiltà avanzate. Questi alti responsabili delle decisioni, a mio avviso, concluderebbero che questo rischio naturale è per loro intollerabile. Desiderano il controllo totale, e l'ampia gamma di possibili esiti di un rilascio deliberato milita contro questo piano d'azione: "No, non lo faremo. Tornate con un piano con un'incertezza molto ridotta sui risultati". L'alternativa che ritengo sia stata utilizzata è quella di aggiungere un'altra bugia alla grande pila di bugie che ha circondato l'intera vicenda. Questa bugia è che sia mai stato in circolazione un nuovo virus respiratorio che, cosa fondamentale, ha causato malattie e morti su larga scala. In realtà, non è così.

Allagamenti nel modenese, a Brescia e nel torinese:

Wagner abbandona le posizioni avanzate, sostituzione in corso. Un mese di pausa per tutti. Fino al 30 giugno niente attività.
Per noi sono armi inimmaginabili ma le utilizzano già: eccole - Franco Fracassi



sarebbe bello poter girare indagini approfondite come questa al dott. Frajese, visto che tra tutti i medici dotati di dignitá sembrerebbe quello più seguito. Mancando i sottotitoli almeno in inglese, chiedo se un qualunque tool, IA, ecc. disponibile in rete può permettere una facile aggiunta - ovvio che sarebbe meglio trovare un traduttore umano che esegua un lavoro cristiano, ma in genere da tedesco a inglese i risultati robotici sono più che soddisfacenti.
Due notizie che potrebbero meritare la home: qui un tizio della CNN ammette ad una telecamera nascosta di project veritas che il loro scopo e fare fuori Trump usando la paura del cambiamento climatico
t.me/viola_pop/38832

Qui uno della protezione civile che dice che il clima non c entra niente con l.alluvione, ma e stata volontà umana. E talmente allucinante che ho pensato che potesse essere stato doppiato.


t.me/RadioGregInfo/35703
@masai #255

Quote:

Qui uno della protezione civile che dice che il clima non c entra niente con l.alluvione, ma e stata volontà umana. E talmente allucinante che ho pensato che potesse essere stato doppiato.

Infatti la voce narrante non c’entra nulla col video della riunione, audio fuori sincrono e nessun rumore o voce di sottofondo.
Che strano, al nostro merdstream è sfuggita la notizia:



m.facebook.com/.../
#266 Aironeblu

no no, è lui che parla
L'infettivologo Bassetti: "Tutta l'acqua in Romagna è potenzialmente infetta: Vaccinazione antitetanica anche per chi l'ha fatta soltanto un anno fa".
Ma questo è andato completamente fuori di testa?
Dal sito infovac.ch (piattaforma svizzera sulle vaccinazioni):
La vaccinazione contro il tetano è raccomandata agli adulti (ogni 20 anni per i vaccini somministrati tra i 25 e i 64 anni, in seguito ogni 10 anni).
La protezione del vaccino (fatto con tossina inattivata) ha un'efficacia di oltre il 95% e soprattutto dura almeno 10 anni.
E questo vuole vaccinare anche chi lo ha fatto un anno fa?
#268 masai

Non penso. Il secondo da destra che parla credo sia Bonacini e non ha quella voce. Mi sbaglio?


Questa dovrebbe essere la conferenza stampa.
#271 Andrea_1970

la conferenza non è la stessa, sono vestiti diversi. se è doppiato è incredibile, i movimenti della bocca e le parole coincidono.

(l ho guardato almeno tre volte per paur di avere le traveggole) :hammer:
DOTT. DI BELLA ▷ "I RETINOIDI GIÀ NOTATI DA MIO PADRE 30 ANNI FA STANNO APRENDO NUOVI ORIZZONTI"
www.youtube.com/watch?v=aOqJ6jkjGW8



"LUIGI DI BELLA LO CAPÌ 30 ANNI FA", SPUNTANO DATI PROMETTENTI ▷ "ANCORA SCONOSCIUTI A MOLTI MEDICI"
www.youtube.com/watch?v=fY-8YN90hLA



+++

SOSTIENI LA FONDAZIONE
Di cancro, in Italia, continuano a morire ogni anno, circa 190.000 persone. E se ne ammalano altre 300.000

Ricorda che la nostra attività può continuare SOLAMENTE grazie ai vostri contributi.

Scegli la Fondazione Di Bella per la contribuzione del 5x1000 apponendo la tua firma su: "SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE"
ed indica il codice fiscale della Fondazione: 01995220355”


metododibella.org/it/
l espressione di chi deve mentire accusandosi di un fatto gravissimo, per poterne coprire uno ancora piu grave


@masai

Guardalo ancora una quarta volta ;-)

L’audio è parecchio differente dal labiale, e non è solo un fuori sincrono, le pause sono di durata diversa.
Inoltre la voce e l’accento non corrispondono al video linkato da @Andrea_70 e soprattutto non si sentono rumori di fondo
@masai

Attenzione alle "polpette avvelenate".

E' un montaggio!
@Al #273


Quote:

DOTT. DI BELLA ▷ "I RETINOIDI GIÀ NOTATI DA MIO PADRE 30 ANNI FA STANNO APRENDO NUOVI ORIZZONTI"

Purtroppo ormai gli orizzonti sono invasi dai “GRETINOIDI”.
minchia una vera fake news! ne ho vista una finalmente!

allora grazie guys e scusate per la segnalazione.
#269 linea72
E' una notizia importante quella da te segnalata, perchè con la scusante delle emergenze climatiche potrebbero introdurre nuove sierizzazioni contro il tetano, colera, tifo, febbre gialla ecc., è un opzione da non prendere sottogamba.



twitter.com/repubblica/status/1661665927795179520
#278 masai

succede!
Max Del Papa: "Siamo in balia di uomini sprovvisti di logica"



Parole sante.
www.maurizioblondet.it/.../

L'agenda procede a gonfie vele, l'infanzia è sotto attacco..
Open: "La maggioranza degli italiani è favorevole all'invio di armi"
Ahahahah

open.online/.../...

Quote:

#275 Aironeblu

Perché soffermarsi in questi dubbi?
è comunque la sua, e te ne puoi rendertene conto guardando altri video dove parla. Se davvero si è ridoppiato, posso dire che ha senza dubbio fatto una delle cose più ridicole e no-sense da poter pensare di fare

Quote:

L'agenda procede a gonfie vele, l'infanzia è sotto attacco..

Questo è semplicemente assurdo.
Per chi ha voglia di leggersi quelle direttive:

Standards for Sexuality Education in Europe
stopworldcontrol.com/.../...

International technical guidance on sexuality education
cdn.who.int/.../...

Standard per l’Educazione Sessuale in Europa
scuolalab.edu.ti.ch/.../STANDARD-OMS.pdf

Vale la pena di vedere anche il video (da scaricare)
stopworldcontrol.wetransfer.com/.../93308a

Il cambiamento ci sarà di sicuro, ma non quello sperato.

Quote:

#283 BELLINI 2023-05-25 16:43
Open: "La maggioranza degli italiani è favorevole all'invio di armi"
Ahahahah

Quelli di Open sono dei buffoni. E comunque, nonostante i sondaggi addomesticati, viene fuori che c'è in Italia un 31% che chiede lo stop all'invio di armi, più un altro 29% che chiede di fare pressioni per arrivare a un negoziato, anche a costo che l'Ucraina perda i suoi territori.
Ciò vuol dire che c'è un 60% di Italiani (ma secondo me molti di più) che rifiutano la logica dell'invio armi per continuare la guerra.
I fanatici adoratori del pagliaccio suonatoredipianocolpisello che chiedono l'invio di armi fino a che la Russia non sarà sconfitta sono solo il 22% (curiosamente la percentuale che vota PD).
La Meloni dovrebbe fare qualche riflessione su questi numeri.
@bellini


Quote:

Open: "La maggioranza degli italiani è favorevole all'invio di armi"
Ahahahah

Meraviglie della semantica.

Hai visto la grafica? Non hanno chiesto "siete favorevoli all'invio di armi?" con SI - NO - NON SAPREI come possibili risposte, bensì "cosa dovrebbe fare il governo?" e al posto del "NO" , un bel "fermare l'invio di armi".

Al prossimo giro la formula sarà:

In quale delle seguenti affermazioni si rispecchia maggiormente?

A) Sono contrario a qualsiasi forma di dittatura, e quindi favorevole all'invio di armi
B) Dobbiamo assolutamente interrompere l'invio di armi, che muoiano tutti i bambini ucraini
C) Ah boh, io me ne lavo le mani.
Polonia è allarmata dall'attività della mafia ucraina

Lo riferisce il portale polacco Interia, sottolineando che il volume del contrabbando dall'Ucraina è aumentato notevolmente nell'ultimo anno.
Inoltre, enormi quantità di armi, munizioni e auto rubate entrano in Polonia. Si è registrato anche un aumento dei documenti contraffatti, tra cui patenti di guida e permessi di soggiorno in Polonia.

Potete solo immaginare che bordello ci attende in Europa nei prossimi anni.
Probabilmente utilizzeranno questa gente per reprimere il dissenso e per creare il caos con tutte le dovute conseguenze.
#287 linea72
Bravo, hai risolto il rebus
Di fatto, 60% contrari, 18% indecisi e 22% favorevoli
#287 linea72


Quote:

La Meloni dovrebbe fare qualche riflessione su questi numeri.

La Meloni lo sa benissimo che è così ma deve obbedire al padrone.
29% di italiani
"Io ti dò le armi però ti siedi al tavolo e proponi a Putin la pace anche se devi cedere alcuni territori ucraini"

È diventato

"Sì, sono favorevole all'invio di armi"
Bisogna capirli, se quelli di Open non manipolano qualcosa al dì gli viene un malore improvviso.
TeneteVi forte che già leggendo il titolo rischiate di crepare dalle risate:

Ucraina, il prof. Parsi: "Ecco la verità su Bakhmut"
ecco .. io ho chiamato l'ambulanza per farmi portare in Ospe!




La fanta-notizia del giorno, tra le tante...

13:38 25 Maggio

Regno Unito: servono aiuti umanitari per 18 milioni di ucraini
"Quasi 18 milioni di persone hanno bisogno di urgente supporto umanitario a causa delle azioni del Cremlino": è l'appello lanciato oggi su Twitter dal governo britannico. "L'invasione illegale dell'Ucraina da parte della Russia ha provocato una grave crisi umanitaria che ha colpito milioni di civili in tutto il Paese. Nonostante le dichiarazioni del Cremlino di non attaccare i civili o le infrastrutture civili. Questa è una guerra costruita sulle menzogne", scrive il ministero della Difesa.

Quindi, poniamo che:
l'Ucrina contava 40 mln di cittadini...
-15 milioni sono passati dall'altra parte del muro e stanno con la Russia (oblast di Luhansk, Donesk, Kerson e Zaporizja)
- ne restano 25 milioni di cui 4-5 miliini sono scappati verso l'UE, altri 2 milioni invece sono andati verso la Russia

.. restano (pari-pari) 18 milioni di ucraini che hanno "tutti" bisogno di aiuto umanitario, compreso Zelen-sky!
I politici polacchi minacciano la Bielorussia , e il giorno dopo , i Russi decidono con i Bielorussi di installare armi nucleari nel loro territorio : Causa-effetto
In europa ci sono un sacco di imbecilli ....

t.me/sakeritalianotizie/43917

Quote:

#294 Rodpariah 2023-05-25 18:18

Se quest'uomo non ha capito una cosa così semplice come la battaglia di sterminio a Bakhmut... Ho il terrore di sapere con che criteri valuti i suoi studenti. Preciso che non ho mai avuto a che fare con questo personaggio e ci tengo che le cose rimangano tali e quali il più a lungo possibile. Ma ammiro il coraggio di La7 nel proseguire indefessa lungo il solco segnato dalle direttive di redazione.

Quote:

#296 peterpan32023-05-25 20:40
Citazione:
#294 Rodpariah 2023-05-25 18:18
Se quest'uomo non ha capito una cosa così semplice come la battaglia di sterminio a Bakhmut... Ho il terrore di sapere con che criteri valuti i suoi studenti. Preciso che non ho mai avuto a che fare con questo personaggio e ci tengo che le cose rimangano tali e quali il più a lungo possibile. Ma ammiro il coraggio di La7 nel proseguire indefessa lungo il solco segnato dalle direttive di redazione.

Sanno perfettamente come stanno le cose; mentono spudoratamente, perchè è impossibile che siano così imbecilli da inventarsi le peggiori contorsioni psicologiche, fino a dire delle palesi fesserie!

I commenti al video sono esemplari.. non ce ne uno che non l'abbia silurato; pensano di parlare a dei deficienti e magari.. 1 ogni 20-30 spettatori che lo ascoltano, lo trovano pure.
Hanno proprio la faccia tosta:

"La Cina annuncia un nuovo ceppo Covid che potrebbe infettare 65 milioni di persone a settimana e l'imminente lancio di due nuovi vaccini Covid."




twitter.com/.../1661732575088611330

Che dalla cina mi guardi iddio, che dai nemici mi guardo io.
Qualcuno mi puó spiegare una cosa?

Perché Travaglio scrive da un anno contro la guerra e il monopensiero della stampa italiana ( con Di Battista che dopo due anni di silenzio é tornato a "salvare il paese") e quando ti leggi il Fatto Quotidiano ha lo stesso taglio editoriale della Stampa?

Ad esempio nel suo editoriale Travaglio dice chiaramente e i sedicenti "partigiani russi" sono mere bande naziste ucraine che vanno a fare attentati in territorio russo.

Peccato peró che il Fatto online titolava proprio "Partigiani russi ecc.."
Dissonanza cognitiva?
#300 Duluoz
Dissonanza di direttori:
Travaglio direttore FQ Cartaceo, in edicola per intendersi
Gomez direttore FQ Online
#301 Chiodo

Si ma é abbastanza curioso che dalla carta al digitale vi siano due linee comunicative tanto diverse. Tra l'altro se non erro é Travaglio il fondatore e dovrebbe avere piú voce in capitolo...che pure sul "suo" giornale vengano scritta cose che a sua detta sono fake news é veramente un paradosso
tiene famiglia.
La contro-offensiva di primavera sventola bandiera bianca:



È andata male, i soldati ucraini sono terminati prima dei proiettili rissi. :pint:
International COVID Summit

3 ore e 20 ed e' solo una parte!
Da prendere un pezzo alla volta ma imperdibile, specie l'intervento di David Martin.
C'e' anche Stramezzi.

Quote:

#304 Aironeblu 2023-05-26 10:09
La contro-offensiva di primavera sventola bandiera bianca:
È andata male, i soldati ucraini sono terminati prima dei proiettili russi.

:hammer:

Forse qualcuno a Kiev inizia a preoccuparsi del fatto di essere null'altro che burattini nelle mani degli americani.
La cosa che a me lascia veramente senza parole è il livello di imbecillità di almeno una parte dei nostri connazionali inebetiti dalla narrativa martellante dei media.
Ho provato a guardare su qualche forum su internet nei quali si parla della guerra in Ucraina.
Ecco qualcuna delle frasi deliranti scritte nei forum:
Prigozhin lascia a Bakhmut l'esercito regolare russo di fronte ad una probabile macellazione da parte della controffensiva ucraina. :hammer:
Dopo 15 mesi e probabilmente 60mila soldati russi uccisi, i russi sono entrati a Bakhmut solo perché gli ucraini si sono scansati per accerchiarli e macellarli per bene nei prossimi giorni. :hammer:
Pare che legione di dissidenti russi che hanno occupato un villaggio nell'oblast.
Lo stato russo è ridotto a una semplice organizzazione criminale
I russi rimediano l'ennesima figuraccia dopo che una drone-ship ucraina ha centrato la Ivan-Khurs, la nave da ricognizione più moderna della loro flotta.

Ma come si fa a scrivere cazzate del genere e oltretutto esserne convinti?
Del resto dopo aver visto ciò che sono riusciti a fare con il covid non mi stupisco più di nulla.
Quattro anni fa era iniziata l'ultima stagione della saga decennale “Brainwashing - farò quello che voglio e tu non farai mai un cazzo al riguardo”.

1° puntata: Se non ti vaccini, ti ammali, muori e fai morire gli altri.
2° puntata: Preferiamo la pace o il condizionatore acceso?
3° puntata: Le armi salvano le vite.
4° puntata: Le armi portano alla pace.
5° puntata: Non ti compri l’auto elettrica, inquini, sei responsabile delle alluvioni.
6° puntata: Le alluvioni sono causate dal riscaldamento globale, dalla CO2 e dai negazionisti del cambiamento climatico che devono finire in galera.

Mentre prendersela con i dirigenti fancazzisti corrotti al midollo, i veri responsabili della loro disgrazia...

La semidea Von der Leyen saluta gli alluvionati, e i sudditi intonano "Romagna mia" e urlano "Ursula Ursula, grazie".




Von der Leyen a Cesena. E voi mi parlate di rivoluzione, di cambiare le cose... Con chi?

t.me/socialtvnetwork/14952


Perchè è accaduta la tragedia in Romagna - Gianni Padrin

@Linea 72 #306

Quote:

Del resto dopo aver visto ciò che sono riusciti a fare con il covid non mi stupisco più di nulla.

Sì, li abbiamo potuto toccare con mano l’abominevole livello raggiunto dalla stupidità umana.
Quarantena per auto elettriche, lol.

A parte il sorriso, questa e un altra cosa da segnalare in negativo per le auto che ci salveranno da tutto.


comune.ra.it/.../...
#307 kent12

Quote:

Von der Leyen a Cesena.

A questo punto ben venga il chip nel cervello.
Peggio di cosi' non puo'.

Il disgusto che provo per questa gente e' tale che mi faccio paura da solo :-o
#307 kent122023-05-26 11:53

Non può essere vero immagini e audio fuori contesto.
Mi rifiuto di credere in quel che ho visto.

Ci mancava solo che la Frau blucher benedicesse qualche bambino... o cane
Briefing del capo delle truppe di protezione nucleare, chimica e biologica, il tenente generale Igor Kirillov sull'attività militare-biologica degli Stati Uniti

telegra.ph/.../

Quote:

#307 kent12 2023-05-26 11:53
La semidea Von der Leyen saluta gli alluvionati, e i sudditi intonano "Romagna mia" e urlano "Ursula Ursula, grazie".

Immagini semplicemente disgustose.
La sola cosa che rinfranca è leggere i commenti sotto il video...
#307 kent12 : spero in teatrini a favore di telecamera come quelli russi dove Stalin benediceva i neonati.

Io credo che dopo ciò che è successo qualsiasi persona sana di mente si trovi a portata di questi esseri abominevoli non possa fare altro che atterrarli ed azzannarli al collo nella migliore tradizione zombica .
Buondì a tutti/e

Dopo 3 anni di questo delirio CRIMINALE sarebbe forse utile ripubblicare x tutti/e l'infinito elenco di condanne e gigantesche multe collezionato da quei CRIMINALI della Pfizer coi quali la classe politica mondiale è COLLUSA.

Da wikimerdia, senza neanche scomodare siti complottisti

it.m.wikipedia.org/wiki/Pfizer#Vicende_giudiziarie

chissà, potrebbe essere che qualcuno oggidì la legga diversamente
#269 linea72

L'infettivologo Bassetti: "Tutta l'acqua in Romagna è potenzialmente infetta: Vaccinazione antitetanica anche per chi l'ha fatta soltanto un anno fa".

guarda l'effetto che hanno le parole di questi criminali

agi.it/.../...

Quote:

#316 masai 2023-05-26 14:33
L'infettivologo Bassetti: "Tutta l'acqua in Romagna è potenzialmente infetta: Vaccinazione antitetanica anche per chi l'ha fatta soltanto un anno fa".
guarda l'effetto che hanno le parole di questi criminali

Questi sono criminali e una parte della popolazione è ormai lobotomizzata.
@ 307 kent12

Quote:

La semidea Von der Leyen saluta gli alluvionati, e i sudditi intonano "Romagna mia" e urlano "Ursula Ursula, grazie".

E' il solito "FAR CREDERE CHE".

Tutte cazzate per far credere in un consenso e provocare questi commenti per dividerci.

È una tecnica collaudatissima di manipolazione psicologica di massa (leggere Edward Bernays).

Sono quattro gatti. O trogloditi o gente pagata o con interessi (esempio, parenti di politici).

Bisogna smettere di cascarci...

Chi ci crede, è il vero troglodita.
ma che vordì QUEST`ANNO? Ma perché ci devono ammorbare con le loro porcate con 10 mesi di anticipo???

Cangrande

Quote:

Chi ci crede, è il vero troglodita....
Tutte cazzate per far credere in un consenso e provocare questi commenti per dividerci.

Abbi pazienza, chi ci crede a cosa? Dividerci chi?
Io vedo un gruppo numeroso di esseri che non riesco a qualificare.
Siano tanti e pochi e' relativo, ma per il mio stomaco sono troppi.
Poi se si tratta di una mera recita il giudizio sara' un po' diverso: in quel caso avremmo dei putridi ma forse non del tutto andati.
Altro non vedo.
... da che pulpito
Al Bano critica il cantante dei Måneskin perché si fa fotografare con uno spinello. tio.ch/.../...
Questo fa un po' ridere, perché Al Bano è un produttore di vino, e l'alcool è una piaga sociale ben peggiore e devastante della cannabis.
Quindi il richiamo contro il tetano funziona 10 anni se non incontri mai il tetano?
Se rischi di incontrarlo tra un anno devi fare il richiamo anche l'anno dopo?

Queste teste di cazzo sono così coglioni che cercando di pubblicizzare i vaccini, ne stanno distruggendo la credibilità

Quote:

#306 linea722023-05-26 11:39

Citazione:

#304 Aironeblu 2023-05-26 10:09
La contro-offensiva di primavera sventola bandiera bianca:
È andata male, i soldati ucraini sono terminati prima dei proiettili russi.



Forse qualcuno a Kiev inizia a preoccuparsi del fatto di essere null'altro che burattini nelle mani degli americani.

Quando gli ucraini si gireranno intorno a guardare solo macerie ci sarà da piangere, ci sarà odio anche verso di noi grazie a zio Sam,
Non era meglio fare accordi commerciali con la Russia no e? Una posizione strategica in mezzo all Europa buttata nel secchio dell immondizia. Bravo Zelenski, good job, gli ucraini ti ringraziano
Udienza sanzione over 50 con ricorso depositato prima dell'entrata in vigore del provvedimento di sospensione: "...Il Giudice rilevato che é stato sospeso il pagamento del provvedimento impugnato, rinvia la trattazione all'udienza del...2024".
Penso si commenta da sé.
Non bisognera' piu' chiamarli giornalisti ma copiaincollatori . Oltre che menzonieri non controllano nenche le piu' elementari notizie . Mi chiedo se per caso usino una qualche beta di chatgpt ( ai ) perche' per fare una figura di merda del genere ci vuole . O magari in redazione lavora una qualche giovane ragazza laqualunque :-D :roll:

..e facciamo fare il milinocino di visualizzazioni al buon Giovagnoli svoltato cantante! L'avevìte già visto? L'ava postato qualcuno?
www.youtube.com/.../
Fa strano, e il video può fare un po' buffo, comunque l'idea delle bpm della tecno (..ma a 432Hz) è come quando Gracis sbarcò su tic-tok: geniale. Arrivare il più possibile.
A me piace perchè dice sempre parole "di centratura".
Qui spiega dal buon Fabio:
www.youtube.com/.../
#307 kent12
Ritengo si tratti di comparse, persone pagate non certo dalla v.d.l. ma dal comune oppure da qualche ente che ha patrocinato l'evento, saranno stati tre gatti ma in numero sempre maggiore di coloro che partecipano ai congressi del pd. a cui appartiene il sindaco di Cesena.
#319 Cangrande 65

Quote:

E' il solito "FAR CREDERE CHE".

Potrebbe anche darsi, ma comunque questa volta non sono d'accordo con te.

Esci dalla tua prigione che chiami speranza, apri gli occhi e guardati bene intorno, ma non guardare i tuoi amici, nel tuo spazio comodo e protetto, guarda oltre... cosa vedi?
Se vedi cose diverse da quello che vedo io, allora probabilmente non viviamo nello stesso mondo.

Quale percentuale di persone che sono consapevoli vedi, sul numero totale?
Su quella percentuale quante persone sono pronte a darsi da fare per il cambiamento?
E quanta gente sa esattamente che cos'è questo famigerato cambiamento, in cosa consiste e cosa bisognerebbe fare?
Insomma, quanta gente ne ha una vaga idea?

Non è tanto quello che la gente pensa o dice, ma quello che la gente fa.
Solo i fatti fanno la differenza nel mondo reale e possono cambiare le cose, non le chiacchiere o pensieri.

Solo informandosi su cosa non va in un enorme edificio, come si fa la ricostruzione, e rimuginando e parlando della ricostruzione non ricostruirà quel edificio.

Da più di un decennio sento la gente parlare del cambiamento, che bisogna migliorare le cose. Sono d'accordissimo con loro, ma...

Solamente negli ultimi quattro anni sono successe due cose importantissime e gravissime dal punto di vista economico sociale – il covid e la guerra.
Allora quanta merda ancora bisogna vedere, sapere, ingoiare per reagire?

La verità è che non c'è rimedio, la gente è quello che è e il sistema non si può sconfiggere, e chi dice di sì è un vero troglodita (non ce l'ho con te personalmente), perché non ha la minima idea cos'è il sistema.

Loro ci hanno messo decenni, centinaia di anni per costruirlo, mantenerlo e renderlo sempre più sofisticato questo sistema. Loro si uniscono e discutono nel mondo reale e hanno tutte le risorse umane e finanziarie che vogliono per mantenerlo in piedi e per difenderlo.
Tu, o voi cosa avete? La fiamma virtuale della speranza in giorni migliori? In base a che cosa?

Loro vogliono dividerci? Forse non ti sei accorto, ma lo hanno già fatto molto tempo fa, e con la mente debole che l'essere umano ha non era affatto difficile.

Se vuoi vedere un cambiamento devi pregare per una guerra totale e sperare di sopravvivere per goderti la loro disfatta.
Solo allora potrai costruire qualcosa di nuovo e più giusto.
Altrimenti accontentati, vivi sereno e cerca le scappatoie per vivere meglio.
Guardate i primi minuti di questa puntata di "100 giorni da leoni" ma tenete vicino un secchio per il vomito.

100giornidaleoni.it/.../...
Peterpan 3
Mi daresti un parere di questo video da parte di mezzo ucraino che vissuto 30 anni in Italia, sulla questione dell'aviazione russa che sarebbe "paralizzata"
youtu.be/PK116_7Y8Xc
Dato che è venerdì sera mi si consenta di segnalare un filmato che ritengo divertente, un prank, uno scherzo che vede come vittime persone calve:



Se vi piacerà bene altrimenti pazienza! :-D
La tattica del potere: è tutta un'emergenza e tu devi affidarti ciecamente - Davide Rossi

Se la Russia non metterà le mani sull'intera Ucraina prima che lo faccia qualcun'altro, per esempio i Polacchi o addirittura la stessa Nato, questo potrebbe diventare il loro più grande sbaglio e la loro OS andrebbe completamente sprecata.

Aggiornamento conflitto sera del 25 5 23 Prigozin annuncia il riposo per Wagner. La Ford a Oslo

avete presente la storia dei 55 milioni di fondi anti-alluvione restituiti al governo dalla schlein e bonaccini??

liberoquotidiano.it/.../...
Elly Schlein e Bonaccini? Il caso dei 55 milioni anti-alluvione restituiti

poi l'altro giorno ho sentito..
"2 miliardi di fondi per la ricostruzione.."

ho capito tutto, un flash..
mi si è accesa la lampadina nel cervello.
eureka! come disse archimede..
a questo punto voglio condividere con voi questo ragionamento..
sono scemi loro o....siamo scemi noi??
sono meglio 55 milioni o 2 miliardi??
distruzione e morte portano grassi guadagni, la prevenzione porta invece al fallimento..
prevenire è da coglioni..
è voluto..
cioè è da pazzi mettere in sicurezza i fiumi così' da non guadagnare un kazzo e perdere miliardi per la ricostruzione..
bene invece che vada tutto a puttane così si può lucrare sulle disgrazie e se qualche fesso crepa, peggio per lui..
anzi se lo è meritato..
giusto??

lo stesso ragionamento per il vesuvio, il ponte morandi, le foreste che prendono fuoco, terremoti, ecc ecc
=più disgrazie ci sono, meglio è..
soldi a palate..
se qualcuno vuole prevenire, va fermato, anche con l'arresto..
o ricoverato in clinica..
è matto, si capisce..

come zaia, che koglione..
in veneto ha piovuto in doppio, ma gli argini hanno tenuto e non è successo niente..
neanche un piccolo straripamento.
zero fondi..
è proprio matto..
ma chi glielo ha fatto fare..

Quote:

Peterpan 3 Mi daresti un parere di questo video da parte di mezzo ucraino che vissuto 30 anni in Italia, sulla questione dell'aviazione russa che sarebbe "paralizzata"

al 0' : 56''
"secondo il new york times.." ecc. ecc.
apposto così..
non dedico neanche mezzo secondo in più a questo koglione del video..
#332 Azrael66

Sarà che i capelli li ho ma mi ha fatto scompisciare!!! :-D :-D :-D
Comunque Prodi (Romano), a trovarsi un negazionista in famiglia, chissa' le imprecazioni che tira :hammer:

C'e' casino anche in casa Giovanardi, con un gemello "DC" e quell'altro "novax" (si fa per dire, nessuno e' novax).

Rimanendo in politica, si legge che il Berlusca "dovrebbe ancora riprendersi dal vaccino", per voce di Tajani :-o